PDA

Visualizza la versione completa : La nostra stagione 5!!(possibili spoiler)

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9

NaleyAlways&Forever
10-07-2007, 14:22
Ciao a tutti, navigando nella sezione spoiler di un sito americano su OTH, mi è capitato di leggere una discussione in cui dei ragazzi hanno deciso, in attesa della 5° stagione di OTH, di crearne una loro! L'idea mi è sembrata davvero bella, anke perchè leggendo la storia ke stanno realizzando, sembra stia venendo proprio bene! Avevo pensato di proporre la stessa cosa a voi, ke ne dite di realizzare tutti insieme una nostra stagione 5? Mettere insieme tutte le nostre idee x vedere come la immaginiamo o come vorremmo ke fosse!! Nessuno di noi dovrà interpretare un personaggio proprio, ma ognuno dovrà collaborare a realizzare scene e dialoghi!
Voi ke ne dite? Sarebbe davvero carino! Se la cosa invece nn dovesse essere fattibile, allora vorrà dire ke questa discussione verrà chiusa! Io ho proposto, a voi la sentenza finale!;)

mrs brody
10-07-2007, 15:17
Io ci sto :lol:
Nella season 5 io vorrei principalmente questo:

- Brucas insieme :wub:
- Naley felici e contenti con una bimba stavolta :baby:
- Haley che canta qualche volta :wub:
- Peyton e Jake insieme S_S)

NaleyAlways&Forever
10-07-2007, 16:40
Bene, grazie per il sostegno! Allora sei la prima aderente a questa iniziativa! Per il momento ti posso dire ke:
-la storia avrà inizio precisamente quattro anni dopo (kissà poi col tempo potremmo decidere di far scorrere dell'altro tempo per rendere le storie più interessanti);
-i Naley sono sposati e il piccolo James ha quasi cinque anni;
-Karen vive con la piccola Lily ( stessa età di James) ed è ancora in affari con Deb (ke si è ripresa definitivamente dall'alcolismo);
-Dan sta per uscire dal carcere;
-Lucas ha scritto un libro e per il momento è libero!;
-Brooke sta emergendo nel campo della moda;
-Peyton lavora a delle vignette per conto di un famoso giornale;
-Jake e Jenny (sette anni) stanno per tornare!
-Altri personaggi ke ho tralasciato possono essere inseriti mano mano ke andiamo avanti!
Più o meno tutti i personaggi sono in contatto tra loro!

Capisci ke nn voglio iniziare con degli eventi o delle relazioni già in corso, proprio perkè è bello che ci arriaviamo noi! Inoltre sei hai altre idee da aggiungere o qualcosa ke vuoi cambiare, proponi e ne parliamo!
Poi aspettiamo ke qualcun'altro si aggiunga all'iniziativa e vediamo come procedere! Cmq tutto dovrebbe iniziare da qui!:D

mrs brody
10-07-2007, 17:22
Ci sto alla stragrande :lol: Poi considerando che amo scrivere è perfetto :D Vorrei però che Peyton facesse qualche lavoretto nel campo della Musica, oltre che disegnare :wub:

NaleyAlways&Forever
10-07-2007, 21:42
Senza problemi!! Fai fare a Peyton ciò ke vuoi, ogni nuova idea è ben accetta! Inoltre anke per Haley ci sarà qualke altra possibilità nella musica, mentre invece Nathan tenterà di sfondare nel basket e vediamo ke succede! La cosa bella è ke più teste siamo e più idee ci sono e più le storie possono diventare imprevedibili! Aspettiamo un altro pò e speriamo ke qualke altro si unisca, o sono già partiti tutti x le vacanze!

nadietta90
10-07-2007, 22:44
dai mi unisco anche io..

non sarebbe bello se haley e peyton lavorassero insieme per la musica.. magari pey potrebbe farle tipo fa manager.. o proprio lavorare insieme.. sentire pey cantare.. S_S)

NaleyAlways&Forever
10-07-2007, 22:52
Un benvenuto anke a te Nadietta!! Più siamo e meglio è! Perchè no Haley e Pey ke lavorano insieme, però nn so se Pey sia fatta x fare la cantante!! Cmq vediamo cosa esce!
Volevo dire, nn so se siete a conoscenza del fatto ke nella quinta serie ci sarà la babysitter di James, Carrie, ke avrà un ruolo di rilievo nella storia, secondo voi la inseriamo come personaggio da subito, o la inseriamo più in là, o magari nn la inseriamo proprio??!!

jessi
11-07-2007, 07:08
-Jake e Jenny (sette anni) stanno per tornare!

scusa non ho capito se fa parte di questo che hai organizzato (a proposito bella idea!) o si sa davvero che Bryan torni...

NaleyAlways&Forever
11-07-2007, 08:11
E' principalmente una mia idea per rendere la storia più interessante, ma spoiler attendibili confermano ke nella quinta stagione Jake dovrebbe tornare! E' una promessa ke Mark ha fatto ai suoi fan! Quindi immagino ke sarà così!!
Allora ti unisci a noi? Benvenuta Jessi!!:welcome1:

mrs brody
11-07-2007, 09:47
Oddio Mark l'ha promesso??? S_S) Quando? Se Jake torna allora è fatta :lol:

jessi
11-07-2007, 10:03
davvero? :mf_cupid: adoro Jake anche se sono Leyton:mf_cupid:

mrs brody
11-07-2007, 10:07
Jake e Peyton sono così dolciiiiiii S_S)

Cinghial8
11-07-2007, 10:17
A parte che Peyton ha dichiarato amore eterno a lucas!!!!
non tornerà mai con jake!!!!!!!!!
però jake potrebbe mettersi con brooke!!!!
anzi ne sono pressochè certo!!!!
è il colpo di scena finale!!!

jessi
11-07-2007, 11:10
oppure Lucas cerca di conquistare Peyton, sarebbe la volta buona:mf_cupid:
rissa e cazzotti tra Lucas e Jake:laughing:

nadietta90
11-07-2007, 12:28
oppure Lucas cerca di conquistare Peyton, sarebbe la volta buona:mf_cupid:
rissa e cazzotti tra Lucas e Jake:laughing:

uuuu si questo me lo vedo bene S_S)

lucas che lotta per peyton.. :wub: e alla fine la riesce a riconquistare.. anche se ha come rivale jake..

NaleyAlways&Forever
11-07-2007, 13:16
Ragazzi mi fa piacere ke siate felici ke Jake ritorni, ma questa nn è la sezione "spoiler e speculation", percui capite bene ke nn è il luogo ideale per commentare questo spoiler!!:D
Detto questo, penso ke una volta raggiunta la maggioranza, possiamo pure iniziare se no qui si va per le lunghe!

mrs brody
11-07-2007, 13:20
No no ragazze :mha:
Jake e Brooke???????????????????????? ? NO! NO! NO!
Facile dichiarare amore eterno ma mantenerlo??? :mha:

miss wixen
11-07-2007, 13:48
Io ci sto :lol:
Nella season 5 io vorrei principalmente questo:

- Brucas insieme :wub:
- Naley felici e contenti con una bimba stavolta :baby:
- Haley che canta qualche volta :wub:
- Peyton e Jake insieme S_S)
Come potrei non essere d'accordo? S_S)

NaleyAlways&Forever
11-07-2007, 14:25
Un ultima cosa prima di iniziare: mi raccomando al genere di linguaggio ke usate, siamo sempre in un forum ke ha delle rogole da rispettare, quindi niente linguaggi osceni o volgari e niente parolaccie!!:censored:

Per quanto riguarda invece la storia, per fare la cosa più semplice e meno dispersiva, io proporrei di fare ke i Naley, Karen e Deb vivono sempre a Tree Hill, Peyton idem e lavora nella redazione di un giornale poco fuori la città, mentre invece Lucas lavora proprio fuori città x il suo libro, ma sta x tornare e Brooke sempre x lavoro gira un pò l'america, ma Tree Hill rimane sempre casa sua! Quindi la nostra location sarà principalmente Tree Hill!! Come del resto dovrebbe essere! Farli vivere ognuno un po ovunque nn ci faciliterebbe la cosa!
Mi sembra tutto!:jexplique

NaleyAlways&Forever
11-07-2007, 20:50
Scena:
Autostrada. Una Jeep nuova nero corvino sfreccia a tutta velocità nel far della sera mentre all'orizzonte il crepuscolo va via via diradandosi. Alla guida della vettura Lucas è concentrato sulla strada da percorrere. Il silenzio nell'abitacolo è interrotto solo quando la voce del navigatore satellitare segnala i miglia che rimangono da percorrere.

Come se fosse tornato improvvisamente in se dai suoi mille pensieri, Lucas accenna ad un sorrisino, poi digita un numero sul suo cellulare collegato agli auricolari e attende ke dall'altro capo qualcuno risponda alla sua kiamata...

All'altro capo: Pronto!? Lucas?
Lucas: Ehi signorina Davis? Come sta la mia stilista preferita?
Brooke: Lucas! Ciao!! Beh nn è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti, ma lo sai ke mi fa sempre piacere sentirti!
Lucas: Tu dove ti trovi adesso? Voglio dire l'ultima volta che ti ho sentita eri a Los Angeles, ma con questo lavoro sei imprevedibile!
B: Lucas Scott, lo sai che sono imprevedibile anke senza questo lavoro!
L : Beh si, se la metti così!
B: Adesso sono a San Francisco, nn mi sono allontanata di molto ma tra un pò di giorni finisco, sai ho voglia di tornare un pò a casa, gli ambienti familiari mi mancano!
L: Allora ci vedremo! Per questo ti ho kiamata!
B: No! Torni a Tree Hill?
L: A dire il vero sto tornando a Tree Hill!
B: Sei già in viaggio?
L: Si tra un pò sarò a casa! Sai anke a me mancavano da morire gli ambienti familiari! Saranno quanto? Sei, sette mesi ke manco da casa? Dio quanto odio stare lontano dai miei!
B: Già come ti capisco!
L: Allora ti aspetto!
B: Puoi contarci! Ehi Lucas?...
L: Si?
B: Grazie per la telefonata! Avevo proprio voglia di sentire una voce amica!
L: Ci sarò sempre!
B: Lo so!
L: Ci sentiamo!
B: A presto!

Lucas chiude la telefonata. Accenna un sorriso.

Navigatore: "Prossima uscita per Tree Hill tra dieci miglia"
Lucas: Ben tornato a Tree Hill Lucas!
-Fine scena-

Non è detto ke le prossime scene durino così poco e nn è detto ke ognuno debba scrivere la scena da solo, nel senso ke uno può iniziare la scena e poi l'altro la continua e così via, fino a quando si vede ke basta, allora si può kiudere la scena! Datevi da fare!

Il cartello stradale segnala l'arrivo a Tree Hill.
"Welcome to Tree Hill"

Lucas imbocca la strada verso casa e in breve si ritrova sul vialetto.
Il rumore dell'auto desta la curiosità di Karen che subito esce sull'uscio e corre a dare il bentornato al figlio.

Karen: Lucas tesoro! Ben tornato a casa!
Lucas: Mamma! Quanto mi sei mancata!
Karen: Sei mancato anke a noi! Lily nn stava più nella pelle nn appena ha saputo del tuo ritorno! Lo sai quanto ti è affezzionata!
Lucas: Lo so! Ma dov'è?
Karen: Ha atteso tutta la serata sveglia sul divano, poi nn ha retto più ed è crollata!
Lucas: Già! Speravo ke sarei arrivato prima, ma devo aver fatto male i calcoli! Accidenti è già mezzanotte!
Karen: Vieni entriamo ti ho sistemato la stanza! Aspetta ti aiuto a portare dentro le valigie!
Lucas: Grazie!
Lily: Lucas!! (grida entusiasta!):wub:
Lucas: Lily! Piccola mia! Vieni qui!
Lily corre a perdifiato verso Lucas e gli salta in braccio.
Lily: Sei arrivato! Finalmente!
Lily stringe forte a se Lucas e lui fa altrettanto. karen li osserva orgogliosa.S_S)
Lucas: Hai visto! Ora steremo insieme un bel pò!
Lily: Ti voglio bene! Nn andartene mai più!
Lucas: Anke io ti voglio bene! Ma lo sai ke sei diventata pesante? Sei cresciuta parecchio! Il mio angelo pestifero!
Lily prende la mano di Lucas e lo trascina verso la porta di casa.
Lily: Dai entriamo ti faccio vedere i disegni ke ti ho fatto!
Lucas: Ok ok, ma lasciami prendere le valige!
Lily: No! Entriamo ora ti prego Luc!
Karen: lasciale a me le valige! Ora nn ti molla più! Vai!
Lucas: Ok! Ma dove mi porti Lily?!

Karen sorride soddisfatta. E' stata una giornata pesante, ma adesso ha la famiglia al completo... o quasi!:pianto:

-Fine scena-

Forza! Sotto con la mattina dopo a casa di Lucas!

Potete scrivere anke dei brevi dialoghi, senza bisogno di kiudere la scena, così possono continuare gli altri a scrivere lo stesso dialogo!

mrs brody
12-07-2007, 08:40
Stanza di Lucas....

Karen: Hai visto come è cresciuta?
Lucas: Mamma mia!... E' bellissima e... assomiglia a Keith ogni giorno di più...
Karen: Già... Ora però è meglio che vada. Hai fatto un viaggio lungo e hai bisogno di riposare.
Lucas: Ok.
Karen: Buonanotte tesoro.
Karen gli si avvicina e lo bacia sulla guancia. Lucas l'abbraccia.
L: Ti voglio bene mamma, mi sei mancata.
K: Anche io ti voglio bene e bentornato a casa...
Karen lascia la stanza. Lucas posa le sue borse sul letto e comincia a mettere i vestiti nell'armadio quando però il telefono squilla. Lucas vede chi è e sorride.
Lucas: Allora è vero che non riesce a stare lontanto da me più di qualche ora miss Davis, oppure voleva chiamare Armani ma ha sbagliato numero?
Brooke: Non ti montare la testa e cmq Giorgio l'ho sentito poco fa...
L: A si, e che diceva?
B: Niente di rilevante... Allora com'è ritornare a casa?
L: E' una sensazione indescrivibile... Brooke dovresti vedere com'è cresciuta Lily!
B: Oddio non vedo l'ora di vederla... Ha ancora i disegni che abbiamo fatto insieme?
L: Certo che li ha... Me ne ha mostrati anche di nuovi e mi ha detto che da grande vuole diventare proprio come zia Brooke - Lucas ride.
B: Ei che ti ridi?
L: Niente, è solo che Lily versione B Davis mi fa ridere...
Brooke sorride...
B: Hei Luke...
L: Dimmi....
B: Oggi ho sentito Peyton.
L: Oh.
Ci sono circa 10 sec di silenzio....
B: Ei Scott ci sei ancora?
L: Si scusa è solo che, sai...
B: Ok archiviamo l'argomento Peyton...
L: Eh brava.... Senti quando avrò il piacere di vederti?
B: Non ci crederai ma sarò a Tree Hill tra 3 giorni!
L: Scherzi?
B: No! Domani ho una sfilata con Stella McCartney e il giorno dopo una conferenza e poi sarò lì...
L: Non vedo l'ora...
(Luke lo dice con questa faccia :XD:)
http://chadmmurray.org/gallery/albums/onetreehill/season3/301/normal_301_075.jpg
B: Già anche io... Luke posso confessarti una cosa?
L: Certo...
B: Non pensavo che tutto questo potesse davvero accadere...
L: Che cosa?
B: Noi due, si insomma, così "amici"... Entrambi sappiamo com'è andata a finire l'altra volte che abbiamo provato ad essere amiconi :XD: :XD: Invece ora non so davvero come farei senza di te...
http://www.sophia-b.org/gallery/albums/tvroles/One%20Tree%20Hill/Season%20Two/Screencaps/2x22/normal_097.jpg
Grazie di tutto...
L: Brooke non ci provare neanche a ringraziarmi! Tutto ciò che ho fatto per te in questi anni proveniva dal mio cuore... E ora non vedo l'ora di riabbracciarti, pretty girl :wub:
B: Già anche io... Senti non è che ti ritrovo tutto palestrato eh?
Lucas sorride....
L: Non preoccuparti... Sono sempre io!
B: E il sorriso alla Scott che mi piace tanto, ce l'hai ancora?
L: Certo che si e non vede l'ora di farsi vedere dal tuo...
Si sente una voce: Brooke muoviti, tocca alla tue modelle...
B: Hai sentito?
L: Si purtroppo...
B: Devo andare...
L: Salutami le modelle!
B: Si certo... Per il momento devi accontentarti di salutare me!
Entrambi ridono...
L: A presto Brooke...
B: A presto Lucas... Un bacio!
Brooke attacca. Lucas fissa lo schermo per qualche secondo e poi ripone il cellulare sulla scrivania.

NaleyAlways&Forever
12-07-2007, 14:07
Bella la storia di Armani e Stella McCartney!!:laughing:

mrs brody
12-07-2007, 14:52
Grazie :laughing:
Ora chi va avanti?

NaleyAlways&Forever
12-07-2007, 15:26
Per il momento andiamo avanti noi, poi ki si vuole unire è ben accetto!

mrs brody
12-07-2007, 15:46
Ok aspetto il tuo seguito...

miss wixen
12-07-2007, 15:56
Che bello ragazze S_S)

NaleyAlways&Forever
12-07-2007, 16:10
Scena: Mattina. Casa Roe-Scott. L'orologio segna le 10.00.

Lily entra in camera di Lucas con passo felpato e si avvicina al letto mentre lui ancora dorme beatamente.

Lily: (gli sussurra all'orecchio) Luc sei sveglio? E' mattina! Mi porti a giocare fuori con la bicicletta? Avanti! Nn fare il dormiglione!
Lucas: Ummm!

Karen accortasi di Lily entra di soppiatto nella stanza.

Karen: (sussurra anke lei ma in tono di rimprovero) Lily ma cosa fai? Lascia stare Lucas! Ha fatto un viaggio lungo ed è molto stanco, lasciamolo riposare! Usciamo fuori di qui e piuttosto va a finire la tua colazione!
Lily: (ora urla arrabbiata) Noo! Io voglio giocare con Lucas!
Karen: (alza la voce) Signorina ti ho detto di ubbidire!

Lucas ancora assonnato si mette seduto.
Lucas: Lascia stare mamma, tanto sono già sveglio!
Karen: Oh tesoro mi dispiace! tu se vuoi continua a dormire, io e Lily usciamo subito! (guarda Lily arrabbiata)
Lucas: No davvero! Stamattina avevo voglia di andare a fare un giro, quindi sarà meglio che mi alzi.
karen: va bene! Lily fila in cucina e finisci di mangiare!
Lily: (mortificata) Va bene!
Lucas sorride.

Tutti si spostano in cucina.
Lily si siede al tavolo e finisce di consumare la colazione.

Lucas: Ummmh! Che buon odore mamma! Che stai facendo?
Karen: Frittelle! Le tue preferite!
Lucas si avvicina a Karen e le da un bacio in testa.
Lucas: Sei fantastica! Questa si che è vita! Mi mancavano le tue frittelle! Ma a proposito! Tu nn dovevi essere a lavoro e Lily a scuola?
Karen: Oggi è la nostra prima mattina insieme, quindi ho chiesto a Deb di sostituirmi. Volevo prepararti una colazione come si deve, nn penso ke in questi ultimi sette mesi ne hai vista una così!
Lucas: Già!
Karen: E Lily era talmente emozionata di averti a casa che nn ne ha voluto sapere di andare a scuola stamattina! Anke se del resto è così ogni mattina!
Lily: (col boccone pieno) Ma io sono una brava bambina!
Karen e Lucas sorridono divertiti.
Lucas: Aspetta ti aiuto, prendo del succo da frigo.
Lucas nota il disegno appeso al frigo.
Lucas: "Lily- ti -voglio- bene!" Cos'è Lily ha già uno spasimante?
Karen: Cosa? Ah no, quel disegno glielo ha fatto James!
Lily: Io e James siamo grandi amici!
Lucas: Come stanno James, Nathan e Haley? E' un pò ke nn ci sentiamo!
Karen: Oh stanno tutti bene, james gli dà un gran da fare! sai ke è un bambino molto sveglio.
Lucas: Già lo so!
Karen: La colazione è servita!
Lucas: Grazie! Ha un aspetto delizioso!

Mezz'ora dopo Lucas lavato e vestito è pronto per uscire a fare un giro.
Lucas: ci vediamo più tardi mamma!
karen: Ok ti aspettiamo per il pranzo!
Lily: Lucas?
Lucas: si?
Lily: Bacio!
Lucas: bacio!
Lucas dà un bacio sulla guangia di Lily
Lucas: Ci vediamo piccola!
-Fine scena-

mrs brody
12-07-2007, 17:15
Che bello ragazze S_S)

Grazie amora :kiss:

nunzia
12-07-2007, 21:10
ke belloS_S)S_S)

NaleyAlways&Forever
12-07-2007, 21:22
Grazie!Ma perchè nn partecipate anke voi?

NaleyAlways&Forever
12-07-2007, 22:07
Scena: Lucas parcheggia la sua Jeep al marciapiede. Scende e innesta l'antifurto. Davanti a lui si erge la maestosa sede dell' "Indipendent Journal", uno dei più conosciuti giornali del nord america.
Lucas entra nell'edificio e con fare circospetto si avvicina alla segreteria dell'ingresso per chiedere informazioni all'impiegata di turno. Intorno a lui un andi rivieni di persone dall'aria a lui poco conosciute.

Lucas: Salve! Mi chiam..
Donna: Poche chiacchiere ragazzo, tu sei quello ke ha fissato un colloquio con il direttore per la 11.30? L'ufficio è al quarto piano la terza porta sulla destra! Ah.. l'ascensore nn funziona!
Lucas: No guardi c'è un errore io..
Donna: No guarda ragazzo se sei qui per farmi perdere tempo, allora nn è il tuo giorno ideale, io nn faccio mai errori e se qui c'è una che nn fa mai errori , quella sono proprio io! Lavoro qui da trent'anni, e chi consce questo lavoro meglio di me!
Lucas: Signora! (Esausto) Mi ascolti brevemente, io nn sono qui per un colloquio, sono qui per vedere una persona che lavora qui!
Donna: Ragazzo tu hai preso un abbaglio, ci hai scambiati per caso per un ospedale dove si possono ricevere visite?
Lucas: Mi ascolti, volevo solo vedere una persona per un attimo, tutto qui, io sto cercando la signorina Peyt..
Peyton: Lucas?! sei tu?

Lucas si gira di scatto.

Lucas: Dio ti ringrazio!

Peyton con una pila di fogli tra le mani si avvicina a passo svelto verso Lucas.

Peyton: Allora sei già arrivato! Ti aspettavo nn prima di domani!
Lucas: Cosa?.. cos.?
Donna: Emmhh! Nrgg! Scusami tesoro, questo giovincello lo conosci?
Peyton: Si Evelyn è tutto ok, lui è.. un mio caro amico!
lucas: già ho tentato di dirlo ma, nn c'è l'ho fatta!
Donna: Ma lo potevi dire prima ke volevi vedere questo fiore di ragazza, ki nn conosce Peyton qui! Se me l'avessi detto te l'avrei kiamata subito!
Lucas: ma io...
Peyton: (a lucas) lascia stare! Va bene grazie Evelyn! Vieni Lucas andiamo nell'ufficio!

Lucas e Peyton si apprestano a percorrere il lungo corridoio verso l'ufficio.
Lucas: giuro ke ci ho provato a dirglielo!
Peyton: Non preoccuparti quelli come te Evelyn se li mangia a colazione!
-Fine scena-

Scena: ufficio di Peyton. Peyton entra e fa accomodare Lucas sulla poltrona davanti alla scrivania. Lei gli siede di fronte.

Peyton: allora come è andato il viaggio?
Lucas: Ma tu come facevi a sapere che sarei tornato in questi giorni?
Peyton: Diciamo che hai una sorellina che nn sa tenere la bocca chiusa!
Lucas: Lily eh?
Peyton: Già! Così in breve lo sapevano tutti!
Lucas: perchè ki altro lo sa?
Peyton: Oh niente di kè! Solo Nathan e Haley e James..
Lucas: ah! Beh allora..
Peyton: e tutti quelli che erano al Tric domenica sera!
Lucas: cosa??!!!
Peyton incomincia a ridere.
Peyton: si! E' stato divertente!
Lucas: Ma come..!
Peyton: Come? Praticamente quella mattina tu hai avvisato tua madre che saresti tornato, e Lily era nascosta da qualche parte che ascoltava. Quella sera Lily era con noi al locale e a metà serata mentre il locale era ormai pieno, lei entusiasta della notizia che aveva saputo... (comincia a ridere più forte)...è salita sul palco e a microfono acceso a cominciato ad urlare "Lucas sta tornando, Lucas sta tornando!" Non ti voglio descrivere la scena, perchè tua madre ha rovesciato i drink ke stava servendo ed è corsa ad acchiappare tua sorella ke nel frattempo aveva iniziato a correre per tutto il locale! Oh Lucas che serata ke ti sei perso!
Lucas: sono proprio sconvolto! Ed io ke avevo pregato mia madre di nn dire niente a nessuno perchè volevo farvi una sorpresa!
Peyton: Non fa niente, una prossima volta! Allora come mai da queste parti? Avevi nostalgia di questo posto?
Lucas: si, indubbiamente si! La solitudine mi iniziava a rendere nervoso! sai sto cercando una certa concentrazione per scrivere il mio secondo libro, ma stavo diventando inquieto e questo nn giovava affatto! Così mi sono detto "basta col lavoro, voglio prendermi un po di relax" e così eccomi qui! Sicuramente stare vicino ai miei e agli amici mi aiuterà a ritrovare una certa serenità e magari anke l'ispirazione! E tu, ke mi dici di te?
Peyton: beh qui le cose vanno bene e anke al Tric! ma lo sai la mia vita nn riserva molte sorprese!

Un uomo sulla trentina irrompe nella stanza.

Uomo: Hei Pey sei qui! Ti voglio nel mio ufficio tra dieci minuti, dobbiamo parlare delle vignette che andranno in stampa domani... sono fantastiche!
Peyton: Ah David, voglio presentarti il mio amico Lucas!
David: Piacere Lucas sono David, il capo di Peyton!
Lucas: salve! Piacere di conoscerla! (lo guarda con sospetto)
David si rivolge a Peyton.
David: Pey allora ricordati, tra dieci minuti!

In fretta si dilegua fuori dall'ufficio, ma istantaneamente si riaffacia.
David: Ah! Pranziamo insieme oggi, ci conto!
Subito dopo scompare di nuovo.

Lucas: "Pey"??! Sicura che nn ci sono sorprese? Per essere il tuo capo pensavo ke ti avrebbe kiamata signorina Sawyer! Oh forse siete un pò più in confidenza?
Peyton: Ma skerzi? io e david siamo solo buoni amici, mi ha preso subito in simpatia! ma apparte quello, nn c'è proprio niente tra noi!
Lucas: Gia! già!
Peyton: A proposito tra una settimana Nathan e Haley festeggieranno il loro anniversario di matrimonio e io e tue madre avevamo pensato di fargli una sorpresa organizzando una festa privata al Tric! Sei arrivato giusto in tempo!
Lucas: Bella idea! Strano ke nn me l'abbia detto prima!
Peyton: C'era Lily intorno?
Lucas: Beh, da ke sono arrivato nn mi ha lasciato un secondo!
Peyton: Ecco spiegato il mistero! In un attimo arriverebbe alle orecchie di james e addio sorpresa!
Lucas: eh si!
Peyton: Ci sarà anke Brooke!
Lucas: Si, so ke sta tornando anke lei... ci siamo sentiti!
Peyton: Oh! Capisco! Bene sarà una festa a sorpresa con rimpatriata allora!
Lucas: Si! Ok allora ti lascio! Ti aspetta il tuo capo! (la prende in giro)
Peyton gli dà uno skiaffo sul braccio.
Peyton: ma smettila!
Entrambi ridono.
Peyton: ehi, vieni qui!
Peyton si avvicina a Lucas e lo stringe forte a se.
Peyton: mi sei mancato! ben tornato a casa!
Lucas conttracambia l'abbraccio.
Lucas: anke tu!
Peyton: Ok bando alle ciance devo scappare!
Lucas: anke io, i miei mi aspettano per pranzo! Ci vediamo allora!
peyton: Contaci! Ciao!

Entrambi escono dall'ufficio. Lucas attraversa il lungo corridoio.
Lucas: a presto signora evelyn!
Evelyn: Salve salve giovanotto!

Lucas richide la porta dell'enorme edificio dietro di se. Entra in macchina e se ne va.
-Fine scena-

Forza ragazzi a chi tocca la prossima scena? Vi ricordo ke se nn potete scrivere una scena intera, potete anke inziare a fare un breve dialogo, poi magari lo finisce qualcun'altro!
E' anke bello scrivere un dialogo e poi un altro risponde!

NaleyAlways&Forever
13-07-2007, 08:22
Oh mio dio!!! Stamattina sono andata nella sezione spoiler e ho letto ke Peyton interagisce con uno sulla quarantina ke si kiama Dave!!! E io ieri ho scritto la storie e Peyton interagisce con uno sulla trentina ke si kiama David!!!!
Vi giuro ke nn l'avevo letto da nessuna parte è solo frutto della mia fantasia!!! Nn ci posso credere!!!!

mrs brody
13-07-2007, 08:46
Lucas è in macchina. Dovrebbe tornare a casa perchè è quasi ora di pranzo, però continua a girare. Dove sta andando? Be semplice, a Rivercourt! Parcheggia la macchina quando sente delle voci.

James: Dai papà passa la palla!
Nathan: Vieni a prenderla!
James: L'hai voluto tu eh!
James prende la palla a Nath e fa canestro!
James: Ho fatto canestro! Ho fatto canestro!
Natha: Bravo campione!
Lo prende in braccio e lo abbraccia.

- Lucas guarda la scena sorridendo.

NaleyAlways&Forever
13-07-2007, 13:43
Mrs brody ma ke hai il dono della telepatia??:blink E' esattamente la scena ke avevo pensato io!!:laugh: Cioè Nathan e james ke giocano insieme a rivercourt!! Brava!:ssupercoo

Ma tanto x sapere gli altri ke volevano partecipare dove sono finiti? :blink

mrs brody
13-07-2007, 14:08
:laughing:
Noi scrittori siamo così :XD:
Si infatti... Non ci aiuta nessuno? :lol:

NaleyAlways&Forever
13-07-2007, 14:39
Mi sa ke devo mettere un annuncio " AAA Cercasi scrittori"!!:laughing:

mrs brody
13-07-2007, 14:59
E brava :XD: Perchè insomma noi siamo brave :shifty: però essere in tanti è più bello S_S)

NaleyAlways&Forever
13-07-2007, 20:43
Annuncio: ragazzi abbiamo bisogno di altri scrittori ke ci aiutino a scrivere la nostra 5 stagione! kiunque è interessato può farsi avanti e collaborare con noi. E' bello ke ognuno metta la propria idea per vedere quello ke esce! Vi ricordo ke basta anke scrivere un breve dialogo, poi verrà continuato da qualke altro, ok?
Vi aspettiamo in molti! Buona scrittura!:D

NaleyAlways&Forever
13-07-2007, 20:44
E brava :XD: Perchè insomma noi siamo brave :shifty: però essere in tanti è più bello S_S)
Quoto in pieno!

NaleyAlways&Forever
13-07-2007, 22:05
Per qualke secondo Lucas rimane ad osservare quanto siano affiatati Nathan e suo figlio. Ormai il Nathan egoista e presuntuoso di un tempo nn esiste più. Ora sarebbe disposto a tagliarsi una gamba per la sua famiglia. Il pensiero ke prima Haley e poi James l'abbiano cambiato così profondamente lo intenerisce. Poi inserisce il freno a mano e scende dall'auto.

Incuriositi dal rumore della portiera dell'auto, Nathan e James si girano a guardare in direzione di Lucas.

James: Zio Lucas!!!! Sei arrivato!!

James lascia cadere la palla e corre da Lucas per salutarlo.

Lucas: Ehi Jamie!! Come stai piccolo!

James salta addosso a Lucas ke lo solleva a se e lo abbraccia.

James: Zio Luke mi sei mancato tanto!
Lucas: Anke tu cucciolo! Allora come sta il mio piccolo campione!

Nathan si avvicina ai due con passo svelto.

James: Benissimo! Lo sai ke sono diventato molto più bravo di prima? Ho appena fatto un canestro tutto da solo! Ho vinto contro papà! Vero pà?
Nathan: Vero!

Nathan da la mano a Lucas in segno di saluto tra amici poi lo abbraccia.

Nathan: Ben tornato fratellone! Hai fatto un buon viaggio?
Lucas: Direi di si! Sono tornato ieri sera e stamattina la prima cosa ke ho fatto è stata uscire e venire a trovare tutti voi, mi siete mancati da morire!
Nathan: Anke tu a noi!
Lucas: Haley?!
Nathan:Oh Haley sta bene tutto ok! Nn vede l'ora di riabbracciarti! Avrebbe dovuto avere la mattina libera, ma è stata kiamata per una supplenza, così adesso è a lavoro! Ma ha detto ke finito di lavorare non le saresti più sfuggito!
Lucas: Povero me! Skerzo, nn vedo l'ora di abbracciarla ank'io! e tu Nathan? Come stai?
Nathan:io?... Beh...si, tutto bene!
Lucas: Sono contento! E tu Jamie, niente scuola oggi?
James: No, no!
Nathan: La scuola ormai è al termine ed io gli avevo promesso ke un giorno di questi l'avrei portato qui ad insegnarli qualke tiro libero. Così stamattina nn avevo nessun impegno e ho portato il piccoletto a fare due canestri!
Nathan dà una strofinata sulla testa di James.

Lucas: perchè il canestro di casa vostra nn bastava più?
Nathan: Oramai quel canestro era diventato vecchio, così un giorno mentre Jamie giocava si è smontato completamente e adesso è fuori uso. Ce ne procureremo uno nuovo!
Lucas: Ci credo Nathan per quante volte ti ci sei appeso!
Nathan: Che vuoi dire?
James: Che non sei una piuma pà!
Nathan: Cosa? Vieni qui!

Nathan ha uno scatto verso James che incomincia a correre ridendo. In breve Nathan si ritrova a rincorrere il figlio per tutto il campo sotto lo sguardo divertito di Lucas ke nn riesce a smettere di ridere.

Lucas: (ridendo) Nathan quello lì ti lascia secco sul campo!

Nathan e James ritornano in direzione di Lucas tutti e due affannati e divertiti.

Lucas: Allora campioni vedo ke vi siete riscaldati, ke ne dite di fare due contro uno?
Jamie: io ci sto amico, preparati a perdere!
Lucas: Accidenti ma sentitelo!
Nathan: Non sottovalutarlo è un osso duro!
Lucas: Beh del resto è tuo figlio!

James corre a prendere la palla e i tre si posizionano al centro del campo per iniziare a giocare. Alla battuta iniziale Nathan e Lucas.

Lucas: Fischio di inizio...Via!

E la partita ha inizio.
-Fine scena-

NaleyAlways&Forever
14-07-2007, 13:43
Forza ragazzi sotto cn la prossima scena!:ok:

NaleyAlways&Forever
16-07-2007, 21:28
Allora?? Nessuno continua??!!!

NaleyAlways&Forever
18-07-2007, 13:42
Ragazzi!! C'è nessuno?

NaleyAlways&Forever
19-07-2007, 20:45
Scena: Tree Hill Hight. Le lezioni sono finite e gli studenti si affrettano a lasciare l'edificio. Haley, intenta a sistemare le sue cose, siede alla cattedra nella classe d'inglese ormai vuota.
Nathan fa capolino nell'aula.

Nathan: Ehi piccola!
Haley: Nathan ma ke ci fai qui?
Nathan: Sono venuto a prenderti, perchè?
Haley: No figurati mi fa piacere! Pensavo solo ke a quest'ora tu e James stesse già pranzando!
Nathan: Beh si, in effetti! Ma abbiamo fatto un pò tardi al campo e quindi ho pensato ke già che c'ero ti avrebbe fatto piacere ke ti passassi a prendere, così magari oggi pranziamo tutti insieme!
Haley: Lo sai ke mi fa sempre piacere vederti!

Haley butta le braccia attorno al collo di Nathan e lo bacia teneramente.

Haley: Ma Jamie? E' in macchina?
Nathan: No lui è a casa che ci aspetta!
Haley: Cosa??!! A casa da solo? Ma sei...
Nathan: Ssshh!! Non preoccuparti non è solo! E'... in buona compagnia! Vieni a casa e vedrai!
Haley: nathan?? Cosa mi nascondi?
Nathan: aspetta e lo vedrai!
Haley: Ti prego ti prego!! Sono troppo curiosa!
Nathan: Cosa aspettiamo allora, andiamo!

Haley prende di corsa la borsa e la cartellina e si precipita fuori dall'aula insieme a Nathan.
-Fine scena-

...:*Mucchina*:...
19-07-2007, 21:13
Salve a tutti ... HO LETTO TUTTO DALL'INIZO OMG CHE STUPENDO ... S_S)
Adoro fare queste cose vi giuro ... Scrivo gia tantissimo per la sezione BC ... Mi farebbe piacere dare un aiuto ... Se mi viene qualcosa in mente continuo :D ... Devo rispettare qualche regola principale ? ;)

NaleyAlways&Forever
19-07-2007, 22:23
Ciao Mucchina!!! Un grosso benvenuto!!:welcome1: Finalmente qualcuno si fa sentire!!:59: Eravamo un pò a corto di scrittori!! Grazie del complimento, facciamo del nostro meglio!!:wub: Se hai letto tutto dall'inizio sai dove sarà ambientata la nostra 5° stagione e come tutto ha inizio, ma apparte questo non ci sono regole da rispettare! Devi solo mettere in moto la tua fantasia e il gioco è fatto!:emoticon_ Ti aspettiamo allora! Buona scrittura!;)

P.S.: se hai dubbi di qualsiasi genere o vuoi apportare modifike alla storia di qualsiasi genere, esponi e ne discuteremo!:ok:

...:*Mucchina*:...
20-07-2007, 01:30
Grazie per il benvenuto :D ma chiamatemi semplicemente Federica ;) Appena posso mi metto a scrivere :ok: A PRESTISSIMO

NaleyAlways&Forever
20-07-2007, 22:23
Ok Fede ti aspettiamo! :ok:

NaleyAlways&Forever
20-07-2007, 22:26
Mrs Brody, ma dove sei finita??:blink E' un pò ke nn ti fai vedere da queste parti!! Ti prego nn scomparire anke tu!!:pianto:

mrs brody
22-07-2007, 17:07
Eccomi :XD: Ero a Londra :wub:
Appena ho tempo mi metto a scrivere :kiss:
Non ti abbandono :lol:

NaleyAlways&Forever
22-07-2007, 17:15
Come a Londra???:O_o: Oh my God!!!:slarme: Io adoro Londra, quanto mi piacerebbe visitarla!!! Che fortuna, beata te!!S_S)
Ok! Allora ti aspetto intanto si è unita a noi anke Fede!:ok: Vi aspetto entrambe! Ciao girls!;)

mrs brody
22-07-2007, 17:56
Londra è stupenda S_S)
Ora però andiamo OT :XD: Appena posso torno :kiss:
Ciao fede :wub:

NaleyAlways&Forever
22-07-2007, 18:49
Londra è stupenda S_S)
Ora però andiamo OT :XD: Appena posso torno :kiss:
Ciao fede :wub:
Immagino quanto sia bella!!S_S) Londra è sempre stata anke il mio sogno!!:wub:
Vi aspetto!! A presto!

NaleyAlways&Forever
25-07-2007, 20:45
Ancora niente?

NaleyAlways&Forever
28-07-2007, 13:57
Allora? Questa serie nn vuole proprio andare avanti?!:pianto:
Avanti girls, scrivete, scrivete!!!:D

Ele ● BL
29-08-2007, 12:48
Salve ragazze..mi sono iscritta da poco..ho appena finito di leggere tutte le scene inventate da voi! sn bellissime..complimenti!! provo a continuare io..fatemi sapere cosa ne pensate poi...

Scena: Casa di Nathan e Haley. Nathan parcheggia l'auto nel vialetto di casa sua, mentre Haley lo osserva sempre più curiosa.

Haley: Nathan, mi vuoi dire cosa sta succedendo?? cos'è tutto questo mistero?
Nathan(sorridendo): Amore, stai tranquilla..fra poco lo scoprirai..
H(preoccupata): Ma..sei sicuro che James stia bene?
N:Ma certo Haley... per chi mi ha preso?! dai..andiamo in casa!

I due scendono dall'auto..Nathan prende per mano Haley, che è più curiosa e confusa di prima.. Nathan apre la porta di casa e dopo pochi istanti si sentono dei passi veloci e subito dopo una vocina che urla:

James: Mamma, papa..finalmente! vi stavamo aspettando!!
H: Tesoro..ciao!Come?.. Ci stavate aspettando? Tu..e chi altro?

Il piccolo James sorride con aria complice al padre, il quale ricambia.. Haley inizia a guardarsi intorno..osserva ogni minimo particolare in cerca di qualche indizio che la possa aiutare a capire chi è questo "misterioso" amico di suo figlio..fino a quando il suo sguardo non si sofferma su un giubbotto di pelle marrone appoggiato su una sedia in cucina..

H: Aspetta un attimo..io conosco quel giubbotto..

Lucas esce dalla stanza del piccolo James e si ferma proprio a pochi passi da Haley..

Lucas(sorridendo): Volevo vedere quanto tempo ci avresti messo a capire che ero..!!
H(con un'espressione sconvolta e piena di felicità): Oh mio dio Luke! Sei tornatooo!!

I due amici corrono uno verso l'altro e si abbracciano stretti..proprio come si fa quando c'è una grande amicizia che lega due persone..

H: Non ci posso credere! Sei qua, sei con noi!! Ma quando sei tornato??
L: Si anche io sono felice di rivedervi..sono tornato ieri sera..stamattina sono andato a fare un giro a Rivercourt e ho visto Nathan e James..e ci è venuta l'idea di farti una sorpresa!
H:Che bello.. ma..quanto resterai?
L: Non so di preciso quanto resterò..ma avevo voglia di tornare a casa mia..a Tree Hill..di vedere la mia famiglia e i miei amici..e non ho intenzione di andarmente tanto presto!!
H: E' una bellissima notizia..

James, che nel frattempo era andato in braccio a Nathan, dice alla mamma..

J: Hai visto mamma che bella sorpresa che ti ho fatto? Ho fatto tornare lo zio Lucas!! Gli ho fatto anche vedere tutti i miei disegni..ha detto che sono belli.. e che farò strada da grande!

Haley, Nathan e Lucas si guardano con sguardo complice..

H: Davvero piccolo mio??Bravo..

Nathan scompiglia i capelli del bambino..

N: Il mio ragazzo!
Lucas osserva con affetto James..

L: Ma certo che farai strada nipotino.. Sei il mio campione!

-Fine scena-

Fatemi sapere cosa ne pensateeee!! :jexplique

Ele ● BL
29-08-2007, 13:17
Lucas(sorridendo): Volevo vedere quanto tempo ci avresti messo a capire che ero..!!

scusate..in quella frase mi sn dimenticata di scrivere Io in fondo..

...capire che ero io!!..

p.s. scusate per il doppio post!! :jexplique

Ele ● BL
29-08-2007, 14:28
Continuiamo daiiiiiiii.... S_S)

miss wixen
29-08-2007, 16:13
Molto bello!
Brave! :wub:
Comunque elena,puoi modificare il messaggio,cliccando su "Edit" quando devi aggiungere o levare qualcosa :XD: ^^

Ele ● BL
29-08-2007, 16:20
Molto bello!
Brave! :wub:
Comunque elena,puoi modificare il messaggio,cliccando su "Edit" quando devi aggiungere o levare qualcosa :XD: ^^

ooooh grazie mille!! nn riuscivo a capire come potevo fare per modificare un testo.. thankssss..

grazie anche per le scene! ti va di continuare?? almeno andiamo un pò avanti.. :jexplique

NaleyAlways&Forever
20-09-2007, 23:25
Finalmente sono tornata tra voi dopo una lunga ed estenuante assenza dalle scene di questo forum!!:coffee: Devo dire ke nn sono stati fatti grandi passi dalla mia assenza, ma ci accontentiamo!:ok: Brava Brucasss4ever, mi è piaciuta la scena ke hai scritto, hai dato lo stesso effetto ke volevo dare io alla scena e l'atmosfera ke cercavo!:ssupercoo Mi raccomando continua xkè ricordate: più siamo e meglio è!
Datevi da fare scrittori in erba!!:dent:

Ele ● BL
21-09-2007, 08:22
Finalmente sono tornata tra voi dopo una lunga ed estenuante assenza dalle scene di questo forum!!:coffee: Devo dire ke nn sono stati fatti grandi passi dalla mia assenza, ma ci accontentiamo!:ok: Brava Brucasss4ever, mi è piaciuta la scena ke hai scritto, hai dato lo stesso effetto ke volevo dare io alla scena e l'atmosfera ke cercavo!:ssupercoo Mi raccomando continua xkè ricordate: più siamo e meglio è!
Datevi da fare scrittori in erba!!:dent:

:kiss: grazie naleyalways&forever, mi fa piacere che tu abbia apprezzato!!
dai..allora continuiamo.. un bacino

ciaooooooooooo :lol:

Ele ● BL
21-09-2007, 20:34
-Inizio scena-

Tree Hill.. stesso giorno, solo qualche ora dopo..

Lucas è appena rientrato in casa dopo aver passato una piacevole giornata da Haley e Nathan.
Butta la giacca sulla sedia accanto alla scrivania e si stende sul letto.
Si guarda intorno e i ricordi iniziano a riaffiorare lentamente, quasi come se avessero sempre vissuto in quella stanza.
Il suo sguardo si sofferma su una fotografia attaccata alla parete: i due sono proprio lui e Brooke che sorridono abbracciati.

...Brooke.. qual'è stata l'ultima volta che è entrata in questa stanza? Lucas chiude gli occhi e per un attimo crede di riuscire a sentire il profumo di Brooke nell'aria.
Poi riapre gli occhi, afferra il cellulare e compone un numero di telefono.

Brooke: Si..? chi parla?
Lucas: Hey piccola..ma come chi parla? hai già cancellato il mio numero?
B(sorpresa e felice): Oh mio dio Luke! Scusami..è che ho risposto senza neppure controllare chi fosse!!
L: Mmmh..dimenticavo che ormai sei così impegnata da non avere il tempo di vedere se i tuoi amici ti chiamano!
B(sospirando): E dai Lucas, lo sai che per voi ci sono sempre..
L: Lo so principessa ( :mf_cupid: ) Ma, dimmi un pò.. dove sei adesso? non sento nessun rumore!
B: Sono appena rientrata a casa dopo una lunghissima giornata.. sono stanchissima.. beh, basta parlare di me! Tu piuttosto, sei già arrivato a Tree Hill?
L: Si..sono arrivato ieri sera, oggi ho passato la giornata con Haley, Nathan e il piccolo James!
B( inizia a saltellare sul posto): Jamesssss, il mio figlioccioooo! come sta quel piccolino? ho una voglia matta di vederlo..
L(ride divertito): Sta bene.. mi ha fatto vedere tutti i disegni che ha fatto! Mi ha anche detto che un giorno disegnerà come te!
B: Beh? cos'hai da ridere? deve ritenersi fortunato ad avere una madrina come B.Davis! Non ce ne sono molte come me, sai?
L(di nuovo serio): Certo che lo so.. è proprio per questo che sei così speciale..

Cala il silenzio tra i due ragazzi..ma entrambi sorridono in silenzio felici di condividere quel momento insieme.

B(rompendo così il silenzio): Hey..lo sai che mi manchi vero? Mi mancano le nostre chiaccherate infinite, il tuo sorriso, i tuoi sguardi...
L(felice di sentire quelle parole che ormai da troppo tempo sperava di sentire da lei): Si piccolina.. anche a me manchi tantissimo! Quando torni a Tree Hill? Perchè Nathan ha intenzione di organizzare una festa a sorpresa ad Haley per il loro anniversario di matrimonio..
B: UUh davvero? beh, Brooke Davis non può assolutamente mancare ad un avvenimento del genere! Io sono l'anima della festa!
L(sorridendo): Eh si..allora? torni?
B: Mmh.. volevo farti una sorpresa, ma con te è impossibile Lucas Scott.. mi anticipi sempre!!
L(incuriosito): Di quale sorpresa stai parlando?
B: Beh..spero che tu abbia voglia di vedermi perchè domani alle 11.00 ho un volo che mi porterà proprio a Tree Hill!!!
L: Davvero?? Brooke è una notizia splendida! Mi troverai là ad aspettarti..
B: Ok piccolo, ci conto! Beh, allora a domani..
L: Si.. hey Brooke?
B: Dmmi?
L: Sono felice di rivederti principessa..
B(emozionata): Anche io Lucas, non sai quanto.. a domani..
L: A domani, buona notte..

Lucas poggia il cellulare sul letto e sospira felice.. dopo tanto tempo sente che forse quel qualcosa che mancava è tornato.

Brooke accende l'abat-jour della sua lussuosa camera e si stende sul letto..
è emozionata e spaventata all'idea di tornare a Tree Hill..ma soprattutto, di tornare da lui.

..Tree Hill e New York non sono mai state così vicine come in quella notte..

-Fine Scena-

Cosa ne pensate?? fatemi sapere..a me piace molto :mf_cupid:

NaleyAlways&Forever
21-09-2007, 20:47
Brava brava! Aspetto l'ispirazione x una nuova scena e ricomincio a scrivere!

Ele ● BL
21-09-2007, 20:57
Brava brava! Aspetto l'ispirazione x una nuova scena e ricomincio a scrivere!

bene! allora aspetto una tua scena ora..

bacini :bacio

Ele ● BL
23-09-2007, 14:30
ufffiiiiii..

ma non c'è proprio nessuno che ha voglia di continuare?? p.l.e.a.s.e.

:gnegne:

NaleyAlways&Forever
24-09-2007, 14:42
Siamo sempre e solo noi! Io intanto sto pensando alla prossima scena! A fra poco!

Ele ● BL
24-09-2007, 19:09
si..siamo sole solette..però dai, non ci demoralizziamo! è divertente lo stesso continuare questa storia..anche se siamo solo in due!!
ok, aspetto!! :amici:

p.s. scusa se rispondo solo ora ma oggi non ero a casa ;)

:kiss: :kiss:

NaleyAlways&Forever
24-09-2007, 20:24
Si capisco! Scusami anke tu se nn scrivo subito, ma sai com'è a volte si è presi da 1000 impegni!:pazzia: Cmq nn preoccuparti ke nn ti abbandono, anke xkè ci tengo ank'io a questa serie, figurati ,l'ho ideata io questa cosa!;)
Ci sentiamo! Baci:bye1:

NaleyAlways&Forever
25-09-2007, 17:18
Scena: Mattina. Penitenziario di Tree Hill.

Una guardia apre l'imponente porta a sbarre d'ingresso alle carceri. Un ragazzo entra e accompagnato dalla stessa guardia in uniforme, attraversa il lungo corridoio in direzione della stanza delle visite.

Il ragazzo in questione è Nathan. Si siede cn fare circospetto e aspetta impaziente il momento giokerellando nervosamente con le dita.

Guardia: Attendi qui, sta arrivando!
Nathan: Grazie!

Dopo pochi attimi la porta oltre il vetro ke separa le visite dai carcerati, si apre e fa il suo ingresso Dan Scott, evidentemente sciupato ma ben curato, accompagnato dalla guardia di turno.
Alla vista di suo figlio, Dan cambia subito espressione e lo sguardo cupo e solitario, lascia immediatamente spazio ad un sorriso soddisfatto e felice.
Nathan dal canto suo è istantaneamente tormentato dal solito conflitto interiore: l'affetto incondizionato ke ogni figlio prova x il proprio padre e la rabbia e la negazione x quello ke è stato. Dentro di se la consapevolezza del grave errore ke è stato commesso e l'odio x dover ammettere ke a commettere quel atto così ignobile sia stato proprio suo padre. Un padre di cui nn andare di certo fieri. Un uomo cinico ed egoista da cui stare lontani, il più lontani possibile, ma che lui nn aveva mai avuto il potere di fare. Un pò x mancanza di coraggio, un pò x pena verso quel uomo e un pò x uno stupido senso del dovere.
Accenna un sorriso fuggevole.

Guardia: Avete dieci minuti, poi lo verrò a prendere!
Dan: Va bene!

Dan si siede velocemente. Nathan lo saluta freddo.

Nathan: Ciao.
Dan: Nathan, figliolo! Contavo i giorni in cui ti avrei rivisto!
Nathan: Sai, mi accorgo sempre di più ke questo posto ti fa bene: in tutta la tua vita nn sei mai stato così felice di vedermi!
Dan: Ti sbagli Nathan! Io...
Nathan: lasciamo perdere... come stai?
Dan: Beh ke posso dirti, ho perso qualke chilo, nn è il grand hotel, lo sai, ma tutto sommato me la cavo bene! Ma nn parliamo di me, piuttosto come stanno Haley e James?
Nathan: Benissimo, nn sono mai stati meglio! (in tono ironico)Ah! Fammi pensare... certo nn ci sei tu intorno!
Dan: Nathan sono passati quasi cinque anni, penso di aver scontato in parte la mia pena!
Nathan: Sei un illuso! Perchè nn provi a chiederlo a Karen, ke piange ancora la morte del suo amore, o alla piccola Lily, che non conoscerà mai ke splendida persona era suo padre o a Lucas ke rimpiange amaramente il giorno in cui tu sei entrato nella sua vita o a me x averglielo permesso!
Dan: Nathan... quanto rancore c'è nel tuo cuore? Mi kiedo se un giorno riusciremo a superare tutto questo!
Nathan: Nn sperarci così facilmente!

C'è un attimo di silenzio tra i due. Dan è visibilmente avvilito. Nathan un vulcano dentro di sè. Poi il ragazzo tira fuori dalla giacca una busta e la passa da sotto al vetro.

Nathan: (con tono calmo) Queste sono le ultime foto di Jamie: qualke foto della sua ultima recita a scuola, qualkuna di famiglia, altre mentre gioca a basket... sta facendo progresso il mio ragazzo!:mf_cupid:
Dan: Grazie! Sono sicuro ke sarà come suo padre! E' davvero un bambino meraviglioso! Vorrei tanto poterlo conoscere e giocare con lui!
Nathan: No papà, mi dispiace, ma dovrai accontentarti di vedrlo solo tramite foto!
Dan: Ma xkè Nathan! Sono suo nonno, nn possiamo cambiare quello ke è!
Nathan: (adesso furioso) Cambiare? Dici cambiare? Ma certo ke poteva cambiare! Tu potevi cambiare! Potevi scegliere di essere diverso, quello ke ho sempre sperato ke diventassi: un padre amorevole, affidabile, una persona rispettabile di cui andare fieri! Potevi scegliere la tua famiglia, i tuoi figli! saresti diventato nonno e avresti goduto della gioia di vedere crescere i tuoi nipotini e nn accontentandoti di ricevere delle squallide foto in questo squallido posto! Pensi sia stato facile x me mentire a mio figlio sul conto di suo nonno e descriverti come quello ke nn sei mai stato, quello ke avrei voluto ke tu fossi stato e nn sei?? E' arrivato il momento di guardarti allo specchio, papà, e scoprire quello ke riflette... ma forse tu nn hai mai avuto il coraggio di farlo!
Dan: No Nathan, l'ho già fatto, e credimi ogni giorno della mia vita sto pagando x i miei peccati!
Nathan: stammi ben a sentire: nessuno, dico nessuno, dovrà mai sapere ke io sono stato qui, ke per tutto il tempo sono venuto a trovarti! Dio, se solo Lucas sapesse questo!
Dan: Nn temere, nessuno saprà mai niente! ma ti faccio una promessa Nathan, io voglio cambiare, e cambierò!
Nathan: L'hai detto tante volte, troppe volte, adesso sono stanco di sperare!

Nathan si alza di scatto pronto per andare via.

Dan: Aspetta! Sto per essere scarcerato per buona condotta, sembra strano x te ma è così! La mia uscita è prevista x la prossima settimana, volevo dirtelo oggi. Ho comprato un regalo x james e volevo darglielo, speravo fossi stato d'accordo, ma forse nn è il caso, così perkè nn glielo porti tu? Digli ke glielo manda suo nonno, quel nonno di cui tu gli hai parlato!

In quel momento entra la guardia nella stanza.

Guardia: Tenpo scaduto Scott, è ora di tornare!

Dan guarda cn speranza Nathan ke gli dà le spalle. Poi il ragazzo si gira.

Dan: Ti prego daglielo tu x me!
Nathan: Kissà forse un giorno potrai darglielo di persona... speriamo solo ke nel frattempo nn sia passato di moda!

Si gira di spalle, apre la porta della stanza e se ne va attraversando di nuovo il lungo e freddo corridoio di uscita. La porta si kiude dietro di se lasciando Dan nella sua solitudine e nella speranza di potersi riscattare... un giorno!
-Fine scena-

Ele ● BL
25-09-2007, 18:45
bravaaaa :houra: che bella la scena! hai creato una bella atmosfera.. sembrava proprio di vedere sul serio nathan e dan che parlavano!
bellissimo..good job!
:mf_cupid:

ora mi metto a pensare come continuare.. :mha: bacini :bacio

Ele ● BL
25-09-2007, 20:19
-Inizio scena-

Aereoporto di Tree Hill, stessa mattina ore 11.00

Lucas è immobile davanti alla porta dalla quale arrivano i passeggeri dell'ultimo volo atterrato.. stringe tra le mani un mazzolino di fiori lilla che emanano un dolce profumo..
Sono mille i pensieri che lo assalgono.. "E se Brooke non fosse più la stessa?", "Se il mondo della moda l'avesse cambiata?"..e la domanda più difficile, così difficile da non avere quasi il coraggio di pensarla " E se non fosse più interessata a me?"

Troppi "se" ai quali non sa dare una risposta.. proprio mentre Lucas sta fissando un punto della stanza con sguardo assente, una giovane ragazza varca quella porta.

I suoi capelli sono lunghi, leggermente ondulati e ben curati, indossa un abito rosso leggero che le lascia scoperte le gambe ed in piedi porta dei piccoli sandali con un tacco alto e sottile.

Brooke si guarda intorno in cerca di qualcuno fino a quando non lo vede.. lui, Lucas, più bello che mai, con una leggera abbronzatura, un corpo snello ma ben curato ed un'aria diversa.. più matura..

I due si guardano, si sorridono e si abbracciano!

Brooke: Ohh mio dio Lucas!! Non riesco a credere di essere proprio qui con te!!
Lucas: Neppure io! Ma.. fatti guardare! Brooke..sei bellissima! ti vedo in ottima forma!
Brooke: Grazie Lucas Scott.. cosa pensavi?? B.Davis è SEMPRE in ottima forma!
Lucas ride divertito!

Brooke: Beh..?? Cosa aspetti? aiutami no? devo portare tutte queste valigie in macchina!
Lucas: Cavolo Brooke! Ti sei portata dietro l'intera collezione primavera-estate!!
Brooke: Una stilista deve ancora con se una buona parte dei suoi abiti.. non posso rischiare di non sapere cosa indossare!! E poi.. se voglio passare l'intera estate a Tree Hill dovrò pure avere qualcosa da mettere..!
Lucas: Aspetta un attimo.. l'intera estate?ma..è una notizia stupenda! e con le sfilate come farai?
Brooke: Beh, dovrò tornare qualche giorno per modificare alcune cose e preparare dei capi..ma ho intenzione di passare l'estate con i miei amici, a casa!

Lucas e Brooke si guardano complici, felici di sentirsi così uniti dopo tanto tempo e consapevoli del fatto che hanno tanti giorni da trascorrere insieme.

Per strada, 20 minuti dopo, nell'auto di Lucas.

L(sorridendo): Dio.. pensavo che non saremmo mai riusciti a far entrare tutta quella roba nella macchina!!
B: Sei sempre il solito esagerato..!!!
L: Si si, come no.. allora cosa mi racconti?
B(torna seria): Sai.. è da qualche settimana che quando rientro a casa dopo una giornata estenuante di lavoro mi siedo e.. mi sento sola..
L: Brooke, non sei sola..e lo sai! Hai Nathan, Haley,Peyton..hai me!
B: Lo so, però.. non siamo più vicini come prima e a volte ho la sensazione che vi stia perdendo.. i rapporti non sono più gli stessi, e lo sai benissimo pure te!
L: Ti riferisci a Peyton?
B: Si.. ci siamo sentite, ma ho paura di averla persa..
L: No, una amicizia come la vostra non può concludersi per così poco.. vedrai che le cose miglioreranno..sei a Tree Hill anche per questo, no??
B(di nuovo con il sorriso sulle labbra): Si!!

Cala il silenzio in macchina..

L: Mi mancava..
B: Che cosa?
L: Noi..
Brooke sorride teneramente.
L: Parlare del più e del meno, ridere per le tue pazzie, guardarti negli occhi, sentire il tuo profumo..
B: Quanto sei dolce.. e io invece sentivo il bisogno di sfogarmi con te..perchè non c'è nessuno capace di capirmi con un solo sguardo eccetto te.

I due ragazzi si guardano in silenzio, entrambi sentono che quello è un momento magico e non ci sono parole che possano descrivere i loro stati d'animo.

B: Sai una cosa?
L: Cosa?
B: Sono certa che sarà un'estate fantastica!
L: Lo credo anche io..

Brooke appoggia delicatamente la testa sulla spalla di Lucas, mentre Lucas si gira di nuovo verso la strada e continua a guidare sereno.

Uhh mi piacerebbe tanto vedere sul serio una scena cosìììì S_S)..
che ne pensate?? :bacio
-Fine scena-

NaleyAlways&Forever
25-09-2007, 21:49
Bella bella! Ritrae proprio lo stile delle tipike scene tra Brooke e Lucas, molto tenera!!!

NaleyAlways&Forever
25-09-2007, 21:54
Bella scena, ritrae proprio lo stile delle tipike scene tra brooke e lucas!! Molto tenera!!

NaleyAlways&Forever
25-09-2007, 21:57
Scusa x sbaglio ho inserito 2 volte la risposta!

Ele ● BL
25-09-2007, 22:12
Scusa x sbaglio ho inserito 2 volte la risposta!

fa niente!! :bacio
vado a nanna!! ci vediamo domani
bacini piccolaaaaaa :flowers:

Ele ● BL
27-09-2007, 20:56
-Inizio scena-

Tree Hill, Karen's Café, ora di pranzo.

Peyton parcheggia l'auto nel vialetto davanti il Café, prende la borsa, esce dall'auto e si ritrova davanti la porta del locale dove è affissa la scritta OPEN.
Una volta entrata viene subito pervasa dal profumo dei dolci fatti da Karen, dall'aroma del caffé e da quell'odore familiare, che le ricorda l'adolescenza.
Peyton si guarda intorno in cerca di Karen, ma senza rendersene conto urta una donna.

Deb: Uh, mi scusi..non volevo precipitare addosso a lei! Mi per.. Peyton??
Peyton: Ohh, ciao Deb!!
Deb: Oh ciao cara! (le due donne si abbracciano) Come stai tesoro?
Peyton: Abbastanza bene.. sono solo un pò stanca dal viaggio..
Deb: Certo..ma, quando sei tornata?
Peyton(sorridendo): A dire il vero..proprio adesso! Ho deciso di fare un salto qua prima di andare a casa!
Deb: Mi fa davvero piacere vederti.. Sei tornata per passare il fine settimana a Tree Hill?
Peyton: No, a dire il vero voglia rimanere qualche giorno.. mi sono presa una pausa dal lavoro!
Deb: Bene, mi fa piacere!!

Dalla cucina spunta Karen, trafelata, con un dolce in mano e delle ordinazioni nell'altra. Si muove velocemente, serve un tavolo di ragazzi, si volta distrattamente per vedere chi è quel cliente che sta bloccando l'entrata e la vede..

Karen: Peyton?
Peyton: Karen!! Ciaooo
(le due si corrono incontro e si abbracciano)
Karen: Sapevo che saresti tornata, ma non immaginavo che l'avresti fatto così in fretta!! Fatti guardare tesoro..
Peyton(sorride teneramente): Sono solo 3 settimane che non ci vediamo!
Karen: Lo so..lo so!
Deb: Uh, vi devo lasciare.. mi chiamano al tavolo 5! Ci vediamo dopo Peyton!!
Peyton: Ma certo!!

Karen: Sarai affamata, vieni..
Peyton: Beh, un caffé è sufficiente, grazie!
Karen: Aaaah, sei sempre la solita.. Parliamo di cose serie. Come stai?
Peyton: Come sempre..
Karen: Mh..conosco troppo bene quell'espressione! Cosa c'è che non va? Non avrai ancora problemi per la storia tra te e Lucas?
Peyton: No, no!! Quella è l'unica cosa che va bene.. voglio dire, siamo rimasti in ottimi rapporto, ci sentiamo spesso.. era giusto che finisse così! Abbiamo passati dei bei momenti insieme, ma.. non sono fatta per stare con tuo figlio!
Karen: E allora qual'è il problema tesoro?
Peyton: Beh.. i rapporti con Brooke si sono un pò rovinati..
Karen: Non posso crederci! Come mai??
Peyton: Non lo so.. Io ero sempre impegnata con i miei fumetti, lei con la Clothes over Bros.. Non ci sentiamo quasi mai! Mi manca la mia migliore amica..
Karen: Piccola, non preoccuparti. Avrai modo di chiarire, anche perchè lei è arrivata da poco a Tree Hill!
Peyton: Davvero??
Karen: Si, Lucas mi ha appena chiamata.. l'ha accompagnata a casa e mi ha detto di non aspettarlo a pranzo perchè mangiano qualcosa insieme!
Peyton: Ho capito..beh, allora..grazie! Adesso vado a casa.. Ho bisogno di farmi una doccia.. Grazie per la chiaccherata, come sempre mi sei stata d'aiuto Karen!
Karen: Lo sai che ci sono sempre per te, piccola! Fatti abbracciare..

Karen e Peyton si stringono amichevolmente.
Peyton prende la sua borsa, fa un cenno a Deb, apre la porta e se ne va..E' divisa tra la felicità di rivedere la sua migliore amica e la paura di scoprire che forse la complicità che avevano non c'è più..

-Fine Scena-

Ora mi sa che ne scrivo un'altra!! Mi sento ispirata stasera :houra:

Ele ● BL
27-09-2007, 21:35
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa di Nathan e Haley, pomeriggio.

Nathan è seduto sul divano, sta seguendo una partita di basket in tv, sente ridere Haley e James nella cameretta del piccolo, capisce che quello è il momento giusto e afferra il cellullare. Compone un numero di telefono e aspetta che rispondano, continuando a controllare che Haley non esca dalla stanza.

Lucas: Pronto.
Nathan: Hey, Lucas..ciao! ti disturbo?
Lucas: Ciao Natha! No, no assolutamente..dimmi pure!
Nathan: Ok..Senti..Come ti ho detto voglio fare quella festa per il nostro anniversario..
Lucas: Si, continua..
Nathan: E..ho bisogno di te Luke! Ho già trovato un posto dove farla, ma mi serve una mano per portare tutti i tavoli, gli addobbi, le casse per la musica!!
Lucas: Certo! Non ci sono problemi.. Magari, per la musica posso sentire Mouth e posso chiedere a Skillz se ci aiuta pure lui!
Nathan: Si, bene..

Dalla camera Nathan sente Haley che dice a James:

Haley: Amore, aspettami qui..vado a prenderti il latte e torno eh!

Haley esce dalla stanza, entra in cucina e vede Nate.

Haley: Con chi stai parlando??
Nathan(un pò impacciato): Eh?? Ah..si! eh eh(risatina nervosa) sto parlando con Lucas! Voleva sapere se...se.. mi va di fare una corsa con lui dopo!
Lucas(dall'altro capo del telefono ridendo :laughing: ): Mhh..bella scusa fratellino.. non c'è cosa più normale per un malato di cuore come me se non fare una gara di corsa!!
Nathan(facendo finta di niente): Eh, si già! Haley, ti saluta!
Haley(un pò perplessa): Risalutalo!

Haley prende il latte per James e torna in camera.

Nathan: Divertente.. :mha:
Lucas: Eh daii..tanto non sentiva! Comunque non ci sono problemi, fra mezz'ora sono da te!
Nathan: Ok grazie.. l'ultima cosa: ho bisogno che qualcuno mi tenga occupata Haley! come posso fare?
Lucas: Beh, qua c'è Brooke! E' appena tornata da New York.. penso che le vada bene di stare con Haley e il piccolo!
Nathan: Ah si??Bene!! Allora a fra poco..e grazie!
Lucas: Prego.. a dopo!

Nathan sospira soddisfatto e continua a seguire la partita.

-Fine Scena-

dany88
28-09-2007, 12:13
ragazze ci sono anche io!! :pazzia:
non ho molta fantasia ma ci provo.

-inizio scena-
peyton si era rimessa alla guida, aveva una gran voglia di rivedere tutti i suoi amici, ma in particolare voleva rivedere brooke.
peyton (pensa): sarà tutto cambiato??

l'ultima volta che l aveva sentita per telefono sembrava come se ci fosse un abisso, riuscì a sentire il gelo come se fosse dall'altra parte del telefono. quel giorno pianse credendo che avesse perso la sua migliore amica.
mentre le riaffiorarono i ricordi dei bei vecchi tempi con brooke, pey decide di fermarsi al cimitero. era da tanto che non ci andava, ma i suoi pensieri erano sempre per le sue due mamme.
faceva freddo quella sera o lo era solo dentro di lei??

peyton: ciao mamma...e da tanto che non vengo..(sta per piangere ma si trattiene)..mi dispiace (ora i suoi occhi sono pieni di lacrime)..ho paura,sono cambiata? è tutto è cambiato? non so se riuscirò ad essere felice come prima. mi mancano i miei vecchi amici ma ho paura di incontrarli. se voi due foste qui sapreste consolarmi.. vorrei avervi qui..con me. :tristedep non passa giorno che io non vi pensi. ciao.

pey da un bacio alle lapidi e ancora con le lacrime e con mille dubbi che le assillano la mente torna in macchina.

ora vuole solo tornare a casa.

-fine scena-

Ele ● BL
28-09-2007, 12:44
brava danyyyy!! :amici:
sono contenta che ti sia unita a noi.. che bello, mi fa piacere!!
non so se hai già letto tutto fin dall'inizio,ma se vai alla prima pagina della discussione trovi "le regole base" da seguire.. le ha scritte naleyalways&forever..almeno siamo sicure di seguire tutte la stessa traccia.. sennò creiamo tre storie diverse!! ;)

hai fatto un buon lavoro.. :mf_cupid:
benvenuta tra le scrittrici!!
:wub:

NaleyAlways&Forever
28-09-2007, 15:29
brava danyyyy!! :amici:
sono contenta che ti sia unita a noi.. che bello, mi fa piacere!!
non so se hai già letto tutto fin dall'inizio,ma se vai alla prima pagina della discussione trovi "le regole base" da seguire.. le ha scritte naleyalways&forever..almeno siamo sicure di seguire tutte la stessa traccia.. sennò creiamo tre storie diverse!! ;)

hai fatto un buon lavoro.. :mf_cupid:
benvenuta tra le scrittrici!!
:wub:

Si, concordo, un grande benvenuto a te dany! E come ha già ribadito brucas, leggete bene le regole di base prima di iniziare e se è possibile, anke la storia ke è già stata cominciata a scrivere, così da non creare confusione tra una scena e l'altra!
Ti auguro una buona scrittura e ancora benvenuta!!!:drinks_dr

Ele ● BL
28-09-2007, 20:33
Si, concordo, un grande benvenuto a te dany! E come ha già ribadito brucas, leggete bene le regole di base prima di iniziare e se è possibile, anke la storia ke è già stata cominciata a scrivere, così da non creare confusione tra una scena e l'altra!
Ti auguro una buona scrittura e ancora benvenuta!!!:drinks_dr

giusto socia!! :houra:

:drinks_dr

Ele ● BL
28-09-2007, 22:38
-Inizio Scena-

Tree Hill, Casa di Nathan e Haley, poco dopo.

Lucas parcheggia l'auto nel vialetto e apre lo sportello a Brooke, che è completamente sommersa da pacchetti di varia forma e colore.

Lucas(ridendo): Credi che riuscirai a portarli tutti senza farli cadere??
Brooke: Ah ah.. spiritoso! Lucas Scott, ti ordino di darmi una mano..
Lucas(alzando le braccia in segno di resa): Ok, ok!

Brooke lancia qualche pacchetto tra le braccia di Lucas, il quale saltella in quà e in là cercando di prenderli tutti al volo senza farne cadere neppure uno.

Proprio mentre Lucas sta per suonare il campanello la porta di casa si apre.

Haley: Luke! Ciao! avevo sentito arrivare una macchina e volevo controllare.. ma.. cosa sta succedendo? cosa sono tutti questi pacchi? chi c'è là dietro?(indicando la figura sommersa dai pacchetti!!)

Brooke fa capolino sorridendo.

Brooke: Hey piccola tutor!!
Haley:Brooke!!Oh mio diooooo!! Non ci posso credere, sei tornataaaa!!
Brooke: Siii..Haley fammi entrare perchè non ce la faccio più con questi pacchi! Almeno li sistemo e ti abbraccio!
Haley: Ok, ok entra! venite..

Lucas fa passare per prima Brooke, che stende a terra tutti i pacchetti, si aggiusta i capelli dietro l'orecchio e si fionda al collo di Haley.

Brooke: E' così bello vederti amica mia!!
Haley: Anche per me è bello!! Ma..sei stupenda! E' bellissimo questo vestito!
Brooke: Ci credo..è firmato B.Davis!

Intanto dall'altra stanza arrivano Nathan con in braccio James.

Brooke(a bocca aperta): ciao Nathan!!Ma..quello..è...
James: Si, sono James zietta!!
Brooke: UUUUHH, vieni quaaa nipotino mio! sei cresciuto tantissimo!

Il piccolo corre da Brooke, si abbracciano e baciano, ma James si sofferma subito sui pacchetti in terra.

James: Cosa sono quelli??
Brooke: Questi sono regali per voi..
James: Per noi? Siiii che bellloooo..
Haley: Per noi? Non dovevi Brooke..
Brooke: Ahh Haley, non iniziare eh.. sono stata assente per molto e avevo voglia di portarvi qualcosa!
Haley(mettendo una mano sulla spalla di B.): Grazie tesoro..

In quel momento decide di intervenire Nathan.

Nathan: Beh, visto che qua le cose andranno per le lunghe, noi ce ne andiamo a fare un giro!
Haley: E dove andate?
Nathan: Ehm..
Lucas: Passiamo da Rivercourt, magari troviamo Skillz e Mouth!
Nathan: Si, infatti!
Haley: Ah bene,ok! Buona camminata allora..

Haley da un bacio leggero sulle labbra a Nathan,Brooke fa l'occhiolino a Lucas che sorride malizioso e i due ragazzi escono di casa.

Haley: Mh mh..
Brooke(mentre fissa ancora la porta già chiusa): Cosa?
Haley: Conosco bene quello sguardo..
Brooke(tornando a guardare l'amica): Quale sguardo?
Haley: Quello di Lucas.. cosa sta succedendo tra voi, ehh??!
Brooke: Ma niente niente..
Haley: Non me la racconti giusta..

Le due amiche si sorridono, si sono dette molto anche senza aprir bocca!Ma James è impaziente..

James: Basta mamma..voglio vedere i regali!!
Brooke: Uh hai ragione tesoro..allora...

I tre iniziano a scartare i regali seduti sul pavimento.. giocattoli di ogni tipo per James, abiti e capi d'intimo per Haley.. ed il tempo vola, tra chiacchere, risate, abbracci, scherzi e qualche spuntino!

-Fine scena-

Behh?? ora continuate voi ehh.. io ho già scritto abbastanza in questi giorni :houra: eheheh
baciniiiii

NaleyAlways&Forever
29-09-2007, 14:15
Per dare una mano ai nuovi scrittori e tanto x schiarire un pò le idee sullo status reale dei personaggi, sono andata a riesumare quello ke io stesso scrissi verso le prime pagine di questa discussione! Qui di seguito trovate tutto ciò ke vi serve sapere x scrivere le vostre scene... Ciao raga!:bacio

Per quanto riguarda invece la storia, per fare la cosa più semplice e meno dispersiva, io proporrei di fare ke i Naley, Karen e Deb vivono sempre a Tree Hill, Peyton idem e lavora nella redazione di un giornale poco fuori la città, mentre invece Lucas lavora proprio fuori città x il suo libro, ma sta x tornare e Brooke sempre x lavoro gira un pò l'america, ma Tree Hill rimane sempre casa sua! Quindi la nostra location sarà principalmente Tree Hill!! Come del resto dovrebbe essere! Farli vivere ognuno un po ovunque nn ci faciliterebbe la cosa!
Mi sembra tutto!:jexplique

NaleyAlways&Forever
29-09-2007, 14:28
Hai ragione brucas, adesso scrivo qualcosa ank'io!

NaleyAlways&Forever
29-09-2007, 15:19
Scena-
Rivercourt. Lucas e Nathan siedono sulla solitaria panchina di fronte al campetto, luogo delle loro sfide adolescienziali...

Lucas: allora fratellino, tu e Haley siete vicini a festeggiare i vostri sei anni insieme!
Nathan: già!! E' incredibile ke siano passati già sei anni! Ricordo ancora quando iniziai a corteggiare haley solo per il gusto di farti del male!
Lucas: e invece hai perso completamente la testa x lei! (sorride)
Nathan: (accenna un sorriso) Si!... Quante ne abbiamo passate!
Lucas: Ma ne siete usciti sempre a testa alta, giusto?
Nathan: Si! Haley è stata x me un ancora di salvezza, anke se ci sono stati dei problemi tra di noi, nn ho mai smesso di aggrapparmi a lei cn tutte le mie forze... è lei ke mi ha dato il coraggio e la forza di cambiare, è stata un punto di riferimento!
Lucas: E' una bella cosa Nate! Nn smettere mai di credere in lei! E poi adesso c'è James, la vostra peste!
Nathan: Si!! Nn potrei più vivere neanke senza di lui!
Lucas: ki di noi potrebbe farlo!

I due sorridono compiaciuti.

Lucas: allora hai detto ke ti serve una mano x tavoli, sedie e via discorrendo, ma xkè nn organizzi tutto al tric, e poi a mia madre farebbe piacere, si tratta di voi!
Nathan: Ehi, lo sai ke hai ragione? nn ci avevo pensato!
Lucas: Si, e inoltre semplifikeresti tutto xkè il locale è già predisposto cn stereo, casse e roba simile! Basta addobbarlo con un po di festoni, palloncini e il gioco è fatto!
Nathan: si e magari Peyton e Mouth potrebbero darci una mano con la musica!
Lucas: perfetto!
Nathan: voglio ke sia una cosa speciale x Haley, una sorpresa ke la lascierà senza fiato! Se lo merita, lavora tanto e avrebbe bisogno di divertirsi veramente!
Lucas: Allora siamo ok! Ne parlo cn mia madre e ci occupiamo di tutto noi, nn preoccuparti. Avviso Peyton e ne parlo anke cn lei, tu occupati solo di tenere a bada Haley e di inventare una scusa, vedrai sarà una sorpresa cn i fiocchi!
Nathan: ne sono certo!
Lucas: Ok allora visto ke ci troviamo, ke ne dici di fare uno contro uno?
Nathan: E come facciamo, io nn ho palla cn me!
Lucas: skerzi amico? Ti pare ke sia uno sprovveduto? Porto sempre una palla con me! E' nella mia auto, vado a prenderla!

Lucas dà una pacca sulla spalla a Nathan e si avvia in direzione della sua auto parcheggiata poco più giù.

Nathan: Ehi Lucas... Grazie! Sei il fratello ke kiunque vorrebbe!

Lucas si gira verso Nathan.

Lucas: per così poco? Per te ed Haley farei qualsiasi cosa, ve lo meritate!

Dopo aver sorriso al ragazzo, Lucas riprende a camminare verso l'auto.
Nello sguardo di Nathan, la sensazione di non meritare, forse, tutta quella stima da parte del fratello e la paura ke un giorno lui possa accorgersene.

-Fine scena-

Ele ● BL
29-09-2007, 16:42
Bravissima! bella scena.. ;)
sembrava di vedere davvero nathan e lucas che parlavano!!
oh.. :shifty: ma cos'è quella storia di cui parli alla fine della scena??
sono curiosaaaa..
p.s. scusami se ti rispondo solo ora ma oggi non riuscivo ad entrare nel forum!! :mha:

:kiss: :kiss:

Elena18
29-09-2007, 18:15
ragazze siete delle bravissime scrittrici!!!!

è la prima volta che leggo qst discussione sulla "possibile" 5 stagione e sono rimasta proprio a bocca aperta...magari avessi qst grande fantasia come voi!!!!

vorrei sapere come stanno le cose tra lucas e brooke (visto che sono li adoro insieme)

scusate ma ancora nn ho fatto in tempo a leggere tutta la storia che avete inventato...

ciao ciao...

un bacione a tutte!!!

Ele ● BL
29-09-2007, 22:50
ragazze siete delle bravissime scrittrici!!!!

è la prima volta che leggo qst discussione sulla "possibile" 5 stagione e sono rimasta proprio a bocca aperta...magari avessi qst grande fantasia come voi!!!!

vorrei sapere come stanno le cose tra lucas e brooke (visto che sono li adoro insieme)

scusate ma ancora nn ho fatto in tempo a leggere tutta la storia che avete inventato...

ciao ciao...

un bacione a tutte!!!

ciao Elena!
grazie mille per i complimenti..
mi fa piacere che il nostro lavoro venga apprezzato! mi piace proprio tanto scrivere scene di oth.. sono contenta di vedere che anche te sei brucas :mf_cupid:..
vuoi sapere come vanno le cose tra lucas e brooke nella nostra quinta stagione?? beh, noi vogliamo che tornino insieme.. ci stiamo arrivando piano piano :hideingbh..
infatti se leggi le mie scene brucas, sono piuttosto chiare!!
se ti va di unirti al gruppo delle scrittrici fallo pure, basta che segui le regole base che ha deciso naleyalways&forever quando ha aperto il thread!
non c'è bisogno che tu scriva per forza paginate.. quello vuoi!
sentiti libera di scrivere o anche solo di leggere e di commentare!!
un bacio :bacio

~.silvietta.
30-09-2007, 11:41
ragazze scrivete veramente bene S_S) :D
complimenti!!appena avrò un pò di belle idee scriverò anche io :D

Ele ● BL
30-09-2007, 13:31
ragazze scrivete veramente bene S_S) :D
complimenti!!appena avrò un pò di belle idee scriverò anche io :D

grazie ciccina! S_S)
dopo mi metto a scrivere..

NaleyAlways&Forever
30-09-2007, 14:14
Benvenute Elena18 e Silviettatheoc!:welcome(1 Mi fa veramente piacere ke in questo ultimo periodo molte di voi si stiano accostando a questa discussione!:amici: Vi ringraziamo veramente dei complimenti e del fatto ke apprezzate il lavoro ke facciamo e ci piacerebbe ke anke voi partecipaste alla realizzazione di questa serie scritta da noi fan!:groupwave
Allora xkè nn cominciate a mettere in moto la fantasia e a scrivere?! Vi aspettiamo cn ansia e ricordate di leggere le prime pagine dove troverete le regole e tutto ciò ke c'è da sapere x scrivere!:ok:
A presto!!:bye1:

Ele ● BL
30-09-2007, 14:33
Benvenute Elena18 e Silviettatheoc!:welcome(1 Mi fa veramente piacere ke in questo ultimo periodo molte di voi si stiano accostando a questa discussione!:amici: Vi ringraziamo veramente dei complimenti e del fatto ke apprezzate il lavoro ke facciamo e ci piacerebbe ke anke voi partecipaste alla realizzazione di questa serie scritta da noi fan!:groupwave
Allora xkè nn cominciate a mettere in moto la fantasia e a scrivere?! Vi aspettiamo cn ansia e ricordate di leggere le prime pagine dove troverete le regole e tutto ciò ke c'è da sapere x scrivere!:ok:
A presto!!:bye1:

:ok: giustissimo..

speriamo di avvicinare ancora più gente,no??
beh..io finisco le ultime cosette in casa e poi mi metto all'opera.. :59:
a dopo!!
:bye1:

Ele ● BL
30-09-2007, 17:59
-Inizio Scena-

Tree Hill, casa di Peyton, la mattina dopo.

Peyton è rannicchiata sotto le coperte, si è svegliata da poco e sta guardando i disegni che un tempo aveva dipinto di lei..
People always live.. l'angelo della morte.. Jake e Jenny..
Sorride osservando l'ultima immagine e si chiede che cosa staranno facendo adesso.. si chiede se la piccola si ricorda ancora di lei? no, impossibile.. si chiede se Jake ha trovato l'amore o se è rimasto ancora legato a quell'amore finito male 4 anni prima..
Chissà cosa sarebbe successo se lei avesse deciso di rimanere a Savanna con Jake e la piccola..
Ma Peyton non ha il tempo di immaginare cosa poteva accadere perchè il campanello di casa sua suona.

"Chi sarà mai a quest'ora?..Non sa quasi nessuno che sono tornata in città.."

La ragazza scende le scale assonnata e curiosa di scoprire chi c'è dietro quella porta. Toglie tutte le chiusure alla porta, un'abitudine che ormai si è consolidata nel tempo dopo la notte dell'ultimo ballo scolastico.. Apre e si ritrova davanti l'unica persona che non avrebbe mai creduto di vedere in quel momento..

Brooke(abbozzando un sorriso): Hey..
Peyton(visibilmente sconvolta): Oh..Ciao!
Brooke: Posso..?
Peyton: Oh, si certo! Entra...
Brooke: Ehm.. grazie

Brooke si guarda intorno, osserva la casa dell'amica di infanzia e sorride leggermente perchè le passano davanti agli occhi tutti i bei momenti trascorsi insieme.

Peyton: Come... come facevi a sapere che sono in città?
Brooke: Me lo ha detto Karen, prima sono andata a fare colazione da lei e mi ha detto che eri tornata!
Peyton: Oh! Ho capito..

Peyton pensa tra se e se " Karen Karen.. deve sempre aiutarmi!"..

Peyton: Dai, saliamo in camera..

Le due ragazze fanno le scale ed entrano nella camera di Peyton.

Peyton si siede sul letto, mentre Brooke rimane in piedi un pò imbarazzata, non sapendo bene cosa fare.

Peyton: Siediti Brooke..
Brooke: Ah, ok..grazie!
Peyton: Allora.. come vanno le cose con la tua linea d'abbigliamento?
Brooke: Bene, bene.. ho appena finito di disegnare una nuova collezione..e te? Con i tuoi disegni?
Peyton: Si! Il lavoro procede bene.. mi hanno assegnato dei nuovi lavori da fare!
Brooke: Oh, allora va tutto ok..
Peyton: Si si..

Un silenzio imbarazzante cala nella stanza.. la tensione è così percepibile che si può quasi tagliare con un coltello..

Brooke: Senti..è inutile negare l'evidenza.. ci sono dei problemi tra noi.. sono venuta qua perchè quando ho saputo che eri a Tree Hill
mi sono detta che era arrivato il momento di chiarire..e..
Peyton: Lo so.. Anche io volevo parlarti..avevo intenzione di cercarti infatti oggi..
Brooke: A me dispiace tanto di averti un pò abbandonata per via del lavoro, ero così presa dai miei impegni, dalla voglia di affermarmi nel mondo della moda..
Peyton: Non è stata solo colpa tua..anche io ho le mie colpe! Quando stavo con Lucas non pensavo a nient'altro che a lui..e quando è finita ho sentito il bisogno di cambiare aria, di buttarmi a capofitto nel lavoro..e ti ho messa da parte..
Brooke: Abbiamo sbagliato entrambe..
Peyton: Si, non avremmo dovuto dimenticare così la nostra amicizia..
Brooke: Già.. per quanto riguarda Lucas.. mi dispiace di non esserti stata vicina quando avete chiuso..
Peyton: Brooke.. non ti preoccupare.. neppure io ti ho chiamata quando hai rotto con Chase!
Brooke: Soffri ancora per lui?
Peyton: Per Lucas?

Peyton inizia a ridere..

Peyton: No no!! siamo stati bene, ma non siamo fatti per stare insieme!(continuando a ridere)
Brooke(tirandole un cuscino): Mi dici cosa ci trovi di così divertente??!
Peyton: La tua espressione quando mi hai chiesto di Luke!
Brooke: La mia..?perchè??
Peyton: B.Davis ti conosco da quando andavamo all'asilo..quell'espressione significa: voglio sembrare distaccata, ma la cosa mi interessa eccome!
Brooke(sorridendo): Ma daii..non è vero!!
Peyton: Si si.. Come sta Lucas?
Brooke: Bene..ma perchè me lo chiedi?!
Peyton: Perchè sei cottaa di lui Brooke!!
Brooke: Ma smettilaa!!

Peyton alza il sopracciglio e la guarda con aria di sfida.

Brooke: Si..forse un pò..
Peyton: Ahhhh lo sapevo!!
Brooke(tornando seria): Ma.. io non voglio complicarti le cose.. sei sicura che..?
Peyton(appoggiando la mano su quella di Brooke): Stai tranquilla.. i drammi adolescenziali, i triangoli del liceo..sono finiti! Lucas è solo un amico per me..
Brooke: Ok!

Le due amiche si guardano teneramente..

Brooke(con le lacrime agli occhi e la voce che le trema): Sai.. mi sei mancata da morire..
Peyton: Anche a me, non sai quanto..

Brooke e Peyton si abbracciano come non facevano da tempo..come si fa tra migliori amiche per confortarsi, per far capire all'altra che ci saranno sempre nel bene e nel male..

Peyton: Ti voglio bene B.Davis!
Brooke: Anche io P.Sawyer!

-Fine scena-

dolciiiiiii..che ne pensate??
:mf_cupid:

NaleyAlways&Forever
30-09-2007, 18:48
Bella, molto bella come scena! Mi è piaciuto rivivere il dialogo tra le due amike del cuore!:mf_cupid:
Oh! Certo ke brooke nn perde tempo cn lucas eh?!!:laughing:

Ele ● BL
30-09-2007, 18:51
Bella, molto bella come scena! Mi è piaciuto rivivere il dialogo tra le due amike del cuore!:mf_cupid:
Oh! Certo ke brooke nn perde tempo cn lucas eh?!!:laughing:

grazie.. ahah :laughing: si..
no, dai ..l'ha confessato all'amica.. però ne passerà di tempo prima che lo confessi a lui!! eheheh

~.silvietta.
30-09-2007, 19:17
S_S) ma perchè queste idee non le ha avute mark???

Ele ● BL
30-09-2007, 19:25
S_S) ma perchè queste idee non le ha avute mark???

ahah silvia :laughing:

sarebbe bello, si..

dany88
02-10-2007, 18:25
scusate se non ho scritto più ma avevo problemi con internet. vi ringrazio del benvenuto.
una cosa..come vedo l' intenzione è di fare una stagione brucas,essendo una sostenitrice leyton, non sono molto d accordo, ma vedo che questo topic è popolato, se non del tutto, in maggioranza dai brucas fan.quindi i avviso che scriverò poco.

bellissima la scena breyton!!

Ele ● BL
02-10-2007, 19:49
scusate se non ho scritto più ma avevo problemi con internet. vi ringrazio del benvenuto.
una cosa..come vedo l' intenzione è di fare una stagione brucas,essendo una sostenitrice leyton, non sono molto d accordo, ma vedo che questo topic è popolato, se non del tutto, in maggioranza dai brucas fan.quindi i avviso che scriverò poco.

bellissima la scena breyton!!

ciao bella!!
hai ragione..te sei leyton.. :mha: come si fa?? magari puoi scrivere scene che riguardano gli altri personaggi..se ti va!
fammi sapere cosa ne pensi.. un bacino :mf_cupid:

Ele ● BL
02-10-2007, 21:05
-Inizio scena-

Tree Hill,Karen's Café, ore 18.00

Haley tiene per mano il piccolo James, montano insieme le scale e fa aprire al bambino la porta del locale.
James corre verso Karen che si trova al di là del bancone e la abbraccia contento.

James: Karennnn!! Ciao! Hai visto?! sono venuto con mamy a salutarti!
Karen: Piccolinooo! Ma che bello! Vieni in braccio..
James: Si.. dov'è Lily??
Karen: E' in cucina che mangia un pezzo di torta..Vai da lei.. e prendi pure questo se ti va!

La donna prende una fetta di torta al cioccolato, la appoggia su un piatto e la da al bambino.

James: Posso mamma?
Haley: Certo tesoro..

Il bambino corre verso la cucina.

Haley: Stai attento Jamie.. che se cadi con il piatto in mano ti fai male!
Karen(sorridendo): Un'ottima madre, non c'è niente da dire..
Haley:Mah.. non lo so! A volte mi sembra di fare delle scelte sbagliate..
Karen: Hales, tutti i genitori cercano di dare il meglio, ma è inevitabile..commettiamo tutti dei piccoli errori! La cosa importante è amarli con tutto il nostro cuore..e sono sicura che questo non è un problema per te!
Haley(teneramente): No..è tutta la mia vita..come Nathan :mf_cupid:

Dalla cucina arriva Peyton, con le mani occupate da 4 piatti e in bocca il foglio con le ordinazioni. Si volta verso Haley, le sorride e mugugna qualcosa, ma non riesce a farsi capire perchè ha la bocca piena!

Haley(ridendo): :laughing: Cosa Pey??

Peyton consegna le ordinazioni, si toglie il block notes dalla bocca e saluta l'amica.

Peyton: Stavo dicendo.. Ciaoo Haleyy!!

Le due amiche si abbracciano..

Haley: Ciao tesoro..quando sei tornata? L'altro giorno al telefono mi avevi detto che non ce l'avresti fatta a passare questo week-end!
Peyton: Eh si..ma alla fine mi sono liberata!
Karen: Ehm..Peyton..sono le 18.20!
Peyton: Di già?? Cavolo.. Hales, mi dispiace tantissimo ma ho un impegno urgente..devo andare!
Haley(un pò confusa): Oh, ok..dove devi andare??
Peyton: Mh.. è una cosa lunga! Te la spiego poi, con più calma..mi ha fatto tanto piacere vederti! Ci sentiamo, ok?
Haley: Ok! Ci sentiamo..

Peyton corre verso la porta e scende di corsa le scale per montare in macchina.

Haley: Andava di fretta, ehh??
Karen: Eh si..
Haley: Beh..è quasi ora di cena Karen.. io andrei..
Karen(preoccupata): No, no!
Haley: Come no?!
Karen: Devo mostrarti una cosa..
Haley: Cosa?
Karen: Beh, seguimi in casa e vedrai..

Karen accompagna pensierosa la ragazza, si chiede che cosa potrà farle vedere una volta arrivata a casa per farla rimanere il più a lungo possibile da lei.

-Fine scena-

Ele ● BL
02-10-2007, 21:31
-Inizio scena-

Tree Hill, Casa di Nathan ed Haley, pochi minuti dopo..

Peyton parcheggia l'auto nel vialetto, si dirige alla porta e suona il campanello.
Nathan apre la porta ed apre la bocca per parlare, ma Peyton lo precede.

Peyton: Lo so, sono in ritardo..
Nathan: Infatti!
Peyton: Scusami..

La ragazza entra in casa e sul divano del salotto vede Lucas, Mouth, Skillz e Fergie che guardano la tv e poco più in là scorge un gruppetto di donne, Brooke, Rachel e Bevin che parlano animatamente del più e del meno.

Dopo i saluti di rito i ragazzi si riuniscono seduti al tavolo in cucina. Nathan prende la parola..

Nathan: Allora..innanzitutto, grazie mille per essere venuti!Poi.. come sapete dobbiamo organizzare le cose nei dettagli perchè la festa è dopodomani..
Lucas: Si..beh, per quanto riguarda il posto, il Tric è libero.. ho parlato con mia mamma, ha detto che le va bene!
Nathan: Perfetto..alla musica chi ci pensa?Mouth?
Mouth: Ma certo! Quando arrivo a casa inizio a fare una scelta degli album da portare.. se vuoi darmi una mano Pey!
Peyton: Più che volentieri..
Nathan: Si..ok..ah Peyton, ti devi occupare anche degli inviti..e dei bigliettini con i nomi da mettere ai tavoli come segnaposti!
Peyton: Certo!! Ho già qualche idea..
Brooke(alzando la mano): E io??
Lucas si mette a ridere..
Brooke(ride pure lei): Che c'è?? :laughing: voglio rendermi utile!

Nathan: Ma certo.. se ti va potresti pensare alle decorazioni del locale, rendilo carino, romantico, un pò fashion..come sai fare te ecco!
Brooke: Uhh, Nate.. non sapevo che fossi così esperto!! Vedrai, farò un ottimo lavoro..!!
Nathan: Ne sono sicuro.. beh, cosa manca?
Skillz: Io posso occuparmi delle luci..
Lucas: Buona idea Skillz!

Rachel e Bevin si guardano..e insieme dicono: E noi?? :blink

Brooke: Voi ragazze potreste occuparvi dei tavoli..
Peyton: E magari dei fiori..

Rachel(felice): Sii.. ci sto!
Bevin(un pò confusa): Io non ne capisco molto di fiori..

Iniziano tutti a ridere per l'affermazione dell'amica.. sono passati 4 anni, ma lei non è cambiata minimamente!!

Nathan: Non ti preoccupare Bev! Ce la farai..

All'improvviso squilla un cellulare.. è quello di Lucas.. il ragazzo risponde.

Lucas: Mamma, dimmi?
Karen: Ti ho chiamato per avvertirti che Haley è appena partita da casa nostra.. fra pochi minuti sarà da voi!
Lucas: Ah, bene! Grazie.. a dopo!
Karen: Di niente..aah, Lucas! Chiedi a Brooke se vuole venire a cena da noi!
Lucas: Ok,lo farò..ciao!!

Luke termina la chiamata e avverte Nathan.

Lucas: Nate, Haley sta arrivando..dobbiamo andarcene!
Nathan: Cavolo! Allora..forza, tutti fuori! Non può trovarvi qua!
Ci sentiamo domani e ... grazie a tutti!

Gli amici si salutano ed escono velocemente fuori di casa, ognuno entra nelle proprie auto e si dirige verso casa..

Nell'auto di Lucas..

Lucas: Ehm..senti Brooke..
Brooke: Dimmi?
Lucas: Mia madre mi ha detto di chiederti se vuoi cenare da noi!
Brooke(felice): Si? Beh, con piacere!
Lucas(guardandola in maniera affettuosa): Ok.. allora andiamo da me!

-Fine scena-

NaleyAlways&Forever
03-10-2007, 14:34
Molto belle le scene ke hai scritto, brava! Mi sono piaciute molto, soprattutto quando tutti gli amici si riuniscono a casa scott x organizzare la sorpresa!
Stasera cerkerò di scrivere qualcosa ank'io!
Ciao bella!

Ele ● BL
03-10-2007, 18:33
thank uuuu.. :hideingbh
ok, a presto allora!!
baci baci :bacio

NaleyAlways&Forever
03-10-2007, 21:12
Scena- Casa Scott. la porta d'ingresso si apre e Haley e il piccolo James fanno il loro ingresso in casa. Nathan siede sul divano e gioca alla playstation come se nulla fosse successo poco prima.

Haley: Ciao tesoro!

Nathan si gira x salutare.

Nathan: Ciao piccola, allora come è andata la passeggiata insieme?
Haley: Oh tutto ok!
James: Ehi papi, facciamo una partita insieme ad NBA?
Nathan: Certo piccoletto, ma sta volta vinco io!
James: Non ci sperare!
Haley:Ok ma x poco, ok jamie? Tra un pò si cena!
James: Va bene!

James va a prendere posto accanto al padre, quando si accorge di un piccolo oggetto scintillante tra le pieghe del divano.

James: Guarda mamma, cos'è questo? E' tuo?
Nathan: Cosa? ma cos'...

Haley si avvicina incuriosita.

Haley: Fa un pò vedere?! ma questo è un orecchino! E' nn è mio!

Haley si gira in direzione di Nathan cn un espressione incuriosita e sospettosa.

Nathan: Perchè guardi me? Haley io... nn so niente!
Haley: Nathan, questo è un orecchino da donna, e a meno ke tu nn abbia voluto provare l'ebrezza di sapere come è essere donna, vorrei sapere come mai si trova qui, considerando ke nn appartiene a me!
Nathan: Ma cosa vuoi ke ne sappia io di orekkini!

Poi c'è un attimo di silenzio.

Nathan: Ho capito! E' di peyton!
Haley: Peyton?! Cosa ci fa qui un orecchino di Peyton?!
Nathan: beh mi è venuta a trovare e sicuramente le sarà caduto senza ke lei se ne sia resa conto!
Haley: Quindi quando Peyton oggi pomeriggio ha lasciato il locale di karen era perchè doveva venire qui!
Nathan: perchè tu sei andata da karen?
Haley: si! E quando Peyton se ne è andata, sembrava ke avesse anke fretta!
Nathan: Si, beh.. Doveva portarmi un cd di musica rap ke le avevo kiesto, e poi se ne è andata, aveva delle faccende da sbrigare! Si, si, è di Peyton! Anzi dallo a me, glielo restituisco nn appena la vedo!
Haley: Perchè?! Lascialo a me, glielo restituisco io!
Nathan: Ma no, domani mattina lavori, posso falo io, magari le serve!
Haley: Perchè tutta questa fretta, x un orecchino? Vado a portarglielo io, e poi domani nn lavoro, è sabato!
Nathan: (a bassa voce) Accidenti a me!
Haley: C'è qualcosa ke nn va?
Nathan: No No! Anzi è meglio, vai tu!
Haley: Bene! Intanto lo metto nella borsa.

Lo sguardo di Nathan seriamente preoccupato ke Haley possa sospettare qualcosa. Poi si gira verso James.

Nathan: Allora Jamie vogliamo giocare?
James: Si aspetto solo te!

Haley da lontano li osserva giocare. Kissà se quello ke le ha raccontato Nathan è la verità, ma lei lo sa, Nathan nn sa mentire!

-Fine scena-

NaleyAlways&Forever
03-10-2007, 22:47
Scena. Casa Roe-Scott. Ore 23.00. Karen, Lucas e Brooke sono seduti nel salotto e conversano allegramente dopo un abbondante cena. Lily dorme beatamente ranicchiata sul divano.

Karen: (ride divertita) Ah Brooke! Certo ke ve ne fate di risate dietro le quinte di una sfilata!
Brooke: (ride anke lei) Nn ne hai idea Karen! Se tu sapessi solo di quante scivolate prendono le modelle prima di sfilare sulla passerella, ti kiederesti come mai nn hanno scelto di fare le comike x cabaret! Meno male ke sono assicurate!

Ridono tutti e tre divertiti.

Lucas: Beh portano il marchio della loro stilista! Nn sarà ke porti sfortuna?

Brooke da una pacca sulla spalla di Lucas.

Brooke: Ke scemo! (Brooke fa una smorfia a Lucas)

Karen si alza dal divano ancora col sorriso sulle labbra.

Karen: Bene ragazzi! Penso proprio ke sia arrivato il momento di portare a nanna questa signorina e poi vado a dormire ank'io, è stata una giornata movimentata! Io vi lascio alla vostra conversazione!

Karen si avvicina al divano e prende in braccio Lily ke si stropiccia gli occhi assonnata.

Lucas: Buonanotte mamma, a domani!

Brooke si alza dal divano x avvicinarsi a karen.

Brooke: Ciao Karen, buonanotte! Grazie ancora x la bella serata e x l'ottima cena!
Karen: E d cosa?! Per me è sempre un piacere averti qui, quando vuoi vieni a trovarmi, magari ti insegno come si cucina quel dolce!
Brooke: Magari! Grazie ancora!

Brooke saluta Karen e da un bacio sulla fronte a Lily. Poi Karen attraversa il corridoi ke li separa dalle camere da letto.

Brooke: Lily è un amore, più cresce più assomiglia a Keith!
Lucas: Già, ha preso la sua generosità e la sua dolcezza. Quando guardo lei penso ke Keith nn se ne è andato, lui prende vita ogni giorno attraverso Lily, questo mi fa sentire meno triste!
Brooke: Oramai è abbastanza grande x capire, ma lei non kiede mai di suo padre?
Lucas: Aveva tre anni quando kiese x la prima volta di suo padre. Mia madre nn le mentì e nn ebbe paura di dirle la verità. La mattina dopo la portò al cimitero e le spiegò ke suo padre nn c'era più lì cn loro, ma ke un giorno l'avrebbero rivisto. Non lasciò ke lei potesse avere dubbi riguardo a questo, da allora Lily nn ha più kiesto di lui, semplicemente xkè sà la risposta. Mia madre nn fa passare giorno, senza ke Lily possa sapere quale straordinaria persona era suo padre e quanto le abbia amate, anke se quando è morto Keith nn sapeva ke mia madre fosse incinta, ma lei è certa del fatto ke se lui fosse venuto a conoscenza ke aspettavano un bambino, Keith sarebbe stato l'uomo più felice del mondo! E anke io lo credo!
Brooke: certo ke tua madre ha visto momenti davvero bui! La cosa più terribile è perdere l'amore della propria vita. (abbassa la voce) Io spero di non vivere mai un esperienza simile!

Il silenzio cala nella stanza. Per un attimo, quasi eterno, gli sguardi dei due ragazzi si incrociano. Poi d'improvviso Lucas si alza dal divano rompendo così l'incantesimo.

Lucas: Scusami Brooke vado un attimo in bagno!
Brooke: Ok! Ti aspetto qui! Tra l'altro è tardi, penso sia ora di tornare a casa.
Lucas: si ma nn vorrai andartene da sola, aspeetami qui, ti accompagno io!
Brooke:Va bene!

Lucas si dilegua a passo svelto. Brooke si guarda intorno nel salotto e all'improvviso suona il campanello.

Brooke: ma ki può essere a quest'ora? Forse è meglio ke vada a vedere!

Brooke attraversa il corridoioverso la porta d'ingresso. Apre la porta e si trova d'avanti una ragazza dall'aria distinta; capelli color mogano, occhi verdi, labbra carnose, decisamente una ragazza ke sa il fatto suo. Un soprabito elegante e dall'aspetto chic a coprire un corpo snello e slanciato.

Brooke: Scusi,ma ki cerca?
Ragazza: E' questa casa Scott, mi perdoni: Roe-Scott!
Brooke: Si, è questa!
Ragazza: Cerco il signor Lucas Scott! E' in casa?
Brooke: Si, beh.. ma è un pò tardi!
Ragazza: lei ki è mi scusi, nn mi sembra ke Lucas abbia mai fatto riferimento ad una sorella così grande!
Brooke: Eh no, in effetti nn sono sua sorella, sono un amica! E lei invece? Cn ki ho il piacere di parlare?
Ragazza: sono Alyssa Morgan, la sua ragazza!

Nello sguardo di Brooke lo stupore. Quella parola come un fulmine a ciel sereno... dritta al cuore!

-Fine scena-

X le prossime scene mantenetevi nel giorno dopo, cioè la vigilia dell'anniversario!:drinks_dr
Ciao

Ele ● BL
04-10-2007, 10:20
ma che beellleeeee!!
la scena di Haley e Nathan è fortissima :laughing:, troppo buffi!
e quella a casa di Lucas è troppo carina, specialmente quando parlano di Keith :console:..
Hai fatto bene a far arrivare questa ragazza!! mi piace la cosa :houra:.. si, ok, oggi se ho tempo scrivo però, come hai detto te, rimango solo al giorno prima dell'anniversario!

bacino

NaleyAlways&Forever
04-10-2007, 14:17
Grazie! Si è meglio rimanere al giorno prima, poi si parte cn il giorno dell'anniversario! Ho notato ke siamo tornate ad essere solo noi, ma ke fine hanno fatto le altre ke volevano partecipare?! Boh!

Ele ● BL
04-10-2007, 14:39
magari decidiamo più o meno come deve andare la festa, sennò ognuno la pensa a modo suo! decidiamo più o meno come sarà e poi tutte e due scriviamo qualche scena sul giorno della festa! così siamo entrambe accontentate!! :drinks_dr
te come la vedi?? dimmi cosa ne pensi, dato che l'idea è partita proprio da te!!
si..siamo io e te e basta, hai letto di dany88? ha detto che lei è leyton e che quindi scriverà poco perchè noi siamo brucas!!
speriamo scriva lo stesso.. :houra:

NaleyAlways&Forever
04-10-2007, 15:28
Beh io sono innanzitutto Naley, poi ke ci sia una storia brucas o leyton poco m'importa, l'importante è ke la storia scorra liscia! E' una cosa ke dovete decidere tra voi, magari crendo qualke situazione complicata (a me piacciono le situazioni complicate!), come quella ke ho creato io (la storia della ragazza ke arriva e dice di essere la fidanzata di Lucas) e poi alla fine giungere alla scelta finale! Oppure se nessuno si fa più sentire, puoi procedere come vuoi! Vedete voi, l'importante e ke nn ci siano malcontenti!

Per quanto riguarda la realizzazione delle scene della festa, possiamo iniziare con qualke scena dalla mattina x poi arrivare gradatamente alla serata. Una volta giunti, la cosa va da sè! Nel senso ke io o tu scriviamo una scena e l'altra la segue e così via come sempre. Certo nn sarà una cosa infinita, ma un quattro scene le possiamo dedicare alla festa, poi vediamo, potrebbero anke essere di più, nn so tu ke ne pensi? Oh, se hai idee al riguardo, spara, nn voglio di certo dire o fare tutto io, questa storia la stiamo scrivendo tutte insieme!
C sentiamo, ciao bella!

Ele ● BL
04-10-2007, 19:04
Si, sono d'accordo con te per quanto riguarda la storia brucas/leyton.. io continuo a scrivere, se lei ha voglia di continuare creiamo qualche storia un pò incasinata e poi decideremo!! speriamo che torni :mf_cupid:

Per quanto riguarda la festa, ok ci sto! sono d'accordissimo con te, niente da aggiungere.. ora vado a cena e dopo mi metto un pò a scrivere!
a più tardi!! :bacio

Ele ● BL
04-10-2007, 19:44
-Inizio scena-

Casa Roe/Scott, pochi minuti dopo.

Lucas è seduto sul divano, parla tranquillamente con Alyssa.. i due stanno sorseggiando una bibita fresca quando Brooke entra nella stanza con la borsa in mano.
Improvvisamente Lucas si irrigidisce e la situazione diventa di colpo imbarazzante.

Lucas: Ehm..te ne vai?
Brooke(con sarcasmo): Certo.. non ho nient'altro da fare qui..
Lucas(con espressione un pò colpevole): No, dai..resta qualche altro minuto..ti riaccompagno io se vuoi..
Brooke(fredda): No, grazie..posso andare a piedi!
Lucas: Brooke..
Alyssa(prendendo la mano di Lucas): Eh dai amore, non insistere! Avrà voglia di fare quattro passi..
Brooke(iniziando a ridere nevroticamente): Ahaha.. infatti Lucas, non insistere..
Lucas(non sapendo bene cosa fare e cosa dire): Ehm..ok..
Alyssa: Ciao Brooke! E' stato un piacere conoscerti! Mi fa sempre piacere conoscere gli amici del mio tesorino..
Brooke: E' stato un grande piacere anche per me.. non sai quanto!

Brooke apre velocemente la porta e la sbatte con rabbia.

Alyssa: Mh..era nervosa.. chissà come mai!
Lucas: Già..
Alyssa: Senti amore..
Lucas: Aspetta un attimo Alyssa, mi sono ricordato che devo dire una cosa a Brooke! Arrivo subito!

Lucas corre verso la porta, esce di casa e si affaccia sulla strada per vedere dove si trovi Brooke.. ad un certo punto la nota.. cammina velocemente e con fare nervoso, spostandosi continuamente i capelli dal viso.. tutto ciò la rende particolarmente buffa e Lucas non può fare a meno di sorridere!

Lucas: Brooke..Aspetta un attimo!

Brooke si volta per vedere chi è che la chiama, quando capisce che è Lucas si gira di nuovo e continua a camminare ancora più velocemente.

Lucas: Eh dai, fermati un secondo!
Brooke(urlando): Non ho alcuna intenzione di parlare con te!
Lucas: Per favore, Brooke.. lasciami spiegare!

A questo punto Brooke decide di fermarsi, si volta verso di lui e Lucas le corre incontro.

Brooke: Cos'hai da spiegarmi? Non c'è bisogno che ti spieghi o che ti giustifichi.. E' la tua vita.. Fai ciò che vuoi..
Lucas: No, invece devo.. è che da quando ho saputo che saresti tornata sono stato talmente felice che non volevo pensare a..
Brooke: A cosa? Alla tua ragazza? Perchè si da il caso che tu abbia una fidanzata, di cui io, stupida incosciente, non ero a conoscenza!
Lucas: Lo so.. te lo avrei detto..
Brooke(ridendo): Certo..
Lucas: No, sul serio.. il fatto è che, oltre che per stare con voi e con la mia famiglia, sono tornato a Tree Hill perchè le cose non andavano molto bene anche con lei.. e ho pensato che..
Brooke: Hai pensato che mentendo tutto si sarebbe risolto..hai pensato che magari eri libero di flirtare con me mentre lei era assente.. hai pensato che..
Lucas(interrompendola): Ho pensato che rivedendoti sarebbe potuto tornare tutto come prima..
Brooke: Beh, ti sei sbagliato!
Lucas: Brooke..
Brooke: No, Lucas.. Tra me e te non c'è assolutamente niente e se anche per un solo istante ho pensato che ci potesse essere qualcosa, ora ho capito per l'ennesima volta che non è così..
Non devi darmi spiegazioni, lei è la tua ragazza.. (la voce le si spezza) spero che possiate stare bene insieme..

Lucas non trova le parole per dirle quello che pensa, la lascia andare..delusa e triste..
Torna indietro, entra in casa e chiude la porta che era rimasta accostata.

Alyssa: Amore! Ma dov'eri finito?
Lucas(con lo sguardo assente): Cosa?
Alyssa: Tutto bene?
Lucas: Si si..
Alyssa(sorridendo): Ok..Dove dormo??

Lucas la osserva, si rende conto che Alyssa non ha intenzione di rimanere un solo giorno e capisce che presto a Tree Hill ci saranno grandi problemi.

-Fine scena-

NaleyAlways&Forever
04-10-2007, 23:14
:rotfl::laughing::rotfl:Mi fai morire!:laugh: Scena fantastica!:woot: Ottimo lavoro!:ok:

Ele ● BL
05-10-2007, 13:40
ehehe grazie!! sono piuttosto buffi in effetti.. :laughing:

NaleyAlways&Forever
05-10-2007, 20:35
Facciamo una cosa: quando una di noi decide di scrivere qualcosa, è meglio ke avvisi prima, così nn si rischia magari di trovarsi a scrivere insieme e quindi di sbagliare l'ordine cronologico delle scene! Ok?
Ciao!

Ele ● BL
05-10-2007, 22:01
-Inizio scena-

Tree Hill, Tric, ore 07.30 del mattino

Nathan entra nel locale sbadigliando, appoggia il cellulare sul bancone e si guarda intorno.. "Beh, c'è bisogno di lavorare un pò oggi..speriamo solo che tutti vengano all'ora prestabilita!".