PDA

Visualizza la versione completa : La nostra stagione 5!!(possibili spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

Ele ● BL
30-01-2008, 20:59
-Inizio Scena-

Los Angeles, Hilton Hotel, ore 21.30

Lucas e Brooke hanno appena finito di gustare ogni piatto della loro cenetta romantica e stanno parlando del più e del meno..
Lucas(sorseggiando un pò di champagne): Mh..a proposito, hai preso le sorprese per le ragazze?
Brooke: Ma certo.. sono di là in camera in quei pacchetti vicino al letto!
Lucas(sorridendo): Bene! Sono sicuro che ne saranno tutte molto felici..
Brooke(annuisce soddisfatta): Si, non vedo l'ora di vedere le loro espressioni!

I due ragazzi restano qualche attimo in silenzio ad assaporare l'aria leggera...
Poi Lucas tira un profondo e respiro e sorride..
Lucas: Cavolo Brooke, ma ci pensi? Skills e Bev si sposano...
Brooke(sognante): Oh si.. sai, ci pensavo ieri sera! Siamo presi dalla festa di domani sera ma forse non ci siamo resi veramente conto di quello che succederà presto ai nostri due amici..
Lucas: E' proprio vero.. io se penso a Skills lo vedo al campetto con me e gli altri.. lo vedo giocare a basket.. lo vede ridere e fare le sue battute.. ma non riesco ad immaginarmelo sposato! ma non perchè non possa esserlo o perchè non credo che tenga davvero a Bevin.. sono solo un pò.. malinconico, ecco.. perchè il tempo passa! mi sembra ieri che avevamo 16 anni e credevamo di avere i problemi più terribili di questo mondo.. e guardaci adesso, siamo tutti adulti..

Brooke ascolta le sue parole rapita..
Brooke: Non hai mai.. non hai mai paura di aprire gli occhi un giorno e renderti conto che il tempo è passato e che hai già vissuto la maggior parte della tua vita?
Lucas(guardandola intensamente negli occhi): A volte si.. poi io ho l'esempio di mia madre.. ha passato 17 anni della sua vita a prendersi cura di me e basta.. poi quando ha capito che doveva pensare a vivere la propria di vita e si è finalmente lasciata andare con Keith, ha avuto la grande sfortuna di non averlo più con se..
Brooke(diventando di colpo triste pensando a Karen): Si.. è una donna splendida e beh, vedo che adesso se ne è fatta una ragione.. ma i suoi occhi non mentono, ha ancora molta sofferenza e solitudine dentro.. tua madre ha bisogno di un uomo che la ami e che le stia vicino Luke!
Lucas(annuendo): Lo so..spero davvero che lo trovi..

Poi fa un sorriso dolce a Brooke..
Lucas: Vieni qua.. sei troppo distante!
Brooke si avvicina sorridendo e gli sale in braccio..
Brooke: Così va meglio?
Lucas(sorridendo): Molto meglio direi..

Il ragazzo si sporge un pò e la bacia delicatamente sulle labbra.. dopo poco Brooke si allontana..
Lucas rimane un pò sorpreso dal suo atteggiamento..
Lucas: Cosa c'è?
Brooke: Ehm.. mi sembra quasi di non averti ringraziato abbastanza per questa serata splendida.. io..
Lucas le mette un dito sulle labbra..
Lucas: Tesoro, ti ho già ripetuto un milione di volte che non devi ringraziarmi.. non ce n'è motivo! non ho organizzato tutto questo per sentirmi ringraziare.. l'ho fatto perchè ti amo e perchè ti voglio far capire quando tu sia speciale x me..
Brooke(sorridendo): Lo so.. però.. io non ti ho fatto grandi sorprese o chissà cosa e non vorrei che tu pensassi che..
Lucas(interrompendola): Che non provi i miei stessi sentimenti?
Brooke(imbarazatta): Esatto..

Lucas sorride dolcemente e le scarruffa i capelli..
Lucas: Amore, ma come puoi anche solo pensare per un attimo che io possa credere ad una cosa del genere eh?! Non è certo con gesti eclatanti o con particolari attenzioni che si dimostra l'amore per qualcuno e lo so bene...
Brooke(guardandolo negli occhi): Io voglio solo che tu sappia che il mio amore per te Luke è la cosa più bella, pura, sincera ed importante che abbia mai provato in tutta la mia vita.. mi hai rubato il cuore il primo giorno che ci siamo parlati nella tua auto e continui a custodirlo ancora tu..

Lucas sospira e sorride perchè le parole della sua ragazza l'hanno colpito profondamente..
Così le accarezza dolcemente il viso e poi si baciano con amore e trasporto.. assaporando ogni attimo di quel bacio sotto il cielo stellato..
Poi Lucas si ricorda di colpo di una cosa..

Lucas: Ti va di scoprire l'ultima sorpresa della serata?
Brooke(emozionata): E me lo chiedi pure?!

Lucas la prende per mano ed entrambi escono dalla terrazza, entrando così all'interno della loro stanza..
Brooke sorride come una bambina nel seguire l'ultimo percorso tracciato dai petali colorati e dopo pochi passi si trova di fronte al piccolo tavolo in legno..
Prende tra le mani il pacchettino rettangolare e lo guarda affascinata..
Lucas la avvolge con le braccia da dietro..
Lucas: Aprilo..

Brooke annuisce e con delicatezza lo scarta.. si ritrova tra le mani una scatolina rettangolare in velluto blu..
La ragazza sospira rumorosamente.. sente l'agitazione crescere in lei ed ha quasi paura ad aprirlo.. Lucas la osserva sorridendo..
Poi Brooke decide finalmente di vedere il contenuto della piccola scatola che con un leggero click si apre..
Al centro, su di una imbottitura bianca, è steso un braccialetto in oro bianco.. ha una forma sottile ma al tempo stesso elegante.. e sulla parte superiore è cosparso di tanti piccoli swarovski..
Brooke rimane a bocca aperta nel vedere un gioiello così semplice e perfetto.. continua ad osservarlo completamente rapita e poi dopo qualche attimo di silenzio sussurra..

Brooke: Luke, ma è...

Lucas sta per dirle qualcosa ma Brooke prende il bracciale tra le mani e proprio mentre lo toglie dalla confezione intravede qualcosa brillare con la luce del lampadario..
Incuriosita, volta il braccialetto per cercare di capire che cosa aveva visto esattamente ed è proprio in quel momento che lo vede..
Nella parte sottostante del braccialetto è stata incisa una dedica:

People that are meant to be together always find their way in the end

Brooke rimane senza parlare..
Non riesce a descrivere quello che sta provando.. un turbinio di emozioni diverse la sovrastano... vorrebbe dire qualcosa, qualsiasi cosa pur di rompere quel silenzio ma l'unica cosa che riesce a fare è commuoversi..
Si volta verso Lucas, lo guarda profondamente negli occhi e si stringe a lui..

Brooke(piangendo silenziosamente): Come ci riesci?
Lucas(accarezzandola): Come riesco a fare cosa?
Brooke: Come riesci a farmi provare emozioni talmente forti da farmi sentire quasi male?

Lucas le prende il viso tra le mani..
Lucas(teneramente): Ti ricordi quella sera mentre passeggiavamo per strada? sei stata te a dirmi quella frase..credo che non ci siano parole che possano descrivere meglio il nostro rapporto se non quelle! ci siamo amati, ci siamo divisi.. e adesso ci siamo ritrovati di nuovo.. è così che deve andare Brooke, le persone che sono destinate a stare insieme trovano sempre la loro strada alla fine..

Brooke lo guarda sorridendo con gli occhi pieni di lacrime.. poi lo bacia.. e con quel bacio risponde a tutte le sue parole, lo ringrazia di quella magnifica serata e di quelle piccole ma significative sorprese..
Poi gli sorride piena d'amore e sussurra..
Brooke: Ti amo!
Lucas(teneramente): Ti amo anche io principessa!

E restano così, stretti uno all'altro, ad assaporare la fine di una serata magica e perfetta dedicata solo a loro due..

-Fine Scena-

morirei se vedessi una scena simile :tristedep:tristedep
io ora ho finito! si può passare al next day ;)

NaleyAlways&Forever
30-01-2008, 21:22
Oddio Ele, tralasciando ora le varie tifoserie, voglio essere obiettiva... E' bellissima!!S_S) Una scena davvero profonda!!:looksi: E poi il braccialetto di oro bianco cn la scritta... Ke dolce Luke!!:wub: Mentre leggevo la scena avevo come sottofondo "Endless love", quindi puoi immaginare quello ke ho provato!:udiu: Davvero, bella scena!!:ok:

Devo correggerti, ho ancora da fare un ultima scena e poi possiamo passare al giorno successivo!!:D

Ele ● BL
30-01-2008, 21:30
Oddio Ele, tralasciando ora le varie tifoserie, voglio essere obiettiva... E' bellissima!!S_S) Una scena davvero profonda!!:looksi: E poi il braccialetto di oro bianco cn la scritta... Ke dolce Luke!! :wub:Mentre leggevo la scena avevo come sottofondo "Endless love", quindi puoi immaginare quello ke ho provato!:udiu: Davvero, bella scena!!:ok:

Devo correggerti, ho ancora da fare un ultima scena e poi possiamo passare al giorno successivo!!:D

grazie :wub:mi fa piacere che ti sia piaciutà così tanto S_S)
si si scrivi quanto vuoi simo ;), l'ho detto xkè pensavo che tutte voi foste in attesa della mia scena x passare al prox giorno!!
scrivi scrivi :wub:

~.silvietta.
31-01-2008, 13:50
O H M I O D I O
:tristedep
Giuro che se ci fosse una scena così morirei all'istante S_S) E' semplicemente stupenda :wub: E poi il braccialetto :blush: Con quella frase stupenda S_S)
Mamma mia che emozione :blush: Sono perfetti insieme :looksi::wub:
Ele bravissima S_S) Hai avuto idee stupende :blush:
Speriamo che si avverino S_S)S_S)

Ele ● BL
31-01-2008, 13:56
grazie a tutte e due S_S)

NaleyAlways&Forever
31-01-2008, 14:48
Ragazze scaricate questo file! Poi capirete il xkè! Nn so se la conoscete questa song ma x me è bellissima. Questa è la versione acustica!
<a href='http://www.sendspace.com/file/3fftgr'>http://www.sendspace.com/file/3fftgr</a>

NaleyAlways&Forever
31-01-2008, 17:51
Tra un pò posto la scena!! A dopo...

brigu
31-01-2008, 18:24
eleeeeeeeeee..la tua scena é stupenda S_S)...che belle sorprese...sono proprio fatti l'uno per l'altro..complimenti..questa idea della sorpresa é stata molto bella e romantica....

~.silvietta.
31-01-2008, 18:53
Simo la canzone è stupenda S_S)

NaleyAlways&Forever
31-01-2008, 20:21
ATTENZIONE: Prima di leggere questa scena procuratevi la canzone il cui link l'ho postato prima, altrimenti nn ha lo stesso effetto! Al momento opportuno, ke capirete qual'è, ascoltatela!:looksi:... Buona lettura!!:bye1:

-Scena-
Casa Scott. Ore 0.45

Ethan percorre il corridoio x raggiungere le scale. Ad un tratto si ferma di colpo colpito da qualcosa. Fà qualke passo indietro e si affaccia nella camera adibita a studio. Nel buio ke lo circonda rimane x qualke secondo sull'uscio della porta pensieroso, guardando un punto fisso della stanza. Si addentra completamente e accende il piccolo lume ke si trova sul tavolino. Una luce calda e avvolgente riempie in un attimo tutta la stanza creando un ambiente accogliente e confortevole. Si sposta di poco fino a raggiungere l'oggetto delle sue attenzioni. Il pianoforte di Haley. Regalatole da Nathan al loro terzo anniversario di nozze e senza dubbio uno dei suoi regali preferiti. Alza il coperchio della tastiera e comincia a far scorrere delicatamente le dita lungo tutti i tasti riproducendo distrattamente, ogni tanto, il suono delle note. Chiude gli occhi come x voler assaporare intensamente quello strano effetto ke gli procura il contatto dei suoi polpastrelli al tocco del materiale legnoso dei tasti. In quel momento i ricordi tornano a bussare alla sua mente...

Flashback...
Ethan apre la porta d'ingresso e si ritrova Kate completamente bagnata dalla pioggia, ke nel frattempo continua a cadere copiosa, cn un piccolo cartone in mano...

Ethan: (sorpreso) Kate!... Cosa ci fai qui?

Kate lo osserva x qualke secondo. Piccole gocce di acqua le scendono lungo tutto il viso...

Kate: (timorosa)... Posso?

Ethan la guarda sorpreso, ma in fondo contento di rivederla...

Ethan: Vieni!...

Apre completamente la porta x permetterle di entrare, poi la richiude alle sue spalle...

Ethan: (cn tono freddo ma premuroso) Xkè sei venuta fin qui sotto questa pioggia?... Rischi di ammalarti!
Kate: (accenna un sorriso visibilmente a disagio) Nn preoccuparti, davvero... Ethan...

Ethan la osserva curioso di sapere il motivo della sua inaspettata visita...

Kate:... Penso ke queste cose ti appartengano!

Gli mostra il cartone e glielo porge. Il ragazzo lo prende e vi scorge tante piccole cianfrusaglie, regali, oggetti e foto, ricordi della loro storia d'amore...

Kate: Mi sembrava giusto restituirtele... In fondo sono tue!

Ethan la guarda incredulo di ascoltare le sue parole...

Ethan: Kate... Ma queste cose le ho regalate a te... Cosa vuoi ke ne faccia?
Kate: Si, ma sono ricordi... troppo dolorosi... Io nn posso tenerli!

Ethan scorge amarezza e sofferenza nelle sue parole...

Ethan: E' passato un mese Kate... Xkè te ne ricordi solo ora?

Kate lo guarda teneramente. I suoi occhi si fanno lucidi...

Kate: (alzando le spalle) Nn lo so!... Forse... In fondo al cuore speravo ke saremmo tornati insieme!

Ethan sospira intensamente alzando gli occhi al soffitto...

Ethan:... (cn risentimento) Scusa ma nn sono io ke ho deciso di rovinare tutto...

Kate abbassa lo sguardo sentendosi in difetto. Ethan si rende conto di aver esagerato e cerca dentro di sé la calma emotiva...

Ethan:... Nn è facile Kate!... Nn lo è x niente!

Kate rimane in silenzio x qualke secondo...

Ethan: Quindi se è tutto, forse è meglio ke tu vada...
Kate: (sussurrando) Si... hai ragione!

Kate osserva intensamente il ragazzo. Gli occhi le si riempiono di lacrime e in breve cominciano a rigarle il volto. Il ticchettio della pioggia sul tetto si fa più intenso...

Kate: E' finita Ethan... Tra me e quel ragazzo... E' finita... E' finita il giorno stesso in cui tu te ne sei andato!... (tira su cn il naso cercando di trattenere il pianto) X me nn ha mai significato niente!

Ethan ascolta le sue parole. Sente penetrare mille lame nel corpo ogni volta ke il pensiero lo riporta a quegli istanti. Il suo viso teso e serio si scioglie d'avanti alla sua sofferenza. Aveva sempre odiato vederla piangere...

Kate: Ci tenevo a fartelo sapere...

Ethan la guarda cn la profondità del suo sguardo. Vorrebbe dirle tante cose, ma nn ci riesce...

Kate: (timorosa) Ora lo so...

Ethan la guarda confuso, nn capendo a cosa si riferisce...

Ethan: Ke vuoi dire?
Kate: (abbassa lo sguardo) So il perchè... Il giorno in cui te ne sei andato mi hai kiesto perchè... Perchè ho rovinato tutto...

Ethan comprende a cosa si riferisce e il suo sguardo si fa cupo...

Kate: La verità è ke io nn ti meritavo...
Ethan: Kate...
Kate: (bloccandolo cn la mano) No, no davvero... Lasciami finire...

Ethan la guarda cn la sofferenza in volto...

Kate: La verità è ke nn ho saputo custodirti... Nn ho apprezzato quello ke avevo e ho sprecato questa opportunità... Forse senza rendermene conto giorno dopo giorno... Ti stavo lasciando andare!

Ethan è profondamente colpito da quelle parole e nn riesce a dir nulla...

Kate: Ma sei stato importante... E anke se ti è difficile crederlo ti ho amato davvero!

Kate accenna un sorriso fuggevole poi abbassa lo sguardo. Lui nn riesce ad esprimere nessun sentimento ancora confuso da quelle parole...

Kate: Ti ringrazio x avermi amata come nessuno ha mai fatto!... Tu sei un uomo speciale Ethan James ed io ti auguro tutto il bene di questo mondo, accanto a qualcuno ke ti meriti davvero... Xkè te lo meriti!

Annuisce sorridendo. Poi si gira, fa qualke passo e apre la porta d'ingresso. Ethan si avvicina a lei. Kate rimane qualke secondo a fissare la pioggia ke cade copiosa d'avanti a lei pensierosa. Poi d'improvviso si gira di scatto, lo raggiunge e lo bacia cn passione. Ethan si lascia baciare x qualke secondo sorpreso x quel gesto inaspettato ma sollevato di poter assaporare anke se x l'ultima volta le sue labbra così dolci e morbide. Poi lottando contro sè stesso, si allontana da lei. Kate lo guarda, gli sorride riconoscente x quell'ultimo gesto d'amore, poi si avvia alla porta e richiudendola dietro di sé scompare oltre la soglia. Ethan resta a guardarla scomparire x sempre dalla sua vita...

Presente:
Ethan apre gli occhi di scatto realizzando ke sia solo un ricordo. Prende posto sul sediolino del pianoforte e rimane così, x qualke secondo immerso nei suoi pensieri. Posiziona le mani sui tasti quasi come x ricordare gli accordi di base. Tira un respiro profondo attraversato da una profonda tristezza, acuta, quasi insopportabile. Incomincia a suonare qualke accordo senza senso. Poi qualcosa lo assale...

Flashback...
Ethan e Peyton sono seduti x terra nella stanza della ragazza. Sul pavimento sono cosparsi mucchi di cd...

Ethan:...Perchè...ho voglia di baciarti...

A quelle parole, Peyton resta immobile. Senza pronunciare parola. Ethan si alza in piedi di scatto e guarda la ragazza...

Ethan: Ok, scusa..forse è meglio che vada...

Peyton si alza, afferra il ragazzo per un braccio e lo guarda negli occhi...

Peyton: No, non andare. E' bello stare con te!

Ethan si avvicina e in un istante le sue labbra sono su quelle della ragazza...

Presente:
Rimane qualke secondo immobile a riflettere. Pensando a quel bacio così fugace eppure così intenso; quel brivido ke l'aveva attraversato tutto nell'istante in cui aveva sfiorato le sue labbra così soffici e calde, regalandogli un emozione sconvolgente, nuova e piacevolmente appagante... E kiedendosi quale significato possa avere tutto questo x lui. Toglie le mani dalla tastiera e confuso si guarda intorno. Si alza dal sediolino, fa qualke passo e prende la chitarra accuratamente sistemata nell'angolo della stanza. Si siede sulla sedia affianco e pervaso da una forte emozione comincia a suonare facendo scivolare le dita sulle corde cn sicurezza e padronanza dello strumento, chiude gli occhi e lascia ke la musica lo attraversi tutto...

“I'm staring out into the night...And trying to hide the pain
I'm going to the place where love and feeling good don't ever cost a thing
And the pain you feel's a different kind of pain...”

Sequenza scene:
Jake apre la porta di casa e lui e Peyton escono fermandosi sull'uscio. X qualke istante i due rimangono a guardarsi, poi Jake dice qualcosa e lei accenna un sorriso. Lui allunga la mano e le sposta una ciocca di capelli. Peyton abbassa gli occhi timidamente. Il ragazzo si avvicina e la bacia dolcemente. Peyton rikambia il gesto, poi si allontana e gli mostra un sorriso veloce. Si guardano ancora x un po', poi lei si gira e comincia a scendere i gradini. Jake rimane incantato a guardarla andare via...

Nathan e Haley sono in auto ke fanno ritorno a casa. La ragazza ha lo sguardo rivolto fuori dal finestrino. Ad un tratto Nathan allunga una mano e le accarezza dolcemente i capelli. Haley si gira e lo osserva innamorata abbozzando un sorriso sereno. Poi lei gli prende la mano e la appoggia sul suo grembo dove una nuova vita sta prendendo forma. Nathan la guarda teneramente e le sorride, lei fa altrettanto sentendo di nn essere mai stata più felice e completa. Si gira e osserva Jamie ke dorme beatamente sul sedile posteriore dell'auto nell'innocenza della sua età e intenerita accenna un sorriso...

[voiceover Ethan]
“...I'm going home to the place where I belong, where your love has always been enough for me
I'm running from you know I think you got me all wrong...I don't regret this life I chose for me
But these places and these faces are getting old...
So I'm going home...”

Dan è seduto sul divano del salone nella più completa solitudine. Sul tavolino d'avanti a lui è appoggiato un album di fotografie ke sta sfogliando delicatamente. Alcune foto sono sparse sulla superficie. Gira la pagina e trova una delle due facciate vuota. Prende un paio di foto di Jamie e le sistema nell'album. Rimane a guardarle x qualke secondo accennando un sorriso orgoglioso. Poi sposta lo sguardo sull'altra facciata dove sono sistemate delle foto di Nathan, Lucas e Karen. Il suo sguardo si fa triste. Osserva prima lo foto di Lucas x poi passare a quella di Karen. Rimane immobile a guardare, poi fa passare un dito sulla foto come x accarezzarla e accenna un sorriso cn la speranza nel cuore...

Karen e Andy sono seduti sul divano ke conversano allegramente. Andy gesticola furiosamente nell'intento di spiegare qualcosa a Karen ke nel frattempo lo ascolta attentamente cn il sorriso in volto. Ad un tratto Andy fa un espressione buffa e Karen scoppia in una divertente risata portandosi una mano alla bocca x contenerla. Andy contagiato ride di gusto. Improvvisamente Lily irrompe nella stanza scalza cn il piagiama addosso e si avvicina ai due. Karen la osserva sorpresa di trovarla ancora sveglia, ma le sorride. Andy dice qualcosa alla donna e lei cn un gesto della mano invita la bambina ad andare a prendere posto cn loro sul divano. Lily allarga un sorriso e correndo và a sistemarsi in mezzo ai due. Karen comincia a farle il solletico facendola ridere. Andy le osserva giocherellare e sorride. Karen se ne accorge e si coalizza cn la figlia x fare il solletico anke a lui. Andy si alza di scatto dal divano alzando le mani in segno di resa ridendo. Karen lo osserva divertita. Lily si alza dal divano e corre verso di lui x stuzzicarlo, ma Andy presala in braccio comincia a solleticarla facendola scoppiare in una fragorosa risata. Karen rimane a guardarli giocare insieme felice come nn lo era da tempo...

“...The miles are getting longer it seems...The closer I get to you
I've not always been the best man and friend for you, but your love remains true and I don't know why..
You always seem to give me another try...”

Junk, Fergie e Cooper sono seduti sul divano impegnati a giocare alla playstation. Rachel, vicino a Cooper li osserva cn interesse. I primi due, sicuri di quello ke fanno, smanettano freneticamente cn il joystick completamente presi dalla dinamica della partita. Seduto sulla poltrona affianco, Mouth li osserva completamente preso dai suoi pensieri. Ad un tratto Cooper sgrana gli occhi sorpreso di essere riuscito a ribaltare la situazione della partita. Rachel partecipa a quel momento. Il ragazzo spinge violentemente più volte lo stesso tasto del joystick riuscendo a segnare. Di scatto si alza alzando le braccia in segno di vittoria euforico in volto. Rachel fa lo stesso, partecipando alla sua gioia e gli batte dieci cn le mani. Si abbracciano festeggiando come due bambini e si baciano. Junk e Fergie si scambiano uno sguardo delusi x la sconfitta e cominciano a prenderli in giro. Mouth osserva tutta la scena completamente disinteressato in preda alla più totale apatia. Ad un tratto il cellulare ke ha in mano comincia a vibrare. Il ragazzo lo apre e scopre di aver ricevuto un sms. Lo legge... “Grazie davvero x l'invito... Spero vorrai essere il mio cavaliere domani! Sogni d'oro! Shelley”. Immediatamente il suo volto si illumina e allarga un sorriso. Si alza di scatto dalla poltrona alzando le braccia in segno di vittoria ed esultando, attirando così l'attenzione dei quattro ke si girano a guardarlo stupiti dal suo repentino cambiamento di umore. Mouth si rende conto di aver esagerato e sorridendo alza le spalle. Tutti insieme gli vanno incontro curiosi di sapere il motivo...

Skills è seduto sul divano ke guarda un film. Bevin lo raggiunge cn in mano due bicchieri di aranciata e un simpatico ombrellino sistemato come decorazione. Skills la guarda e sorride, poi prende il suo bicchiere. La ragazza si siede al suo fianco e insieme cominciano a bere. Skills sorseggia x un po' la fresca bevanda, poi indicando l'ombrellino della fidanzata fa una battuta e lei scoppia a ridere rovesciandosi del liquido addosso. Skills divertito dalla scena comincia a ridere. Bevin fa la finta offesa e gli dà degli schiaffetti sul petto, poi prende un cuscino e glielo tira in faccia ridendo. Skills fa la faccia di quello ke ha accettato la sfida e preso un altro cuscino glielo lancia in faccia suscitando la reazione di Bevin. Il ragazzo si avvicina a lei e lottando cerca di bloccarle le braccia trascinandola cn sé sul divano, ma nell'impeto del combattimento i due finiscono per terra uno sull'altra. Entrambi scoppiano a ridere divertiti...

“...I'm going home, To the place where I belong
Where your love has always been good enough for me...
I'm running from you know I think you got me all wrong
I don't regret this life I chose for me...
But these places and these faces are getting old...”

Lucas e Brooke sono distesi sul letto completamente vestiti e teneramente stretti l'uno all'altra. Il ragazzo la osserva cn sguardo profondo e lei si perde nei suoi occhi rapita da lui. Lucas le sposta una ciocca di capelli dagli occhi. Lei gli prende la mano e comincia a baciare le sue dita dolcemente mentre lui la osserva. Poi accenna un sorriso innamorato, si avvicina e la bacia cn passione trasmettendole tutto l'amore ke prova. Lei chiude gli occhi x assaporare pienamente quel momento e ricambia quel gesto cn altrettanta intensità fino a quando lui si sistema su di lei delicatamente continuandola a baciare. Brooke apre gli occhi e allontana da lui le sue labbra giusto il tempo di accennare un sorriso. Lucas risponde nella stessa maniera. Poi riprende a baciarla, allunga un braccio sul comodino accanto e spegnendo l'abatjour il buio cala nella stanza...

Carter è seduto alla scrivania cn le gambe incrociate immerso nei suoi pensieri. Solo nell'immenso ufficio, l'oscurità lo avvolge. L'unica fonte di luce, proveniente dai raggi lunari, filtra dall'enorme vetrata alle sue spalle diffondendosi nella stanza. Si dondola lentamente sulla sedia girevole completamente abbandonato a sé stesso tormentato dall'inquietudine dell'animo. D'improvviso si siede diritto, apre uno dei cassetti della scrivania e ne tira fuori una fotografia in cui sono ritratti lui e Brooke ad uno dei tanti party della clothes over bros. Rimane a fissare la foto x qualke istante. Il modo in cui erano in posa, abbracciati e sorridenti evidentemente felici in quell'occasione. Osserva il suo sorriso così solare e sincero e d'improvviso il suo sguardo si fa cupo. Poggia la fotografia sul tavolo, si alza dalla sedia e si avvicina ad un mobiletto poco distante. Apre l'anta e tira fuori una bottiglia di whisky. Versa un po' del contenuto in un bicchiere e lo beve tutto d'un fiato. Poi cn la bottiglia e il bicchiere in mano torna a sedersi alla scrivania versandosene ancora e bevendo una seconda volta. Guarda di nuovo la foto poi abbassa la testa, poggiandosi al tavolo, cn il tormento di chi nn riesce a trovare rassegnazione...

“...Be careful what you wish for, cause you just might get it all, you just might get it all and then some you dont want
be careful what you wish for cause you just might get it all...You just might get it all
I'm going home to the place where I belong
Where your love has always been enough for me
And I'm running from.. you know I think you got me all wrong
I don't regret this life I chose for me...”

Peyton è in macchina ke sta percorrendo la strada. Arriva ad un incrocio dove il semaforo è rosso e si ferma. Gira la testa e si accorge di essere arrivata vicino a casa di Nathan e Haley senza essersene resa conto. Osserva l'abitazione cn un certo interesse gurdandola cn occhi diversi. Poi scorge una flebile luce provenire da una delle camere a piano terra e rimane a gardarla x qualke secondo cercando di trovare la risposta a quella strana sensazione ke prova dentro di sé. Persa nei suoi pensieri nn si accorge ke il semaforo diventa verde. Viene riportata alla realtà dal suono acuto del clacson di una vettura dietro la sua ke la incita a partire. Rivolge lo sguardo al semaforo, poi quasi impacciata innesta la marcia e lentamente riprende a camminare. Lancia un ultima occhiata a quella finestra debolmente illuminata poi si costringe a girare la testa e confusa prosegue x fare ritorno a casa...

“...But these places and these faces are getting old
But these places and these faces are getting old
I'm going home
I'm going home”

-Fine scena-

P.S.: scusate se è troppo lunga!!:D... Io mi immagino la voce di Ethan uguale a quella del cantante, bella!!:looksi:

NaleyAlways&Forever
31-01-2008, 20:37
Simo la canzone è stupenda S_S)

Lo so!S_S) L'ho ascoltata già milioni di volte!!:wub:

Ele ● BL
31-01-2008, 21:22
simo...
sono senza parole S_S)
giuro..
è una scena meravigliosa...
non so neppure come commentarla!
allora, intanto la canzone mi piace tantissimo..la conoscevo già e la adoro :wub:
poi come si sarà capito sto iniziando ad apprezzare ethan sempre di più :wub: che carina kate che gli porta le sue cose e gli dice tutte quelle belle parole :bua:
ed è anche dolce il flashback di ethan nella stanza con pey :blush:
e poi quando ho messo la canzone con tutte le varie scene finali mi sono venuti i brividi sul serio S_S)S_S)
ogni scena era così bella S_S)
sembrava di vedere una puntata di oth sul serio.. fra l'altro le scene finali con le musica sono sempre state le mie preferite:pianto: :wub:
bravissima, davvero:wub::kiss:
e poi la voce di ethan ce la vedo un sacco pure io in quella del cantante!
hai avuto una bellissima idea.. potremmo farlo più spesso l'unione di song e scena :wub:

NaleyAlways&Forever
31-01-2008, 21:31
Grazie Ele... Ciò ho messo due giorni x pensare a come redarre la scena cn la song e poi ogni singola sequenza finale!! Mi fà piacere di essere riuscita nell'intento! Quando ho sentito x la prima volta la versione acustica di questa canzone ho pensato ke poteva essere xfetta x quel momento!... Si, x me si potrebbe fare più spesso quest'unione scena-song, anke a me piacciono da morire quelle scene così!! Nn x niente mi è venuta l'idea!! In effetti in questi giorni stavo proprio pensando ke l'unica cosa brutta era ke nn si potevano inserire le canzoni come sottofondo x le scene... Ma così nn è male l'idea!!

*Bee*
31-01-2008, 21:48
Mamma ragazze scene magnifiche :wub:
I Brucas S_S) S_S) una serata PERFETTA S_S) il braccialetto, gli sguardi, i baci,le parole...tutto S_S)
Ethan S_S) mamma mia mi fa cosi tenerezza :wub: quanto soffre xò :pianto: davvero che tenera Kate a dirgli tutte quelle cose :pianto:
La canzone bellissima :wub: (grazie Simo :kiss:)
poi la voce di ethan ce la vedo un sacco pure io in quella del cantante! hai avuto una bellissima idea.. potremmo farlo più spesso l'unione di song e scena :wub:
Quoto :looksi:
poi bellissima anche l'idea delle scene finali:wub: sembrava di vedere una puntata di oth sul serio.. fra l'altro le scene finali con le musica sono sempre state le mie preferite:pianto: :wub:
Quoto ancora S_S) :lol:
Che dolci i Naley in macchina :wub: e i Brucas :wub: tutte stupende S_S)
Bravissimissime :kiss:

~.silvietta.
01-02-2008, 13:38
Oh mio Dio Simo S_S)
E' una scena veramente bellissima S_S) Ethan mi fa una tenerezza assurda :blush: E anche io me lo immagino con la voce del cantante :looksi:
Bellissimo il finale della scena con le parole della canzone e la descrizione di ciò che stanno facendo tutti :wub:
Lucas&Brooke dolci nel letto :wub: Karen e Andy che scherzano con Lily :D Nate&Hailey più innamorati che mai S_S)
Bella tutta la scena e incredibile l'effetto che provoca questa canzone leggendo la scena S_S) :blush:

NaleyAlways&Forever
01-02-2008, 16:16
Grazie raga!!:blush: Sono contenta ke sia piaciuta!:wub:

Bella tutta la scena e incredibile l'effetto che provoca questa canzone leggendo la scena S_S) :blush:

Già, io mentre la scrivevo e ascoltavo la canzone mi immaginavo tutto come se la stessi vedendo cn gli occhi e avevo i brividi addosso!!S_S)

Ethan S_S) mamma mia mi fa cosi tenerezza :wub: quanto soffre xò :pianto:

Già, ma a quanto pare nn è l'unico!!:nono: :pianto:

La canzone bellissima :wub: (grazie Simo :kiss:)

Figurati!!;)

Ora possiamo procedere cn il giorno dopo! Piccolo appunto: X essere a TH x le 13.00, Brooke e Lucas dovranno prendere l'aereo alle 7.00 della mattina tenendo conto del solito scocciante fuso orario!! Menomale ke le scene a LA sono finite!!:D

NaleyAlways&Forever
01-02-2008, 17:26
Scrivo...

NaleyAlways&Forever
01-02-2008, 19:00
-Scena-
Spiaggia di TH. Ore 8.15

Il sole in tutto il suo splendore si riflette sul mare creando dei giochi di luce mentre una leggera brezza estiva accarezza il viso dolcemente. Il rumore delle onde ke si infrangono a riva trasmettono una sensazione di pace e tranquillità. Nel frattempo degli uomini addetti al lavoro stanno sistemando lunghe tavole di legno lungo un certo perimetro della spiaggia fino a creare un pavimento. Vicino loro, Skills osserva attentamente il da farsi. In quel momento Peyton, Mouth, Junk e Fergie fanno la loro comparsa seguiti da Cooper e Rachel ancora completamente assonnati. Il gruppo si avvicina a Skills ke li accoglie cn il sorriso in volto allargando le braccia...

Skills: Ehi!!... Eccoli i miei amici!!

Peyton è la prima ad avvicinarsi. Porta una mano alla bocca nell'atto di sbadigliare...

Peyton: Era proprio necessario alzarci così presto x iniziare i preparativi?
Skills: Sono uno ke nn perde tempo io!

Gli altri li raggiungono...

Rachel: (notando gli uomini al lavoro) Ma da ke ora avete iniziato a lavorare?!
Skills: Ummh... Un bel pò direi!
Fergie: Ehi nn ti ho mai visto così euforico x qualcosa tanto da buttarti giù dal letto così presto!
Junk:... Già!... Se levi le partite di basket in differita!

Tutti sorridono...

Mouth: E Bev?
Skills: Dormiva profondamente... Ieri sera abbiamo fatto le ore piccole!
Junk: (in tono allusivo) Tu nn perdi mai tempo eh?
Skills: Ma ke?... Abbiamo visto un giallo mozzafiato e x scoprire ki era l'assassino abbiamo fatto le tre di notte!
Rachel: Dov'è finita la vena romantica di Bevin?
Skills: So essere molto convincente!
Peyton: A proposito... Nathan ed Haley mi hanno detto di farti sapere ke nn sarebbero potuti venire subito, sai le loro esigenze sono diverse dalle nostre, ma ci raggiungeranno più tardi!
Skills: Nessun problema!... Così siamo già una squadra perfetta!
Cooper: bene... Andiamo al dunque, dove sono cornetti e cappuccini?
Skills: Xkè la colazione nn si usa da voi?

Tutti lo guardano in attesa di una risposta...

Skills: Ok ok! (indicando alla sua destra) Sono lì, servitevi pure!

Senza dare il tempo a Skills di finire di parlare, il gruppetto si dilegua x andare a consumare la colazione...

Skills: (tra sè e sè) Ragazzi! Organizzare una festa è più impegantivo di quanto credessi!

Poi comincia a camminare x raggiungere gli amici...

Skills: (alzando la voce x farsi sentire) Ok, rimpinzatevi come si deve, xkè fino a stasera nn avrete nient'altro! Ci aspetta un duro lavoro!... Ehi le ciambelle glassate sono le mie!

Nel frattempo...
Casa Scott.

Ethan esce dal bagno cn l'asciugamano avvolto intorno ai fianchi e i capelli umidi spostandosi in camera sua. Va a sedersi sul letto, poi prende il cellulare ke è sul comodino e illumina il display x visualizzare se ci sono nuove chiamate, ma niente. Lo appoggia sulle coperte e si alza uscendo dalla stanza x dirigersi in bagno. Poco dopo il telefono comincia a squillare ed Ethan ritorna correndo nella camera. Prende velocemente il cellulare e apre la comunicazione...

Ethan: (sorridendo) Ehi Mark... Amico, come te la passi?... Si tutto ok!... Già è un pò di tempo ke nn ci si sente... Adesso sono a Tree Hill!... Si, da una settimana... No, nn molto presto!... Si, ho provato a chiamarti ieri sera, ma avevi il cellulare spento... Ho bisogno di chiederti un favore... Tu fai ancora quel lavoro nel week-end, vero?... Si!... Bene, xkè ne ho uno x te stasera e ho bisogno ke ci vediamo x definirlo!...

Nello stesso momento...
Los Angeles. Ufficio di Brooke. Ore 5.15

Carter dorme profondamente accasciato sul divano completamente vestito e la giacca appoggiata vicino. Affianco a lui la bottiglia di whisky vuota. Ad un tratto il cellulare nel taschino della sua giacca comincia a vibrare. Il ragazzo ha un sussulto e si sveglia di soprassalto. In un primo momento confuso si stropiccia gli occhi nn realizzando del tutto dove si trova, poi si solleva e si sistema seduto sul divano. Fà una smorfia di malessere e si porta la mano alla testa in preda a dolori post sbornia. Lentamente infila la mano nel taschino e ne estrae il telefono. Illumina il display x visualizzare la chiamata, poi il suo sguardo cade sull'orario e sbuffa rassegnato, realizzando di aver passato l'intera notte in quel posto...

Carter: Accidenti...

Lascia andare il telefono sul divano e si alza lenatmente x sgranchirsi le gambe. Si avvicina alla finestra x osservare il sole ke sta iniziando a sorgere, poi raggiunge la scrivania e vede la foto ke lo ritrae cn Brooke lasciata sul tavolo la sera prima. La prende e le dà un ultima occhiata accennando un leggero sorriso. Ad un tratto la sua espressione si fà seria e ricordatosi improvvisamente di qualcosa sgrana gli occhi preoccupato...

Carter: Oh dannazione... Brooke... La limousine x l'aeroporto!!... E' tardissimo!!

In preda al panico e alla confusione, alza il passo verso il divano x recuperare il cellulare, prende la giacca e uscendo dall'ufficio se la infila. L'addetto alle pulizie, intento a spazzare il corridoio, alza lo sguardo stupito di vederlo uscire dall'ufficio a quell'ora a passo svelto...

Addetto: (salutandolo stupito) Signor Evans!
Carter: (di fretta) Salve Jerry!... (notando il suo stupore camminando nel frattempo) Sà... Si lavora fino a tardi qui!

E senza esitazione si dilegua fuori dall'edificio...

-Fine scena-

Ele ● BL
01-02-2008, 19:40
Sà... Si lavora fino a tardi qui!

:laughing: :laughing:
me lo vedo che va di fretta :laughing:
bello bello siamo arrivati al giorno della festaaaa!!
tutti sulla spiaggia a fare colazione e poi pronti x preparare tutto :wub::lol:
forti bev e skills che guardano il giallo :lol:
chissà chi è questo mark e che lavoro deve fare x ethan :shifty:
mi dispiace tanto ma nn credo proprio che potrò scrivere stasera!
domani di sicuro ;)
brava simo :kiss:

~.silvietta.
01-02-2008, 19:41
Tutti all'opera già alle 8 di mattina :XD: Io non ce l'avrei mai fatta :lol:
E Carter ubriaco :mha: Non me lo so immaginare :nono:
Ethan invece :shifty: Non so cosa ha in testa e sono curioooosaaa :pazzia:

brigu
01-02-2008, 20:48
simooo la tua scena é perfetta...poi ascoltando la canzone é ancora meglio...:pianto::pianto:...é molto bella complimenti......
la scena sulla spiaggia é molto simpatica...finalmente si festeggia di nuovo.....

NaleyAlways&Forever
01-02-2008, 21:55
Grazie raga! Si, finalmente si festeggia di nuovo!!:lol:

Ele ● BL
02-02-2008, 15:05
scrivo

*Bee*
02-02-2008, 15:18
Tutti all'opera già alle 8 di mattina :XD: Io non ce l'avrei mai fatta :lol:
Eh neank'io :XD: :lol:
Skills e Bevin che vedono un giallo :rotfl:
Bella scena, brava Simo :kiss:

NaleyAlways&Forever
02-02-2008, 15:40
Skills e Bevin che vedono un giallo :rotfl:
Bella scena, brava Simo :kiss:

Grazie!!
Si, me lo immagino proprio cn quella faccia da ridere tutto concentrato x scoprire ki è l'assassino!!:rotfl:

Ele ● BL
02-02-2008, 15:49
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Roe-Scott, ore 08.50

Karen è in cucina avvolta nella sua camicia da notte intenta a preparare il caffè..
Prende due tazze da colazione e richiude delicatamente le ante del mobile di legno evitando di fare rumore..
Lancia un'occhiata distratta al frigorifero dove sono state attaccate con delle calamite colorate molte foto di famiglia che ritraggono Lily, lei stessa, Keith e Lucas..
Sorride tra se e se felice al pensiero che di lì a poche ore potrà rivedere il figlio.. poi posiziona la caffettiera sul piano cottura, accende il gas e rimane immobile a guardare fuori dalla finestra immersa nei suoi pensieri..
Al di là del vetro le strade iniziano lentamente a popolarsi.. la vicina è appena uscita di casa per andare a buttare via l'immondizia, i bambini Black sono nel giardino vicino a giocare a palla e a raccogliere il giornale che un ragazzino sui 12 anni ha appena gettato in terra nel loro vialetto..
Karen sorride serenamente colpita dalla semplice quotidianeità che la circonda..dei passi leggeri dietro di lei la fanno sobbalzare e si volta incuriosita..
Andy è appena apparso sulla porta della cucina con dei pantaloni a quadri piuttosto larghi e una canotta nera che lasciano scoperte le spalle e le braccia, dando così la possibilità di mostrare il suo giovane corpo snello e ben curato..
L'uomo si passa una mano tra i capelli e sorride sorpreso..

Andy: Ma non dovresti essere al Café?
Karen(scuotendo la testa): No, mi sono presa un giorno di libertà considerando il fatto che stasera abbiamo una grande festa e i preparativi sono tanti!

Andy si avvicina sorridendo mostrandosi piacevolmente sorpreso dal fatto che la donna non sia andata a lavoro.. le mette le mani sulle spalle e aggiunge sorridendo..

Andy: Allora, visto che ti sei presa un giorno di libertà vedi di godertelo fino in fondo!
Karen(lo guarda incuriosita): Cosa intendi?
Andy: Voglio dire che adessi andrai a sederti su quella bella panca di legno davanti alla tavola e io mi occuperò della colazione!
Karen(stando al gioco): Ok! Beh..tra l'altro, fai bene a renderti utile visto che ti ospito a casa mia senza farti pagare neanche un centesimo..

Karen va a sedersi e gli lancia un'occhiata per vedere la reazione di Andy alle sue parole..
L'uomo si gira, la osserva per un attimo e poi fa un gran sorriso..

Andy: E' proprio per questo che io stamattina avevo intenzione di annunciarti che da lunedì quando tornerai al Café io mi occuperò di ogni faccenda domestica: preparare i pasti, portare Lily ovunque lei voglia, fare la spesa, spolverare e lucidare la casa..

Karen ride divertita e lo lascia continuare..

Andy: E ti dirò di più: diventerò il tuo taxi personale.. ti porterò al lavoro la mattina e ti verrò a riprendere la sera! Sono o non sono un uomo dalle mille risorse??!

Andy sfodera quel suo sorriso affascinante e simpatico che lo rende sempre di sicuro di se e Karen non può fare a meno di sorridere persa nel volto dell'uomo..

Karen: Si, devo ammetterlo! Sei un uomo dalle mille risorse!
Andy sorride divertito e toglie la caffettiera dal gas, versa il caffè nelle due tazze colorate e le appoggia sul tavolo..
Ne porge una a Karen, poi prende lo zucchero e un cucchiaino..

Andy(riferendosi allo zucchero): Quanto?
Karen: Uno e mezzo!
Andy la guarda sorpreso e spalanca gli occhi..
Andy: Così poco??!
Karen(ridendo divertita): Non è poco! A me piace così! E poi.. meno zuccheri si utilizzano e meglio è.. voglio dire, non ho più 20anni! Devo stare attenta a quello che mangio!!

Andy ride scuotendo la testa..
Andy(guardandola negli occhi): La vita dev'essere dolce.. non amara!

Karen, che stava girando il cucchiaino dentro la tazza, si ferma e lo osserva...
Le parole di Andy la colpiscono come un fulmine a ciel sereno..
Karen(spostando lo sguardo altrove): Già..

Fra i due cala il silenzio per una manciata di secondi anche se x Karen il tempo non sembra passare mai.. poi decide di interrompere quel silenzio imbarazzante..

Karen: Comunque stavo scherzando prima.. quando dicevo che fai bene a renderti utile perchè io ti ospito!

Andy sorseggia il suo caffè, poi le lancia un'occhiata maliziosa..
Andy: Io però non stavo scherzando..

Karen sorride un pò imbarazzata..
Andy si alza, appoggia la sua tazza dentro l'acquaio.. poi prende un pentolino e ci versa del latte e lo mette a scaldare..
Andy(continuando ad armeggiare con il latte): Pensavo di fare del latte e cioccolato per Lily, dici che le piace?

Karen resta ad osservarlo seduta con la tazza tra le mani..
Nessuno mai si era preso cura di lei in questo modo.. e in 5 anni non c'è mai stata una figura maschile così disponibile e amorevole che si preoccupasse di rendere felice sua figlia..
E di colpo si rende conto che ha sprecato troppo tempo a soffrire e a piangersi addosso.. Keith è stato una persona fondamentale nella sua vita, l'ha sempre sostenuta e aiutata sia con il lavoro che con Lucas.. l'ha amato perdutamente.. e il loro amore è stato tanto grande da far venire al mondo Lily..
Ma adesso Keith non c'è più.. resterà sempre nel suo cuore.. ma lei, Karen, deve andare avanti.. ha bisogno di crearsi una nuova vita sia per se stessa che per la sua bambina..
E per la prima volta dopo anni, Karen decide di lasciarsi alle spalle il suo passato, decide che deve smettere di tenersi lontana dalle persone per paura di essere ferita di nuovo..

Andy la richiama alla realtà..
Andy(sorridendo): Terra chiama Karen!
Karen: Cosa? Oh si.. il latte?
Andy(ridacchiando): Già.. dici che le piace?
Karen(annuisce sorridendo): Certo.. lo adora!
Andy(sorridendo): Bene..

Andy prende una tazza colorata con sopra scritto LILY e aspetta che il latte sia pronto..
Karen lo guarda sorridendo e tira un sospiro, felice che Andy abbia fatto capolino nella sua vita, rendendola di colpo più leggera e così stranamente facile da affrontare..

-Fine Scena-

NaleyAlways&Forever
02-02-2008, 16:13
Oh Ele ke scena dolcissima!!S_S)
Questi loro gesti così semplici eppure così intensi:mf_cupid:... Ed Andy è meraviglioso!!:wub: Lo adoro!!:blush: Sà essere così dolce, affascinante e premuroso cn lei e adesso cn Lily è così tenero e amorevole...proprio l'uomo xfetto tutto da sposare!:looksi: Davvero, Andy è speciale, mi piace troppo!!
Brava!!:ok:

brigu
02-02-2008, 16:29
ele una scena veramente dolce S_S)....andy é sempre molto gentile..é un uomo perfetto....

Ele ● BL
02-02-2008, 18:29
concordo con voi, andy è adorabile S_S)
e grazie :kiss:

NaleyAlways&Forever
02-02-2008, 21:08
Scrivo!

NaleyAlways&Forever
02-02-2008, 22:34
-Scena-
Los Angeles. Hilton Hotel. Ore 5.55

Le prime luci dell'alba si affacciano sulla città. I raggi del sole penetrando nella stanza creano strani effetti sulle pareti illuminando gradatamente tutto l'ambiente. Lucas e Brooke dormono profondamente avvolti dalla pace più totale, il primo a pancia in giù avvinghiato al cuscino mentre lei appoggiata alla sua schiena cn la serenità in volto. Un lenzuolo leggero nasconde gran parte delle loro nudità. Ad un tratto la luce del sole colpisce debolmente la faccia della ragazza procurandole un tiepido tepore sulla pelle. Brooke arriccia il naso e se lo strofina, poi tira un sospiro profondo e a fatica apre lentamente gli occhi nn rendendosi subito conto di quello ke la circonda. Gira la testa e vede Lucas dormire profondamente rimanendo ad osservarlo in tutta la sua bellezza e ammirando la sua schiena così liscia e perfetta. Si avvicina e chinatasi su di lui comincia a baciargli il collo dolcemente. Il ragazzo sospira leggermente, poi aprendo gli occhi si accorge della sua presenza alle sue spalle. Brooke gli accenna un sorriso...

Brooke: (dolcemente) Buon giorno tesoro!... Dormito bene?

Lucas si gira verso di lei e guardandola accenna un sorriso...

Lucas: (scompigliandosi i capelli)... Ummh... Nn mi lamento!... (la guarda cn malizia)E tu?
Brooke: Mai dormito meglio!

Lucas si avvicina a lei e scrutandola cn attenzione la bacia teneramente. Brooke gli mette le braccia intorno al collo e lo tira a se fino a quando il ragazzo le finisce addosso. X qualke secondo rimangono così abbracciati a baciarsi...

Lucas: (allontanando la bocca dalla sua) Umh... Ma ke ora è?... Ho un certo langorino!
Brooke: (skerzando) Ma quanto sei materialista... E poi nn sei sufficientemente sazio di me già?

Lucas sorride divertito...

Lucas: No, di te nn sono mai sazio!... Ma ho bisogno di recuperare le energie altrimenti nn arrivo nenake a metà giornata!
Brooke: Stanotte nn ci siamo risparmiati eh?

Lucas spalanca gli occhi sorpreso...

Lucas: Brooke Davis!
Brooke: (replica preoccupata) Ke c'è, ke ho detto di male?

Lucas fa finta di essere stupito, poi la bacia d'improvviso. Brooke contraccambia velocemente, poi lo respinge...

Brooke: (facendo la preziosa) Mi dispiace ma d'ora in poi dovrai guadagnartelo un mio bacio!
Lucas: (piagnucolando) Oooh, xkè?... Ke ho fatto?
Brooke: Sei stato cattivo... Moolto cattivo!
Lucas: (malizioso)... Ma io sono un bravo ragazzo!

Poi si avvicina a lei e comincia a baciarla sul collo delicatamente facendola sorridere. Il tempo di guadagnarsi la sua fiducia e all'improvviso comincia a farle il solletico. Brooke scoppia in una fragorosa risata mentre dimenandosi cerca di liberarsi dalla presa...

Brooke: (ridendo) Sei scorretto... Ok... Mi arrendo!

Lucas molla la presa divertito, ma lei si lancia a sua volta all'attacco una volta accertatasi di essere fuori pericolo. In preda alla lotta i due finiscono sotto le lenzuola muovendosi freneticamente. Lucas si libera dalla presa di Brooke e comincia a farle di nuovo il solletico senza pietà. La ragazza ricomincia a ridere a più nn posso...

Brooke: (ridendo) Luke... Ti prego... Nn ce la faccio più!
Lucas: Dovrai implorarmi di smettere!
Brooke: Ti prego... E' ancora presto... (cercando di tenergli ferme le mani)... Finiremo col svegliare gli ospiti delle stanze affianco!

Lucas si ferma di colpo, poi si affaccia sul comodino x vedere l'orario...

Lucas: Mmh... Forse hai ragione... Sono le sei, in effetti è un po' presto x iniziare a fare baldoria!
Brooke: Ed è sabato! E molti rimangono a letto fino a tardi!

Lucas si avvicina a Brooke e la prende a sé...

Lucas: Come noi ke rimarremo tutto il giorno a poltrire sotto le coperte e a farci le coccole!
Brooke: Si... Eppure c'era qualcosa...

Ad un tratto Brooke spalanca gli occhi dallo stupore e si mette a sedere agitata, Lucas la osserva sorpreso...

Brooke: Oh Dio Luke!!... Oggi è sabato... E sono le sei!
Lucas: E allora?
Brooke: Ma noi dobbiamo prendere un aereo... Ke partirà tra poco più di un ora!!

Ricordatosi improvvisamente dell'imminente impegno, Lucas si mette seduto sul letto in preda all'ansia. Entrambi in men ke nn si dica si catapultano fuori dal letto e raccogliendo in fretta e furia le loro cose cominciano a vestirsi...

Lucas: Ma come diavolo abbiamo fatto a dimenticarcene?
Brooke: Nn lo so, so soltanto ke avrei dovuto mettere una sveglia ieri sera, ma mi è completamente passato dalla mente!... Accidenti dove sono le mie scarpe?
Lucas: Sono quì!... Hai visto la mia camicia?
Brooke: E' al mio lato del letto!

Velocemente i due si scambiano di posto x recuperare i loro indumenti...

Brooke: Io vado in bagno a darmi una sistemata... Nel frattempo ti dispiace finire di riempire la valigia?... Tra poco più di mezz'ora la limousine x l'aeroporto sarà quì!
Lucas: E Carter verrà cn noi... Nn è cosi?
Brooke: Xkè mi fai sempre la stessa domanda se sai già la risposta?... E' ovvio... E'...
Lucas:... Il tuo manager, lo sò!

Brooke lo guarda, poi accenna un sorriso...

Brooke: Nn riesci proprio a fartelo piacere eh?
Lucas: Del resto nn fa molto x aiutarmi a farlo!

Brooke lo osserva nn capendo...

Lucas: Lasciamo xdere... E' meglio ke vai a prepararti, abbiamo davvero poco tempo e il bagno servirà anke a me!

Brooke: Ok, nn ci metterò molto!

Brooke entra nel bagno chiudendo la porta. Lucas si avvicina alle valigie già in parte riempite, rimane qualke istante immobile a raccogliere le idee, poi sospirando profondamente comincia a sistemarvi dentro altra roba...

-Fine scena-

~.silvietta.
03-02-2008, 11:47
Magnifica la scena di Ele S_S) Andy è veramente l'uomo perfetto :blush: Li adoravo quando stavano insieme :wub:
E la scena di Simo è bellissima :wub: Questi sono Brooke&Lucas insieme :lol: Dolci e divertenti allo stesso modo :D
Li ho adorati immaginandomeli che si facevano il solletico :wub: :laughing: E stranamente si sono dimenticati del volo :XD: Favolosi :blush: S_S)
Brave entrambe :kiss:

Ele ● BL
03-02-2008, 12:17
che belli i miei brucasS_S):kiss::wub:
anche io li amo troppo quando sono sia dolci che simpatici!:wub::blush:
me li sono immaginati troppo mentre si scambiavano di posto x prendere i vestiti :laughing::lol:
belli:wub:, brava simo :flowers:

*Bee*
03-02-2008, 13:10
Uh quanto sono teneri Karen e Andy S_S) si lui è davvero un uomo adorabile :wub:
Brooke e Lucas :rotfl:si sono dimenticati il volo :rotfl: stupendi come sempre :wub:
Brave :kiss:

NaleyAlways&Forever
03-02-2008, 13:49
Grazie raga!:blush:
Si, mi sono divertita anch'io a scrivere questa scena, mi sono immaginata da morire Brooke e Lucas ke lottavano x farsi il solletico e poi mentre recuperavano i loro vestiti:rotfl: , talmente coinvolti da dimenticarsi xfino dell'aereo...Ke tipi!:XD:

NaleyAlways&Forever
03-02-2008, 16:08
Scrivo!

NaleyAlways&Forever
03-02-2008, 17:33
-Scena-
Casa Scott. Ore 9.10

Haley è tutta sola in cucina indaffarata nel preparare la colazione. Apre la credenza e ne tira fuori un cestino pieno di merendine e croissant ke sistema sul tavolo. Prende delle tazze e le appoggia sul piano della cucina in attesa ke il caffè sia pronto, versando nel frattempo del latte. In quel momento Ethan, già lavato e vestito, fa capolino nella stanza fiskiando allegramente un motivetto, Haley si gira curiosa e lui si avvicina alla sorella baciandola velocemente sulla guancia...

Ethan: Buon giorno sorellina!
Haley: (sorridendo felice) Ehi sembra ke qualcuno sia di buon umore stamattina!

Ethan fa il giro del tavolo e va a sedersi.

Ethan: Ti riferisci a me?

Il ragazzo scarta una merendina e comincia a mangiarla...

Haley: E a chi se no? Nn c'è nessun altro!

Haley spegne la macchina del caffè e preso il contenitore comincia a versarne un po' nelle tazze...

Ethan: Ummh... Come è andata ieri la cena?

Haley lo guarda cn sguardo indagatore...

Ethan: (accorgendosene) Ke c'è?
Haley: Il tuo cambiamento improvviso di umore... Sono contenta!... (ammonendolo sorridendo) Ma nn dimenticare ke siamo della stessa pasta fratellone e lo riconosco quando tenti disperatamente di sfuggire ad una conversazione!

Ethan accenna un sorriso, poi abbassa la testa cercando di nn darlo a vedere...

Ethan: Ok... Effettivamente oggi mi sono alzato cn la prospettiva di essere più positivo!

Haley si avvicina al tavolo e gli porge la tazza cn il caffè e latte. Lei stessa si siede accanto al ragazzo e comincia a sorseggiare la bevanda...

Haley: Mi fa piacere!... (amorevole)Mi è mancato vederti così!

Ethan la osserva teneramente...

Ethan: Mi sono mancate le nostre conversazioni fraterne...

Allunga una mano x stringere la sua, rimangono a guardarsi fieri l'uno dell'altra x qualke istante...

Ethan: (mostrandole la tazza)... E il tuo caffè, naturalmente!

Haley sorride divertita...

Ethan: Riesci a farlo ancora meglio, davvero!

E sorridendo ne beve un altro sorso. Haley fa lo stesso...

Haley: A proposito, come mai Skills ieri sera ti cercava?

Ethan poggia la tazza sul tavolo e preso un tovagliolo si pulisce la bocca...

Ethan: Oh... Niente di ke! Voleva solo salutarmi, dato ke è una settimana ke sono qui e ci siamo visti solo alla tua festa... Mi ha invitato ad andare al campetto a giocare cn lui qualke volta!
Haley: Bene, mi fa piacere! (sorridendo) Ma lui è un osso duro, nn ti darà tregua!
Ethan: (sorridendo) Già!... Ma conto di allenarmi duramente x questo incontro, naturalmente Nate mi darà una mano!

Proprio in quel momento Nathan entra nella cucina seguito da Jamie entrambi in pigiama...

Nathan: A fare cosa?

Haley si gira sorpresa...

Haley: Buon giorno dormiglioni!

Haley si alza e và a dare un bacio al marito, poi preso in braccio Jamie lo sbaciucchia suscitando la risata del bambino. Nathan và a prendere posto vicino ad Ethan...

Ethan: Dicevo ke Skills mi ha invitato a fare una partita al campetto uno di questi giorni e naturalmente tu mi darai una mano x batterlo!
Nathan: Oh si certo!... Ma lui ne sa sempre una più del diavolo!

Haley sistema Jamie sulla sedia e si allontana x prendere un altra tazza...

Ethan: (rivolto a Jamie) E tu campione mi darai una mano a battere lo zio Skills?
Jamie: (cn un sorrisino biricchino)Io credo ke sarai tu a perdere zio Ethan!

Tutti scoppiano a ridere. Ethan abbassa la testa divertito evidentemente messo ko da un bambino...

Nathan: (strofinandogli una spalla x consolarlo) Consolati cognato, nn sarai il primo!
Ethan: Bene!... (sorridendo) Mi sento decisamente meglio ora!

Ethan si alza dal tavolo...

Ethan: Ok, adesso devo lasciarvi...
Haley: (mettendo la tazza di Jamie sul tavolo) Esci?
Ethan: Si, finisco di prepararmi ed esco!
Haley: Di già?... Nn vieni a darci una mano cn i preparativi?
Ethan: (strofinandosi i capelli) A dir la verità mi sarebbe piaciuto molto, ma improvvisamente mi è venuto in mente ke avevo un altro impegno e nn posso rimandarlo... Cercherò di sbrigarmi il prima possibile!
Haley: Ok!... Ci sentiamo allora!
Ethan: Si!

Il ragazzo dà una pacca a Nathan, strofina teneramente la testa del nipote e salutata la sorella, si dilegua frettolosamente fuori dalla cucina...

Nathan: (rivolto alla moglie) Visto? Te lo avevo detto ke nn c'era da preoccuparsi... Tuo fratello è un tipo tosto!

Haley osserva il marito sorridendogli, poi si gira ad osservare x qualke secondo in direzione della porta sperando ke lui abbia ragione...

Haley: (rivolta a Jamie sorridendo) Allora tesoro, merendina o biscotti al cioccolato?

E allegramente danno inizio ad una nuova giornata...

-Fine scena-

Ele ● BL
03-02-2008, 17:51
uh che belli S_S)
amo questi momenti di vita quotidiana S_S)
e speriamo che ethan stia davvero meglio!
cos'è questo impegno urgente?? :lol:
scrivo io..

Ele ● BL
03-02-2008, 18:21
-Inizio Scena-

Tree Hill, sulla spiaggia, poco dopo..

Bevin si toglie i sandali, affonda i piedi nella sabbia umida, respira a pieni polmoni l'aria fresca e si avvicina sorridente al gruppetto di amici..

Bevin: Buon giorno a tutti!

I ragazzi si voltano e la salutano sorridendo fra vari schiamazzi, urla divertite e qualche minaccia alla ragazza per essere arrivata in ritardo..
Skills si avvicina e la abbraccia..

Skills: 'giorno tesoro!
Bevin: Buongiorno a te! hey, ma..perchè non mi hai svegliata? sarei venuta con te subito!
Skills(mettendole i capelli dietro l'orecchio): Non mi andava! ieri sera ci siamo addormentati tardi e stamattina dormivi così profondamente che mi sembrava un peccato svegliarti!
Bevin(mettendogli le braccia al collo): Grazie..

I due ragazzi si guardano teneramente negli occhi per qualche istante e poi si baciano dolcemente..
A pochi passi da loro Peyton si ferma ad osservarli e poi lancia un urlo..

Peyton: E smettetela di fare i piccioncini! noi stiamo qua a spaccarci la schiena x la vostra festa e voi cosa fate?? vi baciate!!

Skills e Bevin si voltano e ridono divertiti..
Skills: Ok, ok..arrivo!

Poi Peyton fa un gran sorriso a Bevin e si avvicina..
Peyton(allegra): Buongiorno quasi sposina!!
Bevin(mettendole un braccio attorno alle spalle): Buongiorno a te!

E insieme si avviano dagli altri ragazzi parlando del più e del meno..

Poco più in là, nello stesso momento..

Dan si è svegliato da poco..
Ha aperto le finestre per far entrare un pò d'aria fresca.. è appena uscito dalla doccia..
Avvolto nell'accappatoio entra in camera per prendere le proprie cose e delle urla allegre lo incuriosiscono..

Sulla spiaggia..
Peyton: Ma Nathan e Haley quando arrivano??
Rachel: Già! e Lucas e Brooke??
Cooper(ridendo): Ahh, ho sempre detto di avere due nullafacenti per nipoti!

Tutti i ragazzi si mettono a ridere divertiti continuando a fare il proprio lavoro..

Dan rimane fermo per qualche istante ad ascoltare le loro voci..
Sorride alle parole di Cooper.. "Ho sempre detto di avere due nullafacenti per nipoti!".. si siede sul letto e i pensieri iniziano ad affiorare senza che se ne renda conto..
Chissà cosa stanno facendo i suoi figli..
Sembra che entrambi abbiano trovato la loro felicità.. Nathan con sua moglie Haley e il piccolo Jamie, in una casa tutta loro.. ha sentito dire che fra poco rinizierà a giocare a basket..
Lucas con Brooke.. probabilmente di ritorno da Los Angeles.. con un best seller alle spalle e forse con un altro libro in arrivo..

Dan si alza e si avvicina alla porta di casa.. la apre e rimane sulla soglia cercando di non farsi vedere..
Peyton, Rachel e Bevin sono prese in una conversazione tra di loro.. Skills, Cooper e Mouth stanno trasportando delle grandi tavole su dei piani posizionati sulla spiaggia..
Mentre Fergie e Junk stanno montando la console..
L'uomo sposta la sua attenzione su Cooper..
Il ragazzo lancia un'occhiata sorridente a Rachel che la ragazza ricambia inviandogli un bacio da lontano..
Dan sorride..
Dan(sussurrando): E così alla fine Cooper è tornato da lei..

Poi decide di ritornare in casa..si chiude la porta alle spalle e avvolto nel silenzio della sua casa sospira..
Si sente tagliato fuori da qualsiasi cosa.. Tree Hill non è più la stessa.. ogni persona continua a vivere la propria vita, va avanti, fa progetti e magari è riuscito a realizzarne alcuni.. e solo lui, Dan Scott, è rimasto fuori da tutto questo..
I luoghi, i negozi, le persone sono completamente cambiati in questi 5 anni.. e Dan si chiede se forse sia il caso di abbandonare Tree Hill..
Getta un'occhiata alle fotografie che ha in salotto..
Nathan, Lucas, Keith, Deb, Karen.. la sua famiglia..
Poi torna a guardare i ragazzi sulla spiaggia che ridono e scherzano insieme.. e di colpo si rende conto che prima di andare in prigione è stato così preso dalla propria vita da non soffermarsi mai un attimo a pensare a quella degli altri..
E poi un pensiero triste e inquietante lo assale " E' come se io non conoscessi davvero queste persone.. che cosa gli è accaduto in tutti questi anni? e io dov'ero mentre soffrivano e gioivano?"

L'uomo resta per qualche minuto a pensare, poi, come preso da un impulso irrefrenabile, corre in camera a vestirsi.. prende le chiavi dell'auto e senza farsi notare esce di casa..

-Fine Scena-

~.silvietta.
03-02-2008, 20:23
Oh povero Dan :pianto: Non dovrei dirlo ma mi fa pena :pianto:
Ma ha ragione :looksi: La vita è andata avanti anche senza di lui..e in meglio :D
Ethan invece mi incuriosisce sempre di più :shifty: chissà dove va :lol:
Complimenti ad entrambe :kiss:

NaleyAlways&Forever
03-02-2008, 22:30
Grazie raga!:D

E' vero, Dan ha quella caratteristica ke riesce a farti pena anke se sai ke ha ucciso suo fratello, nn sò xkè ma è così!!:mha: Un pò in effetti mi dispiace! Questo fatto ke vive come un escluso dal mondo, lontano dalla sua famiglia ke ora rimpiange amaramente di nn aver mai considerato come avrebbe dovuto e ke adesso può solo vedere da lontano!:pianto: Kissà dove sta andando alla fine della scena!!:blink Davvero una scena triste!!:looksi: Sono molto curiosa di vedere come procederà la sua storyline! E se riuscirà a guadagnarsi alla fine la considerazione da parte dei suoi figli, anke se ho idea ke cn Luke le cose saranno mooolto difficili!!:mha:
Forte Skills e Bev ke perdono tempo a baciarsi cn Pey ke gli urla contro!!:laughing: Ma Coop è anke lo zio di Lucas?:huh: Boh!:D
Bella scena, brava Ele!!:ok:

Ele ● BL
04-02-2008, 10:20
no simo, cooper non è lo zio anche di lucas..
però boh, ci stava bene quella frase :laughing: :XD:
cmq si pure a me dan fa questo effetto, riesce a farmi pena :pianto:anche se ha commesso qualcosa di tanto grave come uccidere keith:udiu:..
ehh presto scoprirete cosa succede con lui :shifty::lol:
si bev e skills sono carinissimi:wub:, spero che si scopra qualcosa sulla loro storia anche nella vera season five:wub:

NaleyAlways&Forever
04-02-2008, 12:58
no simo, cooper non è lo zio anche di lucas..
però boh, ci stava bene quella frase :laughing: :XD:

Ah! Capisco:laughing: :XD:

ehh presto scoprirete cosa succede con lui :shifty::lol:

Brava brava, voglio movimento e intrighi in questa season!!:sonofico: Aspetto cn ansia di scoprirlo!:hideingbh

NaleyAlways&Forever
04-02-2008, 16:30
Scrivo!

NaleyAlways&Forever
04-02-2008, 18:26
-Scena-
Los Angeles. Limousine. Ore 6.35

Brooke, Lucas e Carter sono seduti sui sedili posteriori dell'auto in perfetto silenzio. I primi due intenti a guardare fuori dal finestrino vicini l'uno all'altra come due perfetti fidanzatini mentre l'altro sulla poltroncina laterale affianco. Lucas gira lo sguardo in direzione del ragazzo e lo sorprende a fissare Brooke in maniera insistente, così alza un braccio e lo porta dietro le spalle della fidanzata come x voler “marcare il territorio”, aspettando una sua reazione. Carter visto il suo gesto e capite le sue intenzioni, gira la testa x guardarlo negli occhi. Entrambi rimangono a fissarsi cn sguardo di sfida. In quel momento Brooke si gira x sorridere a Lucas ma si accorge della tensione ke c'è tra i due ragazzi e immediatamente decide di raffreddare gli animi rompendo quello snervante silenzio...

Brooke: Emmh... Allora Carter... Posso andarmene tranquillamente vero? E' tutto a posto in azienda?

Carter si costringe a girare lo sguardo in direzione della ragazza x nn dare troppo nell'occhio...

Carter: Umh? Oh si, tutto ok!... O quasi!
Brooke: (incuriosita) Ke vuoi dire? Qualcosa nn va?
Carter: (sistemandosi meglio) Ecco... Vedi, questa mattina Nicole consegnerà la sua lettera di dimissioni!

Brooke è evidentemente stupita e rimane qualke secondo a bocca aperta senza riuscire a pronunciare parola...

Brooke: Cosa?!... Ma... E xkè?
Carter: Ha ricevuto un offerta migliore nella sua città!
Brooke: (incredula) Ma lei amava il suo lavoro alla Clothes over Bro's!... Ha lavorato più di chiunque altro x ricevere quell'incarico e adesso ke l'ha ottenuto se ne va?!

Lucas ascolta i loro ragionamenti...

Carter: (facendo l'ignaro) Cosa vuoi ke ti dica... Avrà avuto le sue buone ragioni x accettare quell'altro lavoro!... Forse ha capito ke stare qui nn faceva x lei!

Brooke rimane a guardarlo sorpresa x questo annuncio inaspettato nn sapendo cos'altro dire...

Brooke: Beh... Nn so ke dire!... Nn immaginavo stesse valutando la possibilità di andarsene... Mi dispiace!... Davvero!

Carter abbassa lo sguardo x un secondo, poi torna a guardarla...

Brooke: Spero ke trovi quello ke sta cercando!... Peccato nn averla potuta salutare almeno!
Carter: (accenna un sorriso) Le porterò i tuoi saluti, nn preoccuparti!
Brooke: E adesso?... Mi servirà un altra assistente!
Carter: Provvederò anke a questo, tranquilla... Lo sai ke di qualsiasi cosa hai bisogno puoi sempre contare su di me!

Detto questo si gira a guardare Lucas cn lo sguardo di ki sa il fatto suo. Il ragazzo, a sua volta, lo scruta attentamente x studiarlo...

Brooke: Bene, xkè al mio ritorno me ne servirà una!
Carter: Detto fatto!... Se c'è una cosa ke adoro fare è essere coerente cn me stesso... Nn vengo mai meno a quello ke dico!

Si gira a guardare di nuovo Lucas come a volerlo provocare. Al ragazzo nn rimane ke incassare il colpo e mantenere la calma, e deglutendo lentamente volge lo sguardo dall'altra parte. Brooke rimane qualke secondo a fissare i due avendo notato una strana tensione nei loro sguardi e cercando di capire se possa essere successo qualcosa in sua assenza. Poi anke lei gira la testa e torna ad osservare fuori dal finstrino, il paessaggio ke scorre velocemente d'avanti ai suoi occhi. In un istante il silenzio cala nuovamente nell'abitacolo...

-Fine scena-

Ele ● BL
04-02-2008, 19:40
mamma mia, la tensione era palpabile!!
carter a me piace come personaggio, davvero.. però quando si comporta così con lucas lo menerei :zia: :mf_swordf
brooke sta iniziando a capire che c'è qualcosa che nn va!!
brava simo!! :bacio
scrivo!

~.silvietta.
04-02-2008, 19:54
Bella scena..piena di tensione :look:
Chissà come andrà a finire :shifty:

Ele ● BL
04-02-2008, 20:20
-Inizio Scena-

Tree Hill, libreria, poco dopo..

Dan apre la porta a vetri del negozio.. una tendina di perline colorate svolazza e tentenna attirando così l'attenzione del proprietario..

Proprietario: Buongiorno!
Dan: Ehm.. giorno!

L'uomo dietro il bancone prende alcuni libri, li impila uno sull'altro e si dirige verso lo scaffale: Drammatici, per inserirli al loro posto..
Dan si guarda intorno un pò a disagio..
Forse è la prima volta che si trova in una libreria, non è mai stato molto interessato a questo genere di cose e adesso non sa bene dove andare e cosa fare..
Il proprietario lancia un'occhiata curiosa a Dan e riponendo l'ultimo libro esclama..

Proprietario: Se ha bisogno di una mano chieda pure!

Dan si schiarisce la voce visibilmente imbarazzato e mugugna un debole "Mh mh"..
L'uomo fa una strana smorfia colpito dall'atteggiamento del suo nuovo cliente, poi si sposta nello scaffale di fronte ed inizia ad etichettare alcuni libri..

Dan passa tra gli scaffali, sfiora con le dita le copertine ruvide e respira a fondo l'odore di carta che è presente nel negozio.. poi prende il coraggio a due mani e mentre sta per chiedere all'uomo vicino a lui dove può trovare quello che sta cercando, lo nota..
Lo prende e se lo rigira tra le mani per qualche minuto come se scottasse e non riuscisse a stare fermo..
Poi alza la testa e si avvicina alla cassa..
Il proprietario della libreria, accortosi che il cliente aveva trovato il libro, torna dietro il bancone..

Proprietario: Vuole noleggiarlo o comprarlo, signore?
Dan: Ehm.. no no, lo prendo!
Proprietario: Bene..

L'uomo prende il libro per vederne il prezzo e poi sorride vedendo quale libro il suo strano cliente stia per comprare..

Proprietario: Oh.. ottima scelta! "An unkindness of Ravens"..
Dan(annuisce a disagio): Ehm..già..
Proprietario(sorridendo): Ne andiamo fieri qua a Tree Hill.. lo scrittore è Lucas Scott, è del paese.. lei lo conosce?
Dan(si gratta la testa imbarazzato): Si..
Proprietario: Sono 15 dollari e 20 cent.. beh, Lucas Scott è il figlio di Karen Roe, la donna del Karen's Café! Una bella famiglia.. peccato per la morte di Keith, lo zio.. lo conosceva lei?

Dan rimane sorpreso dalle ultime parole di quest'uomo.. non riesce a capire come il signore non lo abbia ancora riconosciuto.. prende il portafoglio, lascia i soldi sul bancone e prende il libro..

Dan: Già.. una brutta storia.. ehm, arrivederci..

Dan esce di fretta dalla libreria stringendo tra le mani il libro del figlio.. il proprietario rimane a guardare la porta un pò sorpreso.. poi si siede..

Proprietario(parlando tra se): Eppure quella faccia non mi è nuova..

Resta qualche minuto a riflettere e poi, come colto da un'improvvisa luce, si porta la mano sulla bocca..

Proprietario: Era Dan Scott..

-Fine Scena-

~.silvietta.
04-02-2008, 20:26
Oddio S_S) Dan che compra il libro di Luke :pianto:
Bella scelta :looksi: Chissà ora cosa ha intenzione di fare Dan :D

NaleyAlways&Forever
04-02-2008, 21:43
Già bella scelta quella di Dan!:looksi: Certo questo potrebbe essere un primo passo verso il ritorno alla vita reale!... Ma kissà cosa ha in mente!:mha: Staremo a vedere! Bella scena!!:D

Ele ● BL
04-02-2008, 21:52
eh si :looksi:
e ho in mente di fare altro ma devo aspettare che lucas torni in città :wub::lol:

NaleyAlways&Forever
04-02-2008, 22:26
eh si :looksi:
e ho in mente di fare altro ma devo aspettare che lucas torni in città :wub::lol:

Bene!:sonofico: Ma ricordati ke hai solo un giorno, xkè dopo la festa facciamo il salto temporale!!:D :lol:

*Bee*
04-02-2008, 23:13
Ma che carini tutti a fare colazione :wub: Ethan..chissà come sta veramente :animtrist :lol:
Bevin e Skills mi fanno morire :laughing:
Carter :mha: anch'io lo menerei quando fa cosi :zia:
Dan, si bella scelta però...vedremo :D

Ele ● BL
05-02-2008, 10:01
Bene!:sonofico: Ma ricordati ke hai solo un giorno, xkè dopo la festa facciamo il salto temporale!!:D :lol:

lo so, lo so..
la scena è prevista x il giorno di sabato infatti! :lol:

NaleyAlways&Forever
05-02-2008, 14:18
Scrivo!

NaleyAlways&Forever
05-02-2008, 16:09
-Scena-
Spiaggia di Tree Hill. Ore 10.00

I ragazzi proseguono i preparativi per la festa. Junk e Fergie cn Skills finiscono di sistemare le ultime tavole di legno sulla sabbia, Rachel e Cooper poco più giù sono impegnanti nel realizzare simpatici festoni x la coreografia mentre, sulla piattaforma dov'è sistemata la console, Mouth provvede a collegare tutti i fili x l'impianto acustico. Nel frattempo Peyton e Bevin, avvicinatesi ad alcuni cartoni contenenti dell'altro materiale, cominciano a realizzare delle composizioni come abbellimento...

Cooper: (gridando a Skills) Ehi skiavista!... Sono quasi due ore ke lavoriamo senza sosta, ci farai fare almeno una pausa?!
Skills: Vorrai dire due intere ore a conversare senza sosta!
Cooper: (ironico) Ah! Ah!

Gli altri intorno sorridono al loro scambio di battute...

Junk: Ehi Cooper ha ragione!... Almeno x bere qualcosa!
Bevin: Dai tesoro! Sono appena le dieci, abbiamo tutta la giornata x finire di lavorare!

Skills alza lo sguardo e guardando da uno all'altro capisce ke la rikiesta è unanime...

Skills: Ok ok, mi avete convinto!

Le ragazze applaudono mentre i ragazzi sorridono allegramente...

Rachel: Bene!... Ho una sete da morire!

Skills scende dalla piattaforma di legno e va a prendere un frigorifero termico sistemato all'ombra di un ombrellone. Lo porta vicino al gruppo e immediatamente tutti si accalcano su di lui...

Skills: Ehi un po' di ordine!... Accidenti mi sembra di essere un venditore ambulante nel bel mezzo del deserto del Sahara!

Apre il frigo e comincia a dispensare a tutti delle bottiglie di acqua...

Skills: Se volete c'è anke del the!... (rivolto a Bevin) Tu tesoro?
Bevin: Acqua!... Voglio solo acqua!

Skills ne versa un po' nel bicchiere e lo dà alla ragazza...

Skills: X la mia piccola!

Bevin sorride e comincia a bere...

Mouth: ragazzi ke sete!

Tutti annuiscono...

Peyton: (dando uno sguardo intorno) Certo ke siamo già a buon punto direi!
Cooper: Già!... Siamo una bella squadra!
Mouth: Io ho quasi finito di collegare tutto l'impianto acustico, dopo di kè devo solo provare ke tutto funzioni e ho finito!
Skills: (rivolto a Coop) E voi? Come và cn i festoni?
Cooper: Abbiamo ancora molto da fare! Io sono lentissimo in queste cose... Nn sono molto pratico!Rachel invece, ke è molto più brava di me, ne ha realizzati già tanti!
Rachel: Noi ragazze abbiamo sempre più risorse di voi maskietti!

E sorridendo si avvicina a Cooper dandogli un bacio veloce...

Skills: Ok, allora quando Mouth avrà finito cn la console vi verrà a dare una mano cn i festoni!
Mouth: Cosa? Ma io nn ho mai realizzato festoni!!
Rachel: Nn preoccuparti ti insegno io come si fanno!

Skills prende una busta e comincia a raccogliere tutti i bicchieri usati...

Skills: Ok, facciamo le persone civili e raccogliamo la nostra sporcizia... Sù!... Altrimenti mi toccherà pagare pure una multa x l'inquinamento!
Bevin: Ragazze, ke ne dite se ci andiamo a stendere un po' sulla sabbia? E così piacevole oggi quì!
Skills: Cosa?... E ke ne dite se facciamo anke una partita o una bella nuotata?... qui c'è ancora un mucchio di lavoro da fare!
Fergie: Andiamo rilassati fratello!! Sei troppo ansioso oggi!
Peyton: Si Skills, abbiamo lavorato ininterrottamente x due ore e siamo già a buon punto, tra poco ci raggiungeranno anke gli altri e in tanti ci sbrigheremo anke prima!!
Cooper: Avanti!! Una breve pausa e poi si torna a lavoro... Promesso!
Skills: (sospirando) E Va bene!

Bevin allarga un sorriso gioioso e lo bacia sulla guancia...

Bevin: Sei il mio tesoro!... Cerca di rilassarti anke tu!

Poi prende Rechel e Peyton x mano e insieme si dirigono verso la riva. Junk, Fergie, Cooper e Mouth vanno a sedersi sulla piattaforma di legno x riposarsi. Skills prende il termos e lo riporta all'ombra. In quel momento il suo cellulare fa un breve squillo e lo tira fuori dalla tasca x visualizzare la chiamata...

Vicino alla riva...
Bevin e Rachel sedute sulla sabbia cn le gambe tra le braccia conversano allegramente. Peyton invece, in piedi sul bagnasciuga, si gode la leggera brezza ke soffiando le scompiglia i capelli e nel frattempo osserva l'incantevole panorama...

Bevin: Ehi Peyton, hai sentito Brooke stamattina?
Peyton: (gira la testa x risponderle) No nn ci siamo sentite, ma so ke saranno qui tra tre ore! Credo ke stiano prendendo l'aereo proprio ora!
Rachel: Bene! Stasera ci divertiremo da matti!
Peyton: Se parli di Brooke puoi scommetterci! Lei adora questo genere di ritrovi!
Bevin: Già... Poi sono curiosa di sapere ke regali ci ha fatto!... Da Brooke nn sai mai cosa aspettarti!
Rachel: Diciamo ke è proprio una donna sorprendente!!
Bevin: Si!

X qualke secondo smettono di parlare. Rachel e Bevin chiudono gli occhi e alzata la testa rimangono a godersi il tepore del sole ke riscalda le loro facce. Peyton, sempre in piedi, fissa attentamente l'orizzonte nella più completa pace e tranquillità. Ad un tratto, Cooper si avvicina alle sue spalle senza farsi accorgere e alzata la bottiglia di acqua, comincia a rovesciarne il contenuto sulla sua testa. Peyton ha un sussulto sentendo l'acqua scivolarle addosso e bagnarla completamente e sorpresa emette un gridolino. Bevin e Rachel aprono gli occhi di scatto, attirate dagli schizzi di acqua e dalle esclamazioni della ragazza. Cooper comincia a ridere di gusto. Peyton si gira x scoprire l'autore di tale skerzo e cn le mani si tira indietro i capelli completamente inzuppati...

Peyton: Cooper!! Ma sei un...
Rachel: Cooper, ma ke diavolo fai?!

Il ragazzo nn riesce a trattenere la risata e cn la poca acqua rimasta nella bottiglia, comincia a skizzare anke le due ragazze ke urlando si alzano in fretta e furia da terra...

Fergie: (urlando da lontano) Ehi bel colpo amico!

Peyton allunga una mano x dargli uno skiaffo sulla spalla, ma il ragazzo si sposta prontamente. A quel punto si allontana x nn farsi raggiungere...

Rachel: Ragazze facciamogliela pagare!!

Tutte e tre cominciano a rincorrerlo x prenderlo tra urla e skiamazzi, ma Cooper sembra essere molto più agile e veloce...

Peyton: (girandosi verso gli altri) Ragazzi veniteci ad aiutare!!

Mouth sorride e senza farselo ripetere due volte, si alza dalla piattaforma e anke lui si mette all'inseguimento del ragazzo. Junk prende la bottiglia vicino a lui e si incammina verso il gruppo...

Junk: (alzando la bottiglia) Ehi ragazze, questa può esservi utile!!

Peyton si avvicina a Junk e presa la bottiglia, comincia a correre cercando di rovesciare l'acqua su Cooper ke essendo veloce, riesce sempre a scansarsi. Il getto colpisce Mouth...

Mouth: Ehi e io ke centro?
Peyton: (allargando un sorriso) Scusa!! Sono una frana a fare i gavettoni!
Mouth: Da a me, glielo faccio io un gavettone come si deve!

Peyton passa la bottiglia a Mouth, ke ha uno scatto veloce e cn violenza gli lancia un getto d'acqua ke lo colpisce in pieno...

Bevin: Ahhhh! Beccato!!
Peyton: Bravo!

Cooper si ferma e cn le mani si tira i capelli bagnati indietro sorridendo. Gli altri lo raggiungono ansimando x l'estenuante corsa...

Rachel: Avrò xso tre kili, nn ce la faccio più!
Bevin: Sono distrutta!

Peyton si fa dare la bottiglia da Mouth e cn lo sguardo di ki sa il fatto suo, si avvicina a Cooper e finisce di rovesciargli l'acqua addosso, inzuppandolo completamente. Lui si arrende e si lascia bagnare senza muovere un dito. Gli altri assistono alla scena ridendo.

Peyton: Giustizia fatta!

Nel frattempo anke Junk, Fergie e Skills li raggiungono...

Fergie: Cooper!... Ti sei lasciato fregare!
Skills: Ascoltate ragazzi!... Vi devo lasciare momentaneamente...
Bevin: (sorpresa) Cos'è successo?
Skills: No, niente di kè, mi sono ricordato ke dovevo finire di prendere accordi cn il catering x stasera e necessita ke vada a parlare!
Cooper: E ci lasci così?
Skills: Beh ma oramai sapete xfettamente tutto ciò ke c'è da fare, x cui posso andarmene tranquillo!
Bevin: Ma quando torni?
Skills: Cercherò di fare il prima possibile piccola! Nn appena mi sbrigo sono da voi!!
Rachel: Ok!... Nn preoccuparti abbiamo tutto sotto controllo!
Cooper: (sorridendo) Fossi in te Skills mi preoccuperei!
Rachel: (dandogli una pacca) Ke scemo!!
Skills: Bene! Allora a più tardi!

Skills dà un bacio veloce a Bevin e congedandosi se ne và. Tutti i ragazzi lo salutano...

Peyton: (guardandosi) Ma guarda ke roba!! Nn posso continuare a lavorare così! Devo andare a cambiarmi!
Rachel: E si tesoro, sei completamente zuppa!
Cooper: E io allora?
Rachel: Tu stà zitto!... (osservandolo cn malizia) Xò quanto sei sexy tutto bagnato!

E sorridendo lo bacia. Cooper ricambia cn passione. Tutti quanti si ribellano disgustati...

Mouth: Ok, noi andiamo!
Junk: Ma insomma, un po' di rispetto x noi poveri single!!

E parlottando si allontanano...

Rachel: Ehi, aspettate!!...
Cooper: (alzando la voce) Tutta invidia!!

Poco più giù...
Skills cammina x uscire dalla spiaggia. Si gira x accertarsi ke sia sufficientemente distante da nn farsi sentire dagli altri, poi tira fuori dalla tasca il cellulare e digita un numero restando in attesa di risposta...

Skills: Ehi bello!... Si, ho ricevuto lo squillo, sto arrivando!... Ho le chiavi, aspettatemi fuori, sarò lì tra qualke minuto!...Ciao!

E chiusa la comunicazione si avvia verso l'auto...

-Fine scena-

~.silvietta.
05-02-2008, 18:34
Ma che bella scena S_S)
Non so cosa deve fare Skillz ma questa faccenda mi incuriosisce :shifty:
Cooper è stato cattivissimo :laughing: Povera Pey :console:
Però è stato divertentissimo immaginare tutti che rincorrono Cooper e lo bagnano :XD:
Veramente fantastica come scena :D Brava Simo :kiss:
Ora scrivo io :lol:

brigu
05-02-2008, 18:59
wow che tensione tra lucas e e carter..quel tipo non mi piace per niente :nonono::nonono:...

dan che compra il libro di lucas..mah chissà cosa proverà leggendolo....

la scena della spiaggia é bellissima..mi sono immaginata loro che si rincorrono...:amici:
però non mi convince skills..simo che c'é sotto?sono curiosa...sto pensando che può avere a che fare con ethan visto che l'altra volta stavano parlando di nascosto....mah :mha::mha:

Ele ● BL
05-02-2008, 19:17
oh che carini!:wub:
tutti insieme sulla spiaggia, che amici!
skills mi sembrava un tenente, dava ordini a tutti e nn si dava pace:rotfl: :rotfl:
e peyton tutta bagnata!!:laughing:
cooper me lo immagino :maialo: che visione:shifty:
sono sicura che skills debba fare qualcosa con ethan..però non so cosa!!:animtrist
brava simo:kiss:
aspetto la tua scena silvy:ninja:

~.silvietta.
05-02-2008, 19:53
-Inizio scena-

In aereo, ore 7:35

Lucas e Brooke sono in aereo, entrambi un pò assonnati.
La ragazza guarda il panorama dall'oblò, mentre Lucas è accanto a lei, intento a leggere un libro.
Poi, però, si volta verso di lei e le accarezza delicatamente la gamba.
A quel tocco, Brooke guarda il ragazzo e sorride timidamente.
Lucas: Ci pensi che tra poche ore rivedremo tutti?
Brooke: Siiii! Mi sono mancati tantissimo..
Lucas: Già..non vedo l'ora di riabbracciare Lily..
Brooke:..e Jamie!
Entrambi sorridono e si guardano amorevolmente negli occhi.
Lucas: E poi avremo la conferma ufficiale..
Brooke: Di Skillz e Bevin..
Lucas: Già..si sposano..
Brooke (sorridendo): Non riesco proprio a immaginarmi Bevin con il vestito da sposa.
Lucas: Ed io non riesco a immaginare il volto serio ma emozionato di Skillz che attende Bev all'altare..
Brooke: Li ammiro molto. Si.
Lucas: Io gli auguro tutta la felicità di questo mondo, se la meritano.
Brooke: Si, veramente.
Lucas sorride alla ragazza e le accarezza il viso delicatamente.
Brooke: Al loro posto non saresti spaventato?
Lucas (pensieroso): Non saprei. Sarei emozionato, si. Ma non spaventato, no..questo no. Tu?
Brooke: Sarei terrorizzata. E' un passo importante e pieno di decisioni da prendere. Ma è anche l'inizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Lucas: L'inizio di un nuovo capitolo insieme alla persona che si ama..
Brooke: Già..
Lucas: Ma non saresti anche emozionata?
Brooke: Emozionata, Luke!?! Sarei eccitata. Urlerei di gioia tutto il giorno. Sono sicura che il giorno in cui mi sposerò non smetterò di sorridere..
Lucas: Quindi sarai ancora più bella il giorno del tuo matrimonio..
Brooke sorride e arrosisce timidamente.
Poi cala del silenzio tra i due, per pochi secondi, in cui entrambi si immergono nei propri pensieri.
Lucas (serio): E..se ti chiedessi di sposarmi, cosa mi risponderesti?
Brooke guarda il ragazzo incuriosita ma spaventata allo stesso modo.
Brooke: Mi stai chiedendo di sposarti?
Lucas: No..ti sto domandando cosa mi risponderesti..
Brooke (sussurrando): Luke..
Lucas: Brooke..
Brooke: Ti amo, e lo sai.
Lucas (sorridendo): Mi piace sentirmelo dire.
I due si sorridono e si lasciano andare ad un bacio dolce, tenero, che sa di amore e di felicità. Felicità che stanno assaporando da solo pochi giorni.
Poi i due si guardano timidamente e si sorridono.
Lucas torna nella sua posizione iniziale e prosegue nella lettura del libro, mentre Brooke chiude gli occhi e prova a dormire.

Flashback:
(4 anni prima)
Brooke è seduta alla sua scrivania intenta a contattare vari modelli per promuovere i suoi capi, quando Nicole fa il suo ingresso nell'ufficio.
Nicole (tenendo in mano molti fogli): Queste sono le varie lettere e e-mail che ti sono arrivate.
Brooke: Oh, grazie Nicole. (indicando un punto vuoto della scrivania) Lasciale pure lì.
Nicole posa le varie cartacce e sorride a Brooke.
Nicole: Ah, dimenticavo! C'è Peyton al telefono..te la passo?
Brooke: Oh, grazie.
Nicole si allontana, dirigendosi verso la propria scrivania, alza la cornetta e filtra la telefonata a Brooke.
Brooke: Peyton?
Peyton (con la voce bassa): Brooke..è una fortuna che ci sei!
Brooke: Lo sai che per te ci sono sempre! Ma..è successo qualcosa?
Peyton (iniziando a piangere): Io e..Lucas..ci siamo..lasciati..
Brooke: Cosa? E perchè? Quando?
Peyton: Brookeee..
Brooke: Cosa? Oh..scusa! Non dovrei riempirti di domande..
Peyton: No..non preoccuparti..
Brooke (dolcemente): Come stai Pey?
Peyton: Male Brooke. Sento di aver perso la voglia di vivere.
Brooke rimane in silenzio qualche secondo, riflettendo su cosa dire.
Brooke: Come è successo?
Peyton: Ho semplicemente detto di no..
Brooke: No!?!
Peyton: Ho rifiutato la sua proposta di matrimonio..
Brooke resta in silenzio. Non sa bene cosa prova in questo preciso momento. E' sorpresa, preoccupata..ma c'è un qualcosa che la rende quasi allegra.
Brooke: Lucas ti ha chiesto di sposarlo e tu hai detto di no?
Peyton: Si..
Brooke: Ma perchè Peyton? Tu lo ami..
Peyton: Lo amo..ma non sono pronta, Brooke.
Brooke: E ti sembra un buon motivo per rifiutare?
Peyton: Brooke, da che parte stai? Della tua migliore amica o di Lucas?
Brooke: Pey, ho solo detto quello che penso. Se lo ami veramente corri da lui, digli qualcosa e fallo tornare da te. Il vero amore trionfa sempre.
Peyton: Ma cosa gli dico? Ho rifiutato la sua proposta..
Brooke: Digli quello che hai detto a me. Che hai perso la voglia di vivere, che lo ami. Digli che vuoi stare con lui per sempre, che la vostra storia non può finire così. Non lo so..digli qualsiasi cosa che può farlo tornare da te..
Peyton: Brooke, non me la sento..
Brooke: Lo ami?
Peyton: Si.
Brooke: E allora non ci sono ostacoli che ti impediscono di dimostrarglielo. Il gioco è nelle tue mani.
Peyton rimane in silenzio.
Entrambe non sanno cos'altro aggiungere e rimangono immerse nei loro pensieri.
Brooke: Peyton..riflettici e decidi cosa fare.
Peyton: Ok, hai ragione.
Brooke: Dimmi come va a finire, eh! E su con il morale! Sai come la penso io.. le persone che sono nate per stare insieme trovano la loro strada alla fine..
Peyton: Già..grazie Brooke. Sei la migliore migliore amica che potessi chiedere.
Brooke: Ti voglio bene.
Peyton: Te ne voglio anch'io.

-Fine scena-

Scusate se ci ho messo molto, ma internet mi ha dato problemi :mha:

Ele ● BL
05-02-2008, 20:02
che dolci sull'aereo che parlano del matrimonio :wub: :wub: :wub:
la proposta di lucas :udiu:
chissà come mai brooke ha pensato a quel giorno:pazzia:
brava!!:kiss:
scrivo io!

Ele ● BL
05-02-2008, 20:34
-Inizio Scena-

Tree Hill, sulla spiaggia, ore 10.40

Le ragazze sono ancora sedute a prendere un pò di sole e ad asciugarsi dopo gli scherzi con l'acqua mentre i ragazzi stanno mangiando un panino per fermare la fame..
Peyton prende il cellulare, apre un nuovo messaggio e rimane in attesa per cercare le parole giuste... poi inizia a scrivere:

Hey! E' da un pò che non ci vediamo.. spero
vada tutto bene.. scusami se non mi sono fatta
sentire molto ma ho avuto alcune cose da fare..
stasera c'è la grande festa di Skills e Bev!
spero che tu ci sia.. davvero..
un bacio!
Peyton.

Peyton cerca il numero sulla rubrica, preme invio e continua a guardare lo schermo del cellulare.. dopo pochi istanti una scritta riporta la conferma che il messaggio è stato inviato..

Messaggio inviato a Ethan.

Peyton sorride soddisfatta e ripone il telefono nella borsa.. poi si alza..

Peyton: Hey ragazzi.. siamo a buon punto no?
Junk: Si, direi di si!
Fergie: Già.. per essere le 10.30 stiamo davvero messi bene!
Peyton: Quindi se mi assento per una mezz'oretta non vi dispiace, giusto?
Bevin: Oh no, Peyton..se hai da fare, vai pure! tanto qua non c'è da fare moltissimo per ora.. siamo tutti in pausa! e poi Skills non è ancora tornato!
Peyton: Ok, grazie mille!

Peyton saluta tutti quanti e lascia la spiaggia..

Poco dopo, Casa Scott..

Peyton suona il campanello.. Haley da dentro urla "Arrivo!" e dopo pochi istanti apre la porta..

Haley(sorridendo): Pey, buongiorno! entra!
Peyton: Buongiorno! disturbo??
Haley: Certo che no.. stavo mettendo un pò in ordine casa..

Le due ragazze entrano in casa e Haley gli fa strada..

Haley: Eri alla spiaggia?
Peyton: Si! abbiamo già predisposto le tavole, la console è quasi montata del tutto e con i festoni non siamo messi tanto male!!
Haley: Cavolo! allora non avrete bisogno del nostro aiuto oggi!
Peyton(ridendo): Non provare a scamparla Haley James Scott! oggi pomeriggio il duro lavoro toccherà pure a te!
Haley(alzando le mani): Ok ok..io ci ho provato!

Le due amiche ridono divertite e poi vanno in cucina..
Haley apre il frigorifero e si versa del thè freddo..

Haley: Ne vuoi un pò?
Peyton: Si, volentieri! Ma.. Nathan e Jamie?
Haley(prendendo un altro bicchiere): Sono andati a comprare un pezzo mancante che serviva a Nathan per riparare il suo vecchio motore..
Peyton(sorridendo): Da quando ha questa passione per i motori??
Haley(ridacchiando): In effetti non ce l'ha.. però lui e suo figlio si sono messi in testa che vogliono vedere ripartire quell'ammasso di ferraglie e niente e nessuno li farà cambiare idea!!

Le due ragazze si sorridono..poi Peyton esclama..

Peyton: Sono due Scott, c'è poco da fare!
Haley: Già!!

Haley scoppia a ridere e Peyton la segue a ruota.. poi quest'ultima si guarda intorno incuriosita..

Peyton: Tuo fratello non è in casa?
Haley: No.. è appena uscito! Non so dove sia andato a dire la verità!
Peyton(cercando di non mostrare la sua delusione): Oh..ho capito.. lui.. ehm, stasera verrà alla festa?

Haley guarda l'amica piuttosto incuriosita..

Haley: Si, penso proprio di si..perchè?
Peyton(sorridendo): Così.. per sapere! è da un pò che non le vedo.. mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchere con lui!

Haley le fa un sorriso malizioso..

Haley: Peyton, quello sguardo non mi convince!
Peyton: Quale sguardo?!
Haley: Quello che assumi ogni volta che non vuoi far capire qualcosa!
Peyton(sorridendo): Hales.. hai bisogno di svagarti, tutti questi lavori domestici ti faranno impazzire!

Haley ride divertita e continua a guardarla, sempre più convinta che Peyton le abbia fatto quella visita non solo per salutarla ma anche per trovare Ethan..
Poi Peyton si guarda intorno e nota una fotografia che non aveva mai visto su un mobile di legno in cucina..

Peyton: Quella è nuova?
Haley(sorridendo): Si, l'abbiamo scattata l'altro giorno in giardino.. in casa mi mancava una foto recente con mio fratello!

Peyton si alza per avvicinarsi al mobile, prende la cornice e la osserva..

Peyton: Sei davvero carina Hales in questa foto!
Haley: Grazie! Anche Ethan mi piace molto, non trovi che sia venuto bene??

Peyton rimane qualche istante ad osservare il ragazzo.. capelli corti di un bel castano chiaro, occhi verdi profondi, una leggera barbina, un'abbronzatura naturale e un gran sorriso..
La ragazza resta in silenzio qualche minuto di troppo, il tempo che basta ad Haley per capire che adesso l'amica non sta più guardando lei ma il fratello..

Haley: Peyton??!
Peyton(voltandosi): Si? Scusa, vi stavo guardando!
Haley(sorridendo): Andiamo fuori in piscina, prendiamo un pò d'aria fresca!
Peyton(annuendo): Ok!

Le due ragazze prendono il thè ed escono dalla cucina..

-Fine Scena-

~.silvietta.
05-02-2008, 20:38
Pey mi fa morire quando fa così :rotfl:
E stava cercando Ethan :shifty: Qui il mistero si infittisce :looksi:
Bella scena S_S)

NaleyAlways&Forever
05-02-2008, 22:05
Grazie x i complimenti!... Scoprirete presto cosa ha in mente Skills!!

Ragazze vi devo fare i miei complimenti, wow ke scene!!S_S) Ottimo!!:ssupercoo
Allora mi è piaciuta molto la scena Brucas... ke belli loro due ke parlano di come sarebbe emozionante il giorno del loro matrimonio!:wub: Mi sono immaginata da morire la faccia di Brooke quando gli fà emozionata ma spaventata allo stesso tempo: "Mi stai kiedendo di sposarti?":laugh:, ke dolci!!S_S) Molto bello anke il flashback, piano piano si sta ricostruendo ciò ke è accaduto in questi anni! Ke forte Brooke quando ancora tifava x i Leyton!!S_S)..."Sai come la penso io.. le persone che sono nate per stare insieme trovano la loro strada alla fine..":mf_cupid:... Un piccolo appunto Silvy: mi sà ke la proposta di Luke risale a quattro anni prima e nn a due, avevo fatto una scena tempo fà e se nn vado errato risaliva a quel periodo!:huh: Vabbè, bella lo stesso!:ok:

E il messaggio di Peyton x Ethan:shifty: :sonofico: Bello!!..."spero che tu ci sia..davvero..un bacio!Peyton."!!! E qui gatta ci cova!!:looksi:
E poi questo improvviso sopraluogo a casa Scott x kiedere di lui:mha:... E Pey ke cerca disperatamente di svincolarsi dalla conversazione cn Haley, troppo forte!!:laughing: E poi mi ha fatto morire Haley quando le kiede se anke lei nn trova ke Ethan sia venuto bene sulla foto! Ma dai ke furba ke è!!:rotfl: Le trova tutte pur di indagare, ke mita!!:XD: E Pey ke butta l'occhio sul ragazzo:shifty:..."Scusa, vi stavo guardando!"... Si, si come no!!:looksi: Tra l'altro Ele, Ethan me lo immaginavo proprio così come lo hai descritto, insomma bello proprio!!:sonofico:
Questa stagione sta diventando sempre più interessante e avvincente!!S_S)
Bravissime ragazze!!:flowers:

~.silvietta.
06-02-2008, 13:34
Ma grazie :blush:
In effetti avevo alcuni dubbi su quando e se la proposta era stata fatta :looksi: Correggo allora :D

Ele ● BL
06-02-2008, 20:04
E il messaggio di Peyton x Ethan:shifty: :sonofico: Bello!!..."spero che tu ci sia..davvero..un bacio!Peyton."!!! E qui gatta ci cova!!:looksi:
E poi questo improvviso sopraluogo a casa Scott x kiedere di lui:mha:... E Pey ke cerca disperatamente di svincolarsi dalla conversazione cn Haley, troppo forte!!:laughing: E poi mi ha fatto morire Haley quando le kiede se anke lei nn trova ke Ethan sia venuto bene sulla foto! Ma dai ke furba ke è!!:rotfl: Le trova tutte pur di indagare, ke mita!!:XD: E Pey ke butta l'occhio sul ragazzo:shifty:..."Scusa, vi stavo guardando!"... Si, si come no!!:looksi: Tra l'altro Ele, Ethan me lo immaginavo proprio così come lo hai descritto, insomma bello proprio!!:sonofico:
Questa stagione sta diventando sempre più interessante e avvincente!!S_S)

grazie S_S)
si anche io ridevo mentre scrivevo di peyton..ha tentato di mostrarsi indifferente ma nn c'è riuscita molto :laughing:
sono contenta che si sia capito che haley cercava in tutti i modi di indagare :lol: tutte quelle domande fatte con non curanza :laughing: :shifty:
eh si, ethan me lo immagino davvero bello :shifty: :wub::wub:
non vedo l'ora che arrivi pure questa festa!! :wub: :smballon:

NaleyAlways&Forever
07-02-2008, 20:24
Scrivo!

NaleyAlways&Forever
07-02-2008, 22:09
-Scena-
Casa Roe-Scott. Ore 11.00

Andy è seduto sul divano nel salone intento a sfogliare una rivista cn un certo interesse. Sul tappeto ai suoi piedi, Lily gioca beatamente cn la sua casa delle bambole...

Andy: (tenendo gli occhi sulla rivista) Ummh... Hey Lily, ti piace il mare?

Lily, cn i pupazzetti in mano, gira la testa e gli sorride...

Lily: (annuendo) Mh mh!... Mi piace tanto nuotare!
Andy: (alza la testa e le sorride) Ah! Sai nuotare?!
Lily: Si, Lucas me lo ha insegnato!... Lucas mi ha insegnato anke a fare i castelli di sabbia... Tu li sai fare Andy?
Andy: (pensandoci) Insomma... Nn sono poi tanto bravo!
Lily: (euforica) Io e Lucas siamo bravissimi invece, lui dice ke x fare un vero castello bisogna riempire il secchiello metà di acqua e metà di sabbia... e vengono sempre benissimo!

Andy la guarda teneramente e le sorride notando tanto entusiasmo da parte della piccola nello spiegare una cosa così semplice. La bambina ricambia il sorriso e in quel momento rimane sorpreso nell'osservare quanta somiglianza ci sia cn Keith pensando a quanto debba essere difficile x Karen affrontare tutto questo giorno dopo giorno nel dolore del ricordo...

Andy: (dolcemente) Tu vuoi bene a Lucas, nn è vero?
Lily: Certo! (ridendo) E' il mio fratellone preferito!

Andy ride alle sue parole. La bambina rimane a guardarlo divertita unendosi a lui...

Andy: Ok piccola...(le fà segno cn la mano) Avanti, vieni quì, ho bisogno di un parere!

Lily si alza di fretta e furia e và a sedersi sul divano affianco ad Andy. L'uomo le avvicina la rivista e le mostra qualcosa...

Andy: Allora ke te ne pare?... Ti piace?
Lily: (colpita) Wow, ke bello!
Andy: Ke dici, potrebbe piacere a tua madre?
Lily: (annuendo felice) Mmh Mh!... Anke lei lo adora!
Andy: Bene!... E se ci andassimo?
Lily: Si!... Ci andiamo oggi?
Andy: (sorridendo teneramente) No piccola... Oggi no purtroppo! Sai nn è un posto molto vicino, ci vuole un pò di tempo x arrivarci... Ma potremmo farlo presto!
Lily: Magari!

In quel momento Karen fà capolino nel salone...

Karen: Andy... Devo chiederti una cosa!

Andy socchiude la rivista senza farsi accorgere. Lily scende frettolosamente dal divano e torna a giocare...

Andy: Si, dimmi!

Karen si avvicina a lui e si siede...

Karen: Ascolta... Tra un paio d'ore Lucas e Brooke saranno di ritorno e immagino ke dopo essersi riposati un pò vorranno andare a dare una mano cn i preparativi della festa, io dovrò assentarmi momentaneamente x andare al caffè a controllare ke le torte siano pronte x stasera ed ho bisogno ke qualcuno stia...
Andy:... Cn Lily!... Nn preoccuparti, io e lei ce la caveremo benissimo!

Karen sorride riconoscente...

Karen: Sicuro?... Nn ti crea problemi?
Andy: Ma skerzi?... Io mi trovo perfettamente in simbiosi cn i bambini... Il mio hobby preferito è fare da babysitter ai miei nipoti!

Karen sorride divertita e lui fà lo stesso...

Karen: (incuriosita dalla rivista) Cosa leggi di interessante?
Andy: (mostrandola) Questa?... Ti faccio vedere!

Andy apre la rivista alla pagina di prima e le mostra la figura...

Karen: (incantata) Oh ma è meraviglioso!!... Aspetta, ma questa...

Karen chiude la rivista x guardare la copertina...

Karen: Ma questo è un catalogo x vacanze!
Andy: Già!
Karen: Ke meraviglia!! E' sorprendente quanti posti incantevoli ci sono nel mondo!
Andy: ... Ke naturalmente nn hai mai visitato!
Karen: (accenna un sorriso) Beh... Effettivamente negli ultimi ventitrè anni nn ho avuto tutte queste opportunità... Il lavoro, i figli... C'erano cose più urgenti a cui pensare, di certo nn avevo il tempo x dedicarmi a cose del genere!
Andy:... Xò le situazioni cambiano!
Karen: (incuriosita) Ke vuoi dire?
Andy: Ke x ventitrè anni ti sei accollata mille responsabilità senza concederti mai davvero un pò di svago... E ke magari adesso è arrivato il momento di riscattarsi!

Karen lo guarda confusa e accenna un sorriso...

Andy: Ascolta... (le mette una mano sulla sua)... Ke ne diresti se ci andassimo a rilassare un pò?... Mare cristallino, sabbia dorata, tramonti, paesaggi incantevoli ed incontaminati, capitali europee e tutto ciò ke ci viene in mente!

Karen lo esserva stranita cn la faccia di chi ha d'avanti a sè un pazzo...

Andy:... Senza pensieri, senza responasabilità e soprattutto lontano da Tree Hill!

Karen accenna un sorriso senza riuscire a pronunciare parola...

Andy:... Naturalmente se ti và!
Karen: Io... (sorride) Sarebbe bello, davvero... Insomma, voglio dire, la tua proposta è davvero allettante... Ma nn penso sia possibile...
Andy: Xkè? Ke cosa ti impedisce di farlo?
Karen: Ma... Beh viaggiare, soprattutto se all'estero richiede delle spese e...
Andy: Sei davvero convinta ke ti avrei proposto una cosa del genere se nn fossi io ad occuparmi di tutto?

Karen si alza di scatto...

Karen: Oh no Andy, n posso permetterti di accollarti una spesa del genere!
Andy: (sorridendo) Già, come se il mio problema fosse quello!... Karen, sta tranquilla... Questa è l'ultima cosa ke mi preoccupa davvero... A me interessa ke tu accetti!
Karen: (cominciando a passeggiare)... E poi, come si fà... Voglio dire, nn posso lasciare tutto e andarmene... Il caffè, il Tric... La casa... Nn posso lasciare Deb in balia delle onde...
Andy:... (sorride) Ho parlato cn Lucas e...
Karen: (stupita) Hai parlato cn Lucas?
Andy: Si!... Ne ho parlato cn lui e... (sorride divertito) E' stato decisamente meno problematico di te, sai?... Ha detto solamente: "Se la convinci ti pago una cena"!

Karen sorride divertita al pensiero del figlio...

Andy: Ora tu capirai ke nn è x la cena in sè x sè, quanto x il gusto di vincere la scommessa...!
Karen: (oscillando la testa sorridendo) Siete due pazzi!

Andy si alza in piedi e si avvicina a lei...

Andy: Nn ho dovuto aggiungere altro, lui stesso si è offerto di provvedere a tutto... Il caffè, il Tric e tutto il resto!... Ha tanti amici ke gli daranno una mano... E poi nn sarà x sempre... L'estate passa in fretta!
Karen: L'estate???... Vuoi dirmi ke staremmo fuori tutta l'estate?
Andy: Ovvio! Come fai a visitare tutti quei posti in così poco tempo? Sono anke pochi...

Karen sgrana gli occhi stupita ma infondo emozionata, poi cambia d'improvviso espressione...

Karen: Ma io... Nn lo sò Andy... Ecco...
Andy: Karen... Sò ke sembra strano dopo tanto tempo in cui nn hai fatto altro ke occuparti di tutto e tutti... Ma ora è il momento di iniziare ad occuparti di te stessa... Di prendere al volo ogni opportunità ke ti si presenta... Di vivere la vita in maniera più leggera... Io desidero ke tu sia felice!
Lily: Anke io mamma!

I due si girano a guardare Lily sorpresi. Karen è colpita dalle parole di sua figlia. Capisce ke anke lei è risentita dagli ultimi avvenimenti...

Karen: (accenna un sorriso)... Nn posso credere ke abbia parlato cn Lucas...
Andy: Si... E hai la fortuna di avere un figlio davvero meraviglioso ke ha a cuore la tua serenità e il tuo benessere... Fallo contento, era così felice x questa proposta!
Karen:(pensandoci sù)... Ti prometto ke ci penserò... Davvero... Dammi il tempo di raccogliere le idee xkè davvero mi hai sorpresa!
Andy: Era quello ke volevo!

Karen sorride, poi fà un sospiro quasi emozionata...

Andy: Ma nn farmi aspettare troppo!... Facciamo così... Stasera aspetto una tua risposta... Altrimenti stanotte ti rapisco e ti porto via!

Karen ride divertita. Andy la osserva sorridere felice sapendola infondo elettrizzata x quella opportunità...

Karen: Va bene!... Stasera ne riparliamo!
Andy: Bene!... (rivolto a Lily) Ehi piccola, prepara il secchiello ke si và a a fare i castelli su quella spiaggia!!
Lily: (euforica) Wow!... Ke forza!

Karen scoppia a ridere seguita da Andy. Nn aveva mai visto la figlia così entusiasta x qualcosa. Guarda l'uomo sorridere riconoscente. X la prima volta dopo tanto tempo sente ke la felicità, quella vera, potrebbe arrivare da un momento all'altro, si... X ricominciare a vivere!

-Fine scena-

*Bee*
07-02-2008, 23:59
Ragazze bellissime scene S_S)
SKills è troppo forte :rotfl: chissà cos'ha in mente di fare :shifty:
I Brucas troppo teneri sull'aereo :wub: :wub:
Peyton :laughing: "Sei davvero carina Hales in questa foto!" "Peyton?!"
" Si? Scusa, vi stavo guardando!" :rotfl:
Andy e Lily :wub: che bel rapporto che hanno :wub: Lily che spiega a Andy come fare i castelli di sabbia :blush: Poi Andy che cerca di convincere Karen a partire S_S) è adorabile :wub: se lo meritano proprio un bel viaggio :looksi:
Bravissime :kiss:

Ele ● BL
08-02-2008, 09:18
scena stupenda simo :wub:
andy lo adoro sul serio :wub: ha questa capacità di far sorridere tutti e di mettere di buon umore qualsiasi persona!! :wub:
oh dio forse partono x le vacanze insiemeS_S)
lucas che insegna a fare i castelli di sabbia a lily ( a torso nudo in costume of course :shifty:) :blush:
bella bella!! :kiss:

~.silvietta.
08-02-2008, 13:40
Ma quanto è gentile e dolce Andy :wub: Karen è fortunata ad averlo accanto ora S_S)
Sarebbe bellissimo se partissero per le vacanze insieme alla piccola Lily S_S)

brigu