Visualizza la versione completa : Lost ancora promosso dai critici americani
Viva "I Soprano", abbasso "24". I critici americani si riuniscono da un paio d'anni per decretare i migliori e i peggiori serial della tv a "stelle e strisce" e quest'anno "Tv Week" (http://tvweek.com/) pubblica le nuove Top Ten, nel bene e nel male. Mentre "I Soprano" e "Lost" svettano nella classifica dei migliori, sorprende la discesa agli inferi di "24", seconda peggior serie della stagione dopo annate in cui la critica Usa ha lodato sperticatamente la serie con Kiefer Sutherland. Altra serie che non convince appieno i critici nonostante il primato di ascolti è "Grey's Anatomy"che finisce solo nona (l'anno scorso era quarta), superata da "Friday Night Lights" (terzo), "The Office" (quarto), "Ugly Betty" (quinto), "Heroes" (sesto), "30 Rock" (settimo), "The Shield" (ottavo). Decimo posto per "The Tudors". Per chi si chieda dove sia finito "Dr.House", i critici americani l'hanno piazzato al quindicesimo posto, mentre appare penalizzato "Brothers and sisters" solo 23esimo. Tra i "bocciati", al primo posto svetta "October Road" davanti a "24", mentre si segnala il difficile (ma valido) "The Black Donnellys" al quarto.
per vedere la classifica
http://www.tvweek.com/news/2007/07/best_and_worst_series_summer_0 .php
mi trovo pienamente d'accordo con questa classifica :D... anche se i soprano non li ho mai visti
the sopranos batte lost?:nonono:
vabè..io nn l'ho mai visto,quindi nn posso dire che nn merita il primo posto
Mister Eco
11-07-2007, 13:41
Lost non lo batte nessuno andiamo..
vabbè, cè da dire che soprano non l' ho mai visto, che sia più coinvolgente della nostra cara serie?.. Mah...
Lost non lo batte nessuno andiamo..
vabbè, cè da dire che soprano non l' ho mai visto, che sia più coinvolgente della nostra cara serie?.. Mah...
Mah... io ho visto qualche puntata dei sopranos e non mi ha preso, però sono proprio due generi diversi, non si possono paragonare, quindi non saprei.
E comunque lost secondo :houra: ... alla faccia di tutti quelli che parlavano di calo di ascolti e crisi della serie!
purtroppo la qualità non viene sempre premiata e gli americani non hanno sempre ottimi gusti quanto a telefilm... Grey's Anatomy è un esempio... io non ho mai capito perchè ha così tanto successo
purtroppo la qualità non viene sempre premiata e gli americani non hanno sempre ottimi gusti quanto a telefilm... Grey's Anatomy è un esempio... io non ho mai capito perchè ha così tanto successo
E siamo in due!! Dai, House, le desperate, CSI... sono moooolto meglio di grey's! Vabbè, consoliamoci col fatto che lost è arrivato secondo! I soprano's non sono mica finiti poi?
perfect_crime
12-07-2007, 10:36
anche io dicevo così di grey's... prima di appassionarmene senza un evidente motivo.
Non so cosa scatti mentre lo guardi, ma per me è come l'ingrediente segreto della coca cola. non ne ho più potuto fare a meno.
Così non è stato per desperate e csi.
anche io dicevo così di grey's... prima di appassionarmene senza un evidente motivo.
Non so cosa scatti mentre lo guardi, ma per me è come l'ingrediente segreto della coca cola. non ne ho più potuto fare a meno.
Così non è stato per desperate e csi.
Oh mamma!! Davvero???
Io ho visto la prima puntata e non mi ha appassionato per niente, poi ho visto tipo 10 minuti di una puntata della seconda serie e ANCORA parlavano di grey che era andata a letto col dottor patrick dempsey :bhu: e li mi son proprio cadute le braccia quindi ho smesso di vederlo...
perfect_crime
12-07-2007, 11:14
Oh mamma!! Davvero???
Io ho visto la prima puntata e non mi ha appassionato per niente, poi ho visto tipo 10 minuti di una puntata della seconda serie e ANCORA parlavano di grey che era andata a letto col dottor patrick dempsey :bhu: e li mi son proprio cadute le braccia quindi ho smesso di vederlo...
fai tu che la prima puntata della prima serie l'ho proprio snobbata e ho detto le tue stesse identiche cose. Quest'anno son stata "costretta" a vedere le prime puntate della seconda serie e a registrarle per la mia collega.. e non so cosa sia successo, ma me ne sono innamorata.
Mister Eco
13-07-2007, 20:24
quto boby, grey's anatomy che ha di speciale!? nulla!
csi invece è propio coinvolgente, mi appassiona il genere..
io sono indietrissimo con House (seguo gli episodi in onda su italia 1) ma non credo che possa essere così scaduto da meritare il quindicesimo posto! dai!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it