Visualizza la versione completa : Episode 2x01 - It's Alive! (PREAIR)
dolcecanto
20-07-2007, 10:52
Dexter must deal with suspicions from Doakes while worrying about a new FBI agent in town on the case of lots of body parts that just turned up.
SN ufficialment innamorata di dexter
dopo aver vista uno splendido finale di stagione nn ho puto resistere e ho guarato subito la 2x1
NN sono ancora sicura di cosa ne penso , xo dex ch nn riesce ad uccidere è strano....
Sn contenta che poul sia morto :lol:
e ho la senzazione ke alla fine appioppino gli amicidi di dex a suo fratello
corro a vedere il secondo episodio
dimenticavo il nuovo marmokkio ke fa il figlio di rita è buttino meglio il precedente
ho trovato qulke promo pic dell'episodio
Una piccola curiosità , ma le puntata che giorno della settimana vengono trasmesse??
smartdust
27-09-2007, 12:29
MA anche se c'è stato il preair, saranno lo stesso trasmesse le prime 2 vero? E quando inizieranno?
dolcecanto
27-09-2007, 12:52
MA anche se c'è stato il preair, saranno lo stesso trasmesse le prime 2 vero? E quando inizieranno?
certo,smart.... domenica 30 settembre la 2x01!
e i sottotitoli,naturalmente..già ci sono!
smartdust
28-09-2007, 08:13
Ok, grazie dell'info! Non vedo l'ora di ricominciare!!!
le cse x dexter si mettono male :udiu: nn riesce più ad uccidere e in più sè messo pure doakes a seguirlo ovunque va, secondo me gli renderà la vita impossibile a meno ke nn si rompe e lo ammazza :XD:
Bell'episodio. Continuo a essere dell'idea che questo tf è spettacolare.
Ora Dexter è nei guai, hanno trovato i sacchi con le sue vittime. E poi non ho capito se non riesce più a uccidere per la maledizione o perchè è ancora sconvolto per aver ucciso suo fratello.
Peccato che la puntata che ho scaricato verso la mezz'ora si è sfasata con i sottotitoli. Ma meno male che a furia di guardare telefilm pian piano riesco ad abituarmi a seguirli senza.
dolcecanto
03-10-2007, 17:39
la morte del fratello,per mano sua poi :XD: lo ha sconvolto davvero tanto ma non pensavo fino a questo punto..
Ha perso colpi il caro dexter :XD: !
chissà come se la caverà... :pazzia:
Non ho ancora commentato?? :blink
Bella puntata come sempre ovviamente. Quando Dexter non è riuscito ad uccidere il cieco mi sono dispiaciuta per lui :XD: e poi si è pure fatto scapapre l'uomo/montagna, come farà adesso???
Mi dispiace per Rita, poveraccia, è troppo sfigata!!
E Deb??? Poverina pure lei, cosa succederà quando lei e Rita scopriranno che è davvero Dex??? Non riesco proprio a pensarci!! Speriamo non lo scoprano mai!! :udiu:
E adesso hanno anche trovato i cadaveri di Dex!!! Certo che pure lui... poteva distribuirli un po meglio, è tanto grande il mare!! :mha:
smartdust
09-10-2007, 08:07
Bell'episodio. Continuo a essere dell'idea che questo tf è spettacolare.
Ora Dexter è nei guai, hanno trovato i sacchi con le sue vittime. E poi non ho capito se non riesce più a uccidere per la maledizione o perchè è ancora sconvolto per aver ucciso suo fratello.
Peccato che la puntata che ho scaricato verso la mezz'ora si è sfasata con i sottotitoli. Ma meno male che a furia di guardare telefilm pian piano riesco ad abituarmi a seguirli senza.
Infatti.. Anch'io ho avuto lo stesso problema coi sub.. Avevo il BS sub editor sotto e correggevo ogni 2 minuti.. :XD:
Cmq, bella puntata, anche se mi ha fatto pena vedere un Dexter così "umano" :XD:
Alla fine poi, quando sembra ce anche lui abbia sentito le palpitazioni mi è piaciuta troppo la scena! Non si capiva se fosse emozionato o spaurito!
gemboy99
01-03-2008, 10:42
sono nuovo su:dog: questo forum
è possibile s******e il telefilm in inglese?
nadietta90
01-03-2008, 11:27
benvenuto per prima cosa :lol:
Nel forum però non si può parlare di qst cose :hideingbh
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it