PDA

Visualizza la versione completa : La nostra stagione 5!!(possibili spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

*Bee*
28-12-2007, 21:46
Uuuh che dolciiiiii :mf_cupid:
adorabili Pey e Brooke che hanno bisogno l'una dell'altra!
bella scena silvy :bacio

si davvero bella troppo dolci:mf_cupid:
bellissima anke quella prima di Nathan e Haley S_S)
Bravissime!!

Ele ● BL
28-12-2007, 22:35
si davvero bella troppo dolci:mf_cupid:
bellissima anke quella prima di Nathan e Haley S_S)
Bravissime!!

grazie mille :hideingbh
mi fa piacere vedere che in tanti leggono le nostre scene!!

~.silvietta.
29-12-2007, 12:58
Grazie :wub: :kiss:
E bella firma ele S_S) soprattutto la parte riguardante Adam :shifty: :wub:

Ele ● BL
29-12-2007, 13:29
Grazie :wub: :kiss:
E bella firma ele S_S) soprattutto la parte riguardante Adam :shifty: :wub:

grazie :kiss:
ragazze, su spoiler c'è scritto che nate va a far visita a dan.. come abbiamo fatto nella nostra stagionee S_S)
l'ho sempre detto io, dovevamo aiutare mark a scrivere i nuovi episodi..sarebbero stati sicuramente migliori :looksi::XD:
scrivo io!

Ele ● BL
29-12-2007, 13:48
-Inizio Scena-

Los Angeles, ore 14.00

Brooke cammina saltellando qualche passo più avanti di Lucas..

Lucas: Fermati lì!
Brooke(curiosa): Perchè??
Lucas: Te fermati e basta!
Il ragazzo estrae la macchina fotografica usa e getta e scatta una foto a Brooke..
La ragazza sorride compiaciuta e si mette in posa per farne un'altra..

Brooke(giocando): Dai, fammi qualche altro scatto!
Lucas(sorridendo): Ma certo!
Brooke: Poi però ne facciamo qualcuno insieme ehh..
Lucas: Ok..

Lucas fotografa ancora un pò Brooke, poi danno un'occhiata veloce alla gente che passa..
Brooke(ad una ragazza): Ehm..scusami, ti dispiacerebbe farci due o tre foto?

La ragazza annuisce sorridendo e prende in mano la macchina fotografica.. i due si lasciano fotografare tranquillamente, poi la ragazza porge a loro due la macchinetta..

Ragazza(sbalordita): Aspetta un attimo.. ma.. tu sei Brooke Davis, la stilista??!
Brooke(sorridendo): Già..proprio io!
Ragazza: Oh mio dio!! Sei la mia stilista preferita! Adoro i tuoi abiti..e i tuoi jeans, oh mamma! Guarda..ne porto un paio pure adesso!

La ragazza mostra a Brooke la targhettina dorata Clothes Over Bros.. Brooke sorride compiaciuta e leggermente imbarazzata.. Lucas le osserva ridacchiando in silenzio..

Brooke: Oh grazie mille..mi fa piacere sapere che apprezzi molto la mia linea!
Ragazza: La apprezzo? La adoro! E' semplice, comoda e fashion allo stesso tempo! Sei mitica..davvero! Complimenti!
Brooke: Grazie ancora, sei gentilissima!
Ragazza(incuriosita da Lucas): E..lui..è..?
Brooke: Si.. ehm, lui è il mio ragazzo..però, shh zitta! Che se lo vengono a sapere tutti metteranno mie foto ovunque sui giornali!
Lucas(scherzando): Già.. si vergogna di me! Nn vuole che sappiano!
Brooke(tirandogli la borsetta sul petto): Ma smettila!
Lucas: Ahii!

La ragazza li guarda x qualche attimo e poi si mette a ridere divertita..

Ragazza: Beh, complimenti..siete davvero carini! E poi.. (rivolgendosi a Lucas) io non mi vergognerei di un ragazzo così!
Lucas(sorridendo mandando indietro la testa): Grazie..
Brooke(sorridendo): Sono d'accordo..
Ragazza: Beh.. adesso vi saluto, vi ho rubato fin troppo tempo! E' stato un piacere incontrarti!
Brooke: E' stato un piacere anche per me!
Lucas: E grazie per le fotografie!

La ragazza sorride e scompare tra la folla..

Lucas(orgoglioso di Brooke): Mh..hai fatto colpo eh!
Brooke(annuendo): Già.. è bello vedere che si è apprezzati!
Lucas(prendendola x mano): E' vero.. e te lo meriti tutto amore!
Brooke(sorridendo): Grazie.. comunque, anche tu hai fatto colpo!
Lucas: Cioè?
Brooke: Oltre ad apprezzare la mia moda, la ragazza ha apprezzato pure il mio ragazzo!
Lucas(ridacchiando): Si.. non sono per niente male, devo ammetterlo!
Brooke(ridendo): Ma sentilo! Comunque sono gelosa.. e che cavolo, prima la hostess, ora la fan.. domani chi sarà?? la ragazza addetta alla reception dell'hotel??!
Lucas(malizioso): Beh..veramente mi ha fatto l'occhiolino ieri sera.. ed era tutt'altro che amichevole!
Brooke(facendo un urletto): Lucas Eugene Scott! Io ti uccido!

E i due iniziano a ridere divertiti.. poi si prendono per mano e si scambiano un bacio dolce e divertito camminando vicini..

-Fine Scena-

NaleyAlways&Forever
29-12-2007, 14:54
Complimenti ragazze x le scene, davvero carine!!:mf_cupid: Peyton si trova ora di nuovo d'avanti ad un bivio... Kissà come procederà la cosa!!:shifty: Ke forte Brooke quando dice ke nn li possono lasciare un secondo ke combinano guai!!:laughing: Teneri come sempre invece Brooke e Lucas!:wub: Meno male ke nn c'è stato un assalto da parte di più fans!!:XD: Brave girls!:ok:

ragazze, su spoiler c'è scritto che nate va a far visita a dan.. come abbiamo fatto nella nostra stagionee S_S)
l'ho sempre detto io, dovevamo aiutare mark a scrivere i nuovi episodi..sarebbero stati sicuramente migliori :looksi::XD:

Ti quoto in tutto Ele... Specialmente riguardo Mark!:D Siamo sceneggiatrici nate!:looksi:

mi fa piacere vedere che in tanti leggono le nostre scene!!

Già, anke a me!!:D Sono contenta ke vengano apprezzate!!:ninja: Benvenuta *Bee*!!:welcome1:

Ele ● BL
29-12-2007, 14:58
scrivo! :ninja:

Ele ● BL
29-12-2007, 15:27
-Inizio Scena-

Tree Hill, Karen's Café, ore 16.30

Haley entra nel Café con Jamie per mano.. sorride a Deb e si avvicina al bancone..

Haley: Ciao Deb, Karen c'è?
Deb: Ciao tesoro! Si.. è di là, te la chiamo! Oh..Jamie, piccolo mio! Ciao!
Jamie: Ciao nonna!!
Deb: Vieni che ti do un pezzo di torta! (poi alzando la voce) Karen, Haley è arrivata!

Karen sbuca dalla cucina tutta trafelata..
Karen: Uh, Haley grazie di essere passata! Ci fai davvero un favore se porti via Lily da qua.. c'è un sacco di gente e lei si annoia.. e in più io non posso starle dietro!
Haley(sorridendo): Non ti preoccupare Karen.. io adesso vado a prendere un gelato con le ragazze, la porto con me e Jamie!
Karen: Bene..grazie mille! Vieni Lily!

La bambina arriva correndo con uno zainetto sulle spalle..

Lily: Ciaoo! Jamie!
Jamie: Ciao Lily!
I due bambini si salutano e si avvicinano alla porta..
Haley: Aspettatemi là eh.. beh, io vi saluto! buon lavoro ad entrambe! ci vediamo più tardi!

Karen e Deb salutano la ragazza e tornano a lavoro..

Poco dopo, Parco di Tree Hill..

Peyton, Haley, Bevin e Rachel sono sedute su due panchine all'ombra di un grande albero.. i due bambini giocano sulle giostre poco distanti dalle ragazze..

Peyton(mangiando di gusto il gelato): Uhm..squisito! Beh..allora Bev! Raccontaci i dettagli!!
Haley: Infatti! Ci siamo incontrate proprio x questo!
Bevin(sorridente): Allora.. da dove posso iniziare.. è stato tutto perfetto.. sapete, la sensazione che si prova quando ciò che vogliamo va come deve andare e siamo felici e pieni di entusiasmo? ecco.. è andata così...
Rachel: Che meraviglia!
Bevin: Già.. e poi la cosa più bella di tutte è stata che..io non mi aspettavo assolutamente niente! E' stata una vera sorpresa.. Skills è stato eccezionale!
Haley(sorridendo): Si.. so cosa si provare a ricevere una grande sorpresa come quella!
Peyton(euforica): Che bello! Bene.. ora dobbiamo preparare i festeggiamenti!
Bevin(annuendo): Si..allora.. abbiamo deciso che la facciamo sulla spiaggia.. pensavamo di mettere una console con la musica.. i vari addobbi sparsi per la spiaggia.. e poi due grandi tavolate con sopra tutto il cibo.. sarebbe un pò come un buffet!
Haley: E' una splendida idea!
Rachel: Sii! Hai già pensato agli addobbi?? No perchè ti ricordi quelle belle tende di lino bianco che abbiamo visto ieri mattina insieme? Sarebbero perfette!
Bevin(sorridente): Ne avevo parlato ieri sera a cena con Skills..e lui indovina un pò? stamattina le ha comprate!
Peyton(ridacchiando): E' proprio in vena di romanticismo Skills eh!!

Le quattro ragazze ridacchiano.. poi il cellulare di Haley inizia a squillare..

Haley: Brooke!
Brooke: Ciao Hales! Disturbo??
Haley: Assolutamente no.. aspetta eh che metto il vivavoce! (preme un tasto) Ecco..
Brooke: Il vivavoce? come mai? Ahh.. Peyton Sawyer sei là..vero??!
Peyton(ridendo): Si Brooke Davis, ma non sono l'unica!
Rachel: Ciao Brooke!
Brooke: Ooh Rachel, tesoro! Come stai?
Rachel: Bene bene!
Bevin: Hey Brooke!
Brooke(alzando la voce): Oh Bev! Ma.. ci siete proprio tutte!
Haley: Già..abbiamo deciso di mangiarci un gelato insieme per decidere della festa!
Brooke(facendo l'offesa): Uffa.. brave brave, ritrovatevi quando non ci sono io! Potevate aspettarmi eh!
Peyton: Brooke..ma torni sabato mattina, la festa è sabato sera!
Brooke: Naa.. tutte scuse!

Le ragazze scoppiano a ridere.. poi Brooke si lascia contagiare e ride pure lei..

Brooke: Bevin, come va? Sono così felice x te e Skills..
Bevin: A chi lo dici Brooke.. quando torni ti racconterò tutto nei minimi dettagli!
Brooke: Brava piccola! E.. Rachel, con Cooper come va?
Rachel(sorridente): Direi benone.. viviamo in simbiosi in questo periodo!
Brooke(ridendo divertita): Allora non potrebbe andare meglio! A Peyton e a Haley non chiedo niente..tanto ci sentiamo sette volte al giorno!

Peyton e Haley ridono divertite..
Haley: Ci manchi Brooke!
Brooke: Anche a me mancate ragazze.. non sapete quanto!
Peyton: Menomale che oggi è giovedì.. mancano solo due giorni!
Brooke: Si.. sono proprio contenta! Ah.. ragazze.. per quanto riguarda la festa, ho deciso di portare un pensierino ad ognuna di voi! Visto che non potrò esserci x i preparativi almeno voglio dare una mano come posso..
Rachel: Che tipo di pensierino??
Brooke: Mh..diciamo che ha a che fare con l'abbigliamento e il look di ognuna di voi!
Bevin(euforica): Uh che bello!!
Peyton: Grazie Brooke! Non dovevi!
Brooke: Invece si!
Haley: Ti adoriamo!
Brooke: Anche io vi adoro.. ma adesso vi devo lasciare, tra poco ho un'intervista! Ci sentiamo..un bacio a tutte!
Haley: Ciao, salutami tantissimo Luke!

Le ragazze si salutano..e tutte e quattro tornano a parlare della festa ancora più emozionate ed elettrizzate all'idea delle piccole sorprese di Brooke!

-Fine Scena-

*Bee*
29-12-2007, 15:44
Scene stupendeeee S_S)
trp forte quando Lucas quando dice: Si.. non sono per niente male, devo ammetterlo!:laughing:
Poi Brooke è sempre trp forte :rotfl:
bravissima :kiss:
Già, anke a me!!:D Sono contenta ke vengano apprezzate!!:ninja: Benvenuta *Bee*!!:welcome1:
grazie mille!!:blush:

Ele ● BL
29-12-2007, 16:26
Scene stupendeeee S_S)
trp forte quando Lucas quando dice: Si.. non sono per niente male, devo ammetterlo!:laughing:
Poi Brooke è sempre trp forte :rotfl:
bravissima :kiss:

grazie mille!!:blush:

si brooke è sempre la solita buffona :rotfl:
bello che ci sia un'altra brucas S_S)

~.silvietta.
29-12-2007, 21:16
Ma brava Ele S_S) scene bellissime :wub:
quella Brucas è stupenda e divertentissima :laughing:
mentre quella delle ragazze mi mette curiosità S_S) chissà che riporta Brooke ad ognuna di loro S_S)

ah, dimenticavo, benvenuta Bee :D sono l'unica a non averti ancora salutata e ringraziata dei complimenti :gnegne: scusa :kiss:

NaleyAlways&Forever
29-12-2007, 21:38
Ke carina la scena cn le girls Ele!! E' bello ke sono tutte così amike!! Nn vedo l'ora ke arrivi la festa!!
Scrivo io ora!!

NaleyAlways&Forever
29-12-2007, 23:25
-Scena-
Los Angeles. In limousine. Ore 15.00.

Carter e una ragazza intorno alla trentina sono seduti sui sedili posteriori della limousine come si conviene a persone di una certa importanza. Carter è indaffarato cn il suo palmare, mentre la ragazza seduta di fronte, lo osserva cn un certo interesse in perfetto silenzio. X qualke secondo lei rimane a guardarlo incantata dalla sua bellezza e dal suo fascino, poi si fa avanti rompendo la quiete...

Ragazza: So ke oggi sei pieno di impegni Carter, ma se ti va, magari domani possiamo andare a mangiare qualcosa insieme oppure a prenderci un caffè... Ke ne dici?

Alle sue parole Carter smette istantaneamente di manovrare il palmare x qualke secondo, senza però alzare lo sguardo. Poi riprende a smanettare freneticamente sul congegno, quasi come disinteressato da quella proposta...

Carter: (senza distogliere lo sguardo)... Emh...(disinteressato) Mi dispiace Nicole, ma ho appena controllato la mia agenda ed è piena di impegni fino a sabato!
Nicole: (dispiaciuta) Ah...Ke peccato!... Quindi la signorina Davis va via sabato?

Carter ha un attimo di esitazione...

Carter:(cn tono cupo sempre a testa bassa)... Si è così!
Nicole: Capisco...

Nicole accenna un sorrisino furbo. Poi approfittando del fatto ke Carter è a testa bassa, si sbottona altri due bottoni della camicetta e si va a sedere accanto al ragazzo allungando un braccio attorno alle sue spalle...

Nicole: (cn tono sensuale) Allora possiamo organizzare qualcosa nel week-end!... Ke te ne pare Carty?

Nicole gli mette la mano in testa e comincia ad accarezzargli delicatamente i capelli. In quel momento Carter si ferma di colpo, colpito da quel gesto ke lo riporta indietro cn la mente a quel giorno...

Flashback:
Scena. L.A. Hilton Hotel. Suite. Notte.

Carter e Brooke sono distesi uno accanto all'altra nell'enorme letto matrimoniale. Solo un lenzuolo copre le loro nudità nel buio della stanza. Brooke ha la testa appoggiata su un braccio, mentre cn l'altra mano accarezza dolcemente i capelli del ragazzo. Dal canto suo, Carter si lascia coccolare beatamente...

Carter: (guardandola profondamente) Nn voglio ke stanotte finisca Brooke!
Brooke: (bisbigliando) Allora facciamo in modo ke nn succeda!

Lo guarda intensamente negli occhi, poi si avvicina a lui e gli sfiora le labbra teneramente. Carter si lascia baciare. Le mette una mano sulla testa e la spinge delicatamente a lui rendendo il bacio più intenso. Poi lui si appoggia meglio allo skienale del letto e la stringe a se dolcemente sfiorando cn le dita il suo braccio...

Carter: La tua pelle è vellutata come la seta... E i tuoi capelli sono così morbidi... Tu... sei perfetta Brooke!

Brooke accenna un sorriso compiaciuta, poi socchiude gli occhi...

Carter: Forse nn ci crederai...

Carter ha un attimo di esitazione...

Carter: (serio)... Ma è tutta la vita ke aspetto di incontrare una come te... (le accarezza i capelli)... E questa notte è stata fantastica!... (accenna un sorriso) Avevo quasi paura ke nn mi avresti mai dato una possibilità e invece hai fatto di meglio... (dolcemente) Mi hai dato tutta te stessa... E spero tu possa fare anke di più, xkè io punto al tuo cuore Brooke!

Carter la stringe più forte a se, poi le dà un bacio sulla testa...

Carter: (sospira)... Dio quanto vorrei tenerti stretta a me x sempre!!... Potrei rimanere a guardarti così x tutta la vita e nn stancarmi mai!!... (serio) Sai, devo confidarti una cosa... Nn voglio ke domani tu te ne vada!... Voglio dire... Se dovesse cambiare qualcosa nel frattempo tra noi?!... No, nn lo sopporterei!... Adesso ke ti ho trovata, io...

Brooke tira un sospiro, poi mugugna qualcosa...

Carter: Brooke?... Ma cosa?!...

Carter alza la testa di Brooke e si accorge ke si è addormentata. Accenna un tenero sorriso, le accarezza il viso, poi fa scivolare via il braccio da sotto la testa della ragazza e la appoggia delicatamente sul cuscino. Nel sonno Brooke muove x qualke secondo la testa cercando la posizione ideale, fino a quando torna a dormire beatamente. Carter rimane x qualke istante a guardarla dormire, sul suo volto un sorriso sereno. Poi si distende di fronte a lei e presa la sua mano, anke lui cade in un sonno profondo...

Carter ritorna alla realtà. Alza lo sguardo verso la ragazza...

Carter: (cn tono fermo e cupo) Ho paura ke nn ce ne sarà l'opportunità Nicole... Sabato pomeriggio, dopo ke Brooke sarà andata via, farò le valigie e tornerò alla mia città... Nn avrà più senso ke io rimanga quì!...

La ragazza è spiazzata dal suo tono freddo e distaccato...

Carter:... Ah!...Scusami, ma ti dispiace se togli la tua mano dai miei capelli?... Nn sopporto ke me li si tocchino!

Nicole smette di accarezzare i capelli e istantaneamente toglie la mano imbarazzata...

Carter:(incredulo)... Carty?!... Nicole, lo sai ke detesto essere chiamato in quel modo!!

La ragazza lo guarda demoralizzata capendo di aver giocato male tutte le carte a sua disposizione. In quel momento l'auto si ferma e il finestrino ke separa l'autista dai passeggeri si abbassa...

Autista: Signor Evans siamo arrivati alla Clothes Over Bros!
Carter: Bene! Grazie Eddy!

Carter prende la sua valigetta e alcuni documenti, poi fa x uscire dall'auto...

Carter:(rivolto a Nicole) Ke fai, vieni anke tu o vai via?
Nicole: Oh... Si, si vengo subito!

Carter annuisce cn la testa, poi esce dall'auto chiudendo la portiera dietro di lui.

Nicole: (abbottonandosi la camicia) Odio Brooke Davis!!

Apre la portiera dell'auto e cn fare deciso scende in preda alla rabbia più nera!

-Fine scena-

Ele ● BL
29-12-2007, 23:52
Aaah Carter Carter.. pensa sempre a Brooke! :looksi:
Povera Nicole, non ha proprio alcuna speranza :lol:

~.silvietta.
30-12-2007, 13:27
Questa Nicole mi sta antipatica :looksi: Bravo Carter che l'ha liquidata :D però non riesce a togliersi Brooke dalla testa :mha:
Bella scena comunque :D brava simo :bacio

NaleyAlways&Forever
30-12-2007, 14:44
Grazie ragazze!! Eh si, questa Nicole è proprio una furbetta!! Certo ke ad avere Carter vicino, sfido kiunque a mantenere la calma... Peccato ke lui sembri pensare ad altro xò!!

Ele ● BL
31-12-2007, 13:20
scrivo..

Ele ● BL
31-12-2007, 13:38
-Inizio Scena-

Los Angeles, Hilton Hotel, ore 16.00

Lucas è seduto comodamente sul letto della camera.. Brooke ha lasciato la stanza da poco per fare l'intervista e per fare un servizio fotografico..
Prende il sacchetto che ha comprato la mattina stessa, ne estrae il contenuto e lo guarda qualche secondo soddisfatto.. poi inizia a pensare a come poter mettere in pratica la sua idea..
Ma i suoi pensieri vengono interrotti da una chiamata..
Lucas sospira, prende il cellulare e sorride..

Lucas: Nate!
Nathan: Hey Lucas.. come va?
Lucas: Benissimo..e te?
Nathan: Tutto ok.. Brooke?
Lucas: E' appena uscita per questioni di lavoro..la mia migliore amica invece è lì con te?
Nathan: Si! Cioè..è andata a farsi una doccia.. era uscita con le ragazze!
Lucas(ridacchiando): Giusto! Ho sentito la conversazione di Brooke al telefono prima! Allora, cosa mi racconti?
Nathan(sospirando): Beh.. sempre le solite cose..
Lucas(sospettoso): Cosa c'è Nathan? qualcosa non va?
Nathan(titubante): No no..
Lucas: Ha a che fare con Dan, vero?
Nathan(sospirando di nuovo): Forse.. il fatto è che io cerco di non pensarci però poi mi ricordo che lui è qua..e boh.. mi assale l'ansia! In più te non ci sei..
Lucas(cercando di tranquillizzare il fratello): Hey Nate.. lo so, non è facile.. anche io ci penso.. però, ce l'abbiamo fatta a vivere 4 anni senza di lui, possiamo continuare a farlo anche adesso.. credimi! Certo..sarà più difficile, ma ci riusciremo!
Nathan(abbozzando un sorriso): Già..
Lucas: Basta stargli alla larga..
Nathan(pensando a tutte le visite che ha fatto al padre): Si..ehm, giusto.. basta stargli alla larga..
Lucas(notando il tono preoccupato del fratello): Senti..parliamo di cose più belle.. a che punto state con i preparativi della festa?
Nathan(sollevato): Eh..insomma! Domani mattina io e Skills andiamo a dare un'occhiata sulla spiaggia per decidere qual'è il posto migliore!
Lucas: Bene.. sabato mattina abbiamo il volo prenotato per le 09.30, quindi saremo la per le 11.30, mezzogiorno al massimo! Così vi posso aiutare se c'è bisogno..
Nathan: Ma certo, volentieri! Beh Luke.. mi dispiace ma devo attaccare.. chiamare ad L.A. non è poi così economico sai?!
Lucas(ride divertito): Si, lo so!
Nathan(ridendo): Ti voglio bene, ma non voglio certo andare in banca rotta per te!
Lucas(continua a ridere): Mi sembra giusto! Allora salutami tanto Hales e dille che le voglio bene e.. il mio nipotino mitico! Miraccomando!
Nathan: Certo! A presto!
Lucas: Ciao fratellino..

Lucas sorride e ripone il cellulare sul letto.. adesso ha finalmente un pò di tempo per pensare alla sua sopresa..
Nathan sorride divertito per la conversazione, ma poi si ricorda del piccolo segreto che nasconde al fratello e un velo di preoccupazione e tristezza gli copre il volto..

-Fine Scena-

~.silvietta.
31-12-2007, 14:13
Belli S_S) ho sempre adorato il loro rapporto :wub:
Peccato che Nate dica così tante bugie :pianto:

*Bee*
31-12-2007, 16:59
Bella scena S_S) anke a me piace il loro rapporto :wub:

ah, dimenticavo, benvenuta Bee :D sono l'unica a non averti ancora salutata e ringraziata dei complimenti :gnegne: scusa :kiss:
niente, poi cmq mi avevi già dato il benvenuto nel topic delle presentazioni :D :kiss:
complimenti ancora a tutte :kiss:

Ele ● BL
31-12-2007, 17:37
grazie a tutte e due x i commenti! :D

NaleyAlways&Forever
31-12-2007, 20:03
Ke carini Luke e Nate, anke io adoro il loro rapporto!!:mf_cupid: Sarà veramente dura quando tutto verrà a galla!!:udiu: Sono curiosa della sorpresa di Luke a Brooke, kissà cosa ha in mente...:shifty: Brava Ele!:ok:

NaleyAlways&Forever
01-01-2008, 15:35
Scrivo...

NaleyAlways&Forever
01-01-2008, 16:46
-Scena-
Negozio di dischi. Ore 19.30.

Peyton entra nel negozio cn in mano un cd e si avvicina al commesso...

Peyton: Salve...
Commesso: Salve, mi dica!
Peyton: Potrei parlare un attimo cn Max? Sono una sua amica!
Commesso: Ah no, mi dispiace, ma Max aveva il turno di mattina oggi!
Peyton: Capisco!
Commesso: Nn so, vuol dire a me, devo riferirgli qualcosa?
Peyton: Si, dovevo restituirgli questo cd! Lo ringrazi da parte mia!
Commesso: D'accordo... Da parte di...?
Peyton: Peyton! Gli dica da parte di Peyton, mi conosce molto bene!... Lei invece mi sembra uno nuovo, vero?
Commesso: (imbarazzato e sorridendo) Beh, si... sono nuovo!
Peyton: (accenna un sorriso) Me ne accorgo subito, frequento questo negozio da sempre!

Il commesso sorride a Peyton...

Peyton: Ok! Allora grazie x il cd!
Commesso: Si figuri!

Peyton sorride al ragazzo. Ad un tratto sente qualcuno alle sue spalle pronunciare il suo nome. Si gira e scopre ke il ragazzo in questione è Ethan...

Peyton: Ethan! Ke ci fai qui?
Ethan: Potrei farti la stessa domanda!
Peyton: (sorridendo) Ma io vivo qui e praticamente questo è il mio mondo!
Ethan: Già... E' stato lo stesso anke x me durante gran parte della mia adolescenza... Volevo vedere se faceva ancora lo stesso effetto girovagare x questi scaffali!
Peyton: E com'è?
Ethan: Come se fosse la prima volta!... Perdevo ore intere quì dentro!
Peyton: Ah, nn dirlo a me! Pensa ke sono diventata grande amica di uno dei commessi, lui mi procura gli ultimi album e io gli assicuro l'entrata gratis al tric...
Ethan: (sorpreso) Ma no!!
Peyton:... Ogni tanto!!

Ethan e Peyton ridono divertiti...

Ethan: (si guarda intorno) Anke se devo dire ke è cambiata qualcosina!... Come è andata la passeggiata cn i piccoli?
Peyton: Direi bene... Diciamo ke è stata più una scusa x una riunione tra amike! Sai, tra due giorni ci sarà una festa di fidanzamento sulla spiaggia!
Ethan: Mh... Si, ne ho sentito parlare!
Peyton: Naturalmente sei invitato anke tu, se nn l'ha già fatto tua sorella!
Ethan: No, nn ancora!
Peyton: Ok, allora lo faccio io!
Ethan: Immagino ke sarai l'addetta alla musica!
Peyton: Puoi giurarci... A proposito, devo iniziare a dare un occhiata a quello ke sarà il programma musicale della serata...
Ethan: Hai gusto, ce la farai anke stavolta!

Peyton accenna un sorriso, poi lo guarda x qualke secondo pensierosa...

Peyton: Aspetta un attimo, anke tu te ne intendi, potresti darmi una mano cn la scelta della musica!...Se x te va bene, è ovvio!
Ethan: Ummh... Beh, sai ke quando si tratta di musica, io sono sempre d'accordo... Piuttosto...
Peyton: (allarga un sorriso felice) Fantastico!! Ok allora nn dobbiamo perdere tempo, abbiamo meno di due giorni x organizzare tutto, andiamo!

Peyton prende il braccio di Ethan e lo conduce fuori dal negozio...

Ethan: Aspetta un attimo, andiamo dove?
Peyton: A casa mia!
Ethan: Casa tua?... Ma...
Peyton: Oh, scusami, ke sciocca... Forse sei impegnato!
Ethan: No, no nn sono impegnato, ma forse...
Peyton: Allora è perfetto!... Hai la macchina?
Ethan: No, sono a piedi... Ma Peyton...
Peyton: Ok, allora si va cn la mia!... Niente storie, al lavoro!

Peyton comincia a camminare verso l'auto senza lasciare ad Ethan il tempo di dare le sue spiegazioni. Così al ragazzo nn rimane ke rassegnarsi e seguirla in parte contento di vederla così euforica...

-Fine scena-

Ele ● BL
01-01-2008, 17:14
Peyton è troppo carina quando ha a che fare con la musica :wub: sempre super euforica :lol:
ora passeranno del tempo insieme :looksi: vediamo che succede..:ok:

~.silvietta.
01-01-2008, 17:23
Che carina Pey :wub: La adoro quando parla di musica :looksi:
Vediamo cosa succede con Ethan :D
Ora scrivo io..

~.silvietta.
01-01-2008, 17:38
-Inizio scena-

Tree Hill, casa Scott, nello stesso momento.

Haley è ai fornelli, intenta a preparare la cena. Nathan le si avvicina e l'abbraccia da dietro.

Nathan: Ti serve una mano?
Haley lo guarda sorridente.
Haley: Sinceramente no. Ma se vuoi stare qui mi fai contenta.
Nathan (sorridendo): Ok.
Nathan prende una sedia e la sistema poco più in là di Haley. Si siede e guarda la moglie.
Nathan: E' andata tutto bene oggi pomeriggio?
Haley sorride: Si. E' stato molto bello ritrovarci tutte. Certo..mancava Brooke, però è stato divertente lo stesso.
Nathan sorride: Brooke tornerà sabato mattina alle 11.30 precisamente, fose mezzogiorno!
Haley si volta verso il marito sconvolta.
Haley: Cosa?
Nathan: Ho chiamato Lucas prima e mi ha detto che il loro aereo partirà alle 9 e mezza.
Haley: Ma davvero? Ma..è bellissimo!
Nathan: Bè..non ci trovo niente di speciale!
Haley tira un asciugamano al marito ridendo.
Haley: Daaai.. vuol dire che abbiamo molto più tempo da passare con Lucas e Brooke!
Nathan: Oh..per quello! Certo..
Haley sorride e si avvicina al marito. Gli dà un tenero bacio sulle labbra e lo guarda dolcemente.
Haley: Sai che non potevi darmi una notizia migliore?
Nathan: Già..senza di me come faresti?
Haley sorride: Bè..avrei chiamato Brooke e le avrei chiesto l'orario del suo volo!
Nathan guarda la moglie seriamente e poi scoppia a ridere.
Haley ride a sua volta. Poi torna seria e guarda il marito.
Haley: Però per tutte le altre cose..bè..ti devo ringraziare.
Nathan: Quali altre cose?
Haley: Bè tutto. Il fatto che con te ho creato una famiglia e il fatto che mi rendi felice ogni giorno. E riesci a guardarmi ogni volta come se fosse sempre la prima.
Nathan si alza dalla sedia e si avvicina alla moglie. La bacia dolcemente e con passione nello stesso momento.
Nathan: E' perchè ti amo..
Haley sorride e appoggia le sue labbra su quelle del marito.

- Fine scena-

Ele ● BL
01-01-2008, 17:58
ma che scena dolciosa S_S)S_S)
adorabili e bellissimi insieme :wub:

~.silvietta.
01-01-2008, 20:33
Già :wub: sono troppo belli insieme :blush:

NaleyAlways&Forever
01-01-2008, 23:24
Ke tenera scena Silvy!!:wub: Come al solito i Naley nn si smentiscono mai, sempre così premurosi e dolci l'uno cn l'altra:huglove:... I love them!:kiss:

*Bee*
02-01-2008, 15:43
ke teneri S_S) brava silvia :kiss:
bella anke la scena prima :looksi:
complimenti :maialo:

~.silvietta.
02-01-2008, 16:43
Ma grazie a tutte :blush:
Scrivo eh :lol:

~.silvietta.
02-01-2008, 17:21
-Inizio scena-

Tree Hill, casa Sawyer, poco dopo

Peyton e Ethan sono in camera della ragazza. Il letto è ricoperto dai cd, la scrivania è colma di fogli e liste e i due sono seduti a terra, intenti a passarsi i cd. Dal computer esce una canzone ed Ethan l'ascolta attentamente.

Ethan: Mh, questa potrebbe andare bene!
Peyton (non del tutto convinta): Dici?
Ethan: Si, perchè?
Peyton: Non lo so, ha un qualcosa che non mi convince.
Ethan: Cosa?
Peyton: Per prima cosa il testo è un pò immaturo. Il ritmo è troppo lento e il sound..non so..non mi piace.
Ethan guarda attentamente la ragazza: Bè..forse hai ragione!
Peyton sorride.
In quel momento sentono suonare il campanello.
Peyton: Scendo e torno subito!
Ethan sorride alla ragazza e le fà segno con la mano di andare.
Mentre Peyton è assente, il ragazzo si guarda intorno. Nota i disegni della ragazza incollati al muro, le pareti dipinte di rosso, alcune foto di Peyton e i suoi amici incorniciate e sistemate dove possono vedersi meglio. Poi si sofferma sul letto, o meglio, a ciò che è sopra ad esso.
Vede disegnati un ragazzo che tiene in braccio una bambina e subito spalanca la bocca. Ethan sussurra qualcosa ma Peyton è di nuovo dietro di lui con 2 pizze in mano.
Ethan guarda stupito la ragazza che sorride.
Peyton: Ho pensato che ci sarebbe venuta fame, così ho ordinato delle pizze!
Ethan: Wow! Bella idea!!
Peyton sorride al ragazzo. Posa le pizze per terra, accanto a Ethan e si risiede anche lei.
Peyton: Sbaglio o stavi parlando da solo?
Ethan guarda la ragazza e sorride. Poi abbassa lo sguardo e si gratta la testa.
Ethan: Ehmm..si.
Peyton inizia a ridere.
Peyton: Non ti devi vergognare!
Ethan: Oh no, no. Non mi vergogno però..sai com'è, è un pò ridicolo parlare da soli..
Peyton: Oh..no, non direi. A volte è anche utile.
Ethan guarda la ragazza e le sorride dolcemente.
Peyton ricambia al sorriso e poi apre le scatole contententi la pizza. Ne prende un pezzo e inizia a gustarlo.
Peyton: Adoro la pizza!
Ethan: Anch'io!
Così dicendo, anche il ragazzo prende un pezzo di pizza e inizia a gustarlo.
Ethan: Comunque, così, per non fare brutte figure, stavo commentando i tuoi disegni.
Peyton: Ah..ehm..ok! E..cosa ne pensi?
Ethan: Belli, molto belli. Questa stanza è...così..personale.
Peyton: Già..
Ethan: Mi sono soffermato su quel disegno.
Il ragazzo indica il disegno con Jake e Jenny raffigurati.
Peyton guarda il disegno e abbassa lo sguardo.
Peyton: L'ho fatto molto tempo fa.
Ethan: Ma lui è..
Peyton (annuendo): Jake, si. Il ragazzo che hai conosciuto stamattina.
Ethan: Eh..già. Ma..tu e lui..
Peyton: Eravamo innamorati. Io mi sentivo persa senza lui. Ho sofferto quando è dovuto partire, e mi è sempre mancato. Anche ora, a distanza di anni, sentivo la sua mancanza. Perchè, per me, era diventato un punto di riferimento, un aiuto, un sostegno. Era ciò che mi faceva star meglio.
Ethan: Oh, capisco..e come mai è dovuto partire?
Peyton: Bè, vedi quella bambina nel disegno? E' sua figlia.
Ethan: Ah.
Peyton: Aveva una relazione con una ragazza e lei è rimasta incinta. Dopo aver partorito ha abbandonato sia Jake che la bambina. Jake l'ha cresciuta e l'ama con tutto sè stesso, con tutto il suo cuore. Un bel giorno questa ragazza è tornata e voleva l'affidamento della bambina.
Ethan: Ma non è giusto..
Peyton: No, infatti. Jake si è ribellato ma purtroppo la sua opinione contava ben poco. Così, si è nascosto fino ad ora. E ha portato Jenny, sua figlia, con sè.
Ethan: Ed ora che è tornato?
Peyton: Ora che è tornato..bè..la ragazza in questione non sembra voler più rovinare le loro vite e..la mia.
Ethan: E tu?
Peyton: Io? Quando l'ho rivisto alla festa di Haley e Nathan volevo urlare. Non so se dalla gioia o per liberarmi di quel dolore e vuoto che lui aveva portato in me.
Ethan sorride alla ragazza in segno di compassione e si avvicina a lei. L'abbraccia e la tiene stretta a sè.
Peyton è stupita da quell'abbraccio ma, soprattutto, da quel calore che sento dentro di sè. E sorride.
Ethan: So cosa si prova quando si perde un amore, un grande amore. E so anche cosa si prova quando lo si ritrova, quando si rivede quella persona che ti ha portato via la voglia di vivere.
Peyton si stacca dal ragazzo e lo guarda.
Peyton: Si, ma con Jake è sempre stato diverso. La nostra rottura, il nostro allontanamento non è stato voluto da noi.
Ethan: Lo so.
Peyton: La nostra storia non è mai veramente finita.
Ethan: Già..ma..ora cosa vuoi fare?
Peyton: Non lo so.
Ethan: Ti rendi conto? Hai finalmente l'opportunità di vivere una storia con lui, e non sai cosa fare?
Peyton guarda il ragazzo. Ora sembra aggressivo e deciso nelle sue parole.
Peyton: No, non so cosa fare. Perchè è appena tornato e non so se riandrà via. Non voglio soffrire di nuovo. Non per lui, a cui dò tutto il mio cuore e tutta la mia anima ma vengo ripagata con la sua assenza.
Ethan: L'hai detto tu che la sua assenza non è voluta.
Peyton: Si, lo so. Jake mi ha amato come mai nessuno ha saputo fare. Ma poi cosa mi resta quando lui se ne va?
Ethan: I ricordi..
Peyton guarda seriamente il ragazzo.
Peyton: Perchè? Perchè mi dici queste cose per correre da lui?
Ethan: Perchè tu..sei fantastica. Sei bella, intelligente, ami la musica e i disegni. Sei giovane e nei tuoi occhi si legge la voglia di vivere. E l'unica cosa per vederti ancora più bella e sorridente è vederti innamorata. E quando tu parli di lui hai una luce particolare negli occhi. Hai una voce diversa. E se non voglio vederti così bella e sorridente, l'unica cosa da fare è portarti da lui o..baciarti. Perchè..ho voglia di baciarti.
A quelle parole, Peyton diventa immobile. Non sa bene cosa dire o fare.
Ethan si alza in piedi di scatto e guarda la ragazza.
Ethan: Ok, scusa..forse è meglio che vada..
Peyton si alza, afferra il ragazzo per un braccio e lo guarda negli occhi.
Peyton: No, non andare. E' bello stare con te.
Ethan si avvicina alla ragazza e prova a baciarla. Peyton assapora quelle labbra ma subito si allontana.
Peyton: No, meglio di no.
E i due si guardano. Ethan si stacca dalla presa della ragazza e si risiede a terra. Prende uno dei tanti cd accanto a lui e rinizia il suo lavoro, alla ricerca delle canzoni adatte per la festa.
Peyton lo guarda e fa lo stesso sedendosi, però, poco più lontano di dov'era prima.

- Fine scena -

NaleyAlways&Forever
02-01-2008, 20:24
Oh my God!!!!S_S) Silvy giuro ke mi hai lasciata di sasso, ho vissuto quella scena come se la stessi vedendo e sono rimasta esterefatta quando lui le dice ke l'unica cosa da fare x vederla felice è portarla da lui o baciarla, xkè lui aveva voglia di baciarla!!:slarme: :wub:Nn me lo sarei mai aspettato!!:blink Mi sono immaginata lui così dolce ma tremendamente serio e bello:shifty: mentre le diceva ke aveva voglia di baciarla, poi imbarazzato x averle detto quelle cose e poi lei ke in fondo nn vuole lasciarlo andare xkè sotto sotto qualcosa in lei c'è...:sonofico: Oh Dio sento ke potrebbe nascere qualcosa di fantastico tra questi due!:looksi: :mf_cupid: Silvy bravissima, mi è piaciuta tantissimo!!:submitte: :ok:

Ele ● BL
02-01-2008, 21:09
Brava tesòòòò :ninja::ninja:
scena appassionante e piena di suspance :wub::cool1:
il bacio non me lo aspettavo.. grandissima idea! ora le cose si complicano ulteriormente :jexplique
dopo scrivo!

NaleyAlways&Forever
02-01-2008, 21:39
Scrivo...

~.silvietta.
02-01-2008, 22:21
Oddio ragazze :blush: Mi fate arrossire :blush:
Sono contenta che vi sia piacuta la scena :wub: Ora bisogna decidere cosa fare di Peyton :XD: :D

NaleyAlways&Forever
02-01-2008, 22:35
-Scena-
Los Angeles. Corridoio della Clothes Over Bros. Ore 19.00

Brooke sta camminando a passo svelto per il corridoio del piano. Carter la segue al suo fianco...

Brooke: (passandosi una mano fra i capelli) Credimi Carter nn ce la faccio più... Oh Dio queste scarpe mi stanno massacrando!!
Carter: Così impari la prossima volta a comprare x forza un paio di scarpe anke se sono strette!
Brooke: E tu ke ne sai?
Carter: (osservando le scarpe) Nn sono quelle ke hai comprato a New York?
Brooke: (sorride colpevole) Emhh... Si, sono proprio quelle!!

Brooke si gira e gli fa una linguaccia biricchina. In quel momento i due arrivano alla porta dell'ufficio di Brooke ed entrano nella stanza...

Brooke: Una sedia, una sedia, voglio una sedia!!

Brooke si precipita a sedersi sul divanetto, poi si toglie le scarpe appoggiando i piedi sul tappeto...

Brooke: (sospirando) Ahh... Nn hai idea, sto toccando il cielo cn un dito!!

Carter la osserva scalza e accenna un sorriso scuotendo la testa rassegnato...

Carter: Sono sicuro ke i giornalisti farebbero a gara x assicurarsi l'anteprima di queste immagini... Brooke Davis la grande stilista in preda a crampi ai piedi x scarpe troppo strette!!
Brooke: Ah! ah!... Divertente!! Quando rinasci donna fammi sapere come ci si sente!
Carter: Impossibile! E anke se dovessi rinascere donna, di certo nn assomiglierei a te!

Brooke spalanca la bocca incredula...

Brooke: Ah... Ma tu vedi ke...

Brooke prende un cuscino e lo lancia forte in direzione di Carter. Il ragazzo senza troppi sforzi e cn una mano riesce a prenderlo evitando di essere colpito...

Carter: Mancato!... Ritenta, sarai più fortunata!!
Brooke: Fa attenzione Carter a sfidare la mia pazienza o uno di questi giorni potresti ricevere una bella lettera di licenziamento!!

Brooke annuisce cn un sorrisino dispettoso...

Carter: (sorridendo) Potrei citarti in giudizio Brooke, questo è abbuso di potere!
Brooke: Fallo! Mi basterebbe fare un sorriso al giudice x farti avere torto!

Carter esplode in una fragorosa risata...

Carter: Già, già!... Questi sono i casi in cui vorrei essere donna!!

Brooke lo guarda seriamente, poi anke lei si lascia andare ad un sorriso...

Carter: Va bene, passiamo alle cose serie...
Brooke: Stai parlando di me allora!

Carter la osserva serio...

Brooke: Ok, scusa!
Carter: Dicevo... Domani sarà il tuo ultimo giorno lavorativo...

Carter sospira profondamente, poi si lascia andare sulla sedia girevole. Brooke seduta sul divano, giokerella cn il cuscino...

Carter:... Quindi praticamente nn ci vedremo per un paio di mesi... Finalmente avrai diritto alle vacanze ke ti meriti!... Cmq di questo ne parleremo meglio domani!... X domani invece hai la mattinata libera, mentre invece nel pomeriggio dovrai registrare un intervista ke andrà in onda tra qualke settimana su Fashion Channel...
Brooke: Oh no, odio andare in onda!
Carter: Sta tranquilla, è solo una registrazione, nn sarà una diretta e poi nn è la prima volta!... Cmq domani mattina passerò da te x darti maggiori informazioni...
Brooke: Tu vieni cn me, vero?
Carter: Si, nn preoccuparti verrò agli studi cn te!

Brooke sorride rassicurata...

Carter: Ok... Credo nn ci sia nient'altro x il momento...

Brooke si rimette le scarpe, poi si alza dal divano x andare a raccogliere le sue cose sulla scrivania...

Brooke: Bene, quindi se nn c'è nient'altro posso andare? Ho assolutamente bisogno di farmi una doccia e di riposare!!
Carter: Certo, va pure! Fatti una buona dormita e rimettiti in sesto x domani, dovrai essere in forma smagliante!
Brooke: (an tono orgoglioso) Ma io sono sempre in forma smagliante!

Brooke accenna un sorriso. Carter la guarda serio fissandola intensamente...

Carter: (serio) Lo so...

Brooke nota l'intensità del suo sguardo così cerca di sfuggire a quel momento...

Brooke: (skiarendosi la voce) Emmh... Ok, allora io vado... Ci vediamo domani Carter...
Carter: (distogliendo lo sguardo) Ok, a domani Brooke... Buona serata...
Brooke: (sorride dolcemente) Anke a te!

Brooke rimane qualke istante ad osservarlo immerso nei suoi pensieri e nel suo fascino, poi prende la borsa e si dirige verso la porta uscendo dall'ufficio. Carter la guarda dileguarsi fuori dalla stanza, si passa una mano tra i capelli, poi si appoggia allo skienale della sedia e sospirando tristemente si lascia avvolgere dalla quiete e dalla solitudine di quel momento...

-Fine scena-

~.silvietta.
02-01-2008, 22:42
Povero Carter :pianto: Però ora ci sono le vacanze, può riprendersi :lol:
E bene anche per Brooke che può passare del tempo con i suoi amici e con Lucas :wub: :D

Ele ● BL
02-01-2008, 22:51
Povero Carter :pianto: Però ora ci sono le vacanze, può riprendersi :lol:
E bene anche per Brooke che può passare del tempo con i suoi amici e con Lucas :wub: :D

quoto tutto :lol:
certo che carter dev'essere piuttosto interessante come tipo :maialo:
brooke buffissima come sempre :wub::laughing:
scrivo!

NaleyAlways&Forever
02-01-2008, 22:53
Oddio ragazze :blush: Mi fate arrossire :blush:
Sono contenta che vi sia piacuta la scena :wub: Ora bisogna decidere cosa fare di Peyton :XD: :D

Figurati! Quella scena meritava davvero!:mf_cupid: Già... Peyton...Ke si fà?:sonofico: Io direi di procedere cn calma, le cose fatte cn cura riescono sempre bene! Questo rapporto mi piace e mi piacerebbe approfondirlo, ma andando piano, tra l'altro tra un pò effettueremo il salto delle vacanze estive, x cui in questo lasso di tempo sicuramente i due avranno avuto modo di stare da vicino e di approfondire la conoscenza! In più i due sono provati dalle loro ultime relazioni sentimentali e hanno ancora le idee confuse al riguardo... E poi c'è Jake!... Cmq io direi, vediamo come si evolve la cosa anke durante la festa e poi dopo il salto temporale ne riparliamo! Ke ne pensate? A proposito... A voi è venuta in mente qualke canzone su cui potrebbero esibirsi Ethan e Haley al concerto?!:blink Io ho cercato a lungo e diciamo ke qualke idea c'è, cmq fatemi sapere voi circa le vostre idee! Ciao girls!:bacio

NaleyAlways&Forever
02-01-2008, 22:56
certo che carter dev'essere piuttosto interessante come tipo :maialo:

Mooolto interessante!!!:sonofico:

Ele ● BL
02-01-2008, 23:24
-Inizio Scena-

Los Angeles, Hilton Hotel, ore 19.20

Brooke arriva sfinita al pianerottolo dove si trova la sua stanza, si sofferma davanti alla porta.. cerca goffamente le chiavi nella borsa..

Brooke(innervosendosi): Ma dove diavolo..?!

Poi le trova e sospirando apre la porta..
Si guarda intorno per cercare Lucas ma non lo trova.. fino a che non lancia uno sguardo al letto..
Lucas dorme beatamente con un libro aperto sul petto e il portatile ancora acceso vicino a lui..
La ragazza sorride teneramente e resta qualche istante ad osservarlo nei minimi particolari.. poi appoggia la borsa su una sedia, si sfila le scarpe e le poggia in terra cercando di non far rumore..
Poi sale sul letto e si stende vicino a Lucas..

Brooke sospira innamorata mentre gli accarezza il volto con delicatezza..

Brooke(sussurrando): Quanto sei bello amore mio..

Lucas si muove lentamente e apre gli occhi per qualche istante, ma poi li richiude.. Brooke fa una risatina soffocata..
Il ragazzo riapre gli occhi e la vede accanto a lui..

Lucas(con la voce impastata): Hey..
Brooke: Oh amore.. scusami.. ti ho svegliato!
Lucas: No, non preoccuparti..

Poi la abbraccia dolcemente e la stringe a se..
Lucas: Sei tornata!
Brooke(sorridendo): Si..non vedevo l'ora di stare con te..
Lucas(accarezzandole i capelli): Com'è andata oggi?
Brooke: Mh.. stressante ma bene! Domani ho l'ultima intervista e poi.. libertà!

Lucas sorride felice e la bacia..
Lucas: Che bello!
Brooke: Già.. ma quanto sei bello eh?!
Lucas(assumendo un'espressione buffa): Mh..ne dubito! Mi sono pure addormentato..mi immagino che viso che ho!
Brooke(ridendo di gusto): Non è vero!! E poi..devi piacere a me, no??
Lucas(sorridendo): Si si..!! Dovrei farmi una doccia..
Brooke(baciandogli il collo): Mh mh..
Lucas(sorridendo malizioso): Però... sono tutto solo poi..
Brooke(aprendogli la camicia lentamente): E chi ti dice che ti lascerei solo?

Il ragazzo la guarda malizioso e la lascia fare..
Brooke gli sfila del tutto la camicia mentre continua a baciarlo lentamente sul petto..
Lucas sospira sorridendo..

Lucas: Ma..non dovevo andarmi a fare la doccia?
Brooke(annuendo): Esatto.. ti sto spogliando infatti..
Lucas(sorridendo): Ahh.. e io che pensavo che..
Brooke(maliziosa): Ho detto che ti sto spogliando.. poi sarai te a decidere cosa fare...
Lucas: Mh.. quali opzioni ho?
Brooke(sganciandogli i pantaloni): Vediamo.. puoi scegliere tra.. una doccia rilassante e piacevole.. e.. minuti di pure piacere e amore con la sottoscritta..

Lucas sorride divertito dalla proposta della ragazza e poi si guardano complici...
Poi il ragazzo si alza dal letto.. Brooke si aggiusta i capelli sorpresa..

Brooke: Oh.. vedo che hai preso la tua decisione! Bene.. e io che pensavo che..

Ma Lucas non le fa terminare la frase..
La prende in braccio e la porta in bagno..
Brooke(divertita): Cosa stai combinando Luke??
Lucas: Mi hai detto che dovevo scegliere.. e io ho scelto!
Brooke(curiosa): Ma cosa..??
Lucas(sorridendo): Una doccia rilassante e piacevole con la mia ragazza.. e beh.. i minuti di piacere si possono avere anche sotto il getto dell'acqua, no?

Lucas la guarda malizioso e Brooke annuisce sorridendo..
Poi il ragazzo apre le manopole dell'acqua calda.. regola la temperatura e poi prende di nuovo in braccio Brooke..
Entrambi entrano in doccia..

Brooke(facendo un urletto): Ahhh Lucas! Ma sono vestitaa!!

Lucas, ridendo, la aiuta a spogliarsi.. una volta tolti gli abiti i due si abbracciano..

Brooke: Io comunque non ti avevo dato anche questa opzione.. dovevi scegliere: o me o la doccia!
Lucas(sussurrando): Ho cambiato le regole..

Poi le prende il viso e la bacia con trasporto..
E i due si lasciano andare all'amore e alla passione sotto il getto caldo dell'acqua..

-Fine Scena-

~.silvietta.
02-01-2008, 23:31
Oddio che scena S_S)
Sono troppo belli :wub: Sono teneri e passionali allo stesso tempo :blush:
Quanto li adoro S_S)

Comunque, per quanto riguarda Peyton e Ethan io lascerei proseguire :looksi:
Cioè, io Peyton la adoro accanto a Jake, quindi la vorrei far finire con lui :wub:
Però con Ethan sta succedendo qualcosa :shifty: Facciamo la festa e poi decidiamo insieme :lol:

Ele ● BL
02-01-2008, 23:35
Oddio che scena S_S)
Sono troppo belli :wub: Sono teneri e passionali allo stesso tempo :blush:
Quanto li adoro S_S)

Comunque, per quanto riguarda Peyton e Ethan io lascerei proseguire :looksi:
Cioè, io Peyton la adoro accanto a Jake, quindi la vorrei far finire con lui :wub:
Però con Ethan sta succedendo qualcosa :shifty: Facciamo la festa e poi decidiamo insieme :lol:

grazie S_S)
anche io li amo S_S)S_S) basta vedere la mia firma :laughing: :wub:
per quanto riguarda Pey, anche io la penso come voi..vediamo come va la festa.. tanto non c'è fretta.. facciamo le cose con calma!
anche io la amo con Jake :wub: però mai dire mai :sonofico:
la festa si avvicinaaa :houra:

NaleyAlways&Forever
02-01-2008, 23:38
Certo ke questi due si danno alla pazza gioia:sonofico:... Brooke mi fa morire, me la immagino mentre strepita e urla nella doccia tutta vestita sotto il getto d'acqua!!:laughing:
Ele quando ci svelerai la sorpresa di Luke a Brooke??:mf_cupid: Sono curiosa...:hideingbh

NaleyAlways&Forever
02-01-2008, 23:45
per quanto riguarda Pey, anche io la penso come voi..vediamo come va la festa.. tanto non c'è fretta.. facciamo le cose con calma!
anche io la amo con Jake :wub: però mai dire mai :sonofico:

Si, anke x me Peyton e Jake sono carini insieme, xò trovo ke Peyton nn abbia mai amato veramente profondamente Jake, l'ho sempre visto come una via di fuga da Lucas:mha:... Indubbiamente tra loro c'è un certo legame, ke se nn è amore alla fine è un affetto profondo, xò come dice Ele... mai dire mai!:sonofico: La vita a volte riserva strane sorprese!! Cmq aspettiamo la festa e vediamo come si mette... Notte girls!!:bacio

Ele ● BL
02-01-2008, 23:49
Ele quando ci svelerai la sorpresa di Luke a Brooke??:mf_cupid: Sono curiosa...:hideingbh

presto :sonofico::houra:

~.silvietta.
03-01-2008, 12:28
Già S_S) la sorpresa di Lucas per Brooke :wub: Non vedo l'ora :lol:
Comunque, per quanto Pey, allora dopo la festa decidiamo :wub:

NaleyAlways&Forever
03-01-2008, 14:48
Nn so voi, ma a me questa nostra stagione piace sempre di più!!!
Scrivo!

NaleyAlways&Forever
03-01-2008, 16:10
-Scena-
Casa Sawyer. Ore 22.30

Peyton ed Ethan sono ancora nella camera della ragazza impegnati a scegliere le canzoni migliori x la festa. Peyton è seduta d'avanti al computer e maneggia il mouse cn il compito di far partire la musica, Ethan invece, seduta vicino a lei, prende appunti. Entrambi svolgono il loro compito in perfetto silenzio e visibilmente a disagio x quanto successo in precedenza...

Peyton: (inserendo il cd nel lettore) Bene... Questo è l'ultimo x stasera, altrimenti rischiamo di fare la mezzanotte!
Ethan: Già... Certo ke nn pensavo fosse così impegnativo scegliere delle canzoni x una festa!
Peyton: Beh io ci sono abituata, x cui so il lavoro a cui vado incontro... Effettivamente sembra facile, ma nn lo è affatto!
Ethan: Me ne sono accorto!

Ethan accenna un sorriso forzato cercando di allentare la tensione. Peyton riprende ad ascoltare le canzoni...

Peyton: Ok, questa puoi segnarla xkè sò ke a Bevin piace...
Ethan: Ok!

Ethan abbassa la testa x prendere nota della canzone. Poi si appoggia allo skienale della sedia x riposarsi un pò e attratto dalla libreria piena di dischi si gira a guardare...

Ethan: Ancora nn mi hai detto come fa una ragazza giovane come te a possedere tutta questa raccolta di dischi... Alcuni sono davvero vecchi!!
Peyton: (senza distogliere lo sguardo) Mia madre...
Ethan: Accidenti, tua madre deve essere una patita di musica... Questo è un vero tesoro, ci sono album introvabili!
Peyton: Si, lo era...
Ethan: Come scusa?
Peyton: Lo era!... Adesso nn c'è più... E' morta cinque anni fa!
Ethan: (imbarazzato) Oh, scusami... Mi dispiace, io nn ne sapevo...
Peyton: No, no nn preoccuparti... Come potevi saperlo, è ovvio!

Peyton stoppa tutto e si gira verso di lui...

Peyton: (sorridendo) Io stessa ne parlo come se fosse ancora quì cn me... Lei nn è morta, ogni volta ke ascolto uno di quei dischi, sento la sua presenza... Lei era l'essenza della musica e nella musica la ritrovo ogni giorno!
Ethan: (accenna un sorriso) E' bello...
Peyton: Si... In fondo sono stata fortunata... Ho avuto due madri e ognuna di loro mi ha amata a modo suo, ma con la stessa intensità!
Ethan: Due...Madri?!
Peyton: Si... Sono stata adottata alla nascita. Ho perso la mia madre adottiva quando avevo dieci anni... E ho conosciuto la mia madre biologica solo cinque anni fà, ma ne è valsa la pena!... Poi purtroppo ho xso anke lei, ma posso ritenermi orgogliosa di entrambe... Tutte e due mi hanno dato tanto ed entrambe hanno contribuito a farmi diventare quella ke sono oggi...
Ethan: (guardandola dolcemente) Allora dovevano essere davvero speciali...

Tra i due c'è qualke secondo di silenzio. Entrambi si guardano senza pronunciare una sola parola. All'improvviso sentono dei passi avvicinarsi alla stanza e una voce ke kiama la ragazza...

Voce: Peyton!... Peyton è tutto...

D'un tratto Jake fa capolino nella stanza e rimane sorpreso nel trovare Ethan cn lei...

Jake:(sorpreso)... Ok?!

Anke Peyton è sorpresa di vederlo lì e imbarazzata x quel momento si alza e va ad accogliere il ragazzo...

Peyton: Ah... Jake!... Come mai quì a quest'ora?
Jake: (continuando a guardare il ragazzo cn sospetto) Come va Ethan?

Ethan fa un cenno x salutare...

Ethan: Tutto ok... a te?
Jake: Nn mi lamento!... Sono venuto a controllare ke fosse tutto a posto... (rivolgendosi a Peyton) Avevi detto ke mi avresti chiamato, ma nn l'hai fatto, così ho provato a chiamarti io, ma nn hai risposto... Mi sono preoccupato ed eccomi quì!
Peyton: Si, hai ragione, ma devo aver dimenticato il cellulare in macchina...(imbarazzata) Noi... stavamo scegliendo le canzoni x la festa di fidanzamento di Bev e Skills... Sai avevo bisogno di una mano ed Ethan se ne intende di musica, così ho pensato ke mi sarebbe stato d'aiuto!
Jake: Hai fatto bene... Manca davvero poco alla festa... Ma se proprio ti serviva aiuto potevi chiederlo anke a me!
Peyton: (accenna un sorriso forzato) Hai ragione, ma sai è stata una cosa organizzata all'improvviso e ho pensato ke potevi essere occupato cn Jenny...
Jake: Si, effettivamente oggi pomeriggio siamo stati impegnati!... Ok, quindi come procede?
Peyton: Siamo a buon punto...

Ethan li osserva parlare e sorridere. Nota, cn una punta di invidia, la confidenza ke li accomuna...

Peyton: ... Stavamo ascoltando l'ultimo cd, xkè nn rimani quì mentre finiamo?
Jake: Umh... Si, xkè no!

Ethan si alza dalla sedia suscitando l'attenzione dei due...

Ethan: Emmh... Temo si sia fatto tardi x me Peyton, forse è meglio ke vada, (sorridendo) altrimenti ki la sente mia sorella!
Peyton: (dispiaciuta) Ah... Capisco... Si, forse hai ragione...
Ethan: E poi adesso ci penserà Jake a darti una mano...

Si avvicina a Jake e gli dà una pacca amikevole sulla spalla...

Ethan:... Magari è anke più bravo di me!

Jake sorride al ragazzo. Peyton lo guarda cn attenzione comprendendo ke c'è qualcos'altro sotto quel comportamento...

Peyton: Ok, come vuoi!... Grazie di tutto allora!

Ethan la osserva intensamente...

Ethan: E di ke!
Peyton: Aspetta, vuoi un passaggio?
Ethan: No, sta tranquilla, faccio due passi... Preferisco! Grazie cmq!
Peyton: Ok! Allora... Ciao!
Jake: Ciao Ethan e saluti a Haley, Nathan e il piccolino!
Ethan: Grazie... Nn vi disturbate, conosco la strada!
Peyton: Ah, bene...
Ethan: ... Allora ciao!

Ethan esce dalla stanza. Peyton rimane a guardarlo uscire cn aria cupa e x qualke secondo rimane immersa nei suoi pensieri. Jake la riporta alla realtà...

Jake: (sorridendo) Allora, finiamo?
Peyton: Eh?... Cosa? Ah, si, vieni ke ti faccio vedere!

Peyton e Jake vanno a prendere posto d'avanti al computer. Peyton si siede e cerca di riprendere il lavoro da dove l'aveva lasciato, ma le riesce difficile, la sua mente sembra essere rivolta ora ad altri pensieri...

-Fine scena-

~.silvietta.
03-01-2008, 19:45
Molto carina come scena :D
e è arrivato anche Jake :wub: Amo quel ragazzo :blush:
Vedremo come va a finire fra i 3 :shifty:

Ele ● BL
03-01-2008, 19:50
ethan è proprio adorabile :wub: mi piace come si comporta :wub:
pey la adoro quando parla di ellie..mi sn sempre commossa quando parlava di quanto lei abbia influito sulla sua vita e sulla musica che ama :udiu: :bua:
jake poverino :pianto::pianto: sono contenta che passi un pò di tempo con pey ora S_S)
bella scena, simo! bravaaaa :best

*Bee*
03-01-2008, 20:11
jake poverino :pianto::pianto: sono contenta che passi un pò di tempo con pey ora S_S)

Siii S_S) bella scena, complimenti :maialo:
Bellissima anke quella prima, ke dolci Lucas e Brooke :wub:
Brooke trp forte :rotfl:
Brava :kiss:

Ele ● BL
03-01-2008, 21:33
Siii S_S) bella scena, complimenti :maialo:
Bellissima anke quella prima, ke dolci Lucas e Brooke :wub:
Brooke trp forte :rotfl:
Brava :kiss:

grazie :wub:
scrivo!

Ele ● BL
03-01-2008, 21:50
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Sawyer, poco dopo..

Jake e Peyton stanno sistemando gli ultimi cd al proprio posto e intanto parlano tranquillamente..

Jake: Mamma mia quanti cd che hai.. ogni volta mi sembra di vedere qualche album nuovo!
Peyton(sorridendo): E infatti è proprio così! Almeno una volta alla settimana vado nel negozio di dischi e compro qualcosa!
Jake(portandosi la mano sulla testa): Oh povero me!!
Peyton(tirandogli una maglia addosso): Cattivo!

Jake le si avvicina e la abbraccia da dietro..

Jake: Scherzo..

Peyton si lascia abbracciare ma intanto sospira perchè non si sente bene con se stessa.. sa che sta portando avanti due relazioni un pò particolari e la cosa non la rende serena..
Jake si accorge che c'è qualcosa che non va e la gira verso di se..

Jake: Cosa c'è piccola?
Peyton(sorridendo timidamente): Ehm.. non lo so..mi sento un pò strana stasera..
Jake(accarezzandola): Ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio?
Peyton(teneramente): No no.. è una cosa mia, non preoccuparti!
Jake(sorridendo): Quando stai male te soffro pure io...
Peyton(sospirando): Oh..

La ragazza lo abbraccia dolcemente e si lascia cullare per qualche minuto.. i due restano in silenzio e assaporano quell'abbraccio..

Jake: Jenny mi ha detto che vorrebbe vederti.. dice che le manchi!
Peyton(con gli occhi che le brillano): Anche a me manca.. sono stata cattiva con lei.. mi sono lasciata trasportare dalle mie cose e dai miei impegni e non ho più visto la piccolina!
Jake(sorridendo): Non preoccuparti Pey.. capita a tutti!
Peyton(decisa): No..a me non deve capitare.. io amo quella bambina.. e.. adoro stare con te.. e vi ho messo un pò da parte.. domani mattina vengo a trovarvi!
Jake(baciandole la testa): Quanto sei dolce..

Poi Jake le aggiusta i boccoli biondi dietro l'orecchio e la guarda intensamente negli occhi..
Peyton si lascia guardare dal ragazzo, poi sorride un pò imbarazzata..

Jake(sussurrando): Cosa c'è?
Peyton(continuando a sorridere): Il modo in cui mi guardi mi fa sentire bene.. sei l'unica persona che con uno sguardo mi legge dentro.. e la cosa non mi imbarazza minimamente..

Jake sorride compiaciuto, poi la avvicina a se e la bacia delicatamente sulle labbra.. Peyton si lascia baciare.. chiude gli occhi e si lascia trasportare dalle emozioni.. e tutti i timori e i pensieri che la assalivano volano via..

-Fine Scena-

brigu
03-01-2008, 21:57
ciao ragazze..oggi finalmente ho avuto la possibilità di leggere le scene...sono bellissme e molto interessanti...soprattutto questo triangolo amoroso...brooke e lucas sono troppo carini per non parlare di quanto sono adorabili nathan e haley..complimenti a tutte!!!

~.silvietta.
03-01-2008, 22:08
Ma che dolci :wub: Li adoro, non c'è niente da fare S_S)
Bella scena Ele, davvero :D Brava :kiss:
Ora scrivo io!!

~.silvietta.
03-01-2008, 22:25
-Inizio scena-

Los Angeles, Hotel Hilton, ore 21:00

Brooke e Lucas sono in camera. La ragazza indossa ancora l'accappatoio e ha i capelli legati all'indietro ed è seduta sul letto, intenta a guardare Lucas che si sta rivestendo lentamente.
Ha un sorriso stampato in faccia e continua a fissare Brooke.

Brooke: Non sorridere Lucas Scott..
Lucas (sorridendo ancora di più): Perchè?
Brooke: E me lo chiedi anche? Mi hai portato sotto la doccia quando ero vestita. E l'acqua era gelida.
Lucas inizia a ridere.
Lucas: Ma poi ti ho spogliata..
Brooke fulmina con lo sguardo Lucas. Il ragazzo smette di sorridere e si avvicina alla ragazza.
Lucas (mettendole un braccio dietro la schiena): Ma sei veramente arrabbiata?
Brooke guarda teneramente il ragazzo: No. Ma ora ho freddo.
Lucas (sussurrando): Vieni qui.
L'abbraccia e la stringe a sè, come per farle calore.
Brooke sorride dolcemente al ragazzo e lo bacia delicatamente sulle labbra.
Poi si alza e si toglie l'asciugamano. Resta in reggiseno e mutande, suscitando l'interesse di Lucas.
Lucas: Brooke, non credo sia il caso di..
Brooke: Hey, io vorrei solo rivestirmi.
Lucas guarda la ragazza divertito.
Lucas: Ok, scusa..
Brooke ride e si avvicina all'armadio. Tira fuori un paio di jeans, una magliettina molto semplice e se li infila delicatamente. Lucas la guarda attentamente e poi le si avvicina.
Lucas: Quanto mi sei mancata!
Brooke lo guarda incuriosita.
Brooke: Cosa?
Lucas: Sai, vederti così..mi fa sentire meglio.
Brooke si controlla dalla testa ai piedi e poi riguarda incuriosita Lucas.
Brooke: Così come?
Lucas: Bè..così..sportiva. Con i jeans e delle pantofole ai piedi. In questi ultimi giorni ti ho vista indossare solo abiti eleganti e, per quanto tu fossi bella, ti preferisco così. Acqua e sapone.
Brooke sorride al ragazzo timidamente e fa un giro su sè stessa.
Poi ride divertita e guarda Lucas.
Brooke:..E smettila di guardarmi così!
Lucas (abbassando lo sguardo e sorridendo): Non ci posso fare niente, Brooke.
Brooke fa la linguaccia al ragazzo e poi gli salta al collo.
Brooke: Ti adoro, fidanzato!
Lucas ride: E io ti amo, principessa.
E i due si lasciano andare ad un bacio dolce e delicato. Si sono ritrovati e non vogliono perdersi di nuovo. Mai più.

-Fine scena-

Ele ● BL
03-01-2008, 22:30
oh dioooo brividiiiiiiiiiiiiiiiii S_S)S_S)
li adoro, li adoroooooo S_S)
quanto li amo.. come si fa a nn amare una coppia come loro?? :wub::wub:
brava tesò.. scena meravigliosa! :kiss:

NaleyAlways&Forever
03-01-2008, 22:34
Carini Peyton e Jake!... Brooke e Lucas poi!! Sono sempre più ansiosa di proseguire questa storia... Scrivo io!

~.silvietta.
03-01-2008, 22:35
Ma grazie :blush: :kiss:
Già, come si fa a non amarli? S_S)

Ele ● BL
03-01-2008, 22:38
Sono sempre più ansiosa di proseguire questa storia...

A chi lo dici :ninja::ninja:

brigu
03-01-2008, 22:41
brava silvy..questa scena é troppo carina...sono proprio dolci e innamorati...:wub:

~.silvietta.
03-01-2008, 22:59
Ma grazie di nuovo :blush: sono contenta che vi piaccia :D

*Bee*
03-01-2008, 23:22
Oh mamma ke scena stupendaaaa S_S) adorabili :wub:
ke carini anke Peyton e Jake :wub:
Brave :kiss:

NaleyAlways&Forever
03-01-2008, 23:45
-Scena-
Casa Scott. Ore 0.05

Ethan rientra in casa lentamente facendo attenzione di nn fare rumore. Chiude la porta e appoggia le chiavi sul tavolino vicino. In quel momento Haley fa capolino nel corridoio e si avvicina al fratello...

Haley: (visibilmente preoccupata) Ethan, finalmente sei tornato...

Ethan si accorge della sorella e accenna un sorriso fugace...

Ethan: Si, hai ragione, scusami... Avrei dovuto avvisarti!

Haley si avvicina al fratello e lui l'abbraccia baciandola dolcemente in testa...

Haley: (stretta a lui) No, scusami tu, dovrei lasciarti i tuoi spazi, in fondo sei adulto e sai badare a te stesso da un bel pezzo, nn dovrei starti dietro riprendendoti ogni volta come una mammina in ansia...
Ethan: (sorridendo) Ma no, ke dici?
Haley: (guardandolo) E' solo ke mi preoccupo troppo x te e mi rendo conto ke a volte potrei essere assillante...(ridendo) Dio, penso a quando tra qualke anno farò scenate del genere a Jamie!
Ethan: (sorridendo premuroso) Sta tranquilla nn mi pesa ke tu ti preoccupi x me, mi fa piacere essere coccolato!

Haley sorride al fratello e lui la ricambia. La ragazza nota nel suo sguardo una vena di malinconia...

Haley: (preoccupata) Va tutto bene Ethan?
Ethan: Come?... Si, si tutto bene!

Haley accetta quella risposta nel rispetto della sua privacy, ma capisce perfettamente ke nn è sereno. In quel momento anke Nathan, mezzo assonnato, li raggiunge nel corridoio...

Nathan: (skerzando) Ehi cognatino!... Se nn avessi la certezza ke sei il fratello, penserei ke abbiate una relazione alle mie spalle!
Haley: Ke idiota!
Ethan: Fa una cosa Nate... Torna a dormire!

Nathan si avvicina ad Ethan e gli sorride, poi fa una mossa skerzosa come se volesse dargli un pugno, ma lui lo blocca prontamente...

Nathan: Ok... Allora sei andato a spassartela?
Ethan: Si, come no... Erano tutte ke morivano ai miei piedi!
Haley: Ahh... Nathan, ma devi sempre parlare di queste cose? Ethan è un bravo ragazzo!
Nathan: (skerzando) Sii, certo!

Ethan gli dà una pacca skerzosa sulla spalla, poi gliela stringe fino a farlo dimenare...

Nathan: Ahi!!

Ethan gli fa l'occhiolino divertito di avergli dato una lezione...

Ethan: Ok, forse è meglio ke vada a dormire... Ho bisogno di un lungo riposo!
Nathan: Nn vieni a vedere la tv cn noi?... C'è un bel thriller!
Ethan: No, vi ringrazio, ma ho proprio bisogno di andarmi a stendere!
Haley: (premurosa) Ok fratellone, come vuoi... Buonanotte allora!

Haley si solleva leggermente x dargli un bacio affettuoso sulla guancia...

Nathan: (skerzando) E a me nn lo dai il bacino??

Nathan si avvicina ad Ethan x dargli un buffo bacio, ma lui gli mette la mano in faccia e lo respinge...

Ethan: Va a farti passare i bollori altrove!

Haley ride divertita...

Nathan: (ridendo) Ok, ok... (allusivo) Poi nn lamentarti se la notte nn riesci a dormire!!
Ethan: (mettendosi le mani in faccia) Oh Dio!!...

Nathan comincia a ridere. Haley li guarda nn capendo la loro conversazione...

Ethan: Ok... Sia ben chiaro ke io nn voglio sapere assolutamente niente circa la vostra movimentata vita sessuale!!

Haley capisce a cosa si riferivano e stupita e imbarazzata dà una pacca ben assestata sulla spalla del marito...

Haley: Ma tu guarda cosa mi tocca di sentire!!... (riferita a Nathan) Ok tesoro, forse è ora ke io ti metta a letto!
Nathan: (rivolto al cognato) Visto?... E' ora!

Ethan sorride divertito. Haley comincia x skerzo a picchiare Nathan trascinandoselo nel salone...

Haley: Buona notte Ethan!
Ethan: Buona notte piccioncini!!

Ethan li osserva andare via skerzando e ridendo. Poi vede Nathan mettere un braccio intorno alla moglie e stringerla a sè. E' contento di sapere ke la sorella è felice accanto all'uomo della sua vita, ma in fondo prova un pò di invidia x quell'amore così vero e così sincero ke chiunque dovrebbe provare. Attraversa il corridoio e sale al piano di sopra. Entra nella sua stanza e senza spogliarsi si lascia andare sul letto esausto perdendosi nei suoi pensieri. X un istante gli riviene in mente quel bacio, un bacio ke aveva scatenato tante emozioni dentro di lui. All'improvviso il suo cellulare comincia a squillare. Incuriosito si alza x vedere ki lo possa cercare a quell'ora. Sul display compare il nome: "Peter Call". Ethan tira un sospiro annoiato, rimette il cellulare sul comodino e lo lascia squillare fin quando la chiamata si interrompe. Guarda l'orologio, poi si gira su un lato pensieroso. Qualke secondo dopo il cellulare comincia di nuovo a squillare. A quel punto il ragazzo si alza deciso dal letto, va ad aprire la porta x rendersi conto ke nessuno sia nei paraggi, la richiude mettendo la serratura, poi prende il cellulare e apre la chiamata...

Ethan: Cosa vuoi Peter?
Peter: Ah... Finalmente mi concedi la parola! Dove diavolo sei finito Ethan James?!
Ethan: Dove vuoi ke sia finito, lo sai ke sono a Tree Hill!
Peter: Ke idiota... Lo so... Era una domanda retorica!... Smattiamola di skerzare Ethan, dovevi essere quì martedì scorso, ti sei forse bevuto il cervello?... Nn è un gioco Ethan!
Ethan: (passandosi nervoso la mano nei capelli) Lo so, lo so!... Sto solo prendendo del tempo!... Nn voglio dargliela vinta...
Peter: Io invece ho la strana sensazione ke tu stia scappando d'avanti al problema!
Ethan: Cosa??... Ehi amico, tu mi conosci bene, sai perfettamente ke Ethan James nn scappa d'avanti a niente e a nessuno!
Peter: Già... E' ke in questo periodo nn ti riconosco più... Andiamo, tu hai chiesto il mio aiuto, e io ho accettato Ethan, xkè tu lo sai, x me sei più di un fratello, sto facendo il diavolo a quattro x evitare ke tu finisca ancora di più nei casini, ma da parte tua nn vedo collaborazione...
Ethan: (calmandosi) Si... Mi dispiace... Ti ringrazio x tutto quello ke stai facendo... Ma è così ingiusto!!
Peter: Lo so amico!... Ma a questo mondo niente è più giusto!

X qualke secondo i due rimangono in silenzio. Ethan tira un profondo respiro...

Ethan: Ok... Come hai spiegato la mia assenza...
Peter: Nn ho dato spiegazioni, ho rimandato l'udienza ai primi di settembre, così magari abbiamo più tempo x pensare meglio come tirare l'acqua al nostro mulino, ma ti avviso, nn sarà facile! Te l'ho detto sin dall'inizio, quelli sono ossi duri da rosicchiare!
Ethan: Ok, ti ringrazio!... Ero sicuro ke mi avresti aiutato!
Peter: Ma ti voglio dare un consiglio Ethan, e ti parlo nn come avvocato, ma come amico... Sta attento, quelle persone nn mi piacciono e si ti hanno portato fin quì, è perchè vogliono qualcosa! Fossi in te lascerei perdere!
Ethan: No, nn gliela dò vinta... Io nn mi fermo! Mi hanno già portato via qualcosa di prezioso, nn lascerò ke entrino ancora nella mia vita!

Dall'altro capo del telefono Peter tace x qualke secondo...

Peter: Ok... Ne riparliamo cn calma in un secondo momento... Tieni il cellulare sempre a portata di mano, ti terrò informato!
Ethan: Ok!... Grazie Pit e scusami!
Peter: Tranquilllo... Riguardati Ethan!
Ethan: Anke tu... Ciao!
Peter: Ciao!

Ethan chiude la conversazione e appoggia il cellulare sul comodino. Si lascia andare nuovamente sul letto esausto, poi chiude gli occhi cercando di allontanare da lui i brutti pensieri il più lontano possibile...

-Fine scena-

Ele ● BL
04-01-2008, 12:48
oh dio nate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
morivo dalle risate!! :laughing: :laughing:
lo adoro :mf_cupid: :mf_cupid:
ethan, poveretto, lo vedo un pò giù.. :console:ma in che casino si è messo?? :udiu: :udiu: oh dio.. sn preoccupata!! :udiu:
haley dolcissima come sempre :bacio

ot: prima guardavo le prime puntate della prima stagione.. c'erano nate e hales che parlavano delle ripetizioni..erano così belli..ancora nn sapevano cosa sarebbe successo tra di loro:nono:.. avevo gli occhi a forma di cuoricino!S_S) S_S)

~.silvietta.
04-01-2008, 12:58
Nate :laughing: mi fa morire :XD:
e Ethan mi sta preoccupando :udiu: speriamo bene S_S)
OT: io sto rivedendo la seconda seria :pianto: le scene Brucas sono stupende :wub: ma i Naley sono in crisi :udiu: fortuna si tratta del passato :looksi:

Ele ● BL
04-01-2008, 14:11
scrivo!

Ele ● BL
04-01-2008, 14:25
-Inizio Scena-

Tree Hill, Karen's Café, ore 09.30

Karen passa tra i tavoli chiedendo ordinazioni, servendo caffé caldi e dolci appena sfornati..
Deb, invece, sta alla cassa e pulisce il bancone..

Uomo: Ehm.. un caffè per favore..
Deb(cortese): Subito!
La donna alza la testa per sorridere al cliente e rimane interdetta nel vedere la persona che si trova di fronte..
Dan abbassa subito lo sguardo in cerca di un punto da fissare ininterrottamente, ma la donna decide di parlare..

Deb(fredda): Cosa ci fai qua Dan?
Dan(alzando nuovamente lo sguardo): Volevo solamente prendere un caffè..
Deb: Beh ci saranno almeno 4 bar in tutta Tree Hill..dovevi venire per forza qui?
Dan(sospirando): Io..

Proprio in quel momento Karen si avvicina a Deb..
Karen: Deb..allora, prepara il conto per il tavolo 5 mentre io passo dalla cucina per vedere se i biscotti sono pronti!

Ma Deb non risponde per cui Karen si volta incuriosita per cercare di capire che cosa stia succedendo..
Karen: Deb?
E in pochi secondi si rende conto che Dan si trova davanti alle due donne..
Karen(cercando di mantenere la calma): Ti avevo chiesto espressamente di non mettere mai più piede nel mio Café Dan..
Dan: Lo so..però..
Karen(decisa): Non ho voglia di sentire altre scuse.. non voglio sentirti parlare..tanto qualsiasi cosa dirai non sarà ben accetta..
Deb: Karen ha ragione.. esci Dan.. te lo chiedo per favore.. fallo per noi, ma soprattutto per te.. evita di creare ulteriori danni..

Dan sospira e resta un attimo in silenzio.. poi trova il coraggio per parlare..

Dan: Io so quanto sia difficile per tutti voi sapere che sono tornato libero.. ma è la realtà.. è così.. io sono di nuovo a Tree Hill.. e dovrete accettarlo una volta o l'altra.. le cose sono cambiate..

L'uomo prende la tazza di caffè, lascia sul bancone i soldi e se ne va senza dire nient'altro..
Karen e Deb si guardano per qualche istante senza parlare.. poi sospirano.. e ognuna torna a fare il proprio lavoro, ma stavolta il sorriso sulle loro labbra è scomparso..

-Fine Scena-

scrivo ancora!

~.silvietta.
04-01-2008, 14:29
Cavolo :blink
Speriamo siano cambiate in senso positivo le cose S_S) In parte mi fa anche pena Dan :udiu:

NaleyAlways&Forever
04-01-2008, 14:34
Grazie ragazze, anke io morivo dalle risate mentre scrivevo!!:laughing: Eh si... Le cose si complicano x tutti! :looksi:

Ele ● BL
04-01-2008, 14:37
-Inizio Scena-

Tree Hill, poco dopo..

Un uomo sui 35 anni, ben vestito e curato parcheggia l'auto di fronte a casa di Karen e Lucas..
Si guarda intorno, abbassa il finestrino e respira un pò d'aria pulita..

Uomo: Non è cambiato proprio niente..

Poi prende il cellulare, compone un numero e resta in attesa..
Lucas: Pronto?
Uomo: Hey!! Come stai Lucas?
Lucas(sorpreso): Non posso crederci! Come stai?? E' una vita che non ti sento!
Uomo(sorridendo): Lo so.. sto bene, davvero! E te?
Lucas: Benissimo! Ma allora..cosa mi racconti??
Uomo: Beh.. finalmente mi sono liberato di alcuni impegni e ho deciso di prendermi una pausa! Dimmi un pò.. dove sei?
Lucas: A Los Angeles.. perchè?
Uomo(ridacchiando): A Los Angeles??!! Cavolo! E cosa ci giri da quelle parti?
Lucas: Ho accompagnato Brooke qua per lavoro..ma domani mattina sarò di ritorno!
Uomo: Ahh.. quindi.. Brooke eh? Sono contento..davvero!
Lucas: Grazie..anche io! E te dove sei invece?
Uomo(sorridendo): Mh.. in un paesino piuttosto piccolo e carino nel North Carolina.. Tree Hill, presente??
Lucas(ridendo): Non ci posso credere! E quanto starai?
Uomo: Qualche settimana! Vedi di tornare presto eh.. domani voglio vederti!
Lucas: Si anche io! Ma..?
Uomo: No.. vado adesso!
Lucas: Wow.. vorrei poter essere lì per vedere la sua reazione!
Uomo: Già.. augurami buona fortuna!
Lucas(sorridendo): Buona fortuna amico! A presto allora..
Uomo: Si Luke..grazie, ciao!!

L'uomo chiude la conversazione.. poi infila la chiave e accelera immettendosi di nuovo in strada..

Poco dopo, Karen's Café..

Karen sta passando davanti alla porta a vetri.. visto che la gente inizia a diminuire ha deciso di dare una rapida pulita ai tavoli..
L'uomo entra guardandosi intorno..

Uomo(sorridendo): Cavolo.. è cambiato un bel pò questo locale dall'ultima volta che ci ho messo piede! E pensare che quando l'avevo progettato non pensavo che sarebbe diventato così!

Karen si volta di scatto incuriosita dalle parole di quell'uomo, ma soprattutto dal tono di voce stranamente familiare..
Quando lo vede si porta una mano sulla bocca..

Karen(sorpresa): Andy!
Andy(sorridente): Ciao Karen!

-Fine Scena-

jessi
04-01-2008, 14:46
è tornato Andy :uao:

~.silvietta.
04-01-2008, 14:47
Oddio Andy :lol:
Mi è mancato S_S) Sono contenta che sia tornato S_S) Hai avuto una grande idea Ele :looksi:
Proprio stamattina ho rivisto la puntata in cui Andy diceva "Ti amo" a Karen :blush: E' adorabile :wub:

NaleyAlways&Forever
04-01-2008, 15:38
Brava Ele, hai avuto anke tu la stessa idea:houra:, stavo pensando in questi giorni proprio come farlo tornare:sonofico:... Andy mi piace un sacco, mi piacerebbe nascesse qualcosa di concreto tra i due!!:mf_cupid:

Ele ● BL
04-01-2008, 20:28
Brava Ele, hai avuto anke tu la stessa idea:houra:, stavo pensando in questi giorni proprio come farlo tornare:sonofico:... Andy mi piace un sacco, mi piacerebbe nascesse qualcosa di concreto tra i due!!:mf_cupid:
si anche io adoravo andy :wub: ho amato la loro storia dall'inizio alla fine :wub: e poi lui era riuscito a creare un bellissimo rapporto con lucas.. mi è piaciuto troppo quando lo ha aiutato con quel casino di dan :lol: :ok:

Ele ● BL
04-01-2008, 21:07
scrivo

Ele ● BL
04-01-2008, 21:35
-Inizio Scena-

Tree Hill, Karen's Café, poco dopo..

Andy e Karen sono in cucina seduti ad un tavolo..Deb ha dato il cambio a Karen, in modo che la donna possa parlare tranquillamente con Andy..

Andy(gustando un biscotto): Ricetta nuova?
Karen(sorridendo): Si!
Andy: Squisiti!
Karen(compiaciuta): Grazie! Ma.. smettiamola di parlare della mia cucina! Tu piuttosto.. sono passati quanto? 5 anni? raccontami cosa ti è successo..
Andy(pulendosi la bocca): Beh..vediamo..dopo che te ne sei andata dall'Australia ho avuto qualche problema ma sono riuscito ad aggiustare le cose con il Fisco..
Karen(annuendo seria): Dan.. ti ha sempre creato dei problemi..
Andy(sorridendo): Già..ma nn preoccuparti, io sono più intelligente e astuto di lui!
Karen(sorridendo): Lo so bene..

Tra i due c'è un momento di silenzio imbarazzante, poi Andy si schiarisce la voce..

Andy: Dicevo..Ho riniziato ad insegnare e poi.. un anno fa ho aperto una catena di ristoranti che parte da Sidney e si allarga un pò in tutta l'Australia.. e adesso io con i miei soci abbiamo deciso di allargarci anche dall'altra parte dell'oceano..
Karen: Qua in America??
Andy: L'idea sarebbe quella.. infatti sono venuto qua per parlare con alcune persone..
Karen(cercando di nascondere il fatto che sia dispiaciuta): Oh..quindi..sei venuto x lavoro! Bene, ne sono contenta!
Andy(lanciandole un'occhiata furba): Sappiamo bene entrambi che non sono qua solo per quello.. volevo venire a trovarti.. volevo rivedere Lucas..
Karen(sorridendo): Grazie.. mi fa davvero piacere che tu sia tornato!

Poi Andy tira un lungo respiro..
Andy: Karen.. quando Keith.. beh.. quando ci ha lasciati sarei voluto venire da te, da Lucas.. per starvi vicino.. e ..
Karen: Andy non devi scusarti.. non hai colpe!
Andy: No, lasciami spiegare.. avevo ancora problemi con il Fisco, non potevo partire.. e quella misera chiamata che ti feci ha fatto quasi più male a me che a te.. non era quello il modo in cui volevo aiutarti!
Karen(sorridendo): Te lo ripeto.. non ho pensato neppure per un secondo che tu avresti dovuto fare di più!
Andy(sollevato): Ok..

Deb entra velocemente in cucina..
Deb: Certo che la signora Foster diventa più esigente ogni giorno che passa!
Karen(ridacchiando): Si, lo so bene! Cosa ha chiesto stavolta?
Deb(mettendo nella teglia altri impasti x i biscotti): Dice che i biscotti al cioccolato di ieri non erano buoni come quelli di mercoledì.. e pretende che questi siano buoni come quelli passati! Ma ti rendi conto??

Andy e Karen si mettono a ridere per il tono di voce buffo e trafelato di Deb..

Karen: Deb..arrivo subito a darti una mano!
Deb: No stai pure.. tanto non c'è gente, solo la signora Foster che aspetta impaziente!
Karen(sorridendo): Ok! Grazie..
Deb(appoggiando la sua mano sulla spalla di Karen): Figurati!

Poi la donna esce velocemente dalla cucina..
Andy(guardando verso la porta): E' un bene che lei ti sia rimasta così vicina..
Karen: Oh si.. non saprei proprio come fare senza di lei!

Ma i due vengono disturbati nuovamente.. questa volta è la piccola Lily ad entrare nella stanza..

Lily: Mamma!! La mamma di Kitty mi ha riportato proprio ora!
Karen: Tesoro, vieni qua! Hai ringraziato per il passaggio?
Lily: Certo!
La bambina sale in braccia alla donna..
Andy rimane sorpreso ed estasiato dalla bellezza della bambina e dal modo impressiante in cui assomiglia alla madre..
Lily lo guarda curiosa..

Lily: Chi sei??
Karen: Lily..non ci si rivolge così alle persone che non si conoscono! Sii più educata..
Andy(sorridente): Ciao Lily! Io sono Andy!
Lily(porgendogli la mano con fare buffo): Piacere, Lily! E chi sei?
Karen(leggermente in imbarazzo): Beh vedi.. lui è..ehm..
Andy(con il modo di fare sicuro che lo contraddistingue): Sono un amico della mamma! Ci conosciamo da qualche anno.. e tu devi essere la piccola e bellissima Lily..la sorellina adorabile di cui mi parla spesso Lucas!
Lily(sorridente): Già.. conosci Luke?!

I due iniziano a conversare allegramente..
Karen rimane piacevolmente sorpresa dalla capacità di Andy di creare un'intesa così velocemente con una bambina di 5 anni.. poi Andy alza lo sguardo e le sorride apertamente, guardandola negli occhi..
Karen non riesce a sostenere lo sguardo e tenta di mascherarlo giocherellando con i capelli della bambina..

Karen: Ehm..senti,ma..dove starai per queste settimane?
Andy: Pensavo di prenotare in qualche hotel!
Karen: Non spendere soldi per l'albergo.. ti ospito io da me.. tanto abbiamo una camera in più.. non penso che ci saranno problemi con Lucas..
Andy: No, non importa Karen.. davvero.. sono sicuro che non avrò problemi a trovare una stanza da qualche parte!
Karen: Andy, insisto!
Andy(lanciando un'occhiata a Lily): Non credo sia il caso.. lei non mi conosce neppure!
Lily(battendo le mani): Si, resta da noi! Così ti faccio vedere la mia camera e la casetta di legno che mi ha costruito Luke dietro casa!

Karen lancia un'occhiata divertita ad Andy, come a dire "Che ti dicevo?!" e Andy non può far a meno di sorridere..

Andy: Ok, andata!
Lily(esultando): Siii!

Karen sorride contenta che Andy abbia accettato la sua proposta e sospira.. per la prima volta dopo anni una ventata d'aria fresca le ha sconvolto piacevolmente la vita..

-Fine Scena-

~.silvietta.
04-01-2008, 21:52
Ma che carini :wub: Sono felice che sia tornato :lol: Ed anche Lily lo apprezza :laughing: E' favolosa per essere una bambina di 5 anni :mf_cupid:

~.silvietta.
04-01-2008, 22:22
Scrivo :D

~.silvietta.
04-01-2008, 22:43
-Inizio scena-

Tree Hill, per la strada, ore 10:15

Rachel e Mouth stanno camminando tranquillamente per Tree Hill. A volte la ragazza si ferma a guardare delle vetrine e Mouth le tiene compagnia.

Mouth: Allora Rachel..con Cooper tutto bene?
Rachel (entusiasta): Non potrei chiedere di meglio. Non avrei mai pensato di poter riniziare con lui. E invece..eccoci qui.
Mouth guarda l'amica sorridendo.
Mouth: Sono contento, perchè te lo meriti veramente tanto.
Rachel sorride: Grazie..
Ci sono pochi secondi di silenzio tra i due, poi Rachel si ferma guardando un paio di scarpe in una vetrina.
Rachel: Ma sono fantastiche!
Mouth si volta in fretta e guarda le scarpe indicate dall'amica.
Mouth: Non le trovo così..belle, diciamo.
Rachel scruta l'amico e si volta quasi scocciata.
Rachel: Mouth, non hai gusto per niente. Mi dispiace ma ora TU entrerai con ME in questo negozio e mi aspetti mentre le provo e le compro.
Mouth ride: Ok, ok. Entriamo allora!

I due ragazzi entrano nel negozio, si guardano intorno e salutano educatamente le commesse. Una di loro si avvicina ai due e chiede se può aiutarli.
Rachel: Oh, si, grazie. Vorrei provare quelle scarpe che sono in vetrina.
Commessa: Ok. Gliele porto subito. Numero?
Rachel: Oh, 38, grazie.
I due guardano la commessa allontanarsi. Mouth sorride all'amica e le sussurra di sedersi.
Rachel si siede su una sedia utile proprio a provarsi le scarpe e comincia a togliersi la scarpa destra.
Mouth è in piedi, davanti a lei,e la guarda attentamente.
La commessa torna con in mano la scatola contenente le scarpe e la passa alla ragazza. Rachel ringrazia e prova una delle due.
Rachel (rivolta a Mouth): E tu invece?
Mouth: Io non vedo niente che mi piaccia. E poi non ho bisogno di scarpe.
Rachel inizia a ridere: Intendevo come va con Gigi..o Shelley. Insomma, quella che vuoi.
Mouth si gratta la testa emozionato e sorride timidamente.
Mouth: Con Gigi, tutto uguale.
Rachel: Bene..e con..Shelley? Perchè quello sguardo innamorato può essere solo per lei.
Mouth continua a sorridere.
Mouth: L'ho vista ieri mattina. Si è scusata con me perchè è dovuta partire e non mi ha fatto visitare la scuola.
Rachel: Oh ma che carinaaaa! Ritorno di fiamma in arrivo?
Mouth sorride imbarazzato.
Mouth: Non lo so..bè..
Rachel (interrompendolo): Cosa ne pensi?
La ragazza sta indicando le sue scarpe a Mouth, orgogliosa di quello che sarà il suo futuro acquisto.
Mouth le guarda i piedi e poi le sorride.
Mouth: Belle, ti donano.
Rachel (sorridente): Si, ho visto.
La ragazza si toglie le scarpe appena provate e indossa le precedenti. Ripone quelle nuove nell'apposita scatola e,con Mouth, si dirige alla cassa.
Rachel: Ecco qua!
Cassiera: Sono 100 dollari!
Rachel dà la carta di credito, aspettando che la cassiera faccia il suo lavoro,e si volta verso Mouth.
Rachel: Amico mio, farai la scelta giusta.
Mouth sorride: Già..sembra facile.
Rachel: Non ho detto che lo è. Ma tu sei sempre quello bravo, quello giusto. Tu non sbagli mai e non sbaglierai questa volta.
Mouth sorride, e abbassa lo sguardo.
Rachel ricambia al sorriso, poi riprende la sua carta di credito, la borsa con all'interno le sue nuove scarpe e prende Mouth per un braccio.
E i due escono, insieme.

-Fine scena-

Ele ● BL
04-01-2008, 22:50
che carini insiemeeeeeee :ninja: :wub:
adoro rachel :wub: :wub: me la immaginavo troppo mentre si guardava i piedi con le scarpe nuove :wub: :ghghgh:
che carini.. si aiutano sempre a vicenda! :huglove:
adorabili! :ninja:
brava silvy :ok:

Ele ● BL
04-01-2008, 22:58
scrivo!

Ele ● BL
04-01-2008, 23:23
-Inizio Scena-

Los Angeles, Hilton Hotel, ore 08.00

Brooke si sta stiracchiando con molta lentezza sotto il lenzuolo.. Lucas ha aperto gli occhi da pochi minuti..
Entrambi stanno in silenzio.. sono ancora intotiti dal sonno.. poi per puro caso si guardano nello stesso momento, si osservano x qualche istante in silenzio e poi scoppiano a ridere..

Brooke: Che faccia che hai!!
Lucas: Perchè non hai visto la tua!!

I due si abbracciano affettuosamente come x darsi il buongiorno.. poi Lucas si alza un attimo per prendere il portatile..
Brooke: Cosa ci fai con il portatile già alle 8 del mattino?
Lucas: Una cosa che piacerà anche a te!

Brooke si alza subito incuriosita..
Brooke: Che cosa?
Lucas(trattandola come una bambina): Non essere impaziente..
Il ragazzo accende il pc, aspetta che carichi il desktop, poi si connette ad internet e accende la sua webcam..

Brooke(maliziosa): Cos'hai in mente?!
Lucas(dandole un bacio sulla fronte): Non farti strane idee..niente sesso in rete!
Brooke ride divertita..
Brooke: Ok!

Poco dopo si apre una finestra colorata che mostra i contatti di Lucas che sono online.. soltanto uno è attivo..
Lucas: Perfetto!
Brooke: Ma chi è?
La ragazza si sporge in avanti x vedere chi sia la persona in questione e poi legge il nome: *Haley*..

Brooke(entusiasta): Hales!!
Lucas(sorridente): Già!

Lucas manda un rapido messaggio ad Haley e avvia una conversazione attraverso la webcam..
I due ragazzi aspettano qualche istante in attesa della connessione e poi si apre una schermata, che all'inizio è completamente nera, e poi si schiarisce fino a far vedere nitidamente la camera da letto di Haley e Nathan e infine Haley..

Haley(sorridente): Buongiorno ragazzi!
Brooke(ridendo): Che capelliiii Haless!
Haley(facendole la linguaccia): Guarda i tuoi!!
Lucas(ridendo): Te l'avevo detto che stavi messa male pure te!
Haley: I miei due migliori amici! Mi mancavate! Ma Luke..come facevi a sapere che ero connessa?
Lucas: Mh.. me lo sentivo!
Haley(mandadogli un bacio): Ti adoro! Che ore sono da voi?
Brooke: Le otto! e da te?
Haley: Quasi le dieci! Cavolo..vi siete svegliati presto!
Lucas: Già! E.. Nate dov'è?
Haley(guardandosi intorno): Ehm..Nathan..

Proprio in quel momento Nathan entra in camera, capisce che la ragazza sta parlando in webcam e si avvicina, si siede sul letto accanto a lei e vede Brooke e Lucas..

Nathan(scoppiando a ridere): Non potevate farvi una doccia prima di avviare la conversazione? Siete orribili!
Lucas: Buon giorno anche a te fratellino!
Brooke(ridendo): Mi mancate così tanto ragazzi!
Nathan(sorridendo): Buongiorno a tutti e due.. già, anche a me mancate! Allora..questo è l'ultimo giorno a L.A.?!
Lucas: Si! Sono contento di tornare a Tree Hill, ma qua ho tutto il tempo che voglio x stare sempre con lei!

Brooke guarda dolcemente Lucas e si scambiano un bacio tenero..
Haley e Nathan si guardano complici e sorridono felici e divertiti al tempo stesso..

Nathan: Ehm.. hey, se volevamo vedere qualcosa di più spinto saremmo andati su Sexonline.com!

Lucas e Brooke scoppiano a ridere.. Haley gli tira una pacca sonora sul petto..
Haley: Nathan, falla finita! E poi..cosa ne sai di questo sito?!
Nathan(sorridendo): Hales calmati..ho inventato un nome!
Lucas: E ci hai pure azzeccato..esiste davvero!

Questa volta è Brooke ad innervosirsi e decide di tirargli un cuscino sul viso..
Lucas e Nathan si guardano x un attimo e poi iniziano a ridere di nuovo..
Nathan: Stavamo scherzando entrambi!
Lucas: E voi ci siete cadute come due sceme!
Brooke(facendo la permalosa): Oh Hales.. parliamo solo io e te! Dov'è il mio piccolo nipotino?!
Haley: E' di là che guarda i cartoni! Aspetta che te lo chiamo.. Jamie!

I quattro ragazzi restano qualche secondo in attesa fino a quando il bambino entra nella stanza e si siede in braccia alla madre..
Jamie vede Lucas e Brooke in cam che lo salutano e sorride entusiasta..

Jamie: Zioooooo!!
Lucas(teneramente): Il mio campione! Come stai piccolo??
Jamie: Bene!! Ciao zia Brookee!!
Brooke: Tesoro mio.. quanto sei bello! Mamma mia! Cosa facevi di bello?
Jamie: Guardavo Scooby Doo!
Brooke: Bello!
Haley: Oh ragazzi.. abbiamo pensato che dopo la fine dell'estate sarebbe bello fare una cena tra uomini e una tra donne per festeggiare l'addio al nubilato e al celibato di Skills e Bev!
Lucas: Mi sembra una bellissima idea!
Brooke: Già!!
Nathan: Si basta che voi donne vi comportiate bene.. ricordatevi che siete felicemente sposate o fidanzate!

Haley e Brooke ridacchiano divertite..ed esclamano insieme: Ma certo!
Lucas: Nate, non so te, ma ho come l'impressione che ci stiano prendendo in giro..
Nathan(annuendo): Si.. hai ragione!
Haley(sorridendo): Smettetela..tutti e due! Oh Luke, mi sa che la connessione salterà da un momento all'altro, questo pc è da buttare.. quindi è meglio che ci salutiamo adesso!
Lucas: Ok.. allora statemi bene! Ci vediamo domani!Ciao nipotino!!
Nathan: Ciao ragazzi! Domani veniamo a prendervi all'aereoporto!
Brooke: Grazie! Ciao ciao!! Ciao piccolo Jamie!
Jamie: Ciaoo ziiii!

Tutti quanti si salutano e tornano alle loro cose, ma più felici e sorridenti di prima..

-Fine Scena-

~.silvietta.
04-01-2008, 23:29
Ma che teneri S_S) Sono fantastici :blush:
E Nathan si sta facendo sempre più simpatico :laughing:
Sarebbe bello vedere una scena così, con loro 4 :D Li adoro :wub:

Ele ● BL
05-01-2008, 17:54
scrivo

Ele ● BL
05-01-2008, 18:14
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Sawyer, ore 11.00

Peyton si muove tranquillamente in giro per casa.. ha aperto qualche finestra per far cambiare un pò aria alle stanze.. ha appena finito di spolverare la camera e adesso è scesa in cucina a prendere un succo all'arancia..
Il campanello suona ed echeggia nel silenzio della casa..
La ragazza si avvicina alla porta e la apre..

Peyton: Haley, buongiorno!
Haley: Giorno! Posso?
Peyton: Certo..entra!

Haley entra in casa sorridendo e guardandosi intorno..
Haley: Mh.. ho interrotto qualcosa?!
Peyton: No no.. semplici pulizie quotidiane!
Haley: Accidenti! Sai essere una donna di casa molto più di me..
Peyton: Che vuoi, ho vissuto sola per quasi tutta la mia vita.. è sempre stato normale x me occuparmi della casa!
Haley: Già.. hai ragione!
Peyton(sorridendo): Vieni, andiamo in salotto..

Le due ragazze si siedono sul divano..
Peyton: Cosa giri da queste parti??
Haley: Al contrario di te ho deciso di non fare alcun tipo di pulizia stamani, ho lasciato Nathan e James indaffarati nel garage e Ethan a dormire.. non avevo niente da fare e mi sono detta: Passiamo da Pey!
Peyton(abbracciando l'amica): Ottima idea!
Haley: Domani tornano Brooke e Lucas!
Peyton: Si, non vedo l'ora! Si sente che nn ci sono.. Tree Hill non è la stessa senza loro due..
Haley: E' vero! domani sera ci sarà anche la festa! sono emozionata!
Peyton: Anche io! Oh, a proposito..ieri sera Ethan mi è stato molto d'aiuto!
Haley(perplessa): Cioé? Non capisco!
Peyton: Con la scelta della musica x la festa!

Haley lancia un'occhiata incuriosita all'amica..
Haley: La scelta della musica?
Peyton: Già.. non ne sapevi niente?
Haley: No.. ieri sera non mi ha detto come ha passato la serata.. strano che nn mi abbia raccontato niente!
Peyton(ripensando al bacio della sera prima): Eh..si.. strano...

Haley osserva Peyton per qualche istante, poi sospira..
Haley: Cosa c'è che non va?
Peyton: Niente, perchè??
Haley: Peyton..non fingere con me.. una delle cose che mi riescono meglio è capire quando qualcuno mente.. e tu lo stai facendo!
Peyton(giocando con i capelli): Beh.. vedi Hales.. ieri sera tuo fratello è stato molto gentile.. e simpatico.. e affettuoso.. forse fin troppo..
Haley: Cosa intendi?
Peyton(un pò imbarazzata): Mi ha baciata..
Haley(alzando la voce): Cosa??!!
Peyton: E' stato un semplice bacio sulle labbra..niente di più.. però..mi ha colto alla sprovvista!
Haley(sorpresa): Ci credo! Mi dispiace che abbia fatto una cosa simile Peyton.. voglio dire, tu stai frequentando Jake.. non avrebbe dovuto! Di solito non agisce impulsivamente..mi dispiace, davvero!
Peyton(sorridendo): Non devi scusarti x lui Hales.. va tutto bene, davvero! Forse si è solo lasciato trasportare dal momento.. abbiamo tante cose in comune..abbiamo passato una bella serata.. e magari era solo preso dagli eventi..
Haley(non del tutto convinta): Si, forse.. e tu come l'hai presa?
Peyton(sospirando): Sinceramente? Non lo so.. quel bacio è stato senza dubbio inaspettato..ma.. piacevole! E non me lo spiego.. io adoro Jake..
Haley(mettendole una mano sulla gamba): Capitano a tutti momenti di crisi o di difficoltà.. sei solo un pò indecisa.. vedrai che il tempo ti aiuterà a capire.. credimi! E io sono qua.. nel caso in cui tu abbia bisogno di qualcosa!
Peyton(sorridendo): Grazie Haley! Sei un'amica speciale..

Haley sorride all'amica ed entrambe iniziano a parlare del più e del meno x cercare di togliersi dalla mente questa strana situazione..

-Fine Scena-

~.silvietta.
05-01-2008, 18:21
Ma che dolci e che carine S_S) Adoro Haley, così premurosa verso tutti :blush: Bella scena tesò :kiss:

NaleyAlways&Forever
05-01-2008, 23:02
Wow raga, bellissime scene, complimenti!!:ok: Allora, la scena tra Andy e Karen davvero tenerissima:mf_cupid:, soprattutto quando la piccola Lily fa amicizia cn lui:wub:... Mamma, Andy è così bello ed è davvero un gentiluomo, lo adoro!S_S) Bello, bello ke si fermi da Karen, nuove situazioni in arrivo!!:sonofico:
Forte quella tra Rachel e Mouth, è bello ke lei se lo porti dietro a fare shopping!!:XD: Mouth è proprio un caro amico!!:huglove:
Bellissima la scena in cui i quattro parlano attraverso la webcam!!:laughing:... Oh Dio, Nathan è davvero da sbellicarsi dalle risate!!:rotfl:... Nn ho capito bene Ele, ma è quella la sorpresa di Luke x Brooke o no?!:huh:
In ultimo la scena tra Haley e Pey... Haley sempre pronta ad aiutare tutti, sempre così dolce, una vera amica:wub:... E Pey:shifty:... Nn mi sarei aspettata ke ne parlasse così facilmente del bacio... Cmq qualcosa c'è sotto quando dice ke il bacio è stato inaspettato ma piacevole e ke nn si sa spiegare il xkè!!:sonofico:... Bello bello, tutta questa faccenda mi sta mettendo in fervore!!:houra:... Adoro "La nostra stagione 5"!!!:mf_cupid:

P.S.: Ehi *Bee* xkè nn ti unisci a noi nello scrivere la storia?? Sempre se ti fa piacere e se vuoi, sei libera di partecipare!!:ok:

Ele ● BL
05-01-2008, 23:39
Nn ho capito bene Ele, ma è quella la sorpresa di Luke x Brooke o no?!:huh:

no no, non è quella la sorpresa :shifty:
grazie x tutti i complimenti :mf_cupid:
si Bee, se vuoi scrivere fallo pure!! noi appreziamo sempre chi si unisce al "gruppetto delle scrittrici" :lol:

*Bee*
06-01-2008, 01:38
Scene stupende S_S) Ank'io sn contenta ke sia tornato Andy :lol: poi cn Lily :wub: Rachel e mouth trp carini :wub:
La scena della webcam :rotfl: oddio Nathan fa trp ridere :rotfl: Haley sempre dolcissima :wub:
Bravissime :kiss:

P.S.: Ehi *Bee* xkè nn ti unisci a noi nello scrivere la storia?? Sempre se ti fa piacere e se vuoi, sei libera di partecipare!!:ok:

si Bee, se vuoi scrivere fallo pure!! noi appreziamo sempre chi si unisce al "gruppetto delle scrittrici":lol:
Grazie mille ragazze :blush: si dai magari tra 1 po scrivo ank'io :blush: :huglove:
ot: Cmq sn Benedetta ma kiamatemi pure Bene:ok:

Ele ● BL
06-01-2008, 11:19
Grazie mille ragazze :blush: si dai magari tra 1 po scrivo ank'io :blush: :huglove:
ot: Cmq sn Benedetta ma kiamatemi pure Bene:ok:

brava, allora aspetto tue scene! :ok:
piacere Benedetta, io sn Elena!!:ninja:

NaleyAlways&Forever
06-01-2008, 12:58
E io Simo!;) Benvenuta nella crew delle scrittrici allora!:welcome1:

Ele ● BL
06-01-2008, 19:10
scrivo!

Ele ● BL
06-01-2008, 19:39
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Roe-Scott, ore 12.30

La piccola Lily ha appena parlato con il fratello al cellulare e corre felice verso la madre in cucina..

Lily: Dice che domani mattina torna!!
Karen: Lo so tesoro.. ce lo ha detto ieri! Sei contenta vero?
Lily: Tantissimo!!

Poi la bambina inizia a saltellare x casa inventandosi un motivetto allegro..
Lily: Luke torna a Tree Hill, a casetta, da noiiii!
Andy e Karen si guardano divertiti..
Andy: E' una bambina piena di vita.. è il ritratto della spensieratezza!
Karen: Si.. è un piacere guardarle sorridere!
Andy(sorridendole): Ti assomiglia molto sai?
Karen: Mh abbastanza.. io vedo molto Keith in lei..
Andy(tornando serio): Già..ma, lei sa del padre?
Karen(mettendosi a tagliuzzare delle verdure): Si.. le ho detto che ci ha lasciati perchè stava poco bene.. a volte mi chiede dove si trovi o come si senta in quel preciso momento.. (poi sospira guardandolo negli occhi) è dura Andy, nn sai quanto..
Andy: Lo immagino.. ma è una bambina intelligente.. si vede che capisce..
Karen: Si, sono così orgogliosa di lei!
Andy(facendo una smorfia di digusto): E Dan? Adesso gira in giro x Tree Hill come se niente fosse successo?
Karen(sospirando rumorosamente): Esatto.. e, come ti ho detto prima, entra nel locale e pretende che io, Deb e i suoi figli siano comprensivi.. si sbaglia di grosso quel bastardo..
Andy(annuendo): Come può avere il coraggio di comportarsi così? E' sempre stato un uomo pessimo, avido ed egoista..le persone possono modificare alcuni aspetti del carattere, ma non possono cambiare..
Karen(sorridendo, felice di sentirsi compresa): E' proprio quello che penso io..

Poi i due si sorridono apertamente e la tensione dovuta all'argomento di cui parlavano sparisce lentamente..
Andy(guardandosi intorno): Dovresti apportare dei cambiamenti a questa casa Karen!
Karen(ridendo): Oh non iniziare eh! Tu e le tue voglie di modifiche e cambiamenti! Stiamo parlando della mia casa, non della tua catena di ristoranti!!
Andy(ridendo divertito): Giusto! A volte mi lascio trascinare un pò troppo dal mio lavoro!
Karen(annuendo): Già.. giusto un pò!

I due si guardano x qualche istante e poi scoppiano a ridere..
Andy: Sembriamo due ragazzini!
Karen(sorridendo): E' quello che ho sempre pensato quando stavo con te!

Andy si alza e si avvicina con fare minaccioso..
Andy: Stai forse dicendo che sono un bambino??
Karen(guardandolo negli occhi): No,al contrario..sto dicendo che quando sono con te è come se il tempo non passasse mai e mi sento leggera e.. ho voglia di ridere..e..

Poi la donna si ferma.. Andy si avvicina ancora un pò e i due si trovano vicini.. forse troppo..
Andy sfiora il dorso della mano di Karen, la quale rimane immobile a guardarlo..come se non riuscisse a fare altro..
Poi Lily entra in cucina rumorosamente spezzando di colpo il silenzio e l'atmosfera che si era venuta a creare..

Lily: Mamma io ho fame!
Karen(lanciando un'occhiata imbarazzata a Andy): Si amore.. è quasi pronto!
Andy(tentando di uscire da quella situazione): Ehm..Lily, perchè non mi fai vedere quella casetta che ti ha costruito Lucas mentre aspettiamo?
Lily(sorridendo): Ok!

I due escono dalla cucina lasciando sola Karen a finire di tagliare le verdure..
La donna lancia un'occhiata incuriosita alla finestra per vedere cosa fanno..poi si passa una mano tra i capelli e senza rendersene conto si ritrova a sorridere da sola..

-Fine Scena-

~.silvietta.
06-01-2008, 19:59
Ma che teneri S_S) Li ho sempre adorati insieme :wub:
Brava tesò :kiss:

OT: Volevo dire che anch'io sarei contenta se Bee cominciasse a scrivere con noi :D E piacere, io sono Silvia :bye1:

*Bee*
06-01-2008, 21:07
Grazie mille davvero a tutte :blush:
Cmq bella scena, troppo dolci S_S)
Bravissima :kiss:

brigu
07-01-2008, 12:25
ragazze le scene sono molto carine..sono troppo felice he sia tornato andy:wub:...posso fare una piccola osservazione?..non voglio essere pignola ma haley non doveva fare l'ecografia?..cmq la cosa si può risolvere facilmente...appena posso scrivo...

ps ciao benedetta...io sono alessia..piacere e benvenuta..

~.silvietta.
07-01-2008, 14:36
Già l'ecografia :lol: Stranamente io me ne sono dimenticata :XD: Penso si possa risolvere facendo una scena :looksi: Fortunatamente non è niente di grave :D

Ele ● BL
07-01-2008, 20:10
Io me lo ricordavo dell'ecografia..:looksi:e infatti se vi ricordate bene nella scena avevo fatto dire da haley che avrebbe avuto la visita la settimana prossima!
nn è ancora passata una settimana.. siamo sempre venerdì!:lol:

brigu
07-01-2008, 20:33
ops ele scusami tanto hai ragione tu..che figura!!ero convinta di aver letto domani.....:sorry:

NaleyAlways&Forever
07-01-2008, 22:10
Bella scena Ele! Mi è sempre piaciuta la premura e la dolcezza ke ha con Karen, adesso anke cn la piccola Lily!... Andy è davvero speciale, poi è anke bello!! Sarebbe l'uomo ideale x lei!!

P.S.: Raga nn penso ke sarà possibile fare altre scene x l'estate dopo la festa, xkè è previsto il salto temporale, ricordate? X cui penso ke l'ecografia dovrà aspettare!!

Ele ● BL
08-01-2008, 10:47
ops ele scusami tanto hai ragione tu..che figura!!ero convinta di aver letto domani.....:sorry:
ma di cosa ale
:kiss:
Bella scena Ele! Mi è sempre piaciuta la premura e la dolcezza ke ha con Karen, adesso anke cn la piccola Lily!... Andy è davvero speciale, poi è anke bello!! Sarebbe l'uomo ideale x lei!!

P.S.: Raga nn penso ke sarà possibile fare altre scene x l'estate dopo la festa, xkè è previsto il salto temporale, ricordate? X cui penso ke l'ecografia dovrà aspettare!!

grazie simo, anche io penso che andy sia davvero speciale.. un uomo straordinario :blush:
si hai ragione, c'è il salto temporale.. la rimandiamo allora :looksi:

~.silvietta.
08-01-2008, 17:27
Allora facciamo il ritorno di Brooke