PDA

Visualizza la versione completa : Io Sono Leggenda- L'Ultimo Uomo Sulla Terra...Non è Solo

The_Ironist
13-07-2007, 00:29
http://www.cinemablend.com/images/reviews/1820/main.jpg
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aBRb7JrFgSM"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aBRb7JrFgSM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Francis Lawrence (Constantine) e' il regista del nuovo e immenso progetto della Warner bros. Ispirato al romanzo omonimo di Richard Matheson, il film narra la completa distruzione del genere umano a causa di un virus che in principio fu concepito come cura contro il cancro ma dagli effetti collaterali del tutto imprevisti: l'intera popolazione mondiale viene tramutata in sanguinosi esseri assassini dalla forza sovraumana. L'unico caso di persona non infetta è Rober Neville, scenziato che insieme al suo cane Max cercherà di sopravvivere e trovare una cura nell' ormai distrutta città di New York usando il suo stesso sangue come base per nuove ricerche su dei vaccini. Il protagonista del film sarà il bravissimo Will Smith (MIB: Man in black - A pursuit of happyness) che si dice completamente innamorato del soggetto e del modo in cui il regista ha deciso di affrontare il tutto.
Il film è senz' altro un action atipico," ha dichiarato Smith, "le scene di dialogo saranno importanti ed epiche quanto quelle incentrate sull'azione più totale. E poi il film è un' impressionante riflessione sul mondo odierno..." Ad accompagnare il personaggio di Smith in questa allucinante avventura ci sarà la bellissima Salli Richardson (vista di recente in Ananconda: alla ricerca dell' orchidea perduta) nel ruolo di Ginny Neville. Il film promette grandi cose... il budget stimato è di ben 150 Milioni di dollari. I am legend dovrebbe uscire il 14 Dicembre negli Stati Uniti.
http://www.horror.it/images/stories/images/film/iamlegend2.jpg

smartdust
13-07-2007, 07:11
Sembra interessante, anche se il trailer potevano farlo un po' meglio...

-ELY-
13-07-2007, 09:18
Mah... a me sembra indipendence day... :XD:

devil88
13-07-2007, 10:17
il trailer è il tipico per questi tipi di film!Però la storia che tutti si sono trasformati e diventano esseri orribili sa molto di resident evil!
Non mi sembra una storia così originale al meno per quanto è stato raccontato nel trafiletto e dal trailer ancora meno!

Di indipendence day non ci vedo niente apparte will smith :XD:

-ELY-
13-07-2007, 10:41
il trailer è il tipico per questi tipi di film!Però la storia che tutti si sono trasformati e diventano esseri orribili sa molto di resident evil!
Non mi sembra una storia così originale al meno per quanto è stato raccontato nel trafiletto e dal trailer ancora meno!

Di indipendence day non ci vedo niente apparte will smith :XD:

Indipendence day nel senso che è il classico film catastrofico con millemila morti, città distrutte e will smith che fa l'eroe, niente di nuovo...

devil88
13-07-2007, 11:41
Indipendence day nel senso che è il classico film catastrofico con millemila morti, città distrutte e will smith che fa l'eroe, niente di nuovo...

va bè ma indipendence day era un film più di azione con mille effetti speciali, gli alieni, le solite cazzate :XD:! Questo mi sembra un film più lento, come leggi nel trafiletto ci saranno dialoghi "epici" (che poi voglio sentirli tutti, questi dialogi epici) mentre la frase che mi ricordo di più di will smith in indipendence day era: "andate a farvi fottere alieni" o qualcosa del genere :XD:!
Che Will smith fa l'eroe questo è vero, ma di tutti i film che ha fatto non c'è ne uno in cui non faccia il "super uomo", stai sicura che alla fine di questo film lui salverà l'intera umanità e farà un discorso finale ai superstiti fumando un sigaro e avendo accanto la sua donna e il suo cane sopra la statua della libertà distrutta!:XD:

The_Ironist
13-07-2007, 12:00
mettiamola cosi' dipende tutto dal regista...il film è preso da un romanzo molto diverso da quello che ci aspettiamo,difatti il romanzo nn narra continui spolpamenti umani o guerre, ma parla di neville che cerca un cura che testa su di lui e la notte si rifugia nella sua roccaforte per impedire ai vampiri di ucciderlo ed un romanzo pieno di riflessioni e intimista,il regista secondo me ha deciso di fare il solito blockbuster infatti 150 mln di dollari per un horror sono esagerati,pensate che per girare la scena della evacuazione di N.Y. ci sono voluti 5 mln di dollari,con gli stessi soldi si sono girati i primi due SAW:laughing:

-ELY-
13-07-2007, 12:15
va bè ma indipendence day era un film più di azione con mille effetti speciali, gli alieni, le solite cazzate :XD:! Questo mi sembra un film più lento, come leggi nel trafiletto ci saranno dialoghi "epici" (che poi voglio sentirli tutti, questi dialogi epici) mentre la frase che mi ricordo di più di will smith in indipendence day era: "andate a farvi fottere alieni" o qualcosa del genere :XD:!
Che Will smith fa l'eroe questo è vero, ma di tutti i film che ha fatto non c'è ne uno in cui non faccia il "super uomo", stai sicura che alla fine di questo film lui salverà l'intera umanità e farà un discorso finale ai superstiti fumando un sigaro e avendo accanto la sua donna e il suo cane sopra la statua della libertà distrutta!:XD:

Hai riassunto precisamente la mia idea di questo film...
Che fra l'altro, quando ho visto il trailer al cinema con le frasi che scorrevano in cui si dice che willy è rimasto solo ecc ho pensato: "chissà che grandi dialoghi in questo film! tipo tom hanks che parlava col pallone in cast away! :XD:"

E comunque mi deludi... indipendance day è pieno di frasi epiche (non dette da willy) :mha:
Dove lo mettiamo il presidente degli stati uniti che incita la sua gente a combattere dicendo: "Noi non ce ne andremo in silenzio nella notte, noi non ci arrenderemo senza combattere, noi continueremo a vivere, noi sopravviveremo! Oggi festeggiamo il nostro giorno dell’Indipendenza!".

Ahhh l'america! che grande paese!

devil88
13-07-2007, 12:26
Dove lo mettiamo il presidente degli stati uniti che incita la sua gente a combattere dicendo: "Noi non ce ne andremo in silenzio nella notte, noi non ci arrenderemo senza combattere, noi continueremo a vivere, noi sopravviveremo! Oggi festeggiamo il nostro giorno dell’Indipendenza!".

Ahhh l'america! che grande paese!

frasi che trovi nei baci perugina americani!:XD:

The_Ironist
13-07-2007, 12:45
secondo me alla fin fine sarà un buon film:mha:

adam
13-07-2007, 21:46
ho visto il trailer ieri al cinema,sembra un bel film,poi con will smith....lascio immagginare.

Albert_o
14-07-2007, 00:37
Io ho letto che sono stati spesi 5 miloni di dolari per girare una singola scena... bah.

The_Ironist
05-11-2007, 22:05
Sito Ufficiale:http://iamlegend.warnerbros.com/
http://www.youtube.com/watch?v=fgyO8jl2pGM

milos
06-11-2007, 20:54
io il libro l'ho letto (alcune volte) ed è eccezionale!
e se il film fosse solo un quarto di quello che è il libro...
comunque, io andrò a vederlo sicuramente!

nadietta90
06-11-2007, 21:05
io se lo vedrò sarà solo per Will :shifty: :XD:

The_Ironist
06-11-2007, 21:59
io il libro l'ho letto (alcune volte) ed è eccezionale!
e se il film fosse solo un quarto di quello che è il libro...
comunque, io andrò a vederlo sicuramente!

Ma di cosa parla esattamente il libro:blink

milos
07-11-2007, 20:05
Ma di cosa parla esattamente il libro:blink

esattamente come l'incipt del film.
questo è stato il libro he ha ribaltato il punto di vista nella letteratura fantastica tradizionale: un uomo in un mondo di vampiri anzichè un vampiro in un mondo di uomini!

l'umanità come la conosciamo è completamente distrutta. Neville è l'ultimo uomo sulla terra. Il libro parla di lui, delle sue giornate e di come sopravvive. E soprattutto del suo rapporto con la notte.
perchè dopo il tramonto il suo mondo si popola di vampiri!
Fino a quando incontra un'altra sopravvissuta, ecc. ecc.
non dico altro, che è meglio

il libro è assolutamente geniale. anche nella fine
scusatemi se mi sono lasciata trasportare... me è uno dei mie preferiti. :)

adam
07-11-2007, 21:55
na guerra?o alieni?

The_Ironist
11-11-2007, 00:49
na guerra?o alieni?

No qst volta tocca ai vampiri:ghghgh:

Precious|Nightmare
30-12-2007, 22:18
C'è Will, Quindi Lo Vedo. xD.
Nah, Apparte gli Scherzi Sono Una Veterana del Genere 'Salverò l'Umanità' e 'Dracula Mi Può Baciare il C...hapet'. Perciò Me Lo Andrò a Vedere. Sicuramente.

The_Ironist
13-01-2008, 00:44
Bè ke vi dicevo gran film e sopratutto nn è una americanata......alzi la mano ki nn si è commosso con la scena di Sam e Robert abbracciati mentre Sam mutava....:pianto:

sasuke
13-01-2008, 01:19
Davvero bello, e in effetti quella è la scena più bella... Anche il finale poi :D Will è il migliore è troppo bravo.... Gran bel film e poi il regista gasa, per ora ha fatto due film e sono entrambi bellissimi.
p.s. l'altro film è Costantine :)

The_Ironist
13-01-2008, 01:36
Davvero bello, e in effetti quella è la scena più bella... Anche il finale poi :D Will è il migliore è troppo bravo.... Gran bel film e poi il regista gasa, per ora ha fatto due film e sono entrambi bellissimi.
p.s. l'altro film è Costantine :)

Will Smith è un figo. :looksi:
Poi mentre sn abbracciati gli canta anke la canzone di Bob Marley:pianto:,sec me Will cn qst film ha fatto vedere ke è un attore con le contropa##e ha recitato per 1h45min senza mai annoiare nelle scene dv schizzava era geniale...la scena da ricordare poi è quando muore Sam e lo va a seppellire si vede Will in macchina poi la telecamera ke si allontana e li da proprio il senso di solitudine....nn c'è nessunoooooo?

BOBY
14-01-2008, 18:20
Bè ke vi dicevo gran film e sopratutto nn è una americanata......alzi la mano ki nn si è commosso con la scena di Sam e Robert abbracciati mentre Sam mutava....:pianto:

anche a me ha fatto quell'effetto quella scena :pianto:

cmq bel film, anche il finale non è male, insomma non il classico happy ending

The_Ironist
14-01-2008, 20:04
anche a me ha fatto quell'effetto quella scena :pianto:

cmq bel film, anche il finale non è male, insomma non il classico happy ending
Io tra poco mi mettevo a piangere..mi sento checca:udiu:

BOBY
14-01-2008, 20:19
io invece ho pianto tanto :pianto:

nadietta90
14-01-2008, 20:23
io avevo troppa paura per piangere :udiu:

adam
14-01-2008, 20:45
a ragà....l'ho visto...mamma mia come è bello....10 pieno:D

Albert_o
09-03-2008, 10:50
Finale alternativo

http://it.youtube.com/watch?v=IItXJJO2fB4

Già quello originale era brutto :looksi: questo è peggio :XD:

nadietta90
09-03-2008, 10:57
a me piace di piu S_S)
cosi avevano un'anima anke gli zombie :pianto: e nn mi moriva Will :XD:
Anche se cosi non avrebbero trovato la cura :XD::XD:

Principe Marco
09-03-2008, 11:02
A me ha fatto pettare letteralmente.
Sullo stesso piano di 28 giorni dopo + sequel.

L'unica cose che si salva è Will Smith.

The_Ironist
09-03-2008, 12:58
Allora qst finale è 1000 volte meglio dell altro a mio avviso, e si avvicina anke allo spirito finale del libro......in qst finale Robert si rende conto di essere lui l'intruso l'estrano non i vampiri ke ora sn la razza dominante sulla terra è come se si fossero inverite le parti,infatti se nn abaglio nel libro alla fine si arrende ai vampiri e si ammazza penso ma nn sn sicuro....

Ele ● BL
09-03-2008, 18:12
a me questo film è piaciuto tantissimo!
poi will smith è un attore eccezionale!
quando il cane si trasforma sono scoppiata a piangere:pianto: :pianto:
tutti ma il cane no :pianto::XD:
will è un grande come sempre!!