Visualizza Versione Completa : Frasi heroes!
summer 4ever
04-09-2007, 11:48
Ciao a tutti!Io adoro Heroes e vorrei sapere tutti i discorsi ke fanno all'inizio o anke durante il film cioè quelli ke dice Peter x lo+ e vorrei sapere le loro frasi personali della prima puntata!
Aiutatemi vi prego!:console:
» MaRy...
05-09-2007, 14:47
io per ora ho segnato queste due....
In tempi recenti acluni individui e apparentemente non collegati tra loro, hanno sviluppato dei poteri speciali.
Sebbene ancora inconsapevoli, queste persone, saranno chiamate non solo a salvare il mondo ma a cambiarlo per sempre....
Ogni storia ha il suo principio...il primo volume della loro epopea inizia qui...
Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita? Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta. Perché esistiamo? Che cos'è l'anima? Perché sogniamo? Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui.
1x01 - Genesi
summer 4ever
05-09-2007, 15:58
Un mito grazie!Dv l'hai trovate?Adoro queste frasi!
nadietta90
05-09-2007, 16:44
Un mito grazie!Dv l'hai trovate?Adoro queste frasi!
se ti piace qualche scena particolare le frasi le puoi trovare fra i sottotitoli.. io le prendo da li :XD:
» MaRy...
06-09-2007, 09:23
una volta riuscita ad ottenere le puntate mi scrivo io le frasi....
Queste frasi sono belle un botto, sono intense.. Mi sono registrato la replica di ieri sera.. se nessuno mi anticipa le metto domani le frasi :linguacci