PDA

Visualizza la versione completa : La nostra stagione 5!!(possibili spoiler)

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

Ele ● BL
17-10-2007, 22:02
-Inizio scena-

Tree Hill, Tric, ore 23.00

Jake, Peyton, Brooke, Lucas, Haley e Nathan sono seduti ad un tavolo che parlano del più e del meno..

Brooke(ridendo): E' stato troppo bello fingere di non sapere niente Jake!!
Jake: Sapevo che questo genere di cose ti piacciono molto!!
Peyton(scherzando): Quindi.. mi hai mentito per tutti questi giorni?? Quando..(si riferisce a quando le due amiche avevano parlato di quel "qualcuno" che potesse completarla..ma si rende conto che non è il momento di dirlo!) beh..quando..
Brooke(capendo al volo): Si si.. proprio quella volta!!
Haley: Beh..se vogliamo parlare di sorprese parliamo di me allora.. mi avete tenuta all'oscuro dell'intera faccenda tutti quanti..e per quanto poi?
Nathan: Tre settimane più o meno..
Haley(ridendo): Oh dio!! Ho pensato a tutto..credevo che tu avessi un'altra.. ma ciò che mi ha sconvolto di più siete stati voi(riferendosi agli amici).. mi sembravate tutti matti!!
Lucas: Eh beh..in effetti! Lo stavamo diventando..questa festa ci ha fatto impazzire!
Peyton: Già! E poi..la storia dell'orecchino.. e dei cd hip hop!!
Nathan(ridendo): Mamma mia Pey!!
Haley(scherzando): Che cattivi..
Brooke: Lo abbiamo fatto per te tesoro!
Haley: Lo so! E vi AMO per questo!!

Lucas sorseggia il suo drink e poi sorride a Jake..

Lucas: Dimmi un pò.. come vanno le cose??
Jake: Direi bene adesso..qualche mese fa ho perso il lavoro.. e mi ha creato non pochi problemi..sai, con la bambina da accudire..
Lucas: Certo..
Haley: E come hai fatto?
Jake: Beh.. mi sono fatto aiutare dai miei per cercare un altro lavoro.. fortunatamente avevo messo da parte qualche soldo..
Haley: Menomale.. sappiamo cosa vuol dire far crescere un bambino..
Nathan: Già..è dura..
Jake: Esatto..
Peyton: E.. hai trovato un lavoro ora?
Jake: Si si..i miei genitori mi hanno trovato un lavoro in un bar poco fuori da Tree Hill..ed è perfetto..perchè coincide con gli orari della scuola di Jenny..
Lucas: Bene! Sono contento..
Peyton(speranzosa): Ma quindi.. dovrai trasferirti qua?
Jake(prendendole la mano): Si.. così sarò anche vicino alla mia famiglia..e a voi, i miei amici!
Brooke: E' una splendida notizia! Questa cosa non l'avevi detta neppure a me!!
Lucas: Beh.. io propongo un brindisi...al ritorno di Jake!
Tutti: Sii! Al ritorno di Jake!

Il gruppo di amici beve felice il proprio champagne..

Su un divano poco più in là..

Mouth: Uh..che stanchezza!
Rachel: Eh già.. hai faticato stasera eh!
Mouth: Già.. ma è stata una grande soddisfazione!!
Rachel: Si..sei stato bravissimo! Tieni..ti ho preso un drink..almeno ti riposi un attimo..
Mouth: Oh grazie..anche se non so quanto potrà resistere Skillz alla musica!!
Rachel(ridendo): Guardalo!! E guarda Bevin!!

Sul palco Skillz sta mettendo pezzi hip-hop della "vecchia scuola", come la chiama lui..mentre Bevin improvvisa una strana breakdance..

Mouth(ridendo a più non posso): Sono troppo forti!
Rachel: Si!!
Mouth(tornandola a guardare): Sei bellissima stasera..
Rachel: Grazie Mouth.. anche te non sei niente male McFadden ehh!!
Mouth(arrossendo): Beh..grazie.. senti..ti va se ti accompagno io a casa alla fine della festa?
Rachel: Ma certo..più che volentieri!
Mouth(felice): Bene..

Davanti a loro passa Cooper, sorride a Rachel e si avvia alla porta..

Rachel: Ehm..senti Mouth, torno subito,ok?
Mouth(un pò triste): Okay.. tanto devo tornare alla console..
Rachel: A dopo!

Rachel segue Cooper, apre la porta principale e lo vede.. è seduto su un gradino, sta fumando una sigaretta..

Rachel: Non è un pò freddo qua fuori?
Cooper(sorridendo): Come? Si.. però sai, sentivo il bisogno di una sigaretta!
Rachel(sedendosi vicino a lui): Non hai perso il vizio del fumo eh..
Cooper: Mh.. è uno dei pochi piaceri che mi restano!
Rachel(maliziosa): Ah si?

Cooper sorride e scuote la testa..

Cooper: Neppure tu sei cambiata molto..
Rachel: Si invece.. beh, il mio carattere è sempre lo stesso più o meno.. ma..sono maturata tanto.. non sono più la Rachel di un tempo.. la ragazza tutta festa, alcool, storie senza senso..
Cooper: Mi fa piacere saperlo.. e.. solo per curiosità, anche la nostra è stata una storia senza senso?
Rachel(guardandolo seria): No..non l'ho pensato neppure per un momento..
Cooper: Menomale.. perchè per me non lo è stata.. ho sofferto molto Rachel.. ma me ne sono dovuto andare perchè eri troppo giovane, avevi la tua vita da vivere..e ..non era il momento giusto..
Rachel: E questo è il momento giusto?
Cooper(avvicinandosi): Forse si..

Cooper le prende il viso tra le mani, inclina la testa e la bacia..Rachel si lascia baciare..ha sognato per tanto tempo quel bacio.. e adesso che lo può avere non se lo lascia sfuggire..

-Fine Scena-

Ele ● BL
17-10-2007, 22:08
Cosa ne pensate??
Mi sono data da fare stasera :ninja:
Ora vi lascio campo libero..

Sono contenta che sia tornato Jake :mf_cupid: e scusatemi se ho ideato quel bacio tra rachel e cooper, ma dovrà pur succedere qualcosa tra qualcuno no??? :shifty:
non possono stare tutti sempre a parlare.. :laughing:
fatemi sapere.. :bounce:

baciniiiii :wub:

NaleyAlways&Forever
18-10-2007, 00:36
:woot:Dico solo una cosa: questa festa è uno sballo!!!:houra: Bellissimissimissime queste scene!:bounce: Nn vedo l'ora di leggerne sempre qualcuna, perchè nn sai mai cosa può accadere!:lol:
Bello il ritorno di Jake (sicuramente altri macelli in vista!!!):huh:, :wub:romantico il ballo tra Brooke e Lucas (nn sa mai stare zitto al momento giusto):udiu:, troppo forte la scena degli amici intorno al tavolo ke commentano la festa a sorpresa ( xkè me le immagino troppo queste scene?!!!)S_S), troppo curiosa di sapere come procede il ritorno di fiamma tra Rachel e Cooper!!:mf_cupid: Brava, brava e brava!!!!!:ok: Quando hai qualke idea nn ti fare scrupoli, abbiamo bisogno di movimentare la storia!!!:emoticon_
A domani, cn nuove scene!!:yupphy:
Buona notte belle!!!:huglove:

Ele ● BL
18-10-2007, 11:27
Bene!! :ok:
mi fa piacere che siano state apprezzate..
comunque simo non sei l'unica che si immagina le scene, tranquilla! la pazzia non ha preso solo te :soscille:
Anche io me le vedo proprio in testa.. :shifty:
Vediamo come continua questa festa.. per ora è veramente troppo bella!
Aspetto vostre scene.. :emoticon_
Un bacino ragazze!! :cool1:

~.silvietta.
18-10-2007, 11:34
ele ma sono stupende S_S) quel pezzo Brucas mi ha fatto venire i lacrimoni S_S) e finalmente Jakeeeeeeee :lol:
hai capito subito cosa volevo anke io..che Jake tornasse in quel preciso momento :D
spero di scrivere presto!!

Ele ● BL
18-10-2007, 12:03
hai capito subito cosa volevo anke io..che Jake tornasse in quel preciso momento :D
spero di scrivere presto!!

ma certo che avevo capito silvy!! praticamente mi hai preparato la scena successiva!!
:bacio

NaleyAlways&Forever
18-10-2007, 13:42
Scrivo! A dopo belle!

NaleyAlways&Forever
18-10-2007, 15:15
-Scena-
Tric. Poco dopo.

Rachel sta assaporando il dolce e passionale bacio ke le ha appena dato Cooper. I due si guardano negli occhi senza dire una parola, ma cn lo sguardo si comunicano tutta l'attrazione ke provano l'una per l'altro. In quel momento un ragazzo in divisa militare, affascinante e dall'aria poco familiare si avvicina ai due per chiedere informazioni...

Ragazzo: Ehmm... scusate se vi disturbo dalle vostre faccende, ma è qui ke si tiene la festa di anniversario di Nathan e Haley Scott??

Rachel ancora stralunata dal bacio, lo guarda cn sorpresa e cn curiosità, kiedendosi ki mai possa essere questo bel ragazzo...

Rachel: Si, la festa x Nathan e Haley è qui!
Cooper: Si, ma forse sei un pò in ritardo, la festa è iniziata da un paio d'ore ormai!
Ragazzo: Pazienza! Nathan sapeva ke sarei arrivato tardi! Ok allora vado dentro, grazie!
Rachel: Di niente!

Cooper e Rachel si girano a guardarlo entrare incuriositi.
Nel frattempo, ancora seduti intorno al tavolo, i ragazzi bevono e ridono allegramente, felici riguardo alla notizia dell'imminente trasferimento di Jake a Tree Hill. In quel momento la porta del locale si chiude fragorosamente attirando l'attenzione del gruppo...

Lucas: Hey ma chi è quel tipo?
Brooke: Accidenti ke tipo da urlo! Deve essere qualcuno di importante x portare quell'uniforme!
Peyton: Si! Kissà chi è?!

Incuriositi dai commenti degli amici, Haley e Nathan, seduti di spalle alla porta, si girano a guardare. Per qualke secondo Haley cerca di capire chi possa essere, poi d'un tratto lo riconosce...

Haley: (euforica) Ethan ma sei tu?!

Haley si alza di scatto dalla sedia e mantenendosi un lembo del vestito x nn inciampare, comincia a correre moderatamente verso il giovane. Anke Nathan si alza in piedi.

Lucas: Ethan???! Ma è chi penso io?
Brooke: Chi é Lucas, tu lo conosci?
Nathan: Si é proprio lui, un altra sorpresa x Haley!
Lucas: E' Ethan James, il fratello di Haley!
Peyton: Quello è il fratello di Haley???
Brooke: Io nenake sapevo ke avesse un fratello!
Lucas: Era da tempo ke nn lo vedevo, venite, andiamo a salutarlo!

Haley raggiunto il fratello, gli butta le braccia al collo...

Haley: Fratellone, ci sei anke tu!

Ethan la stringe forte e la bacia teneramente in testa.

Ethan: Immagino tu voglia scherzare, nn potevo assolutamente mancare all'anniversario della mia sorellina preferita!

Nel frattempo Nathan li raggiunge e gli stringe la mano come fanno di solito gli uomini...

Nathan: Allora cognato, finalmente ce l'hai fatta! Avevo perso ogni speranza!
Ethan: E gia! Avevo perso ogni speranza anch'io, pensavo ke nn sarei arrivato in tempo!
Haley: Cosa?! Ma tu Nathan sapevi ke sarebbe venuto anke lui?
Nathan: A dir la verità sono stato io ad invitarlo, sapevo ke sarebbe stata una bella sorpresa!
Ethan: Si, e sono contento ke sia riuscita!
Haley: Ohh! Ragazzi!! Volete farmi piangere a tutti i costi stasera!!

Haley da un bacio a Nathan e poi torna ad abbracciare il fratello emozionata. Anke gli altri raggiungono i tre...

Lucas: Ehi Ethan ma sei proprio tu?!
Ethan: E tu sei Lucas?! Accidenti ma quanto tempo è passato?

I due ragazzi si danno la mano e una pacca sulla spalla in forma amichevole...

Lucas: Già... Sono anni ke nn ci vediamo!
Ethan: Io direi anni luce! L'ultima volta frequentavi ancora le superiori...
Lucas: E tu l'accademia... Hai fatto progressi! (lo guarda indicando la divisa)
Ethan: (compiaciuto) E gia!
Lucas: Adesso cosa sei?
Ethan: Sono passato al grado di ufficiale, adesso sono in licenza! E la mia prima tappa è stata Tree Hill, x la festa della mia Haley!

Haley lo guarda commossa e gli da un bacio fraterno.

Brooke: (si skiarisce la gola x attirare l'attenzione) Ehmm... scusate!
Haley: Oh! Ke stupida! Ragazze, lui è Ethan mio fratello... Ethan, loro sono i miei amici: Brooke, Peyton, Jake e...

Rachel e Cooper si avvicinano al gruppo.

Haley: ...e loro sono Rachel e Cooper lo zio di Nathan!

I ragazzi si scambiano i saluti.

Rachel: Allora Haley, nn ci avevi mai parlato di un fratello!
Brooke: Si, dove l'avevi nascosto?
Haley: Si, beh nn è mai capitato di parlarne, negli ultimi anni nn abitava più a Tree Hill, se ne è andato a diciassette anni per frequentare l'accademia di aereonautica!
Rachel: Accidenti! (osserva il ragazzo cn sguardo da amaliatrice)
Ethan: E si, diciamo ke è stata una scusa dei miei x spedirmi dai nonni! Ero un ragazzo piuttosto "esuberante"

Tutti sorridono. In quel momento anke le altre sorelle di Haley e i genitori si avvicinano x salutare il ragazzo...

Ethan: Ecco i miei vecchi! Lidia, Jim come state?

Lidia abbraccia amorevolmente il figlio, Jim gli stringe la mano...

Lidia: Tesoro! Quanto mi sei mancato, finalmente ci rivediamo!
Jim: Allora quanti aerei hai dirottato negli ultimi mesi?
Ethan: Abbastanza da mandarmi in licenza anticipata!

Tutti ridono alla battuta. Ora è il turno degli abbracci e dei baci cn le altre sorelle, anke Taylor si avvicina a salutarlo...

Ethan: Allora gemellina, hai messo la testa a posto?
Taylor: Tu invece nn l'hai mai avuta!

I due sorridono e si abbracciano stretti l'uno all'altra dopo una lunga separazione...

Brooke: Voi due siete gemelli?
Ethan: Già nn si direbbe!
Taylor: Effettivamente nn c'è niente ke ci accomuna, se nn la spiccata predisposizione di metterci nei guai...
Ethan: O quello di essere teste matte!
Rachel: Certo ke nn sapevo ke Haley avesse una famiglia così numerosa!
Haley: Si siamo tanti noi!
Ethan: Si, diciamo ke le donne della famiglia James sono molto prolifere!

Le ragazze ridono. In quel momento James si fa largo nel gruppetto.

James: Zio Ethan!

Il bambino si lancia alle gambe del ragazzo ke lo prende in braccio.

Ethan: ehi campione! Mamma mia ma quanto sei cresciuto!

Il bambino ride allegramente.

James: Zio quando mi porti a fare un giro sull'aereo?
Ethan: Penso quando sarai abbastanza grande da poterlo fare, altrimenti ki la sente a tua madre!

Haley gli dà una pacca skerzosa sulla spalla suscitando dei sorrisi.

Haley: Che bello essere tutti qui riuniti! Manca solo Vivian!
Ethan: a proposito, mi ha detto di mandarvi i suoi più affettuosi auguri! Avrebbe voluto qui stasera, ma come tutti sappiamo la nostra sorellona è in procinto di "sfornare" il suo quarto pargolo e nn se la sentiva di affrontare un lungo viaggio, ma ti vuole bene e ti augura tutta la felicità ke meriti!
Haley: Anke io le voglio bene!
Ethan: Allora ragazzi, fatemi vedere un pò questo posto! E' fantastico!
Lucas: Si andiamo, te lo mostro!

Ethan trattiene un attimo Haley mentre gli altri vanno avanti...

Ethan: Hey sorellina, nn ti ho ancora fatto i miei auguri!
Haley: Grazie Ethan! Tu sei stato una delle sorprese più belle questa sera!
Ethan: Sono contento! Ah Haley!
Haley: Si?
Ethan: Ti voglio bene!

Haley abbraccia teneramente Ethan come solo due fratelli affiatati possono fare. Poi si scambiano un sorriso e si uniscono agli altri...

-Fine scena-

~.silvietta.
18-10-2007, 15:27
bella l'idea di Ethan!! :D
penso non sarebbe venuto in mente a nessuno far tornare il fratello di Haley..brava :D
questa festa diventa sempre + bella S_S)

Ele ● BL
18-10-2007, 18:37
Ragazze questa festa mi emoziona sempre di più!! S_S)
E' bellissima..mi piace troppo! e Ethan è stata una grandissima idea Simo.. e poi..sembra pure carino :shifty:
Grande, grande, grande!
Faccio un giro sul forum e scrivo..:superouai

Ele ● BL
18-10-2007, 20:30
-Inizio Scena-

Tree Hill, Tric, 23.45

I ragazzi sono tornati al centro della pista per scatenarsi.. Brooke e Peyton fanno le matte, saltellano qua e là, inventandosi nuovi passi.. Haley si aggrega a loro ed inizia a fare la scema..
Nathan si muove solamente un pò, visto che è noto il fatto che non ha un grande talento per il ballo!
Lucas si scatena con Alyssa.. la ragazza si struscia maliziosa sul corpo di Lucas e lui sorride..

Brooke inizia a farle il verso da lontano.. Peyton ed Haley iniziano a ridere piuttosto divertite..

Brooke: AAAAh la odio!
Peyton: Brooke!! Ti vedrà se continui così!
Brooke: Lascia che mi veda Peyton.. almeno vedrà com'è che ci si deve muovere..
Haley: Sei tutta matta!!
Brooke: Sarò anche matta, ma quella mi supera di gran lunga.. ma guardatela!

Le tre ragazze si fissano su Alyssa..
Alyssa balla in modo molto provocante vicino a Lucas.. si struscia ancora un pò.. e lo bacia appassionatamente..

Haley e Peyton si guardano come a dire "Accidenti.. e chi la sente Brooke adesso!".. Brooke rimane a bocca aperta.. e assume quell'espressione buffa che acquista ogni volta che si innervosisce..

Brooke: OOH..Ragazze toglietemela di qua, perchè non rispondo di me stasera!
Haley: Eh ci credo..ti sei scolata 4 drink!
Brooke: So reggere l'acool..io!!
Haley: Cosa vorresti dire???
Brooke: Oh no, niente signorina "oh mio dio mi sento male, vomito appena bevo un sorso di alcool!"
Haley(ridendo): Brookeee!
Peyton: E' la verità Hales!!

Le tre ragazze iniziano a ridere e così almeno per ora l'attentato ad Alyssa è scampato..

Poco più in là Rachel e Cooper commentano seduti la festa..

Rachel: Che bella serata!
Cooper: Già.. sono contento di essere venuto!
Rachel(sorridendo): Anche io..

Cooper si avvicina e la bacia di nuovo..
Rachel è un pò esitante..

Rachel: Sei sicuro di baciarmi davanti a tutti?
Cooper: Ma certo.. tranquilla Rachel..le cose sono cambiate adesso..
Rachel(felice): Ok..

Rachel si avvicina a lui e lo bacia..

Alla console..
Mouth sta suonando e si diverte come un matto.. tutti si scatenano ed è felice..significa che sta facendo un buon lavoro..
Poi si ricorda che è da un pò che non vede Rachel ed inizia a cercarla tra la folla.. fino a che non la vede..
Seduta su un divano Rachel sta accarezzando Cooper proprio mentre si baciano molto intensamente..
Mouth rimane senza parole..
Lucas passa da lui per salutarlo..

Lucas: Hey Mouth! Musica favolosa eh..
Mouth: Eh? Già..
Lucas: Ehm..tutto ok? sembra che tu abbia visto un fantasma..
Mouth(serio): No peggio..

Lucas segue la direzione dello sguardo dell'amico..e li vede.. Non sa bene cosa dire.. è contento per Rachel, sa che lei teneva a Cooper..ma è dispiaciuto per il suo amico..sa quanto lui soffra ancora per Rachel..

Lucas: Hey..amico..dai, non fare così..
Mouth: Si..giusto.. non devo star male per lei.. dovrei averlo capito dopo 4 anni che lei non mi pensa proprio..
LucaS: Eh dai Mouth.. non vederla in questo modo..
Mouth: E in quale altro modo dovrei vederla?

Lucas sospira..non sa cosa dire all'amico.. Proprio in quel momento sentono una voce che li saluta..

Gigi: Oh mio dio Lucas, Mouth!!
Lucas: Gigi? (sconvolto) Ma.. sei tu??
Gigi: Ma certo che sono io!
Mouth: Non ci posso credere..fatti abbracciare!!

Gigi e Mouth si salutano allegramente..

Mouth: Ma stai benissimo..sembri, sembri..
Lucas: Cresciuta..
Mouth: Esatto!
Gigi: Beh.. il tempo passa per tutti! Anche voi state piuttosto bene devo dire.. mi sembri in ottima forma Mouth!
Mouth: Grazie..
Gigi: Senti..che ne dici se mi accompagni a bere qualcosa?
Mouth: Ok..andiamo..

Lucas li osserva..probabilmente il suo amico si riprenderà in fretta.. poi sposta il suo sguardo sulla folla e la nota.. là.. bellissima..stupenda..con quel vestitino che le accarezza il corpo..i capelli che si muovono e le vanno sul viso.. con quel suo fare spigliato e sbarazzino che lui tanto adora..
Brooke lo nota..gli sorride..gli fa l'occhiolino..e continua a ballare..

Lucas sorride e pensa.."Si.. è proprio una bella festa.."

-Fine Scena-

NaleyAlways&Forever
18-10-2007, 20:40
Si si, io Ethan me lo immagino mooolto carino!:looksi: Potrebbe far girare la testa a qualcuno!:mf_cupid:
Sono del vostro stesso parere, questa festa è davvero stupenda!S_S)
Scusami Ele cosa fai allora scrivi?! Sono curiosa di sapere come procede la festa!:miamm:
Voglio avvisarvi ke quasi sicuramente domani nn potrò scrivere, sono super impegnata, e sinceramente mi dispiace parecchio:sorry:, vabbè mi rifarò!
Un bacio, ciao belle!:bacio

Ele ● BL
18-10-2007, 20:47
-Inizio Scena-

Tree Hill, Tric, 23.45

I ragazzi sono tornati al centro della pista per scatenarsi.. Brooke e Peyton fanno le matte, saltellano qua e là, inventandosi nuovi passi.. Haley si aggrega a loro ed inizia a fare la scema..
Nathan si muove solamente un pò, visto che è noto il fatto che non ha un grande talento per il ballo!
Lucas si scatena con Alyssa.. la ragazza si struscia maliziosa sul corpo di Lucas e lui sorride..

Brooke inizia a farle il verso da lontano.. Peyton ed Haley iniziano a ridere piuttosto divertite..

Brooke: AAAAh la odio!
Peyton: Brooke!! Ti vedrà se continui così!
Brooke: Lascia che mi veda Peyton.. almeno vedrà com'è che ci si deve muovere..
Haley: Sei tutta matta!!
Brooke: Sarò anche matta, ma quella mi supera di gran lunga.. ma guardatela!

Le tre ragazze si fissano su Alyssa..
Alyssa balla in modo molto provocante vicino a Lucas.. si struscia ancora un pò.. e lo bacia appassionatamente..

Haley e Peyton si guardano come a dire "Accidenti.. e chi la sente Brooke adesso!".. Brooke rimane a bocca aperta.. e assume quell'espressione buffa che acquista ogni volta che si innervosisce..

Brooke: OOH..Ragazze toglietemela di qua, perchè non rispondo di me stasera!
Haley: Eh ci credo..ti sei scolata 4 drink!
Brooke: So reggere l'acool..io!!
Haley: Cosa vorresti dire???
Brooke: Oh no, niente signorina "oh mio dio mi sento male, vomito appena bevo un sorso di alcool!"
Haley(ridendo): Brookeee!
Peyton: E' la verità Hales!!

Le tre ragazze iniziano a ridere e così almeno per ora l'attentato ad Alyssa è scampato..

Poco più in là Rachel e Cooper commentano seduti la festa..

Rachel: Che bella serata!
Cooper: Già.. sono contento di essere venuto!
Rachel(sorridendo): Anche io..

Cooper si avvicina e la bacia di nuovo..
Rachel è un pò esitante..

Rachel: Sei sicuro di baciarmi davanti a tutti?
Cooper: Ma certo.. tranquilla Rachel..le cose sono cambiate adesso..
Rachel(felice): Ok..

Rachel si avvicina a lui e lo bacia..

Alla console..
Mouth sta suonando e si diverte come un matto.. tutti si scatenano ed è felice..significa che sta facendo un buon lavoro..
Poi si ricorda che è da un pò che non vede Rachel ed inizia a cercarla tra la folla.. fino a che non la vede..
Seduta su un divano Rachel sta accarezzando Cooper proprio mentre si baciano molto intensamente..
Mouth rimane senza parole..
Lucas passa da lui per salutarlo..

Lucas: Hey Mouth! Musica favolosa eh..
Mouth: Eh? Già..
Lucas: Ehm..tutto ok? sembra che tu abbia visto un fantasma..
Mouth(serio): No peggio..

Lucas segue la direzione dello sguardo dell'amico..e li vede.. Non sa bene cosa dire.. è contento per Rachel, sa che lei teneva a Cooper..ma è dispiaciuto per il suo amico..sa quanto lui soffra ancora per Rachel..

Lucas: Hey..amico..dai, non fare così..
Mouth: Si..giusto.. non devo star male per lei.. dovrei averlo capito dopo 4 anni che lei non mi pensa proprio..
LucaS: Eh dai Mouth.. non vederla in questo modo..
Mouth: E in quale altro modo dovrei vederla?

Lucas sospira..non sa cosa dire all'amico.. Proprio in quel momento sentono una voce che li saluta..

Gigi: Oh mio dio Lucas, Mouth!!
Lucas: Gigi? (sconvolto) Ma.. sei tu??
Gigi: Ma certo che sono io!
Mouth: Non ci posso credere..fatti abbracciare!!

Gigi e Mouth si salutano allegramente..

Mouth: Ma stai benissimo..sembri, sembri..
Lucas: Cresciuta..
Mouth: Esatto!
Gigi: Beh.. il tempo passa per tutti! Anche voi state piuttosto bene devo dire.. mi sembri in ottima forma Mouth!
Mouth: Grazie..
Gigi: Senti..che ne dici se mi accompagni a bere qualcosa?
Mouth: Ok..andiamo..

Lucas li osserva..probabilmente il suo amico si riprenderà in fretta.. poi sposta il suo sguardo sulla folla e la nota.. là.. bellissima..stupenda..con quel vestitino che le accarezza il corpo..i capelli che si muovono e le vanno sul viso.. con quel suo fare spigliato e sbarazzino che lui tanto adora..
Brooke lo nota..gli sorride..gli fa l'occhiolino..e continua a ballare..

Lucas sorride e pensa.."Si.. è proprio una bella festa.."

-Fine Scena-

Ele ● BL
18-10-2007, 20:50
scusami simo..ma mentre te scrivevi il post io scrivevo la scena!! :laughing:
ho scritto si si.. domani nn puoi scrivere?? ok piccola..tranquilla, no problem!!
io adesso esco quindi questa è l'ultima scena che scrivo oggi S_S) ma ho in serbo altre idee che scriverò sicuramente domani..
un bacione :linguacci

NaleyAlways&Forever
18-10-2007, 20:51
Ke bella!!!:D Il trio Brooke-Haley-Peyton mi fa morire quando ci si mette!:laughing: Brooke poi quando si arrabbia è uno spasso!:rotfl:
Ke tipa Alyssa!:blink Rachel e Cooper nn perdono tempo!:huglove:
Gigi!!!!!!!:woot: Ke carini insieme!!!:kiss: Certo ke questa era davvero la serata delle sorprese!!:gift:

NaleyAlways&Forever
18-10-2007, 20:55
Si si, ho visto nn preoccuparti!:laughing: Ma come mai hai postato due volte la stessa scena?:blink

Ele ● BL
19-10-2007, 08:40
Si si, ho visto nn preoccuparti!:laughing: Ma come mai hai postato due volte la stessa scena?:blink

perchè questo pc a volte mi posta due volte i messaggi senza che io me ne accorga :bhu:

Ele ● BL
19-10-2007, 12:08
scrivo :D

Ele ● BL
19-10-2007, 12:35
-Inizio Scena-

Tree Hill, Tric, ore 00.15

Peyton sale sul palco,prende il microfono e cerca di scaldare l'atmosfera, per quanto sia possibile visto che è già piuttosto movimentata la festa!!

Peyton: Hey gente! vi state divertendo??

Dalla folla parte un grande urlo in segno di approvazione..Peyton sorride..

Peyton: Bene!! Allora continuate a scatenarvi perchè la serata è appena iniziata.. la mezzanotte è passata da poco! Ballate, urlate, bevete, saltate..fate ciò che volete, questa festa è tutta per noi!!

Tutti gli invitati iniziano a fischiare e ad applaudire per le parole d'incitamento di Peyton.. la ragazza sorride e scende dal palco.. si dirige verso Jake..

Jake(compiaciuto): Complimenti.. ti vedo in ottima forma!
Peyton(divertita): Si.. lo so! Poi adoro questo locale..
Jake: Lo so.. c'hai lavorato tanto fino a qualche anno fa..
Peyton: Ci lavoro tutt'ora sai? Non sempre.. gli impegni di lavoro mi bloccano un pò, ma quando posso Karen mi da la possibilità di presentare alle serate..
Jake: Davvero? beh..allora ritieniti fortunata!
Peyton: Già.. Sai quanto amo la musica.. e questo posto per me è tutto..Ci ho lasciato un pezzo di cuore..
Jake(ammirato): Sei bellissima quando parli della musica..
Peyton(un pò imbarazzata): Ehm.. grazie..
Jake(guardandola fissa negli occhi): Anche io ho lasciato un pezzo di cuore..ma non in questo locale.. ma a Tree Hill..
Peyton(nn sapendo bene cosa dire): Si?
Jake: Mh mh.. è anche per questo che sono tornato.. per riprendermi il pezzo mancante del mio cuore..
Peyton(sorridendo): Spero che tu ci riesca..

Entrambi sanno esattamente di cosa stanno parlando..non c'è bisogno di spiegare nei particolari, quelle parole hanno già spiegato abbastanza..
Jake si avvicina a Peyton.. lentamente.. lei rimane immobile.. ma una voce li disturba..

David: Peyton!

Peyton si risveglia da quel sogno, si gira e si trova davanti il suo capo..

Peyton: Capo! Cioè.. David!
David: Aaah..Peyton! Sai che non voglio essere chiamato capo!
Peyton: Si, scusa! Ce l'hai fatta a venire alla fine!
David: Si..ho portato anche qualche amico..spero non ti dispiaccia! Ma..stai da dio..!! Allora sotto quegli abiti scuri e tetri c'è un corpo da favola!
Peyton(ridendo): Quanto sei cretino!

Jake resta in silenzio ad osservare la scena.. Rimane soprattutto sorpreso nel vedere il modo in cui il "capo" scherza con la "dipendente".. Per questo motivo fissa in maniera quasi ossessiva David..

David(vedendolo): E lui? non me lo presenti?
Peyton: Oh..ma certo, lui è Jake..il mio.. (non sa come definirlo..) beh..
Jake(dandogli la mano): Sono Jake piacere..
Peyton: Già..
David: Piacere mio Jake..io sono David.. siete..amici di infanzia??
Jake(guardandolo fisso negli occhi): Più o meno..

Peyton si schiarisce la gola..capisce che il momento non è dei più sereni..

David: Peyton.. mi accompagneresti a prendere un drink? Sto morendo di sete..!
Peyton(impacciata): Oh..ma certo! Andiamo.. (poi rivolta a Jake) Torno subito..ok? aspettami..
Jake(un pò turbato): Si si..vai pure.. io .. faccio un giro!
Peyton(sorridendo dolcemente): A dopo..

Jake guarda Peyton mentre si allontana con David.. lui la abbraccia..ha un modo di fare che a Jake non piace per niente.. "D'altronde..cosa mi dovevo aspettare? Sono stato via 4 anni e mezzo.."

-Fine Scena-

Dopo mangiato scrivo ancora!! sono piena di ideeee :houra:

Ele ● BL
19-10-2007, 14:33
scrivo

~.silvietta.
19-10-2007, 14:52
scrivo! :D

Ele ● BL
19-10-2007, 14:55
-Inizio scena-

Tree Hill, Tric, pochi minuti dopo..

Haley è seduta dietro il bancone..Peyton la raggiunge con David..

Peyton: Hales..ti presento il mio capo, David! Ho invitato pure lui..ti spiace?
Haley: Oh! Piacere Haley! Ma certo che non mi dispiace..anzi, grazie di essere venuto alla nostra festa!
David: Il piacere è tutto mio..(a Peyton) Non mi avevi detto che la festeggiata fosse così bella!
Peyton(tirandogli una pacca): Smettila! E' la sua festa di matrimonio..ricordi?? Non provarci anche con lei per favore Dave!
Haley(sorridendo): Beh..grazie per il complimento!
Peyton: Nathan dov'è? volevo presentarglielo..
Haley: E' di là nei camerini..ha portato James su un divano..stava crollando..penso che lo stia addormentando insieme a Lily!
Peyton: Che dolci.. vabbè, glielo presento dopo! Dave, andiamo a sedere a quel tavolo!
David: Certo.. Ah, è stato davvero un piacere Haley..questa festa è splendida!
Haley: Grazie, grazie davvero..

Peyton si allontana con David.. Haley scuote la testa "Che tipo..!!"..
Poco dopo Alyssa le appare davanti bloccandole la vista..

Haley: Hey..ciao!!
Alyssa: Ciao Haley..ehm,senti..
Haley: Dimmi?
Alyssa: Dov'è Lucas? L'hai mica visto? non riesco a trovarlo..
Haley: Credo che sia andato di là con Nate ad addormentare la sorellina..
Alyssa(sollevata): Oh menomale..
Haley(curiosa): Menomale?
Alyssa: Si..cioè.. menomale, mi stavo preoccupando!
Haley: Ohh.. ok!
Alyssa: E poi.. beh.. pensavo che fosse con Brooke.. ha ballato più con lei che con me..si comporta come se fosse la sua ragazza.. io..io non capisco!
Haley(decide che è il momento di essere onesti con lei): Alyssa..senti.. so che non è compito mio dirti questa cosa, ma.. Lucas ha avuto una storia con Brooke in passato.. ed è stata importante..davvero..
Alyssa(scioccata): Oh.. e cosa vorresti dire?
Haley: Beh..niente.. però..(non riesce a trovare le parole giuste..poi capisce che non ci sono parole giuste e decide di parlarle sinceramente come solo Haley sa fare) io sono la migliore amica di Lucas e so che la vostra storia non è nata con l'intenzione di creare un legame forte.. forse..forse una volta tornato a Tree Hill le cose sono cambiate per Lucas..
Alyssa(iniziandosi ad arrabbiare): Vorresti dire che è tornato a Tree Hill per tornare da Brooke?
Haley: No no..non dico questo! Dico solo che le cose non sono facili per Luke..non è mai facile lasciare delle questioni in sospeso e dover riaprire delle ferite..tutto qua!
Alyssa: Oh..
Haley: Non so cosa deciderà Lucas.. so solo che devi dargli tempo.. credimi, è fatto così..non è mai riuscito a scegliere in fretta..ha bisogno dei suoi tempi, ma soprattutto dei suoi spazi..

Le ultime parole di Haley volevano cercare di far capire ad Alyssa che deve defilarsi un pò..

Alyssa(seria): Beh..grazie per la conversazione e per i consigli Haley..
Haley: Di niente..

Alyssa si allontana.. Haley la osserva.. "E' una bella ragazza.. ma.. non ce la vedo con Lucas..Cavolo, forse sono stata un pò troppo sincera con lei.. beh, è la ragazza del mio migliore amico..ma Brooke è una delle mie migliori amiche..e che cavolo!! sono dalla sua parte!

Lucas: Che fai??
Haley(un pò stralunata): Cosa?? Oh ciao!! Ero persa tra i miei pensieri!
Lucas: Si, l'ho visto!
Haley: I bambini dormono?
Lucas: Si, si sono appena addormentati..fra poco Nathan torna di qua!
Haley: Bene! (facendo la vaga) è passata Alyssa..
Lucas: Si? Cosa voleva?
Haley: Ti cercava..e..
Lucas: Cosa Hales? Quando fai così mi preoccupi!!
Haley: Idiota.. Niente, abbiamo parlato un pò.. e le ho detto la verità!
Lucas: Quale verità??!
Haley: La tua Luke.. le ho detto della tua storia passata con Brooke..guarda che non è scema, se n'è accorta che riempi Brooke di attenzioni!
Lucas: Davvero?
Haley: Già.. e le ho anche detto che sei confuso..e che deve lasciarti i tuoi spazi..
Lucas: Haley..io apprezzo il tuo aiuto ma.. mi renderà la vita un inferno adesso..
Haley: Probabilmente è così..ma qualcuno doveva aprirle gli occhi Luke.. e prova ad aprirli anche tu!!

Lucas la osserva.. e non risponde.. sa che le parole di Haley sono vere..

Lucas: Ma come fai a sapere sempre tutto?!
Haley: Beh..sono un'insegnante..gli insegnanti sanno sempre tutto!!

Haley abbraccia Lucas e rimangono stretti a guardare gli invitati che si scatenano in pista..

-Fine Scena-

Ele ● BL
19-10-2007, 15:00
:laughing: silviaaa..abbiamo scritto nello stesso momento!
e abbiamo usato anche gli stessi personaggi!
facciamo così..
la tua scena starebbe bene dopo la mia.. postala dopo!!
:laughing:
:bacio

~.silvietta.
19-10-2007, 15:02
-Inizio scena-

Tric, poco dopo

Alyssa si siede vicino a Lucas che sta sorseggiando un drink, con lo sguardo perso nel vuoto.

Alyssa: Hey..ma stasera mi scompari sempre?
Lucas: Scusa..è che il posto è grande, c'è molta gente..non lo faccio apposta!
Alyssa: Lo so Luke, non ti preoccupare!L'importante è che ora ti ho trovato!
Lucas (un pò perplesso): Già!
Alyssa: Come mai quella faccia strana?C'è qualcosa che non va?
Lucas: No. Non direi proprio. Va tutto alla grande! Non potrei chiedere di meglio a questa serata!
Alyssa si avvicina e lo bacia dolcemente. Lucas si stacca quasi subito, timoroso che qualcuno possa accorgersi di quel bacio.
Alyssa: Bè?
Lucas: Oh scusa Alyssa, è che mi sembra mi abbiano chiamato! Scusa un attimo eh..
Alyssa (sussurando):Ok..

Lucas si alza e si avvicina a Nathan che ormai ha già rinunciato a ballare!!
Nathan: Hey fratellino! Grazie ancora di tutto! Va tutto bene?
Lucas: Non riesco ad allontanarmi da Alyssa. Vorrei stare un pò solo.
Nathan: Luke..raccontalo a qualcun altro!
Lucas: Ma a cosa stai pensando?
Nathan: Ti conosco Luke. Tu non vorresti stare solo. Anche perchè in mezzo a tutta questa gente non si può stare soli. Tu vuoi ballare con qualcuno di mia conoscenza.
Lucas: Colpito e affondato!
Nathan: Perchè non ci vai a parlare un pò?
Lucas: Perchè la situazione è complicata..perchè nemmeno io so come gestirla e perchè c'è Alyssa a pochi metri da noi!!
Nathan: Lucas, non sprecare le tue occasioni!!

-Fine scena-

~.silvietta.
19-10-2007, 15:04
che caruccia questa festa :lol:

NaleyAlways&Forever
19-10-2007, 15:12
L'importanza di prenotarsi x scrivere!! Nn dimenticate di annunciarvi prima, altrimenti possono andare in contrasto!
Cmq bravissime tutte e due x le scene!!! Wow questa festa nn poteva andare meglio! Menomale Ele ke ti sei ricordata di David, mi stavo giusto chiedendo quando avrei trovato il tempo x scrivere di lui, ma tu mi hai preceduta!! bene!!! A proposito, vi posso chiedere se per piacere nn andate molto avanti cn il tempo?? Perchè vorrei scrivere ancora qualke scena io sulla festa! Grazie!
Brave brave! Ora torno ai miei mille impegni! Ciao!

Ele ● BL
19-10-2007, 16:11
eh si..c'è stato un piccolo problema con le scene! ma abbiamo aggiustato tutto.. :console:
bella la scena silvy..lucas che pensa a brooke :mf_cupid:
simo nn ti preoccupare non avevo alcuna intenzione di far finire la festa..ci sono ancora tante cose da scrivere e poi devi scrivere pure tu!!
per me possiamo fare altre 30 scene sulla festa :laughing: :laughing:
bacini ragazze
stasera scrivo!!

Ele ● BL
19-10-2007, 20:57
scrivo!

Ele ● BL
19-10-2007, 21:25
-Inizio Scena-

Lucas è seduto su un divano.. sente intorno a se la musica e le urla della gente che si diverte..ma lui è assente.. pensa a tante cose..
"Ma perchè dev'essere tutto così difficile?.. perchè io non riesco a prendere delle decisioni? Nathan ha ragione.. non devo sprecare le occasioni che mi capitano.."

Lucas si alza di scatto e si sposta per il locale.. la cerca.. e non la vede..
Guarda sul palco, ma non c'è.. in pista non c'è..e non è neppure seduta da qualche parte..
Lucas decide di uscire per prendere una boccata d'aria..

Si siede sugli ultimi gradini.. l'aria è fresca e pungente.. Lucas respira a fondo cercando di prenderne più che può..
Poi una voce dolce lo riporta alla realtà..

Brooke: Mh..Lucas Scott il solitario..

Lucas le sorride dolcemente, la osserva mentre si siede accanto a lui..

Brooke: Ti vedo pensieroso..
Lucas(sospirando): Mh.. in effetti..
Brooke: Non ti va di parlarne?

Lucas sorride.."Come faccio a parlare dei miei problemi con te..se sei proprio te il mio problema!"
Brooke capisce che forse non è il caso..

Brooke: Ok..non ti preoccupare..

Brooke stringe le spalle cercando di scaldarsi come meglio può..Lucas nota che ha freddo, le mette un braccio intorno alle spalle e la stringe..

Brooke(sospirando felice): Ora sto bene..
Lucas: Mh..anche io..

I due non parlano..ci sono solo loro due stretti uno all'altro.. avvolti dal silenzio della notte e dai rumori in lontananza di qualche auto..

Brooke: Mi mancava..
Lucas: Che cosa?
Brooke: Tutto questo..
Lucas: Cosa intendi?
Brooke: Sai.. io sono abituata alle grandi città adesso..alle mille luci.. i rumori assordanti della vita cittadina.. il caos.. e invece qua è tutto diverso.. Mi mancava il silenzio, la pace e l'armonia di Tree Hill..
Lucas: E' vero.. ti capisco, sai? Sono stato fuori per qualche mese..e a volte la notte uscivo sulla terrazza per guardare la luna.. ma.. non avevo emozioni.. solo Tree Hill mi sa emozionare così..
Brooke: Mh mh..giusto..
Lucas: Quando andavamo ancora al liceo avevo l'abitudine di uscire dalla porta di camera mia di notte e di sedermi a guardare la luna e le stelle.. e pensavo..pensavo.. è così che mi è venuta l'ispirazione per il mio libro!
Brooke: Davvero?
Lucas: Già..

Brooke sospira e rimane in silenzio..

Lucas: Cos'hai principessa?
Brooke(con gli occhi lucidi): Non credo di resistere ancora per molto Lucas.. è dura..è dura fingere di esserti solo amica.. potrei stare stretta a te così per ore.. e non stancarmi mai..
Lucas(accarezzandole il viso): Anche per me è la stessa cosa piccolina..
Brooke(mentre le scende una lacrima): E allora perchè hai lei? perchè passi le tue notti con lei e le doni il tuo cuore?
Lucas(guardandola negli occhi): Non ho mai donato il mio cuore a lei Brooke..mai..
Brooke: E allora..?

Lucas e Brooke si guardano negli occhi.. Lucas si avvicina lentamente a lei..e respira il profumo che gli piace tanto..

Lucas: Vorrei baciarti..
Brooke(sorpresa e spiazzata): Dio Lucas.. non puoi dirmi una cosa del genere guardandomi in quel modo..

Lucas le sorride..
Brooke sta per lasciarsi andare ma poi torna di colpo in se..

Brooke: No..non dobbiamo..anzi,non devi farlo..Alyssa non lo merita..e neppure io.. sai già cosa penso.. prendi una decisione Lucas.. ti prego..

Lucas sospira e fa un cenno con la testa.. Brooke gli accarezza i capelli e si alza..

Brooke: Forse è meglio che torni dentro..
Lucas: Si.. fra poco entro anche io..

Brooke accenna un piccolo sorriso e sale le scale.. una timida lacrima le bagna per l'ennesima volta il viso.. il suo cuore sta soffrendo..e vorrebbe scoppiare a piangere..ma non lo farà..
Prende un bel respiro..si asciuga le lacrime e apre la porta..

Lucas rimane immobile ad osservare la luna.. è così bella, così pura, così..perfetta..
"Perchè non può essere così anche la vita? Perchè non posso esprimere i miei sentimenti senza timori?"
L'aria fredda della notte lo avvolge.. e lo rende ancora più triste..

-Fine Scena-

Ele ● BL
19-10-2007, 21:31
che tristezza che m'è presa a scrivere questa scena S_S) S_S) la notte mi rende più triste...questa scena mi è venuta così :pianto: :pianto:
voglio i brucassssssss :crybaby:

~.silvietta.
19-10-2007, 21:33
S_S) S_S) S_S) S_S)
non ho parole!!scena stupenda!!

edit: hai scritto Linsdey invece di Alyssa :XD: però sei perdonata..è stato tutto troppo bello :wub:

Ele ● BL
19-10-2007, 21:38
S_S) S_S) S_S) S_S)
non ho parole!!scena stupenda!!

edit: hai scritto Linsdey invece di Alyssa :XD: però sei perdonata..è stato tutto troppo bello :wub:

è vero!!
sai perchè? perchè parlavamo su msn di lei e l'ho confusa!! :laughing: :laughing:
modificato!!

NaleyAlways&Forever
19-10-2007, 23:45
:bounce:Brave, belle scene!! E' vero anke io mi sono rattristata a leggere la scena tra Lucas e Brooke!:tristedep Nn ci saranno momenti facili!:console:
Buona notte girls!:lazy2:

brigu
20-10-2007, 11:54
aiuto non capivo più niente come sono entrata nel sito...cmq...mamma mia avete scritto tantissimo..devo recuperare nella lettura..mi é venuta in mente qualche scenetta e se ho un pò di tempo scrivo....:bye1::bye1:

Ele ● BL
20-10-2007, 11:57
Brava..se hai voglia di scrivere scrivi!! :bacio
siamo tutte contente!! :drinks_dr

brigu
20-10-2007, 12:08
le scene che mi sono venute in mente sono per il dopo party..quindi per ora aspetto la fine della festa se non mi viene nulla in mente per la festa..complimenti per le scene...proprio una riunione...sono tornati tutti....

Ele ● BL
20-10-2007, 12:50
Ok..allora aspetta che finisca la festa.. ci sono tante cose da scrivere ancora.. e poi scrivi le tue scene!!
Tienile in mente, non le scordare!! :laughing:

:linguacci

~.silvietta.
20-10-2007, 14:58
ragazze oggi ho proprio tanto da fare e non posso scrivere!!
spero di recuperare!! :lol:

Ele ● BL
20-10-2007, 16:37
Tranquille ragazze.. scriverete quando potrete!

Io invece non ho un beeeeeeep da fare oggi pomeriggio..sn super vestita perchè qua si muore dal freddo..:crazy:e ho accanto a me una stufina che manda un calduccio :shifty:

Sto proprio bene.. :cool1: :bronzette
Ora scrivo!!
A dopo.. :huglove:

Ele ● BL
20-10-2007, 17:05
-Inizio Scena-

Tree Hill, Tric, poco dopo..

Tutti gli invitati si stanno divertendo.. c'è chi balla, chi beve, chi ride, chi salta, chi parla.. chi mangia ancora una fetta di torta..
Ognuno di loro sta passando una bella serata..
Mouth continua a mettere la musica ma ad un certo punto la sfuma fino a farla scomparire del tutto..
La gente si volta incuriosita.. Cooper sale sul palco e prende il microfono..

Cooper: Salve gente! Tutto bene?

Dalla folla viene un grido di approvazione..

Cooper: Mi fa piacere.. Dove sono Nathan e Haley?

Nathan e Haley fanno un cenno con la mano..

Nathan: Siamo qua Coop!
Cooper: Venite al centro della pista!

I due festeggiati si avvicinano al palco..

Cooper: Bene! Ci stiamo divertendo tutti un mondo..ed è bello..ma dobbiamo ricordarci perchè siamo qua.. per Nathan e Haley.. stiamo festeggiando il loro amore..

Haley sorride teneramente a Nathan..

Cooper: Vedete.. trovare l'amore non è facile.. credo non lo sia mai stato.. io ho 32 anni e beh.. sono ancora in cerca dell'amore con la A maiuscola.. Io sono sicuro che da qualche parte c'è una persona che è pronta ad amarmi..e spero che si faccia vedere presto.. perchè, siamo onesti, senza amore non viviamo..

Rachel lo guarda intensamente..ogni parola pronunciata da lui le fa venire i brividi..

Cooper: Ognuno è diverso, certo.. C'è chi è confuso e non sa quale direzione prendere..

Lucas sospira e lo ascolta..

Cooper: C'è chi invece ha aspettato tanto e ora che è ha la possibilità di provarci ha paura..

Peyton si stringe nelle spalle e guarda Cooper..

Cooper: C'è chi è innamorato e cerca conferme..

Brooke lo osserva e rimane immobile ad ascoltarlo..

Cooper: C'è anche chi è sempre stato innamorato ma mai ricambiato..

Mouth tocca i suoi dischi ma le parole di Cooper lo feriscono..

Cooper: Chi invece ha lasciato tutto, ma adesso è tornato e ha paura che non possa più recuperare le cose..

Jake sospira e guarda Peyton senza farsi vedere..

Cooper: Oppure chi ha commesso degli errori, ma ora vuole rimediare.. (parla guardando Rachel).. C'è anche chi ha perso l'amore della sua vita e non riuscirà mai ad innamorarsi di nuovo..

Karen trattiene le lacrime..

Cooper: Ma ognuna di queste persone vive...vive per l'amore.. e per quanto sia difficile e pericoloso il cammino da intraprendere per trovare l'amore.. ognuno di loro ci riuscirà alla fine..
Stasera siamo qua a festeggiare due persone che hanno percorso questo cammino e che insieme sono arrivati all'amore.. un grande applauso per Nathan e Haley!

Tutti quanti iniziano ad applaudire.. le parole di Cooper hanno toccato il cuore di tutte le persone nel locale..

Nathan e Haley si abbracciano.. poi Nathan guarda sua moglie, le sorride innamorato e la bacia..
Haley gli accarezza i capelli.. e sussurra..

Haley: Ti amo..
Nathan: Anche io tesoro..

Entrambi si voltano verso Cooper e lo ringraziano per il discorso stupendo..
Cooper sorride alla coppia e alza il bicchiere verso di loro..

Cooper: Auguri!

-Fine Scena-

Ele ● BL
20-10-2007, 17:06
Questa scena me la sono immaginata come il montaggio finale delle puntate di oth..quando c'è la voce fuori campo di lucas che parla e fanno vedere le immagini dei personaggi..
bello.. :mf_cupid:

brigu
20-10-2007, 18:01
che dolceS_S)..ma anche un pò triste..:tristedep
sai che hai ragione?sembra un montaggio delle scene finali..sarebbe bello..

Ele ● BL
20-10-2007, 20:34
Ragazze domani nn ci sarò :udiu:
Non potrò scrivere.. spero di trovare nuove scene :linguacci
Un bacino grande grande a tutte voi :mf_cupid:

~.silvietta.
21-10-2007, 11:39
bella scena ele!! :wub:
me la immaginavo anke io così S_S) con la voce di Cooper in sottofondo e le facce dei personaggi..!!

Ele ● BL
21-10-2007, 15:11
bella scena ele!! :wub:
me la immaginavo anke io così S_S) con la voce di Cooper in sottofondo e le facce dei personaggi..!!

già S_S)...
sono appena tornata ma vado via di nuovo.. stasera dopo cena scrivo, tanto nn esco neppure morta! è un freddo cane.. già nn so come faccio ad uscire ora!! :udiu:
a dopo bimbeee

Ele ● BL
21-10-2007, 20:44
eccomi finalmente!
scrivo :wub:

Ele ● BL
21-10-2007, 21:24
-Inizio Scena-

Tree Hill, Tric, ore 00.45

Karen, Deb, Lydia e Jimmy si avvicinano a Haley e Nathan per salutarli..

Lydia: Ragazzi..noi ce ne andiamo!
Haley: Di già mamma??
Lydia: Tesoro..non siamo più giovani come voi! E' quasi l'una..dovremmo essere a letto da un pezzo!!
Nathan(ridendo): Ma smettila!!
Deb: Ha ragione invece!!
Haley: Beh..allora grazie di tutto..
Lydia: Stai scherzando amore?? E' stata una serata splendida..fatti abbracciare..

Madre e figlia si abbracciano teneramente..

Jimmy: E' stato bello passare questa serata insieme..
Haley: Anche per me è stato bello..
Nathan: Ripartite domani vero? Così abbiamo il tempo di salutarci per bene..!!
Lydia: Si si.. ci vediamo domani allora! buona notte..
Nathan: Notte mamma..
Deb: Buona notte tesoro..Buona notte Haley!
Haley: Grazie ancora di essere venuti..buona notte a tutti!

Haley si avvicina a Karen..

Haley: Karen.. grazie mille..
Karen: Per cosa??
Haley: E lo chiedi anche? per averci dato il locale..per l'ottima cena.. per..tutto!
Karen: Oh Haley..lo sai che lo faccio con il cuore! Voglio bene ad entrambi.. ed è stato un piacere contribuire alla festa!
Haley: Grazie davvero.. buona notte!
Karen: Buona notte.. e..salutami Lucas quando lo vedi!!
Haley: Ok!!

I genitori dei ragazzi se ne vanno parlando allegramente..

Poco più in là..

Alyssa è seduta e finisce quel che è rimasto del suo drink..
Lucas la vede e si avvicina..

Lucas: Hey..
Alyssa(seria): Dimmi?
Lucas: Niente..volevo solo vedere come andava..
Alyssa(veramente infuriata): Come vuoi che vada? Hai ballato praticamente tutta la sera con un'altra.. sei distante.. mi parli a malapena.. sembri sempre distratto..a volte sparisci e non so dove sei.. e ho pure scoperto da Haley, e non da te tra l'altro, che hai avuto una storia con Brooke e che provi ancora qualcosa per lei..come vuoi che vada Lucas?!
Lucas(spiazzato): Ok.. senti..
Alyssa: Non iniziare a parlare come nei tuoi libri eh Lucas.. non voglio scuse, ne chissà quali giustificazioni.. ti sei comportato da schifo..ammettilo!
Lucas(arreso): Si.. mi sono comportato da vero cretino..
Alyssa: Aggiungi pure stupido idiota senza speranze..

Lucas non può fare a meno di sorridere.. Alyssa se ne accorge e lo fulmina con lo sguardo..

Alyssa: Questa situazione ti fa così ridere? Che strano.. a me invece la toglie completamente la voglia di scherzare!
Lucas: Mh.. sei piuttosto tagliente stasera..
Alyssa: Mai quanto te..fidati..

Cala il silenzio.. Alyssa ha lo sguardo perso..

Lucas(realmente dispiaciuto): Mi sento uno schifo per come mi sono comportato..e ho sbagliato a non dirti di Brooke.. ho evitato di parlartene perchè le cose non erano già facili.. e non volevo aggiungere ulteriori problemi.. sapevo che non sarebbe stato facile da accettare per te..
Alyssa: Lo so Lucas..ma credi che venirlo a scoprire da un altro anzichè dal proprio ragazzo faccia piacere? Mi avrebbe fatto meno male se me lo avessi detto tu..
Lucas: Scusami..
Alyssa: Non devi scusarti.. le parole non servono più adesso.. ho bisogno che tu mi faccia capire che tieni a me.. ho bisogno di sentirmi la tua ragazza..la tua unica ragazza Lucas..
Lucas: Io non credo di poterti dare queste certezze Alyssa.. non in questo momento..
Alyssa: E allora.. per quale motivo continui a stare insieme a me?

Lucas non sa spiegare il perchè alla ragazza..Alyssa si innervosisce di nuovo..

Alyssa: Ahh..adesso è tutto chiaro.. Vediamo se ho il quadro completo della situazione: Hai le idee confuse.. ma pensi solo a Brooke e non vedi l'ora di stare con lei.. Io ti servo solo per schiarirti le idee.. Perchè se fossi libero non potresti più nasconderti..dovresti scegliere se amarla oppure no..quindi Alyssa non è altro che un modo per prendere tempo.. e una volta che sarai davvero convinto di stare con lei, Alyssa potrà tornare a casa! Giusto?
Lucas(serio): Non vederla così..sei solo nervosa..non credere che io stia con te per i motivi che hai appena detto..io..

Ma Lucas si interrompe perchè vede vicino a lui una figura.. si volta e la vede..Brooke si è trovata per caso lì e ha sentito l'ultima parte della conversazione dei due ragazzi..
E' sconvolta.. sa che non dovrebbe stare lì a fissarlo..sa che Alyssa è proprio accanto a lui e che complicherebbe ulteriormente le cose..ma non riesce a fare nient'altro se non guardarlo negli occhi..

Lucas la guarda a sua volta.. si sente morire..non avrebbe mai voluto che Brooke sentisse quelle parole.. non sa cosa dirle, come scusarsi.. come fare per spiegare quello che sente..

Alyssa osserva la scena.. è divisa tra due sentimenti: la voglia di prendere a schiaffi entrambi, lasciare Tree Hill e dimenticare tutto questo.. e la voglia di gridare che Lucas è suo..che lo ama..e che quella nullità di Brooke non è mai stata importante per Lucas quanto lo è lei..

Lucas: Brooke..
Brooke: No Lucas..

Brooke se ne va.. Lucas continua a guardarla..

Lucas: Aspetta..Brooke!

Lucas si alza per vedere dove sta andando..Alyssa stavolta è davvero arrabbiata..

Alyssa: Questo è il colmo..

Lucas la guarda.. Alyssa sorride, ma non perchè è felice..ma perchè è talmente nervosa e scioccata dalla situazione che non sa far altro che ridere..

Alyssa: Vai..

Lucas la osserva..non capisce cosa voglia dire..

Alyssa: Vai..tanto è da lei che vuoi correre.. non te ne frega niente di parlare con me.. corri da Brooke, Lucas..

Lucas sospira.. la guarda un'ultima volta e decide di seguire Brooke..Alyssa rimane senza parole..adesso non ha più voglia di ridere..
Una piccola parte di lei sperava che lui avrebbe deciso di restare.. di baciarla e di dirle che era da lei che voleva correre..
Alyssa prende un altro bicchiere di champagne che si trova sul tavolo..e beve..

Alyssa: Proprio una bella festa..

-Fine Scena-

brigu
22-10-2007, 18:44
ciao belle..vedo che oggi nessuna di noi ha avuto il tempo per scrivere..domani non sono a casa però se quando rientro ho tempo inserisco una scena che mi é venuta in mente..e che si colloca dopo la festa...baci a tutte...:bye1::bye1:....

Ele ● BL
22-10-2007, 20:25
ciao belle..vedo che oggi nessuna di noi ha avuto il tempo per scrivere..domani non sono a casa però se quando rientro ho tempo inserisco una scena che mi é venuta in mente..e che si colloca dopo la festa...baci a tutte...:bye1::bye1:....

ciao bella!
oggi sn stata occupata e nn sn potuta stare sul forum :bhu:
dopo dovrei scrivere qualcosa..
per quanto riguarda la tua scena, ti posso chiedere di aspettare a postarla?? perchè simo deve ancora scrivere qualche scena per la festa..credo che abbia delle idee!
aspettiamo sue scene..concludiamo la festa e poi scrivi la tua, ok??!
un bacino.. e grazie..mi fa piacere che participi pure tu!!

~.silvietta.
22-10-2007, 21:40
ma ciao ragazze!!
non sapete quanto mi dispiace non poter scrivere..ma non ne ho il tempo!! -.-'
questi giorni è un caos tra la scuola e gli altri impegni..spero di recuperare presto S_S)
cmq complimenti ele :D bella scena :wub:

Ele ● BL
22-10-2007, 21:43
scrivo

Ele ● BL
22-10-2007, 22:13
-Inizio Scena-

Lucas ha seguito Brooke..la ragazza è entrata in uno dei camerini.. la trova intenta a cercare un fazzoletto nella sua borsa..
Brooke si gira per vedere chi ha aperto la porta e lo vede..

Brooke(sospirando): Cosa ci fai qui?
Lucas(teneramente): Non piangere..
Brooke(asciugandosi una lacrima): Lucas.. per favore..

Lucas si avvicina a lei..le accarezza il viso.. Brooke si scosta..
Lucas ci rimane un pò male e lei se ne accorge..

Brooke(singhiozzando): Non puoi pretendere che io mi comporti normalmente.. fino a pochi minuti fa eravamo abbracciati fuori a guardare la luna e poi ti sento dire che stai bene con Alyssa..Come..come faccio a lasciarmi accarezzare?
Lucas(con gli occhi lucidi): Hai ragione.. io.. non voglio più farti soffrire..e neppure lei..non voglio più vederti piangere..
Brooke(sospirando): Anche io vorrei non dover più piangere..

Lucas si avvicina a lei piano piano.. apre le braccia..e aspetta che lei si getti verso di lui..Brooke lo guarda..non sa bene cosa fare..vorrebbe correre da lui e far finta che tutto questo non fosse mai successo..ma non è facile..
Ma poi lo guarda negli occhi..quegli splendidi occhi azzurri dei quali si è innamorata tanti anni fa..
Sul volto di Lucas c'è quel sorriso leggero, un pò di lato.. che lei ama tanto..e non ce la fa a rimanere così lontana da lui..

Brooke si getta nelle sue braccia..Lucas la stringe forte a se.. respira il profumo dei suoi capelli.. le da un bacino sulla testa..
Brooke sente il cuore di Lucas battere più forte..alza lo sguardo e finalmente si guardano negli occhi..
Lucas nota una luce particolare negli occhi di Brooke..sente che sta per dire qualcosa..qualcosa di importante.. e poi d'un tratto capisce..

Brooke: Lucas io..
Lucas(mettendole un dito sulle labbra): Shh.. non dirlo..

Brooke non sa bene cosa dire..

Lucas: Non voglio che tu dica qualcosa di cui potresti pentirti.. tieniti strette quelle parole..non le dimenticare, ti prego.. proteggile ancora un pò..
Brooke(commossa): Non dirmi così..

Brooke accarezza i suoi capelli.. Si avvicina delicatamente a lui.. e proprio mentre le loro labbra si stanno avvicinando qualcuno apre la porta..

Haley(mette la mano davanti alla bocca): Uh..! Dio mio.. scusate.. Esco!!

Haley chiude velocemente la porta.. Lucas e Brooke si sorridono..per l'ennesima volta c'è stato qualcosa che li ha disturbati..ma sono anche sollevati, perchè entrambi sapevano che quello che stava per succedere avrebbe complicato le cose..

Brooke: Torno di là..
Lucas(annuendo): Si..
Brooke: Non vieni?
Lucas: Fra poco..

Brooke apre la porta..ma Lucas la chiama..

Lucas: Hey..non mi aspettavo che tu..(si riferisce a quello che Brooke stava per dire)
Brooke: Già.. neppure io..

Brooke apre la porta e la richiude dietro di se..Lucas si butta su un divano e appoggia la testa indietro..
Questa serata lo sta mettendo a dura prova..

-Fine Scena-

Ele ● BL
22-10-2007, 22:17
scrivo ancora!!

Ele ● BL
22-10-2007, 22:34
-Inizio Scena-

Peyton sta ballando con Bevin..entrambe fanno le matte.. Brooke passa davanti a loro ma non si ferma.. va a sedersi poco più in là.. Peyton si accorge che le cose non vanno bene..

Peyton: Hey Bev.. torno subito!
Bevin(saltellando): Ok!! :houra:

Peyton si siede accanto alla amica.. e le poggia una mano sulla gamba..

Peyton: Che succede?
Brooke: Niente Pey..tranquilla..
Peyton: Non ci credo neppure un pò..dai..c'è di mezzo Lucas?
Brooke: Già..
Peyton: Ha creato casini come al solito?? Scommetto che stavolta ci incastra pure Alyssa!
Brooke(guardandola): Ma.. eri lì pure tu?
Peyton(ridendo): No!

Brooke sorride..

Peyton: Oh..finalmente un sorriso! Un consiglio? So che per te è importante.. e sono sicura che anche per lui è la stessa cosa..ma.. non star male,almeno non stasera! Hai tutto il resto dell'estate per pensare alla vostra storia..e per cercare di rimediare! Questa festa durerà solo una notte..non te la rovinare piangendo!
Brooke: Hai ragione.. Non devo..Grazie.. come sempre ci sei per me..
Peyton(abbracciandola): Vieni qua..ti voglio bene!
Brooke: Anche io..tanto!

Brooke(tornando quella di sempre..o almeno, ci prova!): Tu piuttosto..Jake??
Peyton: Mh.. è là..parla con Nathan.. mi sono assentata per un pò perchè è arrivato il mio capo..l'hai visto,no?
Brooke: Si..ma, Peyton..vai da lui adesso!! Non ho mantenuto questo segreto e l'ho aiutato a venire qua per vedervi seduti lontani!! Vacci a parlare..suu!!
Peyton: Dici?
Brooke: Dico!! Hai aspettato tanto..e ora che è qua non fai niente??
Peyton(un pò perplessa): E' che..non so bene cosa fare..e ho paura che lui non sia neppure interessato..
Brooke: Cosa devi fare? Vai là e parlaci..vedrai che le cose verranno da sole..e poi, se non fosse interessato non sarebbe venuto alla festa..ma soprattutto non ti guarderebbe ininterrottamente!!
Peyton(un pò più sicura): Ok..ci provo!
Brooke: Vai piccola..

Peyton si dirige verso il tavolo dove Jake è seduto..Brooke la guarda e pensa.. " Speriamo che la mia piccola e il suo possibile amore non vengano ostacolati come il mio.."

-Fine Scena-

Ele ● BL
23-10-2007, 22:21
Salve ragazze..
oggi non ho scritto niente..
dove siete sparite?? simoo, silvyyy?? :udiu:
mi mancate!!
tornate presto :mf_cupid: :bacio

NaleyAlways&Forever
24-10-2007, 14:28
Ciao belle, finalmente sono tornata, mi siete mancate! Mi è mancato anke scrivere, ma purtroppo in questi ultimi giorni ho avuto dei problemi ke me l'hanno impedito! Spero di poter scrivere stasera, in caso contrario nn mankerò di farlo al più presto!
Ci sentiamo! Ciao girls!

Ele ● BL
24-10-2007, 17:30
Ciao belle, finalmente sono tornata, mi siete mancate! Mi è mancato anke scrivere, ma purtroppo in questi ultimi giorni ho avuto dei problemi ke me l'hanno impedito! Spero di poter scrivere stasera, in caso contrario nn mankerò di farlo al più presto!
Ci sentiamo! Ciao girls!

Ciao simooooo!! :amici:
ho sentito la tua mancanzaaaa.. e anche quella di silvy (che fra poco arriva!!) :huglove:
tranquilla..scrivi quando vuoi!! neppure io ho scritto ieri e oggi..penso di scrivere qualcosa stasera! ricordiamo di prenotarci..sennò facciamo casino!! :laughing:

~.silvietta.
24-10-2007, 18:16
finalmente!!eccomi :D
ho avuto tanto da fare e non ho potuto scrivere..però ele ti faccio come sempre i complimenti perchè sono scene stupende :looksi: soprattutto quella brucas S_S)
spero di scrivere anche io stasera!!

Ele ● BL
24-10-2007, 18:25
grazie S_S)
che bello rivedervi.. S_S)
mi metto a scrivere!!
a dopo

Ele ● BL
24-10-2007, 19:13
-Inizio Scena-

Tree Hill, Tric, qualche secondo dopo..

Peyton si avvicina al tavolo..
Nathan e Jake stanno ridendo..parlano del più e del meno come ai vecchi tempi..

Nathan: Hey! Dov'eri finita??
Peyton: Stavo parlando con Brooke!

Peyton sorride a Jake..il ragazzo ricambia il sorriso..
Nathan li osserva malizioso..ha capito che forse è il momento di lasciarli soli!

Nathan: Bene.. ehm, sarà meglio che vada a cercare la mia mogliettina..sennò chi la sente!!
Peyton(tirandogli una pacca): Scemo!! Lascia stare Haley ehh..
Nathan: Ok.. ma solo perchè sei te!

Peyton inizia a ridere.. Jake pure..Nathan fa un cenno ad entrambi e si avvia alla ricerca di Haley!

Jake: Allora? Che fine ha fatto il tuo capo?
Peyton: Mh.. è là (lo indica).. si sta comportando come al suo solito!
Jake: Cioè?
Peyton: Fa il capo!!
Jake(sorridendo): Ah giusto!

Jake la osserva..ma si sofferma un minuto di troppo..Peyton se ne accorge..

Peyton(imbarazzata): Ehm..allora..cosa mi racconti?
Jake: Mh..le solite cose..
Peyton: Hai.. hai avuto altre storie dopo..beh..?
Jake: Dopo la nostra?
Peyton(imbarazzatissima): Si..
Jake: Ho conosciuto una ragazza.. ci siamo frequentati per un pò..ma non era felice del fatto che avessi una bambina.. lei pretendeva di vivere una vita che non poteva conciliare con la mia.. e quindi, è finita!
Peyton: Mi dispiace..
Jake: Sai cosa? A me no..perchè una persona così non fa per me..e quindi, meglio averla persa!
Peyton: E' bello che tu la prenda così..
Jake: Già.. te invece?
Peyton: Ho avuto una storia con Lucas.. è durata diversi mesi..siamo stati bene, ma.. ci siamo resi conto entrambi che c'era troppa amicizia e poco amore..! Siamo fatti per essere grandi amici..e basta..
Jake: Ho capito..e con.. il capo?
Peyton: Chi? David??
Jake: Si..
Peyton(divertita): Non c'è mai stato nulla! Scherzi?? non è proprio il mio tipo.. è un provolone, uno che le vuole tutte e nessuna.. uno così! Non mi piace proprio!!
Jake(sollevato): Ah!! Ok!

Tra i due c'è un momento di silenzio..Peyton si gira e nota Brooke che la invita piuttosto apertamente a farsi avanti e a parlare..Peyton si volta di nuovo perchè la sua amica è davvero buffa e le sta per arrivare una crisi di riso!
Jake la vede sorridere..

Jake: Cosa ridi??
Peyton: No no niente..Brooke mi ha fatto ridere!
Jake: Si? E' troppo forte..
Peyton(sorridendo): Davvero..non saprei come fare senza di lei!
Jake(guardandola intensamente): Ma lo sai che sei bellissima quando sorridi? Il tuo sorriso me lo ricordavo proprio così..

Peyton è in imbarazzo e Jake lo nota..

Jake: Scusami, non volevo metterti in difficoltà..
Peyton: No no.. è che non sono abituata a ricevere grandi complimenti..e poi.. mi mancava sentirmi dire queste cose da te..

Peyton alza gli occhi timidamente e vede Jake che le sorride teneramente..

Jake: Che ne dici se dopo la festa ti accompagno io a casa?
Peyton: Certo..mi farebbe piacere..
Jake: Bene..

I due rimangono a guardarsi e sorridono..sono contenti di come si evolvano le cose tra di loro..ma soprattutto sono contenti di essersi ritrovati dopo tanto tempo..

-Fine Scena-

NaleyAlways&Forever
24-10-2007, 20:44
Adesso scrivo io! Belle scene Ele!:ok:

Ele ● BL
24-10-2007, 20:56
grazie :mf_cupid:
aspetto la tua scena allora :ok:

NaleyAlways&Forever
24-10-2007, 22:37
-Scena-
Tric. Poco dopo...

Brooke osserva da lontano Peyton e Jake ke parlano e ridono divertiti. E' contenta di aver organizzato una bella sorpresa anke x lei e spera in cuor suo ke finalmente la sua migliore amica trovi la felicità ke merita... almeno lei. Si guarda intorno e si accorge di essere circondata x lo più da coppiette innamorate ke ballano, ridono, scherzano e si scambiano effusioni, così tira un respiro profondo malinconica. Solo lei questa sera sembra essere infinitamente sola. Poi scorge più giù nel locale Haley e il fratello seduti ad un tavolo ke parlano tutti soli, così si avvicina x unirsi ai due...

Ethan: E nn ti dimenticare di quella volta ke ti ho salvato da quella pessima figura ke stavi x fare cn quelle due befane presuntuose!
Haley: Ma smettila, me la sarei cavata alla grande anke senza di te!

Haley dà una una pacca divertita, sulla spalla del fratello. Poi entrambi scoppiano a ridere. In quel momento Brooke si avvicina a loro...

Brooke: (timorosa) Ciao!
Haley: Ehi Brooke!... Tutto ok?

Haley fa un occhiolino a Brooke in riferimento all'episodio successo poco prima nei camerini...

Brooke: Ah! si! Tutto ok! Posso?
Haley: Come no, siediti cn noi!

Brooke prende una sedia e si sistema attorno al tavolino.

Brooke: Nn voglio interrompervi, continuate quello ke stavate dicendo!
Ethan: Oh! No! Penso ke Haley farebbe volentieri a meno, stavamo parlando delle mille figuracce ke ha fatto da ke è venuta al mondo, pensa ke l'archivio della casa bianca nn basterebbe!
Haley: Ma quanto sei scemo! Sei proprio antipatico!

Haley si rivolge al fratello e gli fa una linguaccia offesa, poi nn ce la fa e scoppia a ridere. Brooke rimane ad osservare l'intesa e il tenero affetto dei due...

Brooke: Invece si nota molto chiaramente ke vi volete bene!
Haley: Tu dici?! (scherzando) Io alcune volte ho dei dubbi!

I due fratelli si guardano e si fanno degli sberleffi divertiti.

Brooke: No, davvero! Si vede lontano un miglio! Mi sembra strano ke nn ce ne hai mai parlato!
Ethan: Visto? E' perchè si vergogna di me!
Haley: Ma ke dici! Si è vero ke nn ne ho mai parlato, ma è ke nn è mai capitata l'occasione!
Ethan: (deciso a far arrabbiare Haley) Si si, come no! Ma a chi la dai a bere!
Haley: Sta un pò zitto!

Brooke sorride divertita alla scena...

Haley: Seriamente! Nn ho mai avuto modo di parlare di tutta la mia intera famiglia cn i miei amici, ma questo nn perchè io nn ci tenga o perchè nn ci pensi!
Ethan: Lo so lo so! Stavo skerzando!
Haley: (imbronciata) Va bene, ma questi skerzi stupidi nn mi piacciono!
Ethan: Sai Brooke, quando Haley era piccola ci cascava sempre in questo skerzo: facevo finta di essere arrabbiato cn lei x qualcosa e dicevo di nn voler più parlarle... finiva sempre col piangere a dirotto!
Haley: Solo perchè sapevi quanto ci tenessi a te! E tu te ne aproffittavi!
Ethan: E' vero! Ero un pò dispettoso! Ma ti volevo bene come nessuno!
Haley: Mmmh! Su questo ti posso dare ragione!

I due si guardano negli occhi e si stringono in un abbraccio profondo. Brooke rimane a guardarli intenerita.

Brooke: Siete davvero molto uniti!
Haley: Beh si! E' il mio fratello preferito!
Ethan: Ma se sono l'unico!
Brooke: Quanti figli siete?
Haley: Siamo cinque sorelle e un fratello!

Brooke la guarda allibita.

Brooke: Mamma mia siete proprio tanti! E tu l'unico maschio?!
Ethan: E si! Ma sono tante perchè mio padre desiderava ardentemente avere un figlio, così si è messo all'opera! Ed ecco ke nascono tre bambine, poi ci ha provato di nuovo e finalmente sono nato io, accompagnto dalla mia gemella, Taylor!
Brooke: Ma sappiamo ke i tuoi nn si sono fermati altrimenti nn saremmo tutti qui stasera!
Ethan: Gia! Ma Haley nn era nei loro programmi! I miei volevano mettere un freno alla procreazione dopo cinque figli! Infatti lei è arrivata dopo cinque anni inaspettatamente! Ha sorpreso tutti! Ma è stato il mio regalo più bello!

Ethan guarda Haley cn profonda tenerezza.

Haley: Cosa avreste fatto senza di me!
Brooke: Quindi la nostra piccola Haley è stato un miracolo!
Ethan: Se così possiamo descriverlo!
Haley: Mi ha sempre protetta! Nn c'è stato giorno da ke mi ricordi, in cui nn si prendesse cura di me!
Ethan: Ero tuo fratello maggiore, era un mio compito proteggerti!
Haley: Si ma tu nn sei mai stato così neanke x Taylor!
Ethan: Taylor ha sempre saputo badare molto bene a se stessa! Tu eri il mio cucciolo indifeso!

Haley guarda Ethan quasi cn le lacrime agli occhi. Brooke nn resiste davanti a tanta dolcezza.

Brooke: Oh! Ragazzi! Mi sono appena rifatta il trucco!

Tutti e tre ridono divertiti.

Haley: Tutto ciò ke so sulla musica lo so grazie a lui!
Ethan: Tutto ciò ke hai sempre fatto lo hai fatto xkè hai talento!
Haley: Avanti nn fare il falso modesto!
Ethan: Ma dico sul serio!
Haley: Quando ero piccola si prendeva sempre del tempo x insegnarmi a suonare la chitarra e il piano.
Ethan: Si ma nn avresti mai imparato gran kè se nn avessi avuto stoffa! Andiamo Haley tu hai talento da vendere!
Brooke: Si è vero! E' davvero una bravissima cantante!
Haley: Oh! Anke lui sa cantare divinamente!
Brooke: Ah si?
Ethan: Haley ma cosa...
Haley: Ma xkè ti nascondi? Hai delle doti meravigliose! Quando facevamo qualke festa in famiglia, avevamo l'abitudine di cantare al karaoke e tutti si fermavano sempre dalle loro attività quando cantava lui! E' stato il mio maestro, probabilmente nn avrei mai saputo di avere queste qualità se lui nn me le avesse mai tirate fuori!
Ethan: D'accordo io forse avrò iniziato, ma tu hai proseguito da sola e nn potevi farlo meglio!
Brooke: Accidenti ke storia! Nn pensavo proprio ke dietro la nostra piccola Haley ci fosse una famiglia così affiatata! Dev'essere davvero meraviglioso sapere di poter contare su qualcuno così intensamente!

Haley nota una nota di malinconia nelle parole di Brooke.

Haley: Si! Ed è meraviglioso sapere ke tutti noi possiamo contare sull'appoggio dell'altro!

Haley allunga il braccio e stringe la mano di Brooke in segno di conforto. Brooke alza lo sguardo e le sorride dolcemente.

Brooke: Hai ragione! Siamo fortunati! Noi saremo sempre uniti nel bene e nel male!
Haley: Puoi contarci!

In quel momento Nathan li raggiunge...

Nathan: Allora come procede da queste parti?
Ethan: Oh tutto ok!
Nathan: (si rivolge ad Haley) E tu tesoro come stai?

Haley si avvicina a Nathan e lo abbraccia.

Haley: Nn potrei sentirmi meglio!

I due si baciano dolcemente...

Ethan: Eccoli qui! Nn riescono a stare più di due minuti separati!
Haley: (skerzando) Cos'è sei geloso?
Ethan: Un pò!

Tutti sorridono.

Haley: Oh! Ma nn hai motivo! Lo sai ke sarai sempre il mio fratellone e ke ti vorrò bene x sempre!

Haley si avvicina a Ethan e lo abbraccia affettuosamente. Lui fa altrettanto.

Nathan: Scusami Ethan hai un secondo? Vorrei parlare cn te!
Ethan: Certo cognatino!
Haley: Di cosa dovete parlare? Adesso divento gelosa io!
Ethan: Dio ci liberi da Haley gelosa!
Haley: Ke stupido!
Nathan: torniamo subito tesoro!
Haley: Ok!

Haley e Brooke rimangono a guardare Nathan e Ethan ke si allontanano.

Brooke: Avrei voluto anch'io avere anke solo l'ombra di un fratello così! X tutta la mia vita avrei patito meno la solitudine!
Haley: Ma tu hai avuto Peyton! Adesso hai noi! E noi ci saremo sempre x te, lo sai!

Brooke guarda x qualke secondo commossa Haley, poi si avvicina all'amica e l'abbraccia.

Brooke: Oh Haley! Hai ragione! E' ke a volte la malinconia mi fa sua prigioniera!
Haley: Allora togli quelle catene, stasera sei meravigliosa! E nn sono solo io di questo parere!

Brooke la guarda un pò confusa. Poi accenna un sorriso.

Haley: Avanti andiamo a divertirci, questa magia nn durerà x sempre

Brooke annuisce poi l'abbraccia di nuovo. Insieme si avviano al centro pista e si uniscono al gruppo...

-Fine scena-

NaleyAlways&Forever
24-10-2007, 22:45
Scusate se ci ho messo un pò, ma mi piace fare le cose cn calma!
Buona notte girls!

Ele ● BL
24-10-2007, 22:53
Bellissima simo.. S_S)
non so perchè ma immaginavo che ci sarebbe stato ethan nella tua scena!
adoro il rapporto che hai creato tra lui e haley..sono dolcissimi.. e brooke che cucciola, mi ha fatto tanta tenerezza S_S)

ho capito a cosa alludeva haley quando diceva che brooke è stupenda e lo dicono "tutti" :shifty:
domani mattina scrivo sicuramente.. e starò al tuo "gioco" :ok:
bacino :huglove:

NaleyAlways&Forever
25-10-2007, 14:18
Beh si, dato ke l'ho inserito nella storia, dovevo assolutamente fare qualke scena cn lui!! Ok aspetto la tua scena, intanto scrivo qualcosa io!
A dopo!

Ele ● BL
25-10-2007, 14:48
Scusami se stamattina nn ho scritto ma non mi funzionava internet :bhu: ora devo andare a lavoro..stasera scrivo sicuramente!! e leggo la tua scena :hideingbh

NaleyAlways&Forever
25-10-2007, 14:52
-Scena-
Tric. Qualke secondo dopo...

Nathan aspetta di essere abbastanza in disparte in modo ke nessuno possa ascoltare quello ke dirà ad Ethan. Si guarda intorno poi parla al ragazzo...

Nathan: Allora, ti ricordi della sorpresa dopo-festa ke ho intenzione di fare ad Haley, vero?
Ethan: Ah, si si! Stavo per dimenticarmene! Cmq è tutto ok! Prima della fine della festa io e Taylor andremo a controllare ke tutto sia ok!
Nathan: Bene!
Ethan: Jamie me lo porto io, sta tranquillo!
Nathan: Oh no, Jamie è già a casa cn i tuoi, era crollato sul divano dei camerini e ho preferito ke lo portassero via!
Ethan: Ok, allora è tutto a posto!
Nathan: Un ultima cosa prima ke mi dimentichi!

Nathan estrae dalla tasca del pantalone un mazzo di chiavi.

Nathan: Ho fatto fare un doppione delle chiavi di casa anke x te, altrimenti come entri stanotte?

Nathan dà le chiavi al ragazzo, ke le conserva nella tasca.

Ethan: Grazie! Si, immagino ke li troverò a russare tutti profondamente!

Nathan sorride.

Nathan: Ah, nn farti problemi, puoi rimanere a casa nostra quanto vuoi!
Ethan: Oh... ti ringrazio Nathan! Nn vi accorgerete proprio della mia presenza!
Nathan: E poi immagino ke Haley sarà felicissima di averti intorno, era da tanto ke nn vi vedavate! Le sei mancato!
Ethan: Si! Anke lei mi è mancata tantissimo!

Nathan dà una pacca affettuosa al cognato.

Nathan: Allora... cosa ne pensi della festa? Dici ke a Haley sarà veramente piaciuta?
Ethan: Nn sai quanto! Era da tanto ke nn la vedevo così eccitata! Nn preoccuparti Nathan, tu e i tuoi amici avete fatto un ottimo lavoro! Haley nn avrebbe potuto desiderare di meglio...

Ethan guarda serio negli occhi di Nathan.

Ethan: ...e anke io nn avrei potuto desiderare di meglio x lei! Tu sei davvero un bravo ragazzo Nate, so ke la mia sorellina sarà sempre al sicuro cn te, proprio come quando ero io ke mi prendevo cura di lei!

Ethan dà una pacca sulla spalla di Nathan, poi lo abbraccia.

Nathan: (sorpreso) Grazie!... nn preoccuparti, Haley è tutta la mia vita, saprò starle accanto, puoi fidarti!
Ethan: Ne sono sicuro! So leggere nei suoi occhi e sò ke è felice!

Ethan e Nathan si scambiano di nuovo un abbraccio sincero.

Ethan: Bene! Allora se è tutto, io andrei a godermi ciò ke rimane di questa splendida festa!
Nathan: Certo, fa pure, è tutto!
Ethan: Ok, ci vediamo in giro allora!
Nathan: Si, e nn rimorchiarle tutte!

Ethan si gira verso Nathan e gli fa l'occhiolino. Nathan sorride, poi anke lui torna a divertirsi!

-Fine scena-

~.silvietta.
25-10-2007, 15:23
scene stupende simo S_S)
io come sempre ho problemi cn internet quindi in questi giorni mi sarà difficile scrivere :dry: mannaggia :pianto:

OT: Ele S_S) la tua firma S_S) ..senza parole.. :wub:

NaleyAlways&Forever
25-10-2007, 15:33
Ti ringrazio Silvy! Mi dispiace ke stai avendo problemi cn internet, aspetteremo cn ansia!
Intanto aspetto ke Ele scriva una scena stasera!
Ciao ciao!

Ele ● BL
25-10-2007, 19:41
Grazie tesora..vado fiera della mia firma effettivamente!! :mf_cupid:
uh dio simo! quale altra sorpresa dopo?? sono curiosa!!
scrivo gente!!

Ele ● BL
25-10-2007, 20:06
-Inizio Scena-

I ragazzi sono tutti al centro pista che si scatenano.. Mouth ha messo un pezzo molto bello che fa ballare e divertire tutti quanti.. Rachel e Bevin saltellano felici..
Brooke, Haley e Peyton sono abbracciate e si muovono a tempo di musica..
Nathan tenta di muoversi come meglio può sotto gli occhi divertiti di Jake, Ethan e Skillz!

La canzone finisce e subito dopo Mouth introduce un altro pezzo..questa volta è un lento.. Augustana: Boston..

Mouth: A tutti quelli che amano l'amore..

Nathan si avvicina ad Haley, la prende per mano, la fa girare su stessa e la stringe a se..Haley sorride divertita, si sente una principessa.. e appoggia la testa sulla sua spalla..

Bevin corre da Skillz, si abbracciano, si danno un leggero bacio sulla bocca e iniziano a ballare lentamente..

Jake e Peyton si sorridono..
Jake si avvicina a lei e fa uno strano inchino, come usava fare tanto tempo fa..

Jake: Mi concede questo ballo signorina?

Peyton fa un cenno "regale"..

Peyton: Con molto piacere..

Jake le prende la mano, gliela bacia e si stringono dolcemente..

Poco più in là Rachel si guarda intorno..alla ricerca di quella persona che in questo momento non vede.. Cooper le mette una mano sulla spalla da dietro..

Rachel(sorpresa): Eccoti..
Cooper: Balliamo..

Rachel e Cooper si abbracciano e iniziano a muoversi seguendo le dolci note della canzone..

Brooke si trova in mezzo alla pista.. ha visto tutte queste coppie avvicinarsi e adesso si sente terribilmente sola.. non ha nessun con cui condividere quel ballo..
In realtà ci sarebbe, ma dopo quello che è successo non le pare il caso di cercare Lucas per un ballo..
Rassegnata si volta per andarsi a sedere da qualche parte..proprio mentre si gira trova davanti a se Ethan, il fratello di Haley..

Brooke: Uh..scusami! non volevo venirti addosso!!
Ethan: Non preoccuparti, la colpa è pure mia!
Brooke: Ok..

Brooke gli sorride e sta per andarsene quando lui la richiama..

Ethan: Hey..Brooke! So che sono praticamente un estraneo per te ma..ti va di ballare? Siamo gli unici due in piedi al centro della pista con questa canzone bellissima.. sembriamo due pazzi!
Brooke(sorride): Si, effettivamente.. (ci pensa un pò..) Ok, balliamo!

Ethan e Brooke si avvicinano, si stringono un pò.. e si guardano un pò in imbarazzo..d'altronde è la prima volta che si vedono e non hanno certo tutta questa intimità!!

Mentre continuano a ballare..

Ethan: Beh.. dai, non pensavo di trovare un'accompagnatrice! alla fine ce l'ho fatta!!
Brooke: OOhh..vuoi dirmi che questo era tutto un pretesto per???
Ethan(ridendo): No..stavo scherzando!!
Brooke: MMhh..sarà!!
Ethan: Credimi..dovrai abituarti ai miei scherzi..
Brooke(incuriosita): Abituarmi?
Ethan(malizioso): Mh mh..
Brooke: E perchè mai dovrei?
Ethan: Perchè sono il fratello di Haley e mi vedrai più spesso di quanto tu creda..!!
Brooke(sorridendo): Oh, si certo..per quello!

Dopo un attimo di silenzio Ethan continua a parlare..

Ethan: La mia sorellina non mi aveva detto di avere amiche così belle..sarei tornato prima a trovarla!!
Brooke(ridendo): Ma sei proprio un cretino!!
Ethan(ridendo anche lui): Non lo dire a Hales!! Sennò se la prende!!

Brooke butta indietro la testa e ride divertita..
Lucas esce dal camerino, arriva davanti alla pista da ballo..si guarda un pò intorno e la vede.. più bella che mai..con quel sorriso che le illumina il viso.. ma questa volta Brooke non sta sorridendo a lui, ma ad un altro..
Lucas sente uno strano dolore dentro..qualcosa che non provava da molto tempo.. e si ritrova a fissarla mentre ride, balla e si diverte con Ethan..

Alyssa gli si avvicina..

Alyssa(in modo ironico): Mhh.. forse la tua cara Brooke non è così presa da te come fa sembrare..!!

Alyssa sorride soddisfatta e va a sedersi poco più in là.. Lucas rimane immobile ad osservare la scena e a pensare alle parole di Alyssa..
Avrebbe immaginato di tutto, ma non questo.. non si aspettava di vedere Brooke così..ma soprattutto non si aspettava di non condividere quel momento con lei..

-Fine Scena-

NaleyAlways&Forever
25-10-2007, 20:59
Wow bellissima scena Ele!! Complimenti! Mi sono trovata a sorridere da sola davanti allo skermo del pc! Bella bella, mi piacciono questi intrighi, questi colpi di scena!! Lucas dovrà tenere gli occhi aperti d'ora in poi!

Ele ● BL
25-10-2007, 21:06
Wow bellissima scena Ele!! Complimenti! Mi sono trovata a sorridere da sola davanti allo skermo del pc! Bella bella, mi piacciono questi intrighi, questi colpi di scena!! Lucas dovrà tenere gli occhi aperti d'ora in poi!

grazie S_S)
:houra: giusto!!
uh..sn troppo curiosa dell'after party ideato da te!
fra poco penso che scriverò di nuovo.. :flowers:

NaleyAlways&Forever
25-10-2007, 22:25
Oh, niente di estremamente particolare, è solo un modo x concludere in bellezza la serata!:wub:

Ele ● BL
26-10-2007, 10:42
Buongiorno belleee
scrivo :wub:

Ele ● BL
26-10-2007, 11:09
-Inizio Scena-

Dopo il ballo Haley e Nathan si avvicinano a Brooke e Ethan..

Haley: Hey..vacci piano fratellino! Non sfruttare Brooke per i tuoi strani interessi..
Ethan: Halesss! Mi fai passare malissimo così!!
Haley(ridendo): Lo so!!
Brooke: Ah bene..fantastico! Ho appena condiviso un ballo con un pervertito..credevo che psycho derek fosse rinchiuso da un pò di tempo ormai!!

Haley e Nathan scoppiano a ridere..

Nathan: Sei tutta matta!
Brooke: No no, dico la verità!!
Ethan(curioso): Chi è psycho derek??
Haley: E' una storia lunga.. te la racconterò!
Ethan: Ok.. comunque penso di aver capito che mi ha paragonato ad un pazzo.. (rivolto a Brooke) grazie, non dovevi!!
Brooke(divertita): Di niente!!
Nathan: Beh vi lasciamo.. così continuate ad insultarvi!

Brooke e Ethan rispondono insieme..

Grazie!!

Haley(sorridendo): Bene..come inizio non è male!
Brooke(cambiando espressione): Quale..quale inizio?
Haley: Inizio di un'amicizia.. (poi le fa l'occhiolino) E tu comportati bene ehh..ti controllo sai! (rivolta a Ethan)
Ethan(mettendo la mano sulla testa come un soldato): Signor si!

Haley e Nathan si allontanano per mano sorridendo.. Scorgono Lucas seduto vicino al bacone che beve un drink assorto nei suoi pensieri..

Haley: Luke!

Lucas alza la testa e sorride non molto convinto..

Lucas: Hey.. come va? vi state divertendo?
Haley: Un mondo.. ma la domanda è: tu, ti stai divertendo?
Nathan: Già..amico, non hai una bella cera!
Lucas(tornando a bere): Mh..

Haley gli toglie il bicchiere..

Haley: Quanti ne hai bevuti??
Lucas: Mh.. non ricordo!
Haley: Bene.. questa risposta mi basta..

Haley butta il bicchiere nel cestino della spazzatura..

Lucas: Haley.. non devi comportarti come una mamma pure con me!!
Haley: Certo che no.. ma come un'amica si.. e da amica mi rendo conto che non stai bene e che affogare i tuoi problemi nell'alcool non ti aiuterà a risolverli!
Nathan(mettendo una mano sulla spalla del fratello): Haley ha ragione..cos'hai Lucas? c'entra forse Brooke?
Lucas: E' che.. non so più cosa voglio.. ho avuto una discussione con Alyssa.. e ho passato due momenti stupendi con Brooke..
Haley: Già..ho notato..
Lucas: E poi.. vengo qua e la vedo attaccata a Ethan.. (poi ricordandosi che è il fratello di Haley) Hales, non ho niente contro di lui! E' solo che..boh..
Nathan: Sei geloso..
Lucas(sorpreso): Chi? Io??
Nathan: Si tu.. anche se non lo vuoi ammettere è così.. So perfettamente cosa vuol dire vedere la persona a cui tieni con un altro..

Haley lo osserva emozionata..

Nathan: Senti come un dolore profondo dentro..e una voglia matta di urlare al mondo che nessuno deve toccarla..
Lucas(colpito dalle sue parole): Già.. proprio così..

Haley prende la mano a Nathan e gli sorride innamorata..

Haley: Luke..se provi queste emozioni..allora perchè non glielo dici..??
Lucas: Perchè non sono sicuro Haley..e non voglio illuderla o farla soffrire di nuovo..ho già sbagliato con lei in passato e non mi va di commettere gli stessi errori..
Haley: Bene.. e che mi dici di Alyssa? Cosa rappresenta per te?
Lucas: Non so più neppure questo..
Nathan: Ti do un consiglio..da fratello a fratello.. Se passi il tempo a pensare ad una persona, a cercarla con lo sguardo, a desiderare i suoi baci.. ad essere geloso di lei.. beh Luke, è questa la persona che vuoi!
Lucas: Grazie Nathan.. penserò a quello che mi avete detto..
Haley(abbracciandolo): Bravo.. e cerca di stare sereno..perchè anche se tutto ti può sembrare uno schifo in questo momento, le cose si aggiusteranno..vedrai!
Lucas(dandole un bacino sulla testa): Si..lo spero tanto!
Nathan: Guarda noi Lucas! Ne abbiamo passate tante.. ed eccoci qua stasera a festeggiare il nostro sesto anno di matrimonio! E abbiamo pure un bambino..

Haley sorride e tra se e se pensa.." Già..ne abbiamo pure un altro in arrivo.."
Lucas la guarda perchè sa esattamente a cosa sta pensando.. e poi torna a sorridere al fratello..

Lucas: Avete ragione! Spero di trovare anche io la mia felicità..e di potermi sentire come voi un giorno!
Haley(con gli occhi lucidi): Grazie.. lo sai che sei il mio amico preferito, vero??
Lucas(ridendo): Ma certo!!(alzandosi) Beh..vi lascio.. vado fuori a prendere una boccata d'aria!!
Nathan: Ok, a dopo allora!

Lucas li saluta ed esce fuori.. Nathan e Haley si guardano..

Haley(sospirando): Mi fa male vederlo così..
Nathan: Anche a me amore..non sai quanto.. lui c'è sempre stato per me..quando tutto andava storto lui mi ha sempre aiutato..e vorrei tanto trovare il modo per aiutarlo io stavolta!
Haley: Oh tesoro..stai già facendo molto..questa è una decisione che spetta solo a lui!

I due sposi si danno un bacio.. il bacio diventa sempre più appassionato..

Haley(guardandolo maliziosa): Ti ho già detto che sei veramente sexy vestito così?!
Nathan(sorridendo): Mh, fammi pensare.. no! E io ti ho detto che questo vestito ti rende ancora più bella??
Haley(facendo la vanitosa): Si, a casa! Ma se ti va puoi dirmelo ancora!!
Nathan(ridendo): Vieni qua!

La abbraccia e i due si baciano di nuovo..

Nathan: Mh.. ti amo Haley James Scott!
Haley: Ti amo anche io Nathan Scott!

Si prendono per mano felici e vanno a fare un giro per il locale..

-Fine Scena-

Ele ● BL
26-10-2007, 11:15
scrivo ancora!
a dopo!

Ele ● BL
26-10-2007, 11:34
-Inzio Scena-

Lucas è uscito dal locale, si riscalda le mani perchè ,anche se è estate, il freddo si fa sentire di notte..

Lucas: Br..freddino..
Cooper: Già!

Lucas fa un salto..e scorge Cooper seduto su uno scalino più in basso..

Lucas: Cooper..vuoi farmi morire?!!
Cooper(ridendo): Credevo che tu stessi parlando con me!! Scusa!!
Lucas: No..parlavo da solo!!
Cooper: Mh.. quanti anni hai Luke?
Lucas: 22..perchè?
Cooper: Sintomi un pò precoci..
Lucas: Per cosa??
Cooper: Per la pazzia! Parlare da soli è il primo sintomo della malattia..ma sei ancora giovane!
Lucas(ride divertito): Ma smettila!!
Cooper: Dai..siediti..vuoi?

Cooper offre una sigaretta a Lucas..

Lucas: No no grazie..non fumo!
Cooper: Non sai cosa ti perdi.. (poi gli sorride) Allora nipote.. come va?
Lucas: Mh..si va avanti!
Cooper: Ho letto il tuo libro, sai? è un bel libro..davvero..hai scritto delle belle cose..
Lucas: Grazie Coop..
Cooper: Mentre lo leggevo mi immaginavo Tree Hill..
Lucas: Eh si..è proprio qua che ho trovato la mia ispirazione!
Cooper: Non avevo dubbi..
Lucas: Tu cosa mi racconti?
Cooper: Mh.. ho cambiato lavoro.. ti ricordi, ti avevo detto che non mi avevano fatto più correre con le auto dopo l'incidente di Nathan?
Lucas: Si..
Cooper: Beh.. ora le cose sono cambiate..hanno capito che non sono più una testa calda come prima..e adesso insegno a guidare auto da corsa ai ragazzi!
Lucas: Davvero? Wow! Complimenti..!!
Cooper: Grazie..mi piace molto..
Lucas: Ci credo!! E.. hai trovato l'amore?
Cooper: Mh.. no.. ho avuto qualche storia..ma nessuna che mi abbia preso davvero..
Lucas: Ho capito.. ah, a proposito..il discorso che hai fatto prima è stato stupendo..mi hai emozionato, giuro!
Cooper(sorridendo): Grazie.. ho detto quello che pensavo..sono meravigliosi insieme.. e spero davvero di trovare un amore come quello di Nathan!
Lucas: Si..pure io.. Ma, non vorrei sbagliarmi.. prima ti stavi baciando con Rachel? Forse è l'effetto dell'alcool..ma..
Cooper: No no.. è successo davvero!
Lucas(sorpreso): Davvero? E come..?
Cooper: Sai Lucas.. per quanto il giorno dell'incidente sul ponte mi abbia scosso, io non ho mai dimenticato Rachel.. sono stato costretto ad andarmene..per lei e per me.. ma, io dentro di me speravo di rivederla stasera!
Lucas: Beh è bellissimo quello che dici Coop.. spero davvero che le cose vadano bene allora..
Cooper: Grazie.. io non so come sia la tua situazione al momento ma.. ti do comunque un consiglio.. io ho 32 anni e non mi sono ancora "sistemato"..e ogni santo giorno quando mi alzo penso a quanto sono solo e quante opportunità ho sprecato.. e mi rendo conto che, certo sono ancora giovane, ma avrei dovuto fare molto di più prima.. ed è per questo che ti dico Lucas che se tieni a qualcuno.. ma hai paura di quello che provi, hai paura delle conseguenze..hai paura dei commenti degli altri..la perderai, chiunque lei sia..
Devi scegliere, rischiare..anche a costo di soffrire.. perchè la vita è amore e sofferenza.. se non soffriamo non amiamo.. e io me ne sono accorto solo ora!
Lucas(veramente commosso): Dio.. stasera è la seconda volta che mi fai commovuere Cooper!

Cooper sorride..

Cooper: Eh..la vecchiaia ti porta saggezza..
Lucas: Non sei vecchio..non dire sciocchezze! E comunque..grazie per il consiglio.. mi è servito davvero tanto..
Cooper: Di niente.. a cosa servono gli zii sennò?!

Cooper mette una mano sulla spalla di Lucas..

Cooper: Ma sei sicuro che non vuoi una sigaretta?!
Lucas(ridendo): No, Coop!!!

I due continuano a sorridere e a parlare serenamente..

-Fine Scena-

~.silvietta.
26-10-2007, 14:21
S_S) non pensavo di dirlo ma Cooper è veramente saggio :XD::wub:
belle scene!!
tra poco scrivo anche io :lol:

Ele ● BL
26-10-2007, 14:29
eh si.. proprio saggio! e pure bono aggiungerei :123: :laughing: :laughing:
i miei brucas divisi :udiu:
per ora.. :mf_cupid:

~.silvietta.
26-10-2007, 15:26
scrivo! :lol:

~.silvietta.
26-10-2007, 15:51
-Inizio scena-

Tric, poco dopo

Dopo aver ballato Jake e Peyton sono rimasti a chiaccherare di tutto ciò che è accaduto in quei 4 anni in cui non si sono visti.

Peyton: Dai!Non ci credo!
Jake: Vorresti dire che non ti fidi di me?
Peyton (ridendo): Assolutamente..si!
Jake ride e la guarda con occhi diversi.
Jake: Mi sei mancata. Tanto.
Peyton sorride e arrosisce: Anche tu.
Si guardano sorridendosi ma una voce da lontano li fa voltare: è Brooke.

Brooke: Ragazzi!Prosegue tutto bene?
Jake: Alla grande direi.
Brooke: Sono contenta. Quindi, la nostra sorpresa è stata..una gran sorpresa!
Peyton: Grandissima direi!
Brooke sorride orgogliosa di sè stessa e poi abbraccia Jake, sussurandogli all'orecchio:
E' una fortuna che tu abbia accettato di tornare, non vedevo Peyton così felice da molto tempo!
Peyton guarda l'amica abbracciata a Jake e sente un qualcosa bruciare dentro. Ora capisce come si è sentita Brooke quando, per ben 2 volte, lei aveva baciato il suo ragazzo.
I 2 ragazzi si staccano e Jake sorride a Brooke che, voltandosi verso Peyton, sorride all'amica e si allontana.

Peyton: Come mai tutta questa confidenza con Brooke?
Jake: Perchè sei gelosa?
Peyton: Io? No..
Jake: Mh ok!
Poi scoppiano a ridere entrambi e riniziano il discorso lasciato prima a metà.

Intanto Brooke si è ritrovata da sola e guardandosi intorno, non trova nessun volto veramente amico. Nè Haley, nè Nathan, Rachel o..Lucas.
Mouth è impegnato come Dj e non vuole disturbarlo, quindi si siede al bar e ordina da bere.
Alyssa: Ma bene!A quanto pare sei proprio ovunque!
Brooke si volta dopo aver sentito queste parole e, vedendo Alyssa ha un sussulto.
Brooke: Alyssa..
Alyssa: Si, proprio io!
Brooke (innervosendosi): Come mai tutta sola? Non sei con il tuo ragazzo?
Alyssa: Il mio ragazzo? Pensavo fosse il tuo..
Brooke (sorridendo con nervosismo): Tra me e Lucas non c'è un bel niente se non un'amicizia!
Alyssa: Pensi che io sia nata ieri? So che tra voi c'è stata una storia e so che non è mai finita veramente..
Brooke (abbassando lo sguardo): Si, forse..
Alyssa: Forse!Solo questo sai dire?Mi stai rubando il ragazzo e mi dici solo forse? Non vi vedevate da tanto tempo ma, guarda caso, appena vi rivedete torna l'amore..Come pensi che stia io?
Brooke (urlando): Come pensi che stia? Male. E' una ferita che brucia dentro, che non dà pace. Ti accompagna durante il giorno, durante la notte. Non c'è risveglio che faccia migliorare la situazione. Non c'è momento in cui ti senti meglio. C'è solo la voglia di urlare e spaccare ciò che ti capita vicino. Ridi, scherzi, ma solo per non sentire la voglia che si ha di piangere. E ti chiedi costantemente cosa hai sbagliato e perchè preferisce lei a te.

Alyssa resta senza parole. Brooke ha descritto al meglio ciò che prova in questo momento.
Alyssa: Tu..hai ragione. Pienamente ragione.
Brooke:Purtroppo non sei l'unica che sta soffrendo o che ha sofferto per Lucas.
Le 2 ragazze si guardano negli occhi, poi Alyssa si alza e si allontana.
Brooke rimane da sola con i suoi pensieri, con quel drink vicino a lei appena arrivato. E lo vede entrare. Lucas.
"Dio quanto è bello. E quanto lo amo.."
Oh cavolo, l'ha detto.

-Fine scena-

Ele ● BL
26-10-2007, 16:02
oh dio silvy..bellissima scena.. che tristezza che m'è venuta
mamma mia..
li amoooo quei dueeeeS_S) S_S)S_S)

NaleyAlways&Forever
26-10-2007, 16:26
Bellissime scene ragazze!! Complimenti!!:best
Cooper... in cinque anni è maturato davvero tanto!:shifty: Ke carini Nathan e Haley ke cercano di consolare Lucas!S_S) Brooke e Alyssa ke si scontrano:mf_swordf, sarebbe una scena da vedere davvero!!:laughing:

Ele ● BL
26-10-2007, 18:23
si..belle scene! S_S)
stasera vado a cena fuori, quindi nn potrò scrivere!! S_S)S_S)
domani scrivo di sicuro!! S_S)
:mf_cupid:

~.silvietta.
26-10-2007, 20:00
sono contenta che vi sia piaciuta :lol:
forse + tardi scrivo!! :D

Ele ● BL
27-10-2007, 10:34
'giornooooo
scrivo! :D

Ele ● BL
27-10-2007, 11:01
-Inizio Scena-

Tree Hill, Tric, ore 01.30

Brooke è seduta..si guarda intorno..osserva la gente divertirsi e ascolta una canzone stupenda messa da Mouth.. Athlete: Street Map..
Haley si avvicina a lei e la abbraccia..

Haley: Mmh..amo questa canzone!
Brooke: Già.. anche io!

Haley si siede accanto all'amica..

Haley: Sei ancora giù piccola?
Brooke: Un pò..ma ora sono solamente presa dalla musica.. (sorride ad Haley)
Haley: Si.. hey Brooke..io non ti ho ancora ringraziato abbastanza per lo splendido lavoro che hai fatto per questa festa..!
Brooke: Hales.. l'ho fatto con il cuore, credimi!
Haley: Grazie.. anche questo abito è..beh, non riesco a trovare le parole..è meraviglioso! E' perfetto per me..
Brooke(sorridendo): Lo so.. l'ho fatto per te infatti amica mia!
Haley: Ti voglio bene..sul serio Brooke, sei un'amica speciale..
Brooke(con gli occhi lucidi): Uh tesoro..vieni qua!

Le due amiche si abbracciano di nuovo..

Brooke: Anche io ti voglio un'infinità di bene piccola!

Haley ci pensa un attimo e poi decide di dirglielo..

Haley: Ehm.. devo dirti una cosa Brooke..
Brooke: Spara!
Haley: Sono.. beh.. aspetto un altro bambino..

Brooke si mette le mani davanti alla bocca..

Brooke(sorpresa): Oh mio dio Hales..!! E' una notizia splendida..!! (le prende la mano) Un altro piccolo Scott! Sono davvero emozionata..!!
Haley: Grazie..anche io..!
Brooke: Quando l'hai scoperto??
Haley: Ieri.. sono andata dal dottore.. mi sentivo strana in questo periodo e ho fatto l'ecografia..
Brooke: Che meraviglia..e Nathan come l'ha presa??

Haley abbassa la testa..

Haley: Nathan..
Brooke: Oh no Haley..non dirmi che non gli hai ancora detto niente!
Haley: Già..
Brooke: Ma perchè? Ci sei già passata una volta e sai che posticipare la notizia non serve a niente..
Haley: Lo so..però.. è proprio perchè so come ha reagito alla prima gravidanza che mi spavento di dirglielo!
Brooke: Haley..ascoltami.. (si avvicina un pò) Quando aspettavi James avevate solamente 17 anni.. era normale che non fosse facile per lui accettare..ma poi guarda che padre stupendo è diventato! Credi davvero che dopo 6 anni di matrimonio e un figlio lui si comporterebbe come in passato?!
Haley: Hai ragione..però boh..ho paura di rimanere ferita di nuovo!
Brooke: Tesoro..Nathan non ti ferirà..credimi! Sono un disastro nelle relazioni a due..ma la vostra storia penso di averla capita meglio della mia!!

Haley sorride..

Brooke: Dammi retta..Nathan ne sarà entusiasta!
Haley: Speriamo..
Brooke: Aspetta un attimo..non è che vuoi farmi passare di nuovo per la ragazza incinta vero??!!
Haley (mettendosi a ridere): No!! Tranquilla!
Brooke: Uh, menomale.. per un attimo ho creduto di rivivere quei momenti..Rachel che mi mandava volantini per giovani madri, Shelly con quei Cleen Teens assurdi, Lucas spaventato.. (si rattrista)
Haley(capendo la situazione): Era spaventato perchè sapeva che la vostra storia era entrata in crisi..e un bambino non sarebbe stato facile da accudire.. Lucas sa cosa significa nascere in una famiglia dove non c'è stabilità, dove manca un genitore.. E' per questo che si era spaventato!
Brooke: Si.. hai ragione.. Anche Lucas sa della gravidanza vero?
Haley: Si.. siete il padrino e la madrina di Jamie..mi sembrava giusto farvelo sapere!
Brooke: Già.. peccato che il padrino e la madrina non stiano insieme..
Haley(mettendole la mano sulla spalla): Vedrai che le cose miglioreranno..credimi..
Brooke: Come fai ad esserne così sicura?
Haley: Perchè ho parlato con Lucas..e lo conosco così bene Brooke.. lui sa quanto me e te che siete destinati per stare insieme..e prima o poi lo capirà!
Brooke(con gli occhi lucidi): Oh Hales.. non illudermi.. (poi le sorride dolcemente)
Haley: Non ti illudo piccola.. so che sarà così!
Brooke(asciugandosi una lacrima): Io lo amo Haley..
Haley(senza parole): Oh..
Brooke: Già..proprio "oh"..
Haley: E' bellissimo quello che dici Brooke..
Brooke: Si.. però non è facile vivere con questo sentimento.. e ti giuro che ogni volta mi riprometto di non soffrire più così per lui,ma poi ci casco sempre..e non capisco perchè..
Haley: Lo hai appena detto tu il perchè.. lo ami Brooke.. quando si ama non si dimentica.. mai!
Brooke(guardandola negli occhi): Grazie Haley.. mi fa sempre bene parlare con te.. dovevo dirlo a qualcuno..sentivo un peso troppo grande che non riuscivo a tenere per me..
Haley: Tranquilla.. se vuoi ti aiuterò a sopportare questo peso..

Le due amiche si abbracciano ancora..

Brooke(sorridendo): E comunque.. hai detto che il padrino e la madrina dovevano sapere che aspetti un bambino..ma forse è il caso che lo sappia anche il padre! Tu che dici??
Haley(annuendo): Si..! glielo dirò..promesso!

Le due ragazze si sorridono e insieme continuano ad ascoltare la musica..

-Fine Scena-

~.silvietta.
27-10-2007, 12:27
:pianto: oddio S_S)
è fantastica..senza parole!!
che bello sentire dire quelle parole da Brooke :wub:
pagherei oro x risentirgliele dire anche in quella vera di stagione S_S)

Ele ● BL
27-10-2007, 12:31
già :pianto:
scrivo ancora!!

Ele ● BL
27-10-2007, 12:50
-Inizio Scena-

Rachel e Cooper sono seduti su un divano un pò in disparte..

Rachel: Mh..mi è presa fame!
Cooper: Davvero??
Rachel: Si..non c'è più niente da mangiare?!
Cooper: Non lo so.. vai a vedere se è rimasto qualcosa in cucina!
Rachel(facendo gli occhi dolci): Mi fanno male i piedi però..questi tacchi mi uccidono..
Cooper(sospirando): Ho capito..ci devo andare io!!
Rachel(ridendo): Dai, se non ti va non importa!!
Cooper(alzandosi): No..non ti preoccupare..

Cooper si avvicina al viso di Rachel.. la bacia delicatamente sulle labbra..

Cooper: Torno subito..
Rachel(ancora presa da quel bacio): Non ci mettere troppo..!
Cooper(sorridendo): Prometto!

Cooper si allontana.. Rachel rimane a guardarlo sognante.. ad un certo punto sente una voce che la chiama e si risveglia dal suo sogno ad occhi aperti..

Mouth: Rachel..
Rachel: Mouth! Ciao..vieni, siediti! Sarai sfinito..
Mouth: Eh già..un pò..

Mouth si siede..ma continua a mantenere le distanze dalla ragazza..

Rachel(notando che c'è qualcosa che non va): Hey..tutto ok?
Mouth(serio): Si si..
Rachel: Mh mh.. non credo proprio, quando hai quella espressione non va affatto bene! Cosa c'è che non va? Parlamene..
Mouth(prendendo il coraggio a due mani): Cosa c'è che non va?! Io ti amo Rachel.. sono anni che provo questo sentimento ma non riesco mai a dirtelo..perchè so che non ci potrà mai essere una storia tra di noi e perchè so che non sei interessata a me! e.. quello che è successo stasera con Cooper ne è la dimostrazione..

Rachel è senza parole.. non si aspettava una dichiarazione a cuore aperto dal suo migliore amico.. e non si aspettava neppure di vederlo così triste..

Rachel: Mouth io..
Mouth(tornando ad essere il solito timido: No Rachel..non devi scusarti.. tu non hai colpe.. sono io che dovevo capire fin dall'inizio che non c'erano possibilità tra di noi.. io sono arrabbiato con me, non con te..
Rachel(teneramente): Mouth tu sai quanto io tenga a te.. per me sei una persona speciale.. so che posso contare sul tuo aiuto.. e so anche che ci sarai sempre..sei stato il primo ad accettarmi quando sono arrivata e anche il primo a capire com'ero davvero.. io non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me..Sei un vero..

Ma Mouth la interrompe..

Mouth: Amico.. già..
Rachel(dispiaciuta): Io.. non so cosa dirti.. capisco quanto tu stia male e fai soffrire anche me per questo..ma non posso fingere di provare sentimenti che in realtà non provo..
Mouth(sorridendole): No Rachel..non preoccuparti..ti ripeto, tu non hai nessuna colpa.. devo provare a dimenticarti..

Rachel prova ad abbracciarlo ma Mouth si sposta..

Mouth: No è meglio di no..almeno per ora..scusami!
Rachel(un pò abbattuta): Hai ragione..scusami tu..

Mouth si alza e le fa un cenno con la testa per salutarla.. poi si volta di nuovo verso di lei..

Mouth(abbozzando un sorriso): Sono contento per te e Cooper.. era da tanto che non ti vedevo così felice!
Rachel: Grazie..grazie davvero..

Mouth si gira di nuovo e va verso la sua postazione.. Rachel continua ad osservarlo e sorride tra se e se.. " E' speciale.. riesce ad essere contento per me anche quando soffre per se stesso.. quanto gli voglio bene.."

-Fine Scena-

~.silvietta.
27-10-2007, 12:55