Visualizza Versione Completa : Fantacalcio 2007/2008
Il Conte
14-08-2007, 14:38
Sono da ora aperte le iscrizioni, il regolamento sarà come quello dell'anno scorso, fatta x ora eccezione della champions che si valuterà come4 e se farla in base al numero di isquadre iscritte.
Ci saranno in palio premi, da decidere ancora con lo staff, il fantacalcio è gratis, non vi è quota di iscrizione nè tantum nè altro..quindi perchè non provarci!!
Postate qui di seguito le vostre rose, 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Scrivete per ogni giocatore nome cognome squadra e valutazione.
In bocca al lupo e partecipate numerosi!!
freccia21
15-08-2007, 19:29
ma la valutazione dei giocatori dv la devo prendere??
freccia21
15-08-2007, 19:30
Sono da ora aperte le iscrizioni, il regolamento sarà come quello dell'anno scorso, fatta x ora eccezione della champions che si valuterà come4 e se farla in base al numero di isquadre iscritte.
Ci saranno in palio premi, da decidere ancora con lo staff, il fantacalcio è gratis, non vi è quota di iscrizione nè tantum nè altro..quindi perchè non provarci!!
Postate qui di seguito le vostre rose, 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Scrivete per ogni giocatore nome cognome squadra e valutazione.
In bocca al lupo e partecipate numerosi!!
ma la valutazione dv la devo prendere??
ma la valutazione dv la devo prendere??
da qui (http://www.fantallenatore.it/quot_stat/quotazioni_calciatori.htm)
io nn riesco ad inserire la rosa dove devo scriverla?
Il Conte
16-08-2007, 01:20
in "QUESTO (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=18518) thread
NOME SQUADRA: Ravens
Portieri: :mf_swordf
BUFFON (Juventus-18)
TOLDO (Inter-3)
CURCI (Roma-1)
Difensori:
MATERAZZI (Inter-16)
ANDREOLLI (Roma-2)
CHIVU (Inter-12)
MEXES (Roma-14)
BURDISSO (Inter-4)
JANKULOVSKI (Milan-9)
CHERUBIN (Reggina-1)
ALVAREZ (Reggina-1)
Centrocampisti:
KAKA' (Milan-29)
VERON (Siena-3)
DE ROSSI (Roma-17)
ERAMO (Sampdoria-1)
INLER (Udinese-1)
STANKOVIC (Inter-19)
AQUILANI (Roma-10)
FIGO (inter-12)
Attaccanti:
SUAZO (Inter-24)
IBRAHIMOVIC (Inter-40)
GILARDINO (Milan-28)
SHUMACHER (Udinese-1)
ZALAYETA (Juventus-3)
BRUZZONE (Cagliari-1)
The last dreamer
18-08-2007, 14:01
Partecipo volentieri buon campionato a tutti!!!:linguacci
è possibile modificare la lista dei giocatori scritti nell apposita sezione^
quando non si possono + postare le rose???
Il Conte
19-08-2007, 17:22
è possibile modificare la lista dei giocatori scritti nell apposita sezione^
Sì è possibile fino all'inizio del campionato, poi dopo entra in vigore la regola dei 12 cambi
quando non si possono + postare le rose???
Si possoino inserire fino all'inizio del campionato, se non si raggiunge un numero ragionevole saltiamo le prime 2 di campionato per permettere di aumentare le squadre, la mia idea era di creare 2 gironi da 16 vediamo se riusciamo
ho un problema ad editare la squadra kome faccio?
non ho capito???
se vuoi fare la squadra è facilissimo... vai sul sito delle quotazioni cioè
qui (http://www.fantallenatore.it/quot_stat.htm)... e una volta fatta la squadra controlli che sia in "regola!... nvedendo se sei rientrato col budget e la posti in questo thread (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=18518)
The last dreamer
23-08-2007, 13:27
ragazzi allora si comincia sabato o si rimanda?? ciao
Il Conte
23-08-2007, 15:25
ci sono 18 rose x ora dato che il campionato inizia sabato direiu di postare le formazioni se se ne iscrivono altre 2 facciamo campionato dalla 1 alla 38° gaornata
altrimenti iniziamo con la generale e poi le partire a scontri diretti le iniziamo della 3° in modo da finire l'andata in concomitanza con la fine dell'andata della serie a,
se se ne iscrivono di più facciamo come l'anno scorso 2 gironi e playoff a seguire con finale per decretare la vincente.
Ps: gli scontri tra squadre li decide il programma non io...
The last dreamer
23-08-2007, 18:29
una domanda ma se un giocatore ke abbiamo acquistato cambia skuadra il 31 agosto ke succede??? grazie ciao
AlessandroOC
24-08-2007, 00:09
credo tu possa rivenderlo al prezzo che vale quel giorno
comunque se posso ancora mi iscrivo anch'io
la gloriosa e vincente squadra dello scorso campionato cambia denominazione e muta in MAREMMA BRIAHA
(sempre se ci sono posti liberi)
Il Conte
24-08-2007, 02:25
ale confermo che ci sei, ancora 1 aquadra e si può fare girone di andata e ritorno completo (sempre che pamela83 completi la rosa)
The last dreamer
24-08-2007, 15:47
scusate ma c'è tempo fino a domani per fare qualke modifica alla rosa o gia non si può + fare???
Il Conte
24-08-2007, 18:44
entro domani alle 15 modifiche e rose...e quindi rosa x intero di pamela.
con pamela siamo 23 x ora senza in 22.
sicuramente si faranno 2 gironi..esprimete una preferenza se girone a o b e li compongo domani.
Spero nella serietà di tutti
ma dove devo scrivere la formazione x la settimana?
grazie
The last dreamer
24-08-2007, 22:46
se si può scelgo il girone A ciao a tutti
ben mckenzie 10
27-08-2007, 21:41
Ma ki ha vinto alla fine il fantacalcio dell'anno scorso ?????
Satana 666 ti volevo chiedere un favore ovvero se la formazione dalla 6° giornata me la facevi anche valere x la 7° dato ke la prossima settimana nn mi potrò collegare per dare la formazione.
Grazie
Il Conte
02-10-2007, 12:09
tranquillo shika non ci sono problemi