PDA

Visualizza la versione completa : Jorja Fox licenziata?? (possibile spoiler)

BOBY
26-07-2007, 13:24
Terremoto a C.S.I.: stando a voci di corridoio sempre più insistenti,sembra che Jorja Fox stia per abbandonare la celeberrima serie. Il produttore Carol Mendhelson ha riferito infatti all re degli spoiler Michael Ausiello che un nuovo tecnico donna sarà introdotto nel terzo episodio della nuova stagione e probabilmente farà parte del cast fisso; questo potrebbe suffragare la notiziache circola da un pò circa la morte di Sara, il personaggio interpretato dalla Fox, in un incidente d'auto. Ciò anche tenendo conto delle parole del produttore esecutivo Jonathan Littman secondo cui la storyline che coinvolge i personaggi di Sara e Grissom "vedrà la sua risoluzione definitiva". Sarà davvero finita per Sara?
fonte: SerialTv

io spero di si :houra:

-ELY-
07-08-2007, 09:51
io spero di si :houra:

Io spero di no!! :XD:
Non è che Sara mi piaccia particolarmente, con Grissom poi non ne parliamo, ma addirittura farla morire!!!
Comunque non so chi di voi ha già visto la settima serie ma dal finale già lasciano intendere che per Sara potrebbe esserci poco da fare visto che si trova in mezzo al deserto schiacciata sotto una macchina! :pianto:

milos
07-08-2007, 21:06
a me spiacerebbe...
è anche grazie a lei (insieme a tutti gli altri) che il telefilm ha un certo fascino. a mio parere superiore a quello degli spin off.
comunque l'importante è che non mi tocchino il caro Griss!
(io sono un pò indietro con la programmazione, non è che l'hanno già toccato, vero?) :slarme:

BOBY
08-08-2007, 09:21
secondo me la serie non sentirebbe la sua mancanza

-ELY-
08-08-2007, 18:31
a me spiacerebbe...
è anche grazie a lei (insieme a tutti gli altri) che il telefilm ha un certo fascino. a mio parere superiore a quello degli spin off.
comunque l'importante è che non mi tocchino il caro Griss!
(io sono un pò indietro con la programmazione, non è che l'hanno già toccato, vero?) :slarme:

Se toccano Griss poi avrebbero orde inferocite di fan alla caccia!! :zia:

Boby, secondo me un po' la serie ne risentirebbe, Sarah e Grissom stanno insieme e quindi lui verrebbe influenzato dalla sua morte (magari poi correrebbe a consolarsi da lady heather, che non sarebbe male :shifty: :XD: ) e anche tutta la squadra, che secondo me è la più unita dei 3 CSI. Poi non so, sarà che praticamente in ogni tf che vedo uno dei protagonisti ad un certo punto muore e la cosa comincia un po' a stancarmi, però non mi piace molto come uscita di scena... staremo a vedere...

milos
08-08-2007, 19:48
Se toccano Griss poi avrebbero orde inferocite di fan alla caccia!! :zia:

grazie Ely x avermi tranquilizzata. Fiuu! :D

-ELY-
08-08-2007, 23:11
grazie Ely x avermi tranquilizzata. Fiuu! :D

Figurati!!!
Grissom non si tocca!!!! :mf_cupid:

BOBY
09-08-2007, 09:57
un ritorno di lady heather al suo posto non mi dispiacerebbe affatto

dolcecanto
10-08-2007, 13:21
A giugno io riportai questa notizia negli spoiler generali:

La prima notizia per cui Jorja lascerebbe CSI è venuta dalla rubrica di Ausiello. Da questa notizia, da cui tutte le riviste del settore hanno preso spunto, anche se oltre a TV Guide ne ha parlato anche il New York Post, si dice che il season finale, Living Doll, sarebbe dovuto finire con la morte di Sara, e che Jorja non si sarebbe presentata per girarla.

La CBS non ha commentato. Il rappresentante di Jorja ha detto che lei si e' presentata e ha confermato che c'è una trattativa per ritoccare il contratto, e che Jorja è ancora sottocontratto, nonostante ne stiano parlando.

Gli spoiler di vari siti vanno contro a questa tesi e tutti dicono che la fine che abbiamo visto, con Sara intrappolata sotto una macchina, era come in effetti la scena era stato originariamente scritta, lo scorso Marzo.

June 5, 2007: la CBS (http://www.cbs.com/primetime/fall_preview_2007/) ha ufficializzato il cast per la prima puntata della prossima stagione e Jorja è nella lista del cast.

Ormai di cambiamenti ce ne possono essere stati,ma forse la vedremo almeno nella prima puntata,mezza morta :XD: e poi completamente morta :XD: dato che comunque io ancora la vedo nel cast della prima puntata sul sito della CBS.

Andr3A
11-08-2007, 19:40
la morte di sara, fa solo bene alla serie!

-ELY-
11-08-2007, 23:17
la morte di sara, fa solo bene alla serie!

Cattivo! :bhu:

dolcecanto
17-08-2007, 11:03
MsMzz said: Any news on CSI and the Jorja Fox situation?

CSI: The decision has not been officially announced yet. The only word I got about it was the rumor saying that she would be back for 1 episode and that's it.

BuddyTV SpoilerFix TVj session by Isabelle

E' come dicevo io...insomma anche io penso che ci sarà nel primo episodio minimo :XD: nel cast del primo episodio,come già dissi,il suo nome c'è.

-ELY-
17-08-2007, 11:32
MsMzz said: Any news on CSI and the Jorja Fox situation?

CSI: The decision has not been officially announced yet. The only word I got about it was the rumor saying that she would be back for 1 episode and that's it.

BuddyTV SpoilerFix TVj session by Isabelle

E' come dicevo io...insomma anche io penso che ci sarà nel primo episodio minimo :XD: nel cast del primo episodio,come già dissi,il suo nome c'è.

Sisi, nel primo almeno c'è di sicuro.
Io spero anche neglia ltri, anche perchè si dice che questa molto probabilmente sarà l'ultima serie di CSI, quindi sarebbe un peccato farla morire alla fine! :XD:

kyros
18-08-2007, 16:24
io spero che non muore...