Visualizza Versione Completa : come è iniziata...
forse è un topic un po stupido,ma come è iniziata la vostra storia con the oc?
a me,un giorno, un mio amico mi disse se potevo registrare su italia 1,e io lo fatto senza vederlo....un giorno me lo sono incominciato a vedere,ma senza passione......dopo qualke mese,un mio amico aveva scaricato le puntate,e rivedendomele è nata una grandissima passione.
io mi sn innamorata dal primo spot visto in tv d'estate che diceva che a settembre ci sarebbe stato O.C., che aveva fatto impazzire gli americani.. ha fatto impazzire anche me!
The_Ironist
13-07-2007, 14:44
ne hanno aperti a bizzeffe di topic come qst.
ho cambiato canale e man mano vedendo oc mi sono appassionato...
MiKeLe28
19-08-2007, 01:31
io mi sn innamorata dal primo spot visto in tv d'estate che diceva che a settembre ci sarebbe stato O.C., che aveva fatto impazzire gli americani.. ha fatto impazzire anche me!
x me è maschile cmq mi è successa la stessa cosa :XD:
io un giorno stasvo con i miei amici e dissero che se ne dovevano andare perchè dovevano vedere the oc, così quel giorno decisi di vederlo anche io.....e me ne innamorai puntata dopo puntata, scena dopo scena, diventava sempre più emozionante più bello....ed è così che oggi mi ritrovo a rivedere tutte e quattro le serie........W The OC....