Visualizza la versione completa : Rita e Dexter Appreciation Thread
dolcecanto
10-07-2007, 12:02
http://img247.imageshack.us/img247/1193/3ce3.jpg
Che dire :XD: Insieme non mi piacciono molto... mi sembrano così diversi,ma non per il fatto che dexter è un serial killer :XD: però in generale,non sembra che i caratteri combacino tanto...
perfect_crime
10-07-2007, 12:06
Nemmeno a me piacciono troppo insieme.
Mi spiace sia per lei... che per lui... insomma... lui cerca una cosa, lei un'altra...ma chi lo sa. Forse alla fine è proprio quella giusta per lui.
naaaaaaaaaa! :D
Neanche io ce li vedo... non so, lui con i bambini di lei è carinissimo, ma insieme non mi prendono proprio. Rita è carina e tutto, ma Dexter non è proprio il tipo da stare con qualcuna...
dolcecanto
10-08-2007, 16:33
dexter starebbe bene con ely :XD:
la stupidina poi ora è convinta che sia un drogato :XD: e vuole aiutarlo;certo che lui non poteva dirle diversamente per come stava andando la conversazione :XD: Forse è un pò incurabile la sua vera malattia/dipendenza o come vogliamo chiamarla :XD: In preair abbiamo potuto vedere solo le prime due puntate..non vedo l'ora che inizi ... che sono curiosa di questa situazione :XD: :XD:
dexter starebbe bene con ely :XD:
:shifty:
Sìsì, sono d'accordissimo con la Iolla!!
io ora ho iniziato a vedere la prima stagione...e sinceramente li trovo buffi xD
forse voi no ma a me fanno ridere molte volte...tipo ad halloween xD
lei è dolce, stanno bene insieme a parte qualche problemuccio :D
starebbe bene anche con me sisi :D
dolcecanto
10-12-2007, 19:28
ma forse i momenti con rita e i bambini sono quelli in cui si sente in pace,i momenti che lo rendono "umano" ... ne ha bisogno o no? sta meglio solo?
a volte lo penso...sta meglio solo,però quando lo vedo con i bambini,mi capita di sciogliermi :divano:
ma forse i momenti con rita e i bambini sono quelli in cui si sente in pace,i momenti che lo rendono "umano" ... ne ha bisogno o no? sta meglio solo?
a volte lo penso...sta meglio solo,però quando lo vedo con i bambini,mi capita di sciogliermi :divano:
Rita all'inizio l'aveva scelta perchè era una donna in qualche modo danneggiata e che non chiedeva molto a lui. Poi però con l'andare del tempo si è affezionata a lei e ai bambini.
Si vede che ci tiene molto e quando è con loro riesce in qualche modo a nascondere il suo lato freddo e distaccato da killer e diventa un po' più umano.
Iolla, visto che discorso serio??? :XD: Altro che Nuzzo! :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it