PDA

Visualizza Versione Completa : La Guerra Dei Mondi

Carmine/Seth
04-08-2005, 00:06
Qualke sera fa ho visto LA GUERRA DEI MONDI....lìho trovato molto ma molto bello,su questo giudizio ha influito molto la presenza d attori cm Tom Cruise e qll bambina bionda(d cui nn conosco il nome)ke recitava nelle ultime puntate del telefilm Taken(d Steven Spielberg)e naturalmente la regia d Spielberg ke m piace mlt cm regista!
Cmq c'è qualcun'alto ke l'ha visto?!?Cosa ne pensate? :best

::Fra::
04-08-2005, 11:05
Si io l'ho visto ormai quasi un mese fa. Non mi è piaciuto per niente; infatti sono uscita abbastanza delusa dal cinema(cosa che non mi capita quasi mai).
A livello di effetti speciali certo darei un buon 8, ma la storia è abbastanza ridicola...soprattutto se notiamo certi particolari veramente assurdi.
Ho saputo che c'era un primo guerra dei mondi. Se Spielberg non ha inventato nulla della storia e ha curato solo gli effetti speciali e l'audio (quindi ha solo rifatto il film senza toccare la trama) allora è un buon film...ma se ha messo anche solo un particolare nella storia devo dire che è scaduto parecchio e quindi il mio voto(in tal caso) scende a 4. :best

Dr Marty
04-08-2005, 11:21
vi voglio ricordare ke il libro è stato scritto cent'anni fa...orson welles un altro scrttore ha preso il libro e senza avvisare si è messo a leggerlo alla radio e la gente era davvero spaventata xkè pensava fossero arrivati gli alieni...la storia è bella...forse nn l'hanno ripresa bene per farne una sceneggiatura

BOBY
04-08-2005, 11:54
io l'ho visto e nn direi che è stato brutto anche se alle scene finali nn mi era accorta che erano riusciti a fermare gli alieni fino a quando le navicelle nn hanno incominciato a cadere, sl dopo ho capito cm ci erano riusciti almeno credo.
cmq la bambina che recitava cn tom cruise è Dakota Fenning.
lo sapevate che il film in America è stato battuto in incassi da un semplice documentario sui pinguini che è costato pochissimi dollari ai suoi produttori?

::Fra::
04-08-2005, 12:48
lo sapevate che il film in America è stato battuto in incassi da un semplice documentario sui pinguini che è costato pochissimi dollari ai suoi produttori?
Infatti... :doh:

Carmine/Seth
04-08-2005, 12:59
Si cmq il film è un remake,xò la storia nel primo film era un po' diversa....il protagonista scappava cn la sua fidanzata e nn cn i suoi figli!

capitan avena
14-09-2005, 14:11
se posso essere diretta:
KE SKIFO!che noia quel film mi faceva voglia di dormire..e poui tom cruise che prima è per la guerra con bush e poi fa quasi il pacifista nel film!maddaiiiiiii!

dakota è l'unica attrice che mi piaceva del film

^*Lully*^
23-09-2005, 21:58
vermamente banale...e poi: ma si può sapere xkè qst alieni attakkano la terra?? insomma, kosì, sensa motivo, un giorno si svegliano e dikono: adesso sotterriamo delle "navicelle" nel suolo terrestre e tra qualko milione d anni torniamo e devastiamo il pianeta...io l'ho trovato veramente stupido...sl un' akkozzaglia d effetti speciali senza il minimo d trama

Klonni
24-09-2005, 14:11
a me è piaciuto molto..l'ho anke scaricato :ok:

capitan avena
18-10-2005, 14:50
cmq x gli effetti speciali 8 decisamente..per la storia..non chiedetemelo...un 6....dopo averlo rivisto mi è piaciuto di più...

Smoking Bianco
21-10-2005, 16:49
Ragazzi è un film preso da un libro... Se aveste letto il libro capireste che il film è fatto davvero bene...