PDA

Visualizza la versione completa : La nostra stagione 5!!(possibili spoiler)

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

Ele ● BL
07-11-2007, 21:00
simo :XD: non è una cattiva idea però :looksi:
io mi offro volontaria per aiutare Mark nelle scene Brucas :wub:
comunque Ele hai capito cosa avrei voluto scrivere io :D
brava, bella scena :blush:

OT: stupende le firme di entrambe S_S)

Si, l'avevo capito silvy :looksi:
grazie :blush: :wub:
carina la scena pey-mouth :ok: david smemorato :lol:
Brave girls!:ok: Bella la scena in cui Brooke cerca di consolare Lucas, idem x quella Naley!:wub: Bel lavoro!;) Una cosa: nn riveliamo subito a Lucas della faccenda di Nathan cn Dan! Ok? Prendiamo del tempo!

Stavo pensando: dato ke in questi giorni c'è lo sciopero degli sceneggiatori in america, io proporrei di offrirci volontarie x andare a scrivere qualke scena!:laughing: Io lo farei anke gratis!!:XD:

No, infatti..sono d'accordo con te Simo! Nathan l'ha detto a Haley perchè mi sembrava giusto che lo sapesse..condividono tutto loro due :wub:
Io ci sto!! Ci portiamo queste cose che abbiamo scritto..sono sicura che Mark apprezzerebbe!! :ok: :bounce:

Ele ● BL
07-11-2007, 23:01
scrivo! :ok:

Ele ● BL
07-11-2007, 23:24
-Inizio Scena-

Tree Hill, Centro Commerciale, ore 14.30

Lucas e Brooke camminano lungo i corridoi del Centro Commerciale di Tree Hill..
Lucas ha una espressione sicura e serena mentre Brooke è curiosa e si guarda intorno con gli occhi sbarrati..

Brooke: Mi dici che ci facciamo in un centro commerciale?? Voglio dire.. ho comprato il mondo stamattina! Cos'altro hai intenzione di farmi comprare??
Lucas(sorridendo): C'è ancora una cosa..
Brooke: E cosa?? No perchè.. il mio portafoglio piange in questo momento!
Lucas(scherzando): Ma come? La super affermata stilista newyorkese Brooke Davis non ha un soldo nel portafoglio??
Brooke(tirandogli un pugnetto): Non ne ho più con me! Va bene così??
Lucas(sorridendo): Si.. comunque, dovrai spendere solo pochi centesimi!
Brooke(ancora più curiosa): Solo pochi centesimi??

Lucas non risponde e continua a camminare sicuro.. Brooke lo segue e di tanto in tanto lo fissa cercando di vedere se assume qualche espressione che lo possa tradire..ma niente! Lucas è impassibile..

Dopo poco Lucas si ferma..

Lucas: Eccoci qua..siamo arrivati!

Brooke si guarda intorno, ma non scorge niente di significativo o di importante..

Brooke(confusa): E cosa dovremmo farci qui?
Lucas: Guarda più attentamente..

Brooke inizia ad analizzare ogni cosa che ha vicino a se..

Brooke: Beh..c'è un cestino della spazzatura, ma non credo che ci serva.. i bagni, ma in questo momento nessuno dei due ha bisogno di utilizzarli.. (grattandosi la testa) ehm.. c'è una macchinetta per fare le fototessere ma..
Lucas(sorridendo): Giusto!
Brooke(sorpresa): Davvero?!
Lucas: Beh..visto che 5 anni fa ti avevo decorato l'armadietto scolastico con le nostre fototessere, ho pensato che sarebbe stato carino scattarci qualche altra foto.. vedilo come un modo per.. per iniziare di nuovo!

Brooke è senza parole.. le sono venuti i brividi ad ascoltare le parole di Lucas.. Si ricorda come se fosse ora il giorno in cui ha aperto il suo armadietto ed è rimasta colpita da quelle decorazioni stupende.. dalle loro foto sciocche, dalle scritte sul vetro: Brooke & Lucas forever..
E adesso non riesce a credere che Lucas le stia proponendo di rivivere quelle emozioni..

Brooke: Lucas è.. non trovo le parole per esprimere quello che penso..
Lucas(teneramente): Non ha importanza.. i tuoi occhi parlano da soli..
Brooke(ancora più emozionata): Dio..
Lucas: Vieni qui!

Lucas la stringe a se.. Brooke sospira.. ma il suo è un sospiro di felicità, perchè non riesce a credere che quello che sta vivendo sia reale..
Lucas le accarezza i capelli e le bacia il naso..

Lucas: Che ne dici? Andiamo?
Brooke(tenera): Ok..

I due entrano dentro..

Pochi minuti dopo..

Brooke esce ridendo..ma rimane un pò bloccata con la tenda..

Brooke(strillando): AAah..aiuto!!
Lucas la aiuta da dentro a sciogliersi da quell'intreccio..

Lucas(ridendo): Muoviti ad uscire! Sto soffocando qua dentro!!

Brooke sorride e prende in mano le foto appena scattate..

Brooke(ridendo): Ahah! Guarda questa! Sei veramente ridicolo, devi ammetterlo!
Lucas: Fa vedere! (poi scoppia a ridere) Oh mio dio..sono orribile!! Beh..neppure te nell'ultima sei venuta particolarmente bene!!
Brooke(ridendo): E' vero! Allora facciamo così.. tu prendi questa mia foto in cui sono oscena, e io prendo quella tua!
Lucas: Ok.. (poi tirandone fuori altre) E queste come le dividiamo?

Brooke le prende in mano e le osserva..Una foto ritrae Brooke appoggiata sulla spalla di Lucas e il ragazzo che sorride.. un'altra invece è stata scattata mentre i due si guardano dolcemente negli occhi..
La terza foto mostra Brooke e Lucas che si scambiano una linguaccia.. e nell'ultima fototessera invece i due ragazzi si sfiorano il naso a vicenda e sorridono..

Lucas e Brooke le guardano in silenzio.. nessuno dei due ha espresso una opinione ma entrambi stanno sorridendo..

Brooke: Prendine due tu..e due io!
Lucas: Ok..

Brooke divide le quattro foto e se le scambiano..
Lucas l'abbraccia ed iniziano a camminare..

Lucas: Devo ringraziarti..
Brooke: Per cosa?
Lucas: Perchè questo è il primo giorno dopo tanti anni che penso solamente a me.. e a te.. e nient'altro ha importanza! Non ho bisogno di altro.. sto così bene Brooke..
Brooke(con gli occhi che le brillano): Sei dolcissimo..
Lucas: E' la verità!

I due si scambiano uno sguardo carico di emozioni e continuano a camminare sereni..

-Fine Scena-

Ele ● BL
07-11-2007, 23:29
scrivo ancora!

Ele ● BL
07-11-2007, 23:52
-Inizio Scena-

Tree Hill, Karen's Café, nello stesso momento..

Karen ha appena girato il cartello alla porta.. CLOSED.. ha chiuso il Café per la pausa pranzo..
La piccola Lily ha appena finito di mangiare e disegna tranquilla seduta ad un tavolino.. Karen ha caricato la lavastoviglie e adesso ha preso in mano uno straccio per pulire il bancone..
Lancia un'occhiata veloce al di là della strada e poi torna ad osservare il bancone.. Ma quello che ha visto la spinge ad alzare di nuovo lo sguardo..

Dan si trova di fronte alla porta e la sta guardando..
Karen si blocca.. non riesce più a muovere la mano per pulire.. perfino il suo respiro si è fermato per pochi attimi..
E' come pietrificata..
Dan, dall'altra parte della porta, è indeciso..non sa se entrare oppure no.. nota lo sguardo inespressivo della donna, ma prende il coraggio a due mani ed entra..

Dan si avvicina al bancone..Karen si siede su uno sgabello e non apre bocca.. la tensione è talmente percepibile che si potrebbe tagliare con un coltello..
La piccola Lily vede la scena..

Lily(curiosa): Chi sei? (rivolta a Dan)
Dan(sorpreso dalle parole della bambina): Ehm..io..
Karen(cercando di mantenere la calma): Tesoro è un rappresentante..deve consigliarmi dei nuovi piatti..puoi lasciarci soli?
Lily: Ok mamy! Vado in cucina!

Lily saltella felicemente verso la cucina.. Dan la osserva e non può fare a meno di sorridere..

Dan: E'.. è.. bellissima Karen..
Karen(fredda): Lasciala stare.. (dopo un minuto di silenzio) Cosa ci fai qua? Credevo di essere stata chiara quel giorno che ti hanno rinchiuso.. ti avevo obbligato a rimanere lontano dalla mia vita e da quella di mia figlia..
Dan(colpito dalla freddezza della donna): Lo so.. è che non ce l'ho fatta Karen.. sono.. sono appena uscito e il mio primo pensiero è stato quello di venirti a vedere..
Karen(sarcastica): Che carino.. (poi tornando fredda) Non avresti dovuto..
Dan(sospirando): Ho passato cinque anni infernali.. ho creduto di non farcela.. e l'unica cosa che mi dava speranza eravate te, Lucas e Nathan.. So di aver commesso un gravissimo errore quel giorno (commuovendosi) e so anche che porterò con me questa tortura fino alla morte.. ma.. io ho bisogno dei miei figli.. e .. ho bisogno di te.. io ti amo Karen..
Karen(visibilmente sconvolta e scioccata): Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Hai ucciso tuo fratello.. l'uomo che amavo.. il padre della mia bambina.. Sei un mostro Dan.. E' per colpa tua se Lily non potrà mai guardare negli occhi suo padre.. (mentre le lacrime le rigano il viso) Non hai idea di cosa significhi guardare tua figlia e sentirsi chiedere di suo padre.. non hai idea di cosa significhi spiegare ad una bambina di 5 anni che suo padre è morto e che non potrà mai vederlo..
Non ti permettere mai più Dan di entrare nel mio locale..ma soprattutto nella mia vita..
Vattene!

Dan ha gli occhi lucidi.. dentro di se porta un peso enorme..peso che le parole di Karen hanno fatto aumentare notevolmente..

Dan(senza riuscire a guardarla negli occhi): So che è assurdo.. ed impossibile.. ma sono cambiato.. e ciò che vorrei davvero è una seconda possibilità... Mi rendo conto che può sembrare folle ma.. voglio davvero mostrare a tutti voi che sono cambiato..

Karen(asciugandosi le lacrime): Avresti dovuto pensarci prima di uccidere Keith.. Hai deciso di rovinarti la vita e di rovinarla agli altri.. Adesso convivi con i tuoi errori..

Dan, avvilito e triste, apre la porta del locale ed esce..
Karen scoppia a piangere.. Non si aspettava una simile visita.. sapeva che un giorno non troppo lontano Dan sarebbe tornato..ma non era riuscita a prepararsi a tale notizia..
Quella vecchia ferita mai chiusa veramente adesso le brucia più che mai.. il ritorno di Dan ha portato a galla tante cose.. cose che con anni di fatica e di dolore aveva tentato di nascondere e di reprimere..

-Fine Scena-

NaleyAlways&Forever
08-11-2007, 01:12
Belle scene ragazze!:ok: Ke simpatico David...un pò smemorato!:lol:
Carinissimi Brooke e Lucas ke ripercorrono la loro storia cn delle foto istantanee!!:wub:
La scena di Dan mi ha colpito molto!!:slarme: Bella, anke se molto triste!:pianto: Nn mi aspettavo xò ke avrebbe affrontato subito Karen appena uscito di prigione!:mf_swordf Nn sarà facile x Dan tornare alla realtà e neanke x gli altri!:nonono: :udiu:

Ele ● BL
08-11-2007, 13:24
Belle scene ragazze!:ok: Ke simpatico David...un pò smemorato!:lol:
Carinissimi Brooke e Lucas ke ripercorrono la loro storia cn delle foto istantanee!!:wub:
La scena di Dan mi ha colpito molto!!:slarme: Bella, anke se molto triste!:pianto: Nn mi aspettavo xò ke avrebbe affrontato subito Karen appena uscito di prigione!:mf_swordf Nn sarà facile x Dan tornare alla realtà e neanke x gli altri!:nonono: :udiu:

Si..non sarà facile per Dan e neppure x gli altri.. l'ho fatto uscire proprio per questo..almeno si movimenta la situazione!! :59:

NaleyAlways&Forever
08-11-2007, 14:54
Si..non sarà facile per Dan e neppure x gli altri.. l'ho fatto uscire proprio per questo..almeno si movimenta la situazione!! :59:

Si ma tanto era destinato ad uscire! In una precedente scena scritta proprio da me, se vi ricordate, Dan aveva annunciato a Nathan ke sarebbe uscito la settimana seguente! E tu hai rispettato i tempi alla grande!:superouai E' inutile siamo troppo brave!S_S)
Spero ke alla fine della quarta serie, molti di quelli ke nn l'avevano vista si possano unire a noi x scrivere!:59:

P.S.: questa serie mi appassiona sempre di più!:houra:

Ele ● BL
08-11-2007, 15:16
Si, è proprio per quello che l'ho fatto uscire Dan! Perchè mi ricordavo della tua scena S_S)
Si, speriamo che si uniscano in tanti!! :superouai

~.silvietta.
08-11-2007, 19:02
Eleeeee :pianto: ma la scena Brucas è stupenda S_S):wub:
e anche quella di Dan :looksi:
Brava :lol::bacio

NaleyAlways&Forever
08-11-2007, 21:34
Scrivo raga!

Ele ● BL
08-11-2007, 21:36
ok, aspetto!
tanto sn qua sul forum!!

NaleyAlways&Forever
08-11-2007, 23:32
-Scena-
Centro commerciale. Poco dopo...

Brooke e Lucas camminano tranquillamente fermandosi di tanto in tanto davanti a qualke vetrina per osservare i vestiti in esposizione. I due sembrano nn poter desiderare di meglio in quel momento. Poi Lucas accenna un sorriso alla ragazza e le porge la mano indicando di prenderla nella sua. Brooke osserva quel gesto cn sorpresa, ma nn se lo lascia ripetere...

Lucas: Ke ne dici se ci sediamo a qualke tavolino e ci prendiamo qualcosa da bere?
Brooke: (annuisce con la testa) Umh... Ottima idea!
Lucas: Naturalmente offro io!
Brooke: (cn superiorità) E' ovvio! Le vuoi conquistare così le ragazze?!
Lucas: (cn sguardo profondo) No, io voglio conquistare te!

Brooke è colpita dalle sue parole e dalla sicurezza cn cui le pronuncia. Lo guarda negli occhi e imbarazzata gli porge un sorriso compiaciuto.

Lucas: (dispettoso) Oh oh! Mi sa ke sono riuscito a farti diventare rossa!
Brooke: (ancora più imbarazzata) Ma smettila!!... Sei proprio uno stupido!
Lucas: (teneramente) E dai, lo sai ke skerzo!

Lucas la guarda intenerito cercando di strapparle un sorriso fuggevole.

Lucas: Ecco un tavolino libero! Vieni!

I due si avvicinano al tavolo e si siedono.

Brooke: Spero nn ci siano paparazzi in giro da queste parti, ne ho le taske piene!
Lucas: No penso ke tu sia al sicuro a Tree Hill, chi ti verrebbe a cercare qui?!
Brooke: Arriverebbero in capo al mondo pur di fare uno scoop!
Lucas: Sta tranquilla! In tal caso hai la guardia del corpo!
Brooke: (sorpresa) E' chi?
Lucas: Io!
Brooke: Umh!... Nn ci avevo pensato! Nn saresti male come guardia del corpo!
Lucas: Si... beh... però dipende da chi ti devo difendere!

I due sorridono divertiti. Nel frattempo si avvicina a loro un cameriere...

Cameriere: Signori! Cosa prendete?
Lucas: Brooke! Cosa vuoi?
Brooke: (pensandoci su) Mmh... prendo un frappè alla fragola!
Cameriere: E lei signore?
Lucas: Prendo un thè al limone cn ghiaccio!
Cameriere: Bene! Provvedo subito!

Il cameriere si allontana x provvedere alle ordinazioni.

Brooke: Vado un attimo in bagno! Ti lascio la borsa, stai attento!
Lucas: Ok! Te l'ho detto sono la tua guardia del corpo!

Brooke gli sorride, poi si allontana verso il bagno. Lucas rimane a guardarla scomparire oltre la porta. Si guarda intorno e osserva la gente impegnata a fare spese. La sua mente invece ripercorre tutti i momenti di quella splendida giornata passata cn Brooke e sente ke nn potrebbe essere più felice e soddisfatto. In quel momento il cellulare nella borsa di Brooke inizia a squillare. Lucas è tentato di rispondere, ma nn vuole entrare nella privacy della ragazza, così lascia ke il telefono continui a suonare. Dopo poco la chiamata termina e Lucas si tranquillizza. Nn passa neanke un minuto ke il cellulare riprende a suonare, ma questa volta per più tempo. Lucas è inizialmente indeciso, poi gli viene il dubbio ke possa trattarsi di una chiamata urgente, così apre la borsetta e ne estrae il telefono. I suoi occhi cadono inevitabilmente sul display: "Carter Call". Ha un attimo di esitazione, poi apre la comunicazione. Nn ha neanke il tempo di rispondere, ke una voce maschile dall'altro capo del telefono lo precede...

Carter: (frettoloso) Ehi bellissima ma dove ti sei cacciata?

Lucas è curioso di capire chi possa essere questo personaggio, ma al tempo stesso stupito per il suo tono confidenziale...

Lucas: Emh... Nn sono Brooke mi dispiace!
Carter: Oh Dio, ho sbagliato numero allora... ma come è possibile??
Lucas: No, volevo dire ke nn sono Brooke, ma questo è il suo cellulare! Lei ki è?
Carter: Mi scusi forse dovrei chiederglielo io: Ki è lei?! E come fa ad avere il cellulare di Brooke?!

Lucas è colpito dal suo tono sfrontato ma sta al gioco...

Lucas: Praticamente sono il suo ragazzo!

C'è un attimo di silenzio dall'altro lato.

Carter: Il suo ragazzo?!... Impossibile Brooke nn ha un ragazzo!
Lucas: Beh adesso si! Ma io nn so ancora cn chi sto parlando!
Carter: Ok! Io nn ho tempo da perdere e soprattutto nn ho da dare spiegazioni a nessuno! Brooke è lì? Devo parlarle cn urgenza!
Lucas: (mantenendo la calma) Mi dispiace ma Brooke nn c'è in questo momento, se vuole lasciare un messaggio glielo farò recapitare!
Carter: Ho capito! Chiamerò in un altro momento e soprattutto quando sarò sicuro di poter parlare personalmente cn lei! Arrivederci!

Senza dare il tempo a Lucas di rispondere, il ragazzo chiude la comunicazione. Lucas è allibito da quella strana telefonata e soprattutto curioso di sapere chi possa essere quel tipo strano ke sembrava avere una certa confidenza cn Brooke. Lucas ripone il cellulare nella borsa e in quel momento Brooke torna al tavolino.

Brooke: Accidenti ke fila che c'era x il bagno!

Brooke nota una certa freddezza da parte Lucas e uno sguardo pensieroso.

Brooke:Ehi Luke tutto bene?
Lucas: (guardandola curioso) Ki è Carter Brooke?

Brooke nn capisce il motivo di quella domanda e soprattutto come faccia a sapere di Carter...

Brooke: Carter? Come lo conosci?
Lucas: Ha appena chiamato! Aveva fretta di parlare cn te e soprattutto nn è stato molto simpatico nei miei confronti!
Brooke: Accidenti! Neanke quì ho un pò di pace!
Lucas: Ma ki è?
Brooke: Carter è il mio manager! Lui è un tipo un pò particolare, nn ama i cambiamenti di programma improvvisi! Sicuramente avrà chiamato x ricordarmi di tutti i miei impegni lasciati a Los Angeles!
Lucas: Perchè nn avevi finito di lavorare?
Brooke: Si, ma avevo alcune cose in sospeso e lui ci tiene ke ogni impegno venga portato a termine! Nn gli sfugge mai niente!
Lucas: Nn è stato molto carino cn me!
Brooke: Nn preoccuparti, sicuramente ce l'aveva cn me!
Lucas: Nn penso... ti ha chiamata "bellissima"!

Brooke appare imbarazzata e in difficoltà.

Brooke: E' il suo modo per farsi perdonare ogni cosa!

Il cameriere porta loro le bevande.

Cameriere: A voi signori!
Brooke/Lucas: Grazie!
Lucas: Ok! Ma adesso ke fai, lo chiami? Perchè aveva fretta!
Brooke: No, per il momento può ancora aspettare! Nn voglio rovinare questo momento!

Brooke estrae il cellulare dalla borsa e lo spegne.

Brooke: Ok! Così siamo sicuri!
Lucas: Lo farai arrabbiare!
Brooke: Ci sono abituata alle sue ramanzine! Tanto alla fine cade sempre ai miei piedi!

Brooke fa la faccia da biricchina poi accenna un sorriso a Lucas.

Brooke: Bene di cosa stavamo parlando?

Lucas riprende la conversazione lasciata interrotta e nel frattempo la osserva attentamente. Dentro di sè è forte però la curiosità di saperne di più su quel "certo" Carter. In cuor suo sà ke sentirà ancora pronunciare quel nome...

-Fine scena-

Ele ● BL
08-11-2007, 23:43
bella simoooooooo S_S)
che carini loro due che vanno a mangiare qualcosa! e poi le parole di lucas S_S) uh dioo..
lo sai che ci pensavo al suo lavoro?? volevo farlo anche io che la chiamavano :houra:
siamo telepatiche!! :superouai
lucas geloso S_S)
brava brava..bella scena!!

Ele ● BL
08-11-2007, 23:45
scrivo!!

NaleyAlways&Forever
08-11-2007, 23:53
bella simoooooooo S_S)
lo sai che ci pensavo al suo lavoro?? volevo farlo anche io che la chiamavano :houra:
siamo telepatiche!! :superouai
lucas geloso S_S)
brava brava..bella scena!!

Ti ringrazio!! :linguacci
Eh eh! Si a quanto pare siamo telepatike!:59: Più ke altro andiamo tutti in cerca di situazioni nuove, intrighi, ecc. ecc.!!:houra:
Aspetto tua scena! Ciao!

Ele ● BL
09-11-2007, 00:02
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Jagielski, ore 15.10

Peyton ha parcheggiato l'auto davanti al vialetto..
Esce dalla sua macchina, percorre il giardino e suona il campanello..
I minuti passano ma nessuno va ad aprire la porta.. Peyton suona di nuovo.. questa volta sente Jake urlare..

Jake: Arrivo!!

Jake apre la porta trafelato e rimane sorpreso quando si ritrova davanti Peyton..

Jake: Ciao!! Che ci fai già qui?
Peyton(scherzando): Mh, mi fa piacere che tu sia felice di vedermi!
Jake(sorridendo): Ma no.. è che mi avevi detto che saresti uscita dall'ufficio verso le 15.30! Sei in anticipo!
Peyton: Già.. il capo mi ha fatto smettere qualche minuto prima!
Jake: Ne sono felice.. vieni, entra!

Peyton entra in casa ed iniziare a sentire uno strano odore nell'aria..

Peyton(allarmata): Jake.. questo è odore di bruciato!
Jake(grattandosi la testa): Ehm..lo so, tranquilla! Stavamo tentando di far cuocere un dolce in forno, ma.. beh, diciamo che è cotto troppo!!

Peyton ride divertita.. mentre i due continuano a sorridere per quello che è successo una voce dolce e delicata si fa sentire..

Jenny(meravigliata): Peyton..

Peyton si volta e quando vede la piccola Jenny davanti alla porta della cucina che la fissa con gli occhi spalancati si commuove..

Peyton: Jenny!

Jenny corre verso la ragazza e una volta vicine le due si stringono forte.. Jake le guarda abbracciarsi teneramente..

Peyton(con la voce rotta): Oh tesoro! Sei..stupenda!
Jenny(felice): No.. sei te quella bella bella!
Peyton(sorride): Fatti guardare..

Jenny fa una giravolta su se stessa.. Peyton le accarezza i capelli..

Peyton: Ti ricordi ancora di me? Io pensavo che tu avessi dimenticato tutto..
Jenny(dolcemente): No.. ti ho voluto bene fin dal primo momento.. e poi papà mi ha parlato sempre di te.. non avrei mai potuto dimenticarti!!
Peyton(sorride felice): Oh piccola! Ma lo sai che sei bellissima??
Jenny(timidamente): Daii! (poi la prende per mano) vieni in cucina! io e papy abbiamo combinato un disastro.. la torta si è bruciata!!

Peyton si mette a ridere e guarda Jake che le segue divertito..

Jake: Ci abbiamo provato però Jenny!!
Jenny(giocando): Sei un imbranato!! (poi parlando con P.) Lo sai perchè è bruciata?? Perchè lui aveva letto male il tempo di cottura!!
Peyton(guardando divertita Jake): Un ottimo uomo di casa, non c'è che dire!!

Le due iniziano a ridere..Jake scuote la testa sorridendo..

Jake: Grazie grazie.. molto gentili..entrambe!!

Peyton apre la finestra della cucina per lasciar passare un pò d'aria fresca.. poi prende un grembiule..

Peyton: Vieni Jen.. ne facciamo un altro!
Jenny(battendo le mani contenta): Siii.. ah papà, ci vuoi aiutare?
Peyton(ridendo): Si Jake, vuoi darci una mano?!
Jake(ridendo a sua volta): Oh no..non vorrei essere incolpato un'altra volta! Vi lascio lavorare!!

Tutti e tre ridono divertiti..
Peyton e Jenny iniziano a cercare gli ingredienti necessari per prepare un nuovo dolce, mentre Jake si siede tranquillo su una sedia li vicino e le osserva insieme..
Poi sorride teneramente mentre le vede ridere insieme..
"Le mie due piccole donne.."

-Fine Scena-

Ele ● BL
09-11-2007, 00:05
Giusto simo!
La scena nn l'ho fatta molto lunga perchè sn stanca..vado a nanna!
Cmq sn carinissimi loro tre insieme S_S)
Notte notte!
:flowers:

NaleyAlways&Forever
09-11-2007, 00:27
So cute!:wub: Ke dolci!! Jenny è un amore!!S_S)
Quindi la cena dei quattro si svolgerà a casa di Jake?:huh: Nn mi ricordo più!:udiu:
Vabbè vado a nanna anch'io!:coffee:
Notte girls!:bye1:

Ele ● BL
09-11-2007, 11:40
So cute!:wub: Ke dolci!! Jenny è un amore!!S_S)
Quindi la cena dei quattro si svolgerà a casa di Jake?:huh: Nn mi ricordo più!:udiu:
Vabbè vado a nanna anch'io!:coffee:
Notte girls!:bye1:

L'idea del dolce mi è venuta così.. non ci pensavo più alla cena della sera :laughing: cmq, si possono farla benissimo a casa di Jake!!:houra:
buon giorno!!

~.silvietta.
09-11-2007, 15:24
Ciao ragazze :D
belle scene, complimenti!! Dolcissimi sia J&P che B&L :wub:
Comunque la cena non è ancora stato deciso dove si svolgerà!!Quindi possiamo scegliere anche ora, io non ho problemi :lol:

Ele ● BL
10-11-2007, 16:36
Scrivo ragazze!

Ele ● BL
10-11-2007, 17:06
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Scott, 15.30

Lucas e Brooke sono di fronte alla porta..hanno suonato e aspettano che Nathan o Haley vada ad aprirgli..
Sentono James urlare qualcosa..
Brooke e Lucas si guardano divertiti per le urla allegre del bambino..
Poco dopo la porta si apre e compare davanti a loro Jamie..

James(sorridente): Ziettiiii!!
Lucas(prendendolo in braccio): Campione! Vieni qua..
Brooke: Ciao piccola peste!
James(mostrandole la lingua): Non sono una peste!!
Brooke(facendo la linguaccia anche lei): E invece si!!
Lucas(ridendo): Smettetela!!

Tutti e tre entrano ridacchiando..
Haley compare dalla cucina..

Haley(sorpresa): Oh che bella sorpresa! Erano venuta a controllare.. sai com'è, con questo piccolo pazzo che va ad aprire a chiunque avevo quasi il terrore di ritrovarmi davanti Pshyco Derek!

Haley, Lucas e Brooke iniziano a ridere..

Brooke: Non ricordarlo a Peyton però!!
Haley: Oh no, assolutamente no!
James(curioso): Chi è?
Lucas: Chi?
James: Quello lì che avete detto!
Lucas(sorridendo): Ahh..niente.. è una storia vecchia..
James(battendo le mani): A me piacciono le storie vecchie!
Haley(intervenendo prontamente): Tesoro..ne riparleremo in futuro! Dai, fai accomodare Luke e Brooke..

Lucas fa scendere il bambino.. e poi si rivolge ad Haley..

Lucas: Senti Hales.. dov'è Nathan?
Haley: Ehm.. giù in garage!
Lucas: Ok..allora scendo un attimo, avrei bisogno di parlargli a quattr'occhi!
Haley(capendo al volo la situazione): Certo..vai pure!

Lucas sorride alle due ragazze e scende in garage..
Haley e Brooke si guardano per pochi istanti..

Haley: Avete visto Dan, vero?
Brooke: Già..
James(curioso): Chi è Dan?!

Haley e Brooke si scambiano velocemente un'occhiata..

Brooke: Hey piccolo, guarda che ti ho portato! Sono le matite che utilizzo io per disegnare i miei abiti! Le vuoi provare??
James(contento): Sii..grazie Brooke!
Haley(teneramente): Vai a disegnare sul tavolo della cucina amore.. io e Brooke ci mettiamo sedute qua sul divano, ok?
Jamie: Ok mamy! Torno dopo!!
Brooke: Divertiti!!

Il bambino saltella felice nell'altra stanza.. le due ragazze si accomodano sul divano..

Haley(preoccupata): Come l'ha presa Luke?
Brooke(sospirando): Male.. dovevi vedere come si è bloccato.. mi ha spaventato Hales! Non sapevo cosa fare per farlo tranquillizzare..poi fortunatamente gli è passata..
Haley: Mh.. Nathan mi ha detto che lo aveva sentito piuttosto scosso infatti!
Brooke: E lui invece? Come ha reagito?
Haley(cercando di non farsi sfuggire parole che potrebbero far intuire qualcosa): Male.. è scioccato anche a lui.. oh dio, che situazione!
Brooke(annuendo): Si.. ho la netta sensazione che dovremo superare momenti difficili..

Le due ragazze si guardano e si sorridono..

Brooke(cercando di essere serena): Hey ma.. la sorpresa di Nathan? com'è stata??
Haley(con gli occhi che le brillano): Ooh..un sogno! Un sogno Brooke..non so come descriverlo!
Brooke(sorridente): Sono contenta! E..avete parlato del..?
Haley(capendo a cosa si riferisce): Del bambino.. si! Gliel'ho detto..
Brooke(emozionata): Allora?? e non mi dici niente?? racconta su!!
Haley(sorridendo): Ha detto che la vera sopresa della serata era quella! E' stato felicissimo!
Brooke(abbracciandola): Hai visto!!! Sono al settimo cielo piccola!
Haley: Anche io..davvero!
Brooke: E Jamie sa qualcosa?
Haley: No, non ancora..stiamo aspettando il momento giusto!
Brooke: Certo..

Le due ragazze si sorridono e continuano a parlare del più e del meno..

In garage..

Lucas da una mano a Nathan..

Lucas: Non sapevo che tu fossi diventato addirittura esperto in fatto di meccanica!!
Nathan: Naa.. è solo una bicicletta per Jamie! Questa non è meccanica!
Lucas(sorridendo): Si.. però è già un passo avanti per te visto che non sapevi neppure cosa fosse un motore fino a qualche anno fa!!
Nathan: Già.. è stato Keith ad insegnarmi..quando mi ha preso a lavorare nella Scott Motors..

I due ragazzi rimangono un attimo in silenzio..

Lucas(serio): Cosa facciamo Nate? Oggi quando l'ho visto non sapevo proprio cosa fare, come comportarmi..trovarmelo davanti dopo tutti questi anni è stato terribile..
Nathan: Non lo so Lucas.. non so cosa dobbiamo fare..
Lucas: Voglio dire.. Dan è uscito, lo so.. però, non penso che dovremmo sconvolgere le nostre vite a causa del suo ritorno.. lui le ha già sconvolte abbastanza..
Nathan(abbassando lo sguardo): Si.. è vero.. (poi resta un attimo in silenzio) Però.. resta sempre nostro padre..

Lucas osserva il fratello.. sente nella sua voce qualcosa di strano..

Lucas: Io non riesco più a vederlo come un padre.. beh, c'è da dire che per me non lo è mai stato.. però, se un tempo gli avevo concesso il beneficio del dubbio questa volta le cose sono cambiate.. Non ho alcuna intenzione di dargli un'altra possibilità..

Nathan lo guarda e ascolta le sue parole..

Nathan(sospirando): Si hai ragione..
Lucas(un pò stranito): Come mai non parli? Dimmi quello che pensi Nate..
Nathan(cercando di mascherare): No.. è che sono molto scosso dalla notizia, non preoccuparti!
Lucas(appoggiando la mano sulla sua spalla): Sei sicuro che vada tutto bene?
Nathan(abbozzando un sorriso): Si si..credimi..devo ancora realizzare quello che è successo!

Lucas gli sorride..

Lucas: Dai continuiamo ad aggiustare qua.. sennò chi lo sente Jamie se non ha la bicicletta riparata!
Nathan: Si..giusto!!

I due fratelli si rimettono al lavoro.. Lucas è preoccupato per quello che succederà ed è anche preoccupato per il fratello.. lo vede strano..
Nathan sa che prima o poi dovrà affrontare l'argomento con Lucas.. e capisce che non sarà facile..non lo sarà affatto!

-Fine Scena-

brigu
10-11-2007, 18:37
brava ele..bellissima scena...chissà come la prenderà lucas...e chissà se jamie un giorno saprà di dan...

~.silvietta.
10-11-2007, 21:20
ma brava S_S) Nathan tanto è esperto nel tenere certe cose nascoste :D

NaleyAlways&Forever
11-11-2007, 01:13
Bella Ele brava!!:ssupercoo... E intanto la situazione si complica!!:shifty:

Ele ● BL
11-11-2007, 14:14
scrivo!

Ele ● BL
11-11-2007, 14:32
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Gatina, ore 16.00

Rachel sta guardando la tv stesa sul divano.. Cooper si alza..

Cooper: Allora vado a farmi questa doccia!
Rachel(guardandolo): Si si..vai pure! Io ti aspetto qua.. puoi trovare un accappatoio pulito nel mobile in bagno!
Cooper(avvicinandosi): Ok.. (poi la bacia) a dopo..
Rachel(sorridente): A dopo..

Pochi minuti dopo..

Rachel si è addormentata.. sta riposando beatamente quando un rumore di una chiave che gira nella serratura la risveglia..
Rachel si alza bruscamente..
Poi sente delle voci familiari..

Jennifer: Tesoroo, siamo a casa!!
Robert: Rachel.. ci sei??

Rachel ha un sussulto.. "Oh dio..su Cooper che si fa la doccia!!"
Si avvicina alla porta e li vede..

Rachel(molto sorpresa): Mamma! Papà! Ma che sorpresa.. cosa ci fate qua??
Jennifer(abbracciandola): Siamo tornati a casa!
Rachel: Si, questo lo avevo capito.. ma, non dovevate tornare dopodomani dalla crociera?
Robert(appendendo il cappotto): Si, ma ci sono stati dei problemi e quindi è finita con due giorni di anticipo..
Rachel(preoccupata): Tutto bene??
Jennifer: Ma certo.. insomma, non sei contenta di vederci??
Rachel(cercando di sembrare il più naturale possibile): E' ovvio!! Venite..andiamo di là a prendere un caffè..

I genitori e la ragazza si avviano in cucina..

Robert: Rachel.. di chi è quell'auto parcheggiata davanti al nostro vialetto?
Rachel(cercando una scusa): Auto? ehm.. non ho visto nessuna auto! sai, non sono uscita ancora di casa..
Jennifer: Oh, a proposito.. la festa com'è andata??
Rachel: Tutto bene.. è stata stupenda!
Jennifer: Mi fa piacere..

Robert continua a guardarsi intorno..poi scorge due bicchieri sul piano di marmo..

Robert: Come mai due bicchieri? uno non ti bastava??
Rachel(grattandosi la testa): Beh.. in uno ho bevuto l'acqua e nell'altro un succo all'arancia! Ehm.. vi lascio un attimo di qua.. salgo un attimo a prendere una cosa..
Jennifer: Oh, aspettami tesoro..vado a lavarmi le mani in bagno!
Rachel(nel più completo panico): No! Cioè.. aspetta solo un attimo..
Jennifer(sorpresa): Perchè?
Rachel: Ho fatto la doccia prima..e ho lasciato tutti i panni in terra.. sai, ti conosco.. andresti su tutte le furie!
Jennifer: Non preoccuparti.. devo solo lavarmi le mani, metterai dopo in ordine con calma..

La donna sale le scale tranquilla.. Rachel non sa più cosa fare per fermarla.. proprio mentre sta architettando un piano in pochi secondi la voce di Cooper la chiama..

Cooper: Piccola.. non riesco a trovare l'accappatoio!

La madre si blocca a metà scale.. Rachel si mette le mani nei capelli.. Robert esce dalla cucina e si avvicina alle scale incuriosito da quella voce maschile..
Cooper apre la porta del bagno..

Rachel(immaginando che lui sia nudo visto che l'accappatoio non l'ha trovato ancora!!) : Fermo Coop!

Robert si schiarisce la gola..
Cooper sente dei rumori e capisce che non sono più soli, quindi entra in bagno e si copre come meglio può con un asciugamano..
Poi si affaccia sulle scale..

Jennifer, la madre, spalanca gli occhi nel vederlo.. Robert assume un'espressione tutt'altro che serena..e Rachel lo guarda sconvolta non sapendo né cosa dire né cosa fare..
Cooper abbozza un sorriso..

Cooper(alzando una mano): Ehm.. Salve.. Sono Cooper!

-Fine Scena-

:lmfao: me la immagino troppo una scena così :lmfao:
è molto da film!!

jessi
11-11-2007, 14:39
ciao, vi seguo dall'inizio, siete tutte molto brave :)
io sono leyton quindi non sarebbe proprio la mia stagione, però le scene brucas che scrivete sono molto carine, e la storia di questo Carter mi incuriosisce molto :shifty:
l'ultima scena Cooper-Rachel è da spasso :lol:
aspetto le altre scene :)

Ele ● BL
11-11-2007, 15:06
Ciao Jessica!:bye1:
Grazie mille per i complimenti :wub:
Se ti va di unirti a noi fallo senza problemi.. anche se sei leyton!:ok::wub:
Non è una sezione aperta solo ai brucas :lol:
Quando hai qualche idea e ti va di scriverla, fallo pure! Accettiamo più che volentieri! :emoticon_
Grazie ancora per i complimenti..mi fa piacere che ci segui! :wub:Cmq, nel caso in cui tu non voglia scrivere puoi lasciare i commenti sulle scene..
:huglove: :kiss:

jessi
11-11-2007, 15:48
grazie, commenterò sicuramente :)

brigu
11-11-2007, 16:09
:rotfl::rotfl:..ele la tua scena fa troppo ridere..mi son immaginata la scena...e anche le facce di tutti...brava....

brigu
11-11-2007, 16:30
ragazze scrivo...

brigu
11-11-2007, 17:06
-Inizio scena-

Tree Hill, casa Jagielsky,pochi minuti più tardi....

Peyton e Jenny hanno finito di preparare il dolce e aspettano che sia pronto...nel mentre ritirano tutto e chiaccherano un pò...

Peyton:piccola dove metto questo?
Jenny:lì in quello scaffale...
Peyton:ok..che mi racconti di bello?..é da tanto tempo che non ci vediamo...
Jenny:si hai ragione..sto andando a scuola,sono in seconda elementare...
Peyton:davvero?..ti piace la scuola?..scommetto che sei una bambina molto brava...
Jenny:si mi piace molto anche se a volte é un pò difficile perché ci danno molti compiti..ma quando non ci riesco mi aiuta sempre papà..
Peyton:ah si?..(guardando Jake) allora sei molto fortunata...e quando rientri da scuola che fai?
Jenny:dopo che rientro da scuola mi piace molto guardare la tv ma soprattutto disegnare...io faccio un sacco di disegni..
Peyton:posso vederli?
jenny:certo..vieni sono nella mia cameretta...

Peyton e Jenny salgono su per andare nella cameretta mentre Jake rimane giù per controllare il forno in modo che il dolce non si bruci...

Jenny:ecco guarda..alcuni io e papà li abbiamo appesi alla parete ma ne ho tantissmi nel cassetto della scrivania...
Peyton:ma sono bellisimi..sei molto brava...
Jenny:grazie...(ne prende alcuni dal cassetto)..sai questi li ho fatti per te..qui ti ho disegnato....
Peyton:(li guarda e rimane stupita)..ma questa sono io..come hai fatto a ricordarti di me?eri tanto piccola quando ci siamo incontrate l'ultima volta...
Jenny:lo so ma io ho sempre chiesto a papà di te e un giorno mi ha aiutato a disegnarti..ci tenevo tanto..tu sei molto importate per mio papà,lui mi ha sempre parlato di te...

Peyton rimane estasiata da queste parole e non sa cosa dire...
proprio in quel momento Jake le chiama...

Jake:ragazze la torta é pronta..scendete così vediamo se é venuta bene...
Jenny e Peyton:si arriviamo...speriamo sia uscita bene...

la torta é già sul tavolo e ha un aspetto invitante...i tre si guardano...

Peyton Jake e Jenny:eh si..é proprio uscita bene..

si siedono nel tavolo e iniziano a assaggiare la torta che hanno preparato insieme...

-Fine scena-

Ele ● BL
11-11-2007, 20:18
che cariniiiii S_S)
sembrano proprio una famigliola felice S_S)
brava ale!! :ok:

~.silvietta.
11-11-2007, 20:52
eleeee :XD: ma da dove ti vengono certe scene? :XD: è troppo forte :D brava :kiss:
e complimenti anche ad ale :wub: è dolcissima la scena :wub: immagino Jenny che mostra i disegni a Peyton S_S)

~.silvietta.
11-11-2007, 21:48
scrivo :D
ah, volevo ringraziare jessica :bacio mi fa piacere che ti piacciano le nostre scene :lol:

Ele ● BL
11-11-2007, 22:08
eleeee :XD: ma da dove ti vengono certe scene? :XD: è troppo forte :D brava :kiss:

non lo so da dove mi vengono :rotfl::rotfl:
aspetto la tua scena
:huglove:

~.silvietta.
11-11-2007, 22:27
-Inizio scena-

Tree Hill, casa Scott, ore 16:15

Brooke e Lucas sono seduti sul divano del salotto, appena tornati dai vari giri fatti la mattina:sono sfiniti!!

Brooke:Mamma mia!!Non sento più le gambe!
Lucas: Fortuna ora siamo qui seduti su questo comodo divano..(scivolando giù).. Aaah!
Brooke ride: Non ti avevo mai visto così rilassato!!
Lucas: Bè, avevo proprio bisogno di sedermi! Come avevo bisogno di passare questa bella mattinata con te!
Brooke sorride e arrosisce: Ah si? E come mai?
Lucas sorride: Perchè mi sei mancata, Brooke. E sentivo il bisogno di ritrovare quella complicità tra noi.
Brooke sorride.

Brooke: A proposito, Nathan cosa ti ha detto di Dan? Come l'ha presa?
Lucas: Non lo so, sai?! L'ho visto strano. E' preoccupato, si, però ha un qualcos'altro dentro di lui.
Brooke: Forse non sa come gestire questa situazione.
Lucas:Già..
I due si guardano, Lucas sposta una ciocca di capelli a Brooke e i due si avvicinano. In quel momento si sente bussare alla porta.
Brooke si allontana immediamente e Lucas si alza di scatto: Scusa Brooke, non so proprio chi possa essere. Non aspetto visite.
Brooke: Non fa niente, vai a vedere chi è.

Lucas si avvia verso la porta. Aprendola ha un sussulto.

Lucas: Alyssa!
Alyssa (fredda): Ciao Lucas, spero tu abbia letto il messaggio. Devo prendere le mie cose.
Lucas: Si, entra pure.
Alyssa: Grazie.
Lucas:Ehm..allora..sono tutte in camera mia le tue cose?
Alyssa: Si!
Lucas: Eh, ok. Intanto puoi andare, io devo finire una cosa.
Alyssa: Ok.
Lucas: Dopo ti aiuto, eh!
Alyssa (seria): Grazie.

Lucas va da Brooke e le sorride dolcemente.
Brooke: Chi era?
Lucas: Ehm..Alyssa.
Brooke: Ah! E cosa ha detto?
Lucas: Veramente è di là in camera mia, deve prendere le sue cose e la devo aiutare. Se vuoi, aspettami qui.
Brooke: Oh no! Non fa niente Lucas! Vado a casa! Devi anche salutare Alyssa, nonostante tutto è stata un punto di riferimento per te in questo periodo.
Lucas (dispiaciuto): Già..Quindi, noi ci vediamo stasera, giusto?
Brooke: Giusto! Ti chiamo io per dirti ora e luogo!
Lucas: Ok!
Brooke: Grazie per la bellissima mattinata!
Lucas sorride: Grazie a te!
Brooke si avvicina a Lucas, gli dà un tenero bacio sulla guancia e si avvia alla porta.
Lucas rimane ad osservarla finchè non sente richiudersi la porta.

Quindi va in camera da letto, dove trova Alyssa con mille buste, impegnata a sistemare i suoi vestiti.
Lucas: Eccomi! Sono a tua disposizione!
Alyssa: Credo che tu mi prenda per matta.
Lucas (incredulo): Cosa?
Alyssa: Pensi non ti abbia sentito parlare con Brooke? Non sono mica sorda!
Lucas: E quindi? Sei piombata in casa mia, non puoi mica pretendere che io sia stato tutto il giorno ad aspettare te.
Alyssa (triste): Bè, logicamente, la tua ex ragazza se ne va e tu non la vorresti neanche salutare. E pensare che ci siamo lasciati stanotte. Se mi avessi lasciato pochi giorni fa, forse ora ti saresti già sposato con lei. Perchè a quanto pare non perdete tempo.
Lucas: Casomai sono io che non perdo tempo. Non provare ad accusare Brooke.
Alyssa: Ma come sei amorevole! La difendi subito!
Lucas: Alyssa, per favore.. Sistemiamo queste cose e poi, salutiamoci. Per bene.
Alyssa: Ok.
I due finiscono di sistemare le cose, entrambi in silenzio.

Intanto, per la strada.
Brooke tira fuori il cellullare dalla borsa e chiama Peyton.
Peyton: Pronto?
Brooke: Pey sono io!
Peyton: Brooke, dimmi!
Brooke: Volevo solo chiederti dove si farà la cena questa sera!
Peyton: Ah giusto, la cena! Ne devo parlare ancora con Jake.
Brooke sente parlare Jake dall'altro capo del telefono.
Jake: Di cosa?
Peyton: Di stasera. Ti va di venire a cena con me, Brooke e Lucas?
Jake: Non potrei chiedere di meglio.
Peyton: Perfetto!(poi, rivolgendosi a Brooke) Allora Brooke, che ne dici se la facciamo a casa mia e cuciniamo noi due?
Brooke: Ma certo, non ho problemi!A che ora ci incontriamo?
Peyton: Ma tu ora dove sei?
Brooke: Sono appena uscita da casa di Lucas.
Peyton: Allora ti raggiungo tra mezzoretta a casa!!
Brooke: Ok, a dopo!
Peyton: Ciao!!
Le due ragazze riattaccano. Brooke digita sul telefono il numero di Lucas, poi si ricorda della presenza di Alyssa e preferisce non fare altri danni. Ripone il cellullare nella borsa e si avvia verso casa.

Intanto Lucas e Alyssa hanno terminato di sistemare le cose.
Lucas prende le buste di Alyssa e insieme si avviano verso la macchina.
Alyssa: Grazie per l'aiuto.
Lucas: Te lo dovevo!
Lucas ripone le buste nel bagaglialo della macchina, poi guarda Alyssa.
Non sanno bene cosa fare.
Alyssa: Bè, allora..ci vediamo Lucas!
E porge la sua mano verso la sua.
Lucas: Ciao Alyssa!
Lucas l'abbraccia : Scusa per tutto. Mi dispiace farti soffrire, ma ritengo sia meglio così. Se fossi rimasto con te ti avrei solo fatto più male.
Alyssa: Si..!!E comunque non tornerei mai indietro. Mi hai dato tanto Lucas, non ti scorderò mai.
Lucas sorride: Addio Alyssa.
Alyssa (asciugandosi una lacrima che le sta rigando il viso):Addio Lucas!
Poi entra in macchina, mette in moto e parte.
Lucas rientra in casa e si stende sul divano, sospirando.

-Fine scena-

Ele ● BL
11-11-2007, 22:50
UUUHH belli i brucas :wub::wub:
che fico lucas che scivola sul divano :123:
scivola scivola luke :shifty: :shifty:
:laughing:

triste l'addio tra alyssa e lucas.. poverina..
che bellaaa , la cena!! :D
brava silvy,bella scena! :kiss:
scrivo io ora!!

Ele ● BL
11-11-2007, 23:16
-Inizio Scena-

Tree Hill,Casa Jagielsky, 16.30

Peyton e Jake stanno parlando sereni del più e del meno mentre Jenny finisce i suoi compiti seduta vicino a loro..

Jake: Hai finito amore?
Jenny: Manca poco!
Jake: Se hai bisogno chiedi eh..
Jenny: No no papy.. ci riesco da sola!!

Jake sorride alla bambina e si volta a guardare Peyton.. la trova completamente persa ad osservarlo.. Jake le sorride curioso..

Jake: Cosa c'è? Perchè mi guardi così?
Peyton(abbassando la voce per non farsi sentire da Jenny): Perchè sei ancora più bello quando fai il padre..
Jake(malizioso): Si?
Peyton: Mh mh..

I due continuano a guardarsi complici..

Jake: Allora stasera facciamo una cenetta intima noi quattro?
Peyton: Si!
Jake(guardandola dritta negli occhi): Sono sicuro che sarà una serata speciale..
Peyton(con gli occhi che le brillano): Lo spero tanto..

La bambina li risveglia dal sogno che stavano vivendo ad occhi aperti..

Jenny: Io ho finito! Ora puoi portarmi da Ashley!
Peyton: Chi è Ashley??
Jenny: Una mia amica!
Jake: Ahh ecco perchè ti sei sbrigata a finire i compiti!!

Jenny inizia a ridere..

Jake: Vai a prendere le tue cose che ti porto..
Jenny: Ok!
Peyton: Jenny aspetta.. dammi un bacino perchè ora vado a casa io!

Jenny corre dalla ragazza..

Jenny: Domani ci vediamo vero?
Peyton: Ma certo! A domani piccola..

Le due si scambiano un abbraccio affettuoso, poi Jenny le sorride e corre in camera sua a prendere le sue cose..
Peyton e Jake si avvicinano alla porta..

Peyton: Ma Jenny dove sta stasera?
Jake: Dall'amica.. la madre l'ha invitata a dormire da loro!
Peyton: Ah, ho capito! Bene.. allora.. a dopo..
Jake: Si.. ci vediamo più tardi..

Peyton sorride dolcemente ed apre la porta, ma Jake la richiama..

Jake: Peyton..
Peyton: Si?

Jake la avvicina a se e la bacia delicatamente sulle labbra.. Peyton socchiude gli occhi e ricambia dolcemente il bacio..
E rimangono così, persi in quell'istante..
Poco dopo sentono i passi di Jenny ed entrambi si allontanano velocemente..

Jake: A dopo..
Peyton: Si.. a dopo..

I due si guardano un'ultima volta e Peyton esce di casa..

Poco dopo, Casa Sawyer..

Peyton entra in casa..

Peyton: Brooke!! Sono tornata!!
Brooke: Sono in salotto!

Peyton entra in salotto e trova l'amica distesa sul divano a mangiare popcorn e a guardarsi un film alla tv..

Peyton(ridendo): Quando ti ho detto di fare come se fossi a casa tua mi hai ascoltata vedo!
Brooke(sorridendo): Certo!

Peyton si siede accanto a lei e prende una manciata di popcorn..

Peyton: Allora..la tua giornata con Lucas com'è andata?
Brooke(sospirando): E' stata perfetta..
Peyton(curiosa): Racconta!!
Brooke: E la tua giornata con Jake??
Peyton: Te l'ho chiesto prima io!!

Le due ragazze si tirano qualche popcorn addosso e dopo iniziano a raccontarsi nei dettagli tutto quello che è successo ad entrambe..

Peyton(preoccupata): Cavolo.. non ci voleva.. doveva uscire proprio adesso Dan? povero Luke.. immagino Nathan..
Brooke: Già..non è una bella situazione..speriamo che tutto si risolva..
Peyton annuisce..

Brooke(curiosa): Quindi..fammi capire.. questo è il secondo bacio che vi scambiate??
Peyton(sorridendo): Sii!
Brooke: Uuuuh.. ma.. questo bacio è.. dolce, passionale, romantico..? insomma..come ti bacia??
Peyton: Brooke!! Sono baci dolci e delicati..
Brooke: Mhh..qua la cosa si fa seria.. quando un ragazzo bacia in questo modo vuol dire che è preso!!
Peyton(coprendosi il volto con le mani): Smettilaa..
Brooke: Sto solo dicendo la verità P.Sawyer!
Peyton: Fammi vedere le foto che vi siete scattati!

Brooke prende la sua borsa ed estrae gli scatti che si sono fatti insieme..Peyton li guarda sorridendo, una ad una..

Peyton: Brooke..ma.. siete stupendi in queste foto! oh dio, forse in questa no! (riferendosi ad una fotografia dove Lucas e Brooke fanno delle smorfie orribili!)

Le due ragazze iniziano a ridere divertite..

Peyton: Sul serio.. siete meravigliosi.. guarda i vostri sguardi in questa! Oh Brooke.. un ragazzo che ti guarda così vuol far capire una cosa sola!
Brooke(un pò imbarazzata): E cosa?
Peyton: Che è cotto di te..!!
Brooke(sorridendo): Non lo so..lo spero.. però, per ora mi vivo intensamente tutto quello che condividiamo.. poi vedremo come andrà!

Peyton abbraccia l'amica..

Peyton: Sono sicura che andrà bene!
Brooke: E io sono sicura che andrà bene a te!

Le due amiche si sorridono..

Brooke: Già! Ma cosa prepariamo per cena??
Peyton: Ho la cucina piena zeppa di cose da cucinare.. dopo ci pensiamo.. adesso rilassiamoci un pò..
Brooke(stendendosi): Si.. sono sfinita!

Le due ragazze alzano il volume della tv, si accomodano sul divano, prendono una manciata di popcorn e si godono il film in televisione..

-Fine Scena-

~.silvietta.
11-11-2007, 23:23
stupenda S_S)
jake&peyton li ho sempre adorati :wub: e il rapporto tra pey&brooke è fantastico :mf_cupid:
scena bellissima ele :kiss:

NaleyAlways&Forever
12-11-2007, 01:22
Bravissime le mie ragazze!!!S_S) Vedo cn molto piacere ke ve la cavate benissimo anke senza di me!:best Io purtroppo nn ho potuto scrivere in questi giorni xkè ho avuto un mucchio di cose da fare e mi dispiace molto di nn aver potuto partecipare!:pianto: Cmq avete fatto tutte un ottimo lavoro!!:superouai
Cooper e Rachel mi hanno fatto morire dalle risate:lmfao:... Peyton, Jake e Jenny... ke teneri!!:wub:
Mi dispiace x Alyssa, x il modo in cui si sono lasciati, ma è meglio così!:looksi:
Insomma nn potevate fare di meglio!!:woot: Brave girls!:ok: Ben tornata Ale, ci sei mancata!!:huglove: Io spero di poter tornare a scrivere il più presto possibile! :bounce:
Notte girls!!:lazy2:

Voglio ringraziare Jessi x i suoi complimenti e invitarla ad unirsi a noi anke se Leyton!!:welcome(1 La nostra stagione 5 è nata x accogliere tutti senza discriminazioni e quindi, come ha detto Ele, nn farti problemi se vorrai scrivere qualke scena!:D Ti aspettiamo!;) :bye1:

jessi
12-11-2007, 11:38
ringrazio tutte x l'accoglienza, siete gentilissime :)
se mi viene in mente qualcosa scriverò, altrimenti continuerò a leggere le vostre scene che sono molto belle ;)

Ele ● BL
13-11-2007, 12:24
scrivo girls ;)

Ele ● BL
13-11-2007, 12:47
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Gatina, poco dopo..

Rachel e Cooper sono seduti uno vicino all'altro sul divano.. i genitori della ragazza sono poco distanti da loro e sorseggiano un caffè..

Jennifer: Quindi.. Quanto tempo è che vi conoscete voi due?
Rachel: Beh..ci conosciamo dai tempi in cui andavo alla Tree Hill High..
Jennifer(sorpresa): Davvero?? Non mi hai mai detto niente!
Rachel(ironica): L'avrei fatto se solo tu ci fossi stata..!

La donna abbassa lo sguardo.. si sente in colpa per non aver trascorso il tempo che avrebbe dovuto con sua figlia..
Robert invece continua ad osservare Cooper.. non è ancora convinto del ragazzo che sta frequentando sua figlia..

Robert(diffidente): Cooper..parlami un pò di te.. cosa fai nella vita?
Cooper(sicuro come sempre): Beh.. ho fatto gare con le auto da corsa per diversi anni e adesso sto insegnado ai ragazzini..

Robert diventa curioso.. l'argomento lo interessa..

Cooper: Vede.. è uno sport che interessa a molti giovani adesso ed è importante che sappiano stare su un'auto da corsa.. non sono facili da guidare.. molti sono convinti di poter imparare da soli, ma sbagliano..e rischiano la propria vita! Io li aiuto a capire come funzionano e soprattutto gli insegno a guidare in maniera sicura..

Robert e Jennifer lo stanno ascoltando con molto interesse.. la donna annuisce, si può vedere che apprezza il fatto che il ragazzo "abbia la testa sulle spalle", mentre Robert è affascinato dal lavoro che fa..
Ha sempre sognato di guidare una di quelle auto e magicamente Cooper acquista punti..

Robert(sorridente): Che ne dici se uno di questi giorni mi porti a far vedere come si fa?
Rachel(imbarazzata): Papà.. il suo è un lavoro, non un gioco..!
Cooper(prendendo la mano di Rachel): No no.. lo faccio più che volentieri! Davvero.. mi fa piacere che sia interessato!!

Rachel sorride al ragazzo.. poi si alza..

Rachel: Bene.. noi andiamo a fare un giro.. è una splendida giornata, non so cosa ci facciamo ancora chiusi in casa!

Cooper si alza e prende le sue cose.. poi sorride ai genitori di Rachel..

Cooper: E' stato un piacere conoscervi.. mi dispiace solo che il primo impatto non sia stato dei migliori!
Jennifer(con gli occhi che le brillano perchè pensa già alla sua bambina sposata con questo ragazzo affascinante!): Oh no, non preoccuparti Cooper! Stavi solo facendo una doccia! E' stato un piacere anche per noi..spero di rivederti presto!Torna quando vuoi!
Rachel(sconvolta dalle parole della madre): Mamma..
Jennifer: Si cara?
Rachel(con gli occhi sbarrati): Niente niente!

Robert da la mano a Cooper..

Robert: Allora ci vediamo un giorni di questi e mi porti con te! Ci conto eh!
Cooper(sorridente): Ma certo! Ci vediamo presto..Arrivederci!

Cooper e Rachel escono di casa..
Rachel sospira, finalmente è uscita.. Cooper ride in silenzio.. la ragazza se ne accorge..

Rachel: Cosa c'è da ridere??
Cooper: Ero convinto che tuo padre mi avrebbe ucciso! Hai visto il modo in cui mi ha guardato quando sono uscito dal bagno??!
Rachel(sorridendo): Già.. è un tipo burbero, ma se poi prende in simpatia qualcuno diventa più dolce di un cagnolino!

I due ragazzi continuano a camminare..

Rachel(un pò imbarazzata): Hey Coop.. mi dispiace per le parole dei miei..insomma, mia mamma già ti parlava come se dovessimo organizzare il matrimonio..

Cooper si mette a ridere..

Rachel: E mio padre.. beh.. ti ha chiesto di portarlo dove lavori.. sai, loro corrono sempre in tutto quello che fanno.. non riescono mai a vivere le cose alla giornata.. ho paura che tu ti possa sentire soffocato da loro!

Cooper la guarda dolcemente negli occhi..

Cooper: E perchè mai? sono i genitori della ragazza che mi piace..
Rachel(con gli occhi che le brillano): Si.. però, noi non abbiamo intenzione di correre.. ci siamo ritrovati solo ieri sera.. conoscere i miei forse è stato un pò prematuro!
Cooper: Piccola, non ti preoccupare.. va tutto bene.. a me piaci e adesso che ti ho trovata non voglio perderti! Io e te non abbiamo fretta.. ci stiamo conoscendo davvero per la prima volta.. pensiamo a noi, freghiamocene degli altri!

Rachel annuisce sorridente..

Rachel: Sai..nessuno mi aveva detto queste cose.. sei il primo per me.. sei speciale Coop..
Cooper(amorevole): E nessuno mi aveva mai detto di essere speciale..

I due ragazzi si guardano negli occhi..ed entrambi sentono che è scattato qualcosa..
Capiscono che finalmente si stanno conoscendo e niente potrebbe renderli più felici..
Cooper la prende per mano, la avvicina a se.. e si baciano dolcemente e poi con passione..
Tutto il resto non conta.. solo loro due e i sentimenti che stanno condividendo..

-Fine Scena-

Ele ● BL
13-11-2007, 12:51
scrivo ancora!

Ele ● BL
13-11-2007, 13:22
-Inizio Scena-

Georgetown, a pochi minuti da Tree Hill, ore 17.10

Mouth ha appena parcheggiato la macchina nel parcheggio della scuola.. E' emozionato all'idea di questo suo colloquio..
Proprio in quel momento il suo cellulare squilla.. gli è arrivato un messaggio..

Gigi= Hey Mouth.. che ne dici di un'uscita tranquilla stasera?? Pizza e cinema! ti va? fammi sapere.. *Gigi*

Mouth sorride..è piacevole ricevere delle attenzioni, specialmente se la ragazza è Gigi..
E' talmente carina e gentile..
Decide di chiamarla..

Gigi: Hey! Ti ho appena mandato un messaggio, l'hai ricevuto?!
Mouth: Si, l'ho letto adesso.. ti volevo chiamare!
Gigi: Oh bene! Dimmi pure McFadden!
Mouth: Beh.. ti va bene se ti passo a prendere alle 20.30?
Gigi(contenta che abbia accettato): Ma certo..mi farò trovare pronta!
Mouth: Ok! Cosa fai di bello?
Gigi: Sono appena uscita dall'ufficio.. non avevo nient'altro da fare e il mio capo mi ha mandata a casa prima! Te?
Mouth: Sono a Georgetown..per quel colloquio come cronista sportivo che ti dicevo ieri sera!
Gigi: Uh! E' vero..allora ti lascio andare! In bocca al lupo!! Stasera mi racconti come è andata..
Mouth: Crepi il lupo.. a stasera Gigi!

I due ragazzi si salutano..
Mouth esce dall'auto e si incammina verso l'entrata pricincipale del liceo..
La scuola è molto bella.. ci sono ragazzini ovunque..c'è chi studia, chi mangia un panino, chi ripassa le coreografie per la prossima partita..
Mouth sorride perchè è come se tornasse indietro di 4 anni..

Entra nel liceo..
Percorre un corridoio lungo e stretto fino a quando non si ritrova di fronte ad una stanza con scritto "Presidenza"..
Si siede e aspetta che qualcuno esca..
Dopo qualche minuto una donna sulla 50ina esce da un'altra stanza e lo nota..

Donna: Lei è il signor McFadden per caso?
Mouth: Si..piacere..
Donna: Oh piacere mio.. io sono Amanda Norris, la segretaria.. il preside la aspetta.. può entrare!
Mouth: Grazie mille..

Mouth bussa, ma non riceve risposta..decide di seguire il consiglio della donna ed entra piano piano..
Richiude la porta alle sue spalle e si volta veso la scrivania..

Mouht: Buon gior..

Mouth si blocca.. rimane scioccato dalla persona che ha appena visto..

Shelly: Mouth?

I due rimangono qualche secondo in silenzio..
Shelly è sorpresa ed imbarazzata..

Shelly: Accomodati..

Mouth si siede..

Mouth: Non sapevo che tu lavorassi qua..
Shelly: E io non sapevo che tu facessi il cronista..
Mouth: Non hai letto il mio nome sul fascicolo?
Shelly: No, di questo si occupa la mia segretaria..
Mouth: Oh..

Cala di nuovo il silenzio nella stanza..
Poi Shelly decide di assumere un'aria professionale..

Shelly: Allora.. noi abbiamo bisogno di un cronista che si occupi delle partite del venerdì sera perchè il ragazzo che lavora da noi ha il venerdì occupato..
Mouth(senza guardarla negli occhi): Si.. certo..
Shelly: E abbiamo anche bisogno di qualcuno che curi la nostra pagina sportiva sul sito internet.. te ne puoi occupare tu?
Mouth: Si..
Shelly: Bene..
Mouth: Bene..

I due si guardano finalmente negli occhi.. entrambi non riescono a distogliere lo sguardo..
Ma ancora una volta Shelly torna professionale..

Shelly: Allora, puoi tornare venerdì prossimo..la partita è alle 20.30, puoi presentarti verso le 19.30 così i ragazzi ti mostreranno cosa devi fare.. ok?
Mouth: Ok..

Mouth si alza..

Mouth: Come stai Shelly?
Shelly(sorpresa dalla sua domanda): Cosa? ehm.. bene..e..e te?
Mouth: Abbastanza bene..
Shelly(trovando il coraggio): Se potessi tornare indietro non ti farei soffrire come ho fatto.. me ne sono pentita tanto..
Mouth: Non preoccuparti..
Shelly: E' che.. ero confusa.. non sapevo cosa volevo.. è stato l'anno peggiore della mia vita e mi dispiace che tu ci abbia rimesso.. io..
Mouth(abbozzando un sorriso): Shelly..va tutto bene! L'ho superato..

Shelly annuisce.. e si rattristisce.. una piccola parte di lei avrebbe preferito che dicesse che ancora soffre..

Mouth: Beh.. è meglio che vada..
Shelly: Si certo..

Mouth apre la porta, ma prima di uscire torna a guardare la ragazza..

Mouth: Ci vediamo la prossima settimana allora..
Shelly: Si..ehm.. magari..magari potresti venire in settimana.. quando non ci sono le lezioni.. così ti mostro un pò la scuola..

Mouth rimane sorpreso dalla proposta della ragazza..

Mouth(sorridendo): Volentieri..
Shelly(un pò imbarazzata): Bene..allora.. ti chiamo io poi..

Mouth sorride e chiude la porta..
Una strana sensazione lo avvolge.. strana e..familiare..
Un emozione che aveva provato anni fa.. e che ha fatto capolino di nuovo..

-Fine Scena-

jessi
13-11-2007, 13:41
davvero brava :ok: poi Rachel e Cooper mi piacciono molto insieme :wub:

Ele ● BL
13-11-2007, 14:22
davvero brava :ok: poi Rachel e Cooper mi piacciono molto insieme :wub:

grazie :hideingbh
anche a me piacciono moltissimo insieme S_S)

NaleyAlways&Forever
13-11-2007, 15:00
Bella la scena tra Rachel e Coop!!:ok: Anke a me piacciono molto come coppia, sono felice ke si siano ritrovati!:mf_cupid:
Carini anke Mouth e Shelly:D... Accidenti così giovane è già preside di una scuola??!!:slarme: Belle scene cmq!!:ssupercoo

Scrivo io adesso!!

NaleyAlways&Forever
13-11-2007, 16:13
-Scena-
Casa Scott. Ore 18.00.

Nathan ed Ethan siedono sul divano del salone entrambi concentrati a giocare una partita di NBA Evolution alla playstation. Seduto in mezzo a loro James li osserva curioso di sapere ki vincerà...

Nathan:(senza distogliere lo sguardo dalla tv) Mi dispiace cognatino, ma questo gioco lo conosco sin troppo bene, nn sarà facile vincere!
Ethan: E chi ti dice ke nel frattempo nn mi sia allenato duramente x batterti!
Nathan: (skerzando) Meglio x te allora, l'ultima volta hai giocato da schifo!

James ride divertito alla battuta del padre.

Ethan: (a James skerzando) E tu cos'hai da ridere birbante? Vi prendete gioco di me eh?! Allora vedi se riesci a fermarmi!

Ethan cn il joystick fa fare un passaggio al suo giocatore e, senza ke Nathan abbia il tempo di fermarlo, tira la palla e fà canestro.

James:(alza le braccia in segno di vittoria) Bravo zio! Hai vinto!!
Ethan: (orgoglioso) Allora ke te ne pare?

Nathan lo guarda sorpreso e dispiaciuto di aver perso.

Nathan: Però... Devo dire ke ne hai fatta di strada! (Dà la mano ad Ethan) Bella partita!
Ethan: (dà la mano a Nathan) Grazie! Ma devo dire ke sei davvero un osso duro!
Nathan: Devi esserti allenato molto x arrivare a fare tanto!
Ethan: Quel ke basta!
Nathan: Si, ma la prossima volta voglio fare una partita vera! Sul campo ti straccio di sicuro!
Ethan:(ridendo) Nn accetti ke ti abbia battuto, eh?!
Nathan: (sorride) Ma ke battuto! Quello si kiama colpo di fortuna!
Ethan: E questo si kiama colpo in testa!

Ethan dà uno schiaffo in testa a Nathan x prenderlo in giro.

Nathan: (sorridendo) Ahi! Questo si kiama "vieni e uccidimi"!

Nathan risponde a Ethan nella stessa maniera. In breve i due si ritrovano a stuzzicarsi come due bambini sotto lo sguardo divertito di James. In quel momento Haley fa capolino nella stanza...

Haley: Nathan, Ethan!!! Ma cosa fate?!

I due ragazzi si fermano immediatamente facendo finta di niente.

Ethan: Cosa?!... Noi?
Nathan: Niente tesoro!

Haley si avvicina al divano e comincia a sistemare i cuscini caduti per terra durante la lotta.

Haley: Possibile ke voi ragazzi nn cresciate mai? Guardate ke caos! Pensavo ke fosse Jamie il bambino di casa!

James ride. Nathan e Ethan si guardano colpevoli.

Nathan: Tesoro lascia stare facciamo noi, nn voglio ke ti affatichi troppo!

Haley lancia uno sguardo fulminante al marito. Nathan si rende conto di aver parlato troppo. Ethan si accorge della piccola tensione tra i due...

Ethan: Perchè nn stai bene?
Nathan: Emhh... No, niente di grave, un leggero dolore alla schiena!
Ethan: Allora lascia Haley, facciamo noi!

In quel momento suona il campanello...

Haley: Ok sistemate tutto, vado a vedere ki è!

Haley si avvia verso l'ingresso seguita da James. Apre la porta di casa...

Haley: Ciao Deb! Ke ci fai qui?
James: Nonna!

James si avvicina a Deb e l'abbraccia teneramente.

Deb: Oh il mio piccolino!... Sono stata invitata a cena!
Haley: Oh... capisco! E da chi? Io...
Lydia: L'ho fatto io tesoro!

Lydia si avvicina ai tre...

Lydia: Ne abbiamo parlato ieri sera alla festa e siamo rimaste d'accordo ke avremmo fatto una cena in famiglia prima della nostra partenza, era da tempo ke nn stavamo tutti un pò insieme!
Haley: ke splendida idea!
Deb: Si! Sono venuta un pò prima così se ti fa piacere Lydia posso darti una mano in cucina!
Lydia: Hai fatto benissimo! In effetti mi serviva un pò di aiuto!
Deb: bene!

Nel frattempo Ethan e Nathan le raggiungono.

Nathan: mamma! Ke ci fai qui?
Haley: Cenerà insieme a noi stasera!
Lydia: Mi sembrava giusto ke ci fosse anke lei!
Nathan: fantastico! Riunione di famiglia allora!
Deb: Gia! Emh... Nathan posso parlarti un secondo?
Nathan: Cosa c'è?
Deb: Ci scusate un attimo?
Lydia: OK, ti aspetto in cucina!

Deb e Nathan si appartano nel salone.

Deb: Hai saputo di Dan?

Lo sguardo di Nathan si fa scuro...

Nathan: Si... lo so! Lucas l'ha visto uscire di prigione stamattina e me l'ha riferito!... Ma tu come lo sai?
Deb: Me lo ha detto Karen!
Nathan: Karen? Allora Lucas glielo ha detto!
Deb: No, Lucas nn centra... L'ha saputo di persona!

Nathan sbarra gli occhi incredulo...

Nathan: Cosa?! Vuoi dire ke l'ha visto?
Deb: Peggio! Dan è andata a trovarla al caffè!

Nathan rimane in silenzio x qualke secondo sconvolto dalla notizia appena appresa...

Nathan: Ma cn ke coraggio si è presentato lì?
Deb: (preoccupata) Nn lo so, so solo ke quando sono andata al caffè x controllare ke tutto fosse a posto, ho trovato Karen in lacrime e sconvolta! Naturalmente lei lo ha cacciato senza esitazione!
Nathan: (arrabbiato) Dio! Ma quel uomo nn ha un briciolo di sensibilità e di umanità! Cosa pensava ke una volta uscito, tutto sarebbe tornato a posto? ke lei lo avrebbe accolto a braccia aperte?
Deb: Cosa facciamo Nathan? Prima o poi Dan sarà qui! Sono sicura ke vorrà rivederti e io nn voglio ke ci causi ancora problemi!

Nathan si avvicina alla madre e l'abbraccia.

Nathan: Nn preoccuparti mamma, vedrai ke andrà tutto bene! Se è questo ke vuole, lui mi vedrà, ma solo me! Nn gli permetterò di entrare di nuovo nella nostra vita x sconvolgerla!
Deb: Spero solo ke questi anni gli siano serviti x meditare su tutto il male ke ci ha causato e redimersi dai suoi peccati!

Rimangono immobili stretti in un abbraccio affettuoso. Nathan è preoccupato. Dal canto suo sà per certo ke Dan tornerà e sà anke ke quando quel giorno arriverà tutta la verità, nascosta fino a quel momento, verrà irrimediabilmente a galla!

-Fine scena-

~.silvietta.
13-11-2007, 18:39
ragazze, scene bellissime :D
soprattutto quella di Mouth&Shelley S_S) chissà ora cosa succederà :shifty:
brave ragazze :kiss:

Ele ● BL
13-11-2007, 21:24
bella la scena familiare S_S)
che carini nathan e la madre S_S) S_S)
grazie ragazze x i complimenti :59:

Ele ● BL
13-11-2007, 23:26
scrivo!

Ele ● BL
13-11-2007, 23:45
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Sawyer, ore 18.30

Peyton sta scrutando tutto quello che ha in frigo.. deve decidere che cosa preparare per la cena.. mentre Brooke è seduta in terra vicino a lei che sta cercando delle pentole in un ripiano della cucina..

Brooke(innervosendosi): Ma dove.. dove diavolo sono??!!
Peyton(continuando a guardare il frigo): Cosa Brooke?
Brooke(sbattendo ciottoli di varia forma): Le padelle per friggere le patatine fritte.. CAVOLO!!

Peyton decide di aiutare l'amica in difficoltà..

Brooke(diventando isterica): Peyton se non mi aiuti giuro che mi butto su quel divano e mi rialzo solo per andarmi a cambiare per la cena!
Peyton(sorridendo): Ok ok..stai calma!

Le due ragazze cercano ancora un pò fino a che la padella tanto cercata non spunta fuori..

Peyton: Eccola qua!
Brooke(sospirando): Menomale..

Brooke prende una rivista sul tavolo.. sulla copertina c'è un'immagine molto suggestiva di una spiaggia deserta.. con un mare perfetto ed un tramonto romantico..

Brooke: Certo che.. sarebbe bello andare un pò al mare visto che siamo in piena estate..
Peyton(curiosa): Come ti è venuta questa idea?
Brooke: Guarda qua!

La ragazza mostra l'immagine all'amica..

Peyton: Wow..
Brooke(con gli occhi che le brillano): Idea..
Peyton: Oh no..mi spaventi quando fai così..!
Brooke: Cretina!
Peyton: Dai..spara!
Brooke: E se domenica andassimo tutti al mare?!
Peyton: Quando dici tutti chi intendi?
Brooke: Io, te, Lucas, Jake, Haley, Nathan.. James.. Rachel, Coop..Mouth.. Skills e Bev.. (euforica) una bella giornata di mare! magari Jake porta Jenny..e Lucas può portare Llily..cosi i bambini si divertiranno tutti insieme! E noi adulti possiamo passare una splendida giornata insieme in completo relax!
Peyton(sorridente): Non male come idea!

Brooke sorride soddisfatta..

Brooke(maliziosa): In più potrebbe essere un'occasione per vedere il corpo di Lucas senza vestiti..!
Peyton(tirandole la rivista addosso): Brooke!! Sei sempre la solita!
Brooke: Beh, che c'è? Si deve vedere un pò di carne.. si o no? non si può sempre e solo parlare!

Peyton ride divertita..

Brooke: E poi..a te non farebbe piacere vedere Jake?
Peyton(adesso è lei ad essere maliziosa): Mh..forse..!!
Brooke(facendo un urletto): Sei tale e quale a me! Solo che io ho il coraggio di dirlo ai quattro venti, mentre tu no!

Le due amiche iniziano a ridere..
Vengono interrotte dall'arrivo di un messaggio sul cellulare di Brooke..
La ragazza lo legge..

Brooke: E' Haley, dice: Stasera passo la serata in famiglia..ho saputo che farete una cenetta intima, per sole coppie :P brave le mie donne!
Che ne dite di incontrarci domani per pranzare insieme? Solo noi tre.. così passiamo un'oretta tra amiche.. ne sento il bisogno! Un bacio grande, Hales!

Peyton e Brooke si guardano sorridendo ed entrambe esclamano..

"Adoro Haley!"

Poi scoppiano a ridere..

Peyton: Dai, rispondile..dille di si..e che le vogliamo tanto bene!

Brooke scrive il messaggio e in tanto lo legge a voce alta..

Brooke: Hey piccola! Esatto, stasera ceniamo noi quattro insieme.. domani ti racconteremo i dettagli! Siamo contentissime di trovarci a pranzo noi tre.. come ai vecchi tempi! Non vediamo l'ora che sia domani! ti vogliamo piccola Scott!

Peyton: Perfetto..

Le due ragazze si sorridono felici di poter stare di nuovo tutte e tre unite e iniziano a preparare la cena..

-Fine Scena-

NaleyAlways&Forever
14-11-2007, 00:02
Oddio Ele ke amore Haley, Brooke e Peyton!!:wub: Come si vogliono bene!!S_S) Mi hai fatto commuovere!!:tristedep Peyton ke dice: "dille di si..e che le vogliamo tanto bene!"!!!:huglove: Ke dolci!!:blush:
Bella scena carica di amicizia!!:amici:

Ele ● BL
14-11-2007, 00:05
Oddio Ele ke amore Haley, Brooke e Peyton!!:wub: Come si vogliono bene!!S_S) Mi hai fatto commuovere!!:tristedep Peyton ke dice: "dille di si..e che le vogliamo tanto bene!"!!!:huglove: Ke dolci!!:blush:
Bella scena carica di amicizia!!:amici:

grazie :blush:
si, sono adorabili loro tre come amiche S_S)

ot: bella la tua firma naley :wub:

NaleyAlways&Forever
14-11-2007, 09:04
ot: bella la tua firma naley :wub:

Grazie!!:blush: Ci metto tutta la mia passione x i Naley!:mf_cupid:

~.silvietta.
14-11-2007, 15:26
oh ma che carine che sono tutte e 3 :blush:
Le adoro :D

~.silvietta.
14-11-2007, 15:26
scrivo!!

~.silvietta.
14-11-2007, 15:38
-Inizio scena-

Tree Hill, casa Sawyer, subito dopo

Il cellulare di Brooke si illumina di nuovo: è di nuovo Hailey.
"Perfetto! Non vedo l'ora che sia domani! Allora ci incontriamo verso le 10 e mezza da Karen! Un bacio"

Brooke risponde al messaggio dicendole che è perfetto e che anche loro non vedono l'ora di spettegolare un pò e passare del tempo insieme!
Proprio mentre Brooke sta risistemando il cellulare ha un sussulto:
"Devo chiamare Lucas"
Peyton:"Bè, allora chiamalo!"
Brooke:"Ma siamo un pò in ritardo con tutto questo cibo"
Peyton:"Brooke, non ti preoccupare. Per ora faccio io. Tu chiama Lucas e appena hai fatto corri ad aiutarmi"
Brooke:"Sei un tesoro!"
Peyton sorride e continua a preparare la cena.

Brooke si allontana mentre digita il numero del ragazzo.
Lucas:"Hey bellissima! Allora non ti sei dimenticata di me!"
Brooke:" Ciao Luke! Come potrei dimenticarmi? Tutto bene con Alyssa?"
Lucas:"Si, se n'è andata. E' stato un addio molto pacifico e..liberatorio. Tu tutto bene?"
Brooke:"Bè si. Sappi che sto anche preparando un'ottima cena per stasera!"
Lucas:"Cosa? Tu ai fornelli? Impossibile.."
Brooke (facendo l'offesa): "Cos'è? Non ritieni possibile che io, Brooke Davis, stia cucinando?"
Lucas ride: "Esatto"
Brooke:"Lucas Scott, mi deludi! Sto cucinando anche per te, io!"
Lucas: "Allora va tutto bene. Se lo fai per me, però, sappi che deve essere perfetto"
Brooke: "Consideralo già perfetto"
Lucas:"Mh, molto modesta la ragazza"
Brooke ride: "Direi anche troppo!"
Lucas ride a sua volta: "Ma..quindi..se stai cucinando te vuol dire che la cena si farà a casa tua?"
Brooke: "Teoricamente si. Però ora come ora la mia casa è un pò troppo lontana, quindi basta che mi raggiungi da Peyton"
Lucas:"Mh, ok, perfetto!"
Brooke: "Ti aspetto verso le 20?"
Lucas: "Certo!"
Brooke: "Ok, a dopo allora!"
Lucas: "Non vedo l'ora!"
Brooke sorride. "Mi raccomando, non arrivare in ritardo, eh!"
Lucas: "Sarò puntualissimo"

I due ragazzi riattaccano e Brooke torna in cucina ad aiutare la sua amica.

-Fine scena-

brigu
14-11-2007, 19:03
aiuto ragazze avete scritto troppissimo in questi giorni...ora recupero e leggo le vostre scene....:bye1::bye1:

brigu
14-11-2007, 19:27
S_S)S_S) ragazze le scene sono una più bella dell'altra...complimenti..mi sono piaciute tutte....brave...
a quanto pare il trio é tornato..che belle...

Ele ● BL
14-11-2007, 19:37
bella la scena silvy..
che dolci i brucas che si chiamano S_S)
grazie ale per i complimenti :bacio

NaleyAlways&Forever
14-11-2007, 21:34
Grazie x i complimenti! Scrivo io adesso!

NaleyAlways&Forever
14-11-2007, 22:55
-Scena-
Casa Roe-Scott. Appena dopo...

Lucas ha appena terminato la conversazione cn Brooke, appoggia il cellulare sul tavolino del salotto e si lascia andare sul divano un pò stanco ma sorridente. In quel momento sente la porta d'ingresso aprirsi e chiudersi fragorosamente. Poi dei passi piccoli e veloci avvicinarsi alla stanza...

Lily: Luke siamo tornati!

Lucas gira di scatto la testa sorpreso di vedere la sorellina, sicuramente accompagnata dalla madre, già di ritorno a casa.

Lucas: (accenna dolcemente un sorriso) Ehi piccola... Cosa fate già qui? Nn dovreste essere al caffè?

Lily va a prendere posto vicino al fratello...

Lily: Si, ma mamma ha deciso di chiudere prima oggi... (sussurra all'orecchio di Lucas) Nn lo so, ma forse xkè è venuto un uomo strano e la mamma si è arrabbiato molto cn lui... e poi quando se ne è andato ho visto la mamma ke piangeva!

Lucas è sorpreso dalle parole della bambina. Allontana l'orecchio da lei e la guarda negli occhi.

Lucas: Un uomo strano eh?

La bambina annuisce cn la testa.

Lucas:(sospettoso) E ki è?
Lily: Nn lo so, aveva i capelli...

In quel momento Karen irrompe nella stanza cn uno sguardo avvilito e arrabbiato.

Karen:(cercando di mascherare) Lily tesoro, perchè nn vai in camera tua a finire di colorare i tuoi disegni?
Lily: (dispiaciuta) Ok mamma.

Lily scende frettolosamente dal divano ed esce dal salotto, lasciando Lucas incuriosito e Karen evidentemente nervosa e agitata. I due si guardano per un secondo negli occhi, poi Karen si arma di coraggio e interviene...

Karen: (cn tono teso) Dan è fuori!
Lucas: ...Lo so!

Karen sgrana gli occhi sorpresa.

Karen: Cosa??! Tu sapevi ke Dan era uscito? (alza la voce scossa) E perchè nn me l'hai detto?

Lucas nota il tono agitato e nervoso della madre, ma nonostante tutto nn riesce a comprendere bene il perchè...

Lucas: Si, ma l'ho saputo stamattina! Io e Brooke stavamo andando al centro commerciale e ci siamo trovati vicino al penitenziario x caso... e lì abbiamo visto ke lo stavano rilasciando! Lo so è terribile, nn riesco ancora a credere come abbiano potuto lasciarlo andare!

Karen comincia a camminare nervosamente x la stanza...

Karen: No... Nn puoi immaginare quanto lo sia!

Lucas si alza dal divano e si avvicina alla madre x confortarla, ma Karen lo allontana...

Karen: Lucas... Dan è venuto al caffè!

Improvvisamente Lucas capisce chi era "l'uomo strano" di cui gli aveva parlato la sorella e tutto diventa più chiaro...

Lucas: (sconvolto) Cosa?! Dan... cosa??
Karen: (annuendo) Si hai capito bene!
Lucas: (arrabbiato) No, no... questo nn doveva farlo!

Ora anke Lucas comincia a camminare nervosamente avanti e indietro...

Lucas: E quando?
Karen: Ero in pausa pranzo e avevo chiuso momentaneamente il locale... e poi l'ho visto! Lì dietro la porta... nn mi sembrava vero! E' stato come vivere un incubo ad occhi aperti!

Lucas ascolta il racconto della madre sempre più incredulo...

Lucas: E ha avuto il coraggio di entrare?
Karen: Nn solo, ma si è avvicinato al bancone x chiedermi scusa del male ke mi aveva causato e x dirmi ke mi amava! (accenna un falso sorriso) Capisci? X dirmi ke mi amava!... (cn tutta la rabbia) Giuro ke se nn fosse stato x Lily l'avrei già ammazzato cn le mie mani!

Lucas nn può credere alle parole della madre...

Lucas: Nn è possibile... (arrabbiato) Lui nn può tornare e pensare ke cinque anni siano bastati x dimenticare tutto! Lui nn può tornare e pensare ke tutto tornerà com'era prima!! Ma cosa crede di fare?

Karen è sempre più scossa e all'improvviso scoppia a piangere disperata...

Karen: Io nn posso permettere ke lui torni nelle nostre vite Lucas! Capisci? (singhiozzando) Nn posso! Nn è giusto... Nn è giusto x Keith... Nn è giusto x Lily! E' solo un bastardo... un assassino!! Come può presentarsi da me e pretendere ke io lo accetti... Come può presentarsi facendo finta ke nn sia successo niente...

Lucas si avvicina alla madre e l'abbraccia x calmarla...

Karen: (cn un filo di voce singhiozzando)...Lui ha ucciso il mio amore... (guarda disperata Lucas negli occhi)... Il padre della mia bambina!

Lucas è sconvolto e dispiaciuto. Nn sa come consolare la madre. La stringe più forte a se x trasmetterle tutto il suo calore. In quel momento Lily fa capolino nella stanza...

Lily: (cn tono triste) Perchè piangi mamma?

Karen si accorge della presenza della bambina e velocemente smette di piangere e si asciuga le lacrime.

Karen: E' tutto a posto tesoro! Solo la mamma nn sta tanto bene!

Lucas si avvicina alla sorella cn fare amorevole.

Lucas: Ehi piccolina... sta tranquilla la mamma si riprenderà, è un pò stanca!... Ora xkè nn vai a giocare? Io porto la mamma a riposarsi un pò!
Lily: (sorride annuendo) Ok! Posso darle un bacino? Così si riprende un pò!

Lucas sorride dolcemente, poi lascia andare la sorella verso la madre. Karen si abbassa x permettere a Lily di baciarla.

Lily: Adesso ti sentirai meglio!

Karen è profondamente toccata dal gesto della piccola...

Karen: Oh tesoro mio! Abbraccia la mamma!

Karen si abbassa e abbraccia stretta la bambina.

Karen: (accenna un sorriso) Hai visto? Sto già meglio!

La bambina sorride soddisfatta.

Karen: Adesso vai, vai a giocare!

La bambina annuisce sorridente e si dilegua nella stanza. Gli sguardi di Karen e Lucas tornano cupi...

Lucas: Hai bisogno di riposarti un pò mamma, sei troppo sconvolta!
Karen: No, sto bene... adesso nn riuscirei a riposarmi!
Lucas: (amorevole) Io invece penso ke ti farebbe bene... E poi nn voglio ke Lily ti veda ancora in questo stato! Avanti... vieni ti accompagno!

Karen osserva il modo in cui il figlio si prende cura di lei e gli accenna un sorriso forzato.

Karen: Va bene! Hai ragione... forse e meglio ke mi riposi un pò!

Lucas le sorride amorevolmente, poi le mette un braccio intorno alle spalle e insieme si avviano verso la camera da letto. Tanti pensieri si affollano nella mente del ragazzo, ma uno solo resta costantemente impresso dentro di lui: Dan nn ha ancora finito di scontare i suoi peccati... nn ancora!!

-Fine scena-

Ele ● BL
14-11-2007, 23:24
S_S) simo..

è STUPENDA S_S)
mi è venuta una tristezza infinita leggendo di karen S_S):tristedep :tristedep
e lucas è dolcissimo, sia con la madre che con la bambina S_S)
uh dio..
bravissima!
scrivo io!

NaleyAlways&Forever
14-11-2007, 23:43
Grazie!:blush: Si anke a me è venuta la tristezza mentre la scrivevo!:pianto: :tristedepPovera Karen... l'incubo nn è ancora finito!:udiu:

Ele ● BL
14-11-2007, 23:52
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa sulla spiaggia, ore 19.00

Dan è disteso sul letto..
Sta cercando di riposare, ma ogni tentativo è vano.. non riesce a chiudere occhio..
E' tutto così strano e confuso.. dopo 4 anni di carcere la vita normale non è più la stessa.. anche le minime cose, come guardare la tv.. aprire il frigo.. acquistano un altro significato..
Continua a ripensare agli avvenimenti di quella giornata..
Il primo incontro con Lucas.. lo sguardo freddo, impassibile, disgustato di un figlio che non ha mai potuto veder crescere.. e che adesso lo rinnega come padre..
Le parole taglienti, spietate e dolorose di Karen.. l'unico amore della sua vita.. che ha perso quando era ancora un ragazzino e che mai più riavrà in dietro..

Dan piange silenziosamente..
Il cuore sembra quasi che non riesca a sopportare dei dolori così grandi..
L'uomo si volta su un fianco e sul comodino vicino al letto c'è una fotografia di lui con Keith abbracciati, nel pieno della loro giovinezza..
Dan per l'ennesima volta sente una fitta che gli provoca un dolore talmente forte che quasi si spaventa..
Osserva nei minimi dettagli il fratello e capisce ancora una volta che lui, Dan Scott, ha stroncato la vita di un uomo.. un uomo che aveva appena incontrato l'amore.. di un uomo che si era preso cura di suo figlio.. un uomo che ha messo al mondo una bambina splendida..

Dan continua a piangere.. il dolore è troppo forte.. ogni volta che arrivano queste crisi depressive sente il bisogno di farla finita.. di eliminare le sue sofferenze una volta per tutte.. di cancellare la sua presenza dal mondo, in modo che le persone a cui tiene siano finalmente felici..

Proprio in quel momento sente una chiave girare nella serratura..
Non capisce chi possa essere.. si alza dal letto, si avvicina alla porta.. e si trova di fronte suo figlio, Nathan..
Nathan lo guarda e sospira..

Nathan: Ciao..
Dan(asciugandosi le lacrime): Ciao figliolo.. come..?
Nathan: Come facevo a sapere che fossi qui?

Dan annuisce..
Nathan abbozza un sorriso..

Nathan: Perchè ogni volta che avevi un problema ti rinchiudevi in questa casa..

Dan sorride debolmente al figlio e torna a sedersi sul letto.. Nathan si avvicina ma non si siede..

Nathan: Ho saputo che.. ho saputo che hai incontrato Lucas..
Dan(guardando negli occhi): Ti ha detto qualcosa?
Nathan: E' sconvolto.. e non lo biasimo..

Dan guarda tristemente il figlio..

Nathan: Se non fossi venuto a trovarti non avrei saputo che saresti uscito fra non molto.. e sarei stato sconvolto anche io..
Dan(mentre un'altra lacrima riga il suo volto): Sono andato a trovare Karen..
Nathan(sospirando): Lo so..me lo ha detto mamma..
Dan: Quindi ha parlato con Karen.. cosa.. cos'ha detto?
Nathan(portandosi una mano sulla fronte): Papà! Cosa pensi che abbia detto? E' sconvolta..Ma..sei impazzito? Sei appena uscito dal carcere e corri da lei? Hai ucciso Keith.. come.. come puoi..?

Ma Nathan si blocca..
Riflette sulle parole che lui stesso ha appena detto.. "Hai ucciso Keith"
Come può parlare ancora con lui dopo quello che ha fatto?
Per qualche istante prova un odio profondo per il padre..ma soprattutto per se stesso e per esserlo andato a trovare..

Dan osserva il ragazzo..capisce che qualcosa lo ha turbato..e poi, quasi come se lo avesse sentito, domanda..

Dan: Come fai a parlarmi dopo tutto quello che ti ho fatto? Dopo.. dopo tutto quello che ho fatto a Lucas, a tua madre.. a Karen.. dopo tutto quello che ho fatto a Keith..

L'uomo appoggia la testa sulle sue mani.. e piange in silenzio..
Nathan rimane in silenzio..
Ha come un nodo alla gola.. vederlo così lo fa soffrire..

Nathan(con gli occhi lucidi): Perchè.. sei mio padre..

Dan alza la testa e lo guarda..

Nathan(con la voce rotta): E.. mi odio per quello che sto per dire, ma.. io ti voglio bene..

Dan si alza.. è commosso.. dopo tanti anni di dolori e sofferenze qualcuno gli ha appena regalato una grande gioia..

Dan(abbracciandolo): Anche io ti voglio bene Nathan.. non sai quanto..

Il ragazzo rimane immobile per un attimo.. si lascia abbracciare senza toccarlo.. ma poi sente le mani del padre che lo stringono come quando era un bambino.. e di colpo non pensa più a niente..
E lo abbraccia a sua volta..

Rimangono qualche secondo così.. senza parlare..senza trovare parole o spiegazioni.. perchè quando il dolore è così grande non c'è parola che lo possa curare..
Poi Nathan si allontana lentamente..
Dan si asciuga le lacrime..

Nathan: Adesso devo andare..
Dan(annuendo): Va bene..

Nathan si avvicina alla porta, ma poi si volta..

Nathan: Ah.. non..
Dan: Non dirò niente a nessuno..non preoccuparti..
Nathan(abbozzando un sorriso): Grazie..
Dan(titubante): Nathan..
Nathan: Si?
Dan: Vienimi a trovare qualche volta.. se.. se te la senti..
Nathan resta un attimo in silenzio.. e osserva il padre.. si ricorda com'era quando ancora non era successo niente.. un uomo di bell'aspetto, rispettabile, sempre curato fin nei minimi dettagli, con il sorriso stampato sulle labbra..
E adesso lo vede per ciò che è.. un uomo triste, solo, dismesso.. impaurito..e i suoi occhi lanciano un chiaro messaggio di aiuto e di sofferenza..
Nathan gli sorride..

Nathan: Certo..passerò..

Apre la porta e la richiude alle sue spalle..
Si appoggia delicatamente alla porta.. ed inizia a singhiozzare in silenzio..
Poi lancia un'occhiata al mare.. respira profondamente.. si asciuga il viso.. e se ne va..

-Fine Scena-

E' la scena più triste che abbia mai scritto fin'ora S_S) S_S)

NaleyAlways&Forever
15-11-2007, 00:01
Oddio hai ragione... tristissima!:tristedep Hai fatto bene a far andare Nathan a trovare il padre!! Questo segreto sarà ancora più difficile da rivelare quando sarà il momento!:udiu:
Scena da versare lacrime, ma bella scena!:ok:

N.B.: Nathan sapeva già ke Dan era andato a trovare Karen!:lol:

Ele ● BL
15-11-2007, 00:07
Oddio hai ragione... tristissima!:tristedep Hai fatto bene a far andare Nathan a trovare il padre!! Questo segreto sarà ancora più difficile da rivelare quando sarà il momento!:udiu:
Scena da versare lacrime, ma bella scena!:ok:

N.B.: Nathan sapeva già ke Dan era andato a trovare Karen!:lol:

come faceva a saperlo? :look: mi sn persa un passaggio! :superouai
si, sarà un gran casino con questo segreto tra dan e nate S_S)
grazie cmq :bacio

Ele ● BL
15-11-2007, 13:20
ah si si..glielo ha detto deb! :mha: sorry..
modifico un pochino allora!!

p.s. buon giorno!! :houra:

NaleyAlways&Forever
15-11-2007, 14:52
Brava brava! Ok adesso va decisamente meglio!

OT: Vi piace la mia nuova firma spoiler??

~.silvietta.
15-11-2007, 16:25
oddio ragazze :pianto::pianto: ma sono scene troppo tristi :pianto: ma anche bellissime S_S)
e volevo fare i complimenti a entrambe per le vostre firme :D:wub:

brigu
15-11-2007, 19:24
oddio queste scene sono veramente tristi.... finora sono le più tristi di questa nostra stagione...speriamo arrivino tempi migliori...cmq brave ragazze...

Ele ● BL
15-11-2007, 20:02
grazie mille a tutte e due S_S) S_S)
dopo cena scrivo! :bacio

OT: oh dio jamieeeeee, simo è bellissima! S_S)

NaleyAlways&Forever
15-11-2007, 22:57
Grazie dei complimenti x le scene scritte!:blush: Si, decisamente nn sarà tutto rosa e fiori!:nonono: Aspettiamo anke vostre scene girls!! :ninja: :ok:

OT: Grazie anke dei complimenti x la firma!:blush: Quando ho visto la foto ke ho inserito nella firma spoiler, nn ho potuto fare a meno di inserirla!!:wub: E' troppo bella!!:bounce: Really cute!!S_S)

Ele ● BL
15-11-2007, 23:03
hai fatto bene simo S_S)
scrivo!

Ele ● BL
15-11-2007, 23:22
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Scott, poco dopo..

Nathan è appena arrivato a casa..
Apre il portone e viene avvolto da un profumo squisito di cibo di vario genere..
Il bambino gli corre incontro e lo abbraccia alla gambe..

James: Papi!
Nathan(cercando di essere sorridente): Piccolo.. cosa fai?
James: Guardo i cartoni!
Nathan: E bravo il mio bambino..

Haley compare dalla cucina, vede il marito e sorride felice..

Haley: Amore.. ciao!
Nathan(fingendo anche con lei): Ciao tesoro..
Haley: Dove sei stato?
Nathan: Un pò in giro.. vado in camera un attimo..
Haley(perplessa): Ok..

Jamie sorride al padre e corre di nuovo sul divano..
Haley, apprensiva, segue con lo sguardo il bambino.. che ha rischiato di scivolare nel tappeto..

Haley: Attento Jamie.. non correre..
James(urlando): Noo!

Haley sorride e rivolge la sua attenzione alla porta della camera da letto.. decide di andare dal marito..
Non sa perchè ma sente che c'è qualcosa che non va..
Apre lentamente la porta e trova Nathan seduto sul letto..

Haley(chiudendosi la porta alle spalle): Hey.. cos'hai?

Nathan guarda la ragazza.. gli occhi gli si riempiono di lacrime e si sfoga..

Nathan: Sono andato da mio padre..

Haley sospira, si siede accanto a lui, lo accarezza e resta in silenzio ad ascoltarlo..

Nathan: Era così triste Hales.. così depresso.. non l'avevo mai visto piangere prima.. mi ha abbracciato e mi ha detto che mi vuole bene..
Haley(commossa): Amore.. è una bella cosa questa..
Nathan(con la voce che gli trema): Lo so..però.. questo non cambia quello che ha fatto..e prima.. per un attimo ho provato un odio profondo.. un odio che nemmeno io credevo che avrei mai provato Hales..
Haley: Verso di lui?
Nathan: Non solo.. anche verso di me..
Haley: E perchè mai?
Nathan: Perchè dovrei comportarmi come Lucas.. dovrei ignorarlo e respingerlo.. ma non ci riesco..
Haley(teneramente): Ognuno vive i dolori a modo suo.. credimi, per quanto Lucas provi ad odiarlo, lui vorrebbe avere la forza per passare oltre.. per andarlo a trovare.. vorrebbe avere quella forza che invece hai tu..
Avete due caratteri diversi amore.. entrambi soffrite molto,ma lo dimostrate in maniera diversa.. e agite in maniera diversa.. ma questo non vuol dire che non siate legati a lui in qualche modo!

Nathan guarda negli occhi la moglie..
Si sente capito.. e la abbraccia..stretta a se..
Haley gli accarezza i capelli..

Nathan: Non saprei come fare senza di te.. non ho mai bisogno di spiegarmi, tu.. tu sai sempre quello che penso.. e riesci anche a calmarmi.. ti amo hales..
Haley(baciandolo amorevolmente): Anche io Nathan.. e ricordati che io ci sono e ci sarò sempre..
Nathan(continuando a stringerla): Lo so.. non abbandonarmi mai... ora più che mai ho bisogno della tua presenza..
Haley(commossa): Io ti aiuterò sempre amore.. a costo di soffrire.. potrai sempre contare su di me!

I due si baciano dolcemente sulle labbra..
Ma quel bacio non è un semplice gesto d'affetto, bensì una dichiarazione d'amore.. una promessa di aiuto.. è la dimostrazione che "quando la vita diventa difficile e le cose cambiano, il vero amore rimane lo stesso"..

-Fine Scena-

jessi
15-11-2007, 23:41
che scena dolcissima :wub:

NaleyAlways&Forever
15-11-2007, 23:45
NN ho parole x descrivere la scena!!:slarme: Bellissima Ele!!!:pianto: Come al solito i Naley sono sempre così amorevoli l'uno cn l'altra e così affiatati!:huglove: Mi sono venuti i brividi leggendo la battuta finale... When life gets hard, when things changes, true love remains the same!S_S) In assoluto la mia quote preferita!!:wub:
Ottimo lavoro!:ok: Brava!:ssupercoo
Notte notte ciccine!:lazy2:

Ele ● BL
16-11-2007, 00:16
si, anche io amo quella quote S_S)
ed era perfetta per quel momento..
grazie mille a tutte e due..
notte notte :hideingbh

brigu
16-11-2007, 10:01
:tristedep:tristedepele é una scena super commovente e dolcissima..brava..che dolci i miei naley...:mf_cupid::mf_cupid:

~.silvietta.
16-11-2007, 16:04
ele sei stata bravissima S_S) i Naley sono perfetti insieme :wub:
brava :D soprattutto per aver messo quella frase S_S)

Ele ● BL
17-11-2007, 00:21
ele sei stata bravissima S_S) i Naley sono perfetti insieme :wub:
brava :D soprattutto per aver messo quella frase S_S)

grazie S_S)

Ele ● BL
17-11-2007, 12:40
scrivo!

Ele ● BL
17-11-2007, 12:57
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Sawyer, pochi minuti dopo..

Peyton e Brooke hanno finito di cucinare.. tutto è pronto.. la tavola è ben apparecchiata, il cibo è al caldo in forno e le due ragazze si sono appena finite di fare la doccia..
Peyton si friziona i capelli con l'asciugamano davanti allo specchio, mentre Brooke se li sta asciugando seduta sul letto..

Brooke: Sono emozionata!!
Peyton(urlando): Non ti sento! Alza la voce.. o spegni il phon!!
Brooke(scegliendo di alzare la voce): HO DETTO CHE SONO EMOZIONATA!
Peyton(si gira a guardarla e sorride): Ok..ora ti ho sentita!

Le due ridacchiano divertite..

Peyton: Anche io sono emozionata..
Brooke(spegnendo il phon stavolta): E' una serata importante.. insomma, da quando sono arrivata a Tree Hill non ho fatto altre che passare del tempo con Lucas e.. spero che questa sia la sera giusta!
Peyton(sorride felice all'amica): Anche io lo spero per te B..
Brooke(facendole l'occhiolino): Ed è una serata importante anche per te.. tu e Jake ci avete già dato dentro e lui è tornato solamente ieri sera..
Peyton(spalancando la bocca): Brooke!!
Brooke(sorridendo maliziosa): Stavo dicendo.. lui è tornato solamente ieri sera e..beh stasera potreste decidere che cosa fare del vostro rapporto.. potreste capire che cosa volete davvero!
Peyton(scherzando): Non stai volando un pò troppo con la fantasia?
Brooke: Mh, forse un pochino!

Peyton sorride ed inizia a pettinarsi i capelli e Brooke torna ad asciugarseli..

Tree Hill, Casa Roe-Scott, nello stesso momento..

Lucas si è appena fatto la doccia.. è entrato in camera ed è immobile davanti all'armadio cercando di decidere cosa mettersi..

Lucas(sbuffando): Odio vestirmi..

Proprio in quel momento il cellulare inizia a squillare, ma anzichè il classico squillo della chiamata, una canzoncina buffa si diffonde nella stanza..
Lucas rimane perplesso..sa che quella non è la sua suoneria, ma è proprio il suo telefono che sta squillando!
Lo prende in mano e in pochi secondi capisce tutto..

Lucas(scuotendo la testa): Lily..

Sorride e poi risponde..

Lucas: Pronto..
Jake: Hey Luke!
Lucas: Jake..come va?
Jake: Bene bene.. a che punto sei?
Lucas: Dici per la cena?
Jake: Si!
Lucas: Stavo per andarmi a vestire..te?
Jake: Io sono già vestito.. senti, pensavo.. dato che quelle due matte si sono occupate della cena, noi potremmo portare un dolce..almeno come ringraziamento!
Lucas(sorridendo): Ottima idea..che ne dici se mi faccio dare le chiavi del Caffé e prendiamo un dolce di mia madre?
Jake: Perfetto! Adoro i suoi dolci!!
Lucas: Bene.. allora, quando sei pronto passa da me e insieme andiamo al Caffé..
Jake: Ok.. a dopo, amico!
Lucas: A dopo!

Lucas ripone il cellulare sul letto e torna davanti l'armadio.. poi si ricorda dello scherzetto della sorella, sorride e la chiama..

Lucas: LILY! vieni qua!

-Fine Scena-

brigu
17-11-2007, 13:03
ele brava sei stata velocissima scrivere la scena....complimenti..lily é molto furbetta...chissà come andrà la cena...

jessi
17-11-2007, 15:04
sono curiosissima di sapere come andrà la cena ;)

NaleyAlways&Forever
17-11-2007, 15:23
Bella Ele!!:ok: Come me lo immagino dolce Lucas cn la sorellina!!S_S)Scrivo io adesso!

brigu
17-11-2007, 15:27
ok..dopo la tua scena se ho tempo scrivo io...:bye1::bye1:

~.silvietta.
17-11-2007, 15:34
Lily è troppo forte :D
uh, tra poco la cena tanto attesa S_S)

Ele ● BL
17-11-2007, 15:55
thanks..
si lily è buffissima ;)
aspetto la tua scena simiii! :kiss:

NaleyAlways&Forever
17-11-2007, 16:41
-Scena-
Casa Sawyer. Circa una mezz'oretta dopo...

Peyton è nel bagno e sta ultimando il trucco, nel frattempo nella stanza, Brooke si specchia per accertarsi ke tutto sia a posto. Pochi secondi dopo Peyton esce dal bagno e si appresta a rimettere in ordine la sua roba...

Peyton: (osservando Brooke divertita) Allora hai finito di guardarti allo specchio?? Finirai col rompere anke questo!
Brooke: (si gira e le fa una smorfia) Ah ah! Divertente!

Peyton sorride all'amica.

Brooke: Hai finito in bagno? Devo darmi un ultima sistemata ai capelli!
Peyton: (sorpresa) Ma se li hai fatti prima!
Brooke: E allora?! (atteggiandosi) Devo essere perfetta stasera!
Peyton: Per Lucas?
Brooke: Anke!

Brooke si gira e fa una linguaccia simpatica all'amica.

Peyton: Vai... il bagno è tutto tuo, io intanto mi metto le scarpe!

Brooke sta per entrare nel bagno, quando all'improvviso il suo cellulare comincia a squillare. La ragazza si blocca all'istante preoccupata e sorpresa.

Peyton: Ma quante volte al giorno squilla quel benedetto cellulare?? Rispondi, forse è Lucas ke vuole sapere se siamo pronte!
Brooke: (titubante) Può darsi!

Brooke fa marcia indietro per prendere il cellulare sul comodino affianco al letto. Esita x qualke istante. Dentro di se sà già ke potrebbe essere lui. Si fa coraggio, poi apre il display e il suo timore si trasforma d'un tratto in realtà. Peyton nota la reazione dell'amica...

Peyton: C'è qualcosa ke nn va? Xkè nn rispondi?
Brooke: Prima o poi dovrò farlo!
Peyton: Nn è Lucas, vero?
Brooke: (delusa) No.

Peyton si avvicina all'amica x sbirciare sul display del cellulare...

Peyton: Carter... E ki è?
Brooke: Il mio manager!
Peyton: (sorpresa) Proprio quel Carter? Carter Evans il manager??
Brooke: (annuendo) Mmh!
Peyton: (eccitata) Oh mio Dio! Ti prego fai rispondere me!!
Brooke: Ma sei impazzita?
Peyton: Ti prego! E' così carino! Anzi... è bello da paura!! Ma da quando è il tuo manager? Perchè nn me l'hai detto prima?!
Brooke: E da quando ti piacciono i manager?
Peyton: Dai, è uno ke nn passa inosservato! Perchè nn dirmi ke a te nn piace?!
Brooke: Lasciamo perdere!... Sarà meglio ke gli risponda! Scusami un attimo!

Brooke esce dalla stanza cn il cellulare e apre la conversazione...

Brooke: (timorosa) Pronto...
Carter: Brooke sei tu?
Brooke: Si, si sono io!
Carter: (sollevato) Finalmente!! Nn hai ricevuto tutte le chiamate ke ti ho fatto?
Brooke: Si... le ho ricevute, ma... è ke sono stata molto impegnata!
Carter: Sarà!... Io penso invece ke tu mi stia evitando!
Brooke: No!!... Perchè mai?

C'è un attimo di silenzio dall'altra parte del telefono...

Carter: Forse xkè siamo stati insieme una notte e il giorno dopo te ne sei andata senza dirmi nulla!

Brooke sapeva ke prima o poi avrebbero affrontato quell'argomento...

Brooke: (abbassando la voce) Forse questo nn è il momento più adatto x parlarne!
Carter: Perchè? C'è il tuo ragazzo lì?

Brooke nota una punta di ironia nelle sue parole.

Brooke: Cosa vuoi saperne tu del mio ragazzo?! Ma cmq nn è questo il motivo, adesso ho molto da fare!
Carter:( dolcemente) Brooke... pensavo ke fosse stata speciale x noi quella sera! Siamo stati bene... o mi sbaglio?!
Brooke: Si, certo ke siamo stati bene, ma... forse quello ke è successo dopo è stato un errore!
Carter: Un errore...
Brooke: Si... Carter nn avercela a male, ti prego! Tu sei davvero un caro ragazzo, ti stimo molto e so ke ti preoccupi sempre x me ed io nn voglio ferirti! Quella sera siamo stati davvero bene alla festa, ma poi ci siamo lasciati andare un pò troppo, ed è stato uno sbaglio!
Carter: Forse un pò tardi per rendertene conto!
Brooke: Hai ragione! Ed è x questo ke la mattina dopo sono andata via senza dirti nulla... e cmq sapevi ke sarei tornata alla mia città!

Di nuovo un momento di silenzio tra i due. Carter si skiarisce la voce...

Carter: Ok! Ho capito!... Mi sarebbe piaciuto ke almeno avessi avuto il coraggio di dirmelo prima in faccia, invece di lasciare ke ti rincorressi x tutti questi giorni!
Brooke: (sentendosi colpevole) Carter...
Carter: No, no nn giustificarti, avrei dovuto capirlo!... Cmq cambiamo discorso... Tra tre giorni devi essere a Los Angeles, o ti sei dimenticata?
Brooke: E x cosa? Ma nn avevo sbrigato tutti gli impegni?
Carter: No! Venerdì pomeriggio hai un intervista col settimanale di moda della città in occasione della tua ultima sfilata!
Brooke: (portandosi una mano alla fronte) Accidenti, hai ragione! Me ne ero proprio dimenticata!
Carter: E poi dobbiamo definire il lancio delle tue nuove collezioni e delle tue ultime linee di abbigliamento!
Brooke: (esausta) Voglio morire! Negli ultimi mesi nn ho avuto un attimo di respiro!
Carter: Beh... c'è sempre un prezzo da pagare x il successo!
Brooke: (ricordandosi di qualcosa) Avevo promesso ai miei amici ke nel week-end saremmo andati al mare!!
Carter: Brooke, prima di tutto tu sei una stilista, nn puoi pretendere di ottenere il successo senza dover rinunciare necessariamente a qualcosa! Anke essere famosi comporta dover fare dei sacrifici!
Brooke: (annuendo delusa) Si.
Carter: E poi nn è detto, può essere ke ce la fai a liberarti x domenica!
Brooke: Gia... può essere!
Carter: Ok ci vediamo all'aeroporto tra qualke giorno! Fammi sapere quando arrivi ke ti veniamo a prendere!
Brooke: Ok! Grazie Carter!
Carter: Di cosa? Sono il tuo manager!
Brooke: (a denti stretti)... e scusami!
Carter: Lasciamo stare...ok? Riguardati... bellissima! Ciao!
Brooke: Ciao!

Brooke aspetta ke riattacchi, poi anke lei chiude la comunicazione. Rimane a guardare il telefono, poi entra spedita nella stanza. Alza lo sguardo e si accorge ke Peyton la stava attendendo seduta sul letto e cn uno sguardo comprensivo. Peyton batte la mano sul letto come x invitarla a sedersi vicino a lei...

Peyton: (teneramente) Abbiamo ancora un pò di tempo prima ke arrivino i ragazzi... ti va di parlarne?

Brooke la guarda commossa. Peyton sa sempre essere una buona amica quando ce n'è bisogno...

Brooke: Si è sentito tutto, vero?!
Peyton: (annuendo) Mm mm!

Brooke sospira sconfortata e va a prendere posto vicino all'amica.

-Fine scena-

~.silvietta.
17-11-2007, 17:06
brava simo :D
scena molto carina :looksi: si vede che Brooke è maturata :lol:
tanto ora per Brooke esiste solo Lucas :wub:

Ele ● BL
17-11-2007, 17:09
brava simo.. :ssupercoo:wub:
ci pensavo l'altro giorno a questo carter.. avevo capito che c'era qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro..:lol:
hai fatto bene!:ok:
in questi quattro anni avrà fatto qualcosa pure lei!!:lmfao:

NaleyAlways&Forever
17-11-2007, 17:38
Grazie ragazze!:D Si... mi piace sempre mettere pepe nelle storie!:shifty: