PDA

Visualizza la versione completa : Episode 2x01 - It's Alive! (PREAIR)

dolcecanto
20-07-2007, 10:52
Dexter must deal with suspicions from Doakes while worrying about a new FBI agent in town on the case of lots of body parts that just turned up.

sabrina
23-07-2007, 13:50
SN ufficialment innamorata di dexter

dopo aver vista uno splendido finale di stagione nn ho puto resistere e ho guarato subito la 2x1

NN sono ancora sicura di cosa ne penso , xo dex ch nn riesce ad uccidere è strano....
Sn contenta che poul sia morto :lol:

e ho la senzazione ke alla fine appioppino gli amicidi di dex a suo fratello

corro a vedere il secondo episodio

dimenticavo il nuovo marmokkio ke fa il figlio di rita è buttino meglio il precedente

ho trovato qulke promo pic dell'episodio

lema88
30-07-2007, 14:08
Una piccola curiosità , ma le puntata che giorno della settimana vengono trasmesse??

smartdust
27-09-2007, 12:29
MA anche se c'è stato il preair, saranno lo stesso trasmesse le prime 2 vero? E quando inizieranno?

dolcecanto
27-09-2007, 12:52
MA anche se c'è stato il preair, saranno lo stesso trasmesse le prime 2 vero? E quando inizieranno?

certo,smart.... domenica 30 settembre la 2x01!
e i sottotitoli,naturalmente..già ci sono!

smartdust
28-09-2007, 08:13
Ok, grazie dell'info! Non vedo l'ora di ricominciare!!!

fa84
02-10-2007, 14:53
le cse x dexter si mettono male :udiu: nn riesce più ad uccidere e in più sè messo pure doakes a seguirlo ovunque va, secondo me gli renderà la vita impossibile a meno ke nn si rompe e lo ammazza :XD:

Slash
03-10-2007, 13:52
Bell'episodio. Continuo a essere dell'idea che questo tf è spettacolare.
Ora Dexter è nei guai, hanno trovato i sacchi con le sue vittime. E poi non ho capito se non riesce più a uccidere per la maledizione o perchè è ancora sconvolto per aver ucciso suo fratello.
Peccato che la puntata che ho scaricato verso la mezz'ora si è sfasata con i sottotitoli. Ma meno male che a furia di guardare telefilm pian piano riesco ad abituarmi a seguirli senza.

dolcecanto
03-10-2007, 17:39
la morte del fratello,per mano sua poi :XD: lo ha sconvolto davvero tanto ma non pensavo fino a questo punto..
Ha perso colpi il caro dexter :XD: !
chissà come se la caverà... :pazzia:

-ELY-
04-10-2007, 20:11
Non ho ancora commentato?? :blink

Bella puntata come sempre ovviamente. Quando Dexter non è riuscito ad uccidere il cieco mi sono dispiaciuta per lui :XD: e poi si è pure fatto scapapre l'uomo/montagna, come farà adesso???

Mi dispiace per Rita, poveraccia, è troppo sfigata!!

E Deb??? Poverina pure lei, cosa succederà quando lei e Rita scopriranno che è davvero Dex??? Non riesco proprio a pensarci!! Speriamo non lo scoprano mai!! :udiu:

E adesso hanno anche trovato i cadaveri di Dex!!! Certo che pure lui... poteva distribuirli un po meglio, è tanto grande il mare!! :mha:

smartdust
09-10-2007, 08:07
Bell'episodio. Continuo a essere dell'idea che questo tf è spettacolare.
Ora Dexter è nei guai, hanno trovato i sacchi con le sue vittime. E poi non ho capito se non riesce più a uccidere per la maledizione o perchè è ancora sconvolto per aver ucciso suo fratello.
Peccato che la puntata che ho scaricato verso la mezz'ora si è sfasata con i sottotitoli. Ma meno male che a furia di guardare telefilm pian piano riesco ad abituarmi a seguirli senza.

Infatti.. Anch'io ho avuto lo stesso problema coi sub.. Avevo il BS sub editor sotto e correggevo ogni 2 minuti.. :XD:

Cmq, bella puntata, anche se mi ha fatto pena vedere un Dexter così "umano" :XD:
Alla fine poi, quando sembra ce anche lui abbia sentito le palpitazioni mi è piaciuta troppo la scena! Non si capiva se fosse emozionato o spaurito!

gemboy99
01-03-2008, 10:42
sono nuovo su:dog: questo forum
è possibile s******e il telefilm in inglese?

nadietta90
01-03-2008, 11:27
benvenuto per prima cosa :lol:

Nel forum però non si può parlare di qst cose :hideingbh