Visualizza la versione completa : Misha & Rachel fuori x L.A
Josephine...
07-08-2005, 09:56
da un pò di tempo le si vede sempre insieme....
eccovi le foto di questa nuova uscita!
p.s. il logo sulle foto è quello del nostro forum! :best
Ma Misha è alta 2 metri? :D Cmq le due signorine hanno uno stile fantastico! Complimenti!!
capitan avena
09-08-2005, 16:51
carinnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeee eeeeeeee!mi piace che gli attori riescano anche a vedersi fuori e a non considerare i loro compagni di telefilm solo come colleghi! :ok: :yeah:
si anche a me...eppure....avevo letto che rachel nn andava daccordiximo con misha xche lei nn ha un carattere simpaticissimo
i giornali ne hanno detto sempre di tutti i colori, perfino che nessuno nel cast sopportasse mischa perchè lei considerava gli altri attori del telefilm attori incapaci, certo è anche che da quando si è lasciata cn quel brandon si sn avvicinate di +
ma alla fine nn si erano rimessi insieme??
i giornali ne hanno detto sempre di tutti i colori, perfino che nessuno nel cast sopportasse mischa perchè lei considerava gli altri attori del telefilm attori incapaci, certo è anche che da quando si è lasciata cn quel brandon si sn avvicinate di +
misha se la tira un po' troppo.. non c'è dubbio..
neneuccia
11-08-2005, 10:15
misha se la tira un po' troppo.. non c'è dubbio..
ma x me cose d qst genere nn s possono mai dire.. nel senso nn saprai mai COM'è nella realtà.. mai..
ma x me cose d qst genere nn s possono mai dire.. nel senso nn saprai mai COM'è nella realtà.. mai..
certo non si puo' mai sapere;) pero' a quanto pare (così dicono almeno) un po' "divetta" lo è;)
io so solo ke la maggior parte d quello ke dicono i giornali sono solo ballunzole...
perfino che nessuno nel cast sopportasse mischa perchè lei considerava gli altri attori del telefilm attori incapaci
maddai....secondo me nn è possibile...anke perkè come potrebbe dare dell'attore incapace x esempio a peter callagher.....io nn ce credo....poi avevo anke letto ke lei e rachel praticamente si odiavano a morte e ke cercavano di essere amike solo xkè lavoravano insieme....ma a quanto pare nn è così..........
neneuccia
11-08-2005, 11:09
certo non si puo' mai sapere;) pero' a quanto pare (così dicono almeno) un po' "divetta" lo è;)
bah..
ghghg cmq a me basta marissa del film, x qnt rigurada mischa.. cassi sò :lol:
ma alla fine nn si erano rimessi insieme??
infatti qualche giornale la settimana scorsa ne dava la notizia ma niente più quindi credo che sia una delle altre cose che i giornalisti si inventano
beh lo dicono anche di adam brody se è per questo.. cmq non credo sia così, nessuno dei due, e questa foto sembra dimostrare che soo cmq in buoni rapporti
Marissa e Seth sono i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!Come li vedreste insieme????????????
a me marissa non piace... però ho pensato anche io ad una storia con seth...molto stile d.c... sarebbe davvero un colpo di scena...
Seth&Summer!
21-01-2006, 12:51
sn trp karineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
carinissimeeeeeeeeeeeeeeeeee!! !!!!!
Marissa e Seth sono i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!Come li vedreste insieme????????????
malissimo. Marissa è troppo pesante per stare con un tipo sveglio come Seth.
Seth&Summer!
21-01-2006, 14:26
malissimo. Marissa è troppo pesante per stare con un tipo sveglio come Seth.
quotoo...io nn odio marissa...ma cn seth starebbe proprio male...
capitan avena
21-01-2006, 14:46
marissa e seth?eww...
nn vanno proprio bene insieme...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu
angelcross
24-01-2006, 16:48
io avevo letto che non andavano daccordo perchè a tutte e due piaceva adam ma dopo evidentemente l'ha spuntata rachel;) ;) ;)
io avevo letto che non andavano daccordo perchè a tutte e due piaceva adam ma dopo evidentemente l'ha spuntata rachel;) ;) ;)
non l avevo ami sentita questa
e poi non credo che sia vero
hanno gusti diversi basta vedere che con chi sta ora mischa.........:slarme: :slarme: :slarme:
e con chi sta rachel.........ADAM:wub: :wub: :wub:
gusti troppo diversi!
Federica G.
24-01-2006, 19:33
Che belle che sono..!!Credo di essere un po' invidiosa!!:hideingbh Cmq..che carine che sono..alla faccia di quei giornalisti che parlavano di un brutto rapporto tra di loro!!:bash:
cameronM
25-01-2006, 13:27
Finalmente Misha senza la sua solita borsa nera Chanel! MIRACLE!!!
smartdust
25-01-2006, 14:14
strano vederle insieme anke fuori cmq sono carinissime..
Cmq le due signorine hanno uno stile fantastico! Complimenti!!
quoto assolutamente!!!
molto carine
Finalmente Misha senza la sua solita borsa nera Chanel! MIRACLE!!!
Miracolo!!!!!!!!
chiaretta
27-01-2006, 11:46
sn davvero bellissime!è bello che siano amche realmente!
Ke carine ke sn!!!!
Io adoro il loro stile!!!!
giuggiola
24-02-2006, 19:19
si sono davvero carine cmq per qunto riguarda la storia seth e marissa nn mi piacerebbero tanto insieme preferisco seth e summer,marissa starebbe davvero bene con ryan.sarebbero una coppia perfetta!!! che ne pensate???
Carmine/Seth
24-02-2006, 20:16
si sono davvero carine cmq per qunto riguarda la storia seth e marissa nn mi piacerebbero tanto insieme preferisco seth e summer,marissa starebbe davvero bene con ryan.sarebbero una coppia perfetta!!! che ne pensate???
Questo non è il topic adatto x parlarne.....nella sezione O.C. c'è un topic chiamato coppie coppie dove puoi discuterne
Misha E Rachel Sono Fantastiche!
Caleb Nichols
25-02-2006, 20:26
belle come al solito !!!! solo 1 cosa nn m piace.....come si veste la mia summer!!!!!:XD: forse siccome è troppo bella si vorrebbe farsi 1 po + bruttina co vestiti improponibili ma nn ci riesce!!!rimane sempre bellissima!!!!!
=CoopSum Chic
26-02-2006, 16:23
diciamo ke nn mi piacciono gli stivali di summer alla cow-boy cn quel vestitino cosi karino!!!cmq qst foto sn l'ulteriore conferma ke nn si odiano x niente!!!
red devil 88
05-03-2006, 20:32
cmq le nostre due ragazze di oc sono davvero carine...nn c'è niente da dire... cmq seth deve stare solo cn summer...e cn marissa nn ce lo vedo proprio...
hanno sempre un grande stile sia marissa che summer :ok: ..
comunque avete ragione marissa è altissima...:blink
teen-trendy
08-07-2006, 16:31
I luw mischas clothes!
*SuMMeR1990*
08-07-2006, 20:37
Tr stilose ste ragazze:)
Klementina
08-07-2006, 20:44
Sono carinissime insieme, in piu mi fa impazzire il loro stile...sono a dir poko fantastiche!! :ok:
kikkakia
09-07-2006, 09:29
è da dire,..........rachel ha stile,....anke mischa,......ma in qst okkasione la bilson ha superato se stexa!!!!!!!!!!!!!!!è veramente bello vederle insieme!!!!!!!!!
*Roby88*
09-07-2006, 09:52
adesso deve solo mandare in quel posto nicole e continuare a uscire con rachel, sicuramente fa una figura 1000 volte migliore
una più carina dell'altra...a me sembrano entrambe molto semplici...poi si sà i giornali scrivono qualsiasi cosa pur di far notizia...
vale&vale
13-01-2007, 12:45
ma a me sembrano vecchissime queste foto....io le avevo gia viste nel 2004:XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it