PDA

Visualizza la versione completa : Rachelina

the ironist seth cohen
19-07-2007, 01:51
Vi sembra normale che io debba nutrire un profondo desiderio di incontrare Rachel???per me sto impazzendo, forse è il caldo.....ma ogni volta che vedo una sua immagine penso a cosa potrei fare se la incontrassi.... :mf_cupid: ....ditemi che non sono l'unico pazzo....chiedo compassione :udiu: :XD:

mrs brody
19-07-2007, 08:43
No credimi non sei pazzo :XD:
Io bacio la foto di Jensen che ho come sfondo ogni volta che vado sul desktop :XD: e non dico cosa farei se lo incontrassi---- :shifty:
Per non parlare di Sophia S_S) Sono convinta che sia lei che Rach si assomiglino per molti versi... Sono entrambe dolcissime S_S) E non sai cosa darei per essere loro amica :wub:

oc4ever92
19-07-2007, 11:10
Vi sembra normale che io debba nutrire un profondo desiderio di incontrare Rachel???per me sto impazzendo, forse è il caldo.....ma ogni volta che vedo una sua immagine penso a cosa potrei fare se la incontrassi.... :mf_cupid: ....ditemi che non sono l'unico pazzo....chiedo compassione :udiu: :XD:
ti quoto pienamente...se la incontrassi... :123: :censored2

the ironist seth cohen
19-07-2007, 11:16
rachel non la voglio come amica...... :rotfl: !!! ormai è il mio modello ideale di ragazza...per piacermi una ragazza deve essere un pò come rach, anche se è impossibile, però..... :zia: :zia: