PDA

Visualizza la versione completa : Frasi da ricordare della Terza serie

Seth1987
03-07-2007, 17:45
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e ho deciso di aprire questo Thread.
Vi invito ad inserire le frasi più significative, perchè divertenti, commoventi, romantiche ecc. della Terza serie di O.C. citando l'episodio.
Inizio io con quelle che secondo me sono da ricordare degli ultimi 2 episodi:

Ep. 3x24 – L’Uomo Dell’Anno<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
(Seth e Ryan entrano in cucina)<o:p></o:p>
Kirsten: Complimentiamoci tutti in coro col novello uomo dell’anno.<o:p></o:p>
Seth: Sapevo che prima o poi Newport avrebbe riconosciuto il mio contributo alla comunità..<o:p></o:p>
Ryan: Ha detto uomo non infante. Evviva Sandy.<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Summer: Se mi ascolti devo dirti una cosa.<o:p></o:p>
Seth: Mi sfrutti per conquistare mio padre?<o:p></o:p>
(Seth di fronte alla camera dei suoi) <o:p></o:p>
Seth: Mamma esco a cena con Summer!...Sei presentabile o rischio 20 anni di terapia?<o:p></o:p>
Sandy: Ti voglio bene. .Però mi preoccupi.<o:p></o:p>
Seth: Sentimenti comuni.<o:p></o:p>
Sandy: Hai fumato pesante in casa nostra.<o:p></o:p>
Seth: Scusa, le canne è meglio sperimentarle all’università no?<o:p></o:p>
Sandy: Se riesci ad entrarci all’università..<o:p></o:p>
Seth: Tanto rischiavo di non andarci comunque considerando che mamma ha ripreso a bere.<o:p></o:p>
Sandy: Che dici, sei matto?<o:p></o:p>
Seth: Se quell’ospedale non ti avesse squagliato il cervello te ne saresti accorto che l’altra sera si è ubriacata prima di cena..<o:p></o:p>
Sandy: Non ci si rivolge così a un padre.<o:p></o:p>
Seth: Sei vuoi rispetto ricordatelo che sei mio padre…<o:p></o:p>
Kirsten: Ci siamo complicati la vita però siamo uniti come famiglia.<o:p></o:p>
Seth: Sì, altrochè.. Mamma si ubriaca, papà rischia di andare in carcere.. Siamo diventati peggio degli Atwood.<o:p></o:p>
Ep. 3x25 – I Diplomati<o:p></o:p>
(Seth non ha il coraggio di ammettere che è stato lui ad incendiare il Newport Group e ne parla con Ryan)<o:p></o:p>
Seth: Papà hai presente quando ti ho detto che ti sei squagliato il cervello? Sai che ho fatto dopo? Sono andato al Newport Group, mi sono fumato una canna, ho scordato di spegnerla e ora il tuo ufficio può stare in un posacenere..<o:p></o:p>
Summer: Ma vi rendete conto che tra un paio d’ore saremo su quel palco avvolte nella toga?<o:p></o:p>
Taylor: Seth invece potrebbe sfoggiare un completino arancione..<o:p></o:p>
Summer: Taylor!<o:p></o:p>
Taylor: Scusa Summer, l’idea che dovrò fare il discorso finale mi fa straparlare.<o:p></o:p>
Summer: Cohen non è sotto accusa, è innocente e poi mica ha incendiato l’intero edificio, ha bruciacchiato un paio di uffici..<o:p></o:p>
Marissa: Sentirti sembra che parli di Ryan..<o:p></o:p>
Seth: Ma ci pensi? Non metteremo più piede in questo schifo di scuola e in questo schifo di salottino.<o:p></o:p>
Ryan: Hai già nostalgia, eh?<o:p></o:p>
Seth: E non avremo più a che fare con piscia-scarpe e con giocatori di pallanuoto dal petto rasato.<o:p></o:p>
Ryan: Senti.. Ti sembrerà strano ma.. Posso accompagnarti all’aeroporto? Sei la prima che ho incontrato qui e vorrei essere l’ultimo a salutarti..<o:p></o:p>
Marissa: Giuro che te l’avrei chiesto io, pensa un po’.<o:p></o:p>
Sandy: Negli ultimi anni ce ne sono stati di alti e bassi.. Momenti tragici, istanti comici tra primi amori, cuori infranti, affetti ritrovati. Sì non siamo perfetti ma siamo qui tutti insieme. Quindi alla nostra!<o:p></o:p>
Ryan: Grazie ancora per la macchina.<o:p></o:p>
Dawn: Ma figurati!<o:p></o:p>
Seth: Gliel’ha regalata? Davvero? Insomma io aspetto da una vita.. Quello viziato qui dentro ero io..<o:p></o:p>
(I fantastici 4 sono nella piscina dell’abitazione tipo per trascorrere gli ultimi momenti insieme prima della partenza di Marissa)<o:p></o:p>
Summer: Come sarebbe stata la nostra vita se Ryan non fosse venuto?<o:p></o:p>
Marissa: Io non avrei mai parlato con Seth.<o:p></o:p>
Summer: Ah nemmeno io figurati.<o:p></o:p>
Seth ride sarcastico<o:p></o:p>
Ryan: Quindi sei in debito con me..<o:p></o:p>
Seth: Mai quanto lei.. Starebbe ancora con uno che si rade il petto.<o:p></o:p>
Summer: Ma vi rendete conto, quella prima sera ero attratta da Ryan – ride – ah, senza offesa eh..<o:p></o:p>
Ryan: Figurati befana.<o:p></o:p>
Marissa: Poi però hai scoperto che veniva da Chino.<o:p></o:p>
Summer: Esatto.<o:p></o:p>
Ryan: Mi avevi pure invitato a quella folle festa nella villa di Holly.<o:p></o:p>
Summer: Porca miseria!<o:p></o:p>
Seth: Avevi detto che aveva invitato me – Ryan, Marissa e Summer ridono – Ci esco lo scemo in questo viaggio nella memoria..<o:p></o:p>
Ryan: Certo che a ripensare a quella sera…Ero io che volevo andarmene e adesso parti tu.<o:p></o:p>
Marissa: L’avresti detto che avremmo chiuso il capitolo insieme?<o:p></o:p>
Ryan: Dici che è finita? Che ne sai? Magari un giorno..<o:p></o:p>
Marissa: Mi dispiace tanto per le follie che ti ho scaricato addosso.<o:p></o:p>
Ryan: Non ne cancellerei neanche una…Cioè, a parte Oliver.<o:p></o:p>

adam
03-07-2007, 18:51
nella 3 serie nn me ne viene in mente nessuna,ma nella prima,ce ne sono molte da dire.

♥ღ*Sere86♥ღ*
03-07-2007, 19:10
Tempo fa è stato aperto un topic con tutte le battute comiche di Cohen...ce ne sono a bizzeffe!

Seth1987
05-07-2007, 15:54
Scusa Serenuccia potresti scrivere l'indirizzo del topic ke non riesco a trovarlo..

NLK
05-07-2007, 16:15
secondo me sarebbe meglio metterle in lingua madre

=SETHtheBEST=
05-07-2007, 17:29
Scusa Serenuccia potresti scrivere l'indirizzo del topic ke non riesco a trovarlo..
Qui c'è il topic delle battute divertenti -> http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=2940

The_Ironist
06-07-2007, 13:07
seth è proprio un gallo!:cool1: