PDA

Visualizza la versione completa : Vota il Telefilm del mese!!!!!

TELEFILMFAN
18-07-2007, 17:29
VOTA IL TELEFILM DEL MESE

il voto non deve riguardare necessariamente telefilm che sono stati trasmessi questo mese. Votate il telefilm che vi ha emozionato per qualche motivo. Uno che state seguendo o che avete già seguito ed avete rivisto vecchie puntate in dvd, telefilm di cui avete scoperto da poco l'esistenza anche se concluso e magari state seguendo le repliche o anche telefilm in onda negli States

potete dare anche più di una preferenza

il sondaggio verrà chiuso alle ore 20:00 del 31/7

se ho dimenticato qualche telefilm segnalatelo....

nadietta90
18-07-2007, 20:36
io ho votato one tree hill.. perche' non ne posso mai fare a meno S_S)

poi kyle xy che ho scoperto da poco ed e' fantastico..

grey's anatomy.. ke non ho seguito da subito.. ma ora lo adoro..

e poi l'ultimo telefilm scoperto..
prison break!! che trovo meraviglioso.. :wub:

perfect_crime
19-07-2007, 10:05
Dexter! (ma solo perchè la 4a di lost è ancora lontana)

dolcecanto
19-07-2007, 10:16
Dexter,perchè sì sì e sìììììììììììììììì S_S)

:XD:

:mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:

TELEFILMFAN
19-07-2007, 10:25
Dexter,perchè sì sì e sìììììììììììììììì S_S)

:XD:

:mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:

be mi sembra un ottimo perche :lol:

BOBY
19-07-2007, 10:39
nell'ultimo mese mi sono vista hidden palms, twin peaks, jericho e heroes, però il voto lo dò assolutamente ad heroes, dopo la seconda puntata in tre giorni mi sono vista tutta la prima stagione

TELEFILMFAN
19-07-2007, 11:04
cmq potete dare piu di una preferenza, è un sondaggio a scelta multipla

dolcecanto
19-07-2007, 11:08
be mi sembra un ottimo perche :lol:

ma certo :XD: ! poi ho ripetuto il "sì" tre volte per di più aggiungendo altre "ì" al terzo... meglio di così,si muore :XD:!

libellula
19-07-2007, 13:05
ma ovviamente prison break.

Trinità
19-07-2007, 15:02
Ne ho votati 4... E quelli quelli ke mi sono piaciuti di più sono i 2 che sono finiti The oc e Streghe e i 2 ke sono ancora in programmazione Kyle xy e Smallville...

kyros
19-07-2007, 16:18
io ho votato
The oc
Ugly betty
Prison Break
Dr house
Grey's Anatomy
numbers
supernatural

perfect_crime
19-07-2007, 16:34
ups! ma io ne ho potuto votare solo uno! altrimenti gli altri 3 andavano a Lost Grey's e my name is earl che però non c'è :XD:

TELEFILMFAN
19-07-2007, 17:09
ti inserisco io gli altri voti ed aggiungo my name is earl :XD:

Obscure
20-07-2007, 16:25
Sicuramente il mio voto va ad Ugly Betty, un prodotto valido che unisce alla favola pluridecantata di Betty un leggero tocco di trame e intrighi rappresentato dalle manovre di Wilhelmina e Alexandra (giusto vero?). Poi il secondo voto va a Will & Grace di cui finalmente Italia1 ha ripreso la programmazione... che dire Karen Walker Rules. Poi vabbè scegliendo di votare anche altro... senza dubbio Grey's e LOST.

p.s. Ma solo io non riesco ad appassionarmi a Jericho O.o?

TELEFILMFAN
20-07-2007, 16:54
Sicuramente il mio voto va ad Ugly Betty, un prodotto valido che unisce alla favola pluridecantata di Betty un leggero tocco di trame e intrighi rappresentato dalle manovre di Wilhelmina e Alexandra (giusto vero?). Poi il secondo voto va a Will & Grace di cui finalmente Italia1 ha ripreso la programmazione... che dire Karen Walker Rules. Poi vabbè scegliendo di votare anche altro... senza dubbio Grey's e LOST.

p.s. Ma solo io non riesco ad appassionarmi a Jericho O.o?

manco a me piace

miss wixen
20-07-2007, 19:20
Ho votato,One tree hill,Grey's e Friends!
Primo perchè sono i telefilm che ho seguito questo mese :XD: (anche se la settimana scorsa ho visto anche kyle XY xò solo le prime due puntate..)
Secondo perchè li amo S_S)

=SETHtheBEST=
21-07-2007, 12:58
The OC & One Tree Hill (che ho scoperto proprio questo mese) S_S)

beckham23
23-07-2007, 12:12
Io ho votato:

Ugly Betty: perchè di questi ultimi mesi è il telefilm più azzeccato che potessero fare.

The L Word: beh x' LWord è LWord :wub:

One Tree Hill: perchè lo seguo dalla prima stagione. E' uno di quei telefilm che non puoi assolutamente non seguire.

The O.C. e Streghe: perchè resteranno nella storia.

Nana
24-07-2007, 13:35
the o.c 4 ever x ttuttaaaaaaaa la vitaaaaaa

mrs brody
25-07-2007, 13:03
Lost :wub: L'ho scoperto da poco ma lo amo S_S)
Ugly Betty perchè è divertentissimo e i xsonaggi sono favolosi S_S)
One Tree Hill perchè è la mia vita S_S) E non mi stanca mai :wub:
Supernatural perchè mi sembra chiaro :shifty: Non solo per i due bros dai :XD: Anche perchè mi ha davvero emozionato e ora non ho più paura di niente :laughing:

summer 4ever
26-07-2007, 16:47
Io ho votato o.c.....xkè mi ha emozionato trp,lo adoro proprio,poi one tree hill,streghe,lost,smallville,una mamma,buffy,veronica mars..sn telefilm ke io amo e ke mi emozionano ogni volta ke li vedo!
Cm telefilm ke seguo da poco ugly betty,supernatural,grey's anatomy e ghost whispers..ci sn state puntate ke mi sn piaciute davvero tanto e infine will&grace quel telefilm mi mette allegri anke quando sn triste e riesce a commuovermi nello stesso tempo!

sabrina
27-07-2007, 13:41
one tree hill nn credo occorra spiegare il xkè S_S)

Ugly betty la rivelazione di qust'anno troppo forte :laughing:

Buffy xkè mi basta guardare qulke video su youtube x ricordarmi quant ami quest telefilm :mf_cupid:

Dexter in poki gironi mi ha completamente conquistata :pazzia:(<---dedicato a iole che ha contribuito farmi conoscere queto teleflm) x mia fortuna tutta la season 1 era già stata trasmessa altrimenti nn sarei riuscita ad attendere una settimana fra un eppo e l'altro infatti nn so come faro ad aspettare fino a settembre

...:*Mucchina*:...
27-07-2007, 22:45
Io ho votato OTH, mi sta prendendo trp !!! The OC perchè è THE OC ! e poi Grey's ... Solito trio infallibile quando si ha il pomeriggio piatto come una tavola !

TELEFILMFAN
31-07-2007, 19:00
sondaggio chiuso....
il telefilm del mese di luglio è......UGLY BETTY :123:

verrà assegnata una piccola coccarda per tutto il mese di agosto una piccola alla sezione del telefilm vincente

grazie a tutti i votatanti