Visualizza la versione completa : Il bacio che aspettavo con Adam Brody
TELEFILMFAN
19-08-2007, 15:37
quanti di voi lo guarderanno? dicono esce il 24 agosto ma su mymovies non lo trovo
http://www.cineblog.it/post/6393/il-bacio-che-aspettavo-il-trailer-in-italiano
sono curioso di vederlo anche per vedere adam da protagonista
Il bacio che aspettavo - trailer in italiano
vale&vale
19-08-2007, 15:46
l'ho visto in inglese!
nadietta90
19-08-2007, 15:46
non vedo l'ora di vederlo!! S_S)
poi se c'è adam :wub::wub:
il 24 tutti al cinema :wub:
TELEFILMFAN
19-08-2007, 16:15
si ma speriamo esca :lol: non lo danno come uscente la prossima settimana
nadietta90
19-08-2007, 16:55
si ma speriamo esca :lol: non lo danno come uscente la prossima settimana
:dry::dry: ma come no?? :mha:
speriamo che prima o poi ci sia S_S)
qui1 (http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=49498)qui2 (http://www.cineblog.it/post/6393/il-bacio-che-aspettavo-il-trailer-in-italiano)qui3 (http://www.moviemax.it/scheda_film.php?i=27)qui4 (http://www.hyperreview.com/Date%20Uscite.htm)qui5 (http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=preview)qui6 (http://cinema.castlerock.it/film_prossimamente.php/mese=8/anno=2007)
porta che esce il 24 agosto... xcio penso che è ufficiale.. esce il 24 agosto
miss wixen
19-08-2007, 18:56
Ma fanno sempre la pubblicità! uscirà sicuramente..
è un anno che aspetto di vedere questo film..ma non so se andrò :dry:
Twinky'91
19-08-2007, 19:41
Ispira anche a me, me lo dovrò vedere:looksi:
TELEFILMFAN
19-08-2007, 22:58
Ma fanno sempre la pubblicità! uscirà sicuramente..
è un anno che aspetto di vedere questo film..ma non so se andrò :dry:
be ci sono altri modi :lol: nemmeno io penso andrò al cinema :hideingbh
miss wixen
19-08-2007, 23:56
Infatti sicuramente lo vedrò in altri modi :XD:
Anche se vedere adam sul grande schermo ( :123: ) mi sarebbe piaciuto,ma son successi dei casini e al cinema da sola non ci voglio andare :XD:
TELEFILMFAN
24-08-2007, 19:23
bellissima la soundtrack
Soundtrack Il bacio che aspettavo (ed2k://|file|soundtrack%20Il%20bacio% 20che%20aspettavo.mp3|1906290| BA53B4DFF9CE3B1834C3053970BC7E F3|/)
la versione completa è Trading Yesterday - One Day
l'ho visto sull'aereo :XD:!Carino ma niente di così eccezzionale!
nadietta90
25-08-2007, 23:44
io andrò lunedi con la soc a vederlo.. vi dirò ;)
libellula
26-08-2007, 22:03
visto stasera.
è molto carino, il classico film alla meg ryan (che non è detto in tono negativo, eh...), piacevole e ben recitato.
e poi vabbè... apparte che mi fa strano sentirlo chiamare "carter", non uccidetemi ma secondo me seth cohen e meg ryan sono carinissimi insieme!!!
=SETHtheBEST=
28-08-2007, 14:06
27/8/2007
Boxoffice: vince il bacio di Brody
"Sicko" di Moore è secondo
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/292.$plit/orig_C_0_articolo_376827_lista takes_itemTake_0_immaginetake. jpg
fonte: tgcom
:groupwave :groupwave :groupwave
:drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago:
O mamma S_S)
In cimaaaaaaa :emoticon_ :best Go Adam Goooooooooooooooooooooo!
miss wixen
29-08-2007, 22:11
tante lagne per vedere il bacio che aspettavo e alla fine..niente.
Molte parti erano noiose,a tratti era anche divertente soprattutto con la nonna però cioè..non bastava :XD:
Tutte quelle interviste con Adam della serie "che imbarazzo la scena di sesso con meg" e...dov'era? non l'ho vista :XD:
Quando è finito ho detto..ma come è già finito? cioè bho,sarà che non ne capisco di film,e magari sarò pure scema a non aver colto quello che dovevo cogliere :XD: però bho,non mi è piaciuto :mha: mi aspettavo qualcosa di più,l'unica cosa buona è che l'ho visto con mio fratello e ci siamo divertiti :XD: poi oltre ad
Adamuccio :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: ..stop
TELEFILMFAN
30-08-2007, 01:09
visto poco fa...
colpi di scena non ce ne sono ma a me è piaciuto e fa cmq riflettere su delle cose....
cmq adam diventerà un grande attore..questo è poco ma sicuro
tranquillo... in perfetto equilibrio, per niente sdolcinato, il titolo: preferisco quello originale :mha:
però quando muore la nonna, non ho tanto capito perchè non chiama quelli dello spizio :XD:
secondo me seth cohen e meg ryan sono carinissimi insieme!!!
:looksi:
io adoro la ryan
=SETHtheBEST=
30-08-2007, 10:09
BOBY, la seconda frase ti conviene metterla in spoiler :XD:
libellula
30-08-2007, 18:51
:looksi:
io adoro la ryan
anche io :looksi::
TELEFILMFAN
30-08-2007, 18:59
ma solo a me è piaciuto? :mha:
libellula
30-08-2007, 19:23
ma solo a me è piaciuto? :mha:
no, anche a me :looksi:
nadietta90
30-08-2007, 23:05
alura.. appena finito di vederlo..
beh che dire.. adam è sempre adam :123: qst film è bello perchè c'è lui.. anke a me sn piaciute le scene cn la nonna :XD:
beh che dire il finale non mi è piaciuto proprio tanto.. forse perchè lo volevo cn meg ryan S_S)
vabbeh cmq a me è piaciuto.. e mi sa ke lo rivedrò per apprezzare bene anke la fine :XD:
e poi adam in qst film è proprio un figo :123: :wub: cioè da notare la sua classe quando si toglie gli occhiali appena uscito dal taxi :wub: quando poi corre e va a sbattare contro l'albero :XD::XD:
Niente di eccezionale. A parte la nonna che faceva morire dalle risate :XD:
Il titolo italiano secondo me non ci azzecca affatto. "il bacio che aspettavo"?! Non mi sembra rispecchi la trama.
Cmq Adam è un grande attore, è bravissimo, diverse ma ugualmente belle la scena del pugno e quella del bacio con Lucy( quando gli fa quel discorso).
Sapete per caso dove posso trovare i sottotitoli in inglese? Lo vorrei vedere in lingua originale.
Sarà il titolo, sarà la trama che mi sembra un pò banale ma non mi aspetto granchè da questo film.
Ciò non toglie che la presenza di Adam figo più che mai come protoganista mai lo renda un film quasu "imperdibile" :XD:
(cmq adam con la voce di stewie/pacey non si puù sentire! :XD:)
liap1992
02-09-2007, 14:25
bè...a dir la verità m aspettavo molto ma molto d +!!!!
adam è stato bravissimo ma il titolo cm appunto dice slash nn c'entra un grankè cn la trama...
cmq la migliore è stata la nonna....m ha fatto trp ridere!!!!
PS: sn d'accordo anke cn nadietta...adam è trp figo!!!!
Francy_Adam
06-09-2007, 15:06
adam è stato bravissimo ma il titolo cm appunto dice slash nn c'entra un grankè cn la trama...
Francy_Adam
06-09-2007, 15:10
concordo pienamente con te liap1992
;):ok:
...:*Mucchina*:...
09-09-2007, 00:53
L'ho visto ... E se devo dire la verità mi aspettavo molto meglio ... Scorrevole ... Sophia ... La bastardona che l'ha lasciato ha un qualcosa di Rachel ... non ci azzecca tutto ma qualche cosa con i capelli tirati su ... Sentirlo chiamare Carter è strano ... Poi doppiato da Nanni Baldini lasciamo stare ... C'è sentire la voce di ciuchino di Shrek al mio Adam è un colpo al cuore :ahia: ... La nonna ... La nonna mi ha fatto trp ridere ... Con le parolacce che buttava giù ... In se per se è carino il film ... ma non è il massimo ... In fondo il bello del film che ha fatto sbancare i botteghini in confronto agli altri film è proprio Adam ... Diciamocelo ... Chi è che non è andato a vederlo per lui ?? :shifty: La trama è anche triste cacchio ... Io avrei creduto che alla fine si mettesse con Lucy ... Invece no ... Se ne va ... La nonna morta sul divano lì ... Il brutto è quando corre ... comincia a correre e fa tutti quei ricordi ... oddio che brutta impressione vederlo baciare un'altra che non è del cast di OC :udiu: per giunta che non è Rachel ... :udiu: ... Per il resto si poteva fare di più
VOTO: 7 e mezzo ... 5 punti sono solo per Adamuccio :lol:
Ele ● BL
02-10-2007, 08:49
Si anche io l'ho visto un mesetto fa..
e anche io mi aspettavo qualcosa di più sinceramente! Cioè.. è carino.. però dal trailer l'avevo immaginato un pò diverso :mha:
Ovviamente non c'è nulla da togliere ad Adam che ha recitato STRA-BENE come suo solito.. ed era bellissimo in ogni scena.. :123:
Pure a me ha fatto un pò di effetto vederlo baciare una ragazza che non fosse Summer/Rachel :mf_cupid: They're meant to be!!
Un pezzo forte del film è la nonna.. :laughing:
Fa morire dalle risateee..e Adam è fichissimo, anche nel modo in cui si prende cura di lei! :mf_cupid:
L'unica punta di demerito: la voce.. non è brutta, però non riesco a vederlo con altre voci! ormai lui ha quella di Seth, punto e basta!
p.s. Avete mai sentito la sua vera voce? :123: è bellissima..me ne sono innamorata!
The_Ironist
07-10-2007, 22:18
Ecco la copertina americana del DVD
http://img50.imageshack.us/img50/944/normalitlowdvdcover01vu7.jpg
Ele ● BL
11-10-2007, 22:57
bello bello :mf_cupid:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it