Visualizza Versione Completa : i love shopping
capitan avena
13-08-2005, 20:00
chi ha letto questa serie di libri????...io tutti tranne "i love shopping con mia sorella"..sono carini..1 po' stupidi ma carini!
c'è qualcun'altro??
No Io Nn Li Ho Mai Letti Ma Se Sono Presenti Nella Mia Biblioteca Li Leggero
chiarandciff
21-08-2005, 13:19
sono carini!!!!!!anke io nn ho ancora letto i love shopping cn mia sorella!!
è l'autrice ke mi piace proprio...se t piace il suo stile t consiglio anke "sai tenere un segreto" sempre di sophia kinsella
io ho letto i love shopping in bianco e i love shopping cn mia sorella...mi piace lo stile dell'autrice, nn e' x niente pesante...anke sai tenere 1 segreto e' carino!
capitan avena
21-08-2005, 18:13
infatti l'ho letto...ma preferisco i love shopping!sai tenere 1 segreto scorre meno e poi...proprio no..non sono convinta..
capitan avena
14-10-2005, 00:03
mi sono letta anche i love shopping con mia sorella (in 1 giorno...li divoro i libri!)bello!!!
ma non supera il 1° i love shopping!
chi lo ha letto il 4°??
eli brody
11-02-2006, 21:48
io ne ho sentito parlare mlt bene...li leggero'...
IO SONO OSSESSIONATA DA SOPHIE KINSELLA!!!!! Vado letteralmente pazza!!!!
Li ho letti tutti... ma credo ke il + bello sia I love Shopping a New York...quando Luke dice a Becky ke nn vive senza d lei etc etc... davvero belliximo! I love shopping cn mia sorella è stato grandioso.... alla fine lei è incinta...kissà il prox libro sarà "I love shopping con il mio bebè":laughing:
Ho letto I love shopping in NY cosi x curiosità...un po stupido x certi versi...ma alla fine simpatico :mha: ;)
capitan avena
12-02-2006, 14:57
Li ho letti tutti... ma credo ke il + bello sia I love Shopping a New York...quando Luke dice a Becky ke nn vive senza d lei etc etc... davvero belliximo! I love shopping cn mia sorella è stato grandioso.... alla fine lei è incinta...kissà il prox libro sarà "I love shopping con il mio bebè":laughing:
grande!!!
il mio pref. però resterà il primo..l'ultimo mi ha 1 po' delusa....boh!!:laughing:
grande t-nella....un'altra i love shopping ossessionata!!!!!
io li avrò letti minimo 3 volte tutti..il primo pure 5volte..
IL nome del libro mi piace ...qualceno puo raccontarmi un pò la trama'
Anch'io adoro Sophie Kinsella!!!Scrive in maniera semplice ma profonda e ironica.. è davvero brava..
Comunque quoto!I Love Shopping in NY alla fine è il migliore.. la scena con Luke è quasi commovente:slarme:
sembrava quella di un film!
sto finendo di leggere I Love Shopping con mia sorella.. stupendo anke qllo:yupphy:
la storia del bebè xò mi preoccupa..in fondo nn ce la vedo con un bimbo :soscille:
sembrerà strano...
ma anke se sn un maskio l'ho letto...
diciamo ke mi ha obbligato mia sorella...
xkè dice ke spendo tr...
e ke forse qst libro mi avrebbe smorzato...
alla fine nn è male male...