Visualizza la versione completa : La nostra stagione 5!!(possibili spoiler)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
NaleyAlways&Forever
30-03-2008, 18:40
Già S_S) Non avevo fatto caso alle 100 pagine :lol:
Eh eh eh! Io stavo prestando attenzione già da un pò invece!:lol:
Un grazie a tutte quelle che seguono il lavoro e un complimenti a Bea, Ele e Simo che scrivono delle scene stupende :wub:
E tu dove ti metti? :wub:
NaleyAlways&Forever
30-03-2008, 18:54
Ahhhh!:slarme: Oh Dio ke scena!!:udiu:
Dicono bene Haley e Brooke "la serata si fà interessante":shifty:
Certo ke xò l'atteggiamento di Peyton è un pò azzardato cn Jake nei dintorni, desta troppo sospetto:looksi:
Ethan sarebbe dovuto arrivare un pò più tardi, ma và bene lo stesso:D
Bella scena Ale:ok: (è giusto il tuo nome vero?:look: scusa il momento d'amnesia!:XD:)
~.silvietta.
30-03-2008, 18:55
Bè, volevo fare i complimenti a voi :wub: Così mi fai arrossire :blush:
Brigu brava :D
Qui la festa si surriscalda :shifty:
Povero Jake :pianto: Vede Pey allontanarsi con Ethan :udiu:
Dolcissimo Lucas che bacia dolcemente Brooke :wub:
Ora scrivo io :lol:
NaleyAlways&Forever
30-03-2008, 18:58
Vai vai, più tardi forse scrivo anch'io! :D C'è un certo affollamento oggi, le feste ci danno sempre una certa ispirazione:XD:
grazie ragazze....era da tanto che non scrivevo...
:huh: perdonami simo...
NaleyAlways&Forever
30-03-2008, 19:05
grazie ragazze....era da tanto che non scrivevo...
:huh: perdonami simo...
Ma no, ma skerzi?:mha: Figurati!:asta::D
Cmq ho azzeccato il nome?:XD:
~.silvietta.
30-03-2008, 19:18
-Inizio scena-
Tree Hill, spiaggia, poco dopo
Mouth, Fergie e Junk si stanno riposando dopo aver fatto gli ultimi ritocchi. Skills, esausto, si avvicina a loro.
Skills: Hey pigroni! Già siete stanchi?
Junk (sarcastico): Bè, sai com'è amico, siamo svegli dalle 7 di questa mattina e non ci siamo riposati un attimo. Purtroppo non tutti siamo futuri sposi. Non ci possiamo permettere di guardare gli altri e urlare di sbrigarsi.
Skills (mettendo le mani avanti): Hey amico! Calma, calma! Non ti surriscaldare! Vai tranquillo, il lavoro è finito..
Mouth: Che belle parole! Ripetile, ti prego!
Skills (sorridendo): Il lavoro è finito..
Fergie: E la futura sposa dov'è?
Skills: Arriverà a minuti. Sai come sono le donne..Ore e ore solo per mettere un vestito e truccarsi!
Fergie e Junk (insieme): Già..
Mouth: Non le capirò mai. Sono sempre in ritardo.
Skills: A proposito amico..Shelley a che ora arriverà?
Mouth abbassa lo sguardo visibilmente intimidito dalla domanda. Poi si gratta la testa e sorride nervosamente.
Mouth: Non le ho dato un orario preciso. Ma spero arrivi il prima possibile.
Skills: Già, ma non darci troppo dentro!
Mouth guarda l'amico sbalordito.
Mouth: Non pensavo che il matrimonio rendesse così eccitati!
Skills (ridendo): Non è il matrimonio a rendermi eccitato..Lo sono per natura!
Mouth, Fergie e Junk ridono alla battuta dell'amico.
Poi, un qualcosa attira l'attenzione di Fergie.
Fergie: Ma cosa..??
Mouth e gli altri seguono lo sguardo dell'amico, cercando di capire cosa lo abbia colpito.
Brooke e Lucas si sono sistemati sotto il palco: la ragazza è davanti al ragazzo e sta cercando di scoprire l'oggetto coperto dal panno.
Lucas tiene le sue mani sulla schiena della ragazza e la sta aiutando a salire.
Brooke sborbotta qualcosa mentre Lucas ride divertito dalle facce della ragazza. I due sembrano sforzarsi molto, ma vengono attirati dalla voce di Skills che li richiama.
Skills: Brooke!! Lucas!! Ma cosa state facendo??
Skills corre avvicinandosi ai due. Li guarda con aria interrogativa, pronto a sentire le giustificazioni dei ragazzi.
Brooke si sistema il vestito mentre Lucas, abbassando lo sguardo, ride divertito.
Skills: Allora??
Brooke e Lucas si guardano, poi Brooke decide di prendere parola.
Brooke: E' solo che..sono curiosa, Skills!
Lucas (indicando Brooke con il dito): E' tutta colpa sua! Sai che non avrei mai fatto una cosa del genere.
Brooke (dando una manata a Lucas): Non è mica stato difficile convincerti. Eri curioso quanto me!
Lucas (ridendo): Scusaci Skills. Ma ci conosci e..
Skills: Qualsiasi cosa abbiate visto, non ditelo a nessuno. E' una sorpresa e deve rimanere tale!
Brooke: Ok ok. Promesso!
Lucas: Abbiamo la bocca sigillata!
Skills: Bene! E ora..(allargando le braccia e indicando con il dito, un punto vuoto) via di qui!
Brooke e Lucas si allontano, ancora ridendo per la scena precedente. Lucas abbraccia Brooke e insieme si avvicinano alla famiglia Scott.
Hailey: Cosa avete combinato?
Brooke (ridendo): Abbiamo promesso di non raccontare niente!
Jamie: Neanche a me??
Lucas si abbassa, e guarda il bambino negli occhi.
Lucas: Mi dispiace, ma non possiamo.
Jamie sorride: Ok, non fa niente!
Nathan: Uao. E' l'unico bambino che non fa capricci se gli si nasconde qualcosa.
Gli altri ridono divertiti compreso Jamie che, però, si avvicina a Brooke che lo prende in braccio.
Jamie: Neanche tu me lo dici?
Brooke: OOOh..ora ho capito! Speravi di corrompermi!
Jamie: So che posso!
Hailey: Jamieee!! Vieni subito qui e non chiedere niente a Lucas e Brooke.
Brooke posa Jamie che subito si avvicina alla madre.
Jamie: Sei cattiva!
Hailey: E tu sei troppo furbo!!
Nathan e gli altri sorridono divertiti. Poi, deviano il discorso e cercando di distrarre Jamie facendolo giocare con la sabbia.
-Fine scena-
Ele ● BL
30-03-2008, 19:40
cavolo ragazze che affollamento oggi su questo topic!!:lol:
allora, prima di tutto..
buona 100esima pagina a tutte voi!! S_S) :smballon::smballon::smballon::ballon::ballon:
un bacino alle scrittrici più brave di questo forum:kiss::wub:
siamo delle grandi!!:cool1:
poi..
la scena di ale, oh dio!:slarme:
peyton che si distrae quando arriva ethan..:sonofico:
ma, ethan dov'è stato prima??:blink
simo lo spiegherà nella sua scena:baby: :looksi:
brava ale cmq:wub:
tesò, la tua scena mi ha fatto morire dalle risate:lol:..
Mouth che chiede di ripetere le parole "il lavoro è finito" e poi Brooke e Lucas come due bambini dispettosi che fanno le cose di nascosto e cercano di scoprire cose c'è sotto quel telo :laughing: :laughing:
che bello luke :maialo:quando dice che è stata colpa di lei e brooke che fa: non è stato poi così difficile convincerti :rotfl:
jamie che cerca di corromperli :laughing: :wub:
brava :bacio
la festa si fa sempre più entusiasmante!!:ninja:
simo, io dopo faccio una scena forse.. però prima dimmi se hai da scrivere delle cose su ethan o su altri:looksi:.. non vorrei affrettare le cose!:kiss:
Buona 100esima pagine a tutte :ninja: :ninja: :ballon:
Complimentissimi ragazze scrivete sempre scene stupende :kiss:
Cmq brava brigu per la scena :bacio
Jake che vede Peyton andar via con Ethan :udiu:
Poi la scena di Silvi :rotfl:
Skills finalmente è più tranquillo visto che è finito il lavoro :XD:
Brooke e Lucas che cercano di vedere cosa c'è sotto il panno :rotfl:
Jamie sempre adorabile :laughing: :wub:
Brava :kiss:
~.silvietta.
30-03-2008, 19:50
Grazie ragazze :D :kiss:
Sono contenta che vi sia piaciuta la scena :blush:
Ma no, ma skerzi?:mha: Figurati!:asta::D
Cmq ho azzeccato il nome?:XD:
si si simo non preoccuparti...
NaleyAlways&Forever
30-03-2008, 23:30
Silvy bella scena!:ssupercoo
Si, ora Skills può rilassarsi un pokettino e anke gli altri:laughing:
Brooke si è fissata cn quel panno:XD: Coinvolge pure Lucas x scoprire cosa nasconde sotto:rotfl:
Jamie ke usa la sua astuzia x corrompere Brooke:laugh::wub:
Brava cicci:kiss:
Purtroppo nn ho potuto scrivere, ma domani sera sicuramente!:looksi:
Ele, dovrei fare una scena cn Ethan x cui puoi farne una su tutto il resto domani o qnd vuoi!:ok:
Notte ciccine:lazy2:
~.silvietta.
31-03-2008, 17:11
Grazie Simo :kiss: Attendo con ansia la tua scena :shifty:
silvy la tua scena è troppo carina...:rotfl::rotfl:ogni momento della scena fa troppo ridere..brava!
Ele ● BL
31-03-2008, 20:05
Ele, dovrei fare una scena cn Ethan x cui puoi farne una su tutto il resto domani o qnd vuoi!:ok:
Notte ciccine:lazy2:
ok simo!:ok:
nn so se scrivo neppure stasera cmq, xkè mi scoppia la testa :bhu:
se dopo sto meglio di sicuro faccio una scenetta :best
aspetto la tua intanto ciccia :kiss:
NaleyAlways&Forever
31-03-2008, 20:21
Ok Ele, come vuoi!:ok:
Io intanto scrivo:D
NaleyAlways&Forever
31-03-2008, 22:20
-Scena-
Spiaggia. Nel frattempo...
Ethan e Peyton stanno passeggiando lentamente sul bagnasciuga. Il ragazzo cn le mani in tasca e la testa leggermente bassa le cammina affianco cn discrezione. Lei invece ha lo sguardo rivolto verso l'orizzonte dove ormai il sole è tramontato. Gira la testa verso Ethan x osservarlo e in quel momento il ragazzo fà la stessa cosa. Sorpresi di aver avuto lo stesso pensiero, i due si sorridono...
Ethan: Allora è tutto pronto quì, la festa inizierà a breve!
Peyton: (annuisce sorridendo) Già... Ed era ora, xkè ormai mi ero rassegnata a lavorare solamente!
Ethan accenna una risata divertita. Peyton lo accompagna...
Ethan: (sospira) E si... Tutto arriva e tutto passa!
Peyton: Tu invece ke fine hai fatto oggi?
Ethan: (cn aria colpevole) Si, avete ragione... Kiedo umilmente scusa!
Peyton: (skerzando) X così poco!... Xò se chiedi scusa in ginocchio forse...
Il ragazzo sorride. X qualke secondo lei rimane ad osservarlo colpita dai suoi modi eleganti e da quel sorriso dolce e piacevole ke gli illuminava il volto...
Ethan: (alza le mani in segno di resa) Ok, nn ci sono scuse, è vero! Avevo detto ad Haley ke sarei passato a dare una mano qual'ora mi fossi sbrigato in tempo, purtroppo xò nn ce l'ho fatta!
Peyton: Ah, capisco... Qualke impegno improvviso?
Ethan: Emh... Si, avevo dato appuntamento ad un mio vecchio amico e me n'ero dimenticato! Nn potevo disdire, era un amico ke nn vedevo da anni e lui ci teneva ad incontrarmi!
Peyton: Beh, mi sembra giusto... Una parola data si mantiene sempre!
Ethan: Si...
X qualke secondo il silenzio cala tra i due. Entrambi continuano a camminare sulla riva lasciandosi trasportare dal dolce suono delle onde ke si infrangono sul bagnasciuga...
Peyton: E... Ieri cosa hai fatto di bello? Nn ti ho visto in giro!
Ethan: Aspetta... (pensandoci intensamente) Ieri, ieri... (cn decisione) Assolutamente niente!
Peyton ride d'avanti alla sua espressione divertente...
Peyton: Avanti... possibile ke un ragazzo come te, ke si diletta tra sports e cucina nn abbia nulla da fare x tutto il giorno?!
Ethan: Beh, a dir la verità qualcosa ho fatto...
Peyton: Lo sapevo!
Ethan: (cercando di essere serio) Certo, se ti riferisci all'azione di dormire, mangiare e poi ancora dormire allora l'ho fatto... (annuendo) Mmh mh!
Peyton gli dà una pacca amikevole...
Peyton: Ke scemo!... (ridendo) Ma vuoi essere serio?!
Ethan: Ok!... Vediamo... Ah! Ieri pomeriggio sono andato a correre, ne avevo bisogno!
Peyton: A me nn sembra... Sei in gran forma!
Ethan: Più ke altro ne avevo bisogno a livello mentale, sentivo la neccessità di scaricarmi!
Peyton: Umh, si è vero... A volte anke io sento il bisogno di scaricarmi...
Ethan: E ke fai?
Peyton: Beh, di solito corro in cucina...
Ethan: (incuriosito) Corri in cucina?!... Cioè fai jogging in cucina?
Peyton: (cercando di essere seria) No, corro in cucina ad abbuffarmi di dolci!
Peyton scoppia a ridere. Ethan rimane un attimo interdetto cn il sorriso in volto, accompagnandola poi in un secondo momento...
Ethan: Ah... Qst è bella!... Dovrebbero inventare una nuova disciplina... "Corsa ad abbuffarsi"!
Peyton: (alzando la mano) Ah, allora io sono la numero uno!
I due si scambiano uno sguardo divertito. Poi il silenzio cala nuovamente tra i due x qlc istante...
Ethan: (guardandola serio) Te l'ho già detto ke sei molto carina stasera?
Peyton ricambia lo sguardo leggermente imbarazzata...
Peyton: Si... Poco fà!
Ethan: Il rosso ti dona particolarmente!
Peyton: Tutto merito di Brooke... E' un suo vestito!
Ethan: Ah ecco!... Certo, x il vestito il merito và a Brooke... e x tutto il resto a ki và il merito?
Peyton capisce a cosa voglia riferirsi e x qualke secondo nn riesce a nascondere l'imbarazzo, così distoglie lo sguardo. Il ragazzo si accorge di averla messa momentaneamente a disagio e x discrezione abbassa la testa...
Ethan: Ho ricevuto il tuo messaggio...
Peyton colpita da quelle parole alza lo sguardo verso di lui...
Ethan:... Scusa se nn ti ho risposto, ma avevo il cellulare scarico ed ero fuori casa, nn vorrei avessi pensato ke nn volevo risponderti!
Peyton: No no, assolutamente! Tranquillo, immaginavo ke potessi essere impegnato a fare altro...
Ethan: Bene!
I due continuano a camminare tenendosi discretamente distanti l'uno dall'altro evidentemente tesi. X l'ennesima volta rimangono entrambi in silenzio. Ad un tratto Ethan si ferma di scatto e presala dal braccio la blocca costringendola a fermarsi. Peyton è sorpresa...
Ethan: (serio) Ascolta Peyton... A proposito di quello...
In quel momento la voce di Brooke ke kiama l'amica attira la loro attenzione. I due si girano x guardare e vedono la ragazza andare loro incontro...
Brooke: (avvicinandosi) Scusami Ethan, ma te la devo rubare!
Peyton allibita si gira a guardare strana l'amica...
Peyton: Brooke ma ke succede?
Brooke si mette di fronte a lei, x non farsi vedere dal ragazzo, e le fà cenno cn gli occhi...
Brooke: (a denti stretti) Vieni cn me Pey, adesso ti spiego!
Peyton capisce l'antifona rimanendo cmq all'oscuro dei motivi dell'amica. Brooke nn le dà nemmeno il tempo di rendersi conto, ke presala dal braccio comincia a tirarla cn sè...
Peyton: (a bassa voce) Ma sei impazzita?!
Ethan rimane a guardare tutta la scena allibito ma divertito. Peyton si gira verso Ethan cn aria rammaricata...
Peyton: Scusami!... Ci vediamo dopo!
Ethan: Ok!
Anke Brooke si gira verso il ragazzo allargando un sorriso a trentadue denti...
Brooke: Perdonaci Ethan, ma la faccenda è piuttosto urgente!
Ethan: Nn preoccuparti!... Ah... Ben tornata a casa!
Brooke: (alzando la voce) Grazie!
Ethan le osserva stranito allontanarsi da lui a passa svelto. Accenna un sorriso divertito...
Poco più giù...
Peyton si ferma di colpo liberandosi dalla presa dell'amica...
Peyton: Ma ti ha dato di volta il cervello?... Si può sapere di ke genere di urgenza si tratta x irrompere così sgarbatamente durante una conversazione?!
Brooke: No mia cara, quello nn era conversare, quello era flirtare!!
Peyton: Ma cosa dici?!... Ma se stavamo parlando così traquillamente del più e del meno!
Brooke: Più e meno? Strano, io ho visto solo un più e un uguale... Peyton+Ethan= flirtare!!
Peyton: Sei patetica!
Brooke incassa il colpo e sospira...
Brooke: Io nn dico ke tu nn debba parlare cn lui o fare qualsiasi cosa tu voglia fare, ma almeno accertati ke tutto qst nn avvenga d'avanti a Jake!
Peyton: Cosa?... ke centra Jake ora?
Brooke: Nn hai visto niente?
Peyton: No, cosa c'era da vedere?... Si era allontanato momentaneamente x prendere il cellulare dalla makkina! Nn penso ci sia niente di male se scambio quattro kiakkiere cn un amico...
Brooke: No, nn c'è niente di male, ma bisogna vedere in quale contesto!... E il vostro mi sembrava piuttosto intimo!
Peyton inizia a camminare senza dire una parola. Brooke la accompagna...
Peyton: E' una tua impressione Brooke... E probabilmente Jake neanke se ne è accorto!
Brooke: Già, xkè nn hai visto il suo sguardo!
Peyton sospira nervosa...
Peyton: Ok, si... Forse hai ragione, meglio ke vada da lui!
Brooke le si avvicina e sorridendole, mette un braccio attorno all'amica...
Brooke: Vediamo di divertirci stasera, la festa è appena all'inizio!
Peyton gira lo sguardo verso di lei e accenna un sorriso. Poi insieme tornano indietro verso il gruppo...
-Fine scena-
Ele ● BL
31-03-2008, 22:36
oh dio che bella scena simo! :udiu: :wub:
proprio come pensavo, qua le cose si fanno sempre più difficili..
la chiaccherata tra peyton e ethan mi è piaciuta molto :wub:
poi lui è troppo simpatico con le sue battutine e i suoi modi gentili :wub::lol:
brooke, come sempre, arriva a portare un pò di equilibrio :lol:
vediamo cosa succederà :shifty:
siamo ancora all'inizio :ninja:
bravissima :bacio
SCRIVO io ora :59:
Ele ● BL
31-03-2008, 23:22
-Inizio Scena-
Tree Hill, poco dopo..
Brooke e Peyton raggiungono Haley che si trova seduta vicino alla console..
Haley: Hey, dove vi eravate cacciate?
Brooke(facendo l'occhiolino a Pey): Oh, niente di che.. sono andata a recuparla!
Haley(sorridendo): Ti ho vista con mio fratello.. tutto ok?
Peyton(annuendo): Diciamo di si.. però adesso non mi va di parlarne Hales, sennò va a finire che mi rovino la festa!
Haley(accarezzandole un braccio): Hai ragione tesoro.. stasera divertiamoci!
Le due ragazze si siedono accanto ad Haley.. proprio in quel momento Lucas arriva da loro..
Lucas(rivolgendosi ad Haley): Hey.. ti sei affaticata? lo sapevo che tutti questi preparativi di avrebbero stancata.. vuoi qualcosa da bere o da mangiare? se vuoi vado a chiedere a Skills se..
Haley(interrompendolo): Calma Luke! è tutto apposto, stai tranquillo! accidenti.. sei più apprensivo di mio marito!
Lucas(ridacchiando): Scusami!
Il ragazzo si sposta vicino a Brooke e le fa una carezza sulla testa.. la ragazza alza lo sguardo e gli sorride dolcemente..
Peyton, invece, è assorta nei suoi pensieri e osserva il mare in silenzio.. Lucas si rende conto che l'amica ha qualche problema..
Lucas: Peyton.. tutto bene?
Peyton(distratta): Cosa? Oh si.. tutto ok, grazie Luke!
Lucas(preoccupato): Mh, ti conosco abbastanza bene per dire che non è tutto ok.. (poi rivolgendosi a Brooke) sta male?
Brooke(facendo una smorfia simpatica): Problemi di cuore!
Lucas mette una mano sulla spalla di Peyton e incomincia un discorso piuttosto seriamente..
Lucas: Non so quale sia il problema, però se vuoi un mio consiglio..
Peyton(alzando una mano come per fermarlo): Oh no.. Luke, io ti adoro e lo sai, ma.. non accetterò mai un consiglio da te!!
Lucas(perplesso): E perchè?!
Peyton(ridendo): Perchè sei la persona più complicata e indecisa che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita quando si parla di amore!
Lucas, Brooke e Haley si scambiano una rapida occhiata e si mettono a ridere divertiti.. Haley annuisce e tira una pacca all'amico..
Haley(ridacchiando): Beh, non ha tutti i torti!
Lucas(facendo lo sguardo dolce a Brooke): Amore..ma lo senti cosa mi dicono?
Brooke(annuendo): Certo che sento.. e hanno pienamente ragione!
Lucas(ridendo): Grazie!!
Peyton si alza continuando a sorridere..
Peyton: Vado a prendere un drink..
Brooke(sorpresa): Di già?!
Peyton(allontanandosi e alzando la voce x farsi sentire): Vado ad affogare i miei dispiaceri nell'alcool!
I tre ragazzi scoppiano a ridere divertiti dal comportamento buffo dell'amica.. poi Lucas prende per mano Brooke..
Lucas: Andiamo a fare un giro?
Brooke annuisce sorridendo ed entrambi salutano Haley, che resta seduta ancora un pò a riposarsi e ad osservare la gente che ultima i preparativi..
Lucas e Brooke si allontanano un pò dagli altri, fanno una camminata vicino alla riva fino ad andarsi a sedere su alcune rocce situate in corrispondenza del mare..
Brooke(meravigliata dalla bellezza di quella visuale): Amo il mare..
Lucas(respirando a pieni polmoni l'aria salmastra): Anche io.. ti ho mai detto che l'aria di Tree Hill mi ispira come nessun altro posto al mondo?
Brooke(si volta a guardarlo): No, non lo sapevo.. come mai ti fa questo effetto?
Lucas(alzando le spalle): Credo che sia perchè qua ci sono tutti i miei ricordi, la mia infanzia.. ci ho lasciato il cuore..
Brooke(sorridendo): Penso che ognuno di noi abbia lasciato il cuore a Tree Hill.. sennò perchè saremmo tornati tutti?
I due ragazzi si sorridono e poi tornano ad osservare il mare in silenzio..dopo poco Brooke riprende a parlare..
Brooke(sospirando): Sono preoccupata per Peyton..
Lucas(serio): Puoi spiegarmi cosa sta succedendo oppure è meglio che io non sappia niente?
Brooke: No no.. lo puoi sapere, però solo.. non parlargliene! è già molto confusa.. diciamo che ha qualche incertezza con Jake e Ethan le sta rendendo le cose più difficili!
Lucas(sorpreso): Ethan il fratello di Haley?!
Brooke(annuendo): Già..però, se non ti spiace vorrei non raccontarti..
Lucas(interrompendola): Non preoccuparti amore, non devi spiegarmi altro.. è giusto che tu non mi racconti tutto! sono cose che devono rimanere vostre!
Brooke sorride piacevolmente colpita dal fatto che il suo ragazzo non abbia voluto indagare oltre e che, anzi, abbia capito che fosse il caso di non continuare a parlare dei problemi dell'amica..
Poi, lo abbraccia teneramente..
Brooke: Ma come faccio ad essere così fortunata, eh??
Lucas(baciandole dolcemente il collo): No.. sono io il fortunato!
Brooke(lasciandosi coccolare): E perchè?
Lucas: Perchè sei speciale.. ogni volta che qualcuno ha un problema vengono a parlare con te.. e te, come sempre, sai dire loro una buona parola e trovi il modo di aiutarli come puoi!
Brooke inclina testa imbarazzata da tutti questi complimenti.. Lucas le mette i capelli dietro l'orecchio..
Lucas(sospirando): Quanto sei bella.. mi sei mancata da morire oggi..
Brooke(guardandolo teneramente): Anche a me sei mancato.. dopo 4 giorni a stretto contatto è difficile starti lontana!
Lucas la prende dolcemente per il mento e la avvicina a se.. poi con estrema dolcezza la bacia.. Brooke allunga le braccia al collo del ragazzo e i due assaporano un bacio al chiaro di luna..
Dopo essersi scambiati un pò di coccole, Lucas sfiora il naso contro quello di Brooke..
Lucas: Promettimi che mi dedicherai almeno 15 minuti ogni 2 ore stasera!
Brooke(ridendo divertita): Ok!
I due ragazzi vengono interrotti dalla vocina insistente di Jamie..
Jamie: Zio Lucas, zia Brooke!!
Brooke: Cos'è successo tesoro?
Jamie(parlando tutto d'un fiato): Vi prego, mi dite che cosa c'è sotto quel telo???
Lucas e Brooke si guardano divertiti..
Lucas(preoccupato): No, aspetta un attimo.. ma la mamma sa che sei qua?
Jamie(indicando un punto): Certo! è là con papà che mi controllano!
Lucas(sospirando rassicurato): Oh bene..
Brooke: E.. perchè lo vuoi sapere??!
Jamie: Perchè sono curioso! vi prego vi prego!
Lucas(sorridendo): No campione.. non lo saprai! rimarrà un segreto..
Jamie: Uffaaa..
Brooke(scarruffandogli i capelli): Dai, piccolino, sarai all'oscuro solo per poche ore!
I due ragazzi si alzano e, per far distrarre il bambino, lo fanno mettere in mezzo tra loro e, tirandolo per le braccia,lo fanno alzare da terra.. Il bimbo, divertito, si mette a ridere e così i tre tornano dagli altri sotto gli occhi divertiti di Nathan e Haley che hanno osservato tutta la scena!
-Fine Scena-
simo S_S)..complimenti per la scena..
mi sono piaciuti troppo ethan con peyton :wub:..che ridere brooke ethan + peyton = flirtare :laughing:..
ele anche la tua è davvero carina e soprattutto molto dolce :wub:..il finale soprattutto...brava!
~.silvietta.
01-04-2008, 13:52
Che belle scene S_S)
Quella di Simo è moooolto intrigante :shifty: Ethan mi piace e lo vedrei bene con Pey :looksi: Ora è tutto da vedere :shifty:
E quella di Ele è dolcissima :wub: Si sa che amo i Brucas, quindi non mi dilungo troppo :blush:
Complimenti ad entrambe :kiss:
NaleyAlways&Forever
01-04-2008, 14:04
Grazie ragazze:D
Bella la tua scena Ele!:ok:
Oddio qnt risate qnd Luke si mette a dispensare consigli a Peyton credendosi l'esperto in materia:rotfl: e Peyton ke rifiuta il suo aiuto xkè è la persona più indecisa e complicata in fatto di amore:XD: Prima o poi qualcuno doveva dirglielo:dry::laughing:
Ke carini Luke e Brooke ke si coccolano:wub:
E Jamie nn demorde riguardo alla sorpresa:laugh: ke cuccioloS_S)
La festa può anke iniziare:ninja::lol:
NaleyAlways&Forever
01-04-2008, 20:41
Scrivo:D
NaleyAlways&Forever
01-04-2008, 22:16
-Scena-
Spiaggia. Ore 20.20
Skills e i ragazzi stanno finendo di sistemare le ultime candele come scenario. Brooke ed Haley intrattengono Jamie chiacchierando mentre Peyton, seduta vicino a loro, le osserva ridere e skerzare. Si gira a guardare in direzione del mare cn una vena di malinconia negli occhi. All'improvviso ha la sensazione di trovarsi completamente sola anke se in mezzo a tanta gente. In quel momento Rachel e Cooper, tutti eleganti, fanno la loro comparsa sulla spiaggia suscitando commenti divertenti sulla loro immancabile puntualità e saluti generali...
Skills: (rivolto ai due) Allora, dite la verità ke ve la volevate scansare eh?!
Cooper: Ma ci mankerebbe... (facendo l'ironico) Nn abbiamo lavorato x niente oggi!
Rachel: Ehi Skills, vi abbiamo mandato Lucas e Brooke come sostituti!
Cooper: Eh già... Loro si ke nn hanno lavorato proprio oggi!
Lucas e Brooke sentendo i commenti dei due ragazzi, si guardano in faccia e scambiatosi uno sguardo complice, si avvicinano al gruppetto...
Lucas: Ehi... Ma ke succede qui?
Skills: Niente... Proteste generali!
Rachel: (skerzando) Dicevamo ke fosse ora ke prendeste il turno di qualcuno!
Brooke: Beh, noi nn ci tiriamo mai indietro qnd c'è da lavorare... (allusiva) Al contrario di qualcuno forse!
Detto questo si avvicina a Lucas facendosi abbracciare...
Cooper: Oh poveri noi!... Neanke un minimo di riconoscenza!
Skills: Avanti avanti! Poke chiacchiere, il tempo scorre e manca poco ormai!
Tutti ridono. Cooper e Lucas si guardano in faccia e si scambiano un sorrisino, poi si avvicinano l'uno all'altro e si stringono la mano amikevolmente. Rachel e Brooke invece, cominciano a scambiarsi apprezzamenti sull'abbiagliamento. In quel momento Karen ed Andy, con alcuni vassoi in mano, arrivano in spiaggia seguiti dalla piccola Lily...
Junk: Ecco i viveri!
Lucas và incontro alla madre, aiutandola...
Lucas: (prendendole il vassoio) Dà a me mamma!
Karen: Sta attento Lucas, nn vorrei si rovesciasse il contenuto!
Skills fà la stessa cosa cn Andy. Nel frattempo tutti quanti si avvicinano ai nuovi arrivati...
Haley: Karen... Come sei elegante!
Sorride alla donna, poi l'abbraccia affettuosamente. Peyton, Rachel e Brooke si avvicinano alle due...
Brooke: Davvero Karen, ti dona parecchio!
Karen: Grazie ragazze, ma nn badate a me... Piuttosto voi, siete tutte splendide!
Le ragazze sorridono alla donna e la ringraziano...
Karen: (rivolta al figlio) Lucas tesoro, puoi aiutare Andy e prendere degli altri vassoi dalla macchina?
Lucas: Certo, vado subito!
Nathan: Aspetta Lucas, dò una mano anch'io!
Insieme si incamminano verso l'auto. Anke gli altri ragazzi salutano Karen. La donna si guarda intorno e osserva cn ammirazione tutto il lavoro svolto dai ragazzi...
Karen: E' incredibile come siete riusciti ad organizzare tutto qnt!
Brooke: Bello vero?
Karen: Molto di più!... Ne uscirà proprio una bella festa!
Vicino a loro Jamie e Lily si rincorrono allegramente...
Karen: (rivolta alla figlia) No tesoro nn correre, riski di farti male!
Haley: Jamie inizierai a sudare, state buoni!
Jamie:(rammaricato) Va bene!... Posso farle vedere allora le mie conchiglie?
Haley: Quelle si!
Jamie: (rivolto a Lily) Vieni Lily, ti faccio vedere cosa ho raccolto in spiaggia!
Lily annuisce, poi segue il bambino verso le sedie più giù. Karen ed Haley li osservano intenerite camminare mano nella mano...
Karen: Sono diventati così grandi!
Haley: Già... E così in fretta!
Karen: Ricordo ancora qnd sono nati!
Haley: (sorridendo) Si!
Karen: Beh, ma tra un pò tu ne avrai un altro in casa... (accenna un sorriso) Goditi la tranquillità finke c'è!
Haley: (ride nervosamente) Speriamo sia tranquillo!
In quel momento Skills si avvicina al gruppetto...
Skills: Emh scusate, vi rubo Karen x un momento!
Karen si congeda dal gruppo e si allontana cn Skills da occhi indiscreti...
Skills: (a bassa voce) Grazie x la tua disponibilità Karen!
Karen: Oh figurati!... E' andato tutto bene?
Skills: Si si, tutto ok!... (porgendole un mazzo di kiavi) Ecco a te!
Karen: Grazie!... Allora è tutto top secret?
Skills: Assolutamente!... Ah, acqua in bocca mi raccomando!
Karen: Tranquillo, sei al sicuro cn me!
Skills: Ok, allora a dopo!
I due si sorridono a vicenda, poi Skills si allontana x andare a controllare ke tutto sia a posto. Karen si avvicina al tavolo dove i ragazzi stanno sistemando i vassoi e anke lei si adopera x dare una mano...
Nel frattempo...
Haley è seduta vicino ai bambini ke stanno giocando. Ad un tratto Ethan le si avvicina da dietro a messa una mano sulla sua spalla la stringe affettuosamente. La ragazza si gira di scatto curiosa di capire ki l'abbia toccata...
Haley: (sorridendo dolcemente) Ehi!
Ethan: Ehi!
Il ragazzo fà il giro e va a sistemarsi sulla sedia al suo fianco...
Haley: Tutto ok?
Ethan: Tutto ok!
Haley: Hai recuperato allora il portafogli?
Ethan: Quale... Ah, si!... Recuperato!
X qualke secondo cala il silenzio tra i due...
Haley: Quest'anno quante settimane hai avuto?
Ethan: Di licenza dici?
Haley annuisce cn la testa...
Ethan: (grattandosi il mento) Un bel pò immagino!
Haley: Nn lo sai cn sicurezza?
Ethan: Emh... A dir la verità durante l'anno nn ho sfruttato tutti i periodi di ferie ke mi spettavano, così adesso, se voglio posso sfruttarle tutte insieme!
Haley: Ti hanno fatto lavorare sodo eh?
Ethan: (sospirando) Più o meno...
Haley: (mettendogli una mano sulla spalla) Povero fratellone!... Sei troppo buono, x me ti sfruttano!
Ethan: (stupito sorride) Haley, me ke dici?... Nn sono mica un adolescente alle prese cn il suo primo lavoretto!
Haley: E' ke mi preoccupo!... Nn sò, ti vedo un pò... strano!
Ethan: Ah nn preoccuparti! E' tutto sotto controllo... E poi adesso posso prendermi tutto il meritato riposo ke voglio!... A proposito, come mai mi hai kiesto delle ferie?
Haley: Così!... Xkè sapevo ke di solito avevi tre settimane e volevo sapere qnt ti fermavi, tutto quì!
Ethan: (la guarda serio) Nn è ke creo problemi?... Dimmi se c'è...
Haley: Ok, fermati immediatamente!... E se dici ancora qualcosa a qst riguardo, giuro ke nn mi alzo da qst sedia e me ne vado!
Ethan sorride divertito pensando a come gli riesce bene ogni volta mettere in difficoltà la sorella...
Ethan: (cercando di fare il serio) Ok, ma se x caso ci dovessero essere...
Haley si alza dalla sedie decisa ad andarsene, ma Ethan la blocca dal braccio e inizia a ridere...
Haley: Ti vuoi forse prendere gioco di me Ethan James?!
Ethan: (divertito) E' ke è sempre troppo facile cn te, ci caschi immancabilmente!
Haley: (sorride) Sei un insensibile, riesci a far leva sempre su i miei sentimenti!
Ethan: (sorride) Ok ok! Prometto di nn riprovarci!
Haley: Ma se sono sedici anni ke prometti!
I due si sorridono divertiti...
Haley: Apparte gli skerzi, tu lo sai ke sarai sempre il benvenuto!... Se dipendesse da me, ti trasferiresti quì a TH x sempre, così nn sarei costretta a vederti solo qualke volta all'anno e qnd qst è possibile!
Haley guarda amorevolmente il fratello. Ethan la osserva intenerito...
Ethan: (invitandola cn un gesto) Vieni quì...
Haley si avvicina e si appoggia alla spalla del fratello. Lui la stringe avvolgendola cn un braccio...
Ethan: Lo sai vero ke sarai sempre la mia piccolina?
Haley alza lo sguardo e gli sorride teneramente...
Ethan: X me nn è mai cambiato niente, siamo rimasti io e te come qnd eravamo piccoli... E ogni volta ke ne ho la possibilità, voglio spendere il mio tempo accanto alla mia famiglia e alle persone ke amo, xkè voi siete tutto ciò ke ho di più prezioso... Xkè sò ke potrò contare sempre su di voi qualsiasi cosa accada!
Haley: E' esattamente come la penso io!... Il tempo e la distanza nn hanno potuto mai niente contro di noi!... E' come se nn ci fossimo mai separati... E sono grata x qst!
X qualke secondo rimangono in silenzio stretti l'uno all'altra immersi nei loro pensieri...
Ethan: E se mi trasferissi quì?
Haley si mette diritta colpita da quelle parole...
Haley: Come trasferirti?
Ethan: Si, lasciare lavoro lì e kiedere il trasferimento!
Haley: E puoi farlo?
Ethan: Dovrò informarmi... Era da un pò ke ci stavo pensando... Oramai nn c'è più niente ke mi lega, l'unico motivo poteva essere Kate, ma adesso nn c'è più neanke quello...
Haley lo osserva dispiaciuta, ma in fondo contenta...
Haley: Magari!... Sarebbe fantastico!!
In quel momento Haley sente il marito kiamarla...
Haley: (alzando la voce) Arrivo!... (rivolta ad Ethan) Sarebbe davvero una bella notizia... E potrai contare sul nostro aiuto x qualsiasi cosa tu abbia bisogno!
Ethan: Ti ringrazio!
Haley si avvicina a lui e lo abbraccia profondamente. Gli sorride, poi si allontana x raggiungere il marito. Ethan rimane qualke secondo a pensare accennando un sorriso. Gira lo sguardo come sentendosi osservato e incrocia quello di Peyton, ke un pò distante da lui, lo stava guardando. La ragazza gli sorride, poi riprende a sorseggiare la bevanda ke ha in mano. Lui contraccambia cn naturalezza, scosta lo sguardo e si accorge ke a qualke passo da lei, Jake li stava osservando. Si alza dalla sedia e deciso ad ignorare la situazione, si incammina verso il gruppetto in attesa ke la festa abbia inizio...
-Fine scena-
Ele ● BL
01-04-2008, 22:36
bellissima scena S_S)
sono arrivati pure karen e andy adesso :mf_cupid:
skills ha fatto accordi con tutti :shifty:
cosa ci incastra karen?? :shifty:
che dolci hales e karen che parlano dei bimbi :wub:
haley che se la prende sempre :laughing: e ethan che si diverte a farla innervosire :rotfl: :rotfl:
ma che bello,allora si trasferisce S_S) S_S)
gli sguardi di pey e ethan si incontrano :shifty: e jake li sta osservando :udiu:
che casinoooo :sonofico:
bellissima scena :wub: :kiss:
Ele ● BL
01-04-2008, 22:40
scrivo!
Ele ● BL
01-04-2008, 23:10
-Inizio Scena-
Tree Hill, poco dopo..
Haley si avvicina al marito che l'ha appena chiamata..
Haley: Dimmi?
Nathan: Tutto ok tesoro?
Haley(sorridendo): Ma certo! Perchè?
Nathan: No, è che Lucas mi ha detto di averti vista seduta prima e ho avuto paura che ci fosse qualcosa che non andava!
Haley scuote la testa sorridendo..
Haley: Lucas non la smetterà mai di preoccuparsi per me..
Nathan(mettendole una mano sulla spalla): Sei sempre stata la sua sorellina acquistata.. e poi, Luke si preoccupa sempre per tutti!
Haley(ridacchiando): Già!
Proprio in quel momento Lucas si avvicina ai due e mette le mani sulle spalle del fratello e dell'amica..
Lucas: Hey Nate, visto che Skills sembra aver ritrovato un pò di pace che ne dici se ci facciamo quattro passi?
Nathan(annuendo): Ci sto!
Lucas(dando un bacio sulla testa a Haley): Te lo rubo per una decina di minuti... ti fidi di me??
Haley(arricciando il naso): Ma certo! occupatene te miraccomando!
Lucas fa un cenno con la testa e insieme si allontanano.. fanno qualche passo con le mani in tasca..
Nathan: Ahh.. ci voleva proprio! mi dovevo un pò sgranchire le gambe!
Lucas(sorridendo): Già..
I due ragazzi camminano uno accanto all'altro in silenzio.. poi Lucas, guardando il fratello, torna a parlare..
Lucas: Sai a cosa stavo pensando?
Nathan: A cosa?
Lucas(sorridendo): Haley è ancora più bella in questo periodo..
Nathan(alzando le mani): Oh no amico! non dirmi che ti sei preso una cotta per mia moglie!!
Lucas(ridendo a più non posso): Nate! andiamo!! falla finita!
Nathan si fa contagiare dall'euforia di Lucas ed entrambi ridono per qualche minuto, poi, riacquistata un pò di serietà, Lucas torna a parlare..
Lucas: Stavo dicendo.. Haley è ancora più bella in questo periodo.. più precisamente da quando è incinta..
Nathan(senza capire): E con questo? cioè, so che mia moglie è una bellissima donna ma non capisco dove tu voglia andare a parare!
Lucas(sorridendo con malizia): Non conosci il detto che dice che quando una donna incinta diventa più bella significa che partorirà una bambina?
Nathan assume un'espressione sorpresa e resta qualche secondo a pensare sotto gli occhi furbi e divertiti di Lucas..
Nathan(quasi emozionato): Dici?
Lucas(alzando le spalle): Sai.. è solo un detto! però pare che spesso vada così!
Nathan(guardando verso il mare): Se nascesse una bambina sarei felicissimo.. però anche se dovesse venire un altro maschietto, sarei ugualmente felice! è sempre e comunque il frutto del nostro amore..
Lucas guarda con ammirazione il fratello e nei suoi occhi passa quasi una vena di sana invidia per tutte le belle cose che è riuscito a creare in questi anni..
Lucas: Sono orgoglioso di te fratellino..
Nathan(sorridendo): E perchè?
Lucas: Perchè hai formato una famiglia splendida e di questi tempi non è facile, specialmente con l'infanzia che abbiamo vissuto noi!
Nathan(guardando in terra): Già.. e dobbiamo ringraziare Dan di questo!
Poco più in là, casa sulla spiaggia..
Dan è seduto su una sedia a dondolo in legno nella veranda della sua piccola ma accogliente casa sulla spiaggia..
Sorseggia la sua birra.. ha finito da poco di cenare e come da quasi tutto il giorno, sbircia i preparativi di quella che pare sarà una grande festa..
Poi, due figure piuttosto alte e slanciate, stuzzicano la curiosità di Dan, che si sporge un pò in avanti per cercare di scoprirne l'identità..
Dopo pochi secondi l'uomo si rende conto che le due persone che sta osservando non sono altro che i suoi figli, Nathan e Lucas..
I due ragazzi camminano lentamente, come se non avessero fretta, e parlano con tranquillità.. Lucas tira una pacca sulla spalla di Nathan ed entrambi si mettono a ridere visibilmente divertiti e nei loro occhi si nota il grande legame che li unisce..
Dan sospira profondamente e si ritrova a sorridere come uno sciocco da solo.. capisce che sta gioendo nel vederli così uniti e vicini.. e per la prima volta dopo tanti anni si rende conto che quella sera si è avverato il più grande sogno della sua vita.. quel sogno che ha sempre tenuto segreto anche a se stesso, ma che senza rendersene conto esternava tagliuzzando le varie foto di Lucas da piccolo per metterle nell'ufficio con quelle di Nathan..
Per quanti errori avesse commesso nella sua vita, Dan ha sempre desiderato che i suoi due figli avessero un rapporto di amicizia, un legame talmente forte da poter superare qualsiasi ostacolo, dramma, tristezza o difficoltà.. quel tipo di legame che lui e Keith non hanno mai avuto..
Dan ha sperato fino in fondo che Lucas e Nathan si volessero bene e fossero sempre pronti ad aiutare l'altro, per evitare che soffrissero quanto lui e suo fratello Keith..
E così Dan si ritrova a versare delle lacrime.. lacrime di gioia nel vederli così sorridenti e felici..
Sulla riva, nello stesso momento..
Lucas(ridendo a più non posso): Ma dai Nathan, falla finita!!
Nathan: Te lo giuro!!
Lucas(mettendogli una mano sulla spalla): Sei troppo forte!!
Nathan scuote la testa ridendo e proprio in quel momento i due ragazzi si sentono chiamare..
Brooke(urlando x farsi sentire): Luke, Nathan.. cosa ci fate là come una coppietta innamorata??!!
Lucas(urlando a sua volta):E chi ti dice che non lo siamo?!
Questa nuova battuta provoca una nuova crisi di riso tra i due.. mentre Haley si avvicina a Brooke e anche lei alza la voce..
Haley: E dai, tornate da noi! Ci sentiamo sole!!
Brooke(facendo il broncio): Infatti!
A queste parole, i due fratelli si guardano e sorridendo tornano dalle loro ragazze, sotto lo sguardo sorridente, ma soprattutto orgoglioso di Dan..
-Fine Scena-
NaleyAlways&Forever
01-04-2008, 23:21
Bella scena Ele!!:looksi:S_S)
Mi ero quasi dimenticata di Dan, meno male ke ci sei tu:laughing:
Oddio ke bella la conversazione tra i due fratelliS_S) Luke ke dice a Nate ke potrebbero avere una bambina:wub: Mi immagino la faccia di Nate tutto contento...:sbav: Kissà qnd nascerà:baby:S_S):udiu:
E Dan ke nel frattempo osserva tutto ed è orgoglioso del rapporto ke hanno i suoi figli:look::looksi: Kissà come si evolverà la faccenda cn Dan:mha:
Brava brava:kiss:
Si prospetta una festa moolto interessante:shifty:
NaleyAlways&Forever
02-04-2008, 15:09
Scrivo
NaleyAlways&Forever
02-04-2008, 16:48
-Scena-
Spiaggia. Poco dopo...
Nathan e Lucas raggiungono le rispettive compagne, poi ridendo e skerzando si avvicinano al gruppetto di amici ke, finito di sistemare le ultime cose, si concede un attimo di relax. In quel momento Skills irrompe nel bel mezzo del chiacchierio...
Skills: Ok belli, sembra ke sia tutto pronto a qnt vedo!
Fergie: E già amico... (cn aria stanca) nn mi sembra vero!
Tutti sorridono divertiti...
Nathan: Abbiamo fatto un bel lavoro!
Haley si avvicina al marito lasciandosi abbracciare...
Lucas: Ah... Mia madre ha detto ke più tardi dovremo andare a prendere i dolci dal locale, è già tutto pronto!
Skills: C'è qualcuno ke può darti una mano Luke?
Jake si fà avanti...
Jake: Posso aiutarlo io...
Skills dà una pacca sulla spalla dell'amico...
Skills: Bene!... Quindi è tutto a posto!
Skills si strofina le mani soddisfatto...
Haley: Ehi Skills, ma qnt ci mette la festeggiata ad arrivare?
Brooke: Si, cosa sta facendo x metterci tutto qst tempo?!
Skills: Ma ragazze, mi stupite!... Nn sapete ke le donne ci mettono secoli x prepararsi?
Cooper: E soprattutto qnd l'occasione è molto importante!
Skills: Già... Cmq dovrebbe essere pronta ormai, venti minuti fà mi ha detto ke aveva quasi finito!... Nn appena mi kiama vado a prenderla!
Rachel: E gli ospiti qnd arrivano?
Skills: Ho detto loro di venire dalle otto e mezza in poi, così avevamo tutto il tempo x finire!
Lucas gira la testa e vede Andy seduto poco più giù cn aria pensierosa...
Lucas: (rivolto a Brooke) Piccola mi concedi un secondo?
Brooke: Si, certo!... Ma ke sia uno solo, nn posso stare senza te troppo a lungo!
I due si scambiano uno sguardo innamorato, poi Luke le dà un bacio sulla fronte e sorridendole si allontana...
Poco più giù...
Andy è seduto contemplando la visione di Karen ke ride e skerza cn i bambini. I suoi occhi si illuminano di una luce particolare ogni volta ke la guarda. Lucas si avvicina all'uomo cn discrezione, notando la sua particolare attenzione x la madre. Si siede al suo fianco attirando così la sua attenzione...
Lucas: (sorridendo) Ehi... E' tutto a posto?
Andy: (accenna un sorriso) Nn potrebbe essere altrimenti Lucas, qnd c'è tua madre nei paraggi sono un uomo completo!
Lucas sorride felice e commosso...
Lucas: Penso sia lo stesso anke x lei... Probabilmente ci metteà un pò di più x realizzarlo, ma da qnd sei tornato nella sua vita la vedo diversa... Felice... Finalmente dopo tanto tempo!
Andy: Ti ringrazio...
Lucas: (lo guarda riconoscente) Sono io ke devo ringraziarti... Era troppo tempo ke nn vedevo mia madre così serena... Il suo viso è più rilassato e sorride molto di più adesso... E poi Lily già ti adora!
Andy: Oh anke io l'adoro... Le adoro entrambe!... Vorrei davvero avere un posto speciale nella loro vita, sul serio... Ci tengo veramente!
Lucas poggia una mano sulla spalla di Andy cn fare affettuoso...
Lucas: Ti credo... Ho molta stima di te Andy!
Andy accenna un sorriso commosso...
Andy: Grazie... Sai ke il tuo parere ha sempre avuto importanza x me!
Lucas sorride orgoglioso, poi rivolge il suo sguardo verso la madre...
Lucas: Sò x certo ke tu hai già un posto speciale nel suo cuore... Devi solo avere pazienza e aspettare ke lei se ne renda conto!
Andy: Ah, ma io potrei aspettarla anke tutta la vita se qst fosse necessario!
Lucas: (sorridendo) E' un buon inizio!... X il momento auguriamoci ke decida di venire in vacanza!
Andy: Già... Le farebbe bene senza alcun dubbio!
Lucas si alza dalla sedia e gli mette la mano sulla spalla...
Lucas: Abbiamo un intera serata d'avanti, vedrai ke la convinceremo!
Andy gli sorride riconoscente...
Intanto...
Peyton è seduta sulla parte opposta della piattaforma cn lo sguardo rivolto verso il mare. Il vocio dei ragazzi ke parlano e ridono in lontananza, fà da sottofondo a quel momento. Jake si avvicina a lei cn discrezione...
Jake: Il mare è una tavola...
Peyton si gira di scatto sorpresa. Scorto Jake, gli sorride...
Jake: Adoro qst serate sulla spiaggia... Quella sensazione di pace e tranquillità ke ti pervade ascoltando il suono delle onde ke si infrangono sulla riva!
Peyton: (accenna un sorriso) Beh, ho la sensazione ke stasera il suono delle onde sarà l'unico ke nn ascolteremo!
Jake sorride divertito...
Jake: Già... Credo proprio di si!
X qualke secondo il silenzio cala tra i due. Peyton ritorna ad osservare l'orizzonte. Jake si accorge del suo essere sfuggente...
Jake: Vuoi ke ti porti qualcosa da bere?
Peyton: (senza distogliere lo sguardo) No ti ringrazio, ho già preso...
Jake rimane qualke secondo ad osservarla notando il suo completo disinteresse x la conversazione...
Jake: E' tutto ok Peyton?
Peyton resta in silenzio x qualke secondo, poi gira lo sguardo verso lui...
Peyton: (accenna un sorriso) Si si... Tutto bene!
Jake: Ti vedo strana...
Peyton: (guardandolo dolcemente) Sta tranquillo Jake, ogni tanto mi capita di isolarmi un pò dagli altri... Fà parte del mio carattere!
Jake: Ne sei sicura?
Peyton: (annuendo) Si, nn preoccuparti...
Jake: E' ke ti adoro qnd sorridi... E vederti così a volte mi preoccupa!
Peyton: (dolcemente) Sto bene Jake, sul serio...
Jake: D'accordo!... (accenna un sorriso) Scusami, è ke certe volte divento apprensivo quasi qnt lo sono cn Jenny!
Peyton sorride al pensiero. Gira la testa x guardarlo ed entrambi ridono...
Jake: (diventando serio) Tu lo sai ke potrai contare sempre su di me, vero?
Peyton annuisce...
Jake: E se c'è qualcosa ke ti preoccupa... O qualcuno ke ti importuna o ti crea problemi me ne puoi parlare liberamente...
Peyton cambia espressione istantaneamente...
Jake:... Io voglio ke tu sia perfettamente a tuo agio cn me! Xkè ci tengo alla tua felicità!
Peyton: Lo sò Jake... Grazie!
Jake la guarda intensamente negli occhi come x voler leggerla dentro. Peyton abbassa la testa imbarazzata quasi impaurita all'idea ke lui possa capire ciò ke passa nella sua testa. Rivolge ancora lo sguardo verso il mare, poi sospira lentamente preoccupata e terribilmente confusa...
-Fine scena-
Ele ● BL
02-04-2008, 18:53
oh che bella scena :wub: :wub:
finalmente tutto è pronto :houra: ora dobbiamo aspettare solo l'arrivo di bevin e degli invitati :ninja: :ninja:
andy è dolcissimo :mf_cupid: una persona adorabile :blush: e mi piace tanto il comportamento che ha luke nei suoi confronti S_S) lo ha sempre accettato, sin dall'inizio :looksi:
jake è un amore come sempre :wub: è un ragazzo unico, e poi si vede che ci tiene tanto a pey :blush:
dopo le sue parole peyton è ancora più confusa di prima :udiu:
povera :udiu:
bravissima :kiss:
~.silvietta.
02-04-2008, 19:12
3 scene magnifiche S_S)
L'ultima di Simo mi piace moltissimo :wub: Adoro Andy e spero che Karen apra presto gli occhi :blush:
E Jake è sempre così perfetto :wub: Speriamo bene per lui&Pey S_S)
Anche le altre 2 scene sono bellissime..il rapporto fraterno di Luke&Nate è indescrivibile S_S) E io spero che Hailey abbia una femminuccia :blush:
E spero anche che Ethan si trasferisca a TH :shifty:
ele e simo complimenti per le scene..sono troppo belle e come al solito piene di amore e dolcezza :wub:...nathan che parla della bimba o bimbo :wub: e lucas che parla di haley...ethan con haley che hanno un bellissimo rapporto...bellissime queste scene..per non parla del momento tra peyton e jake :flowers: con lui che è molto dolce e lei ancora più confusa..cavoli sta prendendo il ruolo di lucas...
non voglio continuare a dilungarmi perchè avrei molto da dire...ripeto solo che le scene sono stupende...brave! :ok:
NaleyAlways&Forever
02-04-2008, 21:32
Grazie a tutte ragazze:blush::kiss:
Ale e Bea, mi raccomando ke vogliamo anke delle vostre scene!:ok::looksi::lol:
Qst festa sarà fantastica:ninja:
Ele ● BL
02-04-2008, 21:38
mi unisco anche io ai ringrazimenti di simo :wub:
grazie a tutte :blush:
Ele ● BL
03-04-2008, 19:39
scrivo!
Ele ● BL
03-04-2008, 20:05
-Inizio Scena-
Tree Hill, sulla spiaggia, ore 20.40
Un auto grigio metallizzata parcheggia nella piccola stradina sterrata di fronte alla spiaggia.. lo sportello si apre e due sandali alti e aggraziati poggiano in terra, fino a far scendere l'intera figura dalla macchina..
Bevin sbatte con decisione lo sportello e preme la chiave per attivare la chiusura automatica.. si da un'ultima occhiata allo specchio, si aggiusta il trucco velocemente, si ravviva i capelli e fa un sospiro..
Poi scende la scalinata che porta alla spiaggia, stringe con forza il manico di ferro della borsetta e sussurra tra se e se..
Bevin: Comincia tutto in questo momento..
Fatti pochi metri, la ragazza arriva davanti alla piattaforma dove è stata allestita l'intera festa.. ogni cosa è stata sistemata a dovere, le tende di lino bianco risplendono con il contrasto del blu scuro della notte, le luci colorate creano un'atmosfera accogliente, i petali di rose sparsi in terra e sui tavoli perfettamente apparecchiati rendono tutto più magico di quanto già non lo sia..
Nessuno sembra rendersi conto dell'arrivo di Bevin, fino a quando Skills, voltandosi distrattamente, la scorge tra gli amici.. Sospira e le sorride innamorato e per qualche istante restano così, ad osservarsi a distanza.. poi solo con il labiale Skills le dice: "Sei bellissima"..
Bevin sorride un pò imbarazzata inclinando la testa.. in quel momento Lucas si accorge che Bevin è arrivata, si rende conto che Skills e Bev stanno condividendo un loro momento intimo e magico e decide di alzare la voce per farsi sentire..
Lucas: Ragazzi, un pò di attenzione..
Tutti gli amici, i soli che per adesso sono alla festa, si voltano verso Lucas senza capire..
Lucas(continuando): La festeggiata è arrivata.. io direi che un applauso è più che meritato..
Sia i ragazzi che le ragazze si voltano verso Bevin e tutti, sorridendo, si lasciano andare ad un applauso caloroso e pieno d'affetto.. Skills si avvicina alla sua ragazza applaudendo anche lui..
Bevin, colta di sprovvista, arrossisce e si porta una mano alla bocca commossa.. Skills stringe la sua mano con quella della ragazza e le bacia dolcemente sulle labbra..
Questo bacio fa aumentare gli applausi degli amici che sono quasi emozionati come la coppia festeggiata..poi Skills si schiarisce la gola e tutti fanno silenzio..
Skills(visibilmente emozionato): Ehm.. lo sapete, io non sono bravo con i discorsi..anzi, sono proprio una frana!
Tutti ridacchiano divertiti perchè sanno che quello che ha detto Skills è la pura verità, poi tornano in silenzio..
Skills: Però ci tenevo a dirvi due cose prima che arrivino tutti gli altri invitati.. e sono sicuro di parlare anche a nome di Bevin..
Il ragazzo guarda la fidanzata per avere un cenno d'assenso, Bevin annuisce sorridente..
Skills: Innanzitutto, scusatemi se vi ho fatto faticare un bel pò in questi giorni.. però non avete idea di quanto io vi sia grato per quello che avete fatto per noi due.. è stata un'ulteriore dimostrazione di quanto siate speciali.. è per questo che volevo parlarvi prima che arrivino gli altri invitati.. perchè voi non siete semplici invitati, voi siete i miei amici più fidati, quelli con cui ho condiviso drammi e gioie.. con Luke, Haley,Mouth, Fergie e Junk sono cresciuto.. Brooke, Peyton, Nathan, Rachel invece sono arrivati in seguito.. ma giuro che il bene che vi voglio è talmente grande che per me è impossibile da spiegare.. e io sono, anzi.. noi siamo orgogliosi di essere qua stasera a condividere questo momento così importanti per noi insieme a tutti voi..
Bevin(mettendo una mano sulla spalla del ragazzo): Si.. ci siete sempre stati, nel bene e nel male.. e io non potrei chiedere di meglio, giuro! è vero che il tempo ci ha divisi, ma stasera siamo di nuovo su questa spiaggia insieme.. e volevamo solamente dirvi grazie per essere con noi.. e ci teniamo a farvi sapere che tutto quello che avete fatto per noi è stato molto più di un aiuto.. vi vogliamo bene ragazzi!
I ragazzi restano un attimo in silenzio perchè le parole di Skills e Bevin li hanno spiazzati.. poi, dal niente, parte un applauso, questo volta ancora più sentito ed emozionato del primo.. e tutti si avvicinano alla coppia con grandi sorrisi e qualche lacrima che scende felice sul volto..
-Fine Scena-
~.silvietta.
03-04-2008, 20:13
Bello bello bello S_S)
Belle le parole di Skills e Bevin :wub:
E Bevin me la immagino veramente stupenda :blush:
Ora la vera festa può iniziare :shifty: :D
Brava tesò :kiss:
NaleyAlways&Forever
04-04-2008, 17:09
Oh Dio ke teneri!!S_S) Molto commovente il discordo ke fanno Skills e Bevin, sono davvero dei cari amici...:wub: Anke se lui sclera ogni tanto:laughing:
Si si, la festa ora può proprio iniziare:D
Brava cicci:kiss:
Ele ● BL
04-04-2008, 20:18
grazie a tutte e due :kiss:
NaleyAlways&Forever
04-04-2008, 20:41
Scrivo...
NaleyAlways&Forever
04-04-2008, 22:04
-Scena-
Spiaggia. Ore 21.00
La piattaforma è ormai gremita di persone. Ospiti di tutte le età, dal volto sorridente, continuano ad arrivare suscitando lo stupore dei festeggiati e superando le loro aspettative. Tutto intorno è un continuo chiacchierare e scambiarsi saluti. Bevin e Skills completamente storditi ma felici, ricevono cn pazienza gli auguri da parte di tutti. Nel frattempo Karen, Haley e Brooke si adoperano x iniziare a distribuire sul lungo tavolo da buffet tutti i cibi prelibati e accuratamente preparati x l'occasione. Sul palco invece, Mouth inizia a sistemare i cd ke verranno usati durante la festa. Peyton lo raggiunge...
Peyton: Ehi Mouth!
Mouth: Ehi... Stavo iniziando a preparare gli "strumenti del mestiere"!
Peyton: Già, la festa è ufficialmente iniziata!... Ke ne dici se mettessimo un sottofondo?
Mouth: (sorridendo) E ki lo ascolterebbe?... Sembrano così presi tra sbuciucchiamenti e saluti vari!
Peyton: Mmh... Può darsi, ma almeno iniziamo a riscaldare un pò l'ambiente!
Mouth: (convinto) Ok!
Mouth prende un cd e lo fà vedere a Peyton...
Mouth: Ke ne dici di qst?
Peyton: Umh, niente male! Come inizio và bene... (sorridendo) I pezzi forti ce li teniamo x dopo!
Mouth: Si!
Mouth accende la console e l'impianto stereo. Inserisce il cd e seleziona il brano scelto, poi abbassa il volume x creare il sottofondo...
Peyton: Ehi... Sò ke stasera aspetti una fanciulla!
Il volto di Mouth si illumina...
Mouth: (sorridendo felice) Si!
Peyton: E' arrivata?
Mouth: No, nn ancora...
Peyton: Arriverà... Sono contenta x te!
Mouth: Grazie!... Lo sono anch'io!
Mouth e Peyton si guardano in faccia e si sorridono...
Mouth: E tra te e Jake?
A quelle parole, il sorriso sfuma sulle labbra della ragazza...
Mouth: Siete diventati parecchio intimi in qst ultima settimana... O sbaglio?
Peyton: Io... (accenna un sorriso forzato) Credo di si!
Mouth: (annuendo) Bene... Sono felice! E poi Jake è davvero un bravo ragazzo... Cn Lucas fuori dalle scene ormai, lui mi sembra proprio quello adatto a te... Altrimenti ki altro potrebbe essere?
Peyton accenna un sorriso come a voler avvallare il suo pensiero, poi abbassa lo sguardo cupo. Mouth torna a guardare il cd ke tiene tra le mani...
Mouth: (tra sè e se) Umh... Bella qst canzone!
Peyton alza lo sguardo contratto da un momento di riflessione...
Peyton: Ethan...
Mouth la guarda stranito...
Mouth: Come scusa?
Peyton: (pensierosa) La canzone... L'ha scelta lui!
Mouth sorride sollevato...
Mouth: Ah, capisco!... Mmh ha buon gusto!
Mouth torna a posare lo sguardo sulla console. Peyton accenna un sorriso tra sè e sè. Volge la testa verso la piattaforma sottostante e x qualke secondo il suo sguardo si incrocia cn quello di Ethan, ke nel frattempo sorseggia un drink poco lontano. Lui le sorride, poi abbassato lo sguardo, si gira e si incammina verso il tavolo. Lei rimane ad osservarlo allontanarsi, poi ritorna a concentrarsi sulla console cn la mente altrove...
Nel frattempo...
Nathan si avvicina alle spalle della moglie, ke nel frattempo sta sistemando il tavolo, abbracciandola da dietro...
Nathan: Umh... Lo sai ke ti trovo piuttosto sexy mentre sistemi il tavolo?
Haley sorride divertita...
Haley: Ma se lo faccio ogni giorno a casa?
Nathan: Nn sò, sarà in qst particolare occasione... (la gira verso di sè) Cn qst meraviglioso abito addosso ke ti rende superlativa stasera...
Si avvicina a lei e la bacia dolcemente...
Haley: (sorride stranita) Ke ti prende Nathan?
Nathan: Xkè, ke c'è di male se trovo mia moglie sexy?
Haley: Oh, niente... E' ke ti vedo particolarmente euforico!
Nathan: Può essere...
Haley: Come mai?
Nathan la osserva scrutandola attentamente. Haley nn riesce a capire la particolare attenzione del marito...
Haley: Ma ke c'è?... Ho qualcosa ke nn va?
Nathan: No no... Sei xfetta! Anzi direi... Più bella del solito!
Haley: Beh grazie!
Nathan:... E' se fosse una bambina?
Haley è sorpresa da una domanda del genere, ma accenna un sorriso...
Haley:(sorridendo) Tutto può essere!... Come mai qst domanda?
Nathan: (sorride) Ah nn lo sò!... E' ke Lucas mi ha messo addosso una certa curiosità...
Haley: Lucas?... ke centra ora?
Nathan: A qnt pare si dice ke se una donna appare più bella del normale durante il periodo di gravidanza, potrebbe essere in attesa di una femmina!
Haley: Oh Dio, qst è bella!... Da qnd Lucas si mette a fare anke previsioni sul sesso dei nascituri?
Nathan: Ma è una diceria... Antike credenze!... Cose ke si dicono così, tanto x dire!
Haley rimane un pò nei suoi pensieri, poi si lascia andare ad un profondo abbraccio cn il marito...
Haley: (sorridendo) Xò nn c'è niente di male se se ne parla... Infondo l'idea di avere una figlia mi rende entusiasta!
Nathan: (guardandola innamorato) Una bambina... Esattamente come te!
Haley: O come te!
Nathan sorride felice coinvolgendo Haley. Poi i due si scambiano un bacio denso di amore e profonda dolcezza. Lo stesso amore ke ha dato origine ad una nuova vita...
-Fine scena-
Ele ● BL
05-04-2008, 09:27
ohhh che bella simoo S_S) S_S)
non vedo l'ora che arrivi Shelly, così ci saranno altri movimenti :sonofico:
povera Pey, sempre più confusa :udiu:
bello ethan che beve il suo drink :maialo:
chissà perchè, ma ogni volta che Pey cerca Ethan, lui la sta guardando :shifty:
Nathan e le sue voglie :laughing: e ovviamente il colpevole è anche in questo caso Lucas :rotfl: :rotfl:
che dolci i naley S_S) amo questi loro momenti super amorosi :wub::wub:
brava simo :bacio
~.silvietta.
05-04-2008, 13:02
Oddio che belli i Naley S_S)
Sarebbe bellissimo avere una bambina Scott :wub:
Povera Pey sempre più dubbiosa :udiu: Speriamo che questa serata la aiuti a schiarire le idee S_S)
Brava cicci :kiss:
Ragazze scusatemi se in questi giorni nn sn venuta, cmq prometto che entro domani scrivo :D
Lette tutte le scene, bellissime S_S)
Non mi metto a commentare tutto senò nn finisco + :lol:
Cmq povera Pey :udiu: Ethan è davvero dolce con lei :wub: però Jake :udiu: quando li vede parlare :pianto: Ci tiene davvero tanto a lei S_S)
Luke mi ha fatto morire in queste scene :laughing: quando vuol dare dei consigli a Pey d'amore quando è lui il più indeciso e poi con Nate :laughing:
Bellissimo il discorso di Skills e Bevin :wub:
I Naley sempre stupendi S_S) si sarebbe bellissimo una piccola Scott :wub:
Bravvissime e scusate ancora :kiss:
simo complimenti per la scena..è molto bella..
spero che la serata di mouth sia stupenda :maialo:...
i miei naley sono adorabili come al solito :wub:..che bella una femminuccia :drago::drago:..così avremo la coppietta....
allora vi voglio svelare un segreto riguardo peyton e i due boys :divano:...a me piacerebbe una storia tra peyton e ethan :wub:...perchè sinceramente la coppia peyton jake non mi attira molto...
NaleyAlways&Forever
05-04-2008, 17:57
Grazie 1000 raga:blush:
Qst serata riserverà molte sorprese:sonofico:
allora vi voglio svelare un segreto riguardo peyton e i due boys :divano:...a me piacerebbe una storia tra peyton e ethan :wub:...perchè sinceramente la coppia peyton jake non mi attira molto...
Si Ale, si sta intrallazzando qcs...:looksi: vediamo cosa può uscirne:shifty::D
Ele ● BL
05-04-2008, 18:11
Si Ale, si sta intrallazzando qcs...:looksi: vediamo cosa può uscirne:shifty::D<!-- / message --><!-- sig -->
giusto :shifty:
bentornata bea :wub:
scrivo ragazze :yupphy:
Ele ● BL
05-04-2008, 19:00
-Inizio Scena-
Sulla spiaggia, ore 21.15
Ormai la spiaggia è gremita di persone che ridono e parlano animatamente.. c'è chi si versa qualcosa da bere, chi è seduto con alcuni amici a parlare e chi è in mezzo alla pista e prova a muoversi un pò..
Peyton prende il microfono in mano, da due piccole botticine per vedere se funziona e poi si schiarisce la gola..
Peyton(sorridendo): Ehm.. hey gente!
Tutti gli invitati si voltano incuriositi e concentrano la loro attenzione su Peyton..
Peyton: Sono stata incaricata di darvi una grandissima notizia..
La curiosità aumenta tra la gente, mentre Skills e Bevin ridacchiano divertiti vicino alla ragazza..Peyton resta in silenzio ancora qualche minuto per creare un pò di suspence, poi con un grande sorriso esclama..
Peyton: Sono stati aperti tutti i vassoi, dichiaro ufficialmente iniziato il buffet!
Una risata divertita si leva dal gruppo degli invitati che si erano incuriositi pensando a chissà quale sorpresa avesse in serbo.. poi, piano piano la gente si avvicina verso il banco con il buffet..
Skills(mettendole una mano sulla spalla): Mitica come sempre Sawyer!
Peyton(ridendo): Ma dai!
Bevin: Noi andiamo a mangiare qualcosa.. sempre se ci riusciamo! guarda gli invitati.. sono tutti pronti con il piatto e la forchetta in mano!!
Peyton(continuando a ridere): Se volete mangiare allora vedete di sbrigarvi perchè l'espressione che vedo adesso negli occhi di Brooke è un chiaro segno di appetito!!
Bevin e Skills scoppiano a ridere e poi, salutando Peyton, si allontanano per mano.. La ragazza scuote la testa sorridendo ed inizia a riavvolgere il filo del microfono per riporlo nella sua custodia, ma il filo continua a sgusciarle di mano facendola innervosire..
Peyton(imprecando a bassa voce): Ma porca..
Proprio in quel momento una mano maschile le sottrae dalla presa il microfono, Peyton alza lo sguardo con un'espressione tra l'arrabbiato e il sorpreso e si ritrova di fronte a Ethan..
Ethan(quasi divertito): Faccio io va'..che è meglio!
Peyton si aggiusta i capelli e sorride un pò imbarazzata..Il ragazzo nel frattempo ha avvolto tutto il filo e lo ha appoggiato dentro la custodia..
Ethan: Et voilà!
Peyton(sorridendo): Sono una completa frana.. se mi dici di occuparmi di musica, arte, internet, dischi e fogli di carta riesco a combinare qualcosa! ma appena mi parli di fili, apparecchiature e strani congegni io divento un'idiota!!
Ethan(ridendo divertito): Vedo che hai una gran bella opinione di te stessa!!
Peyton(continuando a sorridere): Già!!
Poi Ethan, tutto d'un tratto, si fa serio..
Ethan: Ti ho vista un pò in disparte fino ad ora.. sembravi perplessa e assorta nei tuoi pensieri.. qualcosa non va?
Peyton(colta di sprovvista dalla domanda): No.. cioè.. diciamo che non è un periodo molto facile per me! tutto qua!
Ethan(guardandola negli occhi): Non so e non voglio indagare per scoprire qual'è il problema.. ma, se hai bisogno di aiuto o semplicemente di una persona con cui fare quattro chiacchere io ci sono!
Peyton resta in silenzio.. mentre Ethan continua a guardarla intensamente negli occhi.. la ragazza rimane immobile e si lascia osservare,senza provare imbarazzo..
Poi il momento svanisce e Peyton si schiarisce la gola..
Peyton(abbozzando un sorriso): Certo.. grazie! davvero..
Ethan(sorridendo): Ok, allora.. io vado là a vedere se riesco a trovare qualcosa di buono da mangiare!
Peyton annuisce sorridendo e lo guarda andar via.. poi da un'occhiata intorno e intravede Jake che parla con Mouth..
Infila la pasta con la forchetta e se la porta alla bocca, Mouth probabilmente fa una battuta che lo fa ridere e Jake tenta di ingoiare il boccone evitando di affogarsi! Peyton sorride divertita nel vedere quella scenetta simpatica pur non sentendo le parole della conversazione.. poi Jake si volta e incrocia il suo sguardo.. le fa dolcemente l'occhiolino e torna a parlare con Mouth..
Peyton sorride del gesto carino del ragazzo, poi sempre più confusa si manda indietro i capelli cercando di prendere aria..
In quel momento Brooke arriva alla console..
Brooke: Hey amica, ma non mangi te??
Peyton: Come? Si, più tardi magari..
Brooke(scioccata): Più tardi?! c'è un buffet meraviglioso e non ti butti nella mischia??!!
Peyton(sorridendo): Fra poco vado!
Brooke(diventando seria): Tutto ok?
Peyton(cercando di convincerla): Si! non mi va di rovinarmi la festa, basta lamentele!!
Brooke(accarezzandole i capelli): Come vuoi tesoro..
Proprio in quel momento Lucas arriva dalle ragazze con in mano due piatti..
Lucas: Amore, mi hai lasciato il tuo piatto!
Brooke: Oh, che sbadata! grazie..
Brooke si avvicina a Lucas e lo bacia sulle labbra per ringraziarlo.. poi prende in mano una tartina..
Brooke: Sentiamo com'è..
Brooke assaggia la tartina assaporandola in silenzio.. Lucas e Peyton si guardano curiosi di vedere la sua reazione..poi la ragazza fa un'espressione buffa..
Brooke(con la bocca piena): Oh mio dio!dovete provarla!
Lucas e Peyton si guardano e scoppiano a ridere.. Brooke, non contenta, si lecca il dito e li guarda senza capire..
Brooke: Perchè ridete?!
Lucas(continuando a ridere): Perchè avresti dovuto vedere la tua faccia mentre parlavi a bocca piena!!
Peyton(ridendo anche lei): Dire che eri ridicola era poco!!
Brooke fa la faccia offesa per qualche secondo.. poi si mette a ridere anche lei, prende per mano Lucas e stringe l'altra mano a Peyton e insieme si avvicinano al banco del buffet, facendo dimenticare momentaneamente tutti i problemi a Peyton..
-Fine Scena-
Uuuh Ethan che avvolge il filo a Pey e poi la guarda intensamente negli occhi :udiu: :shifty:
Però che tenero Jake quando le fa l'occhiolino :wub:
Pey sempre più confusa :udiu:
Brooke me la immagino troppo mentre assaggia la tartina con le sue solite espressioni " Oh mio dio!dovete provarla!" :rotfl:
Brava Ele :kiss:
NaleyAlways&Forever
05-04-2008, 19:50
Bella scena EleS_S)
Forte Pey ke apre l'abbuffata generale:laughing:
Ethan ke le fà sapere ke lui c'è se ha bisogno di parlare cn qualcuno:wub: Dolcissimo!!S_S) Pensare ke ha appena iniziato a conscerla, figuriamoci tra qualke tempo:shifty::looksi:
Brooke mi fà morire come al solito:rotfl: immagino la sua faccia dopo aver assaggiato la tartina:XD: Ke carina ke prende la mano di Luke da un lato e quella di Pey dall'altra!:wub:
Brava brava teso:kiss:
~.silvietta.
06-04-2008, 11:23
Bravissima tesò :kiss:
Pey che dà inizio al buffet :laughing: E Ethan che la aiuta con il filo :shifty: Jake che mangia e intanto le fa l'occhiolino :maialo: Poi ci credo che è confusa :XD::udiu:
E Brooke :rotfl: sempre unica nel suo genere :lol:
Scena bellissima :D
brava tesora S_S)..la scena è troppa carina..complimenti!!..
carina peyton che da inizio all'abbuffata :rotfl:...peyton e ethan :wub:..carini carini...
-Inizio scena-
Tree Hill, spiaggia, poco dopo...
Brooke, Peyton e Lucas si sono seduti da poco vicino a Haley dopo essere passati per il buffet: fette di pizza, tartine, patatine e salse varie abbondano nei loro piatti.
Brooke(addentando la sua seconda tartitna): Mmh sono davvero squisite queste tartine, una tira l'altra!
Haley: Eh non dirlo a me, sono già alla terza!
Peyton(ridendo): Bè tu almeno hai la scusa di essere incinta, Brooke no, e vedrai Lucas come la molla in fretta quando sarà bella grassa!
Brooke(facendole la linguaccia): Sei solo invidiosa perchè vorresti avere il mio fisico perfetto! E poi Lucas mi amerebbe in qualsiasi modo, non è vero amore?
Lucas(ridendo):Bè adesso non esageriamo...
Brooke(facendo l'offesa): Bene allora trovati qualcun'altro con cui passare la notte!
Lucas(continuando a ridere): A bè stasera qui è pieno di belle ragazze e sai che per me non è un problema trovarmene una!
Brooke: Ok allora puoi inizare anche da subito a trovartene un'altra, ma sappi che anch'io farò lo stesso!
Lucas:Ok te l'ho detto nessun problema!
Haley e Peyton osservano la scena divertite.
Haley: Eheh non è che per caso sei incinta anche tu Brooke? Isomma a L.A ,chi lo sa cos'è successo voi due tutti soli...
Peyton: Eh infatti, forza fuori la verità!
Brooke(allungando le mani per fare in solletico ad entrambe): Piantatela voi due! E non vi intromettete nelle discussioni di coppia, che ne avete già abbastanza dei vostri problemi, vero P. Sawyer?
Le ragazze scoppiano a ridere. In quel momento arriva Jamie disturbando la loro allegra conversazione.
Jamie(saltando sulle ginocchia di Lucas): Zio Lucas vieni a giocare con me?
Lucas: Ok aspetta che finisco di mangiare e poi andiamo! Tu non vuoi niente?
Jamie: Io ho già mangiato, però ho ancora fame!(rivolto a Haley) mamy posso mangiare ancora una fetta di pizza?
Haley: Ok, solo una però eh!
Jamie(prendendo la fetta di pizza nel piatto di Lucas): Ok!
Lucas: Hei furbetto quella era mia!
Jamie(ridendo): Si ma così finisci prima!
Lucas(ridendo anche lui): Ok ok tanto non avevo più molta fame, non sono come tua madre e la tua madrina che divorano tutto quello che trovano! Allora a cosa vuoi giocare?
Jamie: Voglio costruire un castello di sabbia, così stanotte dormo li dento!
Tutti i ragazzi ridono divertiti per la frase appena detta da Jamie.
Lucas(pulendosi la bocca con un tovagliolo): Bè sarà un po' difficile costruirlo così grosso, però ci proviamo(alzandosi dalla sedia) Finito! pulisciti le mani che andiamo!
Jamie: Ok zio, finalmente!
Brooke(dando un bacio a Jamie): Divertitevi e mi raccomando non rubarmelo per tutta la sera!
Jamie: Si non ti preoccupare, finiamo in fretta e poi potete entrarci un po' anche voi se volete!
Brooke(ridendo): Uuuh non vedo l'ora, allora sbrigatevi! Sempre che Lucas non trovi qualcun'altra...
Lucas: Temo che sarà un po' difficile, visto che sarò occupato a costruire un castello...
Lucas ridendo saluta tutti,da un tenero bacio a Brooke poi si allontana prendendo Jamie in braccio.
-Fine scena-
OT: Ragazze scusate se ci ho messo tanto ma mi sono interrotta pe mangiare :D
Ele ● BL
06-04-2008, 20:40
scena troppo carina beaaa :wub: S_S)
brooke e haley che si abbuffano :laughing: e quando brooke dice che lucas la ama in tutti i modi e lui le risponde: "beh, non esageriamo!" :rotfl: :rotfl:
i loro battibecchi simpatici mi hanno fatta divertire troppo :laughing: :wub:
che bello jamie che vuole costruire il castello con lo zio S_S)
e gli prende il pezzo di pizza dal piatto :lmfao:
che carino quando dice a brooke che se vuole dopo possono usarlo lei e luke S_S) S_S)
bravissima bea :kiss:
brava bea..complimenti per la scena..è molto carina...
sinceramente non avevo dubbi sul fatto che haley si abbuffasse e avevo un'idea anche su brooke :laughing:..che dolci lei e lucas...bellissimo anche jamie che vuole fare i castelli di sabbia S_S)..
-Inizio scena-
Sulla spiaggia, ore 22.00
La festa continua a svolgersi con tanta allegria. Bevin e Skills sono molto felici che tutto vada per il meglio e che le persone a cui vogliono più bene sono là a festeggiare con loro. Seduti intorno ad un tavolo ci sono Rachel, Cooper; Mouth e tutto il il resto del gruppo che parlano del più e del meno..
Mouth controlla l'orologio ogni minuto perchè non vede l'ora che arrivi Shelly, e viene notato da Rachel..
Rachel : Ehi Mouth a che pensi?
Mouth : A nulla,perché?
Rachel : no così..è che notato che stai controllando spesso l'orologio. Scommetto che non vedi l'ora che arrivi Shelly e controlli l'orologio per quello.
Mouth :no macchè..(poi vedendo lo sguardo dell'amica non convinta della risposta)..ok ok non vedo l'ora che arrivi.
Rachel : ci avrei scommesso..e comunque non devi preoccuparti perchè la tua dama è proprio dietro di te.
Mouth (dopo essersi voltato la vede) : oh cavolo è stupenda.
Rachel : appunto!! che aspetti ad andarle incontro?
Mouth (un pò imbarazzato) : si giusto. vado da lei. Ci vediamo dopo..
Rachel : si si ora vai da lei..e buona fortuna..
Mouth va incontro a Shelly che lo cerca in mezzo alla gente, mentre Rachel si avvicina da Cooper e da gli altri...
Mouth ( toccando la spalla di Shelly) : Ciao Shelly!
Shelly (voltandosi di scatto) : Oh ciao Mouth! Mi hai spaventata..
Moauth : perdonami, non volevo..
Shelly : non preoccuparti scherzavo!..Ti stavo cercando ma non ti trovavo e ora eccoti qua ( e abbassa lo sguardo un pò imbarazzata).
Mouth (ugualmente imbarazzato) : eh già..comunque stasera sei molto bella..
Shelly : Grazie..Anche tu non sei male..Avete organizzato proprio una bella festa.
Mouth : eh si..ci abbiamo lavorato molto ed é uscita proprio bene, per fortuna. Vuoi qualcosa da mangiare o da bere?
Shelly : si ok. Non sono ancora riuscita a salutare Bevin e Skills, magari come prendiamo qualcosa da bere li troviamo.
Mouth : probabilmente si visto che sono in giro a salutare tutti e parlare con tutti.
I due si avvicinano al tavolo e riempiono i loro piattini. Dopo aver riempito anche i bicchieri si guardano intorno per vedere se riescono a vedere i due fidanzati ma non li trovano, allora decidono da ritornare al tavolo dove ci sono tutti gli altri.
Arrivati al tavolo..
Shelly : Ciao ragazzi, ciao ragazze..
Haley e Brooke : Ehi Shelly, come stai? Da quanto tempo non ti vedevamo..
Shelly : tutto bene, grazie.. e voi ?..( nel mentre si sono avvicinate anche Peyton e Rachel a salutare la ragazza..
Allora iniziano a parlare tutte insieme di tante cose, comprese le storie del liceo e gli amori del liceo....e di come le cose sono cambiate durante gli anni...
- Fine scena-
~.silvietta.
07-04-2008, 19:50
Ma che belle scene S_S)
Bravissime entrambe :kiss:
Bello vedere come Hailey e Brooke si abbuffano :rotfl: Quelle tartine sono veramente buone :XD:
Lucas&Brooke che litigano :laughing: Favolosi come sempre :wub:
E Jamie è adorabile e dolce come sempre :blush:
E finalmente è arrivata anche Shelley :shifty:
Ora la festa si fa più interessante :looksi: :pazzia:
Grazie ragazze :blush:
Che teneri Mouth e Shelly :wub:
Si la festa si fa sempre più interessante :shifty:
Brava Ale :kiss:
NaleyAlways&Forever
07-04-2008, 20:24
Brave Bea e Ale!!:ssupercoo
Oddio, quella di Haley e Brooke ke si abbuffano è una scena ke vorrei proprio vedere!!:rotfl:
E Lucas ke si rifiuta di avere una fidanzata così:laughing:
Jamie ke vuole costruire il castello di sabbiaS_S)
Carinissimi Mouth e Shelley,:wub: sono proprio curiosa di vedere come procederà la loro serata:looksi:
Brave raga!:kiss:
Ele ● BL
07-04-2008, 22:14
ohhh è arrivata pure shelly :wub:
ora sono proprio tutti :ninja:
brava ale :blush:
party's just started :cool1:
NaleyAlways&Forever
08-04-2008, 14:47
Scrivo!
NaleyAlways&Forever
08-04-2008, 16:34
-Scena-
Spiaggia. Ore 22.20
Haley ed Ethan parlano e ridono allegramente mentre gustano cn tutta tranquillità le prelibatezze contenute nel loro piatto. In quel momento Karen si avvicina ai due cn in mano un drink...
Karen: (sorridendo) Allora, come procede da qst parti?
I due interrompono la loro allegra conversazione e sorridono alla donna...
Haley: Alla grande, io oramai sono come un treno in corsa!
La ragazza addenta l'ennesima tartina cn gusto. I due rimangono a guardarla ridendo divertiti...
Ethan: Oh Karen, devo farti i miei complimenti xkè giuro ke prelibatezze così nn ne ho mai mangiate in vita mia neanke nei grandi ristoranti!... Ho sempre saputo ke sei una grande cuoca!
Karen sorride imbarazzata da tanti complimenti...
Karen: Grazie ragazzi, mi fà piacere ke sia tutto buono! Ci tenevo ke qst festa riuscisse bene in tutto!
Haley: Beh, fino ad ora nn potrebbe andare meglio!
Ethan: Già!
I due ragazzi si guardano e si sorridono, poi mangiano un altro boccone...
Haley: (cn la bocca piena) Umh... (deglutisce) Karen, hai visto Jamie?
Karen: Si, è laggiù cn Lily ke giocano cn il castello ke ha fatto cn Lucas!
Haley: Ah!
Tutti e tre si girano a guardare sorridendo in direzione dei bambini...
Ethan: Hai una bella bambina, complimenti!
Karen: (felice) Grazie!... E' stata una sorpresa meravigliosa, insapettata ma meravigliosa!
Haley osserva la gioia della donna mentre parla della figlia, ma nota anke la profonda tristezza nel nn poter condividere quella felicità cn la persona più importante della sua vita, l'uomo cn cui l'aveva messa al mondo...
Ethan: Immagino... E cmq sono certo ke hai sempre avuto il desiderio di avere una figlia, lo notavo da come ti sei sempre presa cura di Haley!
Karen: (avvicinandosi a Haley e abracciandola) Oh ma x me è come se fosse sempre stata mia figlia!
Haley sorride orgogliosa alla donna...
Ethan: Trovatemi qualcuno ke nn fosse più coccolata di lei!
Le due sorridono divertite...
Karen: Già, xkè neanke tu skerzavi!
Ethan sorride...
Karen: Vi ricordate qnd Haley veniva a giocare cn Lucas a casa nostra?... Ke bei ricordi!
Haley: Avevamo dieci anni qnd ci siamo conosciuti, da allora nn ti sei più liberata di me!
Karen: Ke dici? A me faceva piacere ke Lucas avesse un amica come te!
Ethan: (prendendola in giro) E nn hai idea di qnt facesse piacere a noi! C'era una tale pace in casa!
Haley sgrana gli occhi sorpresa...
Haley: Ma ke stupido!
La ragazza gli dà una pacca sulla spalla facendolo scoppiare a ridere. Karen li osserva giokerellare divertita. Haley mette il broncio offesa...
Karen: Sai ke nn è così!... Nn sai qnt tenerezza mi faceva vederti così amorevole nei suoi confronti!
Haley torna cn il sorriso in volto ad ascoltare Karen...
Karen: Venivi puntualmente a prendere Haley x portarla a casa e ricordo la prima volta ke ti vidi... Così giovane eppure così reponsabile nei suoi confronti! La premura cn cui l'aiutavi ad infilarsi il cappottino... Le prendevi la mano e insieme ve ne andavate x il viale. Più ke il fratello, potevi sembrare suo padre!
Haley gira lo sguardo x osservare orgogliosa il fratello ke nel frattempo, quasi imbarazzato, abbassa la testa accennando un sorriso...
Haley: (skerzando) Aveva un attaccamento quasi ossessivo!
Karen inizia a ridere coinvolgendo i due. Haley si avvicina al fratello mettendosi a braccetto...
Ethan: (sorridendo) Ma ke, eri piccola e indifesa, qualcuno doveva pur proteggerti, e dato ke papà aveva già altre quattro figlie a carico, a te ci pensavo io!
Haley: Nn fare il falso modesto!
Ethan: (grattandosi in testa) Ok! Ok!
Karen sorride notando il profondo affetto ke li lega e soprattutto l'amore incondizionato ke Ethan aveva sempre mostrato nei confronti della sorella...
Karen: Sono contenta ke vi siate ritrovati dopo tanto tempo, sò qnt Haley ci tenesse!
Ethan: (serio) Lo sono anch'io... La mia famiglia e i luoghi della mia infanzia mi sono sempre stati cari... E' bello essere di nuovo a casa, finalmente dopo tanto tempo!
Haley: E' bello averti di nuovo quì!
I due si guardano profondamente accennando un sorriso. Ad un tratto Ethan è attirato dal cellulare ke sta vibrando nella tasca dei pantaloni. Lo estrae x vedere ki possa essere, poi si gira verso le due donne...
Ethan: Emh... Scusatemi un secondo, torno tra un pò!
Haley: Ok!
Ethan: Ci vediamo Karen!
Karen: Si, ciao Ethan!
Ethan si allontana. Haley rimane ad osservarlo incuriosita dallo strano comportamento del fratello...
Karen: E' davvero un bravo ragazzo!
Haley: (orgogliosa) Si, lo è!
Nel frattempo...
Skills e Bevin stanno parlando allegramente cn una coppia di invitati, qnd ad un tratto Ethan si avvicina al ragazzo...
Ethan: (dandogli una pacca sulla spalla) Ehi bella festa amico!
Skills: Ah si, grazie!
Ethan si allontana da lui aspettando una reazione, ma il ragazzo, incurante, torna a parlare cn la coppia. Allora prende il cellulare e scritto un messaggio, lo invia al destinatario. Da lontano rimane ad osservare Skills prendere il suo telefonino e leggere il messaggio appena inviatogli. Skills gira la testa di scatto verso l'amico come improvvisamente ricordatosi di qualcosa. Ethan lo osserva congedarsi dalla coppia e dalla fidanzata cn una banale scusa e raggiungerlo...
Skills: (mortificato) Oddio amico, ke idiota ke sono...
Ethan: Niente! (divertito) La prossima volta ke inventi una parola d'ordine xò, vedi di ricordartene!
Skills: Si!... Facciamo una cosa... tu và avanti, io ti raggiungo tra un pò, il tempo di fare una cosa!
Ethan: Ok!
Ethan si allontana cercando di nn farsi accorgere da nessuno. Camminando a passo svelto, percorre lo stesso latodove poco distante, Peyton sta parlando cn una ragazza. Scortolo, rimane ad osservarlo curiosa uscire dalla piattaforma e allontanarsi fin fuori dalla spiaggia. In quel momento Skills si avvicina a lei...
Skills: Ehi Peyton...
Peyton: Ehi Skills, tutto ok?
Skills: Si si!
Peyton: Dimmi!
Skills: Ti và di mettere un pò di musica così iniziamo a dare movimento a qst festa?
Peyton: Skerzi? Come no!... Vado subito!
Skills: Grazie!... Ah Peyton...
Peyton si gira incuriosita...
Peyton: Si?
Skills: Se Bevin mi cerca, dille ke sono in bagno!
Peyton lo osserva sospettosa...
Peyton: Ok...
Peyton rimane ad osservare anke Skills fare lo stesso percorso di Ethan. Poi rassegnata, si gira x andare ad eseguire il suo incarico...
Più giù...
Lucas si avvicina a Jake ke,seduto ad una delle sedie, sta sorseggiando il suo drink...
Lucas: Ehi Jake, sei ancora disponibile x venire a darmi una mano cn i dolci?
Jake: Ah si si, certo ke lo sono!
Jake si alza di scatto dalla sedia...
Lucas: Ok, prendiamo qst vassoi vuoti e li portiamo al caffè, poi carichiamo quelli cn i dolci!
Jake: Si!
Lucas: Grazie x l'aiuto! Sai, volevo lasciare ke mia madre ed Andy si godessero la serata, hanno già fatto abbastanza!
Jake: Sono d'accordo! Lasciamo ke si divertano!
Lucas sorride all'amico, poi insieme iniziano a prendere i vassoi vuoti dal tavolo e si avviano alla macchina...
-Fine scena-
~.silvietta.
08-04-2008, 18:29
Brava tesoro S_S)
Adoro sempre più Ethan e il rapporto che ha con la sorella :wub:
E poi sono sempre più curiosa di sapere cosa hanno preparato Skills e Ethan :pazzia:
(NB: Ho riso come una pazza quando Ethan ha inviato il messaggio a Skills :rotfl:)
E Lucas&Jake, per me, immaginarli vicini sono una delizia :shifty: :wub:
Che bella scena S_S)
Che bello il rapporto tra Ethan e Haley :wub: e anche quello tra Haley e Karen :wub:
Ethan che manda il messaggio a Skills :rotfl:
Chissà cos'hanno in mente :pazzia:
Brava Simo :kiss:
Ele ● BL
08-04-2008, 19:37
bellissima scena simo :wub:
amo il rapporto che lega haley e ethan :wub:S_S)
sono favolosi S_S)
skills che nn si ricorda la frase in codice :laughing: :laughing: oh dio, ho riso come una matta :rotfl: :rotfl:
prima o poi scopriremo cos'è tutto questo mistero :sonofico:
jake e luke che vanno a prendere i dolci :wub:
non so xkè ma ho l'impressione che verranno fuori delle confessioni :sonofico:
bravissima tesò :kiss:
brava simo..
mamma che bello il rapporto tra ethan e haley S_S)..
oddio che ridere skills con tutto il da fare si è dimenticato le parole in codice :laughing: e quello che fa più ridere è che la frase l'ha decisa lui :rotfl:..uffi non vedo l'ora di scoprire che hanno architettato :drago:...
magari jake si confida un pò con lucas..e chi lo sa...
NaleyAlways&Forever
09-04-2008, 14:09
Grazie 1000 raga:blush:
Si ragazze, mi sà ke sarà la serata delle confessione e dei chiarimenti!:look::D
~.silvietta.
09-04-2008, 14:21
Scrivo :D
~.silvietta.
09-04-2008, 15:07
-Inizio scena-
Spiaggia, ore 22:35
Peyton è sul palco, impegnata e concentrata con la consolle.
Sta scegliendo le varie canzoni da poter mettere durante la serata, quando Brooke si avvicina a lei.
La ragazza tiene nelle mani due bicchieri, per entrambe.
Brooke(porgendo un bicchiere a Peyton): Si vede tutto da qua..
Peyton (sorridendo e prendendo il bicchiere): Già..
Peyton indica all'amica le varie persone che hanno catturato il suo sguardo. Ci sono Bevin e Rachel che ridono, forse per le battute della futura sposa; ci sono Karen e Hailey che parlano tranquillamente e si sorridono a vicenda; e poi c'è Nathan che gioca con Lily e Jamie sul bagnasciuga.
Brooke: C'è veramente molta gente stasera!
Peyton: Credo che ci sia tutta Tree Hill!
Brooke annuisce, muovendo il suo sguardo come se fosse alla ricerca di qualcuno o qualcosa.
Peyton (guardando Brooke): Hey..tutto bene??
Brooke (distogliendo lo sguardo dalla folla): Ehm..cosa? Ah si..è solo che..
Peyton (interrompendola): Lucas si è allontanato con Jake..
Brooke: Oh, ok! Bè, sai com'è..non lo vedevo e..
Peyton:..e ti stavi preoccupando!
Brooke (sorridendo): Bè si.. (poi, ridiventando seria) Tu piuttosto come stai? Va un pò meglio?
Peyton: Sai cosa? Ho deciso..
Brooke: Oooh bene! Jake è quello giusto??
Peyton: Cosa? (gesticolando con le mani) No no no no no! Ho deciso che voglio vivere alla giornata. Basta paranoie, basta brutti pensieri. Basta dubbi e confusione. Il disordine porta solo altro disordine.
Brooke: Sono fiera di te, P. Sawyer! Sono d'accordo con la tua decisione. E poi, le cose verranno da sè.
Peyton: Insomma, sono indecisa tra due ragazzi? Meglio per me!
Brooke: Peyton Sawyer mi stupisci! Non ti ho mai sentito parlare così!
Peyton: Brooke, mi piace Jake, lo adoro. Ma Ethan ha un qualcosa che mi attira. E' una calamita.
Brooke: Con questo cosa vuoi dirmi?
Peyton: Devo solo cercare di capire. D'altronde i sentimenti e le emozioni non si controllano. Solo stando con loro posso capire chi dei due è quello giusto.
Brooke osserva l'amica parlare. La vede sicura di sè, ma forse in fondo è più fragile di prima.
Brooke: Qualunque cosa sceglierai, qualunque cosa tu voglia fare, io sono con te.
Peyton (sorridendo): Lo so.
Poco più in là, Jake e Lucas si allontanano dalla macchina e si avviano in spiaggia.
Sono sorridenti, parlano tranquillamente. Lucas dà una pacca sulla spalla dell'amico, come ringraziamento per l'aiuto datogli.
Jake sorride e dice un qualcosa che fa divertire Lucas.
Peyton e Brooke osservano la scena, insieme.
Brooke accarezza la schiena di Peyton, in segno di conforto, di aiuto.
Peyton guarda l'amica e le sorride dolcemente.
Peyton (sussurando): Mi aspetti un attimo?
Brooke: Certo..
Peyton scende dal palco. Beve il suo drink lentamente, e si avvicina ai ragazzi. Lucas e Jake la vedono avvicinarsi. Rimangono in silenzio aspettando che sia lei a parlare.
Peyton (sorridente): Hey! Tutto bene?
Lucas: Direi di si..
Jake: Oh, tutto bene! E te? Sei impegnata con il tuo lavoro di Dj?
Peyton (sorridendo): Ho lasciato Brooke alla console..non so quanto possa fidarmi, ma per un pò farà lei il mio lavoro. Ora sono libera, si.
Lucas (ridendo): Hai lasciato Brooke a fare il tuo lavoro? Non oso immaginare cosa combinerà..
Peyton: Hey! (dando uno schiaffetto a Lucas) Brooke è piena di risorse..
Lucas (alzando le mani): Mi arrendo!
Peyton: E fai bene! (poi, rivolgendosi a Jake) Ti va di fare un giro?
Jake (rivolto a Lucas): Ti dispiace se..?
Lucas: Andate pure.
Jake e Peyton si sorridono, poi il ragazzo si avvicina a lei e insieme si allontanano.
Jake (abbassando lo sguardo): Allora..
Peyton: Volevo chiederti scusa, per come mi sono comportata prima. Insomma, non avrei dovuto..
Jake (interrompendola): Non ti devi preoccupare. Non me la sono presa, sul serio.
Peyton (sorridendogli): Sei sempre così gentile.
Jake: Per te questo ed altro..
Peyton guarda il ragazzo seriamente. Arrosisce un pò e abbassa lo sguardo intimidita. Jake le si avvicina ancora un pò e la porta a sè. La stringe sul suo petto e le dà un dolce bacio sulla testa.
Peyton gli sorride e lo bacia timidamente sulle labbra.
Peyton: Mi sei mancato!
Jake: Anche tu..
Intanto, sul palco Brooke giocherella con la consolle, premendo dei tasti senza sapere bene cosa fare.
Lucas: Cerca di non fare danni!
La ragazza, a quelle parole, si volta spaventata e sorpresa.
Sorride al ragazzo per poi tirare fuori la lingua e fargli una smorfia.
Lucas (sorridendo): Peyton mi ha detto che eri qui..
Brooke(buttando le braccia al collo del ragazzo): E sei venuto per stare un pò insieme..
Lucas: No. Direi che sono venuto per controllarti.
Brooke si stacca dal ragazzo e lo guarda stupita.
Brooke: Lucas Scott, non vali niente come fidanzato!
Lucas: Bene, bene, bene. Sappi che questa sera mi concenterò veramente nella ricerca di una nuova ragazza..
Brooke: Sai benissimo che stai mentendo..
Lucas (avvicinando il suo volto a quello della ragazza): Sai benissimo che voglio solo te.
Brooke sorride e lo bacia velocemente sulle labbra.
Brooke: Allora mi aiuti tu qui?
Lucas (ridendo): Certo!
-Fine scena-
Chia_I_Love_Lucas_Scott
09-04-2008, 16:17
-Inizio scena-
Brooke: Sai benissimo che stai mentendo..
Lucas (avvicinando il suo volto a quello della ragazza): Sai benissimo che voglio solo te.
-Fine scena-
Ma che beeeelliiiii S_S)
Bella scena, come sempre!!!! ^_^
l'amicizia di peyton e brooke è sempre più bella.
pare che peyton abbia le idee chiare ma chissà quando starà con ethan :shifty::shifty:..
che dolci lucas e brooke :wub:...
brava silvy :maialo:
~.silvietta.
09-04-2008, 19:19
Grazie a tutte e due :blush: :kiss:
Ele ● BL
09-04-2008, 19:31
ma che bella scena tesò S_S)
nn smetterò mai di dire che amo brooke e peyton insieme:wub:.. sono adorabili!S_S)
sembra che pey stia cercando di trovare un pò di forza! speriamo che ci riesca!:console:
che carina che va da jake e lo bacia:wub:S_S)
lucas che prende in giro brooke xkè è alla console :laughing:
e poi "Sai benissimo che voglio solo te." S_S)mi sono sciolta con questa frase :lol: :wub:
bravissima :huglove:
~.silvietta.
09-04-2008, 19:40
Ma grazie tesò :blush: S_S)
Sono contenta che vi sia piaciuta :D
Che bella scena Silvi S_S) Le Breyton sempre stupende :wub:
Si speriamo che Peyton riesca a trovare un po' di forza e ha decidersi :looksi: Che carini lei e Jake :wub:
I Brucas S_S) Li voglio ancora così anche nella vera season :pianto:
Bravissima :kiss:
~.silvietta.
09-04-2008, 20:02
Ma grazie anche a te :blush: :kiss:
NaleyAlways&Forever
09-04-2008, 21:00
Brava Silvy:looksi::ok:
Brooke e Peyton sempre meravigliosamente unite qualsiasi cosa accada e sempre pronte a darsi appoggio reciproco!S_S) Le adoro:wub:
Peyton cerca la stabilità emotiva, ma ho idea ke cn il tempo le cose tenderanno a complicarsi:looksi::udiu:
Mi dispiace x Jake ke si trovi in difficoltà, ma gestire Peyton è un lavoro decisamente impegnativo:XD:
Ke carini Brooke e Lucas:mf_cupid: la minaccia ancora di trovarsi un altra ragazza:rotfl:
Bella scena teso:hug:
~.silvietta.
09-04-2008, 21:18
Peyton cerca la stabilità emotiva, ma ho idea ke cn il tempo le cose tenderanno a complicarsi:looksi::udiu:
Mi dispiace x Jake ke si trovi in difficoltà, ma gestire Peyton è un lavoro decisamente impegnativo:XD:
Poco ma sicuro :XD:
Ne succederanno tante altre, sicuramente :shifty:
Grazie comunque :blush: :kiss:
NaleyAlways&Forever
10-04-2008, 20:06
Scrivo!
NaleyAlways&Forever
10-04-2008, 22:23
-Scena-
Spiaggia. Ore 22.45
La serata procede nel migliore dei modi. La piattaforma, gremita di persone, si è trasformata in una pista da ballo al ritmo di musica dance intervallata ogni tanto da balli lenti e melodici. Quelli ke nn sono impegnati in qualke esibizione divertente o a conversare, bazzicano x i tavoli ancora in cerca di qualke dolce prelibatezza. Sul palco Mouth e Peyton, impegnati nella scelta della musica, si muovono a tempo ridendo divertiti. Sotto di loro Rachel, Brooke e Bevin danno prova del loro talento nel ballo esibendosi in ridicole coerografie x poi esplodere puntualmente in una fragorosa risata. Più giù invece, mentre sorseggiano un drink, Cooper e Lucas conversano tranquillamente sotto lo sguardo attento di Nathan ke nel frattempo li ascolta. Dall'altra parte della piattaforma una Haley stanca, osserva il mucchio di gente ballare, seduta su una sedia. Ad un tratto due mani femminili e gentili le coprono gli occhi da dietro. La ragazza rimane inizialmente sorpresa, ma decide di stare al gioco convinta possa essere una delle sue amike...
Haley: Ok... Devo indovinare?
Ragazza: Si!
Haley rimane qualke secondo in silenzio sorpresa nel sentire una voce a lei poco familiare. Cerca di fare velocemente mente locale a ki possa appartenere...
Ragazza: Nn sarà facile!
Haley accenna una risata...
Haley: Mi sà ke hai ragione... Nn mi viene in mente nessuno in qst momento... Mi arrendo!
Ragazza: Noo! Così presto? Mi rendi le cose troppo facili Haley J.!
Haley rimane nuovamente in silenzio riflettendo sul fatto ke quel nomignolo apparteneva alla sua infanzia e ke solo una persona a quei tempi aveva l'abitudine di kiamarla così...
Haley: (accennando un sorrisino) Aspetta un attimo...
Ragazza: Dai ke ci sei! Sei più vicino di qnt tu creda!
Haley prende le mani della ragazza ke le coprono la visuale e le sposta lentamente quasi come se avesse paura di scoprire ki si cela dietro quella misteriosa voce. Gira la testa dietro di sè e avendo scorto il suo volto, in un primo momento ha un attimo di esitazione come bloccata da una forte emozione...
Haley: Ma tu sei...
La ragazza annuisce come a voler confermare. A quel punto nn avendo più alcun dubbio, Haley si lascia andare a calorose manifestazioni di gioia...
Haley: Oh mio Dio Jules!!!
Jules: Si!! Come stai Haley?!!
Haley si avvicina alla ragazza e l'abbraccia affettuosamente ridendo emozionata. Jules ricambia il suo gesto felice come una bambina...
Jules: Oh Dio qnt tempo!! (staccandosi da lei) Ma fatti vedere... Nn ci posso credere, sei cambiata da morire... e sei stupenda!
Haley: (emozionata) Dici a me? Ti sei guardata?... Tu sei cambiata da morire... Hai tagliato i capelli!!
Jules si tocca i capelli atteggiandosi come una diva e suscitando una spontanea risata da parte dell'amica...
Haley: Ma qnt tempo è passato?? Sembra un eternità!
Jules: Di più! L'ultima volta ke ci siamo viste è stato cinque anni fà prima ke io partissi x il college!
Haley: Si, hai ragione! Ne è passato davvero di tempo!.... Ma ke ci fai quì??
Jules: Sono stata invitata!
Haley: A si? Anke tu conosci Skills e Bevin?
Jules: No... Xò conosco tuo fratello!
Haley: Cosa?
In quel momento Ethan fà la sua comparsa da dietro alle due ragazze. Haley è visibilmente confusa e incuriosita...
Ethan: Sorpresa!
Haley: Quindi voi due vi eravate già visti?
Ethan: Ti ricordi dell'appuntamento ke avevo stamattina?... Io e suo fratello Mark ci siamo incontrati!
Haley: Oddio Mark si! Mamma qnt vorrei incontrare anke lui, è passato così tanto tempo! Come sta?
Jules: Bene grazie! Anke lui sarà..
Ethan dà una gomitata alla ragazza senza farsi accorgere dalla sorella...
Jules: Emmh... Si si, nn potrebbe stare meglio!
Haley: Me lo saluti?
Jules: Si, ok! Magari qualke volta possiamo organizzare qualcosa insieme!
Haley: Oh si, magari!
Ethan: Cmq... Io e lui ci siamo visti stamattina e indovina ki ci raggiunge dopo?
Haley sorride avendo capito...
Jules: (skerzando) Sarebbe stata di una noia la loro mattinata!
Ethan: Makkè! Stavamo così tranquilli e in pace... E' arrivata lei è ha sconvolto i nostri piani!
Jules: Ah si? (maliziosa) Dove avevate intenzione di andare voi due?!
Ethan: Sei troppo piccola, nn puoi capire!
Jules gli assesta una pacca sulla spalla...
Jules: Ma ke stupido!... Ti odio qnd dici così!
Ethan incomincia a ridere divertito. Haley rimane a guardarli ridere e skerzare come se x loro il tempo nn fosse mai passato...
Jules: Sei il solito! (ad Haley) Nn è cambiato x niente eh?
Haley conferma sorridendo...
Ethan: (ad haley) Allora, ti è piaciuta la sorpresa?
Haley: (emozionata) Io... Nn ho parole, davvero!
Jules: E' stato lo stesso anke x me qnd ho rivisto Ethan... sapevo ke lui e Mark si sarebbero incontrati, ma nn mi immaginavo ke l'avrei rivisto così cambiato, come del resto anke tu!... (prendendolo in giro Ethan) Certo, il cervello nn è ke abbia avuto tutto qst sviluppo poi!
Ethan la guarda allibito. Jules ed Haley si guardano in faccia e scoppiano a ridere...
Haley: Colpito e affondato!
Jules: Dai nn te la prendere... Lo sò, la verità può fare tanto male!
Ethan accenna un sorrisino stizzito. Jules gli fà una linguaccia affettuosamente...
Jules: Cmq poi, x tutta la mattinata nn ho fatto altro ke tormentarlo xkè volevo vederti!
Ethan: E tu sai come riesce a stressarti bene qnd vuole una cosa a tutti i costi!
Haley: Beh, anke tu nn sei cambiata allora!
Jules: Ed ecco come è venuto fuori l'invito alla festa!
Haley: Avete avuto una grande idea allora, xkè è stata la sorpresa più emozionante di qst serata!
Jules: Aspetta a parlare!
Ethan si schiarisce la gola come x mettere sull'attenti Jules...
Jules: Lo è anke x me!
Haley le mostra un sorriso gioioso, poi l'abbraccia nuovamente felice come nn mai...
Sul palco...
Brooke si avvicina a Peyton ke nel frattempo ha osservato tutta la scena nn riuscendo xò a capire ben poco...
Brooke: Ehi Pey, cosa guardi cn così interesse?
Peyton: La conosci?
Brooke: Chi?
Peyton cn gesto della testa indica in direzione della ragazza...
Brooke: No!... Umh è carina!
Peyton: (indifferente)Me ne sono accorta...
Brooke: E' cn Haley... Ed Ethan!
Brooke osserva Peyton ke improvvisamente ha xso il suo interesse x quella conversazione...
Brooke: Uhh... Sento aria di gelosia!
Peyton le dà una pacca...
Peyton: Ma ke dici?!... Ti sembro gelosa forse?
Brooke: Fà vedere?... Umh si, decisamente!
Peyton sbuffa spazientita...
Brooke: Xkè ke c'è di male se lo ammetti?
Peyton: Xkè... Xkè nn lo sono ecco!
Brooke: Ok ok! Come vuoi!... Cmq lei è davvero carina!
Peyton alza gli occhi al cielo avendo capito ke l'amica la stuzzica di proposito...
Brooke: Sembra ke conosca molto bene Haley... Qualke amica dell'infanzia?
Peyton: (mentre sistema i cd) Può essere!
Brooke: Certo da come parlano devono avere parecchia confidenza... E anke il tuo "cavaliere della volta celeste" pare abbia parecchia confidenza cn lei!
Peyton osserva Brooke cn le mani sui fianchi...
Brooke: Ke c'è?
Peyton: Hai finito?
Brooke: Ok... Ma mi kiedevo, se x Haley potrebbe essere una vecchia amica molto intima x Ethan cosa potrebbe essere?... No xkè mi incuriosisce il grado di intimità ke potrebbe...
Peyton nn la lascia finire di parlare ke se ne và...
Brooke: (alzando la voce) Ok, nn parlo più... Ma dove vai?... Peyton!
Peyton: (alzando la voce) A darle il benvenuto, nn vorrai essere così scortese!
Brooke: Giusto!... Aspetta vengo cn te!
Brooke alza il passo x raggiungere l'amica...
Intanto...
Haley, Ethan e Jules stanno parlando qnd si avvicina Nathan...
Nathan: Haley piccola...
Jules accenna un sorriso...
Haley: Nathan tesoro, voglio presentarti una mia carissima amica d'infanzia... Lei è Jules Matthews... Jules, lui è mio marito Nathan!
I due si scambiano una stretta di mano...
Jules: Avevo immaginato fossi il marito! Ero davvero curiosa di conoscerti Nathan, sai Ethan mi ha parlato bene di te!
Nathan: (guardando il cognato) Ma no!
Ethan: I miracoli accadono!
Haley e Jules sorridono...
Nathan: Si, Haley mi ha parlato di te qualke volta e delle cose pazze ke facevate da piccole!
Jules: (ridendo) Oddio ke vergogna!
Nathan: No tranquilla, tanto io ne facevo anke di più!
Tutti ridono divertiti...
Nathan: E come mai da qst parti?
Jules: Come ho detto ad Haley, avevo voglia di rivederla ed Ethan mi ha dato una mano!
Ethan: Piccola sorpresa x la mia sorellina!
Jules osserva cn quale dolcezza Nathan tiene stretta a sè Haley...
Jules: Oddio, siete invidiabili! Si vede ke siete affiatati, da qnt siete sposati?
Haley: Abbiamo fatto sei anni una settimana fà!
Nathan: Ma è come se ci fossimo appena sposati!
Haley guarda il marito orgogliosa e felice...
Jules: Ke carini!... Avete fatto un passo tanto importante così giovani eppure nn ho mai visto tanta sicurezza nel prendere decisioni del genere come in voi!
Haley: E' il mistero dell'amore! Eppure se ti dico ke la nostra storia d'amore sarebbe stata impossibile o quasi nn ci credi!
Jules: Davvero?... Io e te abbiamo molte cose da raccontarci dopo tutti qst anni!... Ma a proposito, nn avevate un bambino voi due?
Haley: Ah si... Un attimo solo!
Haley si allontana di qualke passo giusto il tempo di kiamare suo figlio. Jamie la raggiunge un pò di malavoglia, poi presolo x mano, lo conduce verso l'amica....
Haley: Qst è Jamie, nostro figlio!... Saluta Jamie!
Jamie: (intimidito) Ciao!
Jules: Oh mio Dio ke tenerezza di bambino! Giuro Haley, è un amore!
Haley sorride contenta e orgogliosa seguita da Nathan ed Ethan. Jules fà una carezza sulla testa del bambino...
Jules: E' bellissimo, complimenti ragazzi!
Nathan ed Haley sorridono...
Jules: Qnt anni ha?
Nathan: Ne ha cinque!
Ethan: Ma se lo interpelli ti risponde cn il doppio degli anni!
Tutti ridono. Jamie sorride divertito dalle loro risate...
Jamie: Mamma, ora posso andare a giocare?
Haley: Ok, vai... Ma nn correte troppo!
Jamie: Si!
Il bambino si allontana in tutta fretta. Rimangono a guardarlo andarsene...
Jules: Sono senza parole... Ti assomiglia!
Haley: trovi?
Jules: Certo!... Ha la tua stessa dolcezza!
Haley la guarda teneramente...
Jules: E così hai messo sù famiglia!
Haley: Già!
Ethan: E nn hanno finito!
Jules: ke vuoi dire?
Ethan si avvicina alla sorella e le mette la mano sulla pancia...
Ethan: Ke presto la famiglia avrà un nuovo arrivo!
Jules osserva Haley cn occhi spalancati e pieni di gioia...
Jules: Nooo! Sei incinta?!
Haley annuisce felice. Jules la stringe in un forte abbraccio...
Jules: Oh mio Dio ke cosa meravigliosa!... Auguri!!... Come amo qst momenti!!
Haley: Grazie!
Jules: Ma allora quì c'è anke qualcos'altro da festeggiare stasera!
Ethan: Ma si dai, tanto ci siamo!
Jules: Alla nostra riunione e alla tua seconda cicogna, ke ne pensi?
Haley: Giusto!
Jules: E speriamo ke qst volta sia femmina!
Nathan: Ben detto!
-Fine scena-