Visualizza la versione completa : adam e meg??
ho letto su un giornalino che adam è stato beccato in giro diverse volte in compagnia di meg ryan..possibile??qualcuno sa qualcosa?io non posso crederci..
miss wixen
07-08-2007, 21:06
non mi risulta :blink
Loro sono stati in "in the land of woman" insieme per girarlo..e l'unica cosa che so di meg è che Adam ha dichiarato che è stato molto strano farlo con una donna molto più grande di lui (nel film :XD:)..
Per il resto..non ne ho idea :blink
Monicao.c.
07-08-2007, 21:54
che io sappia no:XD:
boh..l'articolo che ho letto diceva:il nuovo amore di meg ryan..
qualche settimana fa sia su mediavideo che nelle notizie di gossip di mtv han datp questa notizia..poi chi lo sa..
Notizia vecchissima, meglio, voce vecchissima :mha: che i giornali italiani stanno riprendendo in uscita del film, mai confermata! :D
~.silvietta.
10-08-2007, 11:55
:mha: ..no comment..
se vediamo rachel con quello e adam con quella,e insieme nn li vediamo si e no da 2 mesi....vuol dire che si sono lasciati definitivamente.
complimenti adam,grande gnocca:D
miss wixen
10-08-2007, 22:03
Guarda che adam e rachel si sono lasciati da DICEMBRE! e si sa! non c'è bisogno di vederelo con meg..
meg è VECCHIA! :XD:
e NON ci sono foto di lei e adam.
se vediamo rachel con quello e adam con quella,e insieme nn li vediamo si e no da 2 mesi....vuol dire che si sono lasciati definitivamente.
complimenti adam,grande gnocca:D
Che si siano lasciati Adam e Rachel si sa... ciò non significa che lui stia con Meg! A parte che foto non ce ne sono, tu ne hai?
=SETHtheBEST=
10-08-2007, 22:04
Ma che Adam e Rachel non stanno + insieme si sa, non è mica una novità!
Adam con Meg non si è mai visto, manco mezza foto :mha:
l'ho letto anche io poco fa su un sito internet di meg e adam
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it