PDA

Visualizza Versione Completa : Pes4 online

Angel88
30-07-2005, 01:59
Ritornando OT...Qualcuno è mai riuscito a giocare on-line???io ho provato tutte le "cure" ma niente...Quando vado a inserire l'ip dell'avversario non riesce a connettersi con l'host...
Se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei molto grato....

Miky
30-07-2005, 11:18
Ritornando OT...Qualcuno è mai riuscito a giocare on-line???io ho provato tutte le "cure" ma niente...Quando vado a inserire l'ip dell'avversario non riesce a connettersi con l'host...
Se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei molto grato....

Ma l'hai comprato in un negozio, o l'hai trovato in qualche modo "alternativo" perchè mi sembra che quelle versioni prese in maniera "alternativa" sia un pò coplicato farle girare in rete...

TELEFILMFAN
30-07-2005, 11:33
si puo giocare online :best

http://www.pesleague.org/regole.php

cmq mi faro spiegare meglio da un mio amico quando torna dalle vacanze lui gioca spesso

Angel88
30-07-2005, 15:10
Andy fattelo spiegare xke io nn ci arrivo....
X i giochi trovati in modi alternativi x giocare servono le "cure" io e ho provate a migliaia ma nessuna ha dato i risultati sperati...
forse serve qualche registrazione sul server....Boh...non ci riesco proprio..
Io ho disattivato tutti i firewall x concedere l'accesso di pes4 non vorrei che tutti quelli con cui ho provato a connettermi l'avessero attivati..ma ne dubito..
Cmq se sapete qualcosa fate un fischio!!! :best

Miky
30-07-2005, 19:50
Andy fattelo spiegare xke io nn ci arrivo....
X i giochi trovati in modi alternativi x giocare servono le "cure" ...

Ekko appunto quello che dicevo io...

Angel88
30-07-2005, 21:40
Ekko appunto quello che dicevo io...
Sarà complicato farlo girare on-line ma non impossibile...
Hanno fatto girare giochi con protezioni allucinanti, faranno girare anke questo...

fanatica
31-07-2005, 05:32
cs volete far girare online miei amicic hanno dei siti importanti e posso far mettere pubblicita...

TELEFILMFAN
31-07-2005, 13:17
questo mio amico gia ci gioca online :best aspettiamo torni dal mare e ci spiegherà come fare

Angel88
31-07-2005, 16:40
questo mio amico gia ci gioca online :best aspettiamo torni dal mare e ci spiegherà come fare
okkk :ok: ma sai se questo tuo amico ha il gioco originale o no?

Angel88
21-08-2005, 22:14
Dopo mille e mille tentativi ce l'ho fatta a giocare on-line!!!!!
per qualsiasi problema rivolgetevi a me....