Visualizza la versione completa : Chi Fuma?
fanatica
13-08-2005, 20:49
facendo un discorso cn mia sorella e poi cn una mia amica mi é venuta in mente una domanda che nn é effettivamente molto importante...cmq vorrei sapere la risposta ugualmente:
-sapete se mischa barton (mitica attrice) fuma?
se sapete la risposta pf rispondete adesso che mi é sorto il dubbio aspetto presto la risposta...ciaoo
nn credo ma nn ne sono sicura al 100%
fanatica
13-08-2005, 21:31
nn credo ma nn ne sono sicura al 100%
grazie mary,ma se qualc1 lo sapesse di sicuro é pregato di scriverlo,grazie a tutti
grazie mary,ma se qualc1 lo sapesse di sicuro é pregato di scriverlo,grazie a tutti
beh credo ke sarebbe impossibile saperlo d sicuro!:lol:
anke xkè lo può dire un giornale....ma nn sempre t puoi fidare....e poi è nake difficile avere un argomento del genere.....t potresti fidare d un suo amico ke te lo dice...ma nn credo ke qui cmq ce ne sia uno:lol: e poi cmq nn credo ke nelle apparizioni si metterebbe a fumare..e così raramente qualc1 potrebbe vederla..cmq secondo me no, nn fuma.....ma neanke io ne sn sicura!:doh::lol:
ciauuz :flowers:
si infatti e anche in un intervista nn credo le chiderebbero se fuma anche xche nn é una delle principali cose che un fan vuole sapere xo...
neneuccia
13-08-2005, 22:11
bah io credo k invece potrebbero kiederglielo se fuma .. O.o ..
e anke secondo me nn fuma.. se no nelle foto k la beccano in giro s vedrebbe.. nu?..
CM AVRETE CAPITO, neanke io sn sicura. ma x niente proprio. ecco. intervento inutile! XD
io piuttosto spero per lei che nn fumi.
tutto sommato, secondo me, è difficile che una del suo ambiente nn fumi
capitan avena
15-08-2005, 17:35
secondo me no....non è il tipo...poi boh!nessuno può veramente saperlo..
la risposta è sì :rm_pig:
la risposta è sì :rm_pig:
complimenti per le prove, ormai ne ero certa però nn ne sarei stata convinta fino a quando nn avrei visto cn i miei occhi; ma dove hai trovato le foto?
se sei una vera obsessed fan fatti un giro nelle gallery di www.mischa-b.com ....anche se il sito ora non è attivo perchè lo stanno rinnovando!!!
Carmine/Seth
29-08-2005, 21:26
Qualcuno dovrebbe dirle ke fumare fa invekkiare la pelle precocemente!
a proposito,
sapete se anke adam ben e rachel fumano???
Beh non mi pare ci sia nulla di male a fumare...in fondo tantissime persone lo fanno...
...questo però non vuol dire nè che io fumi nè che anche i + giovani debbano fumare !!! Quindi non fatelo che è meglio :lol:
rovina i polmoni:lol:
invecchia la pelle:lol:
e mi sembra di aver semtito che accorcia la vita
Ragazzi per favore! :lol:
Cmq neanke io credevo ke Mischa fumasse...
eppure guardo spesso Mischa-b.com
evidentemente nn ho visto con attenzione!
hanno dimostrato (nn so cm) ke ogni sigaretta accorci la vita di 7 secondi
a proposito,
sapete se anke adam ben e rachel fumano???
penso ke adam fumi...x via d qst foto (ke tra l'altro è una delle mie preferite :mf_cupid: !!!)...sembra ke abbia 1 sigaretta dietro l'orekkio!!
cmq nn me ne importa nnte...colgo l'occasione x dire ke a/r sn trooooooooppo cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!!!! :mf_cupid:
ma ai nostri giorni chi è che nn fuma!Cmq mischa sembrava propria una che fumava!Speriamo che fuma solamente..
ma ai nostri giorni chi è che nn fuma!Cmq mischa sembrava propria una che fumava!Speriamo che fuma solamente..
io nn fumo!!! cmq mi sa ke hai ragione su mischa è una ke fuma fuma
io nn fumo!!! cmq mi sa ke hai ragione su mischa è una ke fuma fuma
anche io non fumo o quasi..cmq allora è vero all'apparenza o forse perchè siamo influenzati dal suo personaggio mi sa di una che ama bere e "fumare" !
FAcendo i pignoli:invekkia la pelle,rovina i polmoni-accorcia la vita circa tra i 5 e i 7 minuti x sigaretta e fa venire i denti gialli!!! :mf_popean
FAcendo i pignoli:invekkia la pelle,rovina i polmoni-accorcia la vita circa tra i 5 e i 7 minuti x sigaretta e fa venire i denti gialli!!! :mf_popean
ogni cosa hai suoi pro e i suoi contro!Certo forse il fumo ha più aspetti negativi..
ogni cosa hai suoi pro e i suoi contro!Certo forse il fumo ha più aspetti negativi..
E quali sarebbero alcuni lati positivi?? :huh:
io avevo lettto un libro con tutti i lati positivi del fumo e erano 1000
ovviamente ttt cavolate,ad es
spegnendo la sigaretta con il piede alleni i muscoli dei polpacci......
E quali sarebbero alcuni lati positivi?? :huh:
ad esempio a me rilassa..e nn è una cazzata!
Dr Marty
21-09-2005, 17:14
ti stimola la cagata...
ti stimola la cagata...
rilassa nn in quel senso..mi rilassa quando sono nervoso!!!Ma comunque alcuni dicono che ha pure quegli effetti!
Ragazzi nn andiamo troppo OT...
Cmq quella cosa della cagata è vera!
sn solo vizzi in +...(a me basta qll d mangiarmi le unghie)
anke se devo dire ke ammiro ki riesce a smettere...
eppoi, fumano tt appunto,
ormai ke gusto c'è?
cmq sapete se fum anke rachel e ben?
Nn ne ho la più pallida idea :huh:
va_manibata
25-09-2005, 20:25
nn so perchè ma nn mi aspettavo che misha fumasse...è giovanissima e così perfettina...magari nn centra niente però nn me l'aspettavo...e spero che adam nn fumi!!
e spero che adam nn fumi!!
Ma anche se fosse penso che non dovrebbe ostacolare la tua passione x lui no??? In fondo fumano tutti :lol:
si infatti...........:lol:
che è che nn fuma....
si infatti...........:lol:
chi è che nn fuma....
Io ad esempio http://www.lucugnano.it/smile/looksi.gif
Ahahaha!!! :lol:
Cmq Adam fuma secondo me...ABBIAMO LE PROVE!!! :lol:
...cmq anche io nn fumo....
credo anche io che adam fumi,ammeno ke nn stesse tenendo la sigaretta a rachel:lol:
ben mckenzie 10
03-10-2005, 11:39
ci vorrebbe un fotografo che gli facesse una foto se la vede ke fuma x vedere se è vero
ci vorrebbe un fotografo che gli facesse una foto se la vede ke fuma x vedere se è vero
ma va??????????????????????:lol:
Alex+Ryan4ever
24-05-2006, 13:12
Anch'io fumavo prima (e parecchio) xò adesso non fumo quasi più... non ho mai avuto la dipendenza.. Cmq se fumano a me non cambia niente..
francesca_tiffany
24-05-2006, 14:47
Scusata ma è un tread anti-fumo?? io non ci vedo niente di male...personalmente ho smesso ma vi assicuro che muoiono molte più persone senza fumo che i fumatori incalliti
...L'inimitabile SeTh...
27-05-2006, 09:17
dipende io fumo anche x scaricare la tensione...e funziona discretamente...ti rilassa anche i nervi...conto di smettere xò...:bhu:
Mi pare k Ben fumi o almeno cosi c'era scritto in un giornale!
eli brody
01-06-2006, 18:26
che forum istruttivo che siamo!!!:XD: i medici dovrebbero raccomandarci!!!:XD:
cmq avrei detto che misha non fumasse...invece....:bhu:
-debora-
01-06-2006, 21:34
si forse anche ben fua...infatti quando hanno fatto lo speciale di oc josh diceva che ben si era presentato ai provini cn la sigaretta in bocca e tipo trasandato..
smartdust
01-06-2006, 23:29
Fumare fa male!! nn iniziate mai, e cercate d smettere!!! si vede ke sono un tutor antifumo!! :XD:
roberta81
02-06-2006, 20:16
io credo ke kelly nn fumi!qualcuno sa qualcosa?
anche se potrei mettere la mano sul fuoco....
nn so perchè ma vedendola da vicino a milano,nn mi sa d una che fuma...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it