PDA

Visualizza la versione completa : La nostra stagione 5!!(possibili spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

Ele ● BL
10-05-2008, 19:52
Scusate ho avuto un problema con il cpmputer adesso funziona! Complimenti per le scene bellissime! Cmq è arrivato il grande momento del salto???

si, è arrivato il momento :sonofico:
la prima scena spetta a simona (naleyalways&forever) perchè si era prenotata già da un pò! :hideingbh :lol:
e poi ovviamente possiamo scrivere tutte dopo!
io cmq mi chiamo Elena ;)

NaleyAlways&Forever
10-05-2008, 22:05
Si raga, il momento del salto è arrivato!:sonofico:
Domani, salvo imprevisti, esordisco cn la prima scena dopo quasi tre mesi di vacanze... kissà cosa è successo nel frattempo:shifty:

però anche se siete un pò pazze siete le mie tesore scrittrici preferite....:hug::hug::hug::hug:

Grazie cicci troppo gentile:hug:

NaleyAlways&Forever
11-05-2008, 14:38
Scrivo!
Diamo inizio al salto...

NaleyAlways&Forever
11-05-2008, 16:25
-Scena-
Casa Scott. Mattina.

Haley entra in cucina di fretta e furia cn una cartellina tra le mani e una pila di fogli sopra. Si avvicina al tavolo e posandovi tutta la roba, sospira lentamente passandosi una mano tra i capelli. Attirata dal vocio e dalle urla divertite, gira la testa x qualke secondo in direzione della piscina esterna, ma lo squillo del telefono la riporta subito alla realtà...

Haley: (aprendo la comunicazione) Pronto? Nathan?... Ah è lei preside Turner... (sorridendo) Scusi credevo fosse mio marito!... Si, mi dica! (inizia a camminare avanti e indietro)...Umh, si... Si, ho già iniziato... sono a buon punto e conto di finire entro i prossimi giorni!... Bene!... Come?... Capisco... D'accordo, penso ke x la prossima settimana andrà benissimo!... Ok, aspetto una sua conferma allora... Arrivederci!

Spegne il cordless e lo appoggia sul piano della cucina. Lancia un occhiata ai fogli poggiati precedentemente sul tavolo e sconfortata tira un sospiro. Nel frattempo, nel giardino in piscina, Ethan e Jamie in costume da bagno giocano allegramente a nascondino...

Ethan: (in piedi vicino al bordo della piscina) Marco!
Jamie: (nascosto dietro una pianta) Polo!

Jamie ridacchia a bassa voce nel tentativo di nn farsi scoprire dallo zio. Ethan invece, fa finta di cercarlo cn lo sguardo, avendo già notato la sua posizione. Facendo l'indifferente, si avvicina pian piano verso la pianta e cn uno scatto rapido acchiappa il bambino ke divertito comincia a ridere di gusto...

Jamie: Ahhhh!
Ethan: (facendo una voce buffa) E adesso sai cosa succede a chi viene catturato?

Ethan solleva il bambino e si avvicina alla piscina dove galleggia un enorme balena gonfiabile, suscitando l'euforia in Jamie...

Jamie: No ti prego... La balena no!!
Ethan: Siii! Sarai un ottimo pasto! Uno, due... tre!
Jamie: Ahhh!

Ethan ondeggia il bambino e lo lascia finire in piscina. Subito dopo anke lui si lancia saltando dal trampolino e avvicinandosi al nipote, lo solleva conducendolo verso il salvagente. Jamie felice, si asciuga l'acqua dagli occhi...

Jamie: Forte! Lanciami ancora zio!

In quel momento Haley, cn in mano la pila di fogli, esce in giardino...

Haley: Chi deve lanciare chi?
Ethan: Ehi, dove eri finita?
Haley: (sbruffando) Dove potrei essere... Affaccendata col lavoro!

Haley scende le scale e si avvicina ad una delle sdraio poste in giardino...

Jamie: Mamma, zio Ethan mi ha fatto vedere un bel gioco!
Haley: Davvero tesoro? Ke gioco è?

La ragazza si siede cn una certa difficoltà mettendo in mostra le prime rotondità di una gravidanza in stato avanzato...

Jamie: (sul salvagente) Si kiama Marco Polo! E se vengo scoperto finisco in piscina!
Haley: Oh ke carino! Io e lo zio Ethan ci giocavamo sempre qnd eravamo costretti in casa xkè pioveva! Ma nn ho mai saputo di qst variante della piscina!
Ethan: Beh, ma noi nn abbiamo mai avuto una piscina!
Haley: Ke dici? E quella gonfiabile ke avevamo in giardino?
Ethan: E ke razza di piscina era? Al massimo potevi farci giocare le bambole!
Haley: Appunto!

I due si guardano e si sorridono divertiti...

Ethan: Era Nathan al telefono?
Haley: No, era il preside della scuola dove lavoro...
Ethan: Ah...
Jamie: (malinconico) Mamma, papà qnd torna?
Haley: (sorridendo) Presto tesoro, papà ha detto ke sarà di ritorno massimo tra un paio di giorni!
Jamie: Lo fanno lavorare così tanto?
Ethan: Skerzi? Tuo padre si diverte da matti!
Haley: Piccolo... Papà inizierà presto a giocare in una squadra importante, x qst il suo allenatore vuole vedere qnt è bravo... E x farlo dovrà allenarsi tanto!... Ma tornerà presto, sta tranquillo!
Jamie: E qnt giorni servono x allenarsi?
Ethan: Tanti... Ma tuo padre è in gran forma, lo rimanderanno a casa prima degli altri!
Jamie: Lo spero proprio... Mi manca!

Haley osserva il figlio intenerita...

Haley: Si tesoro, sarà qui prima di qnt immagini!

Jamie sorride rassicurato...

Ethan: Ehi, nn ci stiamo forse divertendo noi due insieme?
Jamie: Certo!
Ethan: (strofinandogli i capelli) Bene... Xkè il divertimento nn è ancora finito!

Ethan solleva Jamie e lo mette a cavalcioni della balena sotto lo sguardo divertito di Haley...

Ethan: Andiamo esploratore dei sette mari!
Haley: Aspetta un attimo “grande esploratore”, a ke punto sono le tue mani?

Jamie alza le mani aprendo ben in vista i palmi...

Ethan: Umh... Forse stiamo da troppo tempo in ammollo!
Jamie: Solo un altro pò!!
Haley: Ok, ma poco!

Jamie sorride, poi tutto contento scivola già dalla balena gonfiabile e inizia a nuotare a cagnolino. Haley lo osserva qualke secondo, poi riprende a scrivere sui fogli posti accanto a lei. D'un tratto alza la testa come colpita da qualcosa...

Haley: Oh mio Dio, Jamie!... Ma dove sono i tuoi braccioli??

Zio e nipote si guardano in faccia, poi si girano verso Haley...

Ethan/Jamie: Sorpresa!!
Haley: (confusa) Cos...?
Jamie: Nn ho più bisogno dei braccioli mamma, guarda so nuotare!

Haley emette un esclamazione di stupore e accenna un sorriso...

Ethan: Ho pensato ke un giorno o l'altro avrebbe dovuto imparare a farlo senza quei cosi ingombranti! E poi i bambini prima imparano e meno temono l'acqua!
Haley: Bravo il mio piccolo! Ma nn mi sono mai accorta di nulla...
Ethan: Voleva farti una sorpresa!
Haley: Ahh! Vieni qui Jim Jam!

Jamie sale le scale e fa il giro della piscina x andare ad abbracciare la madre...

Haley: (stringendo il figlio) Sono veramente orgogliosa di te, lo sai?
Jamie: (annuendo felice) Mh mh!

Haley dà un bacio in testa al figlio. In quel momento una voce femminile attira la sua attenzione...

Voce: Haley!... C'è nessuno?
Haley: Oh! E' arrivato qualcuno!

Jamie torna in piscina a giocare cn Ethan. Haley si alza lentamente dalla sdraio e si avvia sulle scale rientrando in casa. Una Peyton piuttosto sorridente le và incontro...

Haley: Ehi Peyton, come mai da qst parti?
Peyton: Volevo assicurarmi ke fosse tutto ok, ieri al Tric mi sei sembrata piuttosto affaticata!
Haley: Ti ringrazio, ma oggi mi sento decisamente bene... Un po' appesantita ma bene! Ogni tanto capita di stancarsi più del solito!
Peyton: Si, capita! Ma cerca di nn strapazzarti troppo, nelle tue condizioni nn è consigliabile!
Haley: Lo so...

Peyton le sorride amikevolmente...

Haley: Prendi un thè freddo?
Peyton: Magari!

Haley apre il frigo e ne esce una brocca cn del thè ghiacciato...

Peyton: Allora, come vanno gli allenamenti di Nathan?
Haley: Bene! Ieri sera ci siamo sentiti ed era praticamente distrutto... sai com'è, riprendere a qst ritmi dopo essere stati fermi x mesi nn è facile, xò sta andando bene!

Haley versa della bevanda in un bicchiere e lo dà a Peyton...

Peyton: Quindi il ginocchio nn gli stà dando problemi?
Haley: Lo tengono costantemente sotto controllo, ma il medico della squadra gli ha detto ke quasi sicuramente potrà tornare a giocare in gran forma!
Peyton: (bevendo un sorso) Sono contenta x lui!
Haley: Già... Era il suo timore più grande!
Peyton: E qnd torna?
Haley: Molto probabilmente tra due giorni!
Peyton: Bene! Così nn si perderà la vostra esibizione al Tric!
Haley: Si!

Haley versa della bevanda anke x sé e ne beve un sorso. Peyton finisce di vuotare il suo bicchiere...

Haley: E Jake... L'hai sentito?
Peyton: Umh... Ci siamo sentiti un oretta fa, ha detto ke il viaggio sta andando bene! Saranno a destinazione tra un paio di ore!
Haley: E sarà di ritorno..?
Peyton: Tra una settimana... Jenny nn vede i suoi nonni materni quasi mai e dato ke il viaggio è lungo approfittano x stare più tempo!
Haley: Certo!
Peyton: Era così entusiasta di rivederli! Sono contenta ke almeno loro abbiano affetto x la nipote, dato ke sua madre ha deciso di nn far più parte della sua vita!
Haley: Un giorno o l'altro lo rimpiangerà, vedrai! Nn si può abbandonare un figlio senza avere rimorsi di coscienza!
Peyton: Ma credo ke qnd se ne accorgerà, sarà troppo tardi!
Haley: Peggio x lei!

Finisce il suo thè tutto d'un fiato...

Haley: (indicando la brocca) Vuoi ancora?
Peyton: No, ti ringrazio!... Forse è meglio ke vada, ho lasciato Lucas al Tric cn i ragazzi addetti alla sistemazione delle luci e nn mi sembrava molto tranquillo, nn vorrei combinasse qualke guaio!

Haley sorride divertita al pensiero dell'amico...

Haley: Beh... Ci ha dimostrato di avere parecchie risorse, nn avrei mai creduto ke in qst mesi sarebbe riuscito a tirare avanti due locali!
Peyton: Neanke io! Ma Lucas è determinato qnd si mette in testa di fare qualcosa!
Haley: Già... Lucas è Lucas! Fortuna xò ke c'eravate anke tu e Brooke a dargli una mano!
Peyton: Ci siamo divertite!
Haley: Si!

In quel momento irrompono nella cucina Ethan cn Jamie seduto sulle sue spalle ke gli asciuga i capelli cn un asciugamano...

Ethan: (sorridendo) Avanti strofina più forte!
Jamie: (ridendo divertito) Lo sto facendo!

Haley e Peyton si girano sorprese a guardarli. Ethan alza la testa senza immaginare di trovare la ragazza insieme alla sorella e improvvisamente smette di ridere. X qualke secondo i loro sguardi si incrociano...

Peyton: Ehi...
Ethan: Peyton...
Jamie: Ciao!
Peyton: Ciao Jamie!
Ethan: Come mai da qst parti?

Solleva Jamie dalle sue spalle e lo mette a terra. Peyton si sofferma ad osservare il suo fisico atletico ed abbronzato, i capelli bagnati e scompigliati dall'asciugamano...

Peyton: Emh... Sono passata a fare una visita a tua sorella, ieri mi sembrava un po' stanca!
Ethan: Ah... Ti ringrazio!
Peyton: Ma stavo andando via... C'è il Tric a soqquadro ed è meglio ke vada a soccorrere Lucas o finirà x stramazzare a terra un giorno di qst!

Ethan sorride divertito scrutandola sottocchio...

Haley: Ti accompagno!... E voi due filate a farvi una doccia o sporkerete tutta la casa!
Ethan: Agli ordini generale!

Jamie ride divertito...

Ethan: (accennando un sorriso) Allora ciao Peyton!
Peyton: (sorridendo) Ciao... Ciao piccolo!
Jamie: Ciao Ciao!

Haley accompagna Peyton e insieme si dileguano fuori dalla cucina. Ethan rimane qualke secondo immobile ad osservare nella loro direzione...

Jamie: E' bella vero?
Ethan: (stupito) Chi?!
Jamie: Peyton!

Ethan lo osserva senza riuscire a nascondere il suo stupore...

Ethan: E tu cosa ne sai di qst cose?
Jamie: Abbastanza!

Ethan sorride divertito...

Jamie: Ti piace, nn è così?
Ethan: (sempre più stupito) Ok, qst conversazione finisce quì!... Ne riparleremo qnd avrai l'età giusta x farlo!... A lavarci!

Ethan mette una mano in testa a Jamie affettuosamente e insieme si avviano su x le scale...

Jamie: Zio qual'è l'età giusta x avere una ragazza?
Ethan: (sorridendo) Ma cosa ti fanno vedere alla tv?!... Ahh, decisamente nn sono più i miei tempi!

-Fine scena-

brigu
11-05-2008, 18:29
brava cicci :hug:..la scena è molto carina....

povera haley che corre da una parte all'altra...

che carini ethan e jamie che giocano S_S)...jamie che sente la mancanza di nathan S_S)...

ethan abbronzato e con un fisico atletico :shifty:..dev'essere una bella visione :shifty:..

tra lui e peyton c'è ancora attrazione mi sembravano un pò imbarazzati :looksi:...

scrivo..

Sabry_Scott
11-05-2008, 18:42
Ciao simo sono sabry, complimenti hai fatto una scena molto carina! ok, domani inserirò la mia! speriamo bene! non sono brava quanto voi x le scene!

NaleyAlways&Forever
11-05-2008, 18:49
Grazie ciccie:hug:

ok, domani inserirò la mia! speriamo bene! non sono brava quanto voi x le scene!

Ok Sabry, fai pure!
Nn sò ke scena vuoi inserire, ma se ti riferisci a quella ke proponesti tempo fà tra Dan e Lily, credo ke dovrai aspettare xkè abbiamo pianificato ke dopo il salto Karen, Andy e Lily siano ancora in vacanza!
Se poi vuoi scrivere altro, allora sorry:hideingbh

Ele ● BL
11-05-2008, 18:55
simo, è una scena bellissima! S_S)
mi è piaciuta davvero tanto! :wub:
povera haley, super affaccendata :console: oh dio, adesso è proprio nel pieno della sua gravidanza! :pazzia:tesoro:wub:
ma che bello, nathan finalmente si sta allenando per tornare a giocare S_S) chissà quanto si sente la sua mancanza a casa però :pianto:
ethan e jamie adorabili :mf_cupid:, lui è davvero uno zio eccezionale! e il bimbo è meraviglioso come solo lui sa essere!
e così jake è andato con jenny dai nonni.. peyton e ethan avranno pur passato qualche momento insieme durante questi due mesi :shifty:
mi è piaciuto il loro incontro :mf_cupid:
Peyton si sofferma ad osservare il suo fisico atletico ed abbronzato, i capelli bagnati e scompigliati dall'asciugamano...
:maialo::maialo:
posso immaginare la reazione di pey :123:
jamie è troppo intelligente, ha capito pure lui che a ethan piace peyton!! :laughing:
mi è piaciuta davvero tanto! brava tesò :kiss::kiss:

x quanto riguarda la scena che vuoi scrivere sabry, come ha detto già simo dovrai aspettare per quella perchè karen, andy e lily ancora non sono tornati a tree hill! :looksi:
se vuoi scrivine un'altra ;)

~.silvietta.
11-05-2008, 19:58
Simo è una scena bellissima S_S)
Hailey con il pancione :wub: Che amore :blush: E Nate ha ripreso ad allenarsi S_S) Era ora :lol:
Jamie ed Ethan mi inteneriscono molto insieme :wub: Hanno un rapporto fantastisco :looksi:
Peyton che si sente con Jake mi fa pensare :XD: Quindi per ora ha deciso di stare con lui :wub: Vedremo come proseguiranno le cose :shifty:
Ethan,però, ancora la osserva e Pey non sembra essere indifferente a lui :shifty: Chissà perchè :XD: :maialo:
Brava tesò :kiss:

Sabry_Scott
12-05-2008, 12:22
meno male che lily,andy e karen sono ancora in vacanza la scena tra dan e lily non era ancora pronta!

Ele ● BL
12-05-2008, 13:03
meno male che lily,andy e karen sono ancora in vacanza la scena tra dan e lily non era ancora pronta!

ti do un altro piccolo suggerimento..
prima di postare la tua scena, lascia un messaggio con scritto SCRIVO così almeno si evitano problemi.. perchè potrebbe capitare che nel mentre in cui scrivi una scena te, qualcun'altro abbia avuto la stessa idea!
almeno così si è tutte più sicure! ;)

~.silvietta.
12-05-2008, 16:09
Quoto Ele :looksi: Una volta è successo tra me&Ele e avevamo anche usato i stessi personaggi :XD: Quindi prenotati sempre prima di scrivere :D

brigu
12-05-2008, 17:51
ragazze vorrei prenotarmi per una scena casa scott che si ambienta nel pomeriggio..appena vedo che siete andate avanti con le scene la posto...se non vi crea qualche problema...:hug:

~.silvietta.
12-05-2008, 18:24
Vai pure, non penso ci siano problemi :D

Ele ● BL
12-05-2008, 18:28
si si ale, scrivi pure quella scena poi!
intanto scrivo io :lol:

brigu
12-05-2008, 18:44
ok grazie...se non riesco stasera la scrivo al massimo domani mattina...ora aspetto la tua..:hug:

Ele ● BL
12-05-2008, 19:14
-Inizio Scena-

Tree Hill, Tric, ore 11.20

Lucas si aggira per il locale senza una meta ben precisa.. sta cercando di ricordarsi che cosa doveva fare ma senza alcun successo..
Va in ufficio per cercare alcune carte che solo il giorno prima un rappresentante gli ha portato per poter fare le ordinazioni sui vari alcolici che deve ordinare per fare rifornimento..
Si avvicina alla scrivania e inizia ad aprire tutti i cassetti che gli capitano sotto mano e, diventando sempre più nervoso, inizia a parlare da solo..

Lucas(sbuffando): Ma io mi chiedo.. dove diavolo li ho messi quei benedetti fogli??!

Sfoglia dei quaderni per controllare se le carte possano essere finite per sbaglio là in mezzo, ma niente.. non riesce a trovarle..
Sempre più nervoso esce dall'ufficio per andare dietro il bancone.. si accuccia in terra per cercare negli scaffali più bassi..

Lucas(borbottando tra se e se): Sono un idiota, ecco cosa sono.. Lucas Eugene Scott, l'uomo più idiota dell'universo..

Un ticchettio di tacchi alti rompe il silenzio del locale.. Lucas, incuriosito da quel suono, alza la testa per guardare chi sia entrato ma non si accorge che uno dei cassetti dietro al bancone è rimasto aperto.. nell'alzarsi picchia la testa nello spigolo e, sentendo il dolore lancinante, si porta una mano alla testa..

Lucas(alzando la voce): Ma porca..

Brooke si toglie gli occhiali da sole, se li sistema sopra la testa e gli lancia un'occhiata tra il divertito e il preoccupato..

Brooke: Amore ma cosa..?
Lucas(sedendosi su uno sgabello dietro al bancone): Non mi sono accorto del cassetto e ci ho sbattuto contro..
Brooke(cercando di non ridere): Ti sei fatto male?
Lucas(sarcastico): No, quasi quasi mi riabbasso così la picchio di nuovo!

Brooke si lascia scappare un risolino divertito.. appoggia i gomiti sul bancone per avvicinarsi al ragazzo e gli accarezza il punto dolente con dolcezza..

Brooke: Povero il mio tesoro!

Lucas appoggia la testa sulla spalla di Brooke ed inizia a lamentarsi come un bambino..

Lucas: Amore non riesco a trovare le carte con gli ordini per il fornitore! come diavolo faccio a spedirgliele se non le trovo? devo per forza farlo entro stasera perchè tra pochi giorni c'è il concerto e.. deve essere tutto pronto! e se il fornitore fa ritardo? come faccio? stiamo senza alcolici?!
Brooke(prendendo in mano la situazione): Ok.. punto primo: fai un respiro e calmati, perchè Lucas versione bambino piagnucoloso di 5 anni non aiuterà nessuno..

Il ragazzo la guarda divertito per le sue parole e la lascia continuare..

Brooke: Punto secondo: dove hai visto per l'ultima volta quei fogli?
Lucas(riflettendo): Mh.. ieri sera, prima di chiudere.. ti ricordi? stavamo qua..e, siamo andati in ufficio, e..

Il ragazzo incrocia lo sguardo di Brooke ed entrambi si guardano con malizia..

Brooke(maliziosa): Tralascia quello che abbiamo fatto sulla scrivania.. va' avanti!
Lucas(sorride mandando indietro la testa): Ok! abbiamo radunato tutti i fogli in quel contenitore ad anelli e..

La ragazza, come colta da improvvisa fulminazione, si avvia a passi svelti verso l'ufficio, apre il piccolo armadio attaccato al muro e prende il contenitore ad anelli verde.. sfoglia velocemente ogni pagina, quando ad un certo punto lancia un urlo soddisfatta..

Brooke(sventolando i fogli): Eccoli!!

Lucas la raggiunge nella stanza, stavolta con un gran sorriso sulla faccia.. la avvicina a se e la bacia con passione..

Lucas: Brooke Davis, sei la mia ragazza preferita!
Brooke(scaruffandogli i capelli): Perchè sono la tua unica ragazza!

Proprio in quel momento sentono due voci femminili che li chiamano..

Haley: Luke?
Peyton: Brooke!

I due ragazzi escono dall'ufficio per andare a salutare le due amiche..

Lucas: Hey, che ci fate qua?!
Peyton: Ho fatto un salto a casa sua ed è voluta venire qua con me! ma.. i gli addetti alle luci dove sono spariti?
Lucas: Sono andati in pausa pranzo.. hanno detto che torneranno verso le 15!
Haley(guardandosi intorno): Wow.. hanno già montato un bel pò di luci! immagino come sia bello l'effetto di sera!
Brooke(annuendo): Già! ma, a proposito.. quando avete intenzione di provare te e Ethan?
Haley: Pensavamo di venire stasera, verso le 18.00.. perchè oggi pomeriggio io devo occuparmi di alcune cose per scuola! tra 2 settimane riniziano le lezioni e devo ultimare diverse cose!
Lucas: Se hai bisogno di una mano con Jamie, puoi portarlo da me!
Brooke(annuendo): Ha ragione! tanto, io ho il turno al Caffé fino alle 16.00, poi è il turno di Mouth, quindi se vuoi lasciarlo a noi fai pure! lo posso portare a casa di Luke e preparagli qualcosa nel caso avesse fame!
Haley(sorridendo): Ok, grazie ragazzi!
Lucas(guardando preoccupato l'amica): Hales.. come ti senti?
Haley(portandosi la mano sulla pancia): Un pò affaticata, ma sto bene!
Lucas(accarezzandola): Io ci sono se hai bisogno di una mano, lo sai vero?
Haley(teneramente): Certo Luke! e comunque non preoccuparti, Ethan mi sta aiutando davvero tanto in questo periodo sia con Jamie che con la casa!

Lucas le sorride annuendo.. Peyton va dietro il bancone, estrae un bicchiere di plastica dalla confezione e si versa un pò d'acqua.. Brooke, stranamente silenziosa, osserva le due amiche e il suo ragazzo, poi si schiarisce la gola..

Brooke: Ho avuto un'idea!

I tre ragazzi si voltano per guardarla..

Brooke(con una delle sue espressioni buffe): Cosa ne dite se facciamo una cenetta tranquilla a casa di Luke stasera?!
Lucas: Chi vuoi invitare amore?
Brooke: Io e te, più Haley, Jamie e Peyton! Oh.. che sbadata, pure Ethan ovviamente!

Peyton, che stava bevendo un sorso d'acqua, quasi si affoga nel sentire le ultime parole dell'amica.. Haley la guarda preoccupata..

Haley: Pey, tutto ok?
Peyton: Mica tanto.. ehm, cioè si si.. benone!!

Brooke guarda l'amica ridacchiando..

Brooke: Allora.. cosa ne dite?
Haley(sorridendo): Per me va bene! io e Ethan veniamo appena finite le prova al Tric!
Brooke: Io terrò Jamie e preparerò una cenetta tranquilla! tutto torna!
Lucas(sorridendole): Perfetto..

Brooke, Haley e Lucas si voltano in direzione di Peyton, dato che è stata l'unica a non commentare..la ragazza ostenta un sorriso un pò forzato.. poi alza le mani ed esclama..

Peyton: Grandioso!

Haley e Brooke si scambiano un'occhiata divertita, poi Brooke batte le mani..

Brooke: Andata!
Lucas: Brooke, io qua ho finito.. vado a dare una mano a Skills e Bevin al Caffé, te vai da Peyton?

Brooke annuisce e si avvicina per baciarlo.. nel frattempo Haley e Peyton prendono le loro cose e insieme tutti e 4 escono dal locale, si salutano andando così ognuno per la loro direzione..

-Fine Scena-

NaleyAlways&Forever
12-05-2008, 21:14
Bravissima cicci, scena molto bella!:flowers:

Oddio Lucas ke esce pazzo x trovare i fogli:laughing: si dà dell'idiota da solo (finalmente ogni tanto gli arriva un pò di sangue al cervello:XD:)
Me lo immagino troppo qnd sbatte la testa contro il cassetto:rotfl: ke tipo:lmfao:

Arriva Brooke ke come al solito sistema le cose:looksi: qst due mi fanno morire:XD:

E' carino ke tutti si preoccupino x Haley:wub:... già, qnd proveranno lei ed Ethan:looksi: soprattutto nn abbiamo ancora pensato cosa canteranno:huh::look:

Grande genialata quella della cena a casa di Luke:ssupercoo lo sapevo ke Peyton si sarebbe strozzata al pensiero di cenare insieme ad Ethan:rotfl::shifty: del resto un ragazzo così mica lo puoi lasciare a casa:XD::shifty:

Oh mamma, Skills e Bevin ke gestiscono il caffè:laughing: kissà ke macello:rotfl:

Bene bene, la giornata si fà decisamente interessante:looksi::shifty:

Bravissima teso, grande l'idea della cena:kiss:

OT: Beh, vado a vedermi la terza puntata di Lost:sonofico: a più tardi!:D

Ele ● BL
12-05-2008, 21:26
grazie :mf_cupid:
già, qnd proveranno lei ed Ethan:looksi: soprattutto nn abbiamo ancora pensato cosa canteranno:huh::look:

eh, bella domanda :blink
nn lo so..
dobbiamo pensare a qualche bel duetto :XD:

Grande genialata quella della cena a casa di Luke:ssupercoo lo sapevo ke Peyton si sarebbe strozzata al pensiero di cenare insieme ad Ethan:rotfl::shifty: del resto un ragazzo così mica lo puoi lasciare a casa:XD::shifty:

si, me la immaginavo troppo mentre si affogava :XD: :laughing:
chissà cosa succederà alla cena :sonofico:

OT: Beh, vado a vedermi la terza puntata di Lost:sonofico: a più tardi!:D
OT: brava :wub:
io sto indietro di 3 eppi :udiu:

brigu
13-05-2008, 10:35
brava cicci :hug:...

lucas che non trova i fogli e sbatte la testa :rotfl:..meno lame che si dice da sola che è un'idiota :laughing:..che brava brooke che risolve tutto..cosa farebbe senza di lei :wub:....

bella l'idea della cena tutti insieme...peyton e ethan insieme :shifty:..e jake non c'è :sonofico:....

brigu
13-05-2008, 11:41
-Inizio scena-

Ristorante, ore 14

Peyton : Brooke ti muovi a scegliere?..siamo qua da mezz'ora e io sto morendo di fame.

Lucas : tesoro Pey ha ragione.io inizio ad avere i crampi allo stomaco.

Brooke : scusatemi..ma non è colpa mia, qui ci sono un sacco di cose e io sono davvero indecisa..

Peyton : ma vah?!?..non ce ne siamo accorti..dai sbrigati altrimenti ordino io per te..

Brooke : ma neanche per sogno..ok ok ho deciso..

Peyton e Lucas : oh finalmente ti sei decisa!!!

Brooke : allora voglio le lasagne come primo e poi...per il secondo non ho ancora deciso..( rivolta al cameriere) nel mentre che decido il secondo potrebbe portarci il primo?

Lucas e Peyton la guardano sbalorditi e increduli..

Cameriere : si signorina, non c'è problema.

Brooke : grazie, molto gentile..( verso Peyton e Lucas ) siete contenti tra poco si mangia..

Peyton : sei una cosa cosa assurda..

Dopo una decina di minuti arriva il cameriere con i primi e da a ognuno il suo, poi si rivolge a Brooke..

Cameriere : signorina allora ha deciso?

Brooke : no non prendo nulla..ero troppo indecisa e allora allora ho pensato di non prendere nulla..così mi mantengo in linea.

Peyton e Lucas la guardano sempre più sconcertati dalle sue parole e iniziano a ridere..

Brooke : che avete da ridere?

Lucas : nulla amore..non preoccuparti..beh direi che ora possiamo anche mangiare..buon appetito..

Le ragazze si augurano il buon appetito e iniziano a mangiare..

Nello stesso momento a casa Scott.

Haley Ethan Jamie hanno finito di mangiare e stanno sbarazzando la tavola per rimettere in ordine la cucina.

Haley : Jamie vai a lavarti le mani così non sporchi dappertutto.

Jamie : si mammi ora vado.

Ethan : Haley ti vedo un pò stanca..Perchè non ti riposi un pò? i piatti li lavo io e poi porto Jamie fuori così puoi riposare meglio.Stasera abbiamo anche le prove non vorrei che tu venissi già distrutta.

Haley : A dire la verità sono un pò stanca.in questi giorni non sto dormendo bene però se mi riposo non riuscirò a finire le cose di scuola.

Ethan : non preoccuparti magari possiamo fare tutto dopo prima di uscire per andare al tric.

Haley : ok ok.sicuro che non ti secca finire qua e tenere Jamie?

Ethan : ma scherzi?!?..qua ci metto due secondi e con Jamie andiamo a farci una bella passeggiata..( si avvicina a lei e le da una bacio sulla testa) su vai a letto e non preoccuparti di me e Jamie.

Haley : ok..Jamie mi raccomando..

Jamie : si mamma non preoccuparti..tanto nel mentre che zio lava i piatti io faccio un disegno..

Ormai convinta,Haley sale su va in camera da letto e si corica..Per un attimo sente che le manca qualcosa..Prova a chiamare Nathan ma lui non risponde, e allora pensa che probabilmente ha ripreso gli allenamenti..però pensa anche che gli manca davvero tanto e che vorrebbe che ora fosse lì con lei..Senza neanche accorgersene si addormenta..

Dopo circa mezz'ora Ethan ha finito di riordinare la cucina..

Ethan : che ne dici di farci una passeggiata sino al parco e di comprarci un bel gelato?

Jamie : umh umh.

Ethan : ok allora vai a lavarti i dentini e poi usciamo.

Jamie corre verso la bagno per fare più in fretta che può.Ethan nel mentre prende le chiavi e il portafoglio..In quel momento sente la porta aprirsi allora esce dalla cucina per vedere chi sia..

Ethan : Ehi Nathan che ci fai qui?

Nathan ( si volta di scatto) :Ciao Ethan.

Ethan : non tornavi fra due giorni?

Nathan : si in teoria sarei dovuto rientrare dopodomani , ma il medico mi ha dato due giorni di pausa per non affaticare troppo il ginocchio soprattutto adesso che ho riniziato ad allenarmi regolarmente..

Ethan : sono contento che sei rientrato prima, non immagini quanto sarà contento..

Jamie (arrivato in quel momento) : Papi finalmente sei rientrato..

Nathan . ehi piccolo..( lo prende in braccio)..ah quanto mi sei mancato!

Jamie : anche tu papi..

Nathan : dov é la mamma?

Ethan : l'abbiamo mandata a riposo perchè era piuttosto affaticata..noi stiamo uscendo a prenderci un gelato.ci vediamo al rientro..

Nathan : ok..io vado a coricarmi perché sono distrutto..

I tre si salutano.Ethan e Jamie escono mentre Nathan si avvia verso la scala.Apre la porta della camera facendo il più possibile silenzio e sistema la borsa per terra vicino alla sedia..Guarda verso il letto e rimane a osservare Haley per un pò..Pensa a quanto le è mancata in questi giorni e nota che è sempre più bella..Allora si avvicina al letto e si corica vicino a lei abbracciandola, posando le mani sulla pancia di Haley e accarezzandola.In quel momento Haley si sveglia di scatto e si gira..Non può credere ai suoi occhi.

Haley : che ci fai qui?..

Nathan : ti ho fatto una sorpresa?..Non sei contenta?..

Haley : certo che lo sono..

Si sistema meglio sul letto per avvicinarsi di più a lui..e lo bacia con tanto amore..

Haley: amore mi sei mancato tantissimo..

Nathan : anche tu piccola..

Haley : come mai sei rientrato oggi?..

Nathan :é una lunga storia, nulla di preoccupante..che ne dici se approfitando del fatto che non ci sono Ethan e Jamie rimaniamo ancora un pò qua?

Haley: ok..

Si danno un bacio, si avvicinano e abbracciati stretti stretti si coccolano per poi addormentarsi felici di essere insieme e di amarsi così tanto..

-Fine scena-

scusate se ci ho messo tanto...spero vi piaccia :hug:

~.silvietta.
13-05-2008, 13:50
Ele scena bellissima :laughing:
Lucas che sbatte la testa e diventa pazzo perchè non trova i fogli :rotfl: Ed ha anche capito che è un idiota :XD: (ok, questa è da eliminare :XD: :gnegne:)
Fortuna che c'è Brooke con lui :lol: Grande donna :cool1:
Sono stupendi insieme :wub: In ogni lato :looksi: S_S)
E Brooke ha avuto una bellissima idea :D Tutti a cena a casa di Luke :ninja: Chissà cosa succederà tra Ethan e Pey :shifty:

Ale, anche la tua scena è molto carina :wub:
Brooke che non sa cosa scegliere :laughing: Poi alla fine non mangia il secondo almeno rimane in linea :XD: Che tipa :udiu: :XD:
Nathan è tornato S_S) S_S)
Sono contentissima :wub: Almeno Hailey riacquisirà le forze S_S)
Bravissime tesore :kiss:

*Bee*
13-05-2008, 13:54
Bellissime scene S_S)
Haley tutta affaticata con il pancione :wub: Nathan è tornato ad allenarsi finalmente S_S) Ethan&Jamie adorabili :wub: Pey e Ethan :shifty:
Lucas fa morire :rotfl: nn si ricorda dove ha messo i fogli e picchia la testa contro il cassetto :XD: Grande Brooke che sistema sempre tutto :cool1: Tralascia quello che abbiamo fatto sulla scrivania.. va' avanti! :XD: :shifty:
Pey che si strozza quando sente il nome di Ethan :XD:
Si chissà come andra la cena :shifty:
Poi Brooke :XD: Dopo le lasagne nn sa cosa prendere e allora non prende niente :XD:
Nathan che ritorna per due giorni, stupendi lui e Hales sul letto :wub:
Bravissime :kiss:

OT: Ele, Silvi firme stupende :wub:

NaleyAlways&Forever
13-05-2008, 14:43
Brava teso, scena carinissima:ok:

Brooke indecisa su cosa deve mangiare, poco ci manca ke fà andare fuori di testa anke il cameriere:laughing: alla fine niente secondo xkè la linea prima di ogni cosa:XD:

Povera Haley stanca x tutti gli impegni cn la casa e il lavoro:console: Nathan le manca:mf_cupid:
Ethan ke fà il fratello sempre premuroso:wub:
Ke sorpresa!! Nathan è tornato a casa x due giorni:ninja: allora poi dovrà ripartire?!:huh:
NH insieme sul letto ke si coccolanoS_S)

Quindi ora anke Nathan ci sarà x la cena a casa di Luke:looksi: kissà come andrà la serata:D

Brava cicci:hug:

PS. raga fuori le idee x la canzone ke dovranno cantare HE:lol:

brigu
13-05-2008, 19:14
grazie ciccine...:hug:sono contenta che vi sia piaciuta..

Ele ● BL
13-05-2008, 19:32
carina la scena Ale!
brooke è sempre buffissima come suo solito :laughing:
pey e lucas sempre più sconvolti :XD: :lol:
ethan è bravissimo come fratello :mf_cupid:
che bello, è tornato nate S_S)
brava :huglove:

RAGA, simo ha ragione! dobbiamo pensare alla song da far cantare a Ethan&Hales :baby:

OT: grazie bea x la firma :mf_cupid:

~.silvietta.
13-05-2008, 19:47
Per la canzone io stavo pensando ad una canzone già nata come un duetto tra uomo&donna (ma vaaa :XD:) però, sinceramente, non mi viene in mente niente :XD: :gnegne:

Ele ● BL
13-05-2008, 19:52
Per la canzone io stavo pensando ad una canzone già nata come un duetto tra uomo&donna (ma vaaa :XD:) però, sinceramente, non mi viene in mente niente :XD: :gnegne:
la tua genialità a volte mi sconvolge S_S) S_S)
:XD: :XD: :XD:

~.silvietta.
13-05-2008, 20:09
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok, basta :XD: Lascio la scelta a voi :looksi: :XD:

Ele ● BL
13-05-2008, 20:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok, basta :XD: Lascio la scelta a voi :looksi: :XD:

:laughing: :laughing: :laughing:
ma nooo :XD: :XD:
cmq nn riesce a venirmi in mente nessun duetto bello :XD: :mf_cupid:

NaleyAlways&Forever
13-05-2008, 22:27

la tua genialità a volte mi sconvolge S_S) S_S)
:XD: :XD: :XD:

Raga mi fate morire:rotfl::XD::XD:

Cmq, prima di tutto decidiamo se il duetto deve essere lento o ritmato... Poi stavo pensando, dato ke sono fratello e sorella, voi dite ke andrebbe bene anke un duetto su una canzone d'amore? Xkè a me vengono in mente solo duetti romantici:laughing:
Se no dobbiamo prendere una bella canzone e dividerla così da poterla cantare in due!

Ahhhh! Nn lo sò, sto sclerando:udiu::XD:

Ele ● BL
14-05-2008, 10:30
Raga mi fate morire:rotfl::XD::XD:

Cmq, prima di tutto decidiamo se il duetto deve essere lento o ritmato... Poi stavo pensando, dato ke sono fratello e sorella, voi dite ke andrebbe bene anke un duetto su una canzone d'amore? Xkè a me vengono in mente solo duetti romantici:laughing:
Se no dobbiamo prendere una bella canzone e dividerla così da poterla cantare in due!

Ahhhh! Nn lo sò, sto sclerando:udiu::XD:

:laughing: calma Simo!
no, io credo che ci convenga scegliere un duetto su una canzone d'amore.. perchè quasi tutti i duetti sono così! sennò rischiamo davvero di diventare matte :XD: :XD:
oggi ci penso e vedo se riesco a pensare a qualcosa di carino :looksi:

~.silvietta.
14-05-2008, 13:40
Si è l'unica :looksi: La canzone d'amore penso sia perfetta S_S)
Scrivo :D

~.silvietta.
14-05-2008, 15:14
-Inizio scena-

Tree Hill, casa Scott, poco dopo

Hailey e Nathan scendono in cucina. Si tengono per mano e si guardano sorridenti.
Entrambi sono felici di rivedersi, e vorrebbero non separarsi più.
Jamie gli corre incontro, Nathan si abbassa e gli apre le braccia, per poi chiuderlo stretto al petto.
Hailey si avvicina al fratello che sta spizzicando della frutta e gli avvolge un braccio intorno al collo.

Ethan: Contenta che tuo marito sia tornato?
Hailey (osservando Nathan&Jamie scherzare): Non potevo chiedere niente di meglio..
Ethan accarezza la sorella e le sorride: Ora hai una luce diversa negli occhi.
Hailey (sorridendo): Lo so!

Nathan e il figlio si avvicinano ai due continuando a ridere e a scherzare.
Hailey (rivolgendosi a Ethan, Jamie e Nathan): Uomini della mia vita, cosa abbiamo intenzione di fare?
Nathan (indicando il cognato e la moglie): Voi due non avete le prove per il concerto?
Ethan: Già.
Hailey: Ma andiamo là verso le 6.. (poi toccandosi la testa) Oh, dimenticavo! Stasera siamo ospiti a casa di Lucas!
Ethan: Oooh bene. E chi siamo?
Jamie: A casa dello zio Lucas! Che bello! E ci sarà anche Lily?
Hailey (rispondendo a Jamie): No tesoro, Lily e zia Karen sono ancora in viaggio. Torneranno tra pochi giorni, mi spiace. (poi guardando Ethan) Stasera..gli invitati siamo noi, Brooke ovviamente, e Peyton!
Ethan guarda la sorella e si gratta la testa nervosamente.
Ethan: Pey-Peyton?
Hailey: Hai capito bene, fratellino. Ci sono..problemi?
Ethan (sorridendo nervosamente): Oh no, tutto perfetto! Ci mancherebbe! E..chi..ha avuto questa magnifica idea?
Hailey: Brooke, chi se no?
Ethan (sorridendo): Già, chi se no!?!
Nathan: Ed io?
Hailey: Tu cosa, amore?
Nathan: Sono tornato da un’ora e loro non lo sanno. Non posso mica presentarmi a casa di Lucas senza avvertire.
Hailey si avvicina al marito baciandolo velocemente sulle labbra.
Hailey: E invece si! Faremo una bella sorpresa a Lucas e a tutti gli altri! Saranno felicissimi di rivederti!
Nathan: Certo! Ma come la mettiamo con il cibo?
Hailey: Nathan Scott, perché ti fai tutti questi problemi?
Nathan: E’ solo che..
Ethan: Basta farsi problemi! Anzi, vieni qua e raccontami tutto per filo e per segno..
Nathan: Tutto cosa?
Ethan: I tuoi allenamenti!
Ethan si avvicina al cognato e gli porge il braccio. Nathan afferra il braccio di Ethan in segno di saluto e poi si danno il cinque sorridendo.
Poi si allontanano insieme, diretti verso la piscina.
Hailey li guarda allontanarsi e sorride.
Jamie li rincorre, si avvicina allo zio e gli tira i pantaloni. Ethan, a quel gesto, lo prende in braccio sorridendo e i 3 uomini di Hailey escono in piscina.

Hailey prende il telefono, digita un numero e poi se lo appoggia all’orecchio.
Hailey: Hey Brooke! Sono io! ..Si, esattamente.. Volevo solo avvertirti di aggiungere un posto per questa sera.. Oh no..poi ti dirò.. Jake? Cosa c’entra Jake? ..No, non ci credo.. Dai racconta..

Dall’altra parte del telefono..

Brooke: Hailey te lo giuro! Peyton ha ricevuto una chiamata poco fa. Era la madre di Jake che l’avvertiva. .. Oh no no.. Hailey calmati! E’ solo.. Non fare tutto queste domande, Hales! (ridendo) Jake tornerà più tardi del previsto, niente di grave… Si lo so, Peyton voleva vederlo il prima possibile.. Esattamente tra un mese, sì..

A capo del telefono..

Hailey: Jake starà fuori un altro mese? Ti rendi conto, Brooke? Qui a Tree Hill c’è mio fratello.. Brooke, lo sai benissimo..

In quel momento Ethan fa il suo ingresso in cucina. Sorride alla sorella e si avvicina al frigo. Lo apre e si appropria di una bottiglia d’acqua.

Hailey (sussurrando): Aspetta Brooke.. (rivolgendosi al fratello) Cosa c’è Ethan?
Ethan sta osservando la sorella con un sogghigno in viso.
Ethan: Niente, perché? .. Con chi sei al telefono?
Hailey: Con Brooke, perché?
Ethan: Mi sembrava di aver sentito il mio nome..
Hailey: Bè, si..può darsi..e allora?
Ethan: Niente..è grave?
Hailey: Cosa, Ethan?
Ethan: Perché mi hai nominato?
Hailey: Ethan, sto parlando con Brooke. Ci stavamo accordando per stasera, niente di che.
Ethan: Ok ok. Allora vado!
Ethan guarda la sorella non molto convinto della risposta ricevuta. Poi si allontana e torna da Nathan e Jamie.

Hailey (sospirando): Pericolo scampato!
Brooke: Tesoro, ci sei?
Hailey (mettendosi una mano in testa): Si, Brooke..
Brooke: Di cosa hai paura?
Hailey: Peyton..mio fratello qui a Tree Hill, Jake lontano..
Brooke: Sono grandi, Hales! Non devi preoccuparti..loro sanno cosa vogliono!
Hailey: E’ che..Ethan guarda Peyton in modo strano! Sembra mangiarsela con gli occhi!
Brooke (ridendo): Haley James Scott sei troppo preoccupata! Non ti sembra di esagerare?
Hailey: Ok Brooke, forse hai ragione ma..
Brooke: Tesoro, se dovesse succedere qualcosa tra Ethan e Peyton, se la vedranno loro. Noi non c’entriamo niente con la loro storia. Vogliamo solo la loro felicità e forse..chi lo sa..la felicità la troveranno insieme..
Hailey: Ma Peyton sta con Jake!
Brooke: Se lo ama veramente, con Ethan non succederà niente, vedrai!

Hailey: Ok, mi hai convinto! Mi preoccupo sempre troppo..
Brooke: Esattamente!
Hailey: Grazie Brooke..
Brooke (sorridendo): Di niente!
Hailey: Ci vediamo dopo, ok?
Brooke: Passi qui e mi lasci Jamie?
Hailey: Si Brooke, grazie anche per Jamie.
Brooke: E’ un piacere, Hales!
Hailey: Allora a dopo..
Brooke: Un bacio!
Hailey: Ti voglio bene!
Brooke: Io di più!

-Fine scena-

Ho strutturato la prima parte della telefonata in modo diverso..volevo che alcuni parti del dialogo non si capissero :XD:
Spero si era capita la mia intenzione :XD:

Sabry_Scott
14-05-2008, 19:14
Scusate, scusate, scusate, scusate!!!!!!!!!! ma questa come la chiamo io è la settimana nera! Ogni giorno c'è un compito in classe ma vi pare possibile??? scusatema ancora.....

Ele ● BL
14-05-2008, 19:38
scena troppo carina tesò! :wub: :kiss:
haley è felice xkè tutti i suoi uomini sono con lei S_S)
buffissima la conversazione tra brooke e hales! :ghghgh:
ma allora, jake starà fuori x un altro mese? :blink :sonofico:
ahh, mi immagino che casino che succederà nel frattempo :shifty:
bravissima :hug: :blush:

NaleyAlways&Forever
14-05-2008, 20:22
Bravissima teso:ok:

Haley ke si contempla gli uomini della sua vita, ke cosa dolcissima:wub:

Oh mio Dio la telefonata tra BH:rotfl:
Jake fuori dalle "scene" x un mese??!:O_o: OMG cosa succederà?:udiu::shifty:
Haley sempre preoccupata x la felicità di tutti:blush:
Ethan incuriosito da quella strana telefonata:shifty:

Qst "salto" sarà più interessante del previsto:looksi:

Bella scena cicci:hug:

brigu
14-05-2008, 20:36
brava cicci :hug:..scena molto carina..

haley è al settimo cielo perchè finalmente ha tutti i suoi uomini intorno :wub:..

la telefonata tra brooke e haley :laughing:..

jake starà fuori per una altro mese :sonofico:..chissà che succederà tra peyton e ethan :shifty:..

haley come al solito si preoccupa per tutti :blush:..che carina!!!..

ora penso anche io a qualche canzoncina...

Ele ● BL
14-05-2008, 20:38
Qst "salto" sarà più interessante del previsto:looksi:

quoto :looksi: :shifty:

brigu
14-05-2008, 21:49
ragazze faccio una piccola proposta per una song...

no body wants to be lonely di ricky martin e christina aguilera...

non mi è venuto nient'altro in mente...

NaleyAlways&Forever
14-05-2008, 22:33
ragazze faccio una piccola proposta per una song...

no body wants to be lonely di ricky martin e christina aguilera...

non mi è venuto nient'altro in mente...

Umh... niente male come proposta:hideingbh
Raga io direi di iniziare a fare una lista di tutte le probabili songs e poi votiamo x la migliore!

Aggiungo alcune ideuzze a quella di Ale:
One- Bono feat Mary J. Blige
When your gone- Bryan Adams feat Melanie C. (allegra)

X il momento è tutto, nn appena mi vengono altre idee aggiorno:lol:

~.silvietta.
15-05-2008, 13:59
When your gone non la conosco, però devo dire che le altre due sono molto belle :wub:
Io sto cercando qualcosa, appena trovo proporrò anche io :D

brigu
15-05-2008, 18:30
simo le tue sono belle..mi è venuto un altro duetto in mente..

My Boo - Usher feat Alicia Keys

*Bee*
15-05-2008, 18:36
Bella scena Silvi :wub:
I Naley S_S) Haley felice perchè ha di nuovo tutti suoi uomini con a lei :wub: che tenera si preoccupa sempre x tutti :wub:
Jake fuori per un'altro mese :udiu: chissà tra Pey&Ethan :shifty:
Bravissima :hug:

NaleyAlways&Forever
15-05-2008, 20:17
simo le tue sono belle..mi è venuto un altro duetto in mente..

My Boo - Usher feat Alicia Keys

Grazie!
Una cosa raga, qnd proponete una canzone specificate se è lenta o ritmata e se qualcuno nn conosce un duetto proposto, può scaricarla oppure si può inserire un link x farla ascoltare, ok?:D
Ale la tua nn la conosco, mi sà ke la scarico!

Altre proposte:
It's your love- Tim Mcgraw & Faith Hill
I'm your angel- R.Kelly feat Celine Dion

NaleyAlways&Forever
15-05-2008, 21:40
Scrivo...

NaleyAlways&Forever
15-05-2008, 22:24
-Scena-
Casa Roe-Scott. Ore 15.30

Peyton entra in casa bussando leggermente alla porta...

Peyton: Ehi Brooke!

Dall'altra stanza la ragazza le fa voce...

Brooke: Pey sono qui nel salone!

Peyton accenna un sorriso, poi si avvia nel salone dove trova l'amica affaccendata x scegliere la tovaglia migliore...

Brooke: (vedendo l'amica) Secondo te a fiori o bianca cn i ricami?

Peyton, notando il suo anticipo nei preparativi, nn può fare a meno di sorridere divertita...

Peyton: Ma ti rendi conto ke è troppo presto x iniziare ad apparecchiare? Sei in anticipo di almeno cinque ore!
Brooke: Lo so lo so, è ke mi piace fare le cose cn calma! Intanto ho tutto il tempo di scegliere il tovagliato, così poi mi dedico completamente alla cucina, sono una donna organizzata io!

Fa un occhiolino all'amica. Peyton scuote la testa incredula...

Peyton: (alzando le sopracciglia) Beato l'uomo ke ti sposerà allora!
Brooke: Già!
Peyton: (guardando le tovaglie) Cmq quella a fiori è molto allegra, scegli quella và... Almeno ci consoliamo cn la tovaglia!
Brooke: P. Sawyer... Ti sei ridotta a consolarti cn le tovaglie?!
Peyton: (skerzando) La vita è imprevedibile!

Entrambe guardandosi negli occhi sorridono divertite...

Brooke: (tornando seria) Ehi... Nn abbiamo avuto modo di parlarne molto... Come hai preso la notizia di Jake?
Peyton: Ahh... Beh, bene direi!

Brooke la scruta x andare a fondo...

Peyton: Cioè, nn pensavo ke avrebbe allungato la permanenza così tanto, xò mi adatterò!
Brooke: Nn sai come mai?
Peyton: Ha detto ke qnd sono arrivati lì, i nonni di Jenny lo hanno pregato di lasciargli la bambina almeno x un mesetto dato ke nn la vedevano da molto e sai... lui nn è abituato all'idea di separarsi dalla figlia x troppo tempo, così ha accettato di trattenersi anke lui x un pò!
Brooke: (annuendo) Ho capito!
Peyton: Naturalmente era dispiaciuto di stare via tutto qst tempo, ma lo capisco... Jenny è la cosa più importante della sua vita e viene prima di ogni cosa, e così deve essere!
Brooke: E poi un mese passa in un batter d'occhio! Guarda noi ke abbiamo iniziato qst sfida cn i locali senza sapere se ce l'avremmo fatta e adesso i tre mesi sono già passati!
Peyton: Già... Sono passati tre mesi eppure Lucas ancora deve imparare ke i documenti dei fornitori vanno messi nell'archivio dell'ufficio in ordine alfabetico, e nn sulla scrivania alla mercè di tutti!

Entrambe iniziano a ridere divertite...

Brooke: (dandole una pacca affettuosa) Ahh nn prenderlo in giro! Si, è un po' sbadato, xò ce la mette tutta!
Peyton: Un po' sbadato dici?? Negli affari è decisamente una causa xsa, ora capisco come mai tua madre in tutti qst anni nn lo abbia mai tirato in causa cn i locali!

Si sorridono ancora una volta. Brooke ripiega le tovaglie bocciate x rimetterle a posto...

Peyton: A proposito, ero venuta qui x dirti ke ho da fare alcune commissioni, poi più tardi dovrò passare al giornale x aiutare David a fare un lavoro, x cui dovrei essere al Tric in tempo x qnd arriveranno Haley ed Ethan, mi dispiace di nn poterti dare una mano!
Brooke: Ah nn preoccuparti, ce la caveremo alla grande! Jamie mi darà una mano!

Peyton sorride all'amica...

Brooke: A proposito, prima parlando cn Haley, mi ha detto di aggiungere un posto in più x un altra xsona ke si aggiungerà alla cena stasera... Hai idea di chi potrebbe essere?
Peyton: (aggrottando le sopracciglia) Assolutamente no!
Brooke: (riflessiva) Nn mi viene in mente proprio nessuno... Ah! E se fosse Jules?
Peyton: Impossibile, qst settimana è fuori cn un gruppo di amike!
Brooke: (stupita) Ah... E tu come fai a saperlo? Siete diventate grandi amike eh?
Peyton: Ma no, me lo ha detto Ethan!
Brooke: (sorridendo maliziosa) Ah si? E cos'altro ti ha detto Ethan?
Peyton: Niente! O x lo meno niente ke possa soddisfare la tua assurda curiosità!
Brooke: (sorridendo) Ok ok!... Vorrà dire ke scopriremo stasera ki è qst ospite misterioso!
Peyton: Si!... Ok, io vado allora, ci vediamo più tardi!
Brooke: Bene! A più tardi!

Peyton si dilegua fuori dal salone in tutta fretta...

Casa Scott. Nel frattempo...

Ethan è in giardino, seduto su una sdraio, mentre osserva Nathan e Jamie giocare in piscina...

Jamie: Hai visto papy come mi mantengo a galla senza braccioli?
Nathan: (avvicinandosi al figlio) Bravissimo piccolo, sei davvero bravissimo!
Jamie: Zio Ethan, vieni anke tu a giocare?
Ethan: No Jamie, lo zio è un po' stanco!
Nathan: Ti ha dato filo da torcere eh?
Ethan: Abbiamo fatto un po' di acrobazie! Vero little Jim?
Jamie: (annuendo) Mh mh!

Jamie si avvicina al materassino e cerca di salirvi sopra ma invano. Nathan lo osserva dimenarsi e divertito si avvicina x aiutarlo. Nel frattempo Ethan si distende sulla sdraio cercando di godersi un po' di relax, e indossati gli occhiali, rivolge la faccia in alto x ricevere il tepore del sole sulla pelle. In quel momento il cellulare inizia a vibrare. Il ragazzo incuriosito prende il telefono e apre il display x vedere ki lo stà chiamando. D'un tratto sul suo volto appare un espressione preoccupata...

Nathan: Ehi Ethan, alla fine cosa avete deciso di cantare tu ed Haley?

Ethan, troppo preso dai suoi pensieri, nn si accorge neanke della domanda rivoltagli dal cognato. Nathan nota qualcosa di strano nella sua espressione...

Nathan: Ethan... Tutto bene?
Ethan: Come?... Emh, scusami, nn ti stavo ascoltando!
Nathan: E' tutto ok? Sei strano!
Ethan: Si si, tutto ok!... Scusami un attimo, mi sono ricordato di una cosa! Torno subito!

Il ragazzo si alza di scatto dalla sedia e rapidamente rientra in casa. Nathan lo osserva dileguarsi in tutta fretta, poi torna a dedicarsi al figlio.
Ethan entra in camera sua e chiusa la porta, avvia una chiamata...

Ethan: (serio) Ehi... Qualke novità all'orizzonte?... Umh... Come? E x quale motivo?... (ridendo nervoso) No, nn ci posso credere... (passandosi una mano tra i capelli nervosamente) Cioè nn ci sono prove sufficienti secondo lui?... E' incredibile! Tu lo sai meglio di me Peter, potremmo rimanere in bilico anke tutto un anno se dipendesse da loro, xkè tanto nn verrebbero a perderci niente nel frattempo, ma quello ke rischia di giocarsi tutto sono io!... Umh... Cosa?? No, nn se ne parla proprio... E' fuori da ogni discussione!
Peter: Ascoltami Ethan, so come vanno qst cose, ho visto uomini giocarsi la loro esistenza senza riuscire a cavare un ragno dal buco, verresti a perderci cmq!

Fuori dalla stanza Haley, uscita dal bagno cn la roba da lavare tra le mani, si sta avviando giù x le scale qnd il tono irritato del fratello proveniente dalla sua stanza, attira la sua attenzione. La ragazza si avvicina alla porta incuriosita da quello ke sta accadendo...

Ethan: Cosa vuoi dire, ke devo arrendermi, così... senza ke venga fatta giustizia? No, io nn gliela dò a vincere!... Io ho fiducia in te e so ke insieme possiamo farcela... Apprezzo molto ke ti preoccupi x me, ma so quello ke faccio... Sei un ottimo avvocato Peter e mi aspetto ke porti al termine il tuo lavoro come hai sempre fatto, ci conto!... Noi siamo già in trincea, qst guerra avrà un solo vincitore!

Haley, sconvolta dalla breve conversazione ascoltata, rimane attonita a guardare un punto fisso difronte a lei. Il fatto di nn sapere in cosa sia coinvolto il fratello la preoccupa ancora di più...

Ethan: Ok, d'accordo... Resto in attesa di nuovi sviluppi! Grazie Peter, ci sentiamo!

Il ragazzo chiude la conversazione e infilatosi il telefono in tasca, rimane qualke secondo a riflettere. Sospira, poi cn decisione, apre la porta ed esce dalla stanza. Haley, nascosta dietro la porta del bagno, rimane ad osservarlo scendere le scale cn la preoccupazione in volto. X la prima volta, si affaccia nella sua mente l'idea ke a sconvolgere l'esistenza del fratello ci possa essere qualcosa di più ke una semplice delusione d'amore...

-Fine scena-

lovesophia
16-05-2008, 09:54
ragazze nn vi scrivevo da tanto perche avevo il computer rotto e ho recuperato tre ieri e oggi.....siete bravissime......e bellissima la vostra storia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!poi una brucas come me sogna con le vostre ff....!!!!!!!!!!:wub:

Ele ● BL
16-05-2008, 10:29
ragazze nn vi scrivevo da tanto perche avevo il computer rotto e ho recuperato tre ieri e oggi.....siete bravissime......e bellissima la vostra storia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!poi una brucas come me sogna con le vostre ff....!!!!!!!!!!:wub:

heyyy bentornata :bye1:
mi fa piacere che tu sia tornata a leggere le nostre scene :wub:
grazie mille x tutti i complimenti :kiss:

Simo, bellissima scena!
brooke alle prese con i preparativi x la serata :wub: :lol:
peyton che si consola con le tovaglie :lmfao:
sono entrambe curiose di sapere chi ci sarà alla cena :sonofico:
ethan è ancora preoccupato x quella faccenda con il tizio :mha:
immagino haley quanto sia preoccupata :udiu:
speriamo che presto ethan si confidi con la sorella :console:
bravissima ciccina :hug:

brigu
16-05-2008, 11:35
brava simo..

brooke tutta indaffarata..che brava donna di casa :looksi:....povera peyton adesso si consola con le tovaglie :asta:..

lucas una causa persa negli affari :rotfl:...

ethan è sempre di più nei casini :looksi:...povera la mia tesora che adesso avrà una preoccupazione in più non da poco :console:....

Ele ● BL
16-05-2008, 13:46
alcune songs che avete postato non le conosco..
cmq io nn riesco a pensare a nessun tipo di duetto :mha: :XD:
per quanto ascolti valanghe di canzoni ogni giorno nn ho una cavolo di idea :XD:
mi affido a voi :asta: :XD:
:kiss:

scrivo :hideingbh

Ele ● BL
16-05-2008, 14:24
-Inizio Scena-

Tree Hill, Karen's Café, poco dopo..

Lucas sta pulendo il bancone con uno straccio.. si guarda intorno soddisfatto per il lavoro fatto nel locale e poi si ripone lo straccio in un cassetto.. il suono squillante del telefono interrompe il momento di quiete del ragazzo..
Lucas si avvicina la cornetta all'orecchio e risponde..

Lucas: Karen's Café, buongiorno..
Voce femminile: Salve, cerco Lucas Scott!
Lucas(sorpreso): Sono io.. chi parla?
Voce femminile: Oh, salve signor Scott.. volevo chiederle..

Una vocina stridula ridacchia divertita dall'altro capo del telefono.. Lucas resta in ascolto attentamente, poi interrompe la donna..

Lucas(sorridendo): Mamma.. la vuoi fare finita?!
Karen(scoppiando a ridere): Oh Luke! come hai fatto a riconoscermi?!
Lucas(scuotendo la testa divertito): Ti ho riconosciuta dalla voce e dalla risatina inconfondibile di Lily!
Karen(parlando con Lily): Tesoro, tuo fratello ti ha riconosciuto!
Lily: Ovvio! è il mio fratellone!

Il ragazzo sorride teneramente alle parole della sorellina..

Lucas: Allora, cosa mi raccontate?come procede la vacanza?
Karen: Tutto bene! ormai stiamo agli sgoccioli.. oggi abbiamo iniziato a radunare le nostre cose.. Tree Hill ci aspetta ormai!
Lucas: Quando avete intenzione di tornare?
Karen: Abbiamo deciso di tornare x il giorno del concerto! non possiamo perdercelo!
Lucas(sorridendo): Bene, ne sono felice.. e Andy? che fine ha fatto?
Karen(ridacchiando): Oh, è qua che si riposa.. oggi l'abbiamo sfinito sia io che tua sorella! Lily voleva continuamente essere lanciata nell'acqua e io gli chiedevo sempre di spalmparmi la crema! appena ha toccato il letto si è addormentato!

Lucas ride ai racconti della madre, poi lancia un'occhiata distratta alla strada..un uomo vagamente familiare si sta avvicinando alla porta d'entrata del locale.. attraversa a passo svelto la strada, sale le scale e apre lentamente la porta..
Dan si richiude la porta alle spalle e guarda negli occhi Lucas..
Il ragazzo lo fissa senza timore negli occhi.. Karen, che nel frattempo continuava a parlare, si preoccupa..

Karen: Luke, tutto bene?
Lucas(continuando a sostenere lo sguardo di Dan): Si.. devo andare ora mamma, c'è un cliente..

La madre lo saluta e Lucas chiude la chiamata..Dan si avvicina preoccupato al bancone..

Dan: Posso avere un caffé?

Lucas stringe i denti, mostrando così i muscoli del viso in tensione.. senza staccargli gli occhi di dosso, prende una tazza di plastica per le bevande da asportare.. versa il caffé con estrema lentezza, poi richiude la tazza con l'apposito coperchio in plastica e lo appoggia con forza sul bancone..

Lucas(con aria di sfida): 1 dollaro e 10 cent..

Dan prende il portafoglio e lascia sul bancone i soldi.. l'uomo si allontana di nuovo, appoggia la mano sulla maniglia della porta, ma il figlio lo richiama..

Lucas(freddo): Cosa vuoi Dan?
Dan(voltandosi x guardarlo): Niente.. volevo solo farti sapere che il tuo libro è veramente bello.. sono fiero di te..

E con queste ultime parole se ne va, lasciando Lucas spiazzato e innervosito dalla visita che ha appena avuto..

Nello stesso momento, Casa Scott..

Nathan e Haley sono stesi entrambi su due sdraio vicino alla loro piscina.. Jamie sta spalmando la crema solare sulle spalle dello zio, divertendosi a piastricciare con le mani..

Ethan: Non vorrai mica farmi scottare, vero?!
Jamie(ridacchiando): No no zio! sarai scurissimo poi.. quasi più scuro di Skills!
Ethan(iniziando a ridere): Ok ok, grazie allora!

Nathan e Haley si guardano sorridendosi dopo aver assistito alla scenetta.. il ragazzo si accorge che Haley non è del tutto serena..

Nathan(accarezzandola): Hey.. Hales.. cosa c'è?
Haley(togliendosi gli occhiali da sole): Mh, nn so tesoro.. però Ethan mi sta preoccupando sempre più!
Nathan: Amore, nn so che cosa ti abbia fatto venire quest'ennesimo dubbio però te lo ripeto: nn puoi accollarti i suoi problemi.. se fosse stato qualcosa di serio ed importante te ne avrebbe sicuramente parlato! è un adulto, lasciagli vivere la sua vita.. e in più, nn voglio che ti preoccupi troppo amore.. nn dimenticarti che sei incinta!
Haley(guardandolo dolcemente): Nn lo dimentico, tranquillo..a proposito, la prossima settimana ho la visita dal ginecologo!
Nathan(mettendole la mano sulla pancia): Lo so!

Haley lo guarda con amore, poi si avvicina al marito e lo bacia con amore..

Haley(sussurrando): Mh.. mi sei mancato tanto Mr. Scott!
Nathan(sfiorando il suo naso con quello della ragazza): Mai quanto sei mancata a me Haley James!

La coppia si bacia di nuovo, innamorata e unita ancora oggi come se fosse il primo giorno..

-Fine Scena-

~.silvietta.
16-05-2008, 14:43
Simo bravissima S_S)
Ethan sta ancora passando un brutto momento :udiu: Ci si è messo anche Peter a portare notizie non belle :pianto:
Peyton invece si consola con le tovaglie :laughing: E Brooke già sta preparando tutto :XD:

La scena di Ele è bella ugualmente :wub:
Dan si presenta al caffè :udiu: Lucas è impassibile come sempre :dry:
Tra poco torneranno anche Karen, Andy e Lily :wub: Che bello :ninja:
Sono curiosa di sapere com'è andata questa vacanza :shifty:
Brave ragazze :kiss:

Sabry_Scott
16-05-2008, 19:03
Scusami veramente se non mi sono fatta sentire.....cmq ho bisogno di fare una scena dato che sabato pomeriggio posso dedicarmi totalmente a oth cosa mi consigliate?????

a proposito simo hai fatto una scena stupenda!!!!!!

Sabry_Scott
16-05-2008, 19:05
Scusami veramente se non mi sono fatta sentire.....cmq ho bisogno di fare una scena dato che sabato pomeriggio posso dedicarmi totalmente a oth cosa mi consigliate?????

a proposito simo hai fatto una cena stupenda!!!!!

Sabry_Scott
16-05-2008, 19:13
Scusate dovevo scrivere scena e invece ho scritto cena!!!! cmq mi è piaciuta tanto anche la tua scena ele!!

Ele ● BL
16-05-2008, 19:51
sabry ti do una dritta x usare meglio il forum:
se ti rendi conto di aver fatto uno sbaglio in un tuo messaggio basta che clicchi su EDIT, si trova in basso a destra in ogni tuo post (messaggio).. così potrai modificarlo e salvarlo con la modifica che hai apportato! così eviti di lasciare tanti messaggi x dire una sola cosa!! :lol:

x quanto riguarda la scena, scrivi quello che vuoi! sentiti libera di scrivere quello che ti va, l'importante è che ovviamente tu segua la storia che abbiamo iniziato senza raccontare cose che possono andare in contrasto con le scene scritte prima! ;)

NaleyAlways&Forever
16-05-2008, 20:11
Grazie raga:wub:

Ele bella scena:wub:

Adoro l'affetto profondo ke Lucas ha nei confronti della madre e della sorellina:mf_cupid:
Karen ke vuole fare uno skerzo al figlio ma nn ci riesce:laughing:
Andy sfinito da KL, povero, mi immagino come l'hanno combinato:rotfl:
Lo sguardo di sfida tra Luke e Dan:look:
Certo ke quell'uomo nn si smentisce mai, sempre nei paraggi ad irritare la gente:mha: Povero Lucas, più lo vuole fuori dalla sua vita, più lui ci entra cn forza:udiu:

Brava cicci:kiss:

Bentornata:bye1:
Grazie, ci fà piacere ke a molti di voi piace leggere la nostra storia:wub:

a proposito simo hai fatto una scena stupenda!!!!!!

Sabry sentiti libera di scrivere tutto ciò ke vuoi, basta ke leggi come si stà evolvendo la storia e poi fai la tua scena! :D

~.silvietta.
17-05-2008, 12:29
Ragazze stavo pensando ad una cosa (:XD:): invece di prendere una canzone già famosa, perchè non facciamo fare un duetto con una canzone di Hailey??
Potremo usare di nuovo Halo oppure prendere il testo di qualche canzone nuova :looksi: :wub:
Non so, ditemi voi :D

Ele ● BL
17-05-2008, 12:41
Ragazze stavo pensando ad una cosa (:XD:)

hai anche questa facoltà? :XD:
:rotfl::rotfl:
scherzo :kiss::kiss::kiss:

invece di prendere una canzone già famosa, perchè non facciamo fare un duetto con una canzone di Hailey??
Potremo usare di nuovo Halo oppure prendere il testo di qualche canzone nuova :looksi: :wub:
Non so, ditemi voi :D

non sarebbe una cattiva idea :sonofico:
poi so che è uscito anche il nuovo singolo di Beth, Feel You :wub: sto provando a cercarlo in giro, ma ancora niente :mha: se lo trovate voi passate! :sonofico:

~.silvietta.
17-05-2008, 13:29
Prendimi pure in giro :pianto: Brava :mha:
:rotfl::rotfl::rotfl:

brigu
17-05-2008, 17:35
bella scena ele :hug:..

karen convinta di fare uno scherzo a lucas :laughing:..chi non riconoscerebbe la voce della propria madre...

ecco dan che continua a rompere e lasciare le persone con mille dubbi :bhu:..

povera haley :console:..è tanto preoccupata per ethan...tra un pò l'ecografia S_S)..

ethan che diventa come skills :rotfl:..anche jamie spara cavolate grosse :laughing:...

ps. per la canzone va bene pure a me..io ho avuto un'idea piccola di una canzone da far cantare a ethan dedicata a peyton....

Ele ● BL
17-05-2008, 18:08
Prendimi pure in giro :pianto: Brava :mha:
:rotfl::rotfl::rotfl:

:laughing:
cmq stavo pensando a quello che dicevamo oggi della song di haley.. c'è un piccolo problema, ovvero che se la dividiamo in parti uguali a lei e a ethan, quando la ascoltiamo c'è solo la voce femminile di joy..
come facciamo ad immaginarci ethan? :XD:

ps. grazie a tutte x i complimenti :wub:

Sabry_Scott
18-05-2008, 11:58
un consiglio: allora secondo voi ci sta adesso una bella scena tra nathan, jamie, haley al locale con lucas????

Ele ● BL
18-05-2008, 12:08
un consiglio: allora secondo voi ci sta adesso una bella scena tra nathan, jamie, haley al locale con lucas????

Nessuno sa ancora che Nathan è tornato in città! sarà una sopresa che verrà svelata alla cena di questa sera :sonofico: quindi forse è meglio evitare che Luke sappia di Nate! :D

Sabry_Scott
18-05-2008, 12:21
già allora una scena tra haley, jamie e lucas?? oppura la inserisco dopo non c'è nessun probelma

Ele ● BL
18-05-2008, 12:32
già allora una scena tra haley, jamie e lucas?? oppura la inserisco dopo non c'è nessun probelma

quella va benissimo :lol:
scrivi pure :kiss:

Sabry_Scott
18-05-2008, 16:48
Scrivo per la prima volta:

Karen’s Cafè:
Jamie entra euforico, va verso Lucas e dice:
Jamie: Zio Luke!!!!!!!!!!
Lucas: Ciao!! Come sta il mio nipotino??
Jamie: Benissimo, mi sono divertito tantissimo prima con lo zio Ethan!
Lucas: Hey! Tra un po’ divento geloso di Ethan!
Jamie: ma no! io ti voglio tanto tanto tanto tanto bene!
Lucas: Lo so, lo so anch’io te ne voglio.
Haley: hey, ci sono anch’io qui!
Lucas: Vieni qui! Sediamoci vi offro qualcosa
Heley guarda Lucas e gli dice ridendo
Haley: Ti farei una foto mentre sei vestito con il grembiule da lavoro e l’appiccicherei in tutti i tuoi libri, andrebbero a ruba credimi!
Lucas: hahahaha! Come sei spiritosa! Davvero
Jamie: Zio posso sedermi dietro il bancone? Sarò io il proprietario del negozio.
Lucas: Si vai, l’importante è che non tocchi niente, puoi farti male! Promesso?
Jamie: Promesso!
Lucas è distratto, guarda fissamente la porta del locale e allora Haley
Haley: Dimmi la verità hai litigato con Brooke?
Lucas: eh? Scusa cosa hai detto?
Haley: Ti ho chiesto se hai litigato con Brooke oggi?
Lucas: no,no Brooke non centra!
Haley: allora dimmi cosa c’è! E non mi dire che è tutto a posto perché non ti credo!
Lucas: beh….e che, oggi è passato Dan qui al locale!
Haley: Come e osa ti ha detto?
Lucas: Ma niente ha solamente preso un caffé!
Haley: ma allora perché sei così preoccupato?
Lucas: Ho paura che possa avvicinarsi a mia madre, adesso lei è felice dopo tanto tempo e poi non voglio assolutamente che si avvicini a Lily, potrebbe raccontarle delle stupidaggini e poi…
Haley: E poi?
Lucas: Sicuramente proverà in tutti i modi ad avvicinarsi a Jamie!
Haley: luke tranquillo, non si ci avvicinerà! Ci siamo noi qui!
Entra un cliente al Karen’s Cafè e jamie…..
Jamie: Buongiorno! Benvenuto al Karen’s Cafè! Cosa desidera ordinare?
Si vede Jamie vestito con il grembiule di Lucas, con in mano una penna e un block notes. Lucas ed Haley ridono fragorosamente e poi Lucas si alza e va a prendere l’ordinazione.
Poco dopo tutti e tre mangiono un pezzo di torta:
Jamie: Zio ho capito che cosa voglio fare da grande!
Lucas: e che cosa?
Jamie: voglio lavorare qui!
Haley: Ok però lo dici tu, a tuo padre! Io non ne voglio sapere!
Jamie: va bene..poi gli e lo dico!
Lucas: hahahaha! Gia mi immagino la sua faccia!!

Sabry_Scott
18-05-2008, 16:49
ditemi come vi sembra!

lovesophia
18-05-2008, 17:05
bellissima e quanto e dolce jamie......ragazze potrei unirmi anche io alla storia..???e scrivere anche io con voi mi farebbe piacere...pero ditemi voi!!!!!!se nn siete daccordo fa nulla nn vi preoccupate ok!!!!!!grazie !!!!

Sabry_Scott
18-05-2008, 17:21
grazie sono contenta che ti piaccia la scena! per me puoi assolutamemte partecipare e bellisimo scrivere!! per me sei la benvunuta!!!!!!!!!

NaleyAlways&Forever
18-05-2008, 21:38
:laughing:
cmq stavo pensando a quello che dicevamo oggi della song di haley.. c'è un piccolo problema, ovvero che se la dividiamo in parti uguali a lei e a ethan, quando la ascoltiamo c'è solo la voce femminile di joy..
come facciamo ad immaginarci ethan? :XD:

Infatti Ele:laughing:
Facciamo così, senza starci a complicare la vita, prendiamo un duetto melodico (ke decideremo) e glielo facciamo cantare!
Penso a qualke altro duetto bello e ve li posto, dopo di kè decidiamo!

ditemi come vi sembra!

Brava Sabry, hai fatto una scena davvero carina:flowers:

Oddio Lucas ha contagiato Jamie a fare il locandiere:laughing:
Haley se n'è accorta subito ke c'era qualcosa ke nn andava nel ragazzo:looksi:
Lucas ke si preoccupa x la sua famiglia:wub:
Jamie ha deciso cosa vuol fare da grande:rotfl: Ok però lo dici tu a tuo padre! Io non ne voglio sapere!:XD:

Brava Brava:ok:

bellissima e quanto e dolce jamie......ragazze potrei unirmi anche io alla storia..???e scrivere anche io con voi mi farebbe piacere...pero ditemi voi!!!!!!se nn siete daccordo fa nulla nn vi preoccupate ok!!!!!!grazie !!!!

Skerzi?? Certo ke ci farebbe piacere se anke tu ti unissi a noi!:ninja:
Nn farti proprio problemi e scrivi qnd vuoi, naturalmente seguendo la storia ke abbiamo scritto fino ad ora!;)
Se ci sono domande o dubbi kiedi e ti risponderemo!
A proposito, come ti kiami?:gnegne: Io Simo:D ancora benvenuta:ok:

lovesophia
19-05-2008, 08:44
io sono gabryella ...!!!!!1oddio grazie sono contentissima mi metto all'opera allora

brigu
19-05-2008, 09:34
brava sabry..la tua scena è molto carina :wub:..

jamie che vuole fare il direttore del locale e da grande il locandiere :rotfl:....

haley riconosce sempre quando qualcuno a lei caro non sta bene..che brava :wub:...

benvenuta alla nuova scrittrice gabriella...

Sabry_Scott
19-05-2008, 12:16
vi è piaciuta veramente??? evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ele ● BL
19-05-2008, 13:10

ma certo che puoi!
anzi, ci fa davvero piacere che in tante abbiano voglia di unirsi alla crew delle scrittrici!! :wub: :cool1:
le regole generali te le ha già dette Simo, quindi quando vuoi scrivi pure! ricordo anche a te di lasciare prima un posto con scritto SCRIVO per far sapere a tutte noi che stai x scrivere una scena! :hideingbh
cmq piacere Gabryella, io sono Elena! :D

Sabry la tua scena è molto carina! :best
Jamie versione locandiere è troppo buffo! :laughing:
Haley da brava amica si è resa subito conto che Luke aveva qualcosa che nn andava! :wub::looksi:
brava :flowers:

Infatti Ele:laughing:
Facciamo così, senza starci a complicare la vita, prendiamo un duetto melodico (ke decideremo) e glielo facciamo cantare!
Penso a qualke altro duetto bello e ve li posto, dopo di kè decidiamo!

:rotfl:
ok, andata allora! :ok::kiss::kiss:

Sabry_Scott
19-05-2008, 18:46
sentite vorrei chiederi una cosa......avete intenzione di fare il ritorno di Cris Keller?? io avrai delle idee ma se non volete che torni allora niente.....ditemi voi!

Ele ● BL
19-05-2008, 21:52
sentite vorrei chiederi una cosa......avete intenzione di fare il ritorno di Cris Keller?? io avrai delle idee ma se non volete che torni allora niente.....ditemi voi!

nn so :blink
diciamo che io nn ho mai amato Keller :laughing: :XD:
sentiamo cosa dicono le altre :pazzia:

NaleyAlways&Forever
19-05-2008, 22:18
nn so :blink
diciamo che io nn ho mai amato Keller :laughing: :XD:
sentiamo cosa dicono le altre :pazzia:

Ah guarda nn dirlo a me:laughing:
Cmq si, potremmo introdurlo, xò forse più in là sarebbe meglio!
Vediamo cosa ne pensano le altre1

Raga avete ascoltato i duetti ke nn conoscete di quelli ke abbiamo postato? Così date un parere su quale sarebbe migliore!

Intanto posto qualke altra idea...
I want to spent my lifetime loving you- Mark Anthony e Tina Arena
Whenever you call- Mariah Carey e Brian McKnight

Ele ● BL
22-05-2008, 21:23
Ah guarda nn dirlo a me:laughing:
Cmq si, potremmo introdurlo, xò forse più in là sarebbe meglio!
Vediamo cosa ne pensano le altre1

Raga avete ascoltato i duetti ke nn conoscete di quelli ke abbiamo postato? Così date un parere su quale sarebbe migliore!

Intanto posto qualke altra idea...
I want to spent my lifetime loving you- Mark Anthony e Tina Arena
Whenever you call- Mariah Carey e Brian McKnight

Whenever you call è bellissima :wub:

cmq, scusatemi girls se nn ho scritto nessuna scena, ma sn stata un pò occupata in questi giorni.. infatti riuscivo a connettermi solo la sera e nn ce la facevo a scrivere una scena! troppo stanca :udiu:
con silvia che aveva problemi al pc e simo che pure lei mi è parsa piuttosto occupata, abbiamo lasciato la nostra season un pò da parte :pazzia:
visto che ora è finito oth:pianto: possiamo sbizzarrirci nella nostra season x cercare di far passare in fretta il tempo fino al 1 settembre :pianto:
cmq, domani pome sn a casa e penso proprio di scrivere! :looksi:
un :kiss: a tutte!

NaleyAlways&Forever
22-05-2008, 21:40

cmq, scusatemi girls se nn ho scritto nessuna scena, ma sn stata un pò occupata in questi giorni.. infatti riuscivo a connettermi solo la sera e nn ce la facevo a scrivere una scena! troppo stanca :udiu:
con silvia che aveva problemi al pc e simo che pure lei mi è parsa piuttosto occupata, abbiamo lasciato la nostra season un pò da parte :pazzia:
visto che ora è finito oth:pianto: possiamo sbizzarrirci nella nostra season x cercare di far passare in fretta il tempo fino al 1 settembre :pianto:

Ti quoto alla grande Ele!
In effetti in qst giorni sono stata presa da mille impegni e a malapena riuscivo a leggere qualke commento quì e lì:mha:
Cmq come dici tu, adesso possiamo dedicarci anima e cuore alla nostra season:looksi: anke xkè ho mille idee in testa e se nn le butto giù finisce ke mi esplode il cervello:laughing:

Io proporrei di prendere una decisione una volta x tutte x la canzone ke dovranno cantare HE, altrimenti nn ne usciamo più:udiu:
Domani sera dovrei avere finalmente un pò di tempo e conto di scrivere qualcosina:hideingbh
Bacini:kiss:

brigu
23-05-2008, 09:40

anche io ti quoto ele..questa settimana sono sempre impegnata..e la settimana prossima ancora peggio..tre esami in una settimana..penso che impazzirò :pazzia::pazzia:..

cmq ho trovato un altro duetto..è una canzone di Riky Martin " Private emotion" c'è anche una voce femminile ma non so dirvi di chi sia..l'ho sentita per caso alla radio e l'ho cercata..è molto bella..detto questo..vorrei proporre che se nessuno a idea o conosce altri duetti possiamo decidere quale canzone far cantare a ethan e haley...così continuiamo la nostra season..

1 kiss a tutte :hug:

Ele ● BL
23-05-2008, 13:17
è vero ragazze, dobbiamo decidere la canzone!:pazzia:
scrivo intanto..

~.silvietta.
23-05-2008, 13:44
Io penso che Whenever you call vada bene visto che piace a tutte S_S)
Comunque volevo fare i complimenti a Sabrina per la sua prima scena :D Hai fatto un ottimo lavoro :looksi: Jamie vestito da cameriere :XD: Ed Hailey subito in aiuto a Lucas :wub:
Brava :kiss:

Ele ● BL
23-05-2008, 13:45
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Scott, ore 15.30

Brooke è sdraiata sul divano con le gambe stese sul tavolino di fronte.. il caldo dei pomeriggi estivi la stanca e ha deciso così di regalarsi un momento di relax.. mentre si riposa scambia le ultime novità al telefono con Rachel..

Brooke: Oh, nn dirlo a me guarda.. odio l'estate da questo punto di vista!
Rachel: Già.. poi adesso Coop si è addormentato come un idiota sul letto, Junk e Fergie sono spariti chissà dove.. Mouth mi ha chiamata prima x avvisarmi che sarebbe passato ma ancora non l'ha fatto!
Brooke(ridacchiando): Ti hanno lasciata sola!
Rachel(sorridendo): Siii!

Proprio in quel momento il campanello di casa suona..

Brooke: Rachel, hanno suonato..ti devo lasciare! ci sentiamo presto, ok?
Rachel: Certo tesoro, un bacio!

Brooke si alza incuriosita per andare ad aprire la porta.. si trova di fronte Haley e Jamie accaldati e sorridenti..

Brooke: Hey! cosa ci fate da queste parti? vi aspettavo per le 18.00 più o meno!
Haley(entrando): Lo so, però siamo passati a fare un saluto a Luke e visto che eravamo di strada siamo venuti da te!
Jamie(sorridendo): Siamo venuti da te, zia Brooke!
Brooke(scarruffandogli i capelli): Bravo il mio ometto! venite.. sedetevi pure!

Le due ragazze si accomodano sul divano, mentre Jamie si impossessa della piccola poltrona a lato..

Brooke: Come vi sembrava Lucas? stanco?
Haley(sospirando): Mh.. più che stanco mi si è sembrato innervosito..
Brooke(preoccupata): Come mai?
Haley: Dan è passato dal Caffé.. e si è addirittura congratulato con lui per il suo libro..
Brooke(portandosi la mano alla testa): Oh dio.. immagino che Luke sia andato su tutte le furie!
Haley: Non sbagli! è rimasto un pò scosso da quella conversazione..
Brooke(pensierosa): Io penso che debba comunque affrontarlo prima o poi.. voglio dire, Dan non deve rientrare nelle loro vite.. ha commesso un errore troppo grande per essere perdonato! però.. Lucas e Nathan devono parlargli, per dare pace a loro stessi..

Haley annuisce nervosamente.. poi lancia un'occhiata al figlio ed esclama..

Haley: Hey tesoro, perchè non vai in camera dello zio Lucas a giocare cn la playstation 3, mh?? ti ha dato il permesso prima!
Jamie(euforico): Sii, forte!!

Il bambino saltella allegramente per il salotto e scompare nella stanza dello zio.. Haley torna a guardare l'amica e sospira..

Haley: Devo dirti una cosa, ma promettimi di non dirla a nessuno.. specialmente a Lucas!
Brooke(annuendo): Certo..
Haley(giocherellando nervosamente cn le mani): Vedi.. Nathan ha già parlato con Dan all'inizio delle vacanze estive, poco dopo uscito dalla prigione.. per qualche giorno l'aveva tenuto nascosto persino a me, poi me ne ha parlato.. e una sera ho deciso che sarebbe stato giusto che ci andassi anche io, in quanto moglie di Nathan!

Brooke ascolta l'amica senza interromperla..

Haley(continuando): Non siamo stati molto, abbiamo parlato giusto un pò.. e poi gli ho detto che sarebbe potuto passare da noi una volta!
Brooke(sbarrando gli occhi): Davvero?
Haley(sospirando): Già.. ma nn credo sia stata una buona idea! è che lo avevo visto lì, tutto triste e mi aveva intenerito.. poi penso anche a mio figlio e mi chiedo se forse nn sia sbagliato lascargli nascosto tutto!
Brooke(confortandola): Hales, nn stai sbagliando.. è un bambino piccolo e deve stare al sicuro! tu e Nate state facendo esattamente quello che due genitori responsabili dovrebbero fare!

Haley, rincuorata, accenna un sorriso.. Brooke le prende la mano e sorride..

Brooke: Visto che siamo in vena di sincerità, devo confessarti che anche io ho parlato con Dan..
Haley(sorpresa): Cosa?! Quando?
Brooke: La sera della festa di Skills e Bev.. ero andata a fare quattro passi e senza rendermene conto mi sono ritrovata vicino alla casa sulla spiaggia.. lui era seduto là fuori con il libro di Lucas in mano.. mi è sembrato molto triste e combattuto, però boh.. nn riesce a convincermi fino in fondo!
Haley(annuendo): Infatti..ma Lucas non ne sa niente?
Brooke: Si, gliene ho parlato subito dopo, però ho tralasciato il piccolo dettaglio del libro.. anche se oggi lo è venuto a sapere lo stesso!!

Le due ragazze si sorridono..

Brooke(ravvivando i capelli di Haley): Su, basta parlare di queste cose! rallegriamo l'atmosfera.. ti va uno spuntino tesoro??
Haley(sorridendo): Brooke Penelope Davis, chiedi a me, donna in stato di gravidanza inoltrato, se mi va uno spuntino?? ma certo che si!
Brooke(ridendo): Ok, ok! (poi alzando la voce x farsi sentire) Jamie, ti va di fare merenda con me e la mamma?
Jamie(urlando): Ceeertoo!

Le due ragazze si alzano e, raggiunte dal piccolo, vanno in cucina a prepararsi uno spuntino..

-Fine Scena-

~.silvietta.
23-05-2008, 13:52
Quanto adoro Brooke&Hales S_S) Insieme sono una coppia formidabile :wub:
E' bello vedere che l'una si confida con l'altra e viceversa :blush:
Anche perchè dovranno prendere una decisione riguardo Dan :looksi:
Mi sto anche immaginando Jamie che urlando corre per le scale :XD:
E' un bel trio, questo :D
Brava tesoro :kiss:

Sabry_Scott
23-05-2008, 17:29
Scusatemi anche voi se non mi sono fatta sentire in questi giorni.......il mia esprerienza è molto poca in confronto alla vostra cmq il duetto Whenever you call serebbe carino! ele bellissima scena...ma come fai a scriverne sembre +belle??

P.S. grazie tante Silvy sono contentissima che ti sia piaciuta la mia scena!

brigu
23-05-2008, 19:06
brava ele..scena molto carina..

haley e brooke si confidano a vicenda :wub:..che carine...e ovviamente haley non rinuncia a mangiare :rotfl:..

la canzone whenever you call è carina..

Ele ● BL
23-05-2008, 19:58
ele bellissima scena...ma come fai a scriverne sembre +belle??

oh ma grazie :blush:

grazie a tutte comunque :kiss:
forse abbiamo raggiunto un accordo sulla song :sonofico:

NaleyAlways&Forever
23-05-2008, 22:10
Ele bella la tua scena:mf_cupid:

Ke tenere Brooke ed Haley, sono proprio affiatateS_S)
Quindi hanno confessato l'una all'altra il loro approccio cn Dan:looksi:
Mamma, kissà cosa ne penserà Luke di tutto qst:udiu: speriamo lo scopra il più tardi possibile!
Jamie ke partecipa allo spuntino cn le girls:laughing: Haley ke nn si lascia mai scappare l'opportunità di mangiare:rotfl:

Brava cicci:bacio

ps. i'm sorry, stasera nn ce l'ho fatta a scrivere, conto di farlo entro domenica:hideingbh
Quindi x il momento la canzone più quotata sembra essere quella:sonofico: se mi dovesse venire qualke altra idea cmq, la posto!
Bye:kiss:

brigu
24-05-2008, 17:10
scrivo...:lol:

brigu
24-05-2008, 17:43
-Inizio scena-

casa Scott..poco dopo..

Nathan è in camera da letto che riordina la roba che aveva nella valigia...Dopo aver finito scende giù e nel divano trova Ethan che si gode un pò di pace visto che Jamie non c'è..

Nathan : ehi Ethan vuoi qualcosa da bere o da mangiare?..

Ethan : no grazie..già fatto e poi dopo il pranzo che ha preparato Haley potrei rimanere a digiuno per una settimana.

Nathan ( prende una bottiglietta d'acqua dal frigo) : ah si?..devo dire che la sua cucina mi è mancata..( si siede vicino a Ethan)...Come si é comportata in queste due settimane che non c'ero?

Ethan : come sempre..è andata avanti e indietro..sono riuscito a malapena a non farle fare qualcosa in casa ma per il resto non ha mai voluto aiuto..

Nathan : sempre la solita..non cambierà mai..e Jamie ti ha fatto impazzire?..

Ethan : non più di tanto..sicuramente sono tornato bambino in un batter d'occhio..mi ha fatto fare ogni tipo di gioco..e poi non si stanca facilmente..

Nathan : eh si..prima di scaricarsi le batterie di Jamie ci vogliono ore e ore di gioco no stop..

Ethan : gli sei mancato molto..figurati ogni giorno contava quanto mancava al tuo ritorno e lo segnava persino nel calendario..

Nathan: Povero li mio bambino..non siamo mai stati così tanto tempo senza vederci...

Ethan : ho immaginato!!

Nathan : non vedo l'ora che sia la settimana prossima..

Ethan: perchè?!?..non sei neanche arrivato e non vedi già l'ora di andare via?

Nathan : macchè..non per quello..La settimana prossima Haley deve fare l'ecografia e finalmente sapremmo se sarà un maschietto o una femminuccia..

Ethan : finalmente!!..speriamo bene..mi piacerebbe avere un'altra nipotina?

Nathan : ah si?..lo dici perchè Jamie ti stanca troppo, vero?

Ethan : diciamo di si...no scherzo..io adoro quel bambino, però vorrei che fosse una piccola Scott perchè so che Haley desidera così..e poi se è un altro maschio non importa tanto avete tempo per farne altri..e chissà magari continuate finchè non nasce una bella bimba..

Nathan : ehi ehi..non esagerare..e poi pensa per te..non possiamo far nascere tutti i bambini noi..dovranno esserci anche eredi James..

Ethan : si può darsi..però se non trovo la mia dolce metà non è possibile..

Nathan : e chissà che non l'hai già incontrata!!..

Ethan : a chi ti riferisci?..

Nathan : a nessuno..(per cercare di deviare il discorso si alza dal divano)..la mia era solo un'ipotesi..ora vado a farmi una nuotata..

Ethan : ehi sai qualcosa che io non so?..

La sua domanda rimane senza risposta perché Nathan è uscito di fretta dal salone...e EThan rimane con questo dubbio..e pensa già alla cena di quella sera dove c'è anche Peyton..chissà se è lei la donna della sua vita..

Nell'altra casa Scott, Haley Brooke e Jamie hanno appena finito di fare merenda..A un certo punto Haley si accorge dell'ora..

Haley : oddio è tardi..Brooke devo correre a casa perchè prima delle prove devo finire alcune cose di scuola.Jamie andiamo!

Jamie: non posso rimanere qua con zia Brooke?

Haley : no tesoro zia Brooke deve preparare per stasera e poi la mamma ti deve portare qua dopo averti preparato per stasera.

Brooke: dai Haley lascialo qua..mi aiuterà a preparare le cose..magari mi porti la roba prima di passare al Tric..

Haley : sei sicura ch enon ti disturberà?

Brooke : non preoccuparti vai tranquilla..

Haley : ok grazie..Jamie mi raccomando comportati bene..

Jamie annuisce..Haley da un bacio al piccolo,saluta Brooke e va a casa..

Brooke ( rivolta a Jamie) : su tesoro mio adesso mi farai vedere quanto sei bravo in cucina!!

-Fine scena-

Ele ● BL
24-05-2008, 18:02
che bella scena ale :wub:
mi piace il rapporto che c'è tra Nathan e Ethan :blush:
che dolce Nate che nn vedo l'ora che arrivi il giorno dell'ecografia S_S)
chissà se ethan ha trovato la donna giusta :shifty:
che carini, jamie e brooke insieme indaffarati con i preparativi x la serata :wub:
good job girl :ok: :hug:

NaleyAlways&Forever
24-05-2008, 20:06
Brava Ale, bella scenaS_S)

Me li vedo molto affiatati Nate ed Ethan:blush: poi adoro qnd si stuzzicano a vicenda:laughing: in qst caso Nathan cerca di mettere una "pulce nell'orecchio" del cognato riguardo ad una probabile dolce metà:XD: ke tipi:rotfl:
L'ecografia:wub: raga stavo pensando ke ne dite (naturalmente se nn vado contro l'idea di qualcuno:gnegne:) se nn sappiamo del sesso del nascituro fino alla nascita?? Sarebbe una cosa carina avere la sorpresa, anke se poi in fondo in fondo sappiamo cosa sarà il prox arrivo di casa Scott:ninja::wub:
Ke dolci Brooke e Jamie alle prese cn i preparativi:baby: Brooke già lo mette sotto cn la cucina:XD:

Più tardi forse scrivo qualcosa:D

Ele ● BL
24-05-2008, 21:04
Brava Ale, bella scenaS_S)

Me li vedo molto affiatati Nate ed Ethan:blush: poi adoro qnd si stuzzicano a vicenda:laughing: in qst caso Nathan cerca di mettere una "pulce nell'orecchio" del cognato riguardo ad una probabile dolce metà:XD: ke tipi:rotfl:
L'ecografia:wub: raga stavo pensando ke ne dite (naturalmente se nn vado contro l'idea di qualcuno:gnegne:) se nn sappiamo del sesso del nascituro fino alla nascita?? Sarebbe una cosa carina avere la sorpresa, anke se poi in fondo in fondo sappiamo cosa sarà il prox arrivo di casa Scott:ninja::wub:
Ke dolci Brooke e Jamie alle prese cn i preparativi:baby: Brooke già lo mette sotto cn la cucina:XD:

Più tardi forse scrivo qualcosa:D

si per me va bene Simo, se lasciamo nascosto il sesso del bimbo :ninja:
tanto, come hai detto te, sappiamo perfettamente cosa vogliamo che sia :wub:

OT: anche te a casa stasera? io dovevo fare mille cose e alla fine me ne sono rimasta a casa :XD:

brigu
24-05-2008, 22:39
grazie ragazze..sono contenta che vi sia è piaciuta:hug:..

per il sesso nel bambino va bene..anche se non vedo l'ora che nasca S_S)...

Sabry_Scott
25-05-2008, 09:24
Ale bellissima scena:houra:......cmq per me va bene scoprire dopo il sesso del bambino...sono così carine le sorprese!!!!:sonofico:

~.silvietta.
25-05-2008, 11:12
Ale brava S_S)
Mi piace molto il rapporto di Ethan&Nate :blush: Ethan che gli dice di continuare a fare bambini fino a quando non nascerà una femmina :rotfl:
E Nate che lo stuzzica sull'amore della sua vita :shifty:
Non vedo l'ora di leggere la scena dell'ecografia S_S) Io sono d'accordo con Simo, il sesso del bambino lo faremo scoprire il giorno della nascita :wub:
Bella scena :D

NaleyAlways&Forever
25-05-2008, 13:53
Ok, allora è deciso ke scopriremo il sesso del bambino alla nascita... anzi, scopriranno:D xkè noi già lo sappiamo:sonofico::wub:

OT: anche te a casa stasera? io dovevo fare mille cose e alla fine me ne sono rimasta a casa :XD:

Dovevo rimanere a casa, infatti avrei scritto una scena, poi all'ultimo momento delle mie amike mi hanno chiamata e siamo andate a fare una passeggiata sul mare:looksi:
Cmq come promesso tra un pò scrivo:D

*Bee*
25-05-2008, 14:52
Ragazze scusate se anch'io è da un po' che non vengo qui, ma ero presissima con la scuola ed ero troppo stanca per mettermi a leggere tutto:lol:
Cmq ho recuperato :lol: Belle scene S_S) Complimenti a Sabry per la sua prima scena :looksi: Jamie :XD:
Dan che va al Caffè da Luke :udiu: Adorabili Brooke&Haley S_S) Jamie che rimane con Brooke a cucinare :XD: Già me li immagino :rotfl: :XD:
Nathan che nn vede l'ora dell'ecografia S_S) Anche a me va bene che il sesso si sappia alla nascita :wub:
Bravissime :kiss:
Bella Whenever you call va bene anche a me :wub:

NaleyAlways&Forever
25-05-2008, 14:58
Scrivo!

NaleyAlways&Forever
25-05-2008, 15:35
-Scena-
Indipendent Journal. Ore 16.30

Peyton fa la sua entrata dall'enorme porta a vetri dell'imponente edificio, ritrovandosi immediatamente nella hall. Alla reception, Evelyn le fa un occhiolino in segno di saluto e la ragazza ricambia allargandole un sorriso. Poi cn fare amikevole si avvicina al bancone...

Peyton: Ehi Evelyn, sai se David è già arrivato?
Evelyn: Certo tesoro, David è arrivato una mezz'oretta fa... Ti stà aspettando nel suo ufficio!
Peyton: Ah ok, grazie!

Peyton sorride rapidamente alla donna, sta x allontanarsi quando viene richiamata da quest'ultima...

Evelyn: Pss pss!! Ehi Peyton...

La ragazza si gira e incuriosita si avvicina...

Evelyn: Hai sentito della novità?
Peyton: Quale novità?!
Evelyn: A quanto pare sembra vogliano fare un po' di “pulizia”!
Peyton: Cioè?
Evelyn: (abbassa la voce) Si vocifera ke dalle alte sfere stiano progettando di fare dei tagli del personale!

Peyton rimane qualke secondo interdetta...

Peyton: Quindi qualcuno potrebbe essere licenziato?
Evelyn: Sembra di si!
Peyton: Eppure il giornale sta andando bene, x quale motivo vogliono farlo?
Evelyn: Da quello ke ho saputo ci sono troppe raccomandazioni, sai com'è... I soliti furbetti ke nn svolgono il loro lavoro al cento x cento! E adesso le cose dovranno cambiare!
Peyton: (sorride skerzando) Allora io e te siamo al sicuro!
Evelyn: (ridacchiando) Come no tesoro, noi si ke siamo vere donne in carriera!

Peyton ride divertita...

Peyton: Ok, forse è meglio ke vada... Altrimenti David potrebbe mettere una buona parola x il mio licenziamento!

La donna attacca a ridere nuovamente...

Evelyn: Sfrutta bene le tue carte e avrai le spalle sicure, fidati!
Peyton: (allontanandosi) Grazie del consiglio!

Peyton si incammina lungo il corridoio x salire al piano dell'ufficio...

Karen's Cafè. Intanto...

Lucas sta finendo di sistemare alcuni bicchieri puliti sotto al bancone in attesa di riaprire il locale x il turno pomeridiano. D'un tratto la porta d'ingresso del locale si apre e fanno la loro entrata Mouth seguito da Junk e Fergie. Lucas solleva lo sguardo incuriosito e avendoli scorti, sorride...

Lucas: Ehi belli! Puntuali come sempre!
Fergie: Puoi contarci amico, puntualità e serietà sono il nostro motto!

I tre si avvicinano al ragazzo e si scambiano un saluto amichevole...

Mouth: Modestamente siamo un trio xfetto!
Junk: Già, se tieni conto ke Skills e Bevin sono pessimi nel gestire un locale, beh si... allora siamo xfetti!

Lucas nn può fare a meno di ridere divertito...

Mouth: Già, ho saputo ke stamattina Bevin ha rotto un intero servizio di bicchieri... Ma come ha fatto?
Lucas: Nn me ne parlare! Era convinta ke tirando fuori il cestello dalla lavastoviglie e trasportandolo cn tutti i bicchieri dentro fino al bancone, avrebbe fatto prima a sistemarli...

I tre iniziano a ridere...

Lucas: Ovviamente nn ce l'ha fatta a sostenere tutto quel peso e il cestello cn tutti i bicchieri sono caduti x terra... Nn vi racconto ke disastro c'era in cucina!
Mouth: Immagino!
Fergie: Meno male ke nn era il servizio della nonna del milleottocento!

Lucas accenna un sorriso all'amico...

Junk: (battendo i palmi delle mani) Allora, ke si fa? Si comincia? Dov'è il mio camice?
Lucas: Si... I camici sono al solito posto ragazzi, ormai sapete ogni cosa di qst locale! Apriamo tra un quarto d'ora, poi vi lascio e faccio una scappatina al Tric x vedere come procede il montaggio delle luci e tutto il resto... (passandosi una mano fra i capelli stanco) dopo di kè vado a casa a farmi una bella doccia, oggi sono più stanco del solito!
Junk: Ti credo, a raccogliere tutti quei bicchieri!

Ridendo i tre amici si avviano in cucina x iniziare il loro turno. Lucas sistema i blocchetti delle ordinazioni e tutto quanto il resto. In quel momento il suo cellulare inizia a suonare. Il ragazzo posa lo sguardo sul display x sapere chi lo sta chiamando, ma nota ke il numero è sconosciuto. Prende il telefono e apre la chiamata incuriosito...

Lucas: Pronto?... Si, sono io!... (stupito)Ah salve Preside Turner... Si, fa piacere anke a me risentirla!... A cosa devo la sua chiamata?... Si... Capisco... Emh, mi lasci pensare...(tamburellando le dita sul bancone) Si, possiamo fare la prossima settimana, dovrei essere libero!... D'accordo... Si... Ok... Alla prossima settimana allora! Arrivederci!

Lucas chiude la comunicazione stranito da quella conversazione e soprattutto incuriosito da quale potrebbe essere il motivo del loro incontro. Rimane qualke secondo a pensarci su, poi ripone il cellulare in tasca...

Lucas: (alzando la voce) Ragazzi allora io vado... E' tutto ok?
Mouth: (dalla cucina) Si si, và tranquillo Luke, ci sono io ke sorveglio qst due!
Lucas: (sorridendo) Ok! Avete le chiavi del locale e sapete come chiuderlo, vi lascio al lavoro... Ciao!
J/F/M: Ciao!!

Il ragazzo prende le chiavi dell'auto e cn passo svelto esce dal locale...

Indipendent Journal. Poco dopo...

Peyton attraversa il lungo corridoio del primo piano diretta in tutta fretta all'ufficio di David. Si avvicina alla porta semichiusa e, ancora prima di rendersi conto del vocio sospetto proveniente dalla stanza, la spalanca decisa...

Peyton: Ehi Dav...

Sorprende David in atteggiamenti molto “confidenziali” cn una ragazza. Colto alla sprovvista, il ragazzo cerca di ricomporsi frettolosamente...

David: (abbottonandosi la camicia) Peyton ma ke...

Peyton è colta da un profondo imbarazzo...

Peyton: Oh mio Dio! Scusate, io... Aspetto fuori!

Mentre la ragazza, scesa dalla scrivania si sistema, Peyton esce dalla stanza in tutta fretta richiudendo la porta alle sue spalle. Qualke secondo dopo la porta si riapre e la ragazza, dai lunghi capelli biondi e uno sguardo ammaliante, esce squadrandola dalla testa ai piedi e si incammina lungo il corridoio. Peyton rimane ad osservarla imbarazzata...

David: (dalla stanza) Entra Peyton...

Peyton si fa coraggio ed entra nella stanza...

Peyton: (alzando le mani) Ok, mi dispiace... Sono profondamente dispiaciuta x l'accaduto, probabilmente avrei dovuto bussare prima, ma la prossima volta sarebbe meglio se chiudessi la porta prima di... emh... ok ci siamo capiti!

David accenna un sorriso quasi divertito dall'imbarazzo della ragazza...

David: Sta tranquilla, ok? (sospira passandosi una mano tra i capelli) Nn te ne faccio una colpa, è... è stata una mia mancanza! Cmq... nn ti aspettavo così presto!
Peyton: Ma l'appuntamento nn era x le quattro e mezza? (indicando l'orologio sulla parete) Perfetta puntualità!
David: (osservando l'orologio) Ah... Accidenti è passato in fretta il tempo!

Peyton nn può fare a meno di accennare un sorrisino. David incrocia il suo sguardo e immediatamente la ragazza smette di ridere. Entrambi cadono x qualke secondo in un imbarazzante silenzio...

David: (skiarendosi la gola) Così... (si sistema il colletto della camicia) forse è meglio se ci mettiamo subito a lavoro!
Peyton: (avvicinandosi alla scrivania) Si è meglio... Tra un ora devo essere fuori di quì!

David prende dei documenti e riordinandoli li sistema sul tavolo...

Peyton: Emh... Ma quella era mica Sarah la correttrice di bozze del secondo piano?

David rimane qualke secondo in silenzio prima di accennare un sorriso imbarazzato...

David: Ok... Ho idea ke d'ora in poi dovrò fare attenzione a come mi muovo!... (guardandola divertito) Meglio ke inizi subito il tuo lavoro, prima ke mi penta di averti assunta!

Peyton accenna un sorriso divertita, poi prende alcuni fogli x il lavoro e si dilegua fuori dalla stanza. David rimane ad osservarla uscire e picchiettando cn la penna sulla scrivania, sorride incredulo da quanto accaduto...

-Fine scena-

Sabry_Scott
25-05-2008, 15:56
simo bellisima scena!!!!!!!
adesso scrivo!!

Sabry_Scott
25-05-2008, 16:32
Tric, poco dopo<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Lucas entra e trova Brooke<o:p></o:p>
Lucas: e tu che ci fai qui?<o:p></o:p>
Brooke: tu che ci fai qui?<o:p></o:p>
Lucas: prima rispondi tu!<o:p></o:p>
Brooke: e no prima tu!<o:p></o:p>
Lucas: Ok facciamo un gioco e vediamo chi risponde per prima! Vieni con me che ti spiego le regole!<o:p></o:p>
Brooke: vedo che ti è tornato il buon umore!!!!!!! <o:p></o:p>
Lucas: e tu come fai a sapere che prima non c'è lo avevo?<o:p></o:p>
Brooke: e che....beh....non so....l'ho immaginato!<o:p></o:p>
Lucas: Brooke??????<o:p></o:p>
Brooke: ok, ho parlato con Haley!<o:p></o:p>
Lucas: Ecco, lo sapevo!<o:p></o:p>
Brooke: dai non ti arrabbiare! almeno non fare finta di arrabbiarti con Haley, quando sei arrabbiato con Dan!<o:p></o:p>
Lucas la guarda come se volesse fulminarla<o:p></o:p>
Brooke: dai non mi guardare così - cercando di cambiare discorso - Ok hai vinto tu, rispondo prima io alla domanda, sono venuta per darti una mano insieme a Jamie, dato che tu sei molo impegnato al locale, per i preparativi del concerto, anche se non so dove si è cacciato quel bambino! su dai adesso tocca a te! LU-CA-SSS! dai parlami!<o:p></o:p>
Lucas: per favore lasciami stare!<o:p></o:p>
Brooke: ma che ti ho detto di male??<o:p></o:p>
Lucas: niente ok, NIENTE!!!!!<o:p></o:p>
Brooke: basta fai quello che vuoi, va!<o:p></o:p>
Lucas: va bene, grazie!<o:p></o:p>
Brooke: prego! <o:p></o:p>
Viene Jamie e Brooke gli dice:<o:p></o:p>
Brooke: e tu dove eri?<o:p></o:p>
Jamie: ho fatto il tour di tutto il locale!
Brooke: jamie non devi allontanarti senza che lo dici ve bene? Non farlo mai più! Se ti succede qualcosa sei sotto la mia responsabilità! Ci siamo intesi???
Jamie: Va bene!<o:p></o:p>
Brooke vede la faccina triste di Jamie
Brooke: però adesso non fare il musetto triste, Ok? Scusami se ho gridato, mi perdoni?<o:p></o:p>
Jamie: se tu perdoni me!<o:p></o:p>
Brooke: Ok allora siamo a pace! Su diamoci la famosa stretta di mano! <o:p></o:p>
Jamie: ciao zio!<o:p></o:p>
Lucas: ciao.<o:p></o:p>
Jamie: ma – sussurrando- lo zio è arrabbiato?<o:p></o:p>
Brooke: ma cke ne so! Un po’ è felice, poi è triste e poi è arrabbiato! Chi lo capisce a tuo zio?<o:p></o:p>
Jamie: mah! Io no di sicuro!<o:p></o:p>
Lucas esce senza salutare e brooke allora<o:p></o:p>
Brooke: Luke,, fermati un attimo ti prego!<o:p></o:p>
Lucas: Che c’è?<o:p></o:p>
Brooke. Scusami davvero! Non volevo intromettermi, bè veramente lo si lo sai che sono curiosa! Aborra? Lo sai benissimo che odio litigare!
Lucas: Scusami tu, sono solo uno stupido!<o:p></o:p>
Brooke: bravo hai vinto la domanda da un milione di dollari infatti la domanda era che cos’è Lucas Scott?<o:p></o:p>
Lucas: hahahaha! Scusami ancora, me la sono presa con te, quando non centravi niente! Mi perdoni?<o:p></o:p>
Brooke: Ti perdono! Oggi perdono tutti! Sei fortunato sai, questa è la giornata mondiale del perdono!!<o:p></o:p>
Lucas la abbraccia ci da un bacia e poi dice <o:p></o:p>
Lucas: Ti amo!<o:p></o:p>
Brooke: anch’io tanto tanto! <o:p></o:p>
Lucas: cmq…sono venuto qua per x vedere come procede il montaggio delle luci e..<o:p></o:p>
Brooke: ti devi sempre pre