Visualizza Versione Completa : Qual'è la vostra scena preferita di oth??
Ele • BL
10-09-2007, 21:48
:ninja: Salve a tutti!! qual'è secondo voi la scena più bella di tutto il telefilm? perchè lo è? quali emozioni vi ha trasmesso?? :wub:
So che è impossibile scegliere un solo momento, perchè One Tree Hill è s-t-u-p-e-n-d-o .. :submitte:
Se volete descriverne più di uno io ne sono ancora più contenta :ok:..
Vi dico alcuni dei miei preferiti:
Una tra le prime scene Naley: Nathan e Haley sono sul pontile seduti ad un tavolo e Nate regala il "famosissimo" braccialetto a Hales! E dice: "E non dire che non ti faccio mai regali"S_S)
Quando Lucas esce dal coma nella prima stagione ed entra Haley ( con la quale aveva avuto una discussione prima dell'incidente) e si abbracciano..mentre lei piange!! :tristedep
Il discorso di Lucas in onore di Haley e Nathan alla festa per il loro matrimonio..( episodio 2 della seconda stagione)dolcissimo :mf_cupid:..
S_S) Momento Brucas: (episodio9 seconda stagione) Lucas e Brooke si ritrovano a parlare sulla spiaggia dopo la festa, Luke si alza e quando Brooke si gira verso di lui trova la sua mano..e la afferra per alzarsi S_S) :tristedep belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scena Naley: Haley è tornata pentita più che mai del tour e si presenta a casa di Nathan.. la ospita a dormire nella stanza degli ospiti..poi la notte lei si affaccia in camera di lui, iniziano a parlare ma lui la respinge..lei si avvicina alla porta e Nathan dice: Haley...Hales corre sul letto da lui e si baciano.. :mf_cupid: S_S) uuuhh dioooo
Tutta la squadra è andata fuori città per il concorso delle Cheerleader e al momento dell'esibizione ogni ragazza sbaglia qualche passo ed iniziano a ballare come delle matte e salgono tutti i ragazzi sul palco! bellissimo.. :mf_cupid:
L'intera puntata Riconciliazioni ( How a Resurrection Really Feels) la amo tutta.. :houra:
L'intera puntata Black Out..i dialoghi tra peyton ed ellie, la fantastica e commovente dichiarazione d'amore di lucas per brooke, nathan che confessa ad Haley di aver sempre apprezzato la sua musica e la bacia sull'auto mentre piove.. Karen e Keith insieme..la piccola Pey che va a trovare Ellie e la vede morta.. S_S)
Anche tutta la puntata Il cambiamento..è bello vedere tutti quanti insieme felici che si divertono nel cottage di Rachel..amo soprattutto i momenti brucas e naley :mf_cupid: :mf_cupid:Behh..poi ci sono tanti momenti della quarta serie ma nn so se posso parlarne qua, quindi evito!! :laughing:
Comunque, ho citato poche cose.. anche perchè è difficilissimo scegliere in oth, visto che lo amo tutto!! ;)
baci baci a tutti :flowers: :bacio :amici:
...:*Mucchina*:...
24-09-2007, 15:20
TUTTO TUTTO ... VERAMENTE TUTTO IL TELEFILM E' SPETTACOLARE ... Le tue Ele sono bellissime ... Adoro tutte le scene Naley e tutte quelle Brucas ... S_S)
ADORO ONE TREE HILL S_S)
Ele • BL
02-10-2007, 01:15
si hai completamente ragione fede!
ho scritto solo pochissimi momenti, perchè si dovrebbe scegliere l'intero telefilm.. JUST LOVE IT..
lo adoroooooooooooo :mf_cupid: :mf_cupid::bacio
nottolinainnamorata
03-10-2007, 19:04
concordo in pieno, le mie sono la prima volta che brooke e lucas si baciano quando lei gli fa vedere il suo tatuaggio "veramente eccitante!" e quando loro sono sotto la pioggia che litigano lei gli dice:"ti amo lucas "e lui le risponde:"anch 'io ti amo...principessa" e con la mano le sfiora il viso :mf_cupid:
La mia scena preferita di OTH è quando Nathan e Haley sentono il battito cardiaco del bambino dopo l'incidente di Haley.
nadietta90
05-11-2007, 22:29
io adoro tutto OTH S_S) S_S)
ma tutte le scene Leyton S_S) S_S)
quelle della 4 stagione in particolare :wub:
ma se no tt il telefilm è spettacolare S_S)
Ele • BL
05-11-2007, 22:45
tt il telefilm è spettacolare S_S)
quoto nadia!!
:wub: :wub:
le loro scene sono tutte fantastike!
a me piace anche la scena di quando nathan al torneo (3^stagione) fa canestro senza guardare,i ravens vincono e haley gli salta in braccio..scena bellissima,musica perfetta,discorso commovente..S_S)
Ele • BL
02-12-2007, 21:09
a me piace anche la scena di quando nathan al torneo (3^stagione) fa canestro senza guardare,i ravens vincono e haley gli salta in braccio..scena bellissima,musica perfetta,discorso commovente..S_S)
che momento!
:wub: :wub:
un altro che adoro è quando partono tutti x tornare a tree hill da honey grove.. e si vedono peyton e brooke davanti, poi dietro lucas accanto a haley che mette la loro foto nel porta cd, the road mix..
e poi tutti gli altri.. e partono con la canzone Stay Away :wub:
la mia scena preferita è quando, alla fine della finale del campionato di stato, lucas dice a peyton che è lei che vuole avere al suo fianco quando realizzerà i suoi sogni.......
comunque oth è tutto fantastico!!!!!!!
parto dal fatto che tutte le scene di oth sono STUPENDE...
le mie preferite sono quelle naley..adoro ogni loro momento..anche quando litigano e poi fanno pace...
perà mi piacciono molto anche le scene brucas e anche quelle in cui sono tutti insieme..sono veramente un bel gruppo...
maramurray
05-12-2007, 21:48
secondo me la scena più bella è stata quella dell'ultima puntata della quarta stagione, dove karen e haley entrano in sala operatoria,lucas e nathan si incontrano e si abbracciano..con lightning crashes come sottofondo..se c penso ancora m commuovo!!S_S)
Chia_I_Love_Lucas_Scott
04-01-2008, 01:41
*_* beh, potrei fare davvero una lunga lista *_
1. La prima scena Naley quando Nathan regala a Hales il braccialetto *_*
2. Le scene -durante le quali mi sarei uccisa volentieri- durante le quali Lucas è in coma -1°stagione- e Brooke dice a Karen che è persa di suo figlio *_*
3. Tutte le scene con Keith e Lucas. Mi piacciono molto *_* Come quando Keith al matrimonio con Jules ringrazia Lucas per essere lui e per essere lì *_*
4. Quando Lucas fa il discorso alla festa per il primo matrimono Naley " To my brother and my lil sis... in-law and in love."
5. Nell'episodio 9° della seconda stagione quando Lucas va da Brooke in spiaggia e poi la riaccompagna a casa *__* :wub:
6. Quando Jake torna mentre Pey sta comprando droga *_* Mi piaceee tanto quella scena
7. Una scena tristissima ma lo stesso bella. Quando Luke vede Brooke che si bacia con Felix e poi se ne va sotto la pioggia. Poor my Luke.:bua:
8. Quando Karen porta via tutte le cose dalla camera di Lucas per il test cardiaco XD I love Karen
9. La scena in Lucas aiuta Brooke per la candidatura *_*
10. Ogni qualvolta Withey parli di Camilla *_* è così..così..:tristedep
11. Quando Brooke chiede a Lucas di portarla al matrimonio *_*
12. Quando Brooke piange dopo aver letto il discorso di Lucas
13. Quando Lucas prepara la stanza per Brooke compresa la porta rossa *___*
14. Quando Nathan ricorda durante il viaggio verso Haley "James" tutti i loro momenti *-*
15. Quando Jake racconta a Withey del fatto dia ver trovato la sua piccola Jenny quando aveva solo qualche mese tremante nel sedile posteriore della macchina di Nikki.
16. Quando Brooke va in ospedale dopo l'"incidente" di Nathan solo per Lucas.
17. Il sogno di Nathan XD quando sogna Brooke XD XD no, comun que quella puntata è tanto carina XD
18. Le scene in cui Luke è "a tanto cosi' dal rimboccarele coperte e cantare la ninna nanna" a Nathan.
19. Quando Pey saluta Jake che va via in moto *_*
20. Quando Lucas dice a Brooke di voler stare con lei quando il taxi è fuori che aspetta. *_*
21. La scena "I'm the guy for U Brooke Davis"
22. Tutta la terza serie, posso?
23. Quando Keith torna
24. Quando Brooke dice a Lucas come ha passato realmente tutta l'estate. E come lui la perdoni. E.. "I love U. -I love U too, I love U Pretty Girl"
25. Quando Karen chiede a Keith di sposarlo *______*
26. Tutta la puntata Black out. Specialmente i momenti Brucas. Ma anche quelli Naley e Elly e Pey insieme.
27. Tutta la 16° puntata della terza season. Si, lo so. E' terribile. Il mio AMATO Keith, ma credo che la puntata sia comunque un capolavoro.
28. Brooke che aiuta Lucas e Karen dopo la morte di Keith
29. When my wife... died, things got pretty dark there for a while. Nobody could talk to me. And then one of my former players… kid may have been the worst player I ever coached waded into that darkness and pulled me to safety. Kid's name was Keith Scott. Oh, il mioooooooo Keith.
30. Peyton quando è con Jake nella terza stagione.
31. La storia d'amore di Nath e Hales con attori Brooke e Luke *_*
32. Il secondo matrimonio Naley *_______*
33. Il ballo Brucas durante il matrimonio *_*
34. La puntata "La finale" Sino a un attimo prima che Lucas andasse da Peyton -ma perchèèèèèèèèèè?? ç__ç
35. Il giorno del diploma e la serata di Addio.
ops, troppo lunga? e non li ho messi mica tutti!
-scusate se riporto su vecchi topic..ma...-
~.silvietta.
04-01-2008, 16:17
Oh mammina Chia :pianto:
Ho i lacrimoni dopo aver letto i tuoi momenti preferiti S_S) tanti ricordi S_S) poi detti da una Brucas come me sono ancora + belli :blush:
1. Il finale della 3x09 S_S) quando Brooke e Lucas si dicono finalmente "I love you" :wub: e tornano insieme :wub:
2. Jake e Peyton che fanno l'amore poco prima di andare al matrimonio di Keith :blush:
3. Il sogno di Lucas, dove immagina di dire "Ti amo" a Brooke
4. Quando Lucas ritrova Brooke a rifarsi il trucco perchè si è commossa dopo aver letto il suo discorso
5. Il discorso di Brooke al secondo matrimonio di Nathan & Haley, nella 3 serie
6. Il primo bacio di Brooke e Lucas
7. Nathan e Haley che ascoltano il battito del bambino dopo l'incidente di Haley :pianto:
8. Il ballo di Lucas e Brooke alla fine del matrimonio di Nathan e Haley
9. Il discorso di Brooke a Lucas nella 4x01 "I love you, Lucas, and probably I always will" :wub:
10. Il discorso sotto la pioggia di Lucas per dichiarare il suo amore a Brooke
11. Karen che sogna Keith e la loro bambina
12. Jake che chiede a Peyton di accompagnarlo a riprendere Jenny perchè stanco di fuggire
13. Lucas che si dichiara a Brooke poco prima che lei parta per l'estate
14. Mouth e Shelly che lo fanno per la prima volta
15. Nathan che chiede e Haley di risposarlo S_S)
16. Peyton che chiede a Jake di sposarlo (anche se poi nn è avvenuto :pianto:)
17. Lucas che porta Brooke nella sua nuova camera, preparata da lui
18. L'abbraccio Brucas dopo la vittoria dei Ravens nella finale
19. L'abbraccio Naley dopo la vittoria dei Ravens nella finale
20. Peyton che saluta Jake in moto, obbligato ad andare via
21. Le mani di Jake e Peyton che si "toccano" dal vetro quando lui è in prigione
22. Il discorso di Nathan fatto in tv dopo aver scoperto che Haley è incinta
23. Il discorso di Whitey su Camilla nella 4x08
24. Il finale della puntata 2x09, quando Lucas consola Brooke e poi la riporta a casa
25. Mouth che fa il discorso per appoggiare la candidatura di Brooke come presidente degli studenti
26. Il discorso di Brooke come presidente degli studenti
27. La nascita di James Scott
28. L'abbraccio di Nathan e Lucas all'ospedale, nell'ultima puntata della 4 serie
29. Brooke che legge la sua descrizione nel libro scritto da Lucas
30. Dan che prova a impiccarsi
31. Il ritorno da Honey Grove, dove Haley mette la foto del gruppo come copertina del cd
32. La scena del "I'm the guy for you, Brooke Davis"
33. Il bacio Naley della 3x13 sotto la pioggia, dopo che Nathan ha mostrato ad Haley tutte le foto che ha tenuto del suo tuor
34. Il momento finale della 4x21, quando tutto scrivono i loro nomi a River Court
35. Brooke che scopre che deve trasferirsi in California, e Lucas che l'abbraccia, cercando di consolarla
36. Il balletto di Nathan, Skillz e Mouth nella 4 serie
37. Brooke che ammette a Karen di essere innamorata di Lucas
Direi basta :D
Perchè sono veramente troppe le scene bellissime S_S) Faremo prima a scrivere tutto il telefilm :wub:
Ele • BL
04-01-2008, 22:04
Oh mammina Chia :pianto:
Ho i lacrimoni dopo aver letto i tuoi momenti preferiti S_S) tanti ricordi S_S) poi detti da una Brucas come me sono ancora + belli :blush:
1. Il finale della 3x09 S_S) quando Brooke e Lucas si dicono finalmente "I love you" :wub: e tornano insieme :wub:
2. Jake e Peyton che fanno l'amore poco prima di andare al matrimonio di Keith :blush:
3. Il sogno di Lucas, dove immagina di dire "Ti amo" a Brooke
4. Quando Lucas ritrova Brooke a rifarsi il trucco perchè si è commossa dopo aver letto il suo discorso
5. Il discorso di Brooke al secondo matrimonio di Nathan & Haley, nella 3 serie
6. Il primo bacio di Brooke e Lucas
7. Nathan e Haley che ascoltano il battito del bambino dopo l'incidente di Haley :pianto:
8. Il ballo di Lucas e Brooke alla fine del matrimonio di Nathan e Haley
9. Il discorso di Brooke a Lucas nella 4x01 "I love you, Lucas, and probably I always will" :wub:
10. Il discorso sotto la pioggia di Lucas per dichiarare il suo amore a Brooke
11. Karen che sogna Keith e la loro bambina
12. Jake che chiede a Peyton di accompagnarlo a riprendere Jenny perchè stanco di fuggire
13. Lucas che si dichiara a Brooke poco prima che lei parta per l'estate
14. Mouth e Shelly che lo fanno per la prima volta
15. Nathan che chiede e Haley di risposarlo S_S)
16. Peyton che chiede a Jake di sposarlo (anche se poi nn è avvenuto :pianto:)
17. Lucas che porta Brooke nella sua nuova camera, preparata da lui
18. L'abbraccio Brucas dopo la vittoria dei Ravens nella finale
19. L'abbraccio Naley dopo la vittoria dei Ravens nella finale
20. Peyton che saluta Jake in moto, obbligato ad andare via
21. Le mani di Jake e Peyton che si "toccano" dal vetro quando lui è in prigione
22. Il discorso di Nathan fatto in tv dopo aver scoperto che Haley è incinta
23. Il discorso di Whitey su Camilla nella 4x08
24. Il finale della puntata 2x09, quando Lucas consola Brooke e poi la riporta a casa
25. Mouth che fa il discorso per appoggiare la candidatura di Brooke come presidente degli studenti
26. Il discorso di Brooke come presidente degli studenti
27. La nascita di James Scott
28. L'abbraccio di Nathan e Lucas all'ospedale, nell'ultima puntata della 4 serie
29. Brooke che legge la sua descrizione nel libro scritto da Lucas
30. Dan che prova a impiccarsi
31. Il ritorno da Honey Grove, dove Haley mette la foto del gruppo come copertina del cd
32. La scena del "I'm the guy for you, Brooke Davis"
33. Il bacio Naley della 3x13 sotto la pioggia, dopo che Nathan ha mostrato ad Haley tutte le foto che ha tenuto del suo tuor
34. Il momento finale della 4x21, quando tutto scrivono i loro nomi a River Court
35. Brooke che scopre che deve trasferirsi in California, e Lucas che l'abbraccia, cercando di consolarla
36. Il balletto di Nathan, Skillz e Mouth nella 4 serie
37. Brooke che ammette a Karen di essere innamorata di Lucas
Direi basta :D
Perchè sono veramente troppe le scene bellissime S_S) Faremo prima a scrivere tutto il telefilm :wub:
tesò sto ascoltando i coldplay (quindi ti dico già tutto :wub:) e poi leggo i tuoi momenti..
mi sn sentita quasi male! brividi a duemila S_S)
amo tt i momenti che hai scritto te S_S) dal primo all'ultimo.. S_S)
e poi ovviamente ce ne sono tantissimi altri :wub:
cmq quoto chia quando dice che ama tutta la terza serie.. :looksi:
per i brucas non può che nn essere così S_S):wub: sono splendidi..
e penso sia la stagione più bella pure x i naley S_S)
basta, sto x mettermi a piangere quindi la finisco qua..
:bye2:
~.silvietta.
06-01-2008, 21:57
Tesò siamo troppo fragili S_S) :XD:
Ne scrivo altri :D
38. Jake racconta a Whitey di aver trovato Jenny al freddo dentro la macchina di Nikki
39. Nathan ricorda alcuni momenti condivisi con Haley, durante il suo viaggio per andare a trovare la ragazza nella sua tournèe
40. Brooke corre da Lucas che si trova in ospedale dopo l'incidente di Nathan
41. Dan racconta a Deb di aver passato la notte prima del loro matrimonio davanti casa di Karen
42. Il ritorno di Keith
43. Haley che canta al Tric con Nathan presente
44. Brooke che va da Lucas ammettendo che le manca
45. La partenza di Rachel
46. Felix se ne va (che liberazione :XD:)
47. Il discorso di Anna ai genitori, ammettendo di essere gay
48. Il funerale di Keith (:pianto:)
49. Peyton e Brooke fanno pace nella 4 serie dopo aver messo KO (:XD:) Psycho Derek
50. Tutte le parti Naley della puntata in cui tutti i ragazzi sono ad Honey Grove