PDA

Visualizza la versione completa : La nostra stagione 5!!(possibili spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

Sabry_Scott
11-06-2008, 19:24
Nathan: Hey luke, ti ricordi della notte delle sfide?
Lucas: certo chi se la dimentica!
Nathan: certo che abbiamo fatto delle male figure quel giorno!!!
Lucas: non me lo scorderò mai!
Nathan: io andava vestito da scout insieme a Tim, vendevano biscotti e dicevamo uno slogan cretino
Lucas: allora io??? Andavano conciato come un gay a restituire camicetta e reggi seni
Brooke: come mai ti è venuta il ricordo di quella notte?
Nathan: così, me la sono ricordato
Ijn quel momento squilla il cellulare di Haley
Nathan: sempre con questo cellulare tu….
Haley: ci metto un attimo! Pronto?si sono io, ok aspetto,(alzandosi dalla sedia) ciao ma che fine hai fatto? Come ci sei finito lì? Ok mi spighi passo domani mattina una notte lì ti rinfresca solo le idee! Ciao!
Nathan: chi era?
Haley: sei geloso?
Nathan: voglio solo sapere che era tutto qui!
Jamie: papà è geloso! Papà e geloso…
Nathan: non è vero!
Jamie: si che è vero!
Nathan: no!!!!!
Jamie: si!!!!!!!
Haley: ok basta, era Chris Keller!
Nathn: eh?
Haley: è finito in carcere! Niente di grave comunque
Lucas: peccato…
Haley: luke?!
Nthan: e perché ha chiamato te?
Haley: è perché chi avrebbe chiamato, lucas?
Nathan: hahahahahahah(con le lacrime) no di certo!
Lucas: io neanche gli avrei risposto!
Nathan: ho trovato!
Lucas: Cosa??
Nathan: ti lancio una sfida!
Lucas come quando eravamo uno contro uno nella partita di basket!
Nathan: solo che stavolta la palla è Keller
Lucas: in che senso?
Nathan: ti sfido a tenertelo in casa e quindi a fare tutto quello che lui ha bisogno
Lucas: ma sei malato??
Nathan: no, ma si vede che non accetteresti mai, sei troppo codardo!
Lucas: e invece accetto! Vedrai diventeremo amici per la pelle!
Brooke: hahahahahahahaha!!!<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
Haley: Oh mio Dio!<o:p></o:p>
Lucas: perché ridi?
Brooke: (ancora ridendo) è mpossibile che tu gli diventi amico lo odii più dei carciofi
Lucas: (detto in manieria molto seria) da oggi in poi i carciofi saranno il mio piatto preferito!
Ethan: comunque ci deve essere qualcosa in palio
Haley: (con tono di rimprovero) Ethan????
Lucas: hai ragione, cosa scommettiamo?
Nathan: allora…..se vinci tu, anche se la cosa mi pare impossibile, farai un gito tutto nudo nell’isolato!
Lucas: ci sto ma la stessa cosa farai tu!
Nathan: va bene!
Nathan e Lucas si stringono le mani
Lucas: chi vinca il migliore
Nathan: in bocca al lupo!
Lucas: crepi!

Ele ● BL
11-06-2008, 21:13
oh dio chris -.-' :XD:
lucas che ama i carciofi di punto in bianco :XD::lol:
e chi perde fa il giro dell'isolato nudo??:animtrist:udiu:
carina la scena sabrina :D

Sabry_Scott
12-06-2008, 14:53
per questo mi serviva Keller!

brigu
12-06-2008, 18:43
brava sabry..la scena è molto carina..

chissà che ha combinato keller :udiu:...

chissà come andrà a finire questa sfida e chi dovrà andare nudo per l'isolato ;)...

brigu
12-06-2008, 18:55
scrivo...:lol:

brigu
12-06-2008, 19:27
-Inizio scena-

Casa Roe - Scott, ore 23.30

I ragazzi sono seduti in salotto e parlano tra di loro. Jamie è crollato in braccio a Haley dalla stanchezza.

Nathan (rivolto A Haley) : tesoro vuoi che lo prendo io?..

Haley : no non preoccuparti, non mi da nessun fastidio..

Brooke : se vuoi possiamo portarlo nella camera di Lily così sei più comoda tu e anche lui..

Haley : no tranquilli, ormai ci sono abituata, anche se tra un pò non sarà più possibile farlo..

Lucas : insisto. ( si alza)..vado a preparare il letto e lo corichiamo in camera di Lily..

Lucas va verso la camera e inizia a sistemare il letto. Nel mentre Nathan lo prende in braccio e lo porta nella camera..

Lucas : ti serve una mano?

Nathan : no faccio da solo..

Lucas annuisce e torna in salotto dagli altri. Nathan appoggia Jamie sul letto e inizia a togliergli le scarpine, poi gli mette sopra un lenzuolo perchè c'è un pò di freddo. Prima di andare via si sofferma un pò a guardare il suo ometto. Gli è mancato da morire, non ha mai passato mai così tanto tempo senza stare con lui e ha paura di essersi perso dei momenti importanti. Sa che comunque imn questi giorni liberi farà di tutto per stare con lui e soprattutto con Haley. Dopo qualche minuto torna in salotto e si siede accanto a Haley.

Haley (rivolta a Nathan ) : ehi tutto ok?

Nathan : certo..( si avvicina e le da un bacio)..

Peyton : ragazzi ma secondo voi come fa Chris a d essere in prigione?..

Brooke : chissà che cosa avrà combinato questa volta quell'idiota..

Haley : non lo so ancora. vediamo domani mattina.

Ethan : scusate..chi é Chris?

Peyton : un'idiota che ha rovinato le nostre vite per un periodo..

Ethan : ah ok..(rivolto a Haley)..oddio ma Chris Keller?..Quel Chris Keller?

Haley : si proprio lui..

Ethan : e perchè ha chiamato proprio te?

Haley : probabilmente oltre noi qua a Tree Hill non ha nessuno..comunque possiamo cambiare discorso?..non mi va di parlare ancora di Chris..

Ethan : ok ok..

Haley : a proposito...raccontami di Jules..

Ethan (si guarda intorno poichè si è accorto di essere osservato) : Jules cosa?..

Haley : Nate mi ha detto che vi siete sentiti?

Ethan : non proprio, cioè lei mi ha chiamato..

Haley : come mai?..

Ethan : così..non ci siamo visti per tutta l'estate..

Haley : ah ok..

Peyton (guardando Ethan ) : dimentichi una cosa..

Ethan : cioè?

Peyton : non hai detto che ti ha chiesto se vi potevate vedere...

Ethan inizia ad essere in imbarazzo e tutti si accorgono della tensione che c'è tra i due..

Etahn : ah si ma non è niente di che ..

Peyton (un pò scocciata) : se lo dici tu!!..

Ethan ci rimane un pò male per la risposta di Peyton e non sa che rispondere..Brooke accortasi della situazione che si è venuta a creare decide come sempre di intervenire..

Brooke : qualcuno vuole il caffè?

Tutti tranne Haley lo vogliono così Brooke si alza e va verso la cucina..

Brooke ( dalla cucina) : Peyton vieni a darmi una mano..

Peyton : agli ordini..

Si avvia verso la cucina e trova Brooke a braccia conserte vicino alla cucina a gas e nota che ha una faccia strana..

Peyton : che hai?..

Brooke : che hai tu?..mi spieghi perchè ti sei comportata così?..

Peyton : ma io non ho fatto nulla..

Brooke : si hai messo Ethan in forte disagio..mi spieghi perché?

Peyton : ma guarda che non era mia intenzione..

Brooke : Peyton Elisabeth Saywer ti conosco benissimo quella era una piccola scenata di gelosia..

Peyton : Brooke non esagerare io...

Brooke : riflettici..io nel mentre vado a prendere le tazzine buone dalla sala da pranzo..

Esce dalla cucina lasciando Peyton un pò confusa, che inizia a riflettere sul suo strano comportamento..Non voleva che Ethan ci rimanesse male e neanche aver voluto rispondergli così...

- Fine scena-

Ele ● BL
12-06-2008, 19:37
scena carinissima Ale S_S)
il momento Nate/Jamie è dolcissimo S_S)
pure Haley non vuole parlare di Chris :laughing:
Pey che mette a disagio Ethan :shifty: e Brooke che la salva di nuovo :mf_cupid:
bravissima :kiss:
[senza volerlo mi hai preparato la scena che vado a scrivere ora :XD::lol:]
scrivo :hideingbh

brigu
12-06-2008, 19:40
grazie cicci :hug:..l'ho detto io che siamo telepatiche...:lol:

Ele ● BL
12-06-2008, 20:21
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Roe-Scott, poco dopo.

Ethan è seduto nella veranda della casa.. ormai il cielo si è completamente oscurato e tante piccole stelle lo illuminano debolmente.. il caldo delle notti estive sta lentamente svanendo e adesso c'è una leggera brezza che lo rinfresca in maniera piacevole..
Il ragazzo chiude gli occhi e respira a pieni polmoni l'aria fresca, si scompiglia i capelli e si rilassa del tutto sulla sedia a dondolo..
La porta della veranda si apre producendo un leggero cigolio, ne esce Peyton con in mano due tazzine da caffè..
Ethan la guarda e le sorride, la ragazza si avvicina a lui restando in piedi..

Peyton: Hey..
Ethan: Hey..

Entrambi restano qualche secondo in silenzio a guardarsi, senza trovare bene le parole giuste..poi Peyton rompe il silenzio.

Peyton: Posso..?
Ethan(facendole spazio): Oh..certo! vieni pure..
Peyton(sistemandosi accanto a lui): Ti ho portato il caffè..
Ethan(sorridendole): Grazie, non avresti dovuto.. sarei potuto rientrare!
Peyton(giocherellando con le mani come fa sempre quando è nervosa): No, in realtà.. avevo voglia di stare sola con te.. per un pò..

Ethan, che nel frattempo aveva preso un sorso del suo caffè, si blocca.. toglie la tazzina dalla bocca e la guarda..prova a dirle qualcosa, ma una volta incontrati gli occhi della ragazza non riesce a dir niente e si limita a sorriderle..

Peyton: Mi dispiace per come ti ho risposto prima! non so davvero cosa mi sia preso..
Ethan(teneramente): Non preoccuparti Peyton.. capita a tutti di rispondere in maniera sbagliata!

La ragazza annuisce sollevata che Ethan non se la sia presa.. i due restano in silenzio per qualche minuto ad osservare la notte che li circonda e a bere i loro caffè.. poi Peyton torna a parlare..

Peyton: E così vedrai Jules uno di questi giorni!
Ethan(sorridendo): Già! dice che mi ha portato un regalo.. non so perchè ma penso che sarà uno dei suoi soliti regali idioti che non servono a niente!
Peyton(ridacchiando): Ke tipo!
Ethan(tornando serio): Le voglio un bene dell'anima.. non penso che ce l'avrei fatta senza di lei in alcuni momenti della mia vita..

Peyton annuisce, ma stavolta il sorriso le scompare dalle labbra..trova Jules una ragazza estremamente simpatica ma ogni volta che Ethan ne parla con quel tono serio e pieno di sentimento, sente come un leggero dolore nello stomaco che non sa descrivere.. o meglio, che vuole far finta di non capire..
Ma Ethan interrompe i suoi pensieri..

Ethan: Peyton, volevo ringraziarti per questa estate..
Peyton(sorpresa): E perchè?
Ethan: Perchè io qua ho mia sorella e mio cognato, si.. e mi trovo benissimo con tutti gli altri ragazzi, ma con te ho instaurato davvero un bel rapporto che va oltre alla semplice amicizia! a volte mi sembra di conoscerti da sempre!
Peyton(un pò imbarazzata): Già.. anche a me capita..
Ethan(continuando): E quindi volevo ringraziarti perchè abbiamo passato tanti bei momenti insieme questa estate e se sono stato bene a Tree Hill il merito va anche a te!

La ragazza lo guarda teneramente.. le fa piacere sentirsi così importante per una persona.. poi, decide di sdrammatizzare la situazione che sta diventando troppo seria..

Peyton(dandogli una gomitata): Eh già! saremmo una bella coppia io e te!
Ethan(divertito): Non ne ho alcun dubbio!!
Peyton(ridacchiando): Mmh, non credo proprio! non mi merito una persona come te!
Ethan(smettendo di ridere): E perchè no?
Peyton(alzando le spalle): Non lo so.. però, boh.. non credo che io possa meritarmi una persona tanto speciale come te!

Ethan sospira quasi come se quelle parole l'avessero innervosito.. Peyton lo guarda incuriosita senza capire il perchè di quella reazione.. poi Ethan le mette le braccia sulle spalle..

Ethan(guardandola negli occhi): Mi spieghi perchè non riesci a prenderti mai sul serio e non ti vedi per quello che sei realmente?
Peyton(imbarazzata): Io..
Ethan(continuando a guardarla intensamente): Peyton, sei una persona eccezionale.. una delle migliori che abbia conosciuto in tutta la mia vita e ti meriti di vivere una vita stupenda, con una persona accanto che ti ami alla follia e che ti ricordi ogni giorno quanto tu sia speciale..

Entrambi restano a fissarsi a distanza di poco centimetri l'uno dall'altro.. poi Ethan le accarezza con estrema dolcezza la guancia e si allontana di nuovo..
Peyton resta come impietrita ad osservarlo.. sente che sta perdendo ogni briciolo della sua razionalità e che in questo momento l'unica cosa che vuole fare è riflettere su quello che deve fare..
Il suo cuore batte in maniera irregolare e senza rendersene conto lo chiama..

Peyton: Ethan..
Ethan: Si?

La ragazza si avvicina a Ethan, lo guarda negli occhi intensamente e poi appoggia le sue mani sul viso del ragazzo.. e così, senza pensare più a niente, avvicina le sue labbra a quelle di Ethan e lo bacia.
Per un momento Ethan rimane colpito dal gesto della ragazza.. poi capisce che non riesce a controllare i suoi impulsi e per una volta si lascia andare completamente.. le prende le mani e ricambia il bacio di Peyton con passione e dolcezza al tempo stesso..
Poi, dopo qualche secondo Ethan si allontana leggermente da lei e la guarda negli occhi..

Ethan(sussurrando): Peyton.. e Jake?

La ragazza sostiene lo sguardo di Ethan e sospira debolmente..

Ethan: Non so spiegarmi che cosa stia succedendo in questo momento o forse si.. però c'è anche Jake e io non voglio essere un problema per voi due.. non voglio che ti senta in colpa per causa mia o che Jake soffra per un mio sbaglio..

Gli occhi di Peyton si riempiono di lacrime e di tristezza.. se fino a qualche attimo fa tutto le sembrava così chiaro, adesso sente un peso maggiore nel cuore.. e realizza che la colpa di quanto è successo non è di Ethan, ma solo di se stessa.
Proprio in quel momento la porta della veranda si apre..
Haley tiene in mano un bicchiere di plastica mezzo pieno e sorride ad entrambi..

Haley: Hey ragazzi, giochiamo a "Non ho mai..", venite??

Peyton e Ethan si scambiano uno sguardo pieno di parole non dette, poi Peyton si alza dalla sedia a dondolo e va verso la porta a testa bassa..

Peyton: Scusami Hales.. vado un attimo in bagno..

La ragazza se ne va lasciando i due fratelli da soli a guardarsi..

Haley(preoccupata): Ethan.. cos'è successo?

Ethan si alza, si avvicina alla sorella e le mette una mano sulla spalla..

Ethan(sospirando): Andiamo in casa dai..

Haley si lascia trasportare in casa e capisce che deve essere successo qualcosa di importante a giudicare dalle reazioni dell'amica e del fratello.. i due tornano in salotto dagli amici e Ethan si stende su una poltrona, lancia un'occhiata verso il corridoio e nota Peyton entrare nel bagno richiudendosi la porta alle spalle..
Il ragazzo sospira preoccupato e emozionato al tempo stesso per quello che è appena successo e poi tenta di rallegrarsi ascoltando le chiacchere divertite dei suoi amici.

-Fine Scena-

NaleyAlways&Forever
12-06-2008, 20:26
Belle scene ragaS_S)

Kissà cosa avrà combinato Chris x finire in carcere:look:
Oh Dio, Luke o Nate ke dovrà correre nudo intorno al vicinato:udiu::laughing:

Ke dolce Nate, è proprio un padre meraviglioso:wub:
Haley ke nn vuole toccare "l'argomento" Chris Keller:XD:
Pey stà dando "filo da torcere" ad Ethan oggi:huh::shifty:
Brooke come al solito pronta ad intervenire:mf_cupid: mi è piaciuta la sua ramanzina:looksi:

Brave ciccie:kiss:

ps. Ele, se ce la faccio, dopo di te mi prenoto io x scrivere:D finalmente dopo tanto tempo:lol:

Ele ● BL
12-06-2008, 20:32
ps. Ele, se ce la faccio, dopo di te mi prenoto io x scrivere:D finalmente dopo tanto tempo:lol:

siii siii, scrivi:kiss:

NaleyAlways&Forever
12-06-2008, 20:48
:O_o::O_o::O_o::O_o::O_o::O_o: S_S)S_S):wub::wub::wub:

Allora, innanzitutto Ele nn sò come hai fatto, ma hai scritto praticamente la scena ke volevo fare io ambientata proprio nella veranda di casa di Lucas sulla sedia a dondolo:slarme::slarme::XD::ki ss:
Cioè, neanke se ci mettessimo d'accordo riusciremmo a fare scene così in simbiosi:rotfl::hug:

Cmq cicci nn ho parole xkè la scena mi ha lasciata più o meno come le faccine postate sopra:XD: bravissima:wub:
Dio come mi sono immaginata quel bacio:udiu::shifty::wub: e le emozioni ke li travolgevano in quel momentoS_S)
Lui ke la ringrazia x la splendida estate e ke la sprona a credere un pò più in sè stessa:mf_cupid: le accarezza la guanciaS_S) ma ragazzi così esistono anke nella realtà?:XD:
Lei ke gli prende il viso e lo bacia intensamente:udiu:S_S)
Poi xò Jake torna a balenare nella mente dei due:mha::animtrist

E adesso nuove tensioni all'orizzonte:sonofico:

Cicci scena stupenda:kiss::hug: wow:udiu:

ps.cmq raga se per voi va bene, x il momento continuerei su qst "tira e molla" considerando primo ke c'è Jake di mezzo e secondo xkè più in là farò una scena ke ho già in mente da molto tempo:sonofico: x il momento nn sbilancerei troppo le cose:D

ps.2 x qnt riguarda la mia scena, l'ultima mi ha un pò spiazzata xkè come ho detto la mia era quasi simile escluso il bacio:D se mi viene in mente qualcosa magari più tardi scrivo, altrimenti passo la palla:ok::lol:

Sabry_Scott
13-06-2008, 08:23
Ale scena carinissima!
Nate è proprio un padre dolcissimo:console:
Tutti odiaono Keller:laughing:
e peyton che va contro Ethan
Scena tropo bella!!!!!!!!!!!!

Ele ma come fai nelle scena a descrivere tutte le senzazioni?????
non sapete quanto vi invidio, anchio vorrei scrivere così! e va bè, così è la vita!:gnegne:
hai fatto una scena meravigliosa!S_S)
Finalmente Ethan e Peyton si sono baciati evviva!!!!!!!!!! :houra:

Siete davvero telepatiche....sicure di essere umane???:linguacci

brigu
13-06-2008, 08:38
Cmq cicci nn ho parole xkè la scena mi ha lasciata più o meno come le faccine postate sopra:XD: bravissima:wub:
Dio come mi sono immaginata quel bacio:udiu::shifty::wub: e le emozioni ke li travolgevano in quel momentoS_S)
Lui ke la ringrazia x la splendida estate e ke la sprona a credere un pò più in sè stessa:mf_cupid: le accarezza la guanciaS_S) ma ragazzi così esistono anke nella realtà?:XD:

ps.cmq raga se per voi va bene, x il momento continuerei su qst "tira e molla" considerando primo ke c'è Jake di mezzo e secondo xkè più in là farò una scena ke ho già in mente da molto tempo:sonofico: x il momento nn sbilancerei troppo le cose:D

ps.2 x qnt riguarda la mia scena, l'ultima mi ha un pò spiazzata xkè come ho detto la mia era quasi simile escluso il bacio:D se mi viene in mente qualcosa magari più tardi scrivo, altrimenti passo la palla:ok::lol:

quoto ogni singola parola di simo..ele la tua scena è stupenda S_S):wub:, mi hai lasciato a bocca aperta..era veramente bellissima e mi sono immaginata tutto...complimenti tesò :hug:..

per riguarda peyton e ethan per me va bene continuare così, anche perchè la cosa si fa sempre più emozionante e intrigante :shifty:...siamo troppo brave!!:lol:...

~.silvietta.
13-06-2008, 12:27
Oh mio Dio ragazze S_S)
Manco 2 giorni e fate tutte queste scene, bellissime??? :blink
La sfida di Luke e Nate mi preoccupa :XD: Anche perchè dovranno correre nudi :XD: Però sarà un bel vedere :shifty:
E poi chissà perchè Keller è in carcere :look:

Ele la tua scena è stupenda S_S) S_S)
Peyton si sta innamorando, sono sicura :wub: Ed Ethan ricambia in pieno :blush:
Il bacio è stato stupendo S_S)
Però c'è Jake :pianto: Povera Pey :console: E' sempre in crisi :pianto:
Sono sicura che ora ne vedremo delle belle :shifty:
Non vedo l'ora :pazzia:
Bravissime :kiss:

Ele ● BL
13-06-2008, 12:58

Allora, innanzitutto Ele nn sò come hai fatto, ma hai scritto praticamente la scena ke volevo fare io ambientata proprio nella veranda di casa di Lucas sulla sedia a dondolo:slarme::slarme::XD::ki ss:
Cioè, neanke se ci mettessimo d'accordo riusciremmo a fare scene così in simbiosi:rotfl::hug:

:rotfl:
ti giuro che ieri sera quando ho letto che volevi scrivere anche te mi è venuto il dubbio e mi sono detta: ma non è che pure Simo vuole fare una scena tra loro due? e poi: Naa, impossibile!:XD:
e invece è vero :laughing: :XD:
mi dispiace di averti praticamente "rubato" la scena! :XD: :gnegne:
e riguardo al tuo ps.1 sono completamente d'accordo! questo bacio serve solo a rendere le cose ancora più complicate! :sonofico: non voglio assolutamente far decidere Pey! :nono:mi piacciono le tensioni :shifty: :XD:
cmq grazie mille a tutte :blush: :kiss:
immaginavo che con questa scena avrei sollevato un pò di stupore :hideingbh :XD:

NaleyAlways&Forever
13-06-2008, 13:34
:rotfl:
ti giuro che ieri sera quando ho letto che volevi scrivere anche te mi è venuto il dubbio e mi sono detta: ma non è che pure Simo vuole fare una scena tra loro due? e poi: Naa, impossibile!:XD:
e invece è vero :laughing: :XD:
mi dispiace di averti praticamente "rubato" la scena! :XD: :gnegne:
e riguardo al tuo ps.1 sono completamente d'accordo! questo bacio serve solo a rendere le cose ancora più complicate! :sonofico: non voglio assolutamente far decidere Pey! :nono:mi piacciono le tensioni :shifty: :XD:
cmq grazie mille a tutte :blush: :kiss:
immaginavo che con questa scena avrei sollevato un pò di stupore :hideingbh :XD:

No, figurati Ele:hug::XD:
come potevi essere certa ke la scena sarebbe stata simile:look: anke se alla fine ci sei andata vicino:laughing:
Cmq la scena è stupenda e qnd le cose vanno a beneficio della storia, tutto è ben accetto:flowers: don't worry:kiss:

Spero di riuscire a scrivere qualcosa oggi, nel pomeriggio o in serata:D cmq giusto x ricapitolare dovremmo essere arrivati intorno alla mezzanotte, quindi tra un pò la serata sarà conclusa?:huh:
Se c'è qualcosa ke volete scrivere prima della conclusione, ditelo, xkè la mia scenuzza andrebbe a chiusura della serata:lol:

Ale ti quoto, siamo troppo brave!!:cool1:

Ele ● BL
13-06-2008, 13:42
No, figurati Ele:hug::XD:
come potevi essere certa ke la scena sarebbe stata simile:look: anke se alla fine ci sei andata vicino:laughing:
Cmq la scena è stupenda e qnd le cose vanno a beneficio della storia, tutto è ben accetto:flowers: don't worry:kiss:

Spero di riuscire a scrivere qualcosa oggi, nel pomeriggio o in serata:D cmq giusto x ricapitolare dovremmo essere arrivati intorno alla mezzanotte, quindi tra un pò la serata sarà conclusa?:huh:
Se c'è qualcosa ke volete scrivere prima della conclusione, ditelo, xkè la mia scenuzza andrebbe a chiusura della serata:lol:

Ale ti quoto, siamo troppo brave!!:cool1:

ok, grazie :lol::kiss:
cmq si, siamo intorno alla mezzanotte.. io nn ho da scrivere altro x questa serata, lascio a voi :hideingbh

~.silvietta.
13-06-2008, 14:22
Idem :D Simo, vai tranquilla :lol:

Sabry_Scott
13-06-2008, 15:32
vai pure simo!!!!

brigu
13-06-2008, 15:59
simo io per oggi non devo scrivere quindi vai pure :lol:..e poi volevamo a tutti costi una scena fatta da te per concludere questa serata :hug:...

NaleyAlways&Forever
13-06-2008, 16:16
Ragazze forse nn ci crederete ma purtroppo avevo appena iniziato a scrivere la scena qnd è sorto un impegno imprevisto:udiu::pianto: ke diamine nn riuscirò a scriverla mai sta maledetta scena:mad3::XD:

I'm so sorry, ma dovrò rimandarla:animtrist
c'è la probabilità ke potrei scriverla stasera ma nn garantisco niente, purtroppo a volte sò qnd esco ma nn sò qnd rientro:D:dry:
X cui nn voglio bloccarvi, se avete ancora da scrivere qualcosa al riguardo fatelo così da rimandare magari la fine della serata, altrimenti andate avanti come meglio credete;)
Mi dispiace troppo girls:crybaby::hug:

*Bee*
13-06-2008, 16:27
Che belle scene :D
Keller :mha: La sfida tra Lucas e Nathan :udiu: :shifty:
Nate&Jamie :wub:
Ele la tua scena stupenda S_S) Hai reso benissimo tutte le emozioni S_S) lei che gli prende il viso e lo bacia e lui che si lascia andare S_S) Però c'è sempre Jake :pianto: :udiu:
Bravissime :hug:

Ele ● BL
13-06-2008, 16:38
grazie bea :wub:
simo non preoccuparti, ti aspettiamo :kiss:

brigu
14-06-2008, 17:16
scrivo...:lol:

brigu
14-06-2008, 17:43
- Inizio scena -

Casa Gatina, nello stesso momento...

Tutto il gruppo è ancora fuori in giardino a parlare del matrimonio di Skills e Bevin, e di altri progetti per il futuro come a esempio un bel viaggio tutto insieme..

Rachel : noi questa estate ci siamo divertiti tantissimo, anche se sono stati solo pochi giorni è sato bello.

Cooper : eh si.. meraviglioso..non sarebbe male tornarci tutti insieme.

Junk : ma voi l'avete già vista.

Cooper : non proprio, siamo rimasti poco tempo e abbiamo visto solo Sidney, ci sono molto posti belli in Australia da visitare. Peccato che il lavoro al Cafè era tanto altrimenti saremo rimasti per un altro pò.

Rachel ( ricordando quei giorni) : direi di si, è stato molto romantico..

Mouth : a proposito di viaggi, avete pensato dove fare il vostro viaggio di nozze?

Skills : purtroppo no..

Mouth : come mai?

Bevin : il problema è che siamo indecisi su alcuni posti che vorremo vedere quindi aspettiamo ancora un pò prima di decidere..

Rachel : giusto..pensateci bene perchè non dovete poi rimpiangere un viaggio così importante..

Mouth guarda l'orologio e si accorge dell'ora..

Mouth : ragazzi io vi devo lasciare, domani ho promesso a Luke di aprire il locale e poi devo passare a scuola..

Cooper : no vai via di già?

Mouth : purtroppo si..mi dispiace.

Rachel : ok ok per questa volta ti perdoniamo..

Mouth si alza dalla sedia saluta tutti , va in salone a prendere le sua cose accompagnato da Cooper, e poi esce di casa. Cooper torna in giardino e sfortunatamente nota che anche gli altri stanno andando via..

Cooper : ehi ragazzi andate via pure voi?

Skills : si io e Bev siamo stanchissimi e domani abbiamo delle commissioni da fare..

Fergie : anche noi siamo distrutti.

Rachel : ok allora vi accompagno..

Tutti si avviano verso il salone per prendere le loro cose e si salutano..

Rachel ( rivolta a Bevin ) : ciao tesoro, buonanotte.

Bevin ( a Rachel ) : ciao Rachel, buonanotte anche a te e grazie per la serata..

Fergie : si ragazzi grazie per la serata siamo stati benissimo.Buonanotte!!

I quatto stanno uscendo per andare via quando prima di chiudere la porta..

Rachel : Bev mi raccomando ricordati di chiamarmi quando devi andare a fare le prove del vestito..

Bevin : si non preoccuparti..non mi dimenticherò. Ciao..

Salgono in macchina e vanno via. Rachel e Cooper rientrano in casa .Rachel si siede sul divano.

Rachel : sai sono davvero molto stanca..

Cooper ( sedendosi accanto a lei e abbracciandola ) : tii ha stancato la cena?

Rachel : no penso che sia stato lo shopping..

Cooper ( si mette a ridere ) :hai visto non sempre anche lo shopping ha i suoi risvolti positivi..

Rachel : mi sa che hai ragione. per fortuna prima Bev mi ha aiutato a sistemare la cucina..

Cooper : allora andiamo a letto?

Rachel : direi proprio di si perchè anche a me domani tocca il turno al Cafè..

Cooper : ok andiamo..( e la prende in braccio)..

Rachel : mi prenderai così anche il giorno del nostro matrimonio?

Cooper ( pensandoci su ) : si se sarai ancora così leggera.

Rachel ( dandogli un colpetto) : idiota!!..

E ridendo continuano a salire le scale..ancora increduli di vivere una storia d'amore così bella e importante che avevano atteso per anni...

- Fine scena -

ho finito la serata qui così dopo la scena di simo possiamo passare al giorno dopo....

Ele ● BL
14-06-2008, 19:18
che carina la scena ale! :blush:
rachel e coop sono andati in australia :wub:
chissà dove andranno bev e skills! :ninja:
dolcissimo il momento finale tra rachel&cooper!S_S)
brava :hug:

lovesophia
15-06-2008, 00:31
che belle ragazze...... scusate l'assenza ma ho avuto il computer in asistenza......ora pero ho il portatile e posso seguire e scrivere le nuove storie..........che bello ....ciao!!!!!

Sabry_Scott
15-06-2008, 09:34
ale che scena carina!
Bello Sidney!!!!
la scena finale tra Rachel &Cooper era bellissima!

Bentornata Gabry

~.silvietta.
15-06-2008, 13:41
Brava Ale :D
Beati Rachel&Cooper che erano in Australia S_S) E chissà dove andranno Bev&Skillz :shifty:
Bella la scena di finale di Rachel&Cooper :wub:
Bella scena :kiss:

NaleyAlways&Forever
15-06-2008, 15:05
Ke bella la scena Ale:D

Rachel e Coop in vacanza insieme:wub: lei ke immagina il giorno del loro matrimonioS_S)
Kissà invece la destinazione del viaggio di nozze di Skillz e Bev:shifty:

Brava teso:hug:

Scrivo...

brigu
15-06-2008, 15:14
finalmente :ninja::ninja:..non vedo l'ora di leggerla..

NaleyAlways&Forever
15-06-2008, 16:01
Casa Roe-Scott. Ore 12.15

Tutti i ragazzi sono seduti sui divani ke ridono e skerzano tranquillamente. Brooke allunga la mano sul tavolino difronte a lei e prende il suo bicchierino di liquore sorseggiandone un po'...

Brooke: (euforica) Ok, adesso tocca a me!
Nathan: (ridacchiando) Oddio Luke, fermala ti prego!

Lucas seduto al fianco della ragazza, prontamente le toglie il bicchiere di mano...

Lucas: Fine dei giochi tesoro, forse è meglio chiudere quì!

Brooke lo guarda cn aria offesa...

Brooke: Ma xkè?!... Era il mio turno di “Nn ho mai”! Uomini di poca fede, credevate ke fossi ubriaca??

Nathan ed Haley scoppiano a ridere coinvolgendo Lucas, ke cerca a stento di trattenere la risata x nn dare a vedere alla ragazza. Anke Peyton sorride, consapevole del reale “senso del limite” dell'amica. X un breve attimo gira lo sguardo e incrocia quello di Ethan, ke incurante delle risate circostanti, la osserva cn imbarazzante intensità. Immediatamente il sorriso le muore sulle labbra e x qualke istante ricambia quello scambio di sguardi pieno di sentimento...

Brooke: (stupita) Nn ci posso credere!! Cioè, dubitate della mia sobrietà??
Lucas: (cercando di rimanere serio) Ma no amore, noi nn dubitiamo... Xò è meglio concludere, credo ke si sia fatto tardi!
Nathan: Si Brooke, meglio fermarsi qui, altrimenti chissà quanti altri bicchieri saresti capace di riempirti!
Brooke: (sempre più stupita) Nathan!... Haley ma lo senti tuo marito??

Haley dà una pacca al marito ke nel frattempo ha ricominciato a ridere cn il fratello...

Haley: La vuoi smettere?... (rivolta a Brooke) Nn ci badare Brooke, qnd è stanco perde il lume della ragione!

Brooke si gira in direzione di Lucas ke nn riesce a contenere la risata...

Brooke: Ma bravo! Io e te facciamo i conti più tardi!
Lucas: Ma no amore...
Brooke: (indicandolo cn veemenza) E nn chiamarmi amore!!
Haley: (sorridendo) Stà attento Luke, Brooke nn è da sottovalutare!
Lucas: (dispiaciuto) Brooke nn prendertela x così poco!

Lucas si avvicina alla ragazza cercando di abbracciarla, ma Brooke lo respinge cn decisione...

Brooke: Sta lontano da me Giuda!

Haley e Nathan nn possono fare a meno di ridere d'avanti a quella scena...

Nathan: Cmq a parte gli skerzi è davvero ora di andare!
Haley: Sono stanchissima...
Nathan: (ad Haley) Vado a prendere Jamie e andiamo!
Haley: Si!

Tutti insieme si alzano dai divani stiracchiandosi e sbadigliando. Brooke si avvicina a Peyton...

Brooke: Ehi, ti dispiace se stasera torni a casa da sola?... Volevo dare una mano a Luke a riordinare la casa dato ke domani dovrà alzarsi presto x aprire il caffè!
Peyton: No, sta tranquilla nn ci sono problemi! E' giusto ke rimanga ad aiutarlo!
Brooke: (sorridendo) ok! Buona notte P. Sawyer, ci vediamo domani!

Brooke si avvicina all'amica e la saluta cn affetto. Nathan torna nel salone cn Jamie addormentato in braccio e poi anke gli altri si salutano ringraziandosi a vicenda x la bella serata. Brooke e Lucas accompagnano gli amici alla porta e in breve, i quattro ragazzi, si ritrovano vicino alle rispettive auto...

Nathan: (indicando l'ammaccatura sull'auto di Ethan) Ehi... bella macchina!
Ethan: (ironico) Davvero divertente! Hai mai pensato di fare il comico?
Haley: (rivolta al marito) Nathan Royal Scott, vai al posto di guida e portami a casa, nn ce la faccio più!
Nathan: Agli ordini mogliettina!

Nathan sistema Jamie sul sedile posteriore. Ethan si avvicina alla sorella...

Ethan: Emh... Haley io nn vengo a casa adesso... credo ke farò un giro prima!
Haley: Ok... Tutto bene?
Ethan: Si si... ho solo voglia di stare un po' x conto mio!
Haley: Va bene... Come vuoi! Ci vediamo domani allora!

Haley si avvicina al fratello e lo bacia teneramente...

Haley: Nn fare troppo tardi...
Ethan: (sorridendo) Tranquilla!

Haley entra in macchina insieme a Nathan, senza riuscire a togliersi dalla mente cosa possa tormentare il fratello. Ethan fa qualke passo e raggiunge la sua vettura. In quel momento Peyton passa cn la sua auto e cn un suono del clacson saluti tutti. Ethan rimane a guardarla andar via nell'oscurità della notte. Si infila anke lui nella macchina e osserva la sorella e il cognato allontanarsi salutandolo. Rimane qualke secondo immerso nei suoi pensieri, poi accende il motore e si avvia sulla strada, diretto ovunque sia possibile trovare un po' di pace...

Casa Sawyer. Poco dopo...

Peyton entra in casa e richiudendo la porta alle sue spalle, rimane qualke istante a riflettere sull'andamento della serata. Quell'irrefrenabile impulso ke l'aveva spinta a baciare Ethan, l'intensa sensazione e il brivido inspiegabile ke l'avevano attraversata nel momento in cui le sue labbra avevano sfiorato quelle del ragazzo. Chiude gli occhi come x voler riassaporare quel momento e chiedendosi in cuor suo, che significato possa avere tutto qst. Tira un respiro profondo, poi si avvicina alla segreteria telefonica la cui spia rossa indica la presenza di alcuni messaggi vocali in memoria. Preme il pulsante di riproduzione...

S.T.: “Hai ricevuto 1 messaggio”

Rimane ad ascoltare incuriosita il messaggio preceduto dal segnale acustico...

S.T.: “Emh... Peyton, sono io... sono papà.”

Lo sguardo della ragazza si illumina nel sentire quella voce familiare...

S.T.:”...So ke ci siamo sentiti appena qualke giorno fa, ma ho bisogno di parlarti. E'... molto importante. Sono consapevole ke sei presa da molti impegni, ma nn appena ti è possibile richiamami, ok? Ti voglio bene tesoro”

Cn lo sguardo incuriosito ed anke preoccupato ascolta il segnale acustico sancire la fine dei messaggi ricevuti. Spegne la segreteria e sospirando sale le scale, tormentandosi sul xkè il padre voglia sentirla cn tanta urgenza. In quel momento avrebbe tanto voluto avere una presenza amica accanto a sé...

Casa Scott. Nel frattempo...

Nathan entra in camera da letto sbuffando esausto. In quel momento Haley esce dal bagno in pigiama...

Haley: Stanco?
Nathan: (sedendosi sul letto) Altro che... Direi stanco morto!
Haley: Jamie?
Nathan: Nn si è svegliato x niente... Doveva essere molto stanco anke lui!
Haley: (andando a prendere posto nel letto) Ci credo, dopo tutti i tuffi in piscina ke ha fatto cn te ed Ethan!
Nathan: Hai notato ke dopo essere rientrati dalla veranda, Ethan e Peyton nn sono più stati gli stessi?
Haley: Certo ke l'ho notato... deve essere successo qualcosa tra loro, anke se nn so cosa!
Nathan: Beh... qualsiasi cosa sia successo, nn è un problema nostro. Sono adulti e responsabili e consapevoli di quello ke fanno!
Haley: Quello ke fanno?... Scusa, a cosa ti riferisci?
Nathan: A niente in particolare... Ma qualsiasi cosa sia successo in quella veranda riguarda solo loro, penso ke dovremmo rimanerne fuori!

Haley guarda il marito sapendo di dovergli dare ragione...

Haley: Si, forse è meglio così... sperando ke si comportino davvero in maniera responsabile!

Nathan si allunga sul comodino spegnendo il lume...

Nathan: Ahh ke pace... Finalmente a casa!
Haley: Sta attento xkè qst pace potrebbe finire tra qualke mese, quindi goditela tutta!

Nathan si avvicina alla moglie e portandola a sé la bacia sulla fronte...

Nathan: Ne sarò davvero felice!

Haley rimane ad osservare il marito orgogliosa di avere affianco un uomo come lui...

Spiaggia. Intanto...

Ethan cammina sulla sabbia, mani nelle tasca, immerso nel silenzio della notte. Torna cn la mente a ripercorrere i momenti vissuti poche ore prima. Quel bacio ke aveva aspettato cn tanta impazienza e ke era stato ricambiato cn intensità quasi tre mesi dopo. Eppure dentro di sé, la sensazione di nn essere completamente felice, di sentirsi ancora irrimediabilmente a metà. La frustrazione x dover sempre essere costretto, x un motivo o x l'altro, a rinunciare alle persone a cui tiene.
Rivolge lo sguardo al mare e inspira l'aria frizzantina notturna. In quel momento il cellulare comincia a vibrare. Incuriosito tira fuori dalla tasca il telefono e visualizzata la chiamata in entrata, apre la comunicazione...

Ethan: Dimmi tutto... No, nn stavo dormendo... Qualke novità?... Capisco... Sapevo ke ci sarebbe stata una svolta!... Quando?... Ok, tra due settimane sarò lì! Chiamami se ci dovessero essere cambiamenti!... D'accordo... Ci sentiamo... Ciao!

Ethan chiude la conversazione e ripone il cellulare in tasca. Volge di nuovo lo sguardo al mare cn intensità. Poi si china a raccogliere una pietra, e dopo averla fatta rimbalzare più volte nella mano, la lancia nel mare cn rabbia e cn violenza, dando libero sfogo forse, a tutte le ingiustizie subite e represse x troppo tempo...

-Fine scena-

brigu
15-06-2008, 16:22
brava simo..bella scena...

brooke ubriaca e nessuno le crede :rotfl::rotfl:...

il papà di Peyton mi ha un pò preoccupato..chissà che urgenza ci sarà..spero niente di grave :looksi:..

che dolci haley e nathan :wub:..mi sa che haley ha ragione a dire che la pace durerà solo per qualche altro mese :laughing:...

ethan..mi sa che si stanno mettendo bene le cose :looksi:..

complimenti cicci...:hug:

Ele ● BL
15-06-2008, 18:47
allora, qua ci deve essere un problema..non è possibile!:slarme:
simo avevo intenzione anche io di far "tornare" il padre di peyton! giuro che inizio a spaventarmi :slarme: :blink :XD: :laughing:
cmq, detto questo:XD:..
bentornata a tutti gli effetti :lol:
bellissima scena!:blush:
brooke ubriaca mi ha fatto morire dalle risate :rotfl::rotfl:e tutti quanti che non le credono minimamente!:laughing:
ethan che fissa intensamente pey S_S)
nathan che fa dell'ironia sulla macchina del cognato :rotfl::rotfl:
che dolci i naley in camera S_S)S_S)
povera pey, quanti problemi.. chissà cosa vuole il padre!:blink
e povero ethan, anche lui tormentato! :udiu:speriamo che quella chiamata porti un pò di novità positive per lui!
bravissima tesò:kiss:

PS. allora possiamo considerare finita questa serata? così almeno sappiamo se da ora in poi si possono iniziare a scrivere le scene del giorno dopo! se qualcuno ha qualcos'altro da scrivere ben venga!:hideingbh

NaleyAlways&Forever
15-06-2008, 19:03
Grazie raga:blush:

allora, qua ci deve essere un problema..non è possibile!:slarme:
simo avevo intenzione anche io di far "tornare" il padre di peyton! giuro che inizio a spaventarmi :slarme: :blink :XD: :laughing:

PS. allora possiamo considerare finita questa serata? così almeno sappiamo se da ora in poi si possono iniziare a scrivere le scene del giorno dopo! se qualcuno ha qualcos'altro da scrivere ben venga!:hideingbh

Oddio Ele devo iniziare a preoccuparmi ank'io?:XD:
A noi MS cn tutta la crew ci fanno un baffo:lol:

PS. x me la serata è conclusa! Così dalla prox scena possiamo iniziare cn il giorno dopo!:D
Cmq una cosa ke volevo proporre dà un pò di tempo è quello di nn scrivere proprio "giorno x giorno". Mi spiego meglio... di solito in OTH qnd vediamo una puntata successiva all'altra, troviamo ke sono passati dei giorni o addirittura delle settimane, qst xkè altrimenti il TF nn finirebbe mai! Ora, nn voglio proporre ke ci siano dei salti di settimane intere, xò se nn ci sono avvenimenti importanti (vedi x esempio il concerto o altro), possiamo anke fare dei piccoli salti di un paio di giorno o tre così da sveltire la storia. Altrimenti ci ritroviamo ke una settimana nn finisce mai e magari se abbiamo "progetti" a lungo termine ci tocca aspettare tanto!
Ke ne pensate? Come al solito, a voi la sentenza:hideingbh

Ele ● BL
15-06-2008, 20:06
Grazie raga:blush:

Oddio Ele devo iniziare a preoccuparmi ank'io?:XD:
A noi MS cn tutta la crew ci fanno un baffo:lol:

PS. x me la serata è conclusa! Così dalla prox scena possiamo iniziare cn il giorno dopo!:D
Cmq una cosa ke volevo proporre dà un pò di tempo è quello di nn scrivere proprio "giorno x giorno". Mi spiego meglio... di solito in OTH qnd vediamo una puntata successiva all'altra, troviamo ke sono passati dei giorni o addirittura delle settimane, qst xkè altrimenti il TF nn finirebbe mai! Ora, nn voglio proporre ke ci siano dei salti di settimane intere, xò se nn ci sono avvenimenti importanti (vedi x esempio il concerto o altro), possiamo anke fare dei piccoli salti di un paio di giorno o tre così da sveltire la storia. Altrimenti ci ritroviamo ke una settimana nn finisce mai e magari se abbiamo "progetti" a lungo termine ci tocca aspettare tanto!
Ke ne pensate? Come al solito, a voi la sentenza:hideingbh

è vero!:lol:
potremmo proporci x fare le scrittrici con Mark :sonofico:
cmq, come sempre mi trovo d'accordo con te.. se facciamo qualche piccolo salto di tanto in tanto riusciamo ad "alleggerire" un pò la storia.. sennò quando non abbiamo cose importanti tipo il concerto, il matrimonio ecc, diventa un un pò pesante dover scrivere filo x segno ogni giorno :looksi:
a proposito del concerto.. fra quanti giorni ci sarà? io direi di farlo o di venerdì o di sabato sera!
decidiamo in che giorno della settimana stiamo adesso!:ninja:

NaleyAlways&Forever
15-06-2008, 20:22
a proposito del concerto.. fra quanti giorni ci sarà? io direi di farlo o di venerdì o di sabato sera!
decidiamo in che giorno della settimana stiamo adesso!:ninja:

Dopo il salto temporale avevamo deciso ke saremmo partiti da circa due giorni prima del concerto. X cui se un giorno è passato e ne rimane un altro prima del concerto, e decidiamo di farlo di sabato, allora direi ke siamo arrivati al venerdì:D
Quindi adesso siamo alla vigilia del concerto:ninja:

Ele ● BL
15-06-2008, 20:26
Dopo il salto temporale avevamo deciso ke saremmo partiti da circa due giorni prima del concerto. X cui se un giorno è passato e ne rimane un altro prima del concerto, e decidiamo di farlo di sabato, allora direi ke siamo arrivati al venerdì:D
Quindi adesso siamo alla vigilia del concerto:ninja:
avevo rimosso questa nostra decisione :XD: :laughing:
perfetto, allora manca un giorno :sonofico: :ninja:

Sabry_Scott
16-06-2008, 08:54
simo fantastica la tua scena!
Brooke ubriaca è troppo forte :XD:
e Nathan&Haley sono una coppia magnificaS_S)
chissà chi ha chaiamato Ethan!

P.S. raga allora posso inserire la scena che riguarda il venerdì mattina o volete passare subito a sabato?
così svelerò il mistero "Keller"

Ele ● BL
16-06-2008, 09:11
simo fantastica la tua scena!
Brooke ubriaca è troppo forte :XD:
e Nathan&Haley sono una coppia magnificaS_S)
chissà chi ha chaiamato Ethan!

P.S. raga allora posso inserire la scena che riguarda il venerdì mattina o volete passare subito a sabato?
così svelerò il mistero "Keller"

no, il venerdì lo facciamo!
si, se vuoi puoi inserire la scena!:lol:

brigu
16-06-2008, 10:23
ragazze anche per me va bene un piccolo salto ogni tanto..

ps. sabry prima di fare la scena di haley che va a prendere chris ne vorrei inserire una io..tanto la faccio di pomeriggio o stasera di sicuro....

Sabry_Scott
16-06-2008, 11:23
si ale per me va benissimo inserisci tu la prima scena!!!!!!

~.silvietta.
16-06-2008, 11:41
Simo bentornata S_S)
Mi sono mancate le tue scene :wub:
Con Brooke ubriaca ho riso troppo :rotfl: E poi faceva l'offesa :XD:
Ethan&Peyton che si guardano :udiu: Ora torna anche il papà di Pey :lol: però chissà cosa è successo di tanto urgente :udiu:
Hailey&Nathan sempre dolci e fantastici :wub:
E ci sono novità anche per il caso di Ethan :D
Voglio sapereee :pazzia: :XD:
Bravissima :kiss:

brigu
16-06-2008, 13:12
scrivo..:lol:

brigu
16-06-2008, 13:41
- Inizio scena -

Casa Scott, ore 8.30..

Nathan sta parcheggiando l'auto nel vialetto, spegne l'auto e prima di scendere prende ciò che c'è sul sedile affianco a lui. Dopo che scende dalla macchina si avvia verso la porta di casa ed entra. Dal salotto sente provenire dei rumori..

Nathan ( tra sè ) : speriamo non sia Haley..

Entra in salotto e trova Jamie sul divano che guarda i cartoni..

Nathan : ehi piccolo come mai già in piedi?

Jamie : ciao papi, non avevo più sonno e mi sono svegliato e alzato..

Nathan : ah si?.. non avrei pensato fosse per quel motivo..

Jamie ( avvicinandosi da Nathan che è in cucina) : cos'hai comprato?..

Cerca di frugare tra le cose che ha Nathan nelle buste..

Jamie : come mai hai comprato queste cose?..

Nathan : sono per la mamma..

Jamie ( un pò deluso) : ah ok...

Nathan : perchè hai quella faccia?

Jamie : perchè ho fame e volevo fare colazione anche io..

Nathan : e chi ti ha detto che non puoi?

Jamie : tu..hai detto che sono per la mamma..

Nathan : si ma la tua mammina non può mangiarsi tutte queste cose. ( a voce bassa)..anche se non ci scommetterei molto..(rivolto a Jamie ):su prendi quella che vuoi..

Jamie con il sorriso sale sulla sedia e apre il pacchetto che Nathan ha tolto dalla busta e inizia a guardare tutte le paste indeciso su cosa scegliere..

Nathan : ehi Jamie mi raccomando non prendere quella con la crema che sta li e neanche quella che c'è affianco..

Jamie ok..perché?

Nathan : perchè quelle sono per la mamma, le ho prese a posta per lei..

Nel mentre in camera Haley si è appena svegliata. Si gira sapendo che ha Nathan vicino ma rimane sorpresa quando girandosi lui non c'è..

Haley : sarà sicuramente andato a fare una corsa come suo solito. chissà che ore sono..(poi pensa alla telefonata di ieri)..oddio che giornata mi aspetta!!

Di sotto Nathan ha appena finito di preparare tutto e dopo aver preparato la colazione a Jamie, si avvia verso le scale per andare in camera da letto. Haley sta per alzarsi dal letto quando sente che la porta si alza e allora solleva lo sguardo. Vede prima entrare un vassoio e poi nota che sta entrando Nathan..

Nathan : buongiorno amore..

Haley : buongiorno tesoro..che hai in mano?..

Nathan si avvicina a lei e si scambiano un bacio..

Nathan : una bella colazione per te...

Haley : non ce n'era bisogno, ma cmq grazie. che hai preparato?

Nathan ( si sistema nel letto accanto a lei) : le tue paste preferite e anche il succo al gusto che preferisci, se per caso manca qualcosa scendo giù e te lo porto..

Haley : grazie tesoro ma non c'è bisogno di tutte queste attenzioni. A proposito Jamie è sveglio?

Nathan : si non preoccuparti.prima di salire gli ho preparato anche la colazione. così hai già una cosa in meno da fare..

Haley : ah giusto, è vero che sono a riposo forzato. anche se oggi non sarà una passeggiata..

Nathan : eh si..a che ora devi uscire?

Haley : devo essere lì alle 10..

Nathan : allora hai ancora un pò di tempo..vuoi compagnia?

Haley : no non c'è problema..

Nathan : insisto..

Haley ( guarda il marito ) : ok se lo dici tu..non sarai geloso?!?

Nathan : no no però è meglio se vengo con te..mai fidarsi di Chris Keller!!!

Haley : ok ok..allora andremo insieme..

Nathan : benissimo..scendo giù a vedere se Jamie ha finito, tu come finisci inizia a prepararti e poi usciamo..

Haley : ok a proposito con chi lasciamo Jamie?.non vorrai portarlo in carcere con noi?..

Nathan : giusto..chiederemo a Ethan se può tenerlo lui..

Haley : ok..dopo vado a chiederglielo..

Nathan esce dalla camera e scende giù. nel mentre Haley finisce di mangiare ed escogita una scusa per riuscire a scoprire cosa sia successo tra Ethan e Peyton ieri, visto che deve andare a chiedergli se può tenere Jamie..

- Fine scena-

~.silvietta.
16-06-2008, 18:30
Bella idea Ale: sia per la colazione a letto :wub: che per il voler scoprire cosa sia successo tra Ethan&Peyton :shifty:
Voglio vedere cosa racconta il ragazzo :XD:
E poi tra poco arriverà Chris :udiu: Non so cosa aspettarmi :mha:
Comunque sei stata bravissima :kiss:

Sabry_Scott
16-06-2008, 19:38
ale bellissima scena!
che carini i naley
povera Haley le aspatta una bella mattinata per fortuna c'è Nathan!
chissà cosa si inventerà haley!

P.S. se qualcuna ha già qualche idea della scena tra Ethan & Haley può scrivere prima di me. fatemi sapere thanks! :ok:

Ele ● BL
16-06-2008, 19:56
bella scena ale!
che carina l'idea della colazione :blush: nate è sempre super premuroso con la sua famiglia :wub::wub:
brava haley, cerca un modo per capirci qualcosa di più nei casini di ethan e pey :shifty: :XD:
bravissima cicci :kiss:

ps. io non ho intenzione di scrivere al momento, quindi x me va bene se scrivi la scena sabry.. sentiamo le altre!:looksi:

NaleyAlways&Forever
16-06-2008, 21:13
Ale ke scena tenerissima:mf_cupid:

Nathan ke organizza la colazione a letto x Haley:wub:
Haley ke come al solito nn può fare a meno di indagare sul fratello e Pey:laughing::shifty:

Brava cicci:kiss:

ps. anke io nn ho da scrivere niente Sabry, se vuoi puoi scrivere la tua scena:ok:

brigu
17-06-2008, 08:28
anke io nn ho da scrivere niente Sabry, se vuoi puoi scrivere la tua scena:ok:

pure io...

~.silvietta.
17-06-2008, 11:20
Allora scrivo io :D Ma tanto Hailey non c'entra niente con la mia scena :XD:

~.silvietta.
17-06-2008, 11:40
-Inizio scena –

Tree Hill, casa di Mouth. Ore 9:00

Mouth sta scendendo le scale frettolosamente. Guarda l’orologio che tiene al polso e tira un sospiro di sollievo accorgendosi di essere in perfetto orario.
Corre in cucina e beve l’ultimo sorso di caffé lasciato lì poco prima.
Poi si dirige all’ingresso. Si guarda allo specchio, si muove un po’ i capelli e sorride entusiasta del risultato ottenuto.
Viene distratto, però, dal suono del suo cellulare.
Il ragazzo lo estrae dalla tasca dei pantaloni senza leggere il nome sul display e apre la conversazione:

Mouth: Pronto?
Voce femminile: M-Mouth?
Mouth: Si, sono io. Chi parla?
Voce femminile: Sono Shelley!
Mouth resta interdetto a quelle parole senza sapere bene cosa dire.
Shelley: Mouth? Ci sei ancora?
Mouth: C-Cosa? Sisi, ci sono..
Shelley: Oh bene..disturbo?
Mouth: No, ci manchereb..
Shelley (interrompendolo): Bene! Perché sono qui nel tuo giardino!
Mouth: Co-Cosa? Dove sei?
Shelley: Eh..sai com’è..

Mouth apre la propria porta di casa, si scorge appena e vede la ragazza lì, in mezzo al suo giardino.
Indossa un vestitino leggero di un rosa delicato.
Shelley gli sorride e lo saluta timidamente con la mano. Mouth chiude la porta dietro di sé e raggiunge la ragazza.

Shelley (indicando i cellulari): Direi che potremo chiuderli..
Mouth (sorridendo): Giusto..
I due ragazzi chiudono la conversazione e si guardano dolcemente.
Mouth: Cosa ci fai qui?
Shelley: Passavo di qui..e..ho visto la tua macchina parcheggiata.. Ho capito che eri ancora in casa. Quindi.. (alzando le braccia) SORPRESA!!
Mouth (ridendo vedendo l’euforia della ragazza): Mi fa piacere che tu sia passata..
Shelley gli sorride poi lo guarda attentamente.
Shelley: Oh, ma hai da fare? Sei vestito piuttosto elegante..
Mouth: Oh no, niente di importante..
Shelley: E come mai tutta quest’eleganza?
Mouth (sorridendo): A volte ci vuole..
Shelley: Già..

Tra i due c’è un attimo di silenzio, entrambi non sanno bene cosa dirsi o cosa fare.
Poi Shelley decide di sciogliere quel silenzio.

Shelley: Comunque..domani ti aspetto a scuola..
Mouth: Ok..verso che ora posso venire?
Shelley: Quando vuoi! Le porte sono sempre aperte..per te.
Mouth (arrossendo): Cercherò di venire il prima possibile..
Shelley (sorridendo): Ok, ma non ti sentire in obbligo di non fare troppo tardi..
Mouth: Ma le belle donne non si fanno aspettare..
Shelley: Giusto!
Mouth sorride alla ragazza che ricambia in pieno.
Shelley: Bè..io allora..andrei..
Mouth (abbassando lo sguardo): Mh..va bene..
Shelley: A domani allora..
Mouth: Si, a domani!
I due si salutano timidamente con due bacetti.
Mouth si allontana e si dirige verso casa.

Shelley: Mouth?
Mouth si volta sentendo il richiamo della ragazza: Si?
Shelley lo raggiunge e timidamente poggia le proprie labbra su quelle del ragazzo. Lo bacia delicatamente ma per poco tempo. Poi gli sorride timidamente e si allontana.
Mouth la guarda allontanarsi, ancora senza parole. Sorride tra sé e sé e si sfiora le labbra incredulo.

- Fine scena-

brigu
17-06-2008, 11:50
silvy S_S)..che carina la scena...

sono troppo carini mouth e shelly :wub:..e lei gli da un bacio prima di andare via :huglove:..

chissà quando si rivedranno a scuola che succederà S_S)..

bravissima :hug:...

Sabry_Scott
17-06-2008, 14:16
silvy scena carinissima
mouth & shelly sono troppo dolciS_S)

adesso scrivo io!:lol:

Sabry_Scott
17-06-2008, 14:43
Casa Scott ore 9:45
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
Haley: (bussando in camera del fratello) Ethan io e Nathan dobbiamo uscire lo tieni tu Jamie? (a bassa voce) silenzio assoluto, ho trovato, ideona! (gridando stavolta) Ethan c’è Peyton davanti la porta le dico che se ne va allora?
Ethan apre subito la porta
Haley: finalmente! Quando parlo di Peyton spunti al volo
Ethan: ma che dici!
Haley: vuoi convincermi che non è vero?
Ethan: (imbarazzato e un po’deluso) ma allora non c’è Peyton!
Haley: ma no! Volevi che c’era però eh?
Ethan: no!!!!
Haley: avanti cos’è successo ieri? Te lo chiedo direttamente senza troppi giri di parole!
Ethan: non è successo niente!
Haley: e secondo te io ci credo?
Ethan: no!
Haley: bene allora me lo dici e risolviamo tutto!
Ethan: per ora non mi va di parlarne te lo dico quando torni ok?
Haley: ok ci conto però mi raccomando!
Ethan: fidati!
Haley: comunque mi tieni Jamie?
Ethan: si tranquilla, divertiti!
Haley: in prigione? Con Chris Keller?<o:p></o:p>
Ethan: hahahahaha!<o:p></o:p>
Haley: vado va sarà una mattinata all’insegna del divertimento!
Ethan(rientrando in camera) e poi che ci invento?
Haley: come??
Ethan: no niente pensavo….ehm….a come far giocare Jamie!
Haley: a dopo va!
Ethan: (sottovoce) per un pelo!
<o:p></o:p>

Prigione di Tree Hill ore 10:00
Guardia: Chris Keller Puoi uscire la tua cauzione è stata pagata.
Haley: Ciao Chris
Nathan: chi non muore si rivede!
Chris: ciao.<o:p></o:p>
Nathan: poi mi ripaghi la cauzione con il triplo degli interessi!
Chris: Ok!
Haley e Nathan rimangono di stucco alla risposta di Chris che quando c’era di dare soldi ne inventava di tutti i colori pur di non pagare
Haley: mi spieghi cos’è successo e perché hai chiamato me? Non esistono altre persone nella faccia della terra?
Chris: già scusami ti prometto che non ti chiamerò più anzi adesso cancello il tuo numero! Addio e grazie di tutto, poi vi mando i soldi che vi devo.
Haley: (trattenendolo per la camicia) ma dove vai? Dai scherzavo prima come sei suscettibile! Dai vieni come noi!
Chris: grazie ma non c’è davvero bisogno non ho più due anni anni e non ho bisogno della balia!
Nathan: ehy non si ci rivolge così ad una donna incinta!
Chris: ah scusami non lo sapevo
Haley: dai salta in macchina e ti perdono
Nathan(sottovoce) lo odio, quanto lo odio!
Haley: (sottovoce) solo tu??? Stai zitto va…..
Durante il tragitto in macchina:
Haley: mi spieghi come ci sei finito lì dentro si o no?
Chris: NO!
Haley: ma perché sei sempre così cocciuto!
Chris: non ne voglio proprio parlare
Haley: (accostando con la macchina) basta adesso me lo dici!
Chris: no no e no
Haley: (facendo la faccia trista) per favore…….
Nathan: dai non puoi dire di no a una faccina così!
Chris: è che……
Haley: su sputa il rospo
Chris: ho picchiato una persona
Haley: ah!
Chris: sai dire solo questo?
Nathan: ti credevo un bastardo, uno che rovina le vite degli altri ma non un violento!
Chris: invece ti sbagliavi
Haley: mi spieghi? Dai…….
Chris: e va bene, mi sono sposato!
Nathan: wow, quella donna è una santa! Come fa a sopportarti! Raccogliamo dei fondi per farci una statua!
Haley: dammi il cinque!
Chris: ok basta!
Haley: (ancora ridendo) scusaci racconta
Chris: non c’è niente da dire Haley! Ieri ho visto mia moglie che si baciava con un altro e io non ci ho visto più!
Haley: mi dispiace!
Chris (cercando di cambiare discorso) posso andare al bar? Devo andare un secondo in bagno!
Haley: certo vai!
Haley: in fondo non se la meritava una cosa del genere!
Nathan: invece si! (saltando come un bambino) Bene adesso lo portiamo a casa di Lucas
Haley: come?
Nathan: ti ricordi la sfida????
Haley: pensavo che scherzassi!
Nathan: niente affatto!
Haley: per ora resta con noi, non lo faccio restare da solo a casa di Lucas!
Nathan: hai paura che si ammazzi?
Haley: ma hai visto come sta?
Nathan: ok allora portiamo a casa di Lucas!
Haley: Nathan sei un mostro!
Nathan: (baciandole il collo) un mostro molto sexi però!
Haley: già!
Nathan: non i piace che conosce Jamie.
Haley: avanti…….anzi Jamie è molto socievole con tutti gli farà tornare il buon umore
Nathan: ok hai vinto!
Haley: sei un padre e un marito perfetto lo sai?
Nathan: modestamente…..
Chris: sono tornato!
Nathan: ma che gioia!
Haley: andiamo va!

brigu
17-06-2008, 14:54
sabry molto carina la scena..brava :ok:

finalmente si scopre come mai chris era in prigione :looksi:..

wow si è sposato!!..non me lo immagino chris sposato :rotfl:..gli sta bene quello della moglie..lui in passato ha fatto la stessa identica cosa con haley...

ps..nella scena precedente avevo scritto che haley e nathan sarebbero passati in carcere alle 10..:lol:

Sabry_Scott
17-06-2008, 15:03
sono contenta che ti piaccia!
giusto l'orario! ah scusami!!!!!!!
ma dove ho la testa???
spero di non fare degli errori così la prossima volta!
adesso modifico!

brigu
17-06-2008, 15:05
sono contenta che ti piaccia!
giusto l'orario! ah scusami!!!!!!!
ma dove ho la testa???
spero di non fare degli errori così la prossima volta!
adesso modifico!

non scusarti..a me è successo mille volte..capita!!:lol:

Ele ● BL
17-06-2008, 22:10
bella scena tesò:wub:
che carini mouth e shelly, tutti e due timidi!:blush:
shelly lo bacia sulle labbra! :wub::wub:
finalmente un pò di movimento anche x loro due!:shifty:
bravissima :kiss::kiss:

carina la scena sabry :ok:
finalmente si scopre il motivo x il quale chris è in carcere.. oh dio povera quella donna che se l'è sposato!:udiu: :lol:
ora va a casa scott? ne prevedo delle belle :XD:
brava :D

lovesophia
17-06-2008, 22:19
bellisime raga che bella la scena tra nathan e haley...e jamie che ci rimane male.......che cucciolo.....
qualcuna di voi ha in mente di scrivere qualcosa tra lucas e brooke????????

Sabry_Scott
18-06-2008, 09:12
no Gabry io per ora non devo scrivere niente tra Lucas e Brooke! a te la parola!
Elena hai ragione povera donna quella che ha sposato chris! come avrà fatto a sopportarlo anche solo per poco tempo?????? mah!

lovesophia
18-06-2008, 16:29
ok allora penso a qualcosa e posto!!!!!

NaleyAlways&Forever
18-06-2008, 18:06
Silvia ke scena tenera:mf_cupid:

Mouth e Shelley imbarazzati:blush:
Lei ke gli ruba un bacio:wub:
Kissà come procederà tra i due:sonofico:

Sabry carinissima anke la tua:D

Haley ke usa lo "strataggemma" Peyton x far uscire il fratello dalla stanza:rotfl:
Oddio Chris si è sposato??:blink E chi ha avuto il coraggio di farlo?:XD:
Kissà ke macello combinerà a casa Scott:udiu: speriamo bene:mha:

Brave ciccine:ok:

Ele ● BL
18-06-2008, 19:42
più tardi forse scrivo una scena! :hideingbh

lovesophia
18-06-2008, 22:47
karen's cafè
ore 10;00
lucas:(sbadigliando )ho troppo sonno!!!
brooke :accarezzandogli il viso:tutta colpa tua...!!!non potevi lasciarmi in pace stanotte????
lucas:ma come facevo eri cosi bella come facevo a resisterti?????
brooke :lo so nesuno puo resistere brooke davis...ma cmq (vedendo lucas appoggiare il viso sul bancone )adesso svegliati dormirai quando i ragazzi ti daranno il cambio!!!
lucas:ok ma prima dammi un bacio principessa!!!!
brooke :(dandogli un dolce bacio ) eccoti servito sono 3500 baci extra che mi devi....
lucas (stringendola a se)amore nn fare cosi che per te mi sveglio subbito....
brooke:lo so percio l'ho fatto!!!!!e cmq ci sono dei clienti
lucas :ho visto ..un ultimo bacio e poi vado
brooke:ok!(e gli diede un dolce bacio)

la porta del karen's cafè si apri e entro un ragazzo
ragazzo:posso avere un caffè???
lucas: si certo come lo preferisci????
ragazzo :lungo e macchiato!
lucas: ok arriva fra un secondo( poi rivolgendosi a brooke)amore prepara anche una frittella
brooke :ok
lucas :questa la offre la casa...(porgendogli una deliziosa frittella fumante e il caffe )
ragazzo :grazie e deliziosa ....!!!!

poi brooke avvicinandosi a lucas:amore ma ieri hai visto peyton e ethan ???mi sembrano strani quei due nascondono qualcosa.....!!!
lucas: si avvolte sembravano imbarazzati e poi si guardavano continuamente
brooke : si e vero...dopo chiamero pey...e le chiedero qualcosa....ora vado devo passare un attimo in sartoria devo prendere una cosa per il vestito di bev ok...a dopo amore ti amo....(e gli diede un bacio)
lucas :ti amo anche io principesa!!!!

Sabry_Scott
19-06-2008, 09:01
Gabry che scena carinissima!!!!!!!
lucas&brooke una coppia dolcissima! :bacio
gentile luke ad offrire una frittella
vogliono scoprire tutti il misrero Peyton/Ethan!
Complimenti una scena bellissima!

P.S. Lily, Karen ed Andy tornano domani?

Ele ● BL
19-06-2008, 09:23
carina la scena Gabry:linguacci
che dolci i brucas che si danno i bacetti mentre sono a lavoro:wub:S_S)
pure loro ovviamente si sono accorti che c'era qualcosa di strano tra pey e ethan!
brava :baby:

P.S. Lily, Karen ed Andy tornano domani?<!-- / message --><!-- sig -->
aspetta :sonofico:
scrivo!

Ele ● BL
19-06-2008, 10:04
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa Roe-Scott, ore 11.00

Lily saltella allegramente da una parte all'altra della casa in cerca del fratello maggiore..

Lily(urlando): LUKE!
Karen(appoggiando in terra una valigia): Tesoro, tuo fratello non c'è! è al Cafè!
Lily(sbuffando): Uffa..
Andy(chiudendo la porta di casa): Sai cosa facciamo adesso?
Lily(curiosa): Cosa?
Andy: Ci facciamo una doccia veloce tutti e 3 e poi andiamo a trovarlo, che te ne pare?
Lily(entusiasta): Siiii!

La bimba torna a saltellare felice e corre tra le braccia di Andy, che la prende al volo facendola roteare in aria come un aereoplano..
Karen sorride divertita alla scena e non può fare a meno di pensare che la sua bambina in questi 2 mesi si sia molto attaccata ad Andy,proprio come lui si è molto affezionato a lei..
Vederli così complici le riempie il cuore di gioia, ma allo stesso tempo prova un senso di malinconia che ormai la pervade da qualche giorno.. decide di non pensarci troppo e si alza dalla poltrona in cui si era seduta..

Karen: Ok, forza voi due! a lavarsi!
Andy: Agli ordini capo!
Lily(imitandolo): Agli ordini capo!
Karen(sorridendo): Vai in bagno e togliti i vestiti amore, fra due minuti arrivo!

La bambina annuisce ubbidiente e si avvia in bagno.. Andy si guarda intorno e sospira sorridendo..

Andy: Casa dolce casa eh?
Karen: Già..
Andy: Chissà come la prenderà Luke quando saprà che siamo già arrivati!
Karen: E' vero.. gli avevamo detto che saremmo arrivati stasera per l'ora di cena più o meno!

Andy annuisce sorridendo, poi prende i suoi bagagli sparsi in terra..

Andy: Forse è il caso se iniziamo a portare le valigie in camera..
Karen: Si, ti vengo a dare una mano subito! prima metto in vasca Lily..
Andy: Ok!

Andy si incammina con le sue cose verso la stanza degli ospiti, Karen lo guarda e dopo averci pensato per qualche secondo lo richiama.

Karen: Andy?
Andy: Dimmi?
Karen(aggiustandosi i capelli imbarazzata): Porta..porta le tue cose in camera mia..
Andy(spiazzato da questa affermazione): Oh.. cioè..ok!

I due si guardano intensamente per qualche istante, entrambi consapevoli di quanto quel piccolo gesto significhi molto di più.. poi una voce stridula li richiama..

Lily: Mamma! daiii, sennò facciamo tardi da Lukeee!

Karen e Andy si guardano divertiti e poi ognuno torna a fare quello che deve fare, ma con la certezza che qualcosa di nuovo è alle porte..

Poco dopo, Karen's Café

Brooke prende le ordinazioni ad un tavolo, mentre Lucas è occupato con i caffè.. il locale è piuttosto affollato, ma l'atmosfera è tranquilla e rilassata..

Brooke(salutando dei clienti): Grazie a lei, arrivederci!

Appoggia un vassoio sul bancone e ci appoggia sopra delle tazze di caffè..

Brooke: Queste sono per il tavolo numero 5?
Lucas: Si!
Brooke: Ok!

La ragazza esce dal bancone con altri caffè e si dirige al tavolo n.5.. nel mentre tre persone aprono la porta del caffè..

Brooke(distratta): Buongiorno!
Karen: Buon giorno..ma che bella cameriera!
Brooke(voltandosi di scatto): Cosa.. oh dio mio! Karen!!
Karen(sorridendo): Abbracciami tesoro!

La ragazza porta il caffè ai clienti e poi corre ad abbracciare Karen..

Brooke(sorpresa): Oh dio, Lily, Andy! quanto siete belli tutti abbronzati!

I tre salutano la ragazza che, colta dalla sorpresa, si dimentica di chiamare Lucas per avvisarli del loro arrivo.. ma proprio in quel momento Lucas, incuriosito dai rumori, esce dalla cucina e li vede..

Lucas(dirigendosi verso di loro): Non ci posso credere!
Lily(correndogli incontro): LUKE!!

La bimba si getta tra le braccia del fratello ed entrambi si scambiano qualche coccola affettuosa..

Lucas: Tesoro mio, ma quanto sei cresciuta in questi due mesi?!
Lily: Tanto!!
Karen(andando ad abbracciare il figlio): Lucas!

Il ragazzo saluta affettuosamente la madre e da una pacca amichevole ad Andy..

Andy: Vedo che siete riusciti a non sfasciare il caffè!
Lucas: Già.. non l'abbiamo mandato in rovina!
Brooke(ridacchiando): Anche se poco ci è mancato!

Tutti quanti scoppiano a ridere divertiti e poi vanno a sedersi ad un tavolo per scambiarsi le novità di questa estate, felici ed emozionati di rivedersi a distanza di tempo.

-Fine Scena-

brigu
19-06-2008, 15:10
brava gabry..la scena è molto carina :mf_cupid:..

che dolci lucas e brooke che si scambiano i baci durante il lavoro :wub:..sono proprio innamorati...

brava tesora :hug:..

finalmente karen andy e lily sono tornati S_S)...che carina lily che non vedeva l'ora di vedere luke..troppo dolce..

stupendo quando karen ha detto a andy di portare le cose nella sua camera :wub:...

che bello quando si ritrovano al cafè :wub:...

Sabry_Scott
19-06-2008, 15:36
aEle scena meravigliosa, veramente le tue scene sono sempre così!
Karen finalmenete è felice!!!!!:houra:
e poi Lily che è così affezionata al fratello!S_S)

P.S. Wow ele mi hai risposto subito alla domanda quando tornavano Lily, Andy e Karen! :laughing:
grazie mi è venuta un'illuminazione domani mattina inserisco una scenetta!

Ele ● BL
19-06-2008, 22:15
aEle scena meravigliosa, veramente le tue scene sono sempre così!
grazie!:blush:
e grazie a ale :mf_cupid:
P.S. Wow ele mi hai risposto subito alla domanda quando tornavano Lily, Andy e Karen! :laughing:
si perchè avevo intenzione di scriverla e te mi hai preceduta con quella domanda:XD::lol:

Sabry_Scott
20-06-2008, 08:46
Scrivo!!!!!!!!

Sabry_Scott
20-06-2008, 09:33
Durante il tragitto in macchina:
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p></o:p>Chris: dove andiamo?
Nathan: a casa mia
Chris: ci sarà anche Jamie?
Nathan: si…..ehy aspetta ma come fai a conoscere il nome di mio figlio?
Chris: ehm….
Haley: gli e lo detto io, l’ho sentito un paio di volte in questi anni
Nathan: ah, non me l’avevi detto
Haley: non credevo fosse importante
Chris: geloso?
Nathan: no
Poi Nathan cambia completamente inversione di marcia
Haley: Nathan ma sei impazzito!
Nathan: scusami
Haley: ma che fai?
Nathan: lo porto da Lucas
Chris: eh?
Haley: ne avevamo parlato
Nathan: tranquilla lo porto al caffé, non lo lasciamo solo il bambinone!
Chris: ehy?
Haley: hahahaha
Karen’s Cafe orre 12:00
Nathan: (prendendo Chris per l’orecchio) ok scendi!
Chris: hay mi fai male!<o:p></o:p>
Nathan apre la porta del locale
Lily: Nathy!
Nathan: (lasciando l’orecchio di Chris) tesorino, sei tornata!
Lily: si, si
Haley: Karen, Andy bentornati<o:p></o:p>
Lily: ciao Haley!<o:p></o:p>
Haley: ciao!!!
Nathan: avete visto il caffé è ancora in piedi!
Karen: meno male! A proposito come sono andati gli allenamenti?
Nathan: bene grazie
Haley: e la vostra vacanza?
Andy: benissimo!
Lucas vede Chris e si schiarisce la voce
Lucas: amico mio, da quanto tempo che non si ci vede! Non chiami mai eh? Vieni accomodati, vuoi qualcosa? Ma certo che domande, sarai affamato, ti piace il pancake? E certo, a chi non piace? Te lo porto subito se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio!
Chris: non credevo ti riducessi così Luke! Hai problemi con la droga mi dispiace
Lucas: hahahaha! Mi mancavano davvero le tue battute!
Chris: mah!
Tutti guardano Luke impietriti
Lucas: (sottovoce) hai visto? In fondo è più facile di quanto pensassi!
Nathan: (sottovoce) vedremo!
Karen: mi spiegate questa storia?
Haley: quei due pazzi hanno scommesso! Lucas dovrà trattare come un amico, fare tutto ciò che lui ha bisogno e Nathan dice che non c’è la farà! Chi perde farà un giro nudo nell’isolato!
Karen: allora….ho capito tutto questo interesse
Haley: Noi andiamo, Luke mi raccomando!Ciao a tutti!
Lucas: tranquilla!
Qualche minuto dopo
Lucas: non ha mangiato niente
Karen: già! Lily dove vai, torna subito qui
Lily: (davanti Chris) Ciao<o:p></o:p>
Chris: ciao piccola<o:p></o:p>
Lily: posso sedermi?<o:p></o:p>
Chris: certo!<o:p></o:p>
Lily: piacere io mi chiamo Lily! Tu?
Chris: io mi chiamo Chris!
Lily: non ti piace il pancake?
Chris: moltissimo ma in questo momento non ho molta fame.
Lily: sei triste?
Chris: un po’
Lily: e perché?
Chris: mi sono lasciato con mia moglie
Lily: mi dispiace tanto
Chris: grazie piccola
Lily: tieni e per te
Chris: un disegno? Ehy ma sono io!
Lily: ti piace?
Chris: si e bellissimo! Sei molto brava a disegnare sai?
Lily: grazie! Te lo regalo!
Chris: lo terrò sempre con me promesso!
Lily: che ne dici se ci dividiamo il pancake?
Chris: va bene ci sto!
Poco dopo…
Lily: finito!
Chris: anch’io!
Lily: ho un’idea! Mi porti al parco?
Chris: prima dobbiamo chiederlo alla mamma però!
Lily: ok gli e lo dico io!! (si alza dalla sedia e va verso Karen) mamma posso andare al parco con Chris?
Karen: come???
Chris: (gridando dal tavolino) tranquilla Karen te la riporto subito! Ci compriamo un buon gelato!
Karen: (guardando Lucas un po’ intontito dalla richiesta della sorella) va bene però poco!
Lily: si!!!
Parco di Tree Hill

Chris: ti piace il gelato?
Lily: buonissimo!
Chris: sono contento che ti piace
Lily: sei ancora triste?
Chris: grazie a te non più!
Lily: sono una maga! Evviva
Uomo: Chris Keller da musicista ti sei messo a fare il baby setter! Che cambiamento!
Chris: Dan Scott da proprietario di una concessionaria ti sei messo fare l’assassino!
Dan: davvero spiritoso! Ciao Lily!
Chris(alzandosi e spingendo via Dan) prova a toccarla con un dito
Dan: che fai?
Chris: ti stacco solamente le altre quattro!
Dan: (sarcastico) che paura!!! aiuto
Chris: dan te n vuoi andare?
Dan (dando un pugno a Chris) e levati
Chris: se no te ne vai subito io chiamo la polizia e ci mettono un attimo a rispedirti in prigione dopo quello che hai fatto!
Dan: (allontanandosi) grazie per la sincerità!
Chris: paura?
Dan: no, ma ci vediamo molto presto! Chris, Lily!
Lily: ti esce il sangue ti sei fatto male?
Chris: non sto benissimo credimi
Lily: lo conosci quello?
Chris: ehm…..diciamo di vista!
Lily: andiamo va!
Chris: si andiamo altrimenti chi la sente a tua madre?

brigu
20-06-2008, 10:23
brava sabry..carina la scena..

haley che ha sentito chris qualche volta :asta:..nathan fa bene a essere un pò scocciato...

luke che fa il simpatico con chris :rotfl::rotfl:...

troppo dolce lily :mf_cupid:..ha tirato su di morale chris..che poi se l'è vista con quel :censored2 di dan...

lovesophia
20-06-2008, 18:09
che scene carinissime.....lucas..con lily wubbosissimi.....
e chrissss che dolce...quando protegge lily bravissime entrambe....scene stupende!!!!!

Ele ● BL
20-06-2008, 19:48
carina la scena sabry!
nathan che fa inversione e lo porta da lucas :laughing:
luke che fa il grande amico :XD: :laughing:
che carina lily :mf_cupid:
chris protettivo nei suoi confronti :wub:
dan è impazzito? :XD:
brava :ok:

NaleyAlways&Forever
24-06-2008, 14:26
Ke belle scene ragaS_S)

Dolci Luke e Brooke nel locale:blush:
Anke loro si interrogano sullo strano comportamento di EP:XD:

Mi sono mancati Karen, Andy e Lily:wub:
Dolcissima Lily qnd vuole vedere il fratelloS_S)
A qnt pare qualcosa inizia a muoversi tra i due:shifty:
Ke teneri qnd si ritrovano tutti al cafè:D

Oh Dio ma Chris è proprio fastidioso:mha: bravo Nate ke lo prende x l'orecchio:laughing:
Oh mamma, Chris ke crede ke Luke abbia problemi cn la droga:rotfl: kissà se riuscirà a nn perdere la sfida:huh:
Ke tenera Lily ke fà subito amicizia cn Chris:baby:
Ma Dan è completamente fuori di testa??:blink:look:

Brave girls:ssupercoo

Scrivo:D

NaleyAlways&Forever
24-06-2008, 17:33
-Scena-
Indipendent Journal. Ore 13.00

Peyton sta finendo di sistemare alcuni documenti sulla scrivania prima di lasciare la postazione di lavoro. Raccoglie velocemente le sue cose e le infila disordinatamente nella borsa, poi si guarda intorno x l'ultima volta accertandosi ke tutto sia in ordine. Ad un tratto David fa capolino nell'ufficio...

David: Peyton!

Peyton gira la testa immediatamente, sorpresa...

Peyton: Ah, sei tu David... Dimmi!

David le sorride e si avvicina alla ragazza a piccoli passi...

David: Vai via?
Peyton: (sorridendogli) Credo proprio di si... Oggi ho un mare di cose da fare!
David: Sempre costantemente impegnata signorina Sawyer... ma come fa?

Peyton accenna un sorriso divertita...

Peyton: Nn sono mica una ke se ne stà cn le mani in mano come lei... Signor capo!

David ride rassegnato...

David: Deve essere difficile arrivare a te!

Peyton lo guarda spiazzata da quella affermazione...

Peyton: Arrivare a me?... Ke vuoi dire?
David: Dico ke se qualcuno decide di venirti dietro, gli sarà difficile mantenere il tuo “passo”!
Peyton: Oh no credimi, sono una ke sa scendere a compromessi... (replicando) X chi mi hai preso x una despota?

David irrompe in una risata divertita coinvolgendo anke la ragazza...

David: No no, assolutamente... (allusivo) E poi, ki lo dice ke essere despoti nn abbia risvolti positivi!
Peyton: (ridendo) Mi spieghi in ke razza di conversazione ci siamo andati a infilare??
David: (ridendo a sua volta) Nn lo sò!

Peyton gli allarga un sorriso divertita, poi si infila la borsa a tracolla e impugna le chiavi dell'auto...

David: Peccato, credevo ke avremmo pranzato insieme oggi... E' tanto ke nn lo facciamo!
Peyton: Dimentichi ke sono una donna impegnata ora, nn sò come la prenderebbe il mio fidanzato... (allusiva) e neanke come la prenderebbe la tua!

David la guarda sorpreso...

David: Ma cosa dici?! Io... nn.... noi nn...
Peyton: (sorridendo) Cioè voi... Quindi nn c'è niente?
David: Ma cosa ti viene in mente?! Certo ke nn c'è niente!
Peyton: Allora ieri...
David: Allora niente... Nn c'è stato assolutamente niente! E' lei ke...
Peyton: Oh... capisco!
David: Ascolta, quello ke hai visto ieri appartiene al passato ormai... Dimenticalo!
Peyton: Ok, già fatto!
David: Bene... Meglio ke tu vada ora!

Peyton accenna una risatina divertita da tutta quella imbarazzante situazione...

Peyton: Scusami... è ke sono rimasta alquanto sorpresa... tutto quì!
David: Beh, adesso sai come sono andate le cose!
Peyton: Certo!... Allora vado, ci vediamo domani!
David: Ok!

Peyton gli sorride, poi si avvia alla porta...

David: Ah... Domani mattina ti aspetto nell'ufficio x dell'altro lavoro!
Peyton: (girandosi) Va bene... A domani David!
David: (accennando un sorriso) A domani Peyton!

Peyton si gira e si incammina fuori dall'ufficio. David rimane ad osservarla scomparire oltre la soglia della porta...

Casa Sawyer. Più tardi...

Brooke è appena rientrata in casa. Appoggia la borsa e le chiavi sul tavolino e si siede sulla poltrona vicina...

Brooke: (portandosi una mano alla fronte) Oh mamma ke stankezza!

Inclina la testa all'indietro e chiude gli occhi esausta...

Brooke: (alzando la voce) Peyton sei tornata??

Aspetta qualke secondo in attesa di una risposta ke però nn arriva...

Brooke: No... è ancora a lavoro!

Torna a riposarsi x qualke secondo. In quel momento il suo cellulare inizia a squillare...

Brooke: (sbruffando) Oddio, adesso ki sarà?

Esce il cellulare dalla borsa visualizzando ke la chiamata è da parte di Carter. Senza perdere tempo apre la conversazione...

Brooke: (curiosa) Ehi Carter, dimmi tutto!
Carter: Innanzitutto buongiorno...
Brooke: Si, scusami... ero troppo presa... Buongiorno Carter!
Carter: Figurati... Ti ho disturbata?
Brooke: No no... ero appena tornata, ma... lasciamo stare cosa facevo! Allora, ci sono novità?
Carter: Credo proprio di si... E del resto, qnd si ha a ke fare cn voi donne della famiglia Davis, ci sono sempre novità nell'aria!
Brooke: (stringendo gli occhi impaurita) Oh no... è una novità buona o brutta?
Carter: Nn ho ancora capito bene cosa abbia in mente tua madre, e a dir la verità, mi spaventa un po' nn sapere cn certezza il fine delle sue manovre, xò credo ke questa volta potrebbe tornare a favore dell'azienda!
Brooke: Che vuoi dire? Spiegati meglio!
Carter: Si... Eravamo rimasti a tua madre ke aveva licenziato Owen, scaricandolo cn una motivazione assurda e priva di fondamento...
Brooke: Senza alcun dubbio...
Carter: Bene... Stamattina ho capito xkè! Qnd sono arrivato in azienda ho trovato tua madre ke conversava in maniera molto confidenziale cn un uomo più o meno della sua età, un tipo dall'aria molto professionale e decisamente giovanile...
Brooke: (tra sé e sè)Oh Dio, liberaci da Victoria versione “stagione degli amori”!
Carter: ... A quel punto Victoria mi ha invitato ad entrare e ci ha presentati!
Brooke: Quindi chi è qst tipo?
Carter: E' Jack McKenzie, uno dei maggiori responsabili nel settore pubblicitario e marketing e il più conosciuto in tutto l'Illinois...
Brooke: Cosa? E come diavolo fa mia madre a conoscere uno ke stà dall'altro capo degli Stati Uniti?
Carter: Semplice... Si sono conosciuti in crociera!
Brooke: (annuendo) Giusto... Tipico di mia madre!
Carter: Devo ammettere ke all'inizio ho pensato ke fosse uno dei suoi soliti capricci, conosce un uomo attraente in viaggio, il classico riccone scapolo e donnaiolo e si mette in testa di invitarlo in azienda x i suoi tornaconti... Ma mi sono dovuto ricredere! Ho passato parte della mattinata a parlare cn Jack e devo ammettere ke l'avevo giudicato male, nn solo è in gamba ma è anke simpatico e avvicinabile, insomma nn è il classico miliardario cn la puzza sotto il naso... Nn so come faccia a frequentare tua madre!
Brooke: (confusa) Ok ok, ma io ancora nn ho capito... Cosa avrebbe a che fare cn l'azienda?
Carter: E' un pezzo grosso nel suo campo Brooke, negli affari è uno dei migliori! Uno così potrebbe far fruttare l'azienda il doppio di quello ke fa ora!
Brooke: Vediamo se ho capito... Mia madre và in crociera, conosce qst certo Mckenzie e le viene la brillante idea di ingaggiarlo x diventare il nuovo responsabile marketing e vendite dell'azienda?
Carter: Precisamente! Ha accettato di collaborare cn la COB xkè la ritiene un azienda cn un ottimo potenziale su cui è possibile lavorare! E' disposto ad iniziare da subito cn l'apertura delle filiali in Europa!
Brooke: Mhh qst cosa mi puzza, credo ke più ke interessato all'zienda sia interessato a mia madre!
Carter: Cosa vuoi ke ce ne importi, se anke si piacciono ke ben venga, quello ke interessa a noi è ke porti la COB ad un livello più alto!
Brooke: Si certo, ovvio ke mi sta a cuore l'azienda!
Carter: E poi, se è in grado di trasformare tua madre dalla strega cattiva alla fatina buona, ancora meglio... Ricordi la tua proposta di aprire un negozio COB a Tree Hill?
Brooke: Certo!
Carter: Beh, tua madre l'aveva bocciata!
Brooke: Cosa?? Ma come si permette, qst è la mia azienda e se deciso...
Carter: Aspetta aspetta! Ho detto ke “l'aveva” bocciata... Jack le ha fatto cambiare idea, dice ke vede un buon potenziale pubblicitario nelle piccole cittadine!
Brooke: Dici sul serio?
Carter: Nn potrei mai skerzare! Finalmente abbiamo trovato qualcuno ke riesca a chiudere la bocca a tua madre!
Brooke: Ragazzi! Amo qst uomo!!
Carter: Già!
Brooke: Ok, e adesso cosa succede? Voglio dire, Victoria lo ha già ingaggiato?
Carter: So ke dovrà tornare x un paio di giorni nella sua azienda a Chicago, deve sistemare alcune cose, poi penso ke inizierà a lavorare subito cn noi!
Brooke: Certo ke deve averlo allettato molto qst proposta se ha deciso di trasferirsi dall'Illinois alla California e delegando, presumibilmente, a terze persone la direzione della sua azienda!
Carter: Credo di si! O forse kissà, tua madre deve averlo stregato cn qualke pozione magica delle sue!

Brooke ride divertita...

Brooke: (ammonendolo) Carter!
Carter: Ok Ok!
Brooke: Spero solo ke mia madre nn approfitti della mia assenza x prendere altre iniziative più pericolose... Anke se mi fido di te e so ke mi avviseresti prima!
Carter: Ti ringrazio x la fiducia!... A proposito, qnd torni? Sai ke tra un po' dovremo tornare a lavoro!
Brooke: (sospirando) Lo sò! Sto cercando di nn pensarci al momento e di godermi qst ultimi giorni di vacanze... Anke se so ke prima o poi il dovere mi chiamerà a rapporto!
Carter: Allora goditi qst ultimi giorni in pace, ci sarà tutto il tempo x pensare al lavoro poi!
Brooke: Si! Grazie x avermi tenuta informata circa qst novità!
Carter: Figurati... Dovere! Ci sentiamo nei prossimi giorni o se ci dovesse essere qualcosa di nuovo, ok?
Brooke: Ok!
Carter: Buon proseguimento di giornata!
Brooke: A te! Ci sentiamo, ciao!
Carter: Ciao principessa!

Brooke chiude la conversazione e fissando il display, tira un respiro profondo sollevata. Accenna un sorrisino, poi si alza dalla poltrona e prese le sue cose, sale le scale x raggiungere il piano superiore. Stanca, si appresta ad entrare nella stanza di Peyton, qnd rimane sorpresa nell'accorgersi della presenza della ragazza. Peyton, ranicchiata e di spalle alla porta, giace immobile sul letto. Brooke stupita, si avvicina a lei a passo svelto...

Brooke: Pey, come mai nn mi hai risposto qnd ti ho chiamata prima? Credevo fossi ancora a lavoro!

Brooke si siede al suo fianco e nota lo sguardo assente della ragazza, la malinconia nei suoi occhi umidi di lacrime...

Brooke: (preoccupata) Peyton, tesoro... ma cosa è successo?

Peyton tira su cn il naso e si asciuga gli occhi x nn dare a vedere la sua tristezza...

Peyton: (cn voce rotta) Oh niente di kè, nn preoccuparti...
Brooke: Come nn preoccuparti?? Sei mia amica Peyton, è ovvio ke mi preoccupo di te! E nn tentare di nascondermelo, tanto si vede lontano un miglio ke qualcosa ti ha turbata!

Brooke le accarezza i capelli x confortarla...

Brooke: (dolcemente) Allora... dimmi cosa ti rattrista...

Peyton fissa un punto preciso di fronte a lei...

Peyton: Mio padre ha trovato lavoro a Seattle... un posto fisso x qualke mese...
Brooke: Capisco... Quindi c'è la probabilità ke possa rimanere lì a lavorare?
Peyton: Si, ma nn x molto... Mi ha anke proposto di trasferirmi lì, ma nn penso sia possibile... Nn sarebbe Tree Hill e inoltre qui ho la mia vita!
Brooke: Certo!... Tuo padre l'ha presa male?
Peyton: No, no... Lui capisce...
Brooke: Ah, menomale!
Peyton: Ma nn è qst quello importante...
Brooke: Cioè? Ke altro c'è?

Peyton rimane qualke istante in silenzio. Poi rivolge lo sguardo all'amica...

Peyton: C'è... c'è una donna nella sua vita... dice di esserne innamorato...

Lo sguardo di Brooke si fa sorpreso...

Peyton: ... Stanno x avere un figlio!

Brooke guarda l'amica cercando di comprendere i timori e le paure ke l'assalgono. Nn riesce a trovare le parole giuste x confortarla, così si china e l'abbraccia profondamente, sapendo ke adesso avrà bisogno di tutto l'appoggio e l'amore possibile...

-Fine scena-

Ele ● BL
24-06-2008, 21:15
che bella scena simo:wub:
david secondo me finge, quella scena era talmente palese! :shifty:
carter è un mito, informa sempre brooke di tutto :cool1: speriamo che questo nuovo tipo riesca a far migliorare bitchctoria :lol:
oh dio, il padre aspetta un bambino da un'altra donna :udiu:
immagino che sia un duro colpo x pey..
però che bello, finalmente una sorellina o un fratellino :blush:
bravissima simo :kiss:

brigu
25-06-2008, 16:12
brava simo :hug:..bella scena..

ma david ci prova con tutte??...stai lontano da Peyton perchè è già presa su due fronti :zia:....

wow sembra che victoria abbia trovato l'uomo dei suoi sogni..povero uomo :asta:...che bello un negozio COB a Tree Hill S_S)...

mi ha fatto troppa tristezza Peyton che piange per la storia del padre :tristedep...non me l'aspettavo..

~.silvietta.
25-06-2008, 18:59
Uh che belle scene ragazze S_S)
Andy, Lily e Karen sono tornati :ninja: Mi sono mancati :wub:
Però mi preoccupa l'amicizia di Lily con Chris :udiu:
E Dan si è impazzito :mha: :slarme:

Carter è un mito invece :cool1: E anche il nuovo uomo di Victoria :XD: :lol:
Però il papà di Pey aspetta un bimbo :udiu: A quante pare l'ha presa male :pianto: Speriamo che si riprenda S_S)
Bravissime ragazze :kiss:

Sabry_Scott
25-06-2008, 19:02
WOW simo scena bellissima! sono rimasta senza parole alla notizia che presto il padre di Peyton avrà un figlio! ci voleva questo colpo di scena!!!!!!cmq io non so il sesso del bambino di haley! come per nathan e haley anche per me sarà una bella sorpresa!

NaleyAlways&Forever
26-06-2008, 20:26
Scrivo!

NaleyAlways&Forever
26-06-2008, 22:23
-Scena-
Casa Scott. Ore 15.00

Haley è in cucina ke riordina la tavola e sistema i piatti puliti nella credenza. Nathan la raggiunge e l'aiuta nelle faccende...

Haley: (al marito) Nn preoccuparti tesoro, ho quasi finito!
Nathan: Sta tranquilla Hales, mi piace darti una mano... E poi mi è mancato qst stare insieme nelle piccole cose quotidiane!

Haley gli sorride, poi si avvicina e gli dà un leggero bacio sulle labbra...

Nathan: (sorridendo) Mmh... E poi mi sono mancate anke le “ricompense” x il lavoro svolto!
Haley: (dandogli una pacca) Ke stupido!

Nathan ride coinvolgendo anke la moglie....

Haley: Nn riesco a crederci ke abbiamo lasciato Lucas in balia di Chris!
Nathan: Si divertirà!
Haley: (sorridendo) Ki Lucas?... Xkè Chris lo farà di sicuro... Nn è cambiato x niente!
Nathan: Me ne sono accorto!... Ma hai visto il modo sfrontato cn cui si rivolgeva?
Haley: Nn prendertela, lui è fatto così!
Nathan: Sembrava come se ci fosse dovuto ke lo tirassimo fuori di lì!
Haley: (comprensiva) Sta attraversando un brutto periodo cn la moglie... Certo ke mi suona strano parlare di Chris Keller come di un uomo sposato!
Nathan: Già... Sarei proprio curioso di scoprire ki ha avuto il coraggio di sposarlo!
Haley: Nn essere cattivo!... In fondo è un bravo ragazzo... Forse nn ha proprio la testa sulle spalle come dovrebbe, xò nn è neanke irrecuperabile!
Nathan: Sarà... X me è rimasto il solito Chris Keller!

In quel momento Jamie, in costume da bagno, entra in cucina correndo tutto gocciolante...

Jamie: Mamma, papà ho fatto un tuffo bellissimo!!
Haley: (lamentandosi) Oh tesoro, nn puoi entrare in cucina così bagnato! La mamma ha appena finito di lavare x terra!

Jamie si gira x guardare la lunga scia di acqua ke ha lasciato dietro di sé...

Jamie: (rammaricato) Scusa...
Nathan: (andando incontro al figlio) Lascia stare piccolo, la prossima volta stà più attento, ok?

Il bambino annuisce...

Nathan: Su, vai a giocare cn la tua palla, papà ti raggiunge tra poco!
Jamie: Ok!

Il bambino si gira e torna in piscina. Nathan si avvicina alla moglie ke appare stanca e dispiaciuta...

Haley: Sai qnt odio rimproverarlo...
Nathan: (strofinandole le spalle) Lo so... Ma i bambini dimenticano in fretta!
Haley: (sbruffando) E' ke ultimamente mi stanco cn facilità qualsiasi cosa faccio e nn è facile mantenere la casa in ordine qnd hai un bambino piccolo ke scorrazza dappertutto!
Nathan: Haley nn c'è bisogno ke tutto sia xfetto! Nn devi fartene un cruccio se qualcosa nn è in ordine, sentiti libera di fare quello ke riesci a fare in base alle tue possibilità... Sei incinta e nn dovresti affaticarti!
Haley: (passandosi una mano tra i capelli) Lo so... Qnd ero incinta di Jamie xò, riuscivo a fare molto di più anke al nono mese di gravidanza!
Nathan: Dovresti essere molto più esperta di me in qst cose, ma sappiamo ke ogni gravidanza è diversa dall'altra!
Haley: Si... Tra l'altro ho anke i piedi gonfi... Guarda, nn ti sembrano gonfi?
Nathan: (osservandola) Ma no tesoro, è una tua impressione!
Haley: Ma come, è così evidente!
Nathan: Haley... Sei xfetta! Xkè nn ti riposi un po'? Qui finisco io!
Haley: No no, ce la faccio!

Haley si allontana dal marito e riprende a sistemare le cose...

Nathan: Stavo pensando... Xkè nn assumiamo una donna ke possa aiutarti nelle faccende domestike?
Haley: Cosa?? (sorridendo ironica) Nathan sono incinta, nn sono mica invalida!
Nathan: Si, ma rifletti... Hai una casa enorme da gestire, un bambino piccolo di cui prenderti cura e il tuo lavoro di insegnante... Nn ti sembra un po' troppo x una donna nel tuo stato? In fondo ti aiuterebbe solo ad accelerare il lavoro e avresti più tempo x riposarti!
Haley: Io credo ke potremmo farne a meno! Ho tanto da fare, è vero, ma nn mi corre dietro nessuno e posso fare tutto anke a poco a poco!
Nathan: Va bene... Ma sarei contento se ci riflettessi sù!
Haley: Ci penserò!
Nathan: Bene!

Nathan le sorride, poi riprende ad aiutarla...

Haley: Emh... Ti dispiace se finisci tu di sistemare qst cose?

Nathan la guarda cn compassione...

Haley: Ho proprio bisogno di andarmi a stendere!
Nathan: (annuendo) Tranquilla, finisco io!
Haley: Grazie...

Haley dà un bacio veloce al marito, poi sospirando esausta, esce dalla cucina. Nathan rimane ad osservarla uscire, poi accennando un sorriso torna alle sue faccende...

Casa Roe-Scott. Più tardi...

Lucas entra in casa stanco e affaticato. Poggia le chiavi sul tavolo ed estrae il cellulare dalla tasca. Digita un numero x le chiamate rapide e ne avvia una a Brooke. Dopo qualke squillo, chiude la chiamata e appoggiando il telefono sul tavolo, sorride all'idea di sapere cosa stia facendo in quel momento la sua ragazza. Si strofina sulla testa e si incammina lungo il corridoio. In quel momento il cellulare, lasciato sul tavolo, comincia a vibrare freneticamente x un paio di volte prima di fermarsi. Il ragazzo si ferma istantaneamente e torna indietro. Preso il telefono in mano, visualizza un messaggio in entrata. Apre il messaggio x leggerne il contenuto...

Ciao Lucas, sono Alyssa!
Probabilmente qst x te sarà un messaggio inaspettato,
ma avrei bisogno di parlarti al più presto!
Chiamami qnd lo leggi, x favore!

Il ragazzo alza la testa e stranito in volto, rimane qualke secondo a chiedersi cosa mai possa avere da comunicargli. Incuriosito, si fa coraggio e sfoglia l'agenda sul telefono x trovare il suo numero. Avvia la chiamata e rimane in attesa di sentire la sua voce dall'altra parte...

Lucas: Alyssa sono io! Ho appena letto il tuo messaggio... Sono tutto orecchi...

-Fine scena-

PS: raga mi prenoto già x fare un altra scena domani, mi servono Ethan e Peyton, x cui se volete nel frattempo scrivere qualcosa, potete usare tutti gli altri personaggi:D premetto ke nn sò qnd riuscirò a postarla, ma cmq sarà sempre entro domani:ok:

brigu
27-06-2008, 10:08
brava simo..scena bellissima..

bellissimi i naley S_S)..troppo dolci :wub:..per esperienza meglio non prendere una donna di casa :asta:..
che hai in mente per Lucas e Alyssa? :look:..mi è venuto un colpo con questa telefonata :pazzia:....

~.silvietta.
27-06-2008, 10:48
Simo, bella scena :ok:
I Naley sono sempre dolci e perfetti :wub: Chissà cosa decideranno per la donna di casa :look: Speriamo sia una brutta donna felicemente sposata :XD::XD:
E Alyssa? Sai che anch'io volevo farla tornare?
Però così mi sto preoccupando :udiu:
Facci sapere presto S_S) :pazzia:
Bravissima :kiss:

Ele ● BL
27-06-2008, 14:09
bella scena simo:ok:
i naley sono meravigliosi S_S)quando si parla di "donne in casa" mi viene in mente solo una persona: carrie :zia:
alyssa cosa vorrà da luke?? :blink
e qua i misteri aumentano :ph34r:
bravissima :kiss:

scrivo io..

Ele ● BL
27-06-2008, 14:45
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa di Bevin, ore 16.00

Bevin armeggia in cucina con alcune tazzine da caffè tra le mani.. le ripone velocemente in un vassoio colorato, aggiunge i cucchiaini per lo zucchero e si dirige sorridendo in salotto..

Bevin: Ecco qua.. un bel caffè è quello che ci vuole!

Rachel, Brooke e Peyton sorridono alla ragazza e ognuna di loro prende una tazzina..

Bevin(rivolgendosi a Peyton): Tesoro, hai voglia di parlarne?
Peyton(scuotendo la testa): No grazie Bev..ma ne ho già parlato abbastanza prima e adesso.. ho voglia di pensare ad altre cose!

Brooke accarezza la gamba dell'amica con fare tenero e protettivo.. Rachel e Bevin le sorridono visibilmente preoccupate per la ragazza, poi Rachel cambia discorso per rallegrare l'atmosfera..

Rachel: Che peccato che Haley non sia venuta!
Brooke: Già.. mi ha detto di essere un pò stanca, me lo posso immaginare! portare avanti una gravidanza in estate non deve essere semplice..
Bevin: Infatti.. ha fatto bene a restare a casa, almeno si è riposata un pò!
Peyton: A proposito..ma al Caffè chi c'è adesso?
Brooke: Skills e Cooper.. ma fra poco Karen e Andy gli vanno a dare il cambio! hanno detto che hanno bisogno di tornare alle vecchie abitudini!
Rachel: Finalmente sono tornati anche loro a Tree Hill..
Bevin: Eh già.. anche l'estate ormai ci sta lasciando..
Peyton: E pensare che fino a due mesi fa eravamo completamente immersi nel lavoro al Caffè..e adesso questa avventura è già finita!
Brooke(ridacchiando): Oh mio dio..vi ricordate la cena che abbiamo fatto qua a casa di Bev subito dopo la partenza di Karen e Andy?
Bevin(ridendo): E chi se la scorda??
Rachel: Sembravamo dei pazzi.. tutti intorno a quel tavolo di fronte ad un calendario, per decidere gli orari e i turni di oguno di noi!
Peyton(divertita): Abbiamo riso come matti!

Brooke annuisce e sorride nel vedere l'amica rilassarsi almeno un pò.. poi Rachel finisce il suo caffè e lo sbatte con rumore sul vassoio..

Rachel: Oh, prima che me ne scordi! Brooke, quando avete intenzione di fare le prove per il vestito??
Brooke(sorpresa): Mh.. beh, pensavo di farlo lunedì o martedì, visto che dovrebbero arrivarmi gli abiti che avevo richiesto! almeno se iniziamo presto avremo tutti il tempo per trovare quello giusto e per apportare delle eventuali modifiche.. ma,xkè me lo chiedi?
Rachel(sorridendo mentre guarda Bevin): Perchè la qui presente Bevin non mi aveva informata delle prove.. e sapeva benissimo che ci tenevo molto ad esserci!
Bevin(sbuffando divertita): Penso che mi rinfaccerai questa cosa per l'eternità!
Rachel(facendole la linguaccia): Esattamente!
Peyton(sorridendo): Anche io voglio essere presente! e sono sicura che anche Hales non vuole perdersi un momento del genere!
Brooke(prendendo in mano la situazione): Allora facciamo così Bev.. appena mi arrivano gli abiti vi avverto, così ci prendiamo una giornata tutta per noi..facciamo un pranzo insieme e poi ci barrichiamo in casa di qualcuno per le varie prove! che ne dite??
Bevin: Penso che sia perfetto!
Peyton: Ci sto!
Rachel: Andata!!

E così le ragazze tornano a parlare del più e del meno, facendo passare così il tempo..

Tree Hill, Casa Roe-Scott, poco dopo..

Lucas è steso sul divano.. sta seguendo un film horror ed è completamente preso dagli eventi della storia..
La porta di casa si apre, Karen entra velocemente e la richiude con forza alle spalle provocando un rumore piuttosto forte..
Lucas, spaventato sia dal film che dal suono, fa un salto sul divano..

Karen: Luke, sei in casa??
Lucas: Mamma! mi hai fatto prendere un colpo!

La donna raggiunge il figlio in salotto..

Karen(sorridendo divertita): Scusami tesoro!
Lucas(sorridendo): Fa niente.. ma, cosa ci fai a casa?
Karen: Sono passata a prendere i giochi di Lily.. sennò non sa che fare tutto il pomeriggio!
Lucas: Mamma, te li avrei portati io se mi avessi avvertito!
Karen(riempiendo un sacchetto con i vari giocattoli della bimba): Oh, nn dire sciocchezze.. hai fatto fin troppo x me! a proposito..

La donna si siede sulla poltrona e mette la sua mano sulla gamba di Lucas..

Karen(teneramente): Io non so davvero come ringraziarti per tutto quello che hai fatto Lucas..
Lucas(dolcemente): L'ho fatto con il cuore mamma.. non è stato un peso, anzi..ci siamo divertiti come dei matti!
Karen(sorridendo): Di questo ne sono sicura..però se io non fossi partita, probabilmente adesso staresti tornando da qualche isola tropicale e.. mi dispiace di averti privato delle tue vacanze!
Lucas: Nn dirlo neanche per scherzo! sono stato bene.. e poi, la mia soddisfazione più grande è vederti così rilassata e sorridente!
Karen(alzandosi per dargli un bacio): Sei proprio il figlio perfetto che ogni madre vorrebbe! ti voglio bene!
Lucas: Anche io te ne voglio mamma!

La donna prende il sacchetto tra le mani e fa per salutarlo, quando Lucas la richiama..

Lucas: Mamma..
Karen: Si?
Lucas(sorridendo): Come vanno le cose con Andy?
Karen(sorpresa): Oh, bene.. è un'ottima persona, lo sai.. è sempre disponibile e..
Lucas(interrompendola): Come vanno le cose con lui mamma?
Karen(sospirando): Bene.. anzi, perfettamente.. e non lo so, ho come l'impressione che presto questo sogno finirà.. anzi, accadrà sul serio visto che Andy dovrà ripartire prima o poi!
Lucas(sorridendo): Non preoccuparti mamma.. ho visto il modo in cui ti guarda.. non so xkè ma credo che il giorno della sua partenza sia piuttosto lontano!

Karen sorride al figlio, poi entrambi si salutano.. Lucas torna a guardare il film godendosi a pieno quel pomeriggio estivo, mentre Karen sale in macchina sorridendo e sospirando, finalmente felice e sollevata..

-Fine Scena-

brigu
27-06-2008, 15:06
bella scena cicci :hug:..

Rachel ce l'ha ancora con Bev per la storia dell'abito :rotfl:..povera Bev..per fortuna Brooke ha risolto tutto ;)...

che carini Karen e Lucas che parlano di Andy :wub:....

Sabry_Scott
27-06-2008, 18:38
Simo ele scene stupende!
mi allontano un giorno.......
i naley che carini!!!!:huglove:
speriamo che stavolta la domestica non sarà come carrie!
che dolci Karen e Luke! karen si sta proprio innamorando....:wub:

NaleyAlways&Forever
27-06-2008, 21:38
Bella scena EleS_S)

Rachel se l'è proprio presa a male x la faccenda dell'abito:laughing:
Ke bello, faranno una prova abito tutte insieme cn Bev:wub:
Inutile dire ke Luke e Karen li adoro troppo insieme:mf_cupid:
lui ci tiene davvero ke la mamma sia felice cn Andy, speriamo ke sia davvero così:blush:

Brava cicci:kiss:

Scrivo!

NaleyAlways&Forever
27-06-2008, 23:12
-Scena-
Tric. Ore 16.45.

Peyton si avvicina alla porta d'ingresso del locale e si accorge ke è già aperta. X qualke istante si chiede ki possa essere arrivato prima di lei, poi sente provenire dall'interno il suono distante e melodioso del pianoforte e una voce ke intona una canzone. Apre cn delicatezza la porta d'ingresso, e scorge poco più giù Ethan, ke seduto allo strumento, sta provando tutto solo la canzone cn cui si esibirà al concerto. La ragazza, decisa a nn disturbarlo, si addentra a piccoli passi nel locale e appoggia la borsa sul bancone del bar. Si