Visualizza la versione completa : BAR del fantaSERIES
visto che nessuno apriva questo topic l'ho aperto io...
Qui possiamo discutere di qualsiasi cosa riguardante il nostro campionato... Commentare le partite, le sorprese della stagione e i vari flop...
chi pensate sia favorito quest'anno???
ecc. ecc. ecc.
ciao!!
AlessandroOC
25-08-2007, 12:22
io e Benno siamo i favoriti visto che abbiamo (a tavolino) lo scorso anno.
comunque ci sono pochissimi reduci dell'anno scorso, peccato
Il Conte
25-08-2007, 12:27
favorito ale come campione dell'anno scorso...ma mai cantare vittoria...
Oggi formo i 2 gironi da 12 squadre e creo la classifica generale.
Iniziamo oggi con la generale così se voglionoi iscriversi altri li iscriviamo anche nelle leghe e le leghe le iniziamo la prossima o quella successiva ancora per far in modo di far partecipare più squadre...tanto ci sono 36 giornate di campionato ce la facciamo a finirlo
Anche io ci sono tra i reduci :XD:
Cmq sapremo mai chi ha vinto l'anno scorso? :XD:
il livorno è gia in b...... iaquinta nn faceva una doppietta da quando nn giocava nelle giovanili
Principe Marco
26-08-2007, 09:09
Porco zio.
Lo sapevo che Pandev segnava ieri.
Porco zio.
O Lavezzi mi fa doppietta o mi incazzo.
Il Conte
26-08-2007, 16:21
incazzati....
io per ora mi consolo con mutu, foggia, trezeguet e doni e forse l'assist di mesto...
The last dreamer
26-08-2007, 16:36
ma i gironi ancora non sono pronti?
Principe Marco
26-08-2007, 18:49
incazzati....
io per ora mi consolo con mutu, foggia, trezeguet e doni e forse l'assist di mesto...
Vabbè.
Io alla fine con Rosina, Pazzini, Montolivo + assist.
incazzati....
io con mutu, trezeguet, doni e rosina....
spero in amauri.... x stasera..
volevo sapere come posso calcolare il mio punteggio e dove controllare i miei crediti.
volevo sapere come posso calcolare il mio punteggio e dove controllare i miei crediti.
1° cosa non hai postato la formazione in tempo... e non so cosa succede visto che è la prima di campionato..
cmq il punteggio ecc. lo posta satana 666...
dove controllare i miei crediti.
ti puoi spiegare meglio?? xke li devi controllare??
Il Conte
27-08-2007, 18:22
ragazzi però x convivere e divertirci dobbiamo rispettare le regole ovvero postare la formazione prima dell'inizio delle partite.
Per stacvolta chiudo mezzo occhio ovvero accetto quelli che hanno postato la formazione di tutti ma quelli che l'hanno postata oltre l'orario limite gli depenno da panchina e formazione titolare i giocatori di toro, lazio, juve e livorno.
Unica eccezione sanko.
Dalla 2 giornata chi non posta la formazione x tempo non viene presa in considerazione, mi sembra corretto nei confronti di tutti i giocatori che rispettano le regole altrimenti si va a puttane
i risultati cerco di postarli oggi massimo domani, scusate come preannunciato a tino lavoro in hotel con un'occupazione del 96% e tra un paio di settimane si cala e sarò più tranquillo
Principe Marco
27-08-2007, 19:56
ragazzi però x convivere e divertirci dobbiamo rispettare le regole ovvero postare la formazione prima dell'inizio delle partite.
Per stacvolta chiudo mezzo occhio ovvero accetto quelli che hanno postato la formazione di tutti ma quelli che l'hanno postata oltre l'orario limite gli depenno da panchina e formazione titolare i giocatori di toro, lazio, juve e livorno.
Unica eccezione sanko.
Dalla 2 giornata chi non posta la formazione x tempo non viene presa in considerazione, mi sembra corretto nei confronti di tutti i giocatori che rispettano le regole altrimenti si va a puttane
Allora posso mettere Pandev al posto di Lavezzi??? :laughing: :laughing: :laughing:
ben mckenzie 10
27-08-2007, 20:09
Allora posso mettere Pandev al posto di Lavezzi??? :laughing: :laughing: :laughing:
No..... :laughing::laughing:
AlessandroOC
27-08-2007, 21:05
io ho preso M. Rossi del Parma a 1, l'ho lasciato in tribuna o in panca e mi fa gol... che roba! :drinks_dr
Principe Marco
28-08-2007, 14:15
Pensavo fossi andato meglio.
Che cacchio.
Maledetto Lavezzi! :XD:
Una correzione io nel Nottingham avrei inserito come titolare Marzoratti e non Materazzi...
Grazie della tua disponibilità :emoticon_
Pensavo fossi andato meglio.
Che cacchio.
Maledetto Lavezzi! :XD:
E maledetto sia! Speriamo si faccia perdonare nelle prossime partite.
Da notare che in panchina avevo montolivo e aquilani e titolari kakà, rosina e nedved...ho fatto qualche errore nella composizione del centrocampo :XD:
Il Conte
28-08-2007, 23:00
corretto, risultati aggiornati
The last dreamer
29-08-2007, 18:36
scusa la domana ma i miloni vinti per cosa? grazie ciaoo
Il Conte
29-08-2007, 20:31
sono milioni guadagneti in più nel mercato di riparazione tutti partono da 20 mln + quelli guadagnati fino a quel momento
The last dreamer
30-08-2007, 22:26
scusa non mi son spiegato bene....lo avevo capito ke erano per il mercato, volevo sapere perkè loro 3 hanno vinto i milini cosa hanno fatto di particolare grazie tante ciao
Il Conte
31-08-2007, 15:45
i primi 3 di ogni giornata (in termini di punteggio) ricevono in bonus dei mln da spendere nel mercato di riparazione, non si deve fare niente in particolare, avere il punteggio maggiore degli altri
Inchinatevi al cospetto di miss 98 punti! :cool1: :XD:
ben mckenzie 10
01-09-2007, 19:00
Inchinatevi al cospetto di miss 98 punti! :cool: :XD:
KE CULO !!!!!:bhu:
tralasciando il gol di amauri oggi ho fatto il pieno di rigori 2 foggia e 1 zampa.. haahhah ora aspetto solo Mutu hihiihihihihi
Cazzo!! Ho lasciato due assist e 4 gol in panchina :XD:
Ma poi lavezzi in casa contro il cagliari è stato quasi inesistente e a udine si mette a fare maradona :XD:
Cazzo!! Ho lasciato due assist e 4 gol in panchina :XD:
Ma poi lavezzi in casa contro il cagliari è stato quasi inesistente e a udine si mette a fare maradona :XD:
Hai tutta la mia comprensione.
Zalayeta (comprato solo perchè costava 3) non faceva una doppietta da quando giocava in cortile con gli amichetti. :X:D
Ovviamente era in panca insieme a Rinaudo. :zia:
Principe Marco
03-09-2007, 11:19
PD PD PD PD PD.
Ammazzo Lavezzi.
PD PD PD PD PD.
Ammazzo Lavezzi.
Mi unisco al PD :XD: Cmq anche tu non lo hai messo stavolta?
Principe Marco
03-09-2007, 18:46
Ho messo Pandev a sto giro.
L'altro volta l'avevo messo e ha fatto una ciofeca di partita e Pandev segna.
Stavola metto u' laziale e mi segna Lavezzi.
E che cazzzzz.
garde Mutu e con questo sto a 5 gol
The last dreamer
09-09-2007, 16:29
Ke delusione sto del piero di inizio stagione :(
Il Conte
09-09-2007, 21:06
domani max dopodomani pubblico i gironi
edit: ho contattato le 4 rose che non hanno postato le formazioni nelle prime 2 giornate ed aspetto una risp entro giovedì, se non ricevo risposta verranno escluse dai gironi.
Se si partecipa tutti sono un girone da 12 squadre ed uno da 13 + playoff e playout per decretare il vincitore del fantacalcio e colui che riceverà il cosiddetto cucchiaio di legno...
Il Conte
10-09-2007, 03:23
Al momento i gironi sarebbero questi:
Girone A
Los ganzos
El Pirata
Monreale F.C.
Adrenalina
AG Team
Black Devils
Real Scamorza
Atletico Borgo
Atletico Van Guf
Ravens
Pazzo Team
willy wally
Girone B
Real Kyros
Shohoku
Nightmare F.C.
Corazzata Potkemin
Nottingham Forest
Simeri United
Prince Toro
Seahawks
Nerazzurri F.C.
Sciagurati
Maremma Briaha
Lanciano
Real Sant'Agata
Resto comunque in attesa come da post precedente della conferma di partecipazione delle squadre che nelle prime 2 giornate non hanno postato la formazione.
I gironi non li ho fattia simpatia, fossero stati a mia simpatia si sa bene che avrei messo tutti quelli che conoscevo in un unico girone e gli altri nell'altro, ho tenuto conto della classifica generale delle prime 2 giornate infatti Los ganzos è nel girone con l'ultima e kyros come secondo nel girone con la penultima.
Ho cercato di dare un po di equilibrio ad entrambi i gironi, i quali comunque possono subire una piccola variazione se no ci fossero tutte le squadre.
Spero che non metta in disaccordo nessuno questa selezione, se ci sono domande sono ben accette e se volete scambi di girone vorrei che vi metteste d'accordo con la squadra con cui vorreste fare cambio.
Sono logorroico, lo so, ma non importa, spero che ci sia spirito di divertimento e si porti a termine quest'anno il fantacalcio, ripeto che darò il massimo contributo perche ci si diverta e si finisca.
Un in bocca al lupo a tutti i fantaallenatori e che vinca il migliore
Riccardo
Principe Marco
10-09-2007, 09:35
Bene.
Così Ganza la batto in finale di Champions League.
:XD:
Bene.
Così Ganza la batto in finale di Champions League.
:XD:
Non vedo l'ora.
Te spiezzo in due. :XD:
ben mckenzie 10
19-09-2007, 12:53
Ma i risultati ?????
Il Conte
19-09-2007, 13:54
ben sto sistemando le varie rose che ci sono stati 3 cambi di rose e di partecipanti e ho fatto i calcoli poichè partano in linea con tutti, credo di metterli domani nel pomeriggio visto che sia oggi pomeriggio che domattina sono al lavoro in hotel
ben mckenzie 10
20-09-2007, 12:55
Ok Satana !!!
ho trovato un x rosso vicino al nome di CISSE' Karamako che vuol dire^?
significa che lo devi cambiare.. cissè è in prestito al verona.. mi sembra...
un altra cosa ma posso usare i fantamiliardi acquisiti in queste prime 3 giornate?
Il Conte
21-09-2007, 23:12
ho aggiornato la lega online, domani metto la classifica di giornata dei primi 3 sul forum, scusate se ci metto un po ma sono incasinato col lavoro che sto organizzandomi il materiale per la fiera e preparandomi la valigia
Ma i voti...do stanno???La pass dove la prendo per visualizzare???
è tutto qua,dentro ce 1 link metti nome utente e pass e ti fa vedere tutto...
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=19080
Il Conte
26-09-2007, 12:41
Causa lutto familiare e problemi di lavoro i risultati della 4 e 5 giornata non saranno messi prima di domenica.
Scusate ragazzi ma in questo periodo non me ne gira una per il verso giusto.
ben mckenzie 10
26-09-2007, 13:37
ok nn ti preoccupare....mi dispiace !!!!!
Causa lutto familiare e problemi di lavoro i risultati della 4 e 5 giornata non saranno messi prima di domenica.
Scusate ragazzi ma in questo periodo non me ne gira una per il verso giusto.
dispiace tantissimo anke a me...
tranquillo sat.
un'unica cosa: vale ancora la regola dell'anno scorso che per chi non riesce a consegnare la formazione gioca con quella della giornata scorsa?
A..Mi spiace x il lutto........:(
Cavolo!!!! Ieri pomeriggio non mi si apriva il forum e non ho consegnato la formazione
Già non mi hanno giocato 3 giocatori :XD:
mi dispiace per il lutto...so cosa vuole dire perdere un familiare...satana una cosa, che nome ut e pass devo mettere quel sito che hai dato per andare a vedere la classifica?
ben mckenzie 10
01-10-2007, 20:26
Ma i risultati ????
Il Conte
02-10-2007, 08:15
ben i risultati li metterò oggi, sto correndo come un dannato e nemmeno te lo immagini...
ben mckenzie 10
10-10-2007, 18:44
Ma i risultati ???????
Il Conte
11-10-2007, 14:53
risultati online ai soliti indirizzi
Principe Marco
22-10-2007, 17:04
Gol: Hamsik, Lavezzi, Pandev, Pazzini e Perrotta.
Assist: Comotto e Pazzini.
E la peppa sto giro.
ammazza ke cxxo...
io solo 2 gol pandev e amauri...
ma i risultati???non è possibile tutte le volte aspettare due settimane
bhe sat deve essere impegnato,ma sono sicuro ke appena può ci da i risultati...
Il Conte
25-10-2007, 21:59
ragazzi sto girando il nord italia in queste settimane per colloqui di lavoro portate pazienza domani li metto, scusate ma ho una vita privata e la mia priorità in questo momento è trovare un lavoro
tranquillo sat,pensa prima x te poi appena hai un po di tempo metti i risultati...
Il Conte
27-10-2007, 13:35
Tutti i risultati sono aggiornati, sia gironi che classifica generale
Il Conte
29-10-2007, 16:49
I risultati della 9 giornata sono online già ragazzi, ricordatevi che sta settimana c'è il turno infrasettimanale e giocano alle 20.30 di mercoledì.
Il thread è già aperto, aprirò già anche quello di domenica con l'11° giornata di A.
Ve lo comunico già da ora:
I risultati sia del turno infrasettimanale che della giornata prossima verranno messi non prima di lunedì prossimo, dato che da mercoledì a domenica sarò fuori casa (sono a Roma).
ben mckenzie 10
08-11-2007, 19:57
Ma i risultati ????
ho postato la 10° giornata.. domani cerco di fare la 11°.. e forse la 12°...
ciao
aggiornata l'11° giornata..
scusate ma questa settimana non ho avuto tempo... tra compiti in classe, prov d'orchestra(sto in un sezione musicale) e dentista non ho avuto tempo.. li posto domani sera....
scusate ancora.. ciao
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it