Visualizza la versione completa : Il ritorno delle Spice Girls
Dai diciamocelo... avevano fatto epoca al loro tempo (io possedevo pure le due cassette dei loro album!! :udiu:)
Adesso pare che si siano accordate per tornare insieme alla modica cifra di 15 milioni di euro a testa. Più 5 jet noleggiati dalla Virgin per le ragazze,il loro entourage e le loro famiglie.
Prima data il 7 dicembre a Los Angeles per poi concludersi il 24 gennaio 2008 a Buenos Aires. La band non passerà in Italia.
Una foto delle "nuove" spice:
77330
A parte che sono tutte invecchiate un sacco, ma victoria sembra un travestito!!!! Cosa le hanno messo in testa?? :blink
Una foto delle "nuove" spice:
77330
A parte che sono tutte invecchiate un sacco, ma victoria sembra un travestito!!!! Cosa le hanno messo in testa?? :blink
si è vero :XD: le più cambiate sono victoria e mel b, però mel b è cambiata in meglio mentre victoria pare un vero e proprio travione!:XD:
Poi certo che david le fa le corna!
smartdust
08-07-2007, 17:48
Mio Dio! Davvero sono cambiate molto. La nera quasi non la riconoscevo(Melanie B???)
Mio Dio! Davvero sono cambiate molto. La nera quasi non la riconoscevo(Melanie B???)
si è lei!Ora sembra più carina e soprattutto normale!
Comunque per quanto possa essere felice che sono tornare fanno un pò pena così vecchie e riunite solo perchè sono delle fallite :XD:!
sono meglio loro:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eYaOMbGvzX8"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eYaOMbGvzX8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
si è lei!Ora sembra più carina e soprattutto normale!
Comunque per quanto possa essere felice che sono tornare fanno un pò pena così vecchie e riunite solo perchè sono delle fallite :XD:!
sono meglio loro:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eYaOMbGvzX8"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eYaOMbGvzX8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
I migliori di tutti sono i due cinesi che imitavano i backstreet boys!!!
A me fanno un po' impressione le spice... pure mel c ha cambiato faccia, non è neanche più sporty!!! :XD:
I
A me fanno un po' impressione le spice... pure mel c ha cambiato faccia, non è neanche più sporty!!! :XD:
hanno solo capito che in un gruppo musicale non può esserci quella sportiva, quella fashion, quella bambina, quella tragressiva e soprattutto che loro da bambine erano amiche!:XD: Non sono più gli anni 90!
vale&vale
08-07-2007, 20:46
sono invecchiate di brutto :XD:
si mantengono bene-
geri emma bunton e mel c che sono migliorate
si mantengono male
victoria (o dovremo dire victoriO :XD:)ke sembra un travestito
e mel b ke ha le rughe
ma quella cn i capelli rossi è jery halliwel o cm si scrive? sa me piace quella di fianco, è proprio vero che sembra un travione vb!
Eccole!!!
http://youtube.com/watch?v=WcAlA4iY_kY
:laughing: :laughing: :laughing:
nadietta90
08-11-2007, 18:12
l'unica a cosa a cui riuscivo a pensare durante il video era: che troie :XD: :XD: il video sembra ambientato in un bordello :XD: e ho gia espresso prima la loro parte :D
a parte tt ce n'è una ke è senza fisico :123: ma nn ricordo cm si kiami :XD: o emma o geri le confondo :rotfl:
Brucasss4ever
08-11-2007, 19:31
l'unica a cosa a cui riuscivo a pensare durante il video era: che troie :XD: :XD: il video sembra ambientato in un bordello :XD: e ho gia espresso prima la loro parte :D
a parte tt ce n'è una ke è senza fisico :123: ma nn ricordo cm si kiami :XD: o emma o geri le confondo :rotfl:
quoto nadia! :laughing:
ma dove vanno?? :laughing: :laughing: :rotfl: :rotfl:
RIDICOLEEEEEEEEEE
5 zoccole allucinante..bel ritorno si..
quella che dici te nadia è geri..si ha un fisico da paura! l'unica cosa che si può dire di loro è che sn belle..basta.. :mha:
il resto è orribile!
ma dove va victoria?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LADIES AND GENTLEMEN, THE AWARD FOR "BEST STUPID GIRL OF THE YEAR" GOES TO... VICTORIA ADAMS!!
:rotfl::rotfl:
No comunque voi forse siete troppo piccole, ma io durante la mia giovinezza le amavo! :XD:
Solo mi che mi chiedo, noi quindicenni di allora ormai siamo cresciute e ci fanno ridere, ai quindicenni di adesso fanno ridere... a che pubblico puntano allora??? :blink
nadietta90
09-11-2007, 17:54
io durante la mia giovinezza le amavo! :XD:
:console: :console:
Brucasss4ever
09-11-2007, 19:54
no no..io le AMAVO da piccola..
le ho seguite da quando si sono unite a quando si sono sciolte :blink
ho i loro cd..nn so se mi spiego :bhu:
però FORTUNATAMENTE si cresce e si matura :laughing:
non so a chi puntano sinceramente ora :mha:
:console: :console:
Thanx... :XD: Errori di gioventù...
Mel C minaccia le Spice Girls:
Davvero un continuo tormentone, la reunion delle Spice Girls. L'ultimo colpo di scena riguarda Mel C, che a quanto pare avrebbe addirittura lanciato una minaccia al gruppo ventilando l'ipotesi di andarsene prima ancora dell'inizio dell'attesissimo tour della più famosa band al femminile degli anni Novanta.
Il motivo? Sembra che Mel C abbia paura di un comportamente non troppo consono alle buone maniere da parte delle sue colleghe durante le settimane che le vedrebbero impegnate in tournée. Difficile capire quali siano i pensieri che turbano la cantante. Peraltro, va ricordato che Mel C è stata l'ultima Spice ad aderire al progetto della reunion, mostrando fino all'ultimo perplessità.
"Se l'esperienza diventerà insopportabile, io mi chiamerò fuori dal circo", pare siano state le sue minacciose parole.
iniziano bene :XD:
nadietta90
14-11-2007, 16:55
:rotfl: gia in crisi :XD:
ma poi ho ri-sentito la canzone ed e' carina :XD:
solo il video un po osceno :lol:
:rotfl: gia in crisi :XD:
ma poi ho ri-sentito la canzone ed e' carina :XD:
solo il video un po osceno :lol:
Certo le fanno orecchiabilissime per riconquistare il mondo!!!
GIRL POWER!!! :XD: :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it