Visualizza la versione completa : UNA QUINTA STAGIONE PER O.C.?? ( in aggiornamento)
''Josh said in E-Teen magazine that they're going to create a 5th season. And filming would start summer 2008. Better get prepared.''
E' solo una voce , non sò quanto possa essere fondata anche perchè circola solo da ieri . Cosa ne pensate?
Secondo me sarebbe un colpo di scena enorme , infatti dopo 1 anno di pausa secondo me il ritorno di o.c. farebbe un boom pazzesco però meglio non illudersi .
tuttavia ci sono dei fattori che giacocano dalla parte nostra :
-Adam vuole uno spinn-of
-il 90% del cast è in mezzo alla strada
-Gli attori avevano un contratto per 6 anni
california
28-06-2007, 16:18
magari!!!!!
meglio nn illudersi ma teniamo lo stesso le dita incrociate!
the ironist seth cohen
28-06-2007, 16:30
se la notizia risulterà fondata e ci sarà una quinta stagione, giuro che sfilerò nudo per l'italia e imparerò l'afghano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a parte gli scherzi.....sarebbe una cosa bellissima, poi è vero quello ke dice klark dello spin-off e degli attori in mezzo alla strada......speriamo ke josh ci regali ancora delle emozioni,magari tornando alle origini e cancellando il josh degli ultimi tempi.................speriamo bene................ :houra: :houra:
speriamo che non siano voci false!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ღ*Sere86♥ღ*
29-06-2007, 12:53
speriamo che sia tutto vero...ma ci pensate un altra stagione di The OC!!!:houra::houra: :houra: :houra:
diddlina92
29-06-2007, 13:15
scusa serena ma dove hai sentito questa notizia su quale sito???mio dio se oc ritornasse sarebbe una cosa troppo mitika ma soprattutto un colpo di scena enorme!!
The_Ironist
30-06-2007, 01:10
la fonte è il forum originale di OC....boh speriamo sia vero....
cmq io continuerei a firmare ancora!
http://www.fox.com/oc/savetheoc/
mah...secondo me sarebbe meglio finirla qui...anche io sono stato un fan di oc ma la terza stagione nn era il massimo...e la quarta..meglio lasciar perdere!credo che sia meglio che questa serie televesiva finisca qui e ci lasci i bei ricordi invece che continuare nel modo in cui è stato concluso...cmq è solo il mio parere...
^ Io non la penso allo stesso modo.
La terza stagione non regge il confronto con la 1, d'accordo, Josh ha dichiarato espressamente di aver sbagliato, soprattutto per quanto riguarda la vicenda Johnny :mha: ... ma la 4 non è stata male, c'erano i presupposti per una stagione intera e non di soli 16 episodi. Quello che mi è dispiaciuto è come si son concluse le vicende, alcune in modo affrettate e scontate altre senza un vero e proprio finale.
Rimane il fatto che se ci son presupposti e buone idee per un'aventuale 5 stagione, io son la prima a dire: MAGARI! Bisogna solo vedere quanto affidabile sia quella notizia.
dolcecanto
30-06-2007, 11:33
sono sicura che mi piacchierete :XD: ma io spero proprio che non ci sia una quinta stagione.Allora, la prima stagione è stata bellissima,la seconda anche è stata bella ma meno della prima...la terza mi è piaciuta qualche puntata ma non tutta la stagione,la quarta c'è stata giusto per tirare avanti :XD: come se fosse stata un pò forzata,quindi figuriamoci se ci fosse una quinta.
Io ero una fan sfegatata di oc,ma siccome a mio parere...andando avanti la qualità del telefilm è scesa,una quinta stagione sarebbe assurda.
the ironist seth cohen
30-06-2007, 11:41
qst discorsi erano già stati fatti più volte qnd si parlava dello spostamento alla cw......secondo me con un anno di pausa l'interesse tornerebbe e josh nn credo sia così stupido da ripetere gli errori del passato!!!!!!Anche se a qst punto è da vedere qnt la fox sia interessata alla riprogrammazione di oc......visto ke era stata lei a cancellarlo.....speriamo bene......confido in una quinta stagione
mrs brody
30-06-2007, 11:52
Oddio OC poteva essere spostato alla CW? Non lo sapevo S_S) Magari Sophia incontrava Adam :wub: :wub:
Cmq per me OC è finito con la 3x25... Se fanno una 5 stagione ne deve valere veramente la pena e non so se Josh sarà in grado di ricreare il vero THE OC!
dolcecanto
30-06-2007, 11:56
Oddio OC poteva essere spostato alla CW? Non lo sapevo S_S) Magari Sophia incontrava Adam :wub: :wub:
Cmq per me OC è finito con la 3x25... Se fanno una 5 stagione ne deve valere veramente la pena e non so se Josh sarà in grado di ricreare il vero THE OC!
che poi il vero the oc ..parlando sinceramente,era la prima stagione :XD:
e l'ho detto...c'è stato un calo secondo me.. un calo di qualità non indifferente.
mrs brody
30-06-2007, 18:07
Si hai ragione... OC era la prima stagione S_S) Indimenticabile :wub:
OT Non vedo l'ora di martedi alle 22.35 :XD:
MacGyver88
30-06-2007, 23:12
io lo spero..e spero anche che la qualità torni vicina a quella della prima stagione..
Io lo spero con tutto il cuore...inoltre con lungo periodo che passerà da ora all'ipotetico inizio delle riprese della 5 stagione Schwarz avrà la possibilità di creare una serie a dir poco fantastica sulla scia della 4 che mi è piaciuta molto anche se il finale è stato un pò troppo affrettato!
io lo spero..e spero anche che la qualità torni vicina a quella della prima stagione..
a me non interessa la qualità la voglio e basta :laughing:
miss wixen
02-07-2007, 11:39
ehm,va be raga io non mi metto neanche a sperare tanto so che non succederà :XD:
Cmq se è bella come la 1 divertente come la 2 romantica e deprimente come la 3 e meravigliosa cm la 4 stagione bhe allora è perfetto :XD:
the ironist seth cohen
02-07-2007, 12:58
klark, visto ke sei il più attivo di tutti....se hai delle novità facci sapere...magari josh dice qualcosa in +, oppure smentisce..... :udiu::udiu:
♥ღ*Sere86♥ღ*
03-07-2007, 19:14
...no speriamo che non smentisca...guarda!
OMG!!!!!!!!!!!!!!secondo me sarebbe bellissimooo..a me le prime tre stagioni mi sono piaciute moltissimo soprattutto la prima e la terza..la quarta nn l'ho anko vista:o ma penso di vederla presto xkè se aspetto mediaset nn la vedo +!!!
e poi raga kissà!!!!magari esce qlc di veramente bellooo!!!speriamo e FACCI SAPEREEE!!!!:D
Twinky'91
03-07-2007, 22:39
Speriamo sia vero! S_S)
veronika13
04-07-2007, 09:10
Speriamo ke nn sia solatanto 1 di quelle voci ke circolano su internet e poi si rivelano false...
The_Ironist
05-07-2007, 00:00
Speriamo ke nn sia solatanto 1 di quelle voci ke circolano su internet e poi si rivelano false...
sicuramente è una falsa voce....:mha:
°° Sara °°
05-07-2007, 00:05
Sinceramente ci credo poco.
Anche se sarebbe un sogno!
Principe Marco
05-07-2007, 09:47
Si ma da dove ripartono?
Rinfrescatevi la memoria con l'ultima puntata.
Che fanno?
Continuano 20 anni dopo?
O fanno le puntate sapendo che TUTTI han visto come finirà?
Meglio che lascino così le cose, che peggiorarle ulteriormente.
episode news icon
Sono passati ormai 4 mesi dalla fine di o.c. in america e da poche settimane si fanno sempre più sentire voci su un possibile ritorno . Analizziamo un po' le varie sfaccettature della questione .
Voci raccolte fin ora:
- Josh ha rilasciato a e-teen magazine che ci sarà una quinta stagione e che le riprese inizieranno nell' estate del 2008. (notizia incerta);
-Il direttore del sito http://www.mediaweek.com/ ha recentemente dichiarato che qualcosa si potrebbe muovere per una quinta stagione anche perchè gli attori sono ancora sotto contratto.
Situazioni a nostro favore:
-Gli attori sono ancora sotto contratto;
-Gli attori in questo periodo sono tutti liberi;(vagano in mezzo alla strada)
-Adam brody sarebbe ben felice di ritornare a vestire i panni di seth ( secondo me per riconquistare rachel)
Che aggiungere? Incrociamo le dita , io intanto stò preparando una lettera da mandare a josh e stò per contattare alcuni webmaster americani per iniziare qualche nuova campagna , perchè noi i siamo ancora!.Nell'attesa torniamo a firmare sul sito della fox http://www.fox.com/oc/savetheoc
ragazzi cerco qualcuno che supporti la mia idea e che mi aiuti a perfezionare il mio inglese aiutandomi a tradurre al meglio quest'articolo per poi postarlo nei forum americani . In seguito scrivereo una lettera a josh.
;548414']
ragazzi cerco qualcuno che supporti la mia idea e che mi aiuti a perfezionare il mio inglese aiutandomi a tradurre al meglio quest'articolo per poi postarlo nei forum americani . In seguito scrivereo una lettera a josh.
Klark io ci sono :D
The_Ironist
06-07-2007, 19:41
speriamo,anche se nn ho idea di cosa ne possa uscire da una stagione 5..
miss wixen
06-07-2007, 19:52
Già..cioè ripensandoci quello che ha detto Il principe è giusto..bhe..l'unica cosa che posso pensare è che ryan prenda in affidamento il tipo cm lui dell'ultima puntata, e OC ricomincerebbe da capo :XD: Però sarebbe carino vedere seth& summer con dei bambini :wub: ma tanto so già che alla fine si rivelerà una grande balla,cm sempre.
The_Ironist
06-07-2007, 23:17
pensandoci a modo sarebbe meglio di no,perchè è stato chiuso in modo troppo definitivo e anche fare un visone di marissa che sogna tutta la 4 serie sarebbe un scialbo tentativo di mettere apposto i pasticci che hanno combinato con la storyline"caduta di stile"
poi l'unica sarebbe fare gli anni del college, però la storia è gia scritta dunque storyline scontate, secondo me nn c'è modo di fare una 5 stagione senza diventare patetici,a sto punto è meglio fermarsi e inventarsi un altro bel telefilm come era OC nella prima stagione....passo e chiudo:bye2:
the ironist seth cohen
07-07-2007, 09:50
io nn sarei così catastrofico....amo troppo oc e spero troppo ke ritorno, quindi se klark ti serve aiuto cn l'english ci sn............. :groupwave
The_Ironist
09-07-2007, 12:56
a qst punto ha + senso lo spin-off di seth,magari ci inserisci i personaggi chiave di oc oltre a seth e summer come guest e sei apposto eccoti una semi season 5.........
the ironist seth cohen
09-07-2007, 13:05
cambia poco chiamarlo spin-off o quinta serie......è sempre un modo x inventarsi qualcosa di nuovo....quindi anke lo spin-off è bene accetto.....klark dacci news!!!!!!!!!!
The_Ironist
09-07-2007, 13:12
per ora nn si sa ancora nulla,ma come era chiaro gia da prima sta storia della season 5 era una bufala,messa in giro da un utente di internet,infatti molte volte quando una serie viene cancellata dopo pochi mesi girano voci di un possibile ritorno....:udiu:come è accaduto con Buffy e altri TF
the ironist seth cohen
09-07-2007, 18:54
ormai comincio a rassegnarmi anche io........il fatto è che difficilmente vedremo presto qualcosa come oc....vabbè mi consolerò con la quinta di oth...cmq klark se ci sono novità fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drinks_dr :drinks_dr
ilaria06
10-07-2007, 08:47
per me oc ormai si e' concluso con la quarta stagione anche perche' ci sono state gia' troppe novita' e quindi per me non avrebbe senso continuare con una nuova stagione oc e' finito con un bel matrimonio... avrei voluto la stessa cosa anche per la mia coppia preferita ovvero ryan e marissa :( ma va bene cosi'....
per me oc ormai si e' concluso con la quarta stagione anche perche' ci sono state gia' troppe novita' e quindi per me non avrebbe senso continuare con una nuova stagione oc e' finito con un bel matrimonio... avrei voluto la stessa cosa anche per la mia coppia preferita ovvero ryan e marissa :( ma va bene cosi'....
quoto......solo che secondo me,ryan e marissa non erano fatti per stare insieme,ma per essere amici.
e secondo me questa non è la szione spoiler ma come al solito nessuno dice niente a nessuno...:dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::hurleroug:hurleroug
raimondo
10-07-2007, 18:12
forza ragazzi una quinta stagione sarebbe bellissimo mettiamocela tutta:houra::houra::houra::houra::houra:
emma4ever
10-07-2007, 20:40
raga...io voglio oc...
non mi interessa...che andrà male..
che nessuno lo guarderà...ma io lo voglio!!!maledizione!!
è come se fosse la mia seconda vita....
e bisogno di loro!!!...
mamma mia quanto odio Josh...
quasi quasi...la decidiamo noi...la 5 stagione...
mi sembra un'incapace!!!
The_Ironist
11-07-2007, 10:52
il sito di oc della fox è stato chiuso cosi' come la petizione ufficiale, dunque mi sa che se non è zuppa è pan bagnato raga
the ironist seth cohen
11-07-2007, 19:24
ormai ogni speranza è crollata....scordiamoci una quinta stagione...ma visto che la fox vuole cancellare anche il ricordo di oc, noi facciamo la nostra parte e manteniamolo vivo nella nostra mente per sempre!!!!!! ai miei figli farò vedere i dvd di oc :XD: :XD:
emma4ever
11-07-2007, 23:33
anch'io...ai figli..nipoti e pronipoti...
oc...resterà per sempre nella memoria..lo giuro!!!
speriamo,anche se nn ho idea di cosa ne possa uscire da una stagione 5..
Tanto per cominciare il ritorno di Marissa... Potrebbero fare iniziare la 5x01 nell'ospedale dove tentano di farla tornare in vita e una scena tipo l'ultima del Distretto 6, così da far pensare che potrebbe ancora essere viva... Scusate se sto sognando, ma The O.C. non è The O.C. senza Marissa... Voglio il matrimonio Spooner!!!
SethCohen92
11-10-2007, 14:25
Finalmente una persona che la pensa come me. Anche io sono del parere che una 5 stagione non potrebbe esistere senza marissa e che potrebbero farla ritornare in vita all'ospedale (si risveglia dal coma, per esempio). Cosa pensi che potremmo fare? Se qualcuno conoscesse l'inglese si potrebbe provere a scrivere qualcosa e mandarlo ad una casa produttrice (CW, FOX). OC NON DEVE CESSARE DI ESISTERE.
anche se sbavo per una 5 serie di The OC,Comunque l'idea di SethCohen92 non era male: contattare qualche casa produttrice (oppure Josh Schwartz) per far ritornare The OC in vita!
Edit By Staff
----------------------------
NN continuare a spoilerare xfavore ti ricordo ke qui nn siamo nella sezione spoiler,io in buona fede nn ti ho aggiunto nessuna infrazione però la prossima volta guarda bene in ke sezione ti trovi......
The_Ironist
12-10-2007, 10:19
NN spoilerate nn siete nella sezione spoiler!!!:censored:
Cmq sec me sarebbe un cosa inutile una iniziativa del genere semmai potreste fare solo un Fan Fiction per divertirvi e basta..
SethCohen92
12-10-2007, 13:32
Lo so ke quasi sicuramente OC non ritornerà, ma provar non nuoce. Comunque gli attori principali sono ancora sotto contratto... e un'ultima cosa: aspettiamo che esca in Italia la 4 stagione su Italia1 e poi vediamo se ottiene pochi ascolti.
SethCohen92
14-10-2007, 21:45
Ciao, ho trovato un sito dove una fans di OC scrive una possibile 5 stagione: è fatta benessimo. Il sito è http//benmckenzie.forumfree.net/, poi da lì cercate la sezione. Ditemi cosa ne pensate e se avete dei problemi nel trovarlo.
addio oc per sempre nei nostri cuori!
danielina mc
21-10-2007, 15:54
quoto in tutto!!!! io sn una grandissima fan d the oc ma x me è finito tt cn la terza stagione xk la morte d coop nn sn mai riuscita e mai riuscirò ad accettarla...la quarta serie nn l ho ancora vista ma sn sicura k nn mi piacerà piu di tnt...x qnt riguarda la quinta penso ke nn servirebbe a nulla anke se, se marissa tornasse in vita in qlk modo oc potrebbe tornare ad essere qll di una volta..xo nn accadrà mai..
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it