Arwen's
20-07-2007, 16:17
Mischa Barton è single, "Per la prima volta in vita mia!", dice, e non sta cercando qualcuno. Ma se lo stesse cercando, rivela al numero di agosto di Elle, "Mi piacerebbe qualcuno che mi facesse ridere. Mi piacerebbe un ragazzo intellettuale, perché amo leggere. Se amasse film, libri e musica, andremmo d'accordo. E vorrei qualcuno di maturo; Dio, non posso sopportare un'altra persona immatura!". La Barton, 21 anni, non fa nomi, ma è chiaro il riferimento all'ex Cisco Adler, col quale si è lasciata a febbraio dopo che alcune sue foto che lo ritraevano nudo erano state trovate tra gli effetti personali di Paris Hilton. Prima l'attrice di OC è stata legata al ricco Brandon Davis, che in seguito ha avuto una storia con Lindsay Lohan. Misha ammette di aver avuto compagnie sbagliate quando è arrivata adolescente a Hollywood: "Quando sono arrivata qua, non sapevo niente del business, e così non ti fai grandi amici. Fai qualche errore quando hai quell'età e ci ho messo un po' a trovare amici coi quali stare davvero bene". Nega comunque di essere amica di Paris e Lindsay, nonostante le conosca entrambe. "I media hanno creato questa finta 'Giovane Hollywood' dove tutti escono insieme e tutti si conoscono; non è così. Io mi sento molto diversa da quelle ragazze".
Fonte : Serialit
Fonte : Serialit