PDA

Visualizza la versione completa : i love shopping

capitan avena
13-08-2005, 18:00
chi ha letto questa serie di libri????...io tutti tranne "i love shopping con mia sorella"..sono carini..1 po' stupidi ma carini!
c'è qualcun'altro??

Mary05
13-08-2005, 18:20
No Io Nn Li Ho Mai Letti Ma Se Sono Presenti Nella Mia Biblioteca Li Leggero

chiarandciff
21-08-2005, 11:19
sono carini!!!!!!anke io nn ho ancora letto i love shopping cn mia sorella!!
è l'autrice ke mi piace proprio...se t piace il suo stile t consiglio anke "sai tenere un segreto" sempre di sophia kinsella

Dafne
21-08-2005, 11:24
io ho letto i love shopping in bianco e i love shopping cn mia sorella...mi piace lo stile dell'autrice, nn e' x niente pesante...anke sai tenere 1 segreto e' carino!

capitan avena
21-08-2005, 16:13
infatti l'ho letto...ma preferisco i love shopping!sai tenere 1 segreto scorre meno e poi...proprio no..non sono convinta..

capitan avena
13-10-2005, 22:03
mi sono letta anche i love shopping con mia sorella (in 1 giorno...li divoro i libri!)bello!!!
ma non supera il 1° i love shopping!
chi lo ha letto il 4°??

eli brody
11-02-2006, 19:48
io ne ho sentito parlare mlt bene...li leggero'...

t-nella
11-02-2006, 20:01
IO SONO OSSESSIONATA DA SOPHIE KINSELLA!!!!! Vado letteralmente pazza!!!!
Li ho letti tutti... ma credo ke il + bello sia I love Shopping a New York...quando Luke dice a Becky ke nn vive senza d lei etc etc... davvero belliximo! I love shopping cn mia sorella è stato grandioso.... alla fine lei è incinta...kissà il prox libro sarà "I love shopping con il mio bebè":laughing:

Blanche
12-02-2006, 12:36
Ho letto I love shopping in NY cosi x curiosità...un po stupido x certi versi...ma alla fine simpatico :mha: ;)

capitan avena
12-02-2006, 12:57
Li ho letti tutti... ma credo ke il + bello sia I love Shopping a New York...quando Luke dice a Becky ke nn vive senza d lei etc etc... davvero belliximo! I love shopping cn mia sorella è stato grandioso.... alla fine lei è incinta...kissà il prox libro sarà "I love shopping con il mio bebè":laughing:
grande!!!

il mio pref. però resterà il primo..l'ultimo mi ha 1 po' delusa....boh!!:laughing:

grande t-nella....un'altra i love shopping ossessionata!!!!!
io li avrò letti minimo 3 volte tutti..il primo pure 5volte..

*TRIX*
13-02-2006, 21:25
IL nome del libro mi piace ...qualceno puo raccontarmi un pò la trama'

PanDy
15-02-2006, 19:43
Anch'io adoro Sophie Kinsella!!!Scrive in maniera semplice ma profonda e ironica.. è davvero brava..
Comunque quoto!I Love Shopping in NY alla fine è il migliore.. la scena con Luke è quasi commovente:slarme:
sembrava quella di un film!
sto finendo di leggere I Love Shopping con mia sorella.. stupendo anke qllo:yupphy:
la storia del bebè xò mi preoccupa..in fondo nn ce la vedo con un bimbo :soscille:

BuSa90
09-07-2006, 20:33
sembrerà strano...
ma anke se sn un maskio l'ho letto...
diciamo ke mi ha obbligato mia sorella...
xkè dice ke spendo tr...
e ke forse qst libro mi avrebbe smorzato...
alla fine nn è male male...