Visualizza la versione completa : Chi preferite tra..
chi preferite tra cameron, foreman e chase??
Mah... che scelta difficilissima!!! :ghghgh:
Vediamo un po'... CHASSO nella prima serie avevo uno scopo nella vita, odioso, ma era uno scopo. Nella seconda è inutile e inesistente, nella terza è l'uomo zerbino. Non ha un minimo di dignità e continua a rimanere inutile.
Credo che in 3 serie lui sia stato determinante forse 2 volte, quindi lo scartiamo.
FROCEMAN. Prima serie lo tolleravo. Nella seconda l'ho odiato con tutto il mio cuore e gli ho augurato la morte... mmh, vediamo dok, quante volte? Tremila? Nella terza è un po' milgiorato, anche se ha questa arroganza di paragonarsi sempre ad House che non mi va proprio.
CAMERON. Beh dai, è quella che è migliorata più di tutti, anche se una volta non mi è piaciuta per niente. E anche qui dok ha una conversazione di msn salvata in cui la insulto alla grande. Comunque dei tre è quella che preferisco. E' quella che da House ha forse imparato di più.
Mah... che scelta difficilissima!!! :ghghgh:
Vediamo un po'... CHASSO nella prima serie avevo uno scopo nella vita, odioso, ma era uno scopo. Nella seconda è inutile e inesistente, nella terza è l'uomo zerbino. Non ha un minimo di dignità e continua a rimanere inutile.
Credo che in 3 serie lui sia stato determinante forse 2 volte, quindi lo scartiamo.
FROCEMAN. Prima serie lo tolleravo. Nella seconda l'ho odiato con tutto il mio cuore e gli ho augurato la morte... mmh, vediamo dok, quante volte? Tremila? Nella terza è un po' milgiorato, anche se ha questa arroganza di paragonarsi sempre ad House che non mi va proprio.
CAMERON. Beh dai, è quella che è migliorata più di tutti, anche se una volta non mi è piaciuta per niente. E anche qui dok ha una conversazione di msn salvata in cui la insulto alla grande. Comunque dei tre è quella che preferisco. E' quella che da House ha forse imparato di più.
ah.... il mio personaggio preferito tra quei tre è cameron....
:divano: ... si può? ebbene si, sono tornato, evocato da questo sondaggio...
Chi mi conosce, conosce anche la mia risposta: CHASE!!!!
Cameron: odiosa piagnona
Froceman: non voglio nemmeno pronunciarmi!!
poi ely dice male a chase ma in realtà... giudicate voi:
http://img231.imageshack.us/img231/570/immagineqq9.jpg
Potevi rimanere dove sei stao fino adesso comunque... tzè!
Lo sanno tutti che chasso lo odio!! :zia:
ç.ç ma che accoglienza...
Faith Chaseville
27-09-2007, 14:06
Io sono per Chase, il puro lacchè che è. Ci vuole coraggio anche per questo..:mha:
Precious|Nightmare
28-12-2007, 20:33
Foreman Senza Dubbio. Meglio Bast***i che Stupidi.
Chase è Più Inutile di un Seme di Cactus (?).
Cameron Invece... E' Fastidiosa Come... Mmm. Come l'Emorroidi. Non So Nemmeno se si Scrive Così, ma Esprime Perfettamente la Sensazione che Provo Quando la Vedo.
foreman, cs bravo nel suo lavoro da nn aver bisogno di fare lo zerbino :mha:
Chaseeeeeeeee!!!!
Odio FROCEMAN!!!! Deve morire!!! è patetico, è idiota, deve crepareeeeeee!!!
foreman, cs bravo nel suo lavoro da nn aver bisogno di fare lo zerbino :mha:
No invece!!! Frocema è uno zerbino che pensa di essere bravo come House, ma è solo un leccapiedi pieno di sè!!
Doooook!!!!
libellula
08-02-2008, 21:12
perché io ancora non avevo votato?
perché non mi avvisate quando fate ste cose?
cattivi che siete.
comunque senza la minima ombra di dubbio, foreman, che avrei dovuto votare anche nell'altro sondaggio, dove invece per colpa di mia mamma ho votato quel frignone di wilson.
ah, argomento chase. a me piace. è vero, è un po' inutile, ma è come charlie di lost: è tenerello, ti ci affezioni, ecco.
perché io ancora non avevo votato?
perché non mi avvisate quando fate ste cose?
cattivi che siete.
comunque senza la minima ombra di dubbio, foreman, che avrei dovuto votare anche nell'altro sondaggio, dove invece per colpa di mia mamma ho votato quel frignone di wilson.
ah, argomento chase. a me piace. è vero, è un po' inutile, ma è come charlie di lost: è tenerello, ti ci affezioni, ecco.
No senti, adesso hai finito di vedere la terza serie, chase non è tenerello, è zerbino!!!
Che comunque lui mi va a puntate, in alcune lo tollero, in altre lo disprezzo.
Froceman invece lo disprezzo sempre, con lui sono coerente.
E la mia protetta è comunque in testa! Tzè!
libellula
09-02-2008, 14:35
No senti, adesso hai finito di vedere la terza serie, chase non è tenerello, è zerbino!!!
Che comunque lui mi va a puntate, in alcune lo tollero, in altre lo disprezzo.
Froceman invece lo disprezzo sempre, con lui sono coerente.
E la mia protetta è comunque in testa! Tzè!
ma io sono completamente d'accordo con te sull'inutilità di chase, ma nonostante tutto provo simpatia per lui, ecco.
» MaRy...
08-03-2008, 16:31
Chase!
testadibiscotto
25-03-2008, 17:56
Chaseeeeeeeee!!!!
Odio FROCEMAN!!!! Deve morire!!! è patetico, è idiota, deve crepareeeeeee!!!
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE....
CHASE POI è VERAMENTE BELLO...:123::sonofico:
FOREMAN è ODIOSO.. E SCONTROSO...:zia:
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE....
CHASE POI è VERAMENTE BELLO...:123::sonofico:
FOREMAN è ODIOSO.. E SCONTROSO...:zia:
:asta: quoto su froceman, per quanto riguarda zerbino chase... :mha:
RallyGirl33
01-04-2008, 19:23
chase
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it