PDA

Visualizza Versione Completa : Juiced (spettacolare gioco di corse)

TELEFILMFAN
06-08-2005, 12:20
Juiced è un gioco di corse che vi immergerà nella vita delle corse clandestine e del modding estremo sulle auto. Juiced vi darà completa libertà su come modificare la vosra vettura, con tantissime possibilità differenti. Avrete a disposizione oltre 50 macchine ufficiali danneggiabili in ogni parte, oltre 200 diversi produttori ufficiali di parti meccaniche ed estetiche, condizioni di tempo variabili, l'alternarsi del giorno e della notte. Entrate in gara, entrate in Juiced!!!

secondo me molto piu bello di need for speed underground, compratelo

ognuno ha il proprio terriorio, tu devi crearti una squadra e correre contro gli altri leader x far crescere il rispetto....
ma la cosa piu bella è che le auto variano in base alla categoria....se hai una macchian con categoria 8 dai 100 ai 199 km non potrai gareggiare contro una di 7 categoria dai 200 ai 299, le categorie vanno dalla 8 alla 1...
c'è dalla punto alla mustang, dalla viper alla supra, dalla skyline all'oper corsa

altra coda bella quando corri puoi scommettere singolarmente con un pilota...esempio se corri contro marco,luigi e antonio puoi scommettere con luigi dei soldi cosi anche se perdi ma arrivi prima di luigi vinci con lui la scommessa....
oppure puoi organizzare te delle corse e scommettere sul vincente....

Miky
06-08-2005, 12:54
wow avevo visto la pubblicità alla tv, ma esiste per pc?? o solo per PS2??

Angel88
06-08-2005, 13:31
Esiste x pc
E' un gioco stupendo oserei dire come NFSU 2......
Perde solo un po come grafica
Ma è un gioco difficilissssssimo, ankora nn ho iniziato la carriera sto facendo la modalità ARCADE, e ci sono dei tracciati impossibili, curve a gomito dove nn puoi nenache sfiorare il cordolo xke se no fallisci la missione del "giro perfetto"...
Cmq gran bel gioco..Consigliatissssimo

Trinità
06-08-2005, 22:11
anke x ps2

riky 91
09-08-2005, 01:28
davvero un bel gioco forse come impostazione ricorda + midnight club ke need for speed......ma cmq molto bello!!!procuratevelo!!

fiorex
10-08-2005, 15:57
forse la grafica è meglio di underground....almeno la versione per la grande x

ryan 46
16-08-2005, 00:25
la graffica non è il suo forte e i pezzi sono di più in need for speed underground 2(io l'ho finito e ti fai le ossa per guidare veramente un auto) ma ,vabbè che sono stao via una settimana e dovro assentarmi ancora, ma mi sembra già dall'inizio più lungo di need for speed underground,un consiglio, quando vi dicono che quando devi fare le curve non devi sbandare, non li ascoltate(personalmente mando a cagare il computer) perchè se io sono indietro, 'SE' lo sono faccio una sbandata senza rallentare e me ne supero 3 alla volta

*NOS*
17-08-2005, 17:59
Non è il massimo! Anzi! L'unica cosa di bella è il video inziale!:lol: Poi non è male il sistema di scommessa! Per il resto è meglio NFSU 2!

bittyx
07-10-2005, 22:09
Devo dire che nn mi ha impressionato particolarmente, come faceva notare *NOS* l'unica particolarità è il sistema di scommesse, per il resto perde su tutti i fronti cpontro Nfsu2