PDA

Visualizza la versione completa : Isabel è morta?

BOBY
07-08-2007, 10:16
la notizia girava e poi la conferma dai Comic Con, la donna poliziotto degli Others, è morta nella season finale, durante l'attacco in spiaggia
era nel gruppo con pryce e tom.

chi se n'era accorto? io no
peccato l'avrei voluta rivedere

elen
07-08-2007, 10:34
:slarme:non ci credo!!!!:O_o:

nn me ne sono proprio acorta.....
a me interessava! aveva un chè di affascinante.....

milos
07-08-2007, 20:55
è il meccanismo dei telefilm.. preentano un personaggio dandogli un grande rilievo e poi quello non firma il contratto x la nuova stagione e lo si fa fuori in 4 e 4otto!
neanche io me ne ero accorta..... :mha:

BOBY
08-08-2007, 09:24
secondo me quando hanno girato la season finale manco loro sapevano che era morta :XD:

Ale55andra
13-08-2007, 12:24
Ma l'hanno sbolognata così? Senza spiegarci bene le cose? Ma poi dico io...magari ci facevano capire bene quel tribunale, chi cavolo era sta Isabel, come mai tutti sti uomini seguono Ben come dei caproni....
Ma vabè, Isabel manco io l'avevo vista morire....

Mister Eco
01-09-2007, 15:57
ma io sto ancora cercando di capire chi diavolo è sta donna poliziotta degli others....

Gallo_spqra
01-09-2007, 18:02
secondo me quando hanno girato la season finale manco loro sapevano che era morta :XD:
Probabile.

Nella Season finale lei non c'è, non ce ne siamo accorti perchè era impossibile accorgersene. Poi, probabilmente si son ricordati di un personaggio che avevano introdotto, che forse non sapevano come riproporre e che probabilmente - come hai detto - non sono in grado di riportare e han deciso di farlo diventare uno dei tre others senza nome che erano morti nelle esplosioni...

Ale55andra
22-09-2007, 10:41
Tra l'altro quell'attrice me la sono ritrovata in Prison break a fare la sexy casalinga!! Ahahah, inguardabile XDDD

Ele ● BL
22-09-2007, 10:58
Io non credo che sia morta.. le cose sono due secondo me:

non aveva un ruolo importante e quindi l'hanno tagliata fuori subito
tornerà nella quarta serie.. tanto i personaggi vanno e vengono a Lost, no??
ma lo sapete cosa ho scoperto? l'altro giorno ho visto una intervista di michael emerson su youtube.. il suo personaggio doveva dure solo 3/4 puntate!
poi i produttori sono rimasti colpiti dal modo in cui era entrato nella parte ed è diventato membro del cast a tutti gli effetti!! :houra:

BOBY
22-09-2007, 11:21
Tra l'altro quell'attrice me la sono ritrovata in Prison break a fare la sexy casalinga!! Ahahah, inguardabile XDDD
non ci avevo proprio fatto caso, però adesso che ci ripenso mi vien da ridere