Visualizza la versione completa : Giovani diavoli
Dr Marty
04-08-2005, 09:22
Ieri sera verso le 11 c'era questo film veramente ignorante...se nn l'avete visto vi siete persi un capolavoro!
mi sembra di averlo visto qualche anno fa, però nn è che me lo ricordi molto, cmq come può essere un film ignorante un capolavoro? :dry:
Dr Marty
04-08-2005, 10:01
è una capolavoro dell'ignoranza...adesso ti torna??
ok adesso è più chiaro :doh: , scusa ma il mio cervello nn ci era arrivato
Dr Marty
04-08-2005, 10:27
è ancora presto...deve ancora scaldarsi!
l'ho visto un paio d'anni fa e ci andrei cauta a chiamarlo film..è una delle cose più stupide mai fatte..e ci hanno speso pure dei soldi!!
Dr Marty
04-08-2005, 15:46
no allora tu nn capisci....i film ingoranti sono un genere a parte e questo è un capolavoro...
??? Che sarebbe un film ignorante?
fanatica
05-08-2005, 02:38
nn so cs sia un film ignorante xro a me é piaciuto molto.
sopratutto xké lui nn sapeva di essere il killer...
poi che nel film c fosse Kessica Alba ha fatto un gran peso,attrice famosa,carina,e se uno invece che guardare sempre notte horror sentiva jessica alba magari gli veniva in mente brava attrice...
cmq a me é piaciuto molto...m piacerebbe sentire altri commenti nn film ignoranti...
Dr Marty
05-08-2005, 09:25
m piacerebbe sentire altri commenti nn film ignoranti...
scusa ma ke abbiamo fatto fino ad ora??
ci sono dei film ke sono dei capolavori,altre commedia di alta classe poi ci sono i film ignoranti e le cazzate....questo io penso ke vada inserito nei film ignoranti cioè quelli ke fanno ridere tramite semplici stupidate e nonostante tutto nn solo tremende cavolate xkè nonostante tutto il film regge ma nn collassa su se stesso..(boh) vedi cavolata ieri sera rat race! yo!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it