Visualizza la versione completa : La nostra stagione 5!!(possibili spoiler)
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
~.silvietta.
01-12-2007, 13:59
ho qualcosa che si muove nello stomaco S_S) l'amore S_S) ma quanto li amo? :wub:
Bella scena simo, in tutto e per tutto :D
Lily e Lucas sono adorabili :wub: Karen&Luke hanno un rapporto stupendo, quello che ogni figlio vorrebbe con la madre :blush: e i Brucas..bè..non ho parole per descriverli S_S)
Ele ● BL
01-12-2007, 15:39
scrivo :D
Ele ● BL
01-12-2007, 16:08
-Inizio Scena-
Tree Hill, Casa Roe-Scott, ore 21.15
Brooke e Karen stanno togliendo le ultime cose dalla tavola.. Lily guarda serenamente la televisione in cucina con le due donne, mentre Lucas è andato in camera ad ultimare la valigia..
Brooke: Uno di questi giorni devi assolutamente insegnarmi a cucinare il pollo in quel modo Karen!
Karen(riponendo un piatto nella credenza): Certo! Fai bene ad essere interessata.. ormai sei una donna di casa!
Brooke(sorridendo): Si.. una donna di casa che però nel tempo libero crea abiti alla moda!
Le due donne si guardano e iniziano a ridere..
Brooke(facendole l'occhiolino): E poi, sai.. Lucas è più bravo di me in cucina, dovrò pur imparare qualcosa per conquistarlo!!
Karen(sorridendo): Giusto! (poi abbassando la voce) Anche se.. detto tra noi.. l'hai già conquistato!
Brooke si mette i capelli dietro l'orecchio e sorride un pò in imbarazzo..
Brooke: Dici?
Karen(annuendo): Dico, dico!
La donna sorride a Brooke ed inizia ad asciugare le posate appena lavate.. poi il suo viso si illumina..
Karen: E se andassimo a fare una passeggiata sulla spiaggia?!
Brooke(subito contagiata dall'euforia): Si! Che bello!
Lily si alza velocemente dalla sedia e corre in camera sua..
Karen(sorpresa): Lily amore.. dove vai?
Lily(urlando): A mettermi le scarpe!
Karen(scambiando uno sguardo incuriosito con Brooke): E come mai?
Lily: Perchè andiamo in spiaggia!
Karen e Brooke si guardano e scoppiano a ridere..
Brooke: Allora ci stava ascoltando!!
Karen: Si.. devo sempre stare attenta a quello che dico! Quella bambina è una vera forza della natura!
Proprio in quel momento Lucas entra in cucina..
Lucas(battendo le mani): Oh..la valigia è pronta!
Brooke: Bene, allora preparati perchè usciamo!
Lucas(sorpreso): E dove andiamo?
Brooke e Karen si guardano con fare complice..
Brooke: Sorpresa!!
Poco dopo, sulla spiaggia..
Lily corre con le infradito in mano e gioca divertita con le piccole onde che si fermano a riva..
Karen, Brooke e Lucas la seguono camminando lentamente..
Lucas(ridendo): Oh povero me.. come mi sono ridotto!
Brooke: Cosa intendi?
Lucas: Sono su una spiaggia con mia madre, mia sorella e la mia ragazza!
Brooke(strabuzzando gli occhi): E cosa ci sarebbe di sbagliato in tutto questo??!!
Karen(ridendo): Infatti!
Lucas ridacchia e fa qualche passo in avanti..
Lucas: Oh, niente niente!
Brooke si ferma, prende una manciata di sabbia nelle mani e inizia a rincorrere il ragazzo sotto gli occhi divertiti di Karen e di Lily..
Karen(urlando): Vai Brooke, riempilo di sabbia pure per me!!
Lily(saltellando): E per me!!
Brooke e Lucas si rincorrono ridendo come matti.. ma ad un certo punto il cellulare di Brooke inizia a squillare perciò è costretta a fermarsi..
Brooke(con il fiatone): Pronto?
Peyton: Cosa stavi combinando?!
Brooke: Aspetta un attimo eh! (poi urlando a più non posso) Sei stato solo fortunato! Aspetta che riattacchi e lo vedrai!!
Lucas si mette a ridere e si avvicina alla madre e alla sorella che ridono divertite..
Brooke(schiarendosi la voce): Ok, ci sono! Dimmi..
Peyton(ridacchiando): Cosa state facendo?
Brooke: Oh, niente.. è solo che Lucas fa il cretino.. una cosa normale insomma!!
Peyton: Bene! Scusa se non ti ho risposto prima ma..
Brooke(interrompendola): A proposito.. come mai non mi hai risposto? (poi maliziosa) Cosa stavi facendo Peyton Elizabeth Sawyer??!
Peyton(ridendo): Aaah Brooke! Possibile che non pensi ad altro??
Brooke: Però non hai detto "no"!
Peyton: Brooke! Smettila!
Brooke(ridacchiando): Ok, la faccio finita!
Peyton: Stavo dicendo.. scusami se non ti ho risposto prima ma avevo il cellulare in camera e io e Jake eravamo in cucina..
Brooke: No, non ti preoccupare! Volevo solo sapere se andava tutto bene! Non ti vedo da stamattina!
Peyton: Si si tutto bene.. ma allora a che ora parti domani?
Brooke: Beh, il volo c'è alle 11.00..
Peyton(lamentandosi): Vedi di non fare tardi ehh! Tanto con Lucas ci stai pure a Los Angeles.. sono io che rimango da sola qua a Tree Hill!
Brooke(sorridendo): Certo tesoro.. fra poco torno a casa così faccio la valigia e passiamo la serata insieme!
Peyton: Ok..così va meglio!
Brooke: Ma.. Jake??
Peyton: E' qua con me! Ma fra un pò va a casa perchè Jenny lo aspetta dai nonni..
Brooke: Ho capito.. salutamelo tanto!
Peyton: Certo.. e tu salutami la famigliola Scott!
Brooke(sorridendo): Sarà fatto! Allora a dopo P.!
Peyton: Si, a dopo, un bacio!
Brooke sorride, ripone il cellulare nella borsa e si avvicina agli altri..
Karen e Lily camminano vicine e parlano delle vacanze e del mare, mentre Lucas la aspetta e la prende per mano..
Lucas: Era Peyton?
Brooke: Si..dice che vuole passare la serata insieme!
Lucas(sorridendo): E' giusto!
Brooke annuisce e appoggia la testa sulla spalla del ragazzo.. ma dopo pochi attimi si rialza..
Brooke(maliziosa): E quindi.. io sono la tua ragazza?!
Lucas(sorpreso dalle sue parole): Si.. perchè, c'è qualcosa che non va?
Brooke(arricciando il naso): No.. è solo che.. è bello sentirmi chiamare così da te!
Lucas si ferma, si avvicina alle sue labbra.. Brooke si alza sulle punte dei piedi e baciano intensamente..con l'aria che gli scompiglia i capelli, il rumore leggero delle onde e la luce della luna che li illumina..
-Fine Scena-
scrivo ancora!
NaleyAlways&Forever
01-12-2007, 16:30
Come sono dolciosi!! Me la immagino alla grande Brooke ke dice: "E quindi.. io sono la tua ragazza?!"!!! Ke teneri!!!
Peccato ke forse nn ce la faccio a leggere la tua seconda scena! vabbè quando torno nn scappa!! Brava bella!!
Ele ● BL
01-12-2007, 17:37
-Inizio Scena-
Tree Hill, sulla spiaggia, nello stesso momento..
Dan ha in mano un bicchiere di whisky e lo sorseggia dando un'occhiata alla finestra con aria assente..
Proprio come suo figlio gli ha detto, quella casa sul mare è l'unico posto in cui può sentirsi veramente libero da tutto.. e dove sa di non essere disturbato da nessuno..ma a volte i dolori e le sofferenze sono talmente grandi da non poter essere cancellati con niente..
Ad un certo punto i pensieri di Dan vengono disturbati da alcune urla al di fuori della casa..
L'uomo continua a guardare, questa volta incuriosito.. e li vede..
Karen, Lily, Lucas e Brooke..
Il suo cuore ha un sussulto..ha quasi paura che lo possano notare.. proprio per questo motivo cerca di coprirsi come meglio può con la tendina della finestra..
Dan osserva la scena..
Lucas e Brooke tengono per mano la piccola e la fanno saltare.. mentre Karen li osserva ridendo e commentando divertita..
Dan prova un senso di vuoto infinito..
Capisce che lui non ha mai vissuto momenti di semplice serenità come quello che ha appena visto.. Si è sempre preoccupato che le cose andassero come voleva, senza rendersi conto che le persone intorno a lui soffrivano..
Poi torna a guardarli..
Osserva attentamente ogni dettaglio di Lucas.. e si ritrova a sorridere con orgoglio nel vederlo così in forma e maturato..
"Come ho fatto a rinnegare un ragazzo come quello?"
Poi sposta la sua attenzione sulla bambina..
La piccola Lily ride, gioca, fa grandi sorrisi a tutti quanti..
Dan sorride dolcemente nel vederla così solare e piena di vita.. gli ricorda così tanto Karen quando erano ancora ragazzini.. quando ancora non aveva problemi.. quando non si era ancora rovinato la vita..
Dan si passa una mano sulla testa.. il senso di colpa e l'agitazione lo fanno impazzire..
Da un'occhiata veloce in giro per casa e si sofferma su una fotografia di Nathan.. poi sposta lo sguardo e torna a guardare Lucas sulla spiaggia... e sospira profondamente..
"L'unica cosa bella che ho fatto nella mia vita siete voi due.. vi ho fatto soffrire, ma i miei sbagli vi hanno resi gli uomini speciali che siete oggi.."
-Fine Scena-
scusatemi se ci ho messo tanto ma mi si era impallato il pc :bhu:
~.silvietta.
02-12-2007, 11:06
ma che belle scene S_S)
soprattutto la prima :wub:
brava cicci :kiss:
~.silvietta.
02-12-2007, 11:07
scrivo io :D
~.silvietta.
02-12-2007, 11:27
-Inizio scena-
Tree Hill, casa Sawyer, ore 22:00
Brooke parcheggià l'automobile nel vialetto di casa. Scende dalla macchina e nello stesso momento vede Jake uscire da casa. I due si sorridono e si avvicinano.
Jake: Mi hanno detto che domani mattina prenderai un aereo che ti porterà lontano da qui!
Brooke: Purtroppo è la verità! Mi dispiace molto andarmene, ma tornerò il prima possibile.
Jake: D'altronde questo posto è la nostra casa.
Brooke: Già..
Jake accenna un sorriso.
Jake: Bè..allora..CIAO! E' stato bello rivederti!
Brooke sorride: Anche per me! E mi raccomando..trattami bene Peyton in questi giorni..
Jake ride: Farò del mio meglio!
I due ragazzi si guardano complici e si abbracciano.
Brooke: Ci vediamo presto Jake..
Jake: Ci spero!
I due si salutano calorosamente e ognuno si avvia verso casa.
Peyton è in camera intenta ad ascoltarsi uno dei suoi cd preferiti, ancora con gli occhi sognanti per la serata appena trascorsa.
Brooke entra correndo e si butta al collo dell'amica.
Peyton: Heyyyy..un pò di delicatezza!
Brooke: Oh, scusami tanto Peyton Sawyer ma pensavo ti avrebbe fatto piacere un abbraccio della tua amica che è prossima alla partenza!
Peyton guarda Brooke e scoppia a ridere.
Peyton: Vieni qua..
Le due ragazze si abbracciano forte, per dimostrare l'affetto che nutrono verso l'altra.
Peyton: Allora..come è andata la giornata con la famiglia Scott?
Brooke (con gli occhi sognanti): E' stato tutto perfetto! E la tua con Jake?
Peyton arrosisce: Anche la mia è stata perfetta.
Brooke sorride: Sono felice per te. Meriti tutta la felicità di questo mondo.
Peyton (appoggiando una mano sulla spalla dell'amica): Siamo in 2!
Le due amiche si guardano teneramente e si sorridono.
Brooke: Allora..mi aiuti con le valigie?
Peyton: Certo!
Entrambe aprono le valigie e iniziano a riempirle di vestiti, intimo, magliette e jeans. Ridono divertite commentando tutto ciò che gli capita sotto mano. In quel momento il telefono di Peyton squilla.
Peyton: Pronto?
Hailey: Hey Peyton sono Hailey. Ho provato a chiamare Brooke ma non mi risponde. Sai dov'è?
Peyton: E' accanto a me. Te la passo?
Hailey: Si, grazie.
Peyton passa il telefono all'amica, sussurrando "E' Hailey".
Brooke lo prende e lo poggia all'orecchio.
Brooke: Tesoro! Dimmi tutto!
Hailey: Hey ma che fine hai fatto?
Brooke: Sto preparando le valigie per domani.
Hailey: A che ora hai l'aereo?
Brooke: Alle 11.
Hailey: E sarai in compagnia?
Brooke sorride: Si, ha accettato.
Hailey fa un urlo di felicità.
Hailey: Andrete insieme a Los Angeles?
Brooke (felice): Siiiiiii!!
Hailey: Non immagini quanto sia felice per voi. Finalmente vi siete ritrovati. E quando tornerete?
Brooke: Spero il prima possibile.
Hailey: Lo speriamo tutti. Mi mancherete da morire. E anche Jamie è diventato triste quando ha saputo che saresti partita.
Brooke: Piccolo..salutamelo e dagli un bacione!
Hailey: Glielo darai tu!
Brooke: Cioè?
Hailey: Pensi che ti lasciamo partire senza darti neanche un abbraccio? Io e Nathan domani veniamo all'aereoporto a salutare te e Lucas.
Brooke sorride: Ragazziii..così mi commuovo e piangerò per tutto il viaggio!
Hailey: Tanto sarà Lucas a sopportarti!
Le due ragazze ridono.
Brooke: Tesoro, ora devo proprio staccare. Devo ancora sistemare le mie cose. Ci vediamo domani mattina allora.
Hailey: Ok, non preoccuparti. Ci vediamo domani. Un bacione. E salutami Peyton!
Brooke: Un bacio anche te. Ciao!!
Le due ragazze riattaccano e Brooke riconsegna il telefono a Peyton.
Brooke: Ti saluta Hailey.
Peyton: Ok.
Poi Brooke si rattrista. Peyton la guarda negli occhi preoccupata.
Peyton: Che c'è?
Brooke si avvicina all'amica e l'abbraccia.
Brooke: Mi mancherete tantissimo!
Peyton sorride e la stringe.
Peyton: Anche tu ci mancherai! Ti vogliamo bene!
Brooke: E io ne voglio a voi!
-Fine scena-
tenerissime Peyton, Brooke e Haley :wub:
Ele ● BL
02-12-2007, 14:31
oh dio quanto sn belle le tre amiche..S_S)
le adorooooo..:wub::wub:
che carina haley, la va a salutare all'aereoporto con nate e jamie!!S_S)
belle loro tre insieme, bellissime!:huglove:
brava tesò :blush:
che carina la famiglia scott con brooke..certo che insieme si divertono...anche se da lontano li guarda dan..aiuto speriamo non abbia la brillante idea di farsi vedere.....
peyton brooke e haley sono carinissime non riescono a stare lontane...proprio una bella amicizia!!!
complimenti ragazze....
~.silvietta.
02-12-2007, 18:11
io adoro l'amicizia di Brooke&Hailey, in un qualche modo dovevano salutarsi :blush:
sono contenta che vi sia piaciuta la scena :D
NaleyAlways&Forever
02-12-2007, 23:07
Ke belle scene raga!! Ele mi è piaciuta la scena di Dan... Adesso anke lui è entrato a far parte della storia e chissà cosa potrebbe combinare!!
Bella Silvy la scena tra le tre amike, ma come al solito le loro scene sono così dolci!! Ke carina Haley ke va a salutare Brooke e Lucas all'aeroporto, meno male ke partono solo x pochi giorni!! Brave ad entrambe!
E domani si parte x Los Angeles... chissà cosa succederà!!!
P.S.: Lascio a voi le scene degli eventuali saluti, se ne avete in mente qualcuna, ok? Poi passiamo oltre!
~.silvietta.
03-12-2007, 18:08
Grazie simo :D :kiss:
ora scrivo!!
~.silvietta.
03-12-2007, 18:25
-Inizio scena-
Tree Hill, casa Roe/Scott, ore 9:00
Driiiiiiin!!!
Lucas è nel letto e si muove agitatamente. Dà un colpo deciso alla sveglia per farla smettere di suonare e si alza lentamente. Si stropiccia gli occhi e si guarda intorno. Vicino al letto vede le valigie pronte per la partenza e sulla sedia degli abiti preparati la sera prima.
Si siede su un angolo del letto e cerca di risvegliarsi il meglio possibile. Poi si alza e si incammina verso la cucina, da dove proviene un ottimo odore di caffè.
Lucas: Mmmh, che profumino!!
Karen: Oh Lucas, buongiorno!
Lucas: Buongiorno mamma!!
Il ragazzo si avvicina alla madre e le dà un bacio sulla testa.
Karen: Pronto per la partenza?
Lucas: Diciamo di si..ma sono un pò preoccupato.
Karen: Come mai?
Lucas: Bè, Los Angeles è un posto completamente diverso da Tree Hill. E' molto caotica, è molto..impegnata.
Karen sorride: Ma hai Brooke con te.
Lucas: Già. Anche perchè è lei il motivo della mia partenza.
Karen sorride al figlio e versa del caffè nella sua tazza.
Lucas: Grazie. Comunque, tu te la caverai anche senza di me?
Karen: Lucas, ho tutto sotto controllo. Non ti devi preoccupare. Tu pensa solo a divertirti e a portarci un pò di regali.
Lucas ride.
Lucas: Ok. (poi guardandosi intorno) Ma Lily?
Karen: Lily sta ancora dormendo. Ieri sera è tornata stanchissima dalla nostra passeggiata in spiaggia. Forse perchè non ci è abituata.
Lucas: Spero solo che si svegli in tempo per salutarla.
Karen: Non si perdonerebbe mai il fatto di non averti salutato. A proposito..ti devo accompagnare io all'aereoporto o vai con Brooke?
Lucas: Vado con Brooke. Ma se ti fa piacere, puoi venire con noi e ci saluti ad entrambi poco prima di salire in aereo.
Karen guarda il figlio un pò dubbiosa.
Karen: Mh, ok! Io e Lily verremo con voi!
Lucas sorride: Perfetto!
Poi prende in mano la tazza ancora piena di caffè e ne beve un sorso. Si alza e si avvicina alla madre.
Lucas: Mi mancherai. Sappilo!
Karen abbraccio il figlio: Anche tu! Mi raccomando, stai attento!
Lucas sorride: Ok, non preoccuparti!
-Fine scena-
Ele ● BL
03-12-2007, 18:52
che carini che sono loro due :mf_cupid:
un rapporto solo da adorare!!:mf_cupid:S_S)
brava ciccina S_S)
NaleyAlways&Forever
03-12-2007, 18:56
Adoro questa famiglia, adoro il modo in cui Lucas si prende cura di Karen e di Lily!! Ke dolci!!
Bella Silvy!!
Più tardi conto di scrivere qualcosa io! Nn dimenticatevi dei saluti di Brooke!
Ele ● BL
03-12-2007, 20:30
scrivo!!
Ele ● BL
03-12-2007, 20:45
-Inizio Scena-
Tree Hill, Casa Sawyer, poco dopo..
Brooke ha appena messo le ultime cose che ha utilizzato la mattina in valigia.. Peyton la segue cercando di aiutarla come meglio può..
Brooke(ridacchiando): Pey non importa che mi segui ad ogni passo che faccio!
Peyton(mettendo il broncio): Lo so.. però non riesco ad immaginarmi di stare senza di te... ti voglio stare vicina!!
Brooke(sorridendo): Oh tesoro.. ma starò via al massimo una settimana!
Peyton(abbozzando un sorriso): Lo so..però boh.. sono così felice che ci siamo ritrovate dopo tutto quello che ci è successo.. queste due settimane sono state le più belle per me di tutto l'anno.. e adesso non ce la faccio a pensare che parti! E' come se ci dividessimo di nuovo..
Brooke si avvicina all'amica e l'abbraccia emozionata..
Brooke: Non succederà mai più Peyton.. hai capito? abbiamo fatto un grande sbaglio in passato, ma adesso sappiamo entrambe che non possiamo stare separate! Per me sei la persona più importante.. e lo sei sempre stata!
Peyton(sorridendo): Anche per me!
Brooke(accarezzandole i capelli): Questi giorni voleranno..vedrai! E poi.. hai Jake!
Peyton(annuendo): Si, menomale che c'è lui!
Brooke(cercando di far ridere l'amica): Avrete la casa libera.. non ci sarò io a piombare in camera! Potrete fare di tutto.. e quando dico tutto, intendo..tutto!!
Peyton e Brooke si mettono a ridere..
Peyton(tirandole una pacca amichevole): Guarda che la stessa cosa vale per te! Camera matrimoniale in un albergo di lusso a L.A.!
Brooke(facendole l'occhiolino): E credi che forse che non c'abbia già pensato??
Peyton(urlando): Ahh Brooke!!
Brooke(ridendo): Scheeerzoo!!
Poi Brooke guarda l'orologio..
Brooke(sorridendo): Sono le 09.45.. mi sa che devo andare..
Peyton(battendo i piedi come una bambina): Di già??
Brooke: Eh si.. devo passare da Lucas, caricare le sue cose in macchina.. arrivare all'aereporto, fare il check in e tutto il resto! Il volo parte alle 11.00..rischiamo di arrivare in ritardo sennò!
Peyton(sospirando): Giusto..
Peyton sorride all'amica e la stringe di nuovo a se..
Peyton: Divertiti miraccomando.. crea qualche nuovo abito super fashion, passa notti folli per Los Angeles con Lucas..e poi..torna a Tree Hill da me!
Brooke(con gli occhi lucidi): Ohh.. certo piccola! Vedrai.. ti porterò talmente tanti regali che non saprai dove metterli!
Peyton(sorridendo): Mi sembra giusto!!
Brooke(dandole un bacio sulla guancia): Ti voglio P.Sawyer!
Peyton: Ti voglio bene anche io B.Davis!
Le due amiche si sorridono.. poi Brooke prende la valigia e si mette a tracolla la borsa.. Peyton le apre la porta e la fa uscire..
Brooke(sorridente): Ciao amica!
Peyton(ricambiando il sorriso): Ciao!!
Le due ragazze si guardano un'ultima volta, poi Brooke si avvia a caricare la macchina con le sue cose mentre Peyton chiude la porta e sospira..
Per la prima volta da due settimane Brooke e Peyton stanno per dividersi..
-Fine Scena-
~.silvietta.
03-12-2007, 20:52
oddio tesoro che bella :pianto: si sono salutate :pianto: poverine S_S) fortuna è un addio passeggero S_S)
brava ele :kiss:
Ele ● BL
03-12-2007, 20:55
oddio tesoro che bella :pianto: si sono salutate :pianto: poverine S_S) fortuna è un addio passeggero S_S)
brava ele :kiss:
grazie mille ciccina :kiss:
NaleyAlways&Forever
03-12-2007, 21:58
Brava Ele!! Ke scena commovente, meno male, come ha detto Silvy ke è un addio passeggero!! Questo giorno sarà davvero emozionante!!
Scusate se nn ho più scritto, ma mi ero dimenticata ke avevo un impegno! Cmq domani nn sfugge!! Buona notte girls!!
Ele ● BL
03-12-2007, 22:10
grazie simo! :kiss:
notte notte..
~.silvietta.
04-12-2007, 20:01
~.silvietta.
04-12-2007, 20:15
-Inizio scena-
Tree Hill, casa Roe/Scott, ore 10:00
Brooke accosta con la macchina nel vialetto di casa Roe-Scott, scende dalla macchina e corre verso la porta. Bussa nervosamente e ad accoglierla è il sorriso di Lucas.
Lucas: Buongiorno!
Brooke : Scusa, sono in ritardo, ma i saluti con Peyton si sono dilungati.
Lucas: No, non ti preoccupare. Ti capisco. E poi non sei in ritardo.
Brooke sorride e gli dà un bacio sulle labbra.
Lucas: Vuoi entrare?
Brooke (entrando): Si, saluto tua madre e Lily e poi partiamo.
Lucas (chiudendo la porta): Oh, vengono anche loro all'aereoporto così ci aiutano.
Brooke: Ma io ormai sono un'esperta di aereoporti. Non è necessario che ci aiutino.
In quel momento Karen fa il suo ingresso nel salotto.
Karen: Oh Brooke non è per infastidirvi. E' che mi fa piacere salutarvi poco prima che partiate.
Brooke: Karen! No, non ci infastidisci affatto. Sappi però che puoi stare tranquilla, in questi anni ho preso fin troppi aerei.
Karen: Ne sono sicura!
Brooke: Ma la piccolina dov'è?
Lucas: E' dillà che finisce di vestirsi.
Brooke sorride e Lucas e si avvia nella camera della bambina.
Lily la vede arrivare e corre verso di lei.
Lily: Brooooooooke! Ciaoo!!
Brooke abbraccia Lily: Buongiorno piccola!
Lily: Allora è proprio vero che partite?
Brooke: Si, ma non preoccuparti. Sarà solo per pochi giorni.
Lily: Ci spero. Non vedo l'ora che torniate!
Brooke ride: Ma ancora siamo qui!
Lily: Si lo so, però non vi vedrò per un pò di giorni.
Brooke dà un tenero bacio sulla fronte alla bambina.
In quel momento Lucas, carico di valigie e varie buste, bussa alla porta della stanza.
Lucas: Brooke, andiamo?
Brooke si volta verso il ragazzo e scoppia a ridere insieme a Lily.
Lucas: Che c'è?
Brooke: Vieni qua, fatti aiutare. Non puoi portare tutta questa roba!
Lucas sorride.
Brooke si avvicina e gli sfila dalle mani alcune buste
Brooke: Queste le porto io!
Lucas: Ma quelle sono leggere! E' come se non mi aiutassi!
Brooke lo fulmina con lo sguardo.
Lucas (intimorito): Ok, capito..Grazie comunque.
Brooke sorride soddisfatta e si avvia verso la porta. Karen gliela apre e l'accompagna verso la macchina.
Lucas e Lily lentamente le raggiungono e i due ragazzi posano le valigie nel bagagliaio.
Lily: Allora andiamo?
Lucas: Si, solo un attimo.
Lucas rientra in casa e prende il giacchino. Si chiude la porta alle spalle e si avvicina a Brooke.
Brooke: Partiamo?
Lucas: Si.
Karen: Noi vi seguiamo con la macchina.
Brooke: Ok!
Karen e Lily si dirigono verso la loro macchina e salgono. Brooke e Lucas si guardano sorridendo e insieme salgono in macchina. Brooke mette in moto e Lucas posa la sua mano su quella della ragazza.
Lucas (sussurrando): Aspetta.
Brooke si volta verso di lui e lo guarda negli occhi.
Lucas si avvicina e la bacia dolcemente.
Lucas: Sperando che questi siano i giorni migliori della nostra vita.
Brooke (a bassa voce): Lo saranno.
I due si sorridono. Brooke preme l'accelleratore e insieme si avviano verso l'aereoporto, seguiti da Karen e Lily.
-Fine scena-
Ele ● BL
04-12-2007, 20:21
che belliii :wub:
ho amato lucas quando le ha detto che spera che siano i giorni migliori della loro vita :wub: :wub: :bacio
lily che carina, come sempre!!
:rotfl: :rotfl: brooke che fulmina lucas e lui che la guarda intimorito :laughing: :laughing:
brava tesò!:flowers:
~.silvietta.
04-12-2007, 20:28
Eh bè, Brooke è sempre la migliore :lol:
grazie tesò :kiss:
scrivo ancora :D
~.silvietta.
04-12-2007, 20:43
-Inizio scena-
Tree Hill, casa Scott, nello stesso momento
Hailey si muove nervosamente per il salotto, mordendosi le unghie. Guarda l'orologio e tende la testa verso la camera da letto.
Poi ricomincia a camminare su e giu per la stanza.
Nathan fa capolino dalla stanza matrimoniale in quel momento con un bel sorriso stampato in faccia.
Nathan: Eccomi!
Hailey si volta verso il marito e gli corre incontro.
Hailey: E Jamie? Non era con te?
Nathan: Si, è andato un attimo in bagno.
Hailey (agitandosi): Ma proprio ora?
Nathan guarda preoccupato la moglie: C'è qualcosa che non va?
Hailey fissa Nathan con occhi teneri: No, tesoro, niente di importante.
Nathan: Sicura? Ti conosco bene, con me non puoi mentire.
Hailey: I miei migliori amici stanno per partire e noi siamo ancora in casa.
Nathan appoggia le sue mani sulle spalle della moglie e la guarda negli occhi: Arriveremo in tempo!
Hailey: Lo spero! Non mi perdonerei mai il fatto di non averli salutati. L'ho anche promesso a Brooke..e poi..Lucas ha bisogno del mio saluto, e Brooke la devo vedere un'ultima vol..
Nathan: Calmati! Saluteremo sia Brooke che Lucas.
In quel momento Jamie corre verso i genitori.
Jamie (urlando): Sono pronto!! Possiamo andare!
Hailey: Jamie, non urlare! La mamma è già nervosa di suo.
Jamie: Ok! Ma come mai sei nervosa?
Hailey: Bè, sai, i tuoi zii stanno partendo e io sono triste.
Jamie: Allora non sei nervosa!
Hailey guarda Nathan non sapendo bene cosa rispondere. Il marito le sorride e prende in braccio il bambino.
Nathan: Jamie, lasciamo in pace la mamma.
I due uomini di casa si avviano verso la porta.
Nathan: Hailey ti aspettiamo in macchina, ok?
Hailey: Arrivo subito!
La ragazza si guarda intorno con lo sguardo perso, poi corre verso la camera da letto e apre l'armadio. All'interno vede il vestito fatto da Brooke in occasione dell'anniversario di matrimonio festeggiato pochi giorni prima. Lo prende tra le mani e lo guarda con occhi sognanti. Poi torna alla realtà e rimette il vestito al proprio posto.
Si avvicina al suo comodino e apre il cassetto. Tira fuori una lettera e la mette nella tasca dei pantaloni.
Poi esce dalla stanza, prende le chiavi, il giacchino e raggiunge Nathan e Jamie in macchina.
Nathan: Ma che fine avevi fatto?
Hailey: Oh niente! Mi ero dimenticata di fare una cosa!
Sorride al marito e poi si volta verso Jamie.
Hailey: Pronto a salutare i tuoi zii?
Jamie: Siiii!
Nathan: Mi mancheranno molto.
Hailey: Anche a me.
-Fine scena-
Ele ● BL
04-12-2007, 20:58
uh dio S_S) S_S)
amo haley..
che bella, i suoi due migliori amici partono e lei è nervosa! S_S)
chissà cosa c'è scritto in quella lettera :mf_cupid: :hideingbh
NaleyAlways&Forever
04-12-2007, 21:35
Ke belle scene Silvy!! Tutti sono in trepidazione x la partenza dei due! Ke carini!! Anke io sono curiosa di sapere ke c'è scritto in quella lettera... Nn farci aspettare troppo Silvy!!
P.S.: Scusate se nemmeno oggi ho potuto scrivere qualcosa ma purtroppo a volte sorgono degli imprevisti!! Sorry!
chissà che dice la lettera :mf_cupid:
brava silvy!le scene sono troppo carine...ah ah haley sta sclerando di brutto..anche jamie non riesce a capirla...chissà che ci sarà nella lettera...
~.silvietta.
05-12-2007, 14:22
eeeeeeeeeh la lettera è una sorpresa :lol:
sono contenta che vi siano piaciute le scene :blush:
~.silvietta.
05-12-2007, 14:39
scrivo :lol:
NaleyAlways&Forever
05-12-2007, 14:48
Vai sono curiosa di questa lettera a sorpresa!!
~.silvietta.
05-12-2007, 15:02
-Inizio scena-
Tree Hill, aereoporto, 10:25
Brooke e Lucas sono seduti ad aspettare la chiamata del loro aereo. Manca poco più di mezz'ora alla partenza ed entrambi sono nervosi. Lucas batte nervosamente il piede a terra mentre Brooke continua a toccarsi i capelli. Lily passeggia nella sala d'attesa nella ricerca di un qualcosa di divertente mentre Karen tiene d'occhio la piccolina.
Lily: Jamieeeeeeeeeee!!
In quel momento Jamie appare davanti agli occhi della bambina.
Jamie: Ciao Lily!!
I due bambini si sorridono e prendendosi per mano si avvicinano a Brooke e Lucas.
Lucas: Hey piccolo! Che ci fai qui?
Jamie: Sono venuto a salutare i miei zii.
Brooke sorride: E i tuoi genitori dove sono?
Jamie: Stanno arrivando.
Lucas si alza, cercando Nathan ed Hailey nei dintorni mentre Brooke abbraccia teneramente Jamie.
Lily: Hey Lucas, eccoli laggiu zio e zia!
Lucas si volta nella direzione indicata dalla sorellina e li chiama.
Nathan riconosce la voce di Lucas e insieme alla moglie si avvicinano al ragazzo.
Hailey: Lukeee!!Vieni qui e fatti abbracciare!!
Lucas (sussurrando): Ciao Hailey..
Brooke vede Hailey e Nathan e subito accorre verso i due.
Brooke: Ma allora siete venuti davvero!
Lucas guarda Brooke dubbioso: Tu sapevi che sarebbero venuti?
Brooke: Hailey mi ha accennato qualcosa ieri sera.
Hailey (sorridendo): Già..
Lucas: Ragazzi, non dovevate proprio!!
Nathan: Pensi che Hailey avrebbe resistito senza avervi salutato?
Hailey guarda il marito e sorride nervosamente.
Brooke: Tesoro, vieni qui e abbracciami forte forte!
Le due ragazze si abbracciano mentre Lucas e Nathan si avvicinano ai bambini, tenuti sotto controllo da Karen.
Brooke e Hailey sono rimaste in disparte. La prima ha gli occhi lucidi e accarezza teneramente Hailey che estrae dalla borsa la lettera presa poco prima.
Hailey: Brooke, questa è per te!
Brooke osserva la busta dubbiosamente.
Brooke: Ma che cos'è?
Hailey: Ti prego, non fare domande. Leggila quando sei in volo o quando sei sola. L'importante è che tu non lo faccia adesso o rischio di non trattenere le lacrime.
Brooke guarda l'amica e subito la stringe a sè.
Brooke: Ti voglio bene Hales!
Hailey: E io ti adoro!!
Le due amiche si sorridono e si avvicinano agli altri.
In quel momento una voce avvisa che il volo per Los Angeles è in partenza.
Tutti si guardano negli occhi. Brooke si avvicina a Lucas, sussurrandogli "Dobbiamo andare".
Lucas prende in braccio Lily e le dà un bacio sulla guancia.
Lucas: Ci vediamo presto, tesoro!
Lily ricambia al bacio: Ok, e ricordati i regali!
Lucas sorride. Si avvicina alla madre e la stringe forte a sè.
Lucas: Mi raccomando, eh!
Karen: E tu non fare danni!
Lucas ride.
Si volta e si trova Nathan davanti.
I due fratelli non hanno bisogno di parole. Si abbracciano e si guardano decisi negli occhi, facendo trasparire l'affetto che l'uno prova per l'altro.
Brooke intanto si avvicina a Karen. Le due donne si abbracciano e Karen chiede alla ragazza di trattare bene suo figlio. Brooke annuisce e le sorride.
Jamie corre verso lo zio e gli si butta al collo.
Lucas lo abbraccia forte e si avvicina a Hailey.
Hailey: Non ci credo ancora che stai partendo!
Lucas: Ma starò via solo pochi giorni!
Hailey: Mi raccomando, tratta Brooke come una principessa in questi giorni e ricorda che ti voglio bene!
Lucas: Ti voglio bene anch'io.
I due amici si abbracciano e ad Hailey scende una lacrima lungo la guancia sinistra.
Intanto Nathan e Brooke stanno ridendo per una battuta fatta da Nathan. La ragazza poi si volta verso Hailey e le si avvicina lentamente.
Hailey: Mi mancherai Brooke!
Brooke ha gli occhi lucidi.
Brooke: Non mi dire certe cose!
Hailey abbraccia l'amica e le sussurra all'orecchio di leggere la lettera il prima possibile.
Brooke le dà un bacio sulla guancia e si avvicina a Lucas.
Brooke (urlando): Ciao ragazzi!! Ci mancherete!
Tutti gli altri sono lì, che li guardano allontanarsi.
Hailey si sta asciugando le guancie, mentre Nathan tiene in braccio Jamie che vorrebbe correrre dallo zio.
Lily guarda Brooke e le manda dei baci mentre Karen saluta i ragazzi con la mano.
Lucas e Brooke guardano i loro amici teneramente, poi si prendono per mano e si avvicinano all'hostess.
Lucas le porge i biglietti aerei.
Poi si volta verso i suoi amici e fa cenno di saluto con la mano.
-Fine scena-
~.silvietta.
05-12-2007, 15:03
ragazze, per la lettera dovrete aspettare un altro pò di tempo S_S) la sto creando piano piano :blush:
questa lettera mi ha davvero incuriosito :wub:
NaleyAlways&Forever
05-12-2007, 15:21
Davvero bella scena Silvy, mi sono commossa anch'io! E' carino ke Haley abbia pensato ad una lettera x Brooke! Come sono amike!! Ci vuoi far morire?? Io voglio assolutamente sapere il contenuto di quella lettera!! Vabbè più tardi quando torno spero di poterlo scoprire!!
Bye!
silvy la tua scena é stupenda..che bello come si salutano..complimenti..non farci attendere troppo per scoprire la lettera...
Ele ● BL
05-12-2007, 20:34
uh dio tesò S_S) S_S) S_S)
che dolce haley che si commuove così..e poi la lettera S_S) non vedo l'ora di vedere cosa c'ha scritto! :houra:
i bambini sono adorabili :bacio
bellissimi tutti.. grande scena!! :mf_cupid: :mf_cupid:
più tardi scrivo anche io!!
NaleyAlways&Forever
05-12-2007, 20:51
Ok raga! Aspetto voi x scrivere! Ho una scena da fare ma dopo il volo!
Ele ● BL
05-12-2007, 22:03
scrivo!
Ele ● BL
05-12-2007, 22:21
-Inizio Scena-
In viaggio sull'aereo, pochi minuti dopo..
Lucas si guarda intorno incuriosito.. ci sono così tanti passeggeri che è impossibile contarli tutti..
Brooke ha appena tirato fuori dalla borsa un giornale di moda e lo sta sfogliando..
Il ragazzo se ne accorge e sorride..
Lucas: Non puoi farne proprio a meno, eh?
Brooke: Di fare cosa?
Lucas: Occuparti di moda!
Brooke(sorridendo): Già..
I due ragazzi vengono disturbati da una voce insistente e annoiata..
Una giovane hostess è in piedi di fronte a loro con il carello delle bibite e del cibo e aspetta che qualcuno la consideri..
Hostess(freddamente): Volete qualcosa signori?
Lucas si volta per guardarla e le sorride educatamente..
Lucas: No grazie..
La hostess cambia di colpo espressione.. il suo volto diventa sorridente come per magia e il tono di voce annoiato e cantilenante lascia il posto ad una voce più femminile e accattivante..
Hostess: E' sicuro? Abbiamo degli ottimi drink.. e pure molte riviste se ha voglia di svagarsi un pò!
Brooke si accorge che la ragazza ha messo gli occhi su Lucas ed inizia a muovere nervosamente i piedi..e guarda l'hostess con un'espressione ben poco serena..
Brooke(ironicamente): No, non ha bisogno di svagarsi..
Lucas(sorridendo senza capire niente): Già.. grazie lo stesso!
Hostess(ancora affascinata dalla bellezza evidente del ragazzo): Come vuole.. se ha bisogno di qualcosa non deve far altro che chiedere!
Brooke sospira in maniera rumorosa evidentemente infastidita, prende il viso del ragazzo tra le sue mani e lo bacia con passione..
Lucas, sorpreso, si lascia baciare e piano piano sorride.. sta iniziando a capire che Brooke è nervosa..
La hostess rimane un attimo interdetta nel vedere quella scena e capisce rapidamente che non ha alcuna possibilità con Lucas... così decide di allontanarsi..
I due ragazzi si danno un ultimo bacio..
Brooke(facendole il verso): Se ha bisogno di qualcosa non deve far altro che chiedere! Cioè..ma, l'hai sentita?? e..l'hai vista??!
Lucas(ridendo divertito): Ma cosa Brooke?
Brooke(sbuffando): Ci provava spudoratamente con te Luke!!
Lucas(ridacchiando): Noo.. sarà stata una tua impressione!
Brooke(sempre più nervosa): Oh no..credimi, so riconoscere le tattiche di una donna che cerca di abbordare un uomo..e lei le stava usando proprio tutte!
Lucas: Cos'è che stava usando?
Brooke(alzando la voce): Le tattiche!!
Lucas si mette a ridere e poi la bacia con amore..
Lucas(tenero): Bella la mia piccolina che fa la gelosa..
Brooke(tornando calma): Sei solo mio!
Lucas(baciandole il naso): Certo amore..
Poi sfiora il suo naso con quello della ragazza..
Lucas(sussurrando): Ti amo..
Brooke(sorridendo innamorata): Uuh vieni qui..
Brooke lo stringe forte a se e lo bacia con amore, con passione e sentimento..
Brooke(dolcemente): Ti amo anche io..
E i due continuano a scambiarsi coccole e amore, sotto gli sguardi incuriositi ma soprattutto invidiosi della gente che vorrebbe tanto poter essere felice e innamorata come quella coppia..
-Fine Scena-
Ele ● BL
05-12-2007, 22:24
scrivo ancora!
NaleyAlways&Forever
05-12-2007, 22:29
Ohhh ke amori!!! Come sono dolci! Brooke mi fa sempre morire! Mi immagino la scena di lei ke x togliersi d'avanti la hostess prende cn violenza Lucas e lo bacia sotto lo sguardo esterefatto della ragazza!! E' un mito!!
Brava Ele!!
Ora vado a nanna, domani leggo l'altra scena e magari scrivo qualcosa anch'io!! Ciao girls!
Ele ● BL
05-12-2007, 22:46
-Inizio Scena-
Tree Hill, Casa Scott, ore 13.00
Jamie gioca tranquillamente con delle macchinine seduto nel giardino di casa sua.. Nathan è poco distande dal bambino.. sta arrostendo la carne..
Jamie: Mh, che profumino! Io ho fame!
Nathan(muovendo un pò la carne): Manca solo un minuto e si mangia James!
Jamie(sbuffando): Si.. però ho fame lo stesso!
Nathan scuote la testa e sorride..
In quel momento Haley esce per finire di apparecchiare la tavola in giardino.. posiziona i tre piatti, le posate, i bicchieri e poi guarda il marito..
Haley: Ho aggiunto quello che mancava.. la carne è cotta amore?
Nathan: Quasi!
Haley(sbuffando): Si..però ho fame!!
Nathan si volta a guardare la ragazza, poi guarda il bambino e scoppia a ridere..
Haley: Cosa ci trovi di così divertente?!
Nathan: Jamie ha detto la stessa identica cosa due minuti fa!
Haley(sorridendo): Davvero?
Nathan: Si!!
James si alza da terra e corre a stringere le gambe della mamma..
Jamie: Sei la mia mamy..
Haley lo prende in braccio e lo riempie di baci..
Haley(facendo una voce buffa): Ma come farei senza il mio bambinoo!! Ehh?? Mi spieghi come farei?!
Jamie(ridacchiando divertito): Non lo so!!
Nathan prende i piatti e li riempie con la carne appena cotta mentre continua a sorridere per la scena a cui sta assistendo..
Poi si siede a tavola..
Nathan: Dai, mangiamo! E' pronto!
Haley e Jamie si avvicinano alla tavola ed entrambi si siedono.. la famiglia inizia a mangiare con gusto parlando del più e del meno.. cercando di immaginarsi Brooke e Lucas a Los Angeles.. quando ad un certo punto il bambino si volta a guardare nella strada..
Una bambina dai capelli biondi sta camminando allegramente per mano ad una donna..
Nathan e Haley si sorridono divertiti..
Nathan: Jamie, tutto ok?
Jamie: Secondo te è bella lei papy?
Nathan(cercando di non ridere): Beh..ehm, direi che è una bambina molto carina!
Haley: Lei viene all'asilo con te se non mi sbaglio.. si chiama Rachel, giusto?
Jamie(sorridente): Si si!
Poi il bambino torna a mangiare..
Nathan guarda la moglie divertito..
Nathan(orgoglioso): E' tutto suo padre!
Haley(tirandogli un calcio da sotto la tavola): Cosa vuoi dire?!
Nathan(sorridendo malizioso): Dai, lo sai.. avevo un amore infinito per il genere femminile!
Haley(scaldandosi subito): Beh, se non la smetti tornerai presto ad essere un latin lover.. !!
Nathan(mettendosi a ridere): Scherzavo Hales!!
Haley(sorridendo): Antipatico!
E decide così di tirargli una briciola di pane.. Nathan ride sorpreso e gliela ritira a sua volta..
Jamie, contagiato dall'euforia generale, prende delle briciole di pane e le lancia ai suo genitori...
E così tutti e tre iniziano una piccola guerra divertente nel giardino.. e poi, ridendo e scherzando, tornano tutti e tre a mangiare.. uniti dall'affetto e dall'amore che solo una famiglia può provare..
-Fine Scena-
NaleyAlways&Forever
06-12-2007, 13:57
Ke tenera la famiglia Scott!! Li adoro!! Mi fa morire dalle risate Haley quando è gelosa, ki nn lo sarebbe!!
Bella scena!!
Scrivo io ora!!
NaleyAlways&Forever
06-12-2007, 15:29
-Scena-
Tric. Qualke minuto dopo...
Peyton, tutta sola nell'immenso locale, sta sistemando in tutta tranquillità bottiglie di alcolici e di altro genere negli appositi scaffali dietro il bancone. Apre l'ennesimo cartone della merce appena arrivata, ne estrae altra roba e comincia a sistemarla nei ripiani posti sotto il bancone. Ad un certo punto, mentre è accovacciata per riporre le bottiglie, sente il cigolio della porta ke si apre e un rumore di passi...
Ethan: (timoroso) Permesso... C'è nessuno?
Peyton è incuriosita da quella voce a quanto pare sconosciuta e decide di scoprire chi possa essere il tipo misterioso. Si alza da sotto il bancone e riconosciuto il ragazzo accenna un sorriso.
Peyton: Ehilà fratello di Haley!
Ethan è sorpreso di trovare lì la ragazza. Accenna anke lui un sorriso e si avvicina al bancone...
Ethan: E tu devi essere Peyton, giusto?
Peyton: (appoggia le braccia sul bancone) Si sono proprio io!
Ethan: Sai è passato un pò di tempo dall'ultima volta ke ci siamo visti...
Peyton: Effettivamente dopo la festa nn ci siamo più incrociati!
Ethan: Già...
Peyton: Come mai da queste parti?
Ethan: A dir la verità ero di passaggio su questa strada, ho visto la serranda del locale alzata e sono venuto ad accertarmi ke tutto fosse a posto!
Peyton: Sei stato gentile, ma come puoi vedere quì è tutto ok!
Ethan nota sul bancone gli scatoloni aperti e le bottiglie di alcolici all'interno...
Ethan: Tu lavori qui?
Peyton: Veramente no, ma mi occupo di questo locale molto volentieri! Nel week-end dò una mano a Karen, la aiuto ad organizzare le serate e le manifestazioni musicali!
Ethan: (guardandosi in giro) Davvero un bel posto!
Peyton: ...Poi in settimana se mi è possibile dò il mio conttributo diversamente, come oggi. Stamattina è arrivata la merce e mi ha chiesto se potevo passare a sistemare qualcosa, dato ke lei e Lily sono andate a salutare Lucas e Brooke all'aeroporto!
Ethan: Tu nn sei andata cn loro a salutarli?
Peyton: No. Come vedi avevo altro da fare!
Ethan: Già...
Peyton: Neanke tu a quanto pare!
Ethan: Ci sarei andato volentieri, ma stamattina dovevo rivedere dopo anni un mio vecchio amico d'infanzia. E' la prima volta dopo tanto tempo ke torno a Tree Hill!
Peyton: Già, tu sei nell'esercito... vero?
Ethan: Aeronautica militare!
Peyton: Si, si giusto!... Sai anch'io ho un fratello nell'esercito!
Ethan: Davvero?
Peyton: A dir la verità è il mio fratellastro. Cmq lui nn presta sempre servizio negli Stati uniti, a volte lo spostano e se c'è nè bisogno può essere mandato anke in guerra.
Ethan: Mi dispiace! Effettivamente il suo è un lavoro più rischioso. Speriamo nn ce ne sia mai bisogno!
Peyton: Si! Ogni tanto ci sentiamo, gli raccomando sempre di nn fare l'eroe, ma lui è così! (sorridendo) Deve sempre aiutare le persone!
Ethan sorride in risposta a Peyton. Tra i due c'è un secondo di silenzio...
Ethan: Allora... Da quello ke ho capito ti piace la musica!
Peyton: No, io adoro la musica!
Ethan: Si! Ho notato ke alla festa tu eri sempre su in console a dispensare sempre la musica più appropriata per ogni momento!
Peyton: (facendo la modesta) Si, si ho fatto quello ke potevo! Spero sia stato di gradimento il sottofondo musicale!
Ethan e Peyton sorridono.
Ethan: Bel lavoro! Anke scegliere la musica come sottofondo nn è facile!
Peyton: Beh io ho un orecchio particolarmente predisposto x la musica! E a quanto pare so ke anke tu te ne intendi!
Ethan: Scommetto ke te lo ha detto Haley!
Peyton: Più o meno!
Ethan: (accenna un sorriso) Nn si smentisce mai!
Peyton: Perchè ke male c'è? Xkè nn riconoscerlo quando c'è del talento?
Ethan: No, no, figurati! E' ke nn amo vantarmi troppo delle mie doti!
Peyton: Così sei stato tu a fare da insegnante alla nostra Haley!
Ethan: Veramente è lei ke ha stoffa da vendere! Io le ho solo dato una spinta, poi ce l'ha fatta cn le sue gambe!
Peyton: Si, Haley è un artista come pochi, il suo sound è inconfondibile!
Ethan: Già, adoro quando canta!
Peyton: Qualke giorno dovrai esibirti anke tu però!
Ethan: Chi io??
Peyton: (annuendo cn la testa) Mmh mmh!!
Ethan: (ridendo) No, nn penso sarà possibile!
Peyton: (ridendo) Perchè?? Ti vergogni?
Ethan: E' da un pò ke nn scaldo le corde vocali come si deve!
Entrambi ridono divertiti...
Peyton: Ok, ok! Magari se nn ti va di cantare, posso farti fare un duetto: tu suoni e Jake canta!
Ethan: Ki è Jake? Quello cn cui sei stata a parlare x tutta la festa?
Peyton: Si proprio lui!
Ethan: Il tuo ragazzo!
Peyton: (imbarazzata) Emmh... No, nn è il mio ragazzo... No, è un mio caro amico!
Ethan: Scusami, mi era sembrato!
Peyton: No figurati! E' ke in questi ultimi anni nn ho avuto molto successo negli affari di cuore, così adesso preferisco andarci piano. Preferisco nn pronunciarmi troppo!
Ethan: A chi lo dici!
Peyton ed Ethan si scambiano un sorriso.
Ethan: Scusami, ti ho trattenuta qui a parlare senza badare ke hai da sbrigare tante cose!
Peyton: No, no nn preoccuparti, x così poco! (sistema gli scatoloni vuoti)E poi ho quasi finito! Cmq mi ha fatto piacere parlare cn te!
Ethan: Anke a me!... Tu... hai già pranzato?
Peyton: Veramente no... Ho una fame!
Ethan: Ke ne dici allora se andiamo a mangiare un boccone? Sempre se ti va!
Peyton: Buona idea! Finisco di sistemare queste ultime cose e andiamo!
Ethan: Facciamo così... se mi dici dove le devo mettere ti dò una mano io così finiamo prima!
Peyton si ferma un attimo a riflettere...
Peyton: Giusto! Ok, allora prendi quelle bottiglie e finisci di riempire quello scaffale lì!
Ethan: Agli ordini!
Ethan prende le bottiglie e si avvicina allo scaffale. Peyton rimane ad osservarlo sorridendo.
Peyton: Grazie!
Ethan: E di cosa?
Ethan riprende a sistemare le bottiglie. Peyton si gira a prendere degli altri scatoloni e insieme ritornano al lavoro allegramente...
-Fine scena-
Ele ● BL
06-12-2007, 20:27
Carinissima la scena Simo!!:wub:
Hanno molte cose in comune.. chissà se..:shifty::lol:
Carini davvero..
Più tardi scrivo qualcosa!!
OT: mi piace davvero come stiamo facendo questa season! :ok::wub:
~.silvietta.
06-12-2007, 21:09
Ma che carini Peyton&Ethan :wub: chissà ora a pranzo cosa succederà :shifty:
Poi, la scena Naley è stata grandiosa, piena di emozioni S_S)
Per non parlare di quella Brucas :blush: è stata perfetta!! Romantica e simpatica al tempo stesso S_S)
brave ad entrambe :kiss:
OT: Anche io adoro questa season :D
Ele ● BL
06-12-2007, 22:14
NaleyAlways&Forever
06-12-2007, 22:26
Grazie tesore!! Ragazze vi quoto assolutamente questa serie scritta da noi la lovvo da morire!!
OT: Stavo pensando di stampare qualke copia e di inviarle a Mark... Ke dite gli piacerebbe?!
Ele ● BL
06-12-2007, 22:55
-Inizio Scena-
Tree Hill, al ristorante, poco dopo..
Peyton e Ethan si sono appena seduti ad un tavolo..
Ethan(abbassando la voce): Ehm..ma non è che qua ci fanno spendere un sacco di soldi??
Peyton(sorridendo): No no..credimi! Ci vengo spesso quando ho la pausa pranzo..si mangia bene e si spende poco!
Ethan(tirando un sospiro di sollievo): Ah, menomale.. no perchè il mio portafoglio piange in questo periodo!
Peyton ride di gusto alla battuta del ragazzo..
Peyton: Ma lo sai che sei veramente simpatico??
Ethan(facendo il buffone): Già..così dicono!
Peyton(continuando a ridere): Lo vedi! Mi fai troppo divertire!
Ethan: Ne sono contento.. se ti facessi piangere mi preoccuperei!
La ragazza scoppia di nuovo a ridere..
Peyton: Ethan smettila!
Ethan(alzando le mani in segno di resa): Ok! Allora..mi dicevi di tuo fratello..come si chiama?
Peyton: Derek..lo conosci?
Ethan: Com'è fisicamente? E' biondo come te?
Peyton(sorridendo): No non direi proprio..ecco guarda, ho una foto!
Peyton prende una piccola fotografia dal suo portafoglio e la mostra a Ethan..
Il ragazzo spalanca gli occhi visibilmente sorpreso..
Ethan: Beh.. siete.. leggermente diversi!
Peyton(ridacchiando): Dì pure completamente diversi!
Ethan(incuriosito): Ma come..?
Peyton: Vedi.. il mio padre biologico ha avuto una relazione con una donna, da cui ha avuto Derek.. ed in seguito ha avuto una relazione con la mia madre biologica da cui ha avuto me! Ci siamo conosciuti solo qualche anno fa..
Ethan: Oh, adesso capisco..beh, è bello che vi siate incontrati, no? è sempre piacevole sapere di avere un fratello o una sorella su cui poter contare..io lo so bene!
Peyton(annuendo): E' proprio vero!
Un cameriere li interrompe, chiede loro le ordinazioni e con molta educazione porta loro del pane appena sfornato..
Ethan ne assaggia un pezzo..
Ethan(chiudendo gli occhi): Mmmh ma è squisito!
Peyton: Te l'avevo detto che si mangia bene qui!
Proprio in quel momento una voce femminile chiama il ragazzo..
Kate: Ethan?
Ethan(scioccato dalla presenza della ragazza): Kate?
Peyton(ridendo): Peyton!
Ethan la guarda per un attimo e poi si mette a ridere.. la ragazza invece la fulmina con lo sguardo.. Peyton si rende conto che forse era meglio non fare quella battuta e decide di concentrarsi a più non posso nel menù..
Ethan(un pò in imbarazzo): Ehm..Peyton ci scusi un attimo?
Peyton: Ma certo! Fai pure!
I due ragazzi escono dal ristorante..
Ethan: Cosa ci fai qui?
Kate(arrabbiata): Io? Cosa ci fai tu qui? Per di più con una ragazza!
Ethan(innervosendosi): Io e te non stiamo più insieme da diversi mesi..non vedo per quale motivo non dovrei pranzare con un'altra persona!
Kate(perdendo la pazienza): Cosa?? E cosa ne dici delle chiamate e dei messaggi degli ultimi giorni? Non hanno alcuna importanza per te a quanto pare!
Ethan(freddo): Devo forse ricordati che non sono stato io a rovinare questa storia, ma che sei stata tu quel giorno che ti ho trovata a letto con un altro a far finire tutto?
Questa volta Kate non trova le parole giuste.. non sa che cosa rispondere..
Ethan sospira profondamente.. odia far star male gli altri, odia far soffrire qualcuno.. specialmente se si tratta di Kate..
Ethan(abbassando la voce): Scusami.. non avrei dovuto..
Kate(con la voce che le trema): No.. non devi scusarti.. sono io quella che deve scusarsi.. sono io quella che si deve vergognare per quello che ha fatto.. (poi ridendo in maniera nervosa) E mi permetto pure di farti la predica se pranzi con un'altra!
Ethan(sospirando): Cosa vuoi da me Kate? Per quale motivo sei tornata nella mia vita?
Kate(con gli occhi lucidi): Dal giorno in cui ci siamo lasciati non ho mai smesso di pensare a quello che avevo fatto.. mi sento uno schifo Ethan.. non avrei mai dovuto.. tu non lo meriti, sei..sei così speciale..
Ethan(guardandola fissa negli occhi): Stavamo per scegliere la data del nostro matrimonio Kate..
Kate lo guarda un attimo.. cala il silenzio tra i due e poi il volto della ragazza inizia a rigarsi di lacrime..
Ethan si passa una mano sulla fronte..ha sempre sofferto nel vederla piangere..anche solo per sciocchezze.. gli è sempre sembrato di provare il dolore che provava lei..
Ethan: Non piangere..ti prego..
Kate(asciugandosi le lacrime): Non so con quale coraggio ti ho chiamato.. e non so come ho fatto a dirti quelle cose prima.. (poi si aggiusta la borsa sulla spalla) Scusami Ethan..me ne vado.. anche perchè la tua ragazza ti sta aspettando..
Ethan(scuotendo la testa): Non è la mia ragazza.. è un'amica di Haley..
Kate(cercando di non far vedere che è sollevata): Oh.. beh, io vado.. ciao..
La ragazza si volta e inizia a camminare lentamente.. Ethan rimane immobile a fissarla..
Ha sempre amato i suoi lunghi capelli castani e quelle mani sottili e ben curate che adesso stringono la borsetta..
Ethan: Kate..
Kate(voltandosi con gli occhi pieni di lacrime): Si?
Ethan: Pensi mai al fatto che forse adesso potevamo essere sposati?
Kate(abbozzando un piccolo sorriso): Tutti i giorni..
Ethan(sorridendo debolmente): Già.. anche io..
I due ragazzi si guardano per qualche istante, poi Kate si gira di nuovo e se ne va.. Ethan sospira, prende un pò d'aria ed entra nel ristorante..
Peyton lo vede ed esclama..
Peyton: Hey! Ti hanno appena portato il primo!
Ethan(triste): Oh..bene..
Peyton: Tutto ok?
Ethan(scuotendo la testa): No, per niente..
Peyton: Cos'è successo?
Il ragazzo spiega a Peyton tutta la sua storia.. le sue sofferenze.. i duri mesi che ha dovuto affrontare senza Kate..
Peyton gli mette una mano sulla spalla..
Peyton(dispiaciuta): Anche se non ti conosco, vedo che sei un bravo ragazzo.. e non meriti di soffrire.. so che adesso le mie parole non ti serviranno a niente, ma.. prima o poi le cose miglioreranno.. credimi..
Ethan(sorridendole): Grazie..davvero..
Peyton(facendogli l'occhiolino): Ma scherzi! Dai..cerca di mangiare qualcosa..
I due iniziano a mangiare.. Ethan cerca di non pensarci e di sorridere, ma in realtà il ritorno di Kate ha riaperto una ferita che pensava di aver curato.. mentre Peyton tenta di farlo svagare e di farlo ridere.. visto che sa perfettamente cosa vuol dire perdere persone care..
-Fine Scena-
Ho approfondito un pò il personaggio di Ethan in modo che ci siano anche altre cose di cui parlare!Spero abbiate gradito :hideingbh
Ele ● BL
06-12-2007, 23:02
Si Simo sarebbe bellissimo mandare le nostre scene a Mark..ci avevo pensato pure io :looksi: S_S)
Secondo me siamo proprio brave.. siamo entrate nello spirito di One Tree Hill S_S)
NaleyAlways&Forever
07-12-2007, 13:44
Davvero una bella scena!! Brava Ele!! Hai fatto bene ad iniziare ad approfondire il personaggio di Ethan, anke perchè entrerà a far parte della storia!! Si, probabilmente tra i due potrebbe nascere qualcosa...!
P.S.: Scusami se ti correggo Ele, ma Derek è figlio del padre biologico di Peyton, non della madre!! Vabbè è un particolare irrilevante!!
~.silvietta.
07-12-2007, 13:45
che carina questa scena, molto toccante :pianto: povero Ethan :pianto:
comunque penso sia molto bella l'idea di inviare queste scene a Mark :looksi::XD:
forse troverebbe un finale migliore :udiu:
~.silvietta.
07-12-2007, 13:46
vabbè, meglio non farvi aspettare oltre..scrivo io :lol:
Ele ● BL
07-12-2007, 14:02
Davvero una bella scena!! Brava Ele!! Hai fatto bene ad iniziare ad approfondire il personaggio di Ethan, anke perchè entrerà a far parte della storia!! Si, probabilmente tra i due potrebbe nascere qualcosa...!
P.S.: Scusami se ti correggo Ele, ma Derek è figlio del padre biologico di Peyton, non della madre!! Vabbè è un particolare irrilevante!!
hai ragione Simo! ho corretto :houra:
Silvy, aspetto la scenetta :bacio
~.silvietta.
07-12-2007, 14:09
-Inizio scena-
In aereo
Manca poco all'atterraggio su Los Angeles. Lucas dorme profondamente, in una posizione strana che solo lui trova comoda. Brooke, accanto a lui, sta cercando qualcosa nella borsa.
Brooke (a bassa voce): Eccola!
Brooke tiene in mano la lettera datale da Hailey al momento della partenza. Non sa bene cosa aspettarsi, spera solo in notizie positive.
La apre piano piano e si sorprende riconoscendo la scrittura di Hailey.
Brooke: Ma cosa..?
Inizia a leggerla lentamente.
"Ciao Brooke,
sembra strano ma ho deciso di scriverti.
Non l'ho mai fatto per nessuno e non so bene cosa mi abbia spinto a iniziare questa lettera. Ma ormai sono qui, accovacciata sul letto con in mano una penna, pronta a scrivere cose che forse non ho mai avuto il coraggio di dirti.
Bè, da dove iniziare?
Devo ringraziare Lucas se ora noi due siamo così unite. E' grazie a lui che ci siamo conosciute, è dalla vostra storia che tutto è iniziato.
E non sai quanto io sia felice ora che vi siete ritrovati, ora che ritrovo quella serenità guardandovi allegri insieme.
Voi siete fatti per stare insieme, così come io e Nathan siamo fatti per amarci ogni giorno di più. Io e lui abbiamo creato una famiglia, cosa che spero per te e Lucas, le due persone che meglio mi comprendono e sanno starmi vicino.
Io ti voglio bene, Brooke. Può sembrare scontato ma te l'ho detto così poche volte che ho paura tu te lo sia scordato.
Sappi che non mi stanco mai della tua allegria, dei tuoi capricci, dei tuoi abbracci. Tu mi fai stare meglio.
Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me: per le risate, per le lacrime, per i sorrisi e gli abbracci che coprivano un vuoto dentro me.
Sei stata una sorella, se non di più.
Sei stata la persona che mi ha portato qui, dove sono ora.
E spero di aver fatto per te anche solo una minima parte di quello che tu hai saputo far per me.
Ora che stai ripartendo, sento il bisogno di urlarti queste cose ma..non ne ho il coraggio.
So che tornerai, ma mi mancherai sempre.
Perchè l'affetto di una vera amica non può essere coperto o nascosto da nient'altro.
Sappi che non mi aspetto una risposta a queste parole, sono solo per farti capire quanto tu sia importante nella mia vita, in quella di tutti i giorni. Mi hai accompagnato in questo lungo viaggio e spero tu lo faccia ancora un pò.
Non smettere mai di essere quella che sei, perchè è per quello che sei che ti voglio bene. E' per quello che sei che Lucas ti ama.
Non cambiare mai tesoro mio.
Ti voglio bene, Brooke.
Con amore
Hailey."
Brooke richiude la lettera, si asciuga una lacrima che le riga il viso e sorride.
Sorride perchè ha Hailey accanto a lei, anche a chilometri di distanza.
-Fine scena-
Ragazze, questa scena la vedo bene con la voce di Hailey in sottofondo, mentre si vede Brooke con la lettera in mano S_S)
Ele ● BL
07-12-2007, 14:28
uh dio S_S) S_S) S_S)
questa lettera è stupenda..:udiu:
anche io me la sono immaginata troppo la voce di haley S_S)
ho amato la loro amicizia fin dal primo momento che si sono avvicinate..
che belle parole..
haley è speciale come sempre S_S)
bravissima!!
:flowers:
NaleyAlways&Forever
07-12-2007, 15:08
Oddio Silvy Ke bella lettera!!! Mi sono profondamente commossa anch'io!! Si me la immaginavo proprio la voce di Haley di sottofondo alla lettera e magari anke qualke scena dei momenti passati insieme: gli abbracci, i sorrisi, le lacrime! Mi è sempre piaciuta la loro amicizia!! Haley è stata proprio un tesoro a scrivere questa lettera x l'amica!! Brava!!
Scrivo io adesso!
NaleyAlways&Forever
07-12-2007, 16:15
-Scena-
Appartamento Skills. Ore 14.30.
Junk e Fergie sono seduti sul divano del salotto e stanno giocando, come al solito, una partita al loro videogioco preferito: NBA Pro Evolution. Ad un tratto irrompe nella stanza uno Skills alquanto agitato...
Skills: (cercando di mantenere la calma) Ragazzi abbiamo un problema!
Per un secondo Junk e Fergie distolgono lo sguardo dalla tv e osservano l'amico camminare furiosamente avanti e indietro per la stanza in cerca di qualcosa. Poi riprendono a giocare...
Junk: (mantenendo lo sguardo sulla tv) Ke genere di problema?
Skills: (agitato e sempre impegnato a cercare) Uno di quelli seri!
Fergie: Ehi amico ci stai preoccupando!
I due si guardano in faccia, stoppano il gioco e si fermano ad ascoltarlo. Skills si blocca dalla sua ricerca frenetica e si avvicina agli amici...
Skills: (cn espressione sofferente) Oh Dio, sono rovinato!
Skills mette le mani in faccia come se volesse piangere. Junk e Fergie nn sanno ke pensare così invitano l'amico a sedersi vicino a loro e a spiegare tutto...
Fargie: Allora xkè sei rovinato?!
Skills rimane un attimo in silenzio, poi tira un respiro profondo e decide di parlare...
Skills: Si tratta dell'anello... Nn lo trovo più!!
Junk: (sorpreso) Come nn lo trovi più?
Fergie: Ma stai parlando di quell'anello?...
Skills annuisce cn ramarrico...
Fergie:...Quel bellissimo e costosissimo anello??
Skills: Gia!
Junk: Ma è impossibile! Dove può essere finito un anello?
Fergie: Si xkè gli anelli nn camminano x cui deve essere esattamente dove l'hai lasciato!!
Skills: Si... Peccato ke xò nn è più al suo posto, il cofanetto è vuoto!
Junk: Hai visto bene?
Skills: Ma ti pare? E nn solo una volta, due, tre... milioni di volte!!
Skills si alza di scatto dal suo posto in prede al panico...
Skills: Nn è possibile! Era andato tutto così perfettamente... Il locale è stato prenotato, avevo trovato il vestito adatto alla serata, perfino i suoi fiori preferiti!!
Junk si alza dal divano...
Junk: Avanti amico nn darti per vinto! Sicuramente è quì in giro, vedrai ke lo troveremo!
Fergie: Si, si nn può essere andato tanto lontano!!
Skills: Mi chiedo dove posso averlo messo! Nn l'ho mai tirato fuori dal cassetto!
Junk si avvicina a Skills e gli mette il braccio intorno alle spalle per consolarlo...
Junk: Sta tranquillo fratello, in men ke nn si dica sarà di nuovo nel suo cofanetto!
Skills si sforza di mostrarsi sollevato, ma dentro di se nn riesce a trovare pace. In quel momento il suo cellulare, sul tavolino del salone, comincia a squillare. Skills ha un sussulto, poi lo prende e scopre ke a chiamarlo è proprio Bevin. Fa un espressione sofferente, poi apre la chiamata...
Skills: (timoroso) Ehi piccola... Cosa... c'è?
Bevin: (cercando freneticamente tra gli espositori di una boutique) Tesoro sono da stamattina in giro x negozi in cerca del vestito ideale, ieri mi hai mandato in crisi cn quella richiesta!
Skills: (guardando preoccupato gli amici) Ah!... Ok e allora?
Bevin: Niente... E' ke pensavo ke magari potevi darmi una mano a sceglierne uno! Nn sò, hai una preferenza al riguardo?... Giallo ocra? Rosso cardinale?
Skills: (nn capendo nulla) Bev... Tesoro, io nn me ne intendo molto di abbigliamento femminile, ma quello ke scegli tu mi piacerà, per cui nn preoccuparti!
Bevin: Ok, ma vorrei qualcosa ke ti lasci a bocca aperta...
Skills rimane qualke secondo in silenzio e tira un respiro profondo cercando di calmarsi.
Bevin: Tutto ok piccolo?
Skills: Umh?! Si, si tutto ok!... Bev sta tranquilla, qualunque vestito andrà bene!... (dolcemente) Tanto ci sei già tu ke mi lasci a bocca aperta!
Bevin: Oh tesoro! Come sei dolce!
Junk e Fergie si scambiano uno sguardo schifato. Skills li fulmina cn gli occhi.
Bevin: OK! Prima o poi troverò quello adatto! Allora ci vediamo stasera!
Skills: Si! Alle otto passo a prenderti!
Bevin: Va bene! Ciao piccolo!
Skills: Ciao!
Skills chiude la comunicazione e sbatte nervosamente il cellulare sul tavolino...
Skills: Sarà un disastro!
Junk: No, no! Nn demoralizzarti!
Fergie: Diamoci da fare! Faremo saltare fuori quell'anello, a costo di rivoltare la casa!
Skills si porta la mano alla testa e si strofina il capo...
Skills: Ok! Junk tu comincia a vedere nel bagno, Fergie tu pensa alla cucina, io cercherò quì nel salone!
Junk: Ok!
Fergie: Bene!
Junk e Fergie si dileguano nelle stanze a loro assegnate. Skills rimane immobile a pensare x qualke secondo...
Skills: (parlando da solo) Deve pur essere da qualke parte quel dannato anello! Lo sapevo, lo sapevo, nn sono portato x il matrimonio!!
E borbottando ritorna alla ricerca del prezioso gioiello!
-Fine scena-
NaleyAlways&Forever
07-12-2007, 16:19
Scrivo ancora raga!
~.silvietta.
07-12-2007, 16:25
Nooooooo :pianto:
Povero Skillz :pianto: proprio ora doveva perdere l'anello? :mha:
Hai avuto un'idea fantastica simo S_S) :D
Brava :lol: :bacio
Ele ● BL
07-12-2007, 16:42
:rotfl: :rotfl: junk e fergie che si guardano schifati!!
:rotfl: skills non è portato x il matrimonio!!
bellissima scena simo! mi sn sbellicata dalle risate! aspetto l'altra..poi scrivo io!!
NaleyAlways&Forever
07-12-2007, 17:53
-Scena-
Los Angeles. Aeroporto. Mezzogiorno. (fuso orario-ore 15.00 a Tree Hill)
Brooke e Lucas camminano a passo svelto lungo il corridoio di entrata all'aeroporto. Intorno a loro un gran numero di persone, dall'aria indaffarata, percorre la stessa strada. Finalmente i due sboccano nell'enorme edificio e vengono travolti dal caos dell'ambiente: persone ke camminano freneticamente da una parte all'altra, dall'altoparlante una voce femminile annuncia la partenza del prossimo volo, c'è ki consulta gli orari aerei e chi ritira la propria valigia dal tappeto scorrevole. Lucas è colpito dalla routine frenetica ke vige in quell'aeroporto, nn ricordava ke Los Angeles fosse così caotica. Cmq felice di avervi fatto ritorno, accenna un sorriso soddisfatto. Brooke dal canto suo, invece, nn lo è affatto. Pensava di essersi lasciata alle spalle per un pò quell'ambiente così dispersivo e movimentato. Si gira a guardare il ragazzo e nota la sua espressione felice...
Brooke: Ehi a quanto pare tu sei l'unico contento di trovarsi qui!
Lucas: Xkè? Tu no?
Brooke: (scocciata) Tu ke dici?
Lucas: (ridendo) Dalla tua espressione nn ci vuole molto x capirlo!
Brooke: X carità, io adoro Los Angeles!... Ma quando nn ci lavoro!
Lucas: (confortandola) Avanti... Ora è diverso! Ci sono io quì cn te, ci divertiremo!
Brooke: (accenna un sorriso) Mmh! Può darsi!
Brooke e Lucas si scambiano un sorriso divertiti...
Lucas: Allora... Ke si fa adesso?
Brooke: Già... Me lo chiedo anch'io! Dovrebbero essere già quì!
Lucas: Carter?
Brooke: Si e le mie guardie del corpo!
Lucas: (divertito) No!! Tu hai le guardie del corpo?
Brooke: Perchè ke c'è di strano?? Nn vedi come vanno in giro i personaggi famosi?
Lucas: Si, si è solo ke conoscendoti mi immagino te a fare da guardia del corpo alle tue guardie del corpo!!
Brooke: (facendo la finta offesa) Ma ke stupido!!
Brooke dà cn violenza una pacca sulla spalla di Lucas ke sussulta dal dolore...
Lucas: Ehi! Vacci piano! Io nn ho la stazza delle tue guardie!
Brooke: E tu bada a come parli la prossima volta!
Lucas: (ridendo) Ok! Ok!
Brooke: (guardandosi intorno) Ma dove sono finiti?
Nello stesso momento all'uscita dell'aeroporto...
Due uomini dall'aspetto massiccio, vestiti in giacca e cravatta e cn gli occhiali da sole sono fermi di spalle d'avanti ad una limousine in attesa di qualcosa. All'improvviso uno dei due si gira e bussa leggermente allo scuro finestrino dell'auto. Il finestrino si abbassa elettricamente e dall'interno qualcuno comincia a parlare...
Uomo: Si Bobby, so cosa vuoi dire!
L'uomo tira su il finestrino, poi apre la portiere ed esce dall'auto. Una figura aitante e dal fisico scolpito fa la sua comparsa. L'uomo è vestito di tutto punto e anke lui indossa un paio di occhiali da sole all'ultima moda. I capelli tirati cn il gel gli conferiscono l'aria di un tipo molto attento al suo aspetto estetico. Una delle due figure massiccie gli rivolge la parola...
Bobby: Carter, l'aereo dovrebbe essere atterrato da mezz'ora ormai, come mai tardano?
Carter si toglie gli occhiali mettendo in mostra il suo viso dall'espressione sicura e dall'aria affascinante...
Carter: E' quello ke mi chiedo anch'io!! Ma ho lasciato un messaggio sulla segreteria di Brooke, dato ke il suo cellulare è perennemente spento! Spero l'abbia ricevuto!... Brian ti sei sentito cn gli altri?
Brian: Si, dicono ke nn c'è ancora l'ombra di Brooke!
Carter: Molto strano, nn vorrei... Aspettate, provo a chiamarla!
Carter digita il numero di Brooke e avvia la chiamata. Il ragazzo rimane qualke secondo in attesa di risposta, ma niente da fare...
Carter: Niente! Ho il leggero sospetto ke Brooke nn abbia ricevuto il messaggio! Brian dì a Danny e Jack di entrare nell'aeroporto e di cercarla lì!
Bobby: Come? Pensi ke abbia preso l'entrata prinacipale?
Carter: Mi auguro di no, ma cn Brooke nn si è mai al sicuro!
Nel frattempo nell'aeroporto...
Lucas e Brooke sono seduti su una panchina ad aspettare. Brooke sbatte il piede nervosamente...
Lucas: Sta tranquilla!
Brooke: Ma come faccio ad essere tranquilla!... Spero ke nessuno mi riconosca!
Lucas: E anke se fosse?
Brooke: Skerzi?! Quì succede il finimondo! Carter, dove sei finito?
Lucas: Mi rincresce dirlo, ma xkè nn lo chiami?
Brooke: Si, ora ke me lo ricordi lo faccio subito!!
Brooke prende la borsa vicino a lei, la apre e comincia a cercare il cellulare sempre più freneticamente...
Brooke: Oh mio Dio!
Lucas: Cosa c'è?
Brooke: Oh oh! Mi sa ke ho lasciato il cellulare a Tree Hill!
Lucas: Cosa??
Brooke si mette le mani in faccia disperata...
Lucas: Ma come hai fatto?
Brooke: Nn lo so! Ke idiota!!
Lucas: E adesso cosa facciamo?
Brooke: Spero ke Carter sia sufficientemente intelligente da venirci in aiuto!
Lucas: Certo ke anke tu Brooke sei sbadata!
Brooke: Cosa vuoi, nella fretta nn ci ho badato... Ke disastro!
In quel momento Brooke scorge dei volti a lei familiari e il loro modo di vestire l'aiuta a capire ke sono le sue guardie...
Brooke: (felice) Sono loro... Ci hanno trovati!! Vieni!
Brooke si alza di scatto, prende la mano di Lucas e insieme a passo svelto si avvicinano ai due uomini...
Brooke: (a bassa voce) Jack, Danny sono io, sono Brooke!
Jack: Signorina Davis ci ha fatti prendere un colpo, lo sà?
Danny: Nn ha ricevuto il messaggio di Carter?
Brooke: (cn aria colpevole) Emmh! No, temo proprio di no!
Jack: D'accordo nn perdiamo tempo ora, venga cn noi!
Danny: Il ragazzo è cn lei?
Brooke: Si, si lui è Lucas il mio fidanzato!
Jack: Ah, piacere! Andiamo ora!
Lucas: Aspetta Brooke, i bagagli!
Brooke: Gia! Jack, Danny, dobbiamo ritirare i bagagli!
Jack: Me ne occupo io, Danny, tu provvedi a condurli fuori, la limousine vi attende!
Danny fa strada ai due verso l'uscita secondaria. In breve tempo anke l'altra guardia del corpo cn il carrello pieno di bagagli raggiunge i tre. Insieme attraversano il corridoio secondario fin quando sboccano all'uscita stabilita. Fuori ad attenderli impazienti ci sono Carter e altre due guardie...
Carter: (sorridendo) Allora finalmente ce l'hai fatta!
Brooke risponde al ragazzo cn una smorfia simpatica. Lucas capisce immediatamente ke il tipo in questione è Carter. Rimane subito colpito dalla sua aria sicura e molto professionale, poi dall'aspetto ben curato. Capisce ke tutto questo nn sarebbe potuto passare inosservato a Brooke e realizza il perchè lei si sia "concessa" a lui. Improvvisamente si sente piccolo, forse troppo poco x potersi paragonare a lui. Nota il modo in cui Brooke ci scherza, una confidenza ke lei nn darebbe a molti. Dentro di sè qualcosa simile alla gelosia comincia a turbarlo. Sapeva ke quel momento sarebbe arrivato ed ora mille pensieri si affacciano alla sua mente. D'un tratto si sente chiamare...
Brooke: Lucas, ci sei?
Lucas: Mh? Si, si dimmi!
Brooke: Voglio presentarti Carter, il mio manager!... Carter lui è Lucas... il mio ragazzo!
Carter: Ciao Lucas!
Carter allunga la mano x salutare Lucas. Lucas dal canto suo ci pensa un pò, poi anke lui decide di stringergli la mano...
Lucas: Piacere di conoscerti!
Carter: Tu devi essere il ragazzo ke ho aggredito al telefono qualke giorno fa, giusto?
Lucas: Più o meno!
Carter: (sorridendo) Ti chiedo scusa, a volte quando sono stressato da troppi impegni perdo la ragione!
Lucas: No, nn preoccuparti, è tutto ok!
Brooke: Ke storia è questa?
Carter: Niente, niente, te lo spiegheremo più tardi, ora è meglio andare!
Brooke: Si!... Meno male ke ti è venuto in mente di mandare qualcuno a prenderci dentro l'aeroporto!
Carter: Già, devo sempre pensare a tutto io, vero Brooke Davis?
Brooke: Altrimenti ti avrei già licenziato!
Carter la osserva divertito poi sorride.
Carter: Ah mi sei mancata Brooke! Ma la prossima volta ricordati di portarti il cellulare dietro!
Brooke fa uno sguardo colpevole, poi gli sorride.
Carter: Andiamo adesso!
Tutti entrano nella limousine. Lucas sente ke quelli potrebbero essere dei giorni particolari, diversi... ma nn riesce a capire ancora se saranno buoni o avranno dei risvolti inaspettati!
-Fine scena-
ragazze complimenti per le scene..aiuto ne avete scritto tantissime..una più bella dell'altra...complimenti a tutte!!!!
Ele ● BL
07-12-2007, 18:56
bella scena simo!!:ok:
me lo immaginavo proprio così carter.. si si!!
povero lucas, si sente inferiore!! piccolooo..era normale che sarebbe successo!
ma ve la immaginate brooke con le guardie del corpo?? bellissima!:laughing:
grande scena simo..
scrivo io!
~.silvietta.
07-12-2007, 19:52
ma che carina Brooke con le guardie del corpo :laughing:
e Lucas che si sente inferiore :pianto: tenero lui :wub:
chissà cosa accadrà questi giorni a L.A S_S)
Ele ● BL
07-12-2007, 19:58
-Inizio Scena-
Los Angeles, Hilton Hotel, ore 13.00
La limousine si ferma davanti all'hotel.. Bobby esce e apre lo sportello a Brooke che scende, seguita da Lucas e da Carter..
Il cellulare di Carter inizia a squillare freneticamente..
Carter: Bobby pensa a scortare Brooke nell'hotel, io rispondo un attimo..è una chiamata urgente!
Bobby: Certo (poi prende per un braccio la ragazza) Vieni Brooke..
Lucas li segue un pò stordito.. sa benissimo che cosa significa essere popolari e riconosciuti, ma non aveva mai vissuto a pieno un'esperienza del genere..
Tutti entrano nell'hotel..
Dei ragazzi addetti ai bagagli si apprestano ad aiutare Brooke e Lucas con le valigie..
Bobby scorta Brooke fino alla reception dove una signora sulla 50ina ben curata e vestita fa un gran sorriso..
Molly: Brooke Davis! Ma che piacere riaverti qua dopo tanti mesi!
Brooke(sorridente): Molly.. questo hotel diventa sempre più bello! Complimenti!
Molly(compiaciuta): Oh, grazie cara! (poi notando Lucas) E questo bel ragazzo vicino a te è..
Brooke(prendendolo per mano): Lucas.. Lucas Scott, il mio ragazzo!
Molly(sorridendo): Ma che bella notizia che mi dai..piacere, Molly Hilton!
Lucas(educatamente): Il piacere è mio..Lucas!
Brooke(guardando con orgoglio il suo ragazzo): Molly non puntare gli occhi su di lui..è mio!
Molly(ridendo): Certo! Ecco, ti do le chiavi della vostra stanza.. la numero 1456.. ti ho riservato la suite della volta scorsa!
Brooke(felice): Sei un tesoro! Amo quella vista! Grazie mille.. Noi saliamo allora!
Proprio in quel momento Carter si avvicina alla reception.. la sua espressione non lascia presagire niente di buono..
Carter: Allora.. hai un incontro alle 18.00 con un giornalista della rivista Elle Magazine.. vedi di essere pronta per quell'ora! Ti lascio riposare qualche ora visto il fuso orario e il viaggio..ti mando una limousine per le 17.30.. Ok? Non fare tardi Brooke..
Brooke(annuendo): Ok..grazie di tutto..
Carter: Bobby sali con loro in ascensore..
Brooke(mettendo una mano sul petto di Bobby): No, non ce n'è bisogno..non penso che entrerà nessun pazzo scatenato in ascensore! E poi c'è Lucas con me!
Lucas le sorride e la prende per mano..Carter li guarda un attimo come per assicurarsi che tutto possa andare bene e poi annuisce..
Carter: Ok..riposati, fatti bella e soprattutto sii puntuale!
Brooke: Agli ordini capo!
I due uomini si allontanano e Brooke e Lucas salgono al piano n.8..
Poco dopo, in camera..
Lucas si sofferma a guardare il panorama..
Lucas: Wow.. questo posto è bellissimo.. c'è una vista spettacolare!
Brooke(abbracciandolo da dietro): Lo so.. ed è così bello poterla condividere con te!
I due ragazzi si baciano dolcemente.. poi Lucas la prende in braccio, la appoggia sul letto e si stende sopra di lei..
Lucas(malizioso): Seguiamo il consiglio di Carter.. rilassiamoci..
Brooke(accarezzandogli i capelli): Mh, mi sembra un'ottima idea!
Lucas bacia la ragazza con passione.. entrambi si lasciano trasportare dalle emozioni..
Lucas(sussurrando): Piccola.. voglio che la nostra prima volta sia..speciale.. non voglio..
Brooke(dolcemente): Neppure io voglio affrettare le cose..
Lucas(sorridendo): Stiamo bene anche così..
Brooke(annuendo): Si!
I due si abbracciano con amore e sentimento.. e si stendono entrambi sul letto continuando a farsi le coccole e a parlare..
-Fine Scena-
Ele ● BL
07-12-2007, 20:04
scrivo ancora!!
~.silvietta.
07-12-2007, 20:20
oh mammina S_S) ma perchè anche le piccole cose mi fanno morire? :wub:
brava tesoro, è stupenda :blush:
Ele ● BL
07-12-2007, 20:27
-Inizio Scena-
Tree Hill, Casa Antwon, ore 15.30
Nathan sta per suonare il campanello, ma la porta è solo accostata quindi decide di entrare..
Nathan(guardandosi intorno): Skills?
Ma il ragazzo non ottiene nessuna risposta.. resta in ascolto per qualche istante fino a che non sente la voce di Skills.. proviene dal bagno, quindi decide di andare a controllare dove sia il suo amico..
Skills è immobile di fronte allo specchio del bagno con in mano uno spazzolino e parla da solo..
Skills: Piccola.. ormai stiamo insieme da una vita.. abbiamo condiviso momenti belli e momenti duri..ma.. (poi si gratta la testa perchè non trova le parole) ma.. il nostro amore ha sempre vinto su qualsiasi cosa..
Nathan è nascosto vicino alla parete e ride in silenzio..
Skills(muovendo lo spazzolino come se fosse l'anello di fidanzamento): Questo è la prova del mio amore.. Bevin, vuoi sposarmi?
Nathan non riesce a trattenersi e scoppia a ridere.. Skills fa cadere lo spazzolino dallo spavento e vede il ragazzo avvicinarsi tutto rosso in viso perchè sta ridendo a più non posso..
Nathan: Oh dio.. amico, stai veramente messo male! Non ti ho mai visto in simili condizioni!!
Skills(sempre più teso): Parli bene te.. hai già messo su famiglia, non devi proporti come me.. (sedendosi sulla vasca) Amico è un gran casino..
Nathan(smettendo di ridere): Perchè?
Skills: Ho perso l'anello!
Nathan(spalancando gli occhi): Cosa??!
Skills(agitato): Ah, non guardarmi così amico.. ho cercato ovunque, ma non riesco a trovarlo! Non sono fatto per queste cose..le sorprese, i regali, le dichiarazioni.. sono un tipo da strada io.. yo yo e basket, ecco cosa sono!
Nathan(ridendo): Smettila Skills! Non è vero niente.. dai, cerchiamo questo benedetto anello!
Skills: Mi hanno già aiutato Fergie e Junk, ma niente..
Nathan inzia a frugare nei vari angoli della casa..
Nathan: Quand'è stata l'ultima volta che l'hai visto?
Skills(cercando di ricordare): Ehm.. ieri sera sul letto..
Nathan(curioso): Sul letto?
Skills(sorridendo): Provavo il discorso prima di addormentarmi!
Nathan(mettendogli una mano sulla spalla): Stai veramente messo male Skills!
I due ragazzi entrano in camera.. cercano, spostano i vestiti, alzano il copriletto.. fino a quando Nathan viene colpito da qualcosa vicino al cuscino.. lo alza e si trova davanti una scatolina blu di velluto..
Nathan(sorridente): Non ci crederai mai, ma ti ho appena salvato la vita!
Skills(euforico): L'hai trovato!! Ho sempre detto che tu sei il fratello Scott che preferisco! Ecco il mio uomo!
Nathan ride divertito e si siede sul letto.. Skills si siede vicino a lui..
Skills(tornando ad essere serio): Senti.. il motivo per cui ti ho chiamato è che.. insomma, ormai sei sposato..hai un bambino.. fra poco ne avrai un altro..(poi sorride felice) a proposito, congratulazioni!
Nathan(sorridendo orgoglioso): Grazie amico!
Skills: In poche parole.. sei già passato nella fase dichiarazioni e proposte.. e mi chiedevo se tu potessi darmi una mano..
Nathan(mettendogli una mano sulla spalla): Skills.. non ci sono modi particolari per chiedere una cosa del genere, né parole precise che possano funzionare.. devi solo aprire il tuo cuore.. e basta.. questa è la cosa più importante..
Skills(annuendo): Lo so..però ho paura che Bevin possa non apprezzare.. sai, io non mi esprimo poi così bene e..
Nathan(sorridendo): Hey Skills.. Bevin ti ama.. e lo sai.. state insieme da quanto? 5 anni? credi davvero che se non ti apprezzasse per quello che sei lei starebbe ancora con te? Bev è una ragazza in gamba.. e siete fatti per stare insieme! Comportati come fai sempre.. lei ti ama per questo!
Skills(un pò più sollevato): Grazie Nate!
Nathan: Andrà tutto bene!
Nathan si alza e lo saluta..
Skills: Hey amico..
Nathan: Si?
Skills(sorridendo): Quando poi ci saremo sposati faremo cenette per soli sposi.. io, il mio uomo, Bev e Hales!
Nathan(ridacchiando): Certo Skills!
I due ragazzi si salutano ancora..poi Nathan esce chiudendosi la porta alle spalle e sorride contento per l'amico, mentre Skills si stende sul letto cercando di chiudere gli occhi per alleviare la tensione che aumenta sempre più..
-Fine Scena-
~.silvietta.
07-12-2007, 20:33
ma che carina :lol:
Nathan è un vero amico e Skillz mi fa morire dalle risate :laughing: lo adoro :XD:
Ele ● BL
07-12-2007, 20:35
grazie ciccina S_S)
:laughing: :laughing: skills è uno spettacolo!! e nate è eccezionale :wub:
NaleyAlways&Forever
07-12-2007, 22:50
Belle scene Ele!!:ok: Carini Brooke e Lucas!:mf_cupid: Nn so voi ma io mi immagino Carter proprio un bel pezzo di ragazzo!!:shifty: Sono affascinanti gli uomini in carriera!!:cool1:
Skills è mitico, è troppo forte!!:laughing: Ke carino ke abbia chiesto consiglio a Nate x essere perfetto cn la sua Bev!!:wub: Tenero! Alla fine sarà una proposta di matrimonio di gruppo: prima ne parla cn Lucas, poi Junk e Fergie lo aiutano cn l'anello e infine Nathan... Si ci sono proprio tutti!!:XD: Brava brava!:ssupercoo
P.S.: State attente a nn imbrogliarvi cn l'orario di Los Angeles, erano le 15.00 a Tree Hill quando Brooke e Lucas sono arrivati all'aeroporto!!:D
~.silvietta.
08-12-2007, 11:57
quante ore di differenza ci sono tra Tree Hill e L.A? io su queste cose proprio non c'ho mai capito niente :XD:
NaleyAlways&Forever
08-12-2007, 14:22
quante ore di differenza ci sono tra Tree Hill e L.A? io su queste cose proprio non c'ho mai capito niente :XD:
Ci sono tre ore di differenza!! Vabbè era giusto x essere precisi!
NaleyAlways&Forever
08-12-2007, 14:25
Scrivo girls!
brava ele..le scene sono troppo carine..soprattutto quella tra nathan e skillz..quella tra brooke e lucas é dolcissima!!
NaleyAlways&Forever
08-12-2007, 15:42
-Scena-
Los Angeles, Hilton Hotel, ore 15.00
Brooke, tutta sola nella camera, si gode le ultime ore di relax distesa sul letto. Gira la testa in direzione dell'orologio e fa una smorfia annoiata, quando realizza ke di lì a poco tornerà a lavoro. Decide di alzarsi dal letto e si avvicina all'ampia finestra da cui si gode un panorama mozzafiato. Da quell'altezza è infatti possibile ammirare tutta la città nella sua totale bellezza. Ad un tratto qualcuno bussa alla porta. Brooke si gira e allargando un sorriso, avendo già capito di chi si tratta, si dirige verso la porta...
Brooke: (mentre sta x aprire) Te lo sei girato proprio tutto l'hotel!
Apre la porta e rimane sorpresa nel vedere ke la persona in questione nn è Lucas...
Brooke: (sorpresa) Carter... Che ci fai qui?!
Carter: Se mi fai entrare te lo spiego!
Brooke: Oh... si, entra!
Brooke lascia entrare Carter nella stanza e poi chiude la porta...
Brooke: Scusa... E' ke nn mi aspettavo di vederti a quest'ora! Nn è un pò presto?
Carter: Si, si c'è ancora tempo x l'intervista! Ma il motivo x cui sono quì è un altro...
Brooke: (preoccupata) Ah! E... di ke si tratta?
Carter: Tranquilla, è tutto ok!... Ma Lucas nn c'è?
Brooke: No... Lui è andato a fare un giro dell'hotel... E' rimasto affascinato da tanto lusso!
Carter: (sorridendo) Ci credo! Probabilmente nn ne ha mai visto tanto in vita sua!
Brooke: Credo di no!... Allora, nn farmi stare sulle spine!
Carter: Si...
Carter prende la busta ke aveva cn se e ne esce una confezione. Brooke nn capisce cosa possa essere...
Carter: So ke forse nn è nulla di così particolare... Quando sono andato via dall'hotel, passando lungo la strada ho notato un negozio di telefonia. Mi sono ricordato ke avevi scordato il tuo cellulare a Tree Hill e...
Carter consegna la confezione ad una Brooke molto sorpresa...
Carter:... Così, dato ke cn il tuo lavoro il telefono è di vitale importanza, ho pensato ke avrebbe potuto farti comodo!
Brooke è colpita ma combattuta...
Brooke: Nn dovevi, davvero! Probabilmente ne avrei acquistato uno io nn appena ne avessi avuto la possibilità!
Carter: Ma dai, cosa vuoi ke sia!... Aprilo e vedi se ti piace!
Brooke è un pò titubante, nonostante tutto apre la confezione incartata. Lo stupore e l'incredulità si dipingono sul suo volto...
Brooke: (senza parole) Carter ma...
Carter: Allora ti piace?
Brooke: Se mi piace?... E' bellissimo!
Carter: (felice) Sono contento di aver rispettato i tuoi gusti!
Brooke: E' un cellulare di ultimissima generazione, Carter!... Avrai speso parecchio!
Carter: Questo nn è importante, ciò ke conta è ke sia di tuo gradimento!
Brooke: Si, ma...
Carter: Cosa?
Brooke: Sei stato gentilissimo Carter, ma... Nn posso accettarlo!
Carter: (deluso) Perchè?!
Brooke: Xkè nn posso!
Brooke ripone il cellulare nella confezione e lo mette nella busta. Carter nn riesce a capire il motivo di quel gesto...
Carter: Aspetta un attimo... Spiegami xkè nn puoi accettarlo!
Brooke si ferma qualke secondo ad osservarlo, poi tira un profondo respiro...
Brooke: Carter... E' stato un bel gesto da parte tua, credimi! Forse a te sembra ke potrei aver rifiutato questo regalo xkè nn lo voglio, ma il motivo è un altro!
Carter: (serio) Sono tutto orecchi!
Brooke: Questo regalo ha un altro valore x te...
Carter: Ke vuoi dire?
Brooke: Penso ke tu lo stia facendo x poterti riavvicinare a me... Sai di cosa parlo!
Carter: (calmo) Mi dispiace Brooke ma sbagli! Nn ricorrerei mai a queste stupide scorciatoie! Il mio era solo un regalo, un semplice ed innoquo regalo. Tutto quì!
Brooke: Ne sei sicuro?
Carter: Si...Ed inoltre se fosse stato realmente quello il mio intento, nn sarei mai venuto a consegnartelo quì cn il rischio di poter incontrare il tuo ragazzo, nn credi?
Brooke riflette x qualke secondo alle sue parole...
Brooke: Umh... Hai ragione!
Carter: Quindi lo accetti?
Brooke: Ci penso!... Magari lascialo quì, così nel frattempo me lo studio un pò!
Carter: (contento) Bene!... Tra l'altro mi avresti messo in seria difficoltà xkè senza cellulare nn sò proprio come rintracciarti!
I due si scambiano un sorriso...
Carter: Ok bellezza, ti lascio al tuo riposo! Goditela finkè puoi perchè nei prossimi giorni avremo un bel da fare!
Brooke fa una smorfia di sofferenza...
Brooke: (lamentandosi) Nn dirmi così...
Carter: Ce la faremo, vedrai!
Carter strofina la sua mano sulla spalla di Brooke in segno di incoraggiamento.
Brooke: (sorridendo) Sono un osso duro io!
Carter: (accenna un dolce sorriso) Lo so!
Carter si gira di spalle e si avvia verso la porta, poi si gira di scatto...
Carter: (teneramente) Dimenticavo!... Sono molto contento ke tu sia tornata, questa città nn aveva più lo stesso sapore senza te!
Brooke è presa alla sprovvista. E' colpita da quelle parole e x qualke secondo rimane immobile senza dir nulla. Poi accenna un sorriso...
Brooke: Grazie... Lo sono anch'io!
Carter abbozza un sorriso in risposta a Brooke. Poi si gira di nuovo e va verso la porta senza ripensamenti.
Carter: Ci vediamo bellissima!
Apre la porta e se ne va. Brooke è compiaciuta e scioccata allo stesso momento. Gira la testa e vede la busta cn il regalo di Carter. Accenna un sorriso ripensando al gesto del ragazzo poi, ancora confusa, si lascia andare sul letto esausta...
-Fine scena-
NaleyAlways&Forever
08-12-2007, 15:47
Proprio oggi mi chiedevo: ke fine hanno fatto Mouth, Cooper e Rachel?? Li abbiamo lasciati un pò da parte!! Indubbiamente ci siamo fatti coinvolgere dalle nuove situazioni!!
simo hai avuto il mio stesso pensiero...anche io prima ci stavo pensando..
Ele ● BL
08-12-2007, 18:53
Proprio oggi mi chiedevo: ke fine hanno fatto Mouth, Cooper e Rachel?? Li abbiamo lasciati un pò da parte!! Indubbiamente ci siamo fatti coinvolgere dalle nuove situazioni!!
Bella scena simo..Carter è carino, un bravo ragazzo! ma si vede che è ancora interessato a lei! :hideingbh
Si, ci pensavo ieri sera io.. infatti dopo cena faccio una scena con loro!!
Ele ● BL
08-12-2007, 20:03
scrivo!
Ele ● BL
08-12-2007, 20:26
-Inzio Scena-
Tree Hill, Casa Gatina, ore 18.00
Rachel e Cooper guardano un film noleggiato in dvd..Il ragazzo beve un sorso di thé freddo, mentre Rachel si lima le unghie..
Rachel: Prima ho sentito Bevin..dice che Skills la porterà a cena fuori stasera! Ha detto che lo sentiva un pò strano.. boh, chissà che combina!
Cooper(sorridendo): Forse non è abituato a fare cose come queste!
Rachel: Già..forse!
Cooper: Ahh, ho saputo che Lucas è andato a Los Angeles con Brooke!
Rachel(sorpresa): Cosa?? Cioè..sapevo che lei doveva tornare là per qualche giorno.. e mi aveva detto in un sms che voleva chiedere a Lucas se la accompagnava.. che bello! Sono contenta per lei..
Cooper(sorridendo): E io per Lucas.. l'ho visto piuttosto giù alla festa per Nathan e Haley.. sono sicuro che adesso che si sono ritrovati sono felici entrambi!
Rachel(annuendo): Si..
Proprio in quel momento il campanello suona..
Rachel(perplessa): Chi sarà?
La ragazza va ad aprire la porta e si trova davanti Mouth.. il ragazzo ha lo sguardo perso in un punto e la faccia triste..
Rachel: Mouth.. cos'è questa faccia?? Cos'è successo?
Mouth: Ma no, niente..
Rachel(mettendogli una mano sulla spalla): Dai, entra..
I due ragazzi entrano nel salotto, Cooper vede Mouth e gli sorride..
Cooper: Hey Mouth! Tutto ok??
Mouth(annuendo): Ehh.. insomma!
Cooper: Cosa c'è che non va amico?
Mouth: Niente di importante..
Rachel(guardando Cooper): Coop, ti spiace se ci lasci soli qualche minuto?
Cooper(alzandosi): Ma certo! Vado a comprare le sigarette.. ho finito il pacchetto! Torno tra poco!
Mouth: No,Cooper! Non te ne devi andare..
Rachel(tirandogli un cuscino): Smettila! Voglio stare sola 5 minuti con il mio migliore amico!
Mouth sorride e non replica..Cooper bacia delicatamente Rachel sulle labbra, saluta Mouth ed esce di casa..
Mouth(sorridendo): Le cose vanno bene fra di voi vedo!
Rachel(con gli occhi che le brillano): Molto..ma, non dobbiamo parlare di me! Cos'hai Mouth?
Mouth(sospirando): Ho.. ho rivisto Shelly..
Rachel(sbarrando gli occhi): Cosa??!
Mouth: Già.. ti ricordi del lavoro di cui ti ho parlato? beh, lei è la preside di quel liceo..e quindi l'ho vista al mio colloquio.. poi l'altra sera sono uscito per andare al cinema con Gigi e l'ho trovata pure là..
Rachel: Non ci posso credere! Ma.. perchè la cosa ti rende così triste? Insomma.. avevi detto che ormai era tutto finito per te..e poi, c'è Gigi..
Mouth(sospirando): Non lo so.. hai.. hai presente quando vedi una persona e ti tremano le gambe? e vorresti scomparire dalla faccia della terra ma allo stesso tempo vorresti che quel momento non finisse mai?
Rachel(sorridendo): Si.. è quello che ho provato con Cooper..
Mouth: Ecco.. io provo lo stesso per Shelly..
Rachel(mettendosi la mano sulla testa): Oh dio.. allora stai davvero messo male..e lei come ti è sembrata?
Mouth(sorridendo): E' bellissima..
Rachel(facendo una smorfia): Intendevo come si è comportata?!
Mouth(ridacchiando): Ahh.. beh, a volte mi guardava in un modo così speciale.. e poi.. di colpo tornava fredda..
Rachel(prendedogli la mano): Senti.. io non sono la persona più indicata per dirti "dimenticala, non fa per te" perchè io sono stata innamorata di Coop per gli ultimi 5 anni.. però quello che ti posso dire è: aspetta del tempo.. guarda come si evolvono le cose.. e se davvero quello che senti è talmente forte da non poter resistere allora parlale.. dille ciò che provi.. una volta per tutte Mouth!
Mouth(abbozzando un sorriso): Già.. penso che farò così.. grazie Rachel..
La ragazza abbraccia Mouth con affetto..
Rachel(ridacchiando): Sono un pò gelosa però!
Mouth: E perchè mai??
Rachel: Perchè non hai più una cotta per me!!
I due ragazzi si guardano e scoppiano a ridere..
Rachel: Scherzo!
Mouth: Ma dai, lo sai che sarai sempre la mia piccola Rachel!!
Rachel(sorridendo): Si!
I due amici si sorridono e continuano a parlare del più e del meno..
-Fine Scena-
L'ora va bene?? :blink no perchè non ci capisco più niente con 'sto fuso orario! :laughing: Se l'ultima scena cn Brooke era alle 15.00, a Tree Hill sono le 18.00 visto che ci sn tre ore di fuso..no??:blink
~.silvietta.
08-12-2007, 20:29
bella scena Simo :D hai veramente delle belle idee :wub:
ci stavo pensando anche io a Rachel e Cooper :looksi: fortuna sta scrivendo elena :lol:
~.silvietta.
08-12-2007, 20:33
uh, povero Mouth :pianto: tra lui e Shelley c'è sempre stato questo stare in bilico :pianto: fortuna c'è Rachel a tirargli su il morale S_S)
brava ele, ottima scena :wub:
Ele ● BL
08-12-2007, 21:03
grazie mille :wub: :wub:
NaleyAlways&Forever
08-12-2007, 21:21
Grazie a tutte ragazze x i complimenti!!:blush: Si Silvy, nn so neanke io come mi vengono in mente certe scene!! :D
Brava Ele oltre x la scena ke è assolutamente carinissima, Mouth e Rachel sono sempre rimasti molto uniti, ma anke x il fuso orario!!:ssupercoo
Ragazze è abbastanza semplice, tra L.A. e T.H. ci sono appena tre ore di differenza cioè L.A. porta tre ore di ritardo rispetto Tree Hill! Se vi può aiutare, quando scrivete l'orario di L.A., affianco potete riportare l'ora di Tree Hill in quel momento, così nn vi confondete se dopo volete scrivere una scena ambientata a Tree Hill, tutto quì!!:jexplique
Ele ● BL
08-12-2007, 21:29
Grazie a tutte ragazze x i complimenti!!:blush: Si Silvy, nn so neanke io come mi vengono in mente certe scene!! :D
Brava Ele oltre x la scena ke è assolutamente carinissima, Mouth e Rachel sono sempre rimasti molto uniti, ma anke x il fuso orario!!:ssupercoo
Ragazze è abbastanza semplice, tra L.A. e T.H. ci sono appena tre ore di differenza cioè L.A. porta tre ore di ritardo rispetto Tree Hill! Se vi può aiutare, quando scrivete l'orario di L.A., affianco potete riportare l'ora di Tree Hill in quel momento, così nn vi confondete se dopo volete scrivere una scena ambientata a Tree Hill, tutto quì!!:jexplique
:laughing: grazie x la lezione simi :bacio
menomale via.. ce l'abbiamo fatta! se ci saranno problemi faremo come dici te!!
:kiss:
grazie pure per i complimenti x la scena!
~.silvietta.
09-12-2007, 13:06
3 ore di ritardo..ok! :D
ma io penso di scrivere entrambi gli orari almeno non mi confondo :lol: grazie simo :kiss:
Ele ● BL
09-12-2007, 13:16
NaleyAlways&Forever
09-12-2007, 13:36
Ok! Aspetto te, poi scrivo io!!
Ele ● BL
09-12-2007, 13:55
-Inizio Scena-
Tree Hill, Casa Scott, poco dopo..
Nathan sta guardando la tv distrattamente.. Haley entra in salotto e si siede accanto al ragazzo..
Haley(decisa): Amore.. voglio venire a trovare tuo padre..
Nathan si volta di scatto, la guarda sorpreso e toglie il suono del televisore..
Nathan: Cosa?
Haley: Hai capito..voglio venire con te.. andiamolo a trovare..
Nathan(un pò scioccato dalle sue parole): Ma perchè Hales? Io non..non capisco!
Haley(dolcemente): Perchè siamo sposati.. perchè ti amo.. e voglio condividere qualsiasi momento con te e non sopporto l'idea che tu debba tenere dentro questo peso da solo..
Nathan(prendendole la mano): Oh piccola.. è bello da parte tua, ma non è necessario..so che ci staresti male e non voglio assolutamente!
Haley: Nate.. sono sicura.. voglio vederlo.. dai, andiamo da lui..
Nathan(un pò preoccupato): E James?
Haley: Lo portiamo da Peyton..
Nathan(sospirando): Ok..
Poco dopo.. Casa Sawyer
Nathan, Haley e James sono davanti alla porta di casa di Peyton.. hanno appena suonato..
Peyton(urlando): Arrivooo!!
Peyton apre la porta..
Peyton: Oh ecco qua tutta la famiglia Scott! Piccolino, ma ciao!
Jamie(sorridente): Ciao!
Haley: Scusa Pey se te l'abbiamo fatto sapere all'ultimo momento.. ma, vedi..
Peyton(sorridendo ad entrambi): Non c'è nessun problema! Fate ciò che dovete fare.. io e Jamie andremo a fare un pò di spesa insieme, vero piccolo?!
Jamie(saltellando): Siii!!
Nathan: Grazie mille.. davvero!
Haley: Si, sei un'amica speciale! Oh a proposito..hai sentito Brooke?
Peyton: Si, mi ha chiamata con il cellulare di Lucas! Ha lasciato il suo telefono qua.. è la solita pazza!
Haley(ridendo): Ecco perchè non mi rispondeva!
Peyton: Aah, ha detto anche che stasera ti chiama.. ti voleva ringraziare di qualcosa, ma non si è spiegata e non ho capito molto bene!
Haley(sorridendo): Ho capito.. va bene!
Nathan: Va bene..andiamo Hales.. noi torniamo al massimo fra un'oretta!
Peyton(sorridendo): Andate tranquilli.. vieni Jamie, andiamo dentro!
Jamie: Ciao mamy e papy! A dopo!
Haley: Ciao amore..
Nathan: Comportati bene!
Peyton e Jamie salutano un'ultima volta i ragazzi e poi rientrano in casa.. Nathan e Haley si guardano un attimo e poi salgono in macchina..
Pochi minuti dopo, Casa sulla spiaggia..
Nathan e Haley sono di fronte alla porta.. si tengono stretti per mano..
Nathan: Sei sicura? Possiamo sempre tornare indietro?
Haley(decisa): No.. entriamo!
Nathan sospira profondamente e bussa alla porta.. dopo pochi secondi Dan apre la porta.. quando li vede rimane a bocca aperta..
Dan(sconvolto): Ciao..
Haley(sorridendo timidamente): Salve signor Scott..
Padre e figlio si scambiano uno sguardo per qualche istante..
Nathan: Possiamo entrare?
Dan(aprendo la porta un pò): Oh..si, certo!
I due ragazzi entrano in casa.. Dan li fa accomodare sul divano..
Dan: Ti..ti vedo bene Haley..
Haley(sorridendo): Grazie..Come sta signor Scott?
Dan: Chiamami Dan..
Haley(sorpresa): Oh..ok..
Dan(un pò triste): Come vuoi che stia? Passo le mie giornate rinchiuso qua.. senza contatti con il mondo..
Haley(annuendo): Capisco..
Dan(illuminandosi): E James?
Nathan: L'abbiamo portato da Peyton..
Dan(deluso): Certo..
Nathan(scaldandosi): Non possiamo portarlo da te.. e cosa gli diciamo poi? Sai Jamie, questo è tuo nonno..quello che ha..
Ma Haley gli metta una mano sulla gamba come per calmarlo..Nathan abbassa lo sguardo e rimane in silenzio..
Dan rimane a guardare suo figlio con lo sguardo triste e colpevole..
Haley(mettendosi una mano sulla pancia): Aspettiamo un altro bambino..
Dan(sorridendo): Oh dio..ma.. è una notizia splendida!
Haley(contenta): Si..ne siamo molto felici.. volevo che lo sapesse.. è giusto.. lei è il nonno..
Dan(commuovendosi): Grazie.. sono così orgoglioso di voi due.. io non mi merito questo..
Nathan guarda il padre..lo osserva nei minimi dettagli..vorrebbe correre da lui e dirgli che va tutto bene, che insieme affronteranno anche questa difficoltà..ma non ci riesce.. e sta in silenzio..
Haley invece si alza e si avvicina all'uomo..
Haley(guardandolo fisso negli occhi): Io non la perdonerò mai per quello che ha fatto a Keith.. mai.. ma questo non significa che non soffra a vederla così.. ha pagato per il suo sbaglio e continuerà a farlo per tutta la sua vita..ma è arrivato il momento di uscire allo scoperto Dan.. Se davvero è pentito e soffre per quello che ha fatto, allora lo dimostri con i fatti.. cambi il suo modo di vivere.. scelga una vita diversa..stare rinchiuso in una casa non lo aiuterà..Deve solo trovare un pò della sicurezza che aveva un tempo e utilizzarla in un altro modo..
Dan guarda sorpreso la ragazza..le sue parole sono state forti, ma vere.. e rassicuranti.. per la prima volta dopo molto tempo sente che la voglia di fare e di andare avanti è tornata..
Dan(commosso): Grazie Haley..davvero..
Nathan guarda la moglie con amore.. e con estremo orgoglio.. è grazie a lei che lui è diventato una persona migliore.. è grazie a lei se adesso si può sentire orgoglioso della vita che ha fatto.. e che sta facendo..
Ed è felice nel vedere che la sua Haley riesce a fare la stessa cosa anche con suo padre..
Haley(guardando Nathan): Andiamo?Jamie ci starà aspettando..
Nathan(annuendo): Si..
Poi la ragazza tira fuori dalla borsa una foto incorniciata.. è una immagine di lei, Nathan e Jamie scattata qualche giorno prima sulla spiaggia..
Haley: Questa è per lei..
Dan(emozionato): Grazie..
Nathan(mettendogli una mano sulla spalla): Ciao papà..
Dan(tenendo la sua mano su quella del figlio): Ciao figliolo..
I due ragazzi si avvicinano alla porta, poi prima di richiuderla Haley chiama Dan..
Haley: Ah.. Dan?
Dan: Si?
Haley: Perchè non viene a pranzo da noi un giorno di questi?
Dan(sopreso): Ok.. va bene..
Poi i due ragazzi chiudono la porta..
Nathan prende per mano Haley..
Nathan: Lo sai che ti amo vero?
Haley(sorridendo): Mh mh..
Nathan: E sai anche che sei la persona più importante della mia vita?
Haley(continuando a sorridere): Si, so anche questo!
Nathan ride, la tira se dolcemente e si baciano con amore..
-Fine Scena-
amo i Naley S_S) e amo Haley S_S)
~.silvietta.
09-12-2007, 14:10
oh mio dio S_S)
ma come si fa a non amare Hailey? è semplicemente fantastica :wub:
Bellissima scena tesoro :blush: brava :kiss:
NaleyAlways&Forever
09-12-2007, 14:26
Wow, hai fatto una scena ke mi ha lasciato a bocca aperta:O_o:... Nn mi sarei mai aspettata ke Haley decidesse di andare a trovare il suocero!!:slarme: Certo ke si sono azzardati parecchio, soprattutto quando Haley ha proposto a Dan di pranzare qualke giorno cn loro!!:look: Chissà cosa succederà quando Karen e Lucas scopriranno tutto questo!!:udiu: E' in arrivo la "tempesta" a Tree Hill!!:divano:
Brava!!:ok:
ele la tua scena é stupenda..brava haley che é sempre pronta a dare una mano e a stare vicino a nathan...
complimenti anche per le altre scene...
~.silvietta.
09-12-2007, 17:53
~.silvietta.
09-12-2007, 18:23
-Inzio scena-
Tree Hill, supermercato, nello stesso momento
Jamie è dentro al carrello spinto da Peyton. Insieme girovagano nel supermercato senza una meta precisa.
Jamie: Cosa devi comprare?
Peyton (dubbiosa): Non lo so, vorrei qualcosa di nuovo.
Jamie: Le patatine hanno sempre dei gusti nuovi!
Peyton ride e guarda il bambino dolcemente.
Poi poggia la sua mano sopra la testa del bambino e lo accarezza.
Peyton: Ma quanto sei bello?
Jamie: Tanto!
Peyton sorride: Modesto, eh!
Jamie sorride.
I due entrano nel reparto dei surgelati.
Peyton prende delle verdure e le posa nel carrello. Jamie intanto cerca con lo sguardo il reparto dei d