Visualizza la versione completa : Già Guai Per Heroes...
The_Ironist
11-09-2007, 12:14
Con i dati d’ascolto delle puntate andate in onda ieri sera, possiamo stilare un primo bilancio su Heroes, purtroppo negativo.
Attorno alla serie tv, incredibile successo della passata stagione USA nonché telefilm preferito della sottoscritta, si erano create parecchie aspettative da parte di Italia1, che aveva messo in piedi una massiccia campagna pubblicitaria nelle settimane a precedere l’evento. Eppure i risultati parlano chiaro e non possono essere soddisfacenti.
Non si può certo parlare di flop, come già sottolineato stamattina da Share nel quotidiano post Auditel, ma ciò che si porta a casa la rete è un risultato null’altro che mediocre, ben al di sotto dei risultati ottenuti da telefilm su cui si era scommesso in egual modo o addirittura meno.
La media dei sei episodi fino ad ora trasmessi parla di 2,34 milioni di spettatori a puntata con uno share dell’11,27%, con poche variazioni tra una serata e l’altra e quindi un pubblico di aficionados già prevedibile anche per gli episodi a venire.
Le cause di questo semi-insuccesso potrebbero essere molteplici e non imputabili - o almeno, non solamente - ad Italia1. Se per quanto riguarda altri telefilm infatti le reti si sono rese colpevoli di una trasmissione in grossissimo ritardo rispetto alla messa in onda originale (vedi Lost), incentivando il pubblico a ricorrere a mezzi alternativi di visione, per Heroes i tempi sono di gran lunga inferiori e la serie tv è in primissima visione, non essendo ancora andata in onda su Sky.
Che cosa non “ha funzionato” allora?
Fonte:TV Blog
Il serial ha i giorni contati in prima serata mi sà..........:udiu:
secondo me i motivi sono diversi
1 - italia uno l'ha fatto passare come un prodotto per ragazzi, per intenderci un teen drama
2 - la domenica è il giorno sbagliato per i giovani, non è sbagliato la domenica in sé
perchè l'anno scorso si è visto che andava bene per House
3 - i giovani, che sono i più appassionati di telefilm, non seguono la tv
4 - il resto della popolazione italiana snobba i prodotti non made in italy e dove c'è troppo da ragionare come appunto Heroes e Lost (voi va beh qui dipende anche dal canale, che a differenza di mediaset manco sa pubblicizzare bene qualcosa che non sia un reality)
5 - la televisione italiana è in fallimento
dolcecanto
11-09-2007, 13:16
secondo me i motivi sono diversi
1 - italia uno l'ha fatto passare come un prodotto per ragazzi, per intenderci un teen drama
2 - la domenica è il giorno sbagliato per i giovani, non è sbagliato la domenica in sé
perchè l'anno scorso si è visto che andava bene per House
3 - i giovani, che sono i più appassionati di telefilm, non seguono la tv
4 - il resto della popolazione italiana snobba i prodotti non made in italy e dove c'è troppo da ragionare come appunto Heroes e Lost (voi va beh qui dipende anche dal canale, che a differenza di mediaset manco sa pubblicizzare bene qualcosa che non sia un reality)
5 - la televisione italiana è in fallimento
boba..santa subito!!!! :mf_cupid:
silviettatheoc
11-09-2007, 13:59
:pianto:
la televisione italiana è uno schifo :udiu:
Io penso che non sia il fatto della domenica.. Basta guardare il fenomeno Smallville che è arrivato a nn so quale serie.. il problema è un'altro secondo me.. è MediasetPremium e Sky.. Con il fatto che prima passano dal satellite, e ora buona parte della gente ce l'ha (tranne io fino a anno nuovo), lo guarda li e poi quando passa in chiaro nn lo riguardano.. è logico che gli ascolti scendono..
Così è successo per O.C. e molto probabilmente succederà anche per Lost..
P.S. Non avevo notato che era un sondaggio.. hehehe Cmq mi astengo dal voto xchè nn ritengo che quelle scritte siano le motivazioni giuste.. manca il pulsante altro..
heroes non è stato trasmesso né da sky né da mediaset premium... cmq la gente l'ha visto lo stesso prima :lol:
boba..santa subito!!!! :mf_cupid:
:mf_popean
anche se odio Hiro :XD:
tra le diverse opzioni manca secondo me la più ovvia, la pirateria!
Secondo me (secondo tutti :XD:) ultimamente la visione dei telefilm è notevolmente calata da un unico fattore!Oramai anche le persone meno amiche dell'informatica si vedono i telefilm con i sottotitoli quindi la televisione italiana ha due alternative o segue la proiezione straniera in maniera alquanto celere quindi trasmette gli episodi in un tempo molto breve la prima visione in u.s.a oppure si deve abituare ad ascolti veramente bassi!
The_Ironist
11-09-2007, 19:18
si ma spiegami xkè ste cose nn accadono cn ugly betty e house.....loro fanno sempre 3mln e passa
dolcecanto
11-09-2007, 20:24
heroes non è stato trasmesso né da sky né da mediaset premium... cmq la gente l'ha visto lo stesso prima :lol:
:mf_popean
anche se odio Hiro :XD:
è la tua unica pecca :XD: !!! Devo farti convertire :XD:
Comunque secondo me heroes è uno dei telefilm più visti in lingua originale...
secondo me è sbagliato sia il giorno sia l'orario,dai chi si mette in casa la domenica alle 21 a vedere un telefilm,la domenica si esce,io credo sia questo il motivo...
the ironist seth cohen
12-09-2007, 12:32
come al solito italia 1 non ci capisce una mazza!!! la messa in onda di domenica ha fatto cancellare oc perchè si sa, la domenica ci sono tantissime (orride) fiction made in italy che piacciono tanto al grande pubblico italiano!!!! La pirateria incide e forse una messa in onda più celere non guasterebbe. Heroes è cmq seguito da giovani anche se in realtà non è un teen drama e i giovani la domenica escono!!!!! Infine credo che come al solito i dati auditel siano truccati in qualche modo perchè facendo un piccolo sondaggio ho notato che molti giovani dalle mie parti, dai 16 ai 22 anni, seguono heroes.....cmq non mi meraviglierei se italia 1 cancellasse anche questo tf....pazienza l'importante è che non lo cancellano negli usa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche secondo me la domenica non è il giorno migliore per trasmettere Heroes... Però non dimentichiamo che è andata in onda anche lunedì e non sembra sia cambiato un granchè. Il problema principale è il pubblico italiano che preferisce magari vedere un paio di sfigati che si ammazzano su un isola o in una casa, invece di seguire una serie dalla trama intrecciata che richiede anche un pò di impegno per seguirla.
La spazzatura c'è anche in america, ma a mio modo di vedere le persone sono messe in condizione di poter scegliere quello che vedere.
Io oramai campo solo con i TF americani (quasi tutti in lingua originale) e con Letterman :XD:
La domenica è il giorno di NCIS che ha sempre fatto grandi ascolti. Se io sono appassionata di un tf non lo mollo mica per giardarne uno nuovo!
Poi anche vero che molta gente l'ha già visto in originale, io addirittura l'ho passato a miei amici che non avevano mai visto nulla in originale ma Heroes li ha conquistati.
Secono me poi è proprio sbagliato il modo di Italia uno di trasmettere tutti questi tf. Dovrebbero distribuirli durante l'anno, non fare insieme Heroes, House, Betty, CSI; Grey's Anatomy. Qui non siamo mica in America, la gente non è abituata a questa invasione e si rischia di far passare un prodotto nuovo come Heroes in sordina.
mrs brody
12-09-2007, 16:53
Gli italiani non ce la fanno a capire tf complicati... Una mia amica ha mollato alla 1x10 di Lost :mha: Heroes non lo conosco :D
Secono me poi è proprio sbagliato il modo di Italia uno di trasmettere tutti questi tf. Dovrebbero distribuirli durante l'anno, non fare insieme Heroes, House, Betty, CSI; Grey's Anatomy. Qui non siamo mica in America, la gente non è abituata a questa invasione e si rischia di far passare un prodotto nuovo come Heroes in sordina.
secondo me la Ely ci ha proprio preso!
è la stessa cosa che è successa l'anno scorso:
a settembre sono cominciati 5 reality tutti insieme e sono andati tutti male!
sono telefilm rivolti ad una fascia di età molto precisa.
siamo un tot di utenti, se ci offrono 10 tf da vedere, ci disperdiamo, e gli ascolti scemano.
è la solita concorrenza fatta a cavolo, con l'unico risultato che un canale si frega i telespettatori da solo (ma non li frega agli altri)!
secondo me la Ely ci ha proprio preso!
è la stessa cosa che è successa l'anno scorso:
a settembre sono cominciati 5 reality tutti insieme e sono andati tutti male!
sono telefilm rivolti ad una fascia di età molto precisa.
siamo un tot di utenti, se ci offrono 10 tf da vedere, ci disperdiamo, e gli ascolti scemano.
è la solita concorrenza fatta a cavolo, con l'unico risultato che un canale si frega i telespettatori da solo (ma non li frega agli altri)!
questo pure è vero è inutile mandare in programmazione tanti telefilm alla fine nn si sa più cosa vedere per prima,poi se mandano in onda tutti quei relality tanto stupidi cha cavolo vuoi vedere più...
bah secondo me sono una miriade di ragioni...principalmente forse il giorno di programmazione...cioè a parte forse il sabto sera non credo potessero fare scelta più infelice!
Soprattutto per come loro hanno fatto passare il telefilm:teen drama, quindi se i maggiori destinatari sono i ragazzi gli episodi non vanno messi in onda la domenica sera alle 20 .40!!! se poi a questo ci si aggiunge NCIS,i posticipi delle partite e le stupide fiction italiane è la fine!
Inoltre poi si sa putroppo le persone italiane hanno gusti improponibili in fatto di televisione (dimostrato dall'imbarazzante successo di programmi come 'Uomini e Donne' & co) e alla fine si seguono i telefilm che vivono di tresche o semplici e stazionari vedi ad esempio House...è vero è un gran telefilm fatto bene e tutto ma comunque l'impostazione è sempre quella arriva un malato, nessuno capisce cosa ha, House fa il colpaccio e in mezzo c'è qualcosa...Per Heroes il discorso è diverso bisogna seguirlo con attenzione e cogliere le sfumature!
e poi come avete già detto non credo che qui si sia ancora pronti per la televisione su meodello americano, che manda in onda tutte le serie contemporaneamente si rischia di far passare in secondo piano un sacco di telefilm che valgono!
Per la pirateria non saprei dire io vedo sempre tutte le serie in lingua originale ma poi non mi perdo neanche una puntata della messa in onda italiana...
♥ღ*Sere86♥ღ*
14-09-2007, 09:18
Anche secondo me la domenica non è il giorno migliore per trasmettere Heroes... Però non dimentichiamo che è andata in onda anche lunedì e non sembra sia cambiato un granchè. Il problema principale è il pubblico italiano che preferisce magari vedere un paio di sfigati che si ammazzano su un isola o in una casa, invece di seguire una serie dalla trama intrecciata che richiede anche un pò di impegno per seguirla.
La spazzatura c'è anche in america, ma a mio modo di vedere le persone sono messe in condizione di poter scegliere quello che vedere.
Quoto in particolar modo la parte che ho sottolineato in grassetto!
...E poi la domenica la gente preferisce uscire piuttosto che stare chiusi in casa.
dolcecanto
14-09-2007, 11:25
heroes è un telefilm con la stessa qualità di un film da cinema ...mi riferisco a film di buona qualità naturalmente.
E' la cosa a cui ho pensato quando l'ho visto per la prima volta.
E' tutto eccezionale,compreso gli attori. (milo :123: :XD: )
Gli italiani guardano le cazzate..che vi devo dire
perfect_crime
14-09-2007, 14:36
Bha.. secondo me il grande problema (oltre che nel giorno di programmazione... NON SI PUò METTERLO LA DOMENICA ALLE 20.30!!!!! ) basandomi anche su quello che ho sentito dire è che ricorda troppo X-man. Quindi, chi ama quel genere non lo guarda perchè pensa che sia uno dei soliti surrogati, chi non lo ama.. pensa che sia quel genere e non lo guarda. =P
the ironist seth cohen
16-09-2007, 14:06
è ridicolo che le televisioni si facciano concorrenza da sole: domenica su italia1 c'era heroes e su canale5 la fiction di dalla chiesa. bisogna distribuire i telefilm in maniera diversa!!!! poi è interessante fare come gli americani che mettono una puntata di un telefilm a settimana....un pò come sta succedendo con house e gray's e credo che gli ascolti siano buoni!!!! poi ripeto, mi può star bene la concorrenza rai mediaset, ma non tra reti mediaset, è da idioti!!! quindi non è tanto il fatto che la domenica c'è ncis, perchè mediaset forse ha messo heroes per contrastare, ma non può mettere una fiction del cazzo che piace tanto ai decerebrati italiani!!!!!!
The_Ironist
17-09-2007, 10:01
Ieri sera Heroes ha ottenuto i suoi Share peggiori..7,73 e 9,56
Io spero lo mettano almeno in seconda serata e ke nn venga cancellato..... :udiu:
TELEFILMFAN
17-09-2007, 10:17
Ieri sera Heroes ha ottenuto i suoi Share peggiori..7,73 e 9,56
Io spero lo mettano almeno in seconda serata e ke nn venga cancellato..... :udiu:
speriamo non faccia la fine di oc, niente da fare,mediaset continua a fare gli stessi errori
so che servirà a poco ma provo ad inviare una mail a nome del forum a mediaset
speriamo non faccia la fine di oc, niente da fare,mediaset continua a fare gli stessi errori
so che servirà a poco ma provo ad inviare una mail a nome del forum a mediaset
Bravo, anche perchè è proprio un peccato che un telefilm così ben fatto venga trattato così... non ci meritiamo niente qui ion Italia... :mha:
the ironist seth cohen
17-09-2007, 20:02
mi dispiace dirlo ma non mi meraviglierei per niente se lo cancellassero............italia uno è solita fare queste cose!!!!!!!!!!!
smartdust
17-09-2007, 21:56
Bellissimo quando accadono queste cose.. :XD:
Solo in italia naturalmente...
Bellissimo quando accadono queste cose.. :XD:
Solo in italia naturalmente...
SEMPRE in italia naturalmente... che tristezza... :mha:
The_Ironist
18-09-2007, 16:41
la pubblicità dice ke Heroes sarà ancora in onda domenica alle 20.40......
ma qst di Italia 1 nn capiscono un cazzo???cioè sn buoni di cambiare mezzo palinsesto x lucignolo,ma per Tf di qualità come OC o Heroes stanno cn le mani in mano...
I casi sn due o ke sperano ke con la 9 puntata "molto bella",si rialzino gli ascolti o ke gli stiano dando un ultima chance...mah ragazzi Stay Tuned x aggiornamenti:udiu:
♥ღ*Sere86♥ღ*
19-09-2007, 19:46
la pubblicità dice ke Heroes sarà ancora in onda domenica alle 20.40......
ma qst di Italia 1 nn capiscono un cazzo???cioè sn buoni di cambiare mezzo palinsesto x lucignolo,ma per Tf di qualità come OC o Heroes stanno cn le mani in mano...
I casi sn due o ke sperano ke con la 9 puntata "molto bella",si rialzino gli ascolti o ke gli stiano dando un ultima chance...mah ragazzi Stay Tuned x aggiornamenti:udiu:
Guarda secondo me hai proprio ragione..
Un telefilm cosi bello non puo fare una brutta fine...è gia toccato al mio OC e li gia a reputare la mediaset un branco di imbranati...speravo avessero capito invece peggiorano sempre di più,non si smentiscono mai.
Se era in America dovevi vedere come lo spostavano Heroes...che tristezza ragazzi!!!
Brucasss4ever
19-09-2007, 20:18
ma perchè devono succedere sempre 'ste cose in italia??? heroes è talmente carino ed appassionante..
la gente non segue telefilm, che magari ti fanno passare due ore diverse dalle solite, ma si fionda
subito su lucignolo per vedere melita la zoccola che fa il calendario... :censored:
ma via viaa.. :bhu:
FORZA HEROES :drago:
RallyGirl33
19-09-2007, 20:38
Giorno di programmazione sbagliato..
Brucasss4ever
20-09-2007, 09:03
Giorno di programmazione sbagliato..
Non so se si tratta del giorno sbagliato..perchè facci caso: la maggior parte dei telefilm che escono su Italia 1 non finiscono molto bene..escluso Smallville..
Bohh, non so che dirvi..
Però una cosa è certa: i telefilm non hanno l'importanza e l'effetto mediatico che hanno negli usa!!
The_Ironist
20-09-2007, 19:17
Non so se si tratta del giorno sbagliato..perchè facci caso: la maggior parte dei telefilm che escono su Italia 1 non finiscono molto bene..escluso Smallville..
Bohh, non so che dirvi..
Però una cosa è certa: i telefilm non hanno l'importanza e l'effetto mediatico che hanno negli usa!!
Questo è sicuro da noi vanno solamente i Tf Italiani all'antica che guarda mia Nonna...è il paese ke è diverso....io adoro l'america e spero di andarci a vivere presto, è il mio sogno:houra:
♥ღ*Sere86♥ღ*
21-09-2007, 11:32
Questo è sicuro da noi vanno solamente i Tf Italiani all'antica che guarda mia Nonna...è il paese ke è diverso....io adoro l'america e spero di andarci a vivere presto, è il mio sogno:houra:
Ecco è questo il punto:troppi telefilm tipo Don Matteo e il Commissario montalbano...la gente preferisce applicarsi maggiormente su questi prodotti!
The_Ironist
21-09-2007, 14:42
Ecco è questo il punto:troppi telefilm tipo Don Matteo e il Commissario montalbano...
Ke skifo! ma dico come si fà a guardare terence Hill con la dentiera ke sgomina i criminali per salvare i vecchietti vestito da prete...mah piuttosto vado a letto invece di vedere don "babbeo"..:udiu:
the ironist seth cohen
25-09-2007, 23:45
Ke skifo! ma dico come si fà a guardare terence Hill con la dentiera ke sgomina i criminali per salvare i vecchietti vestito da prete...mah piuttosto vado a letto invece di vedere don "babbeo"..:udiu:
Vallo a spiegare agli italiani!!!!!! Purtroppo manca la cultura dei telefilm in Italia, perchè, come su tutto, siamo in dietro anni luce rispetto agli U.S.A...gli italiani cmq si meritano don matteo e lucignolo perchè di + non c'arrivano a capire!!!ormai sono rassegnato e mi preoccupo solo degli ascolti usa..... :zia:
Vallo a spiegare agli italiani!!!!!! Purtroppo manca la cultura dei telefilm in Italia, perchè, come su tutto, siamo in dietro anni luce rispetto agli U.S.A...gli italiani cmq si meritano don matteo e lucignolo perchè di + non c'arrivano a capire!!!ormai sono rassegnato e mi preoccupo solo degli ascolti usa..... :zia:
Pure io.
C'è poco da fare, qui ancora vediamo i telefilm come un prodotto tappabuchi da spostare, cambiare , rigirare come pare e piace. Si punta ancora a fare grandi ascolti in prima serata con quiz o reality show oppure con fiction tv di interesse "popolare".
In america invece ai telefilm viene data la stessa, se non maggiore, attenzione dei grandi film, e la gente li apprezza molto di più...
Brucasss4ever
26-09-2007, 10:44
Pure io.
C'è poco da fare, qui ancora vediamo i telefilm come un prodotto tappabuchi da spostare, cambiare , rigirare come pare e piace. Si punta ancora a fare grandi ascolti in prima serata con quiz o reality show oppure con fiction tv di interesse "popolare".
In america invece ai telefilm viene data la stessa, se non maggiore, attenzione dei grandi film, e la gente li apprezza molto di più...
quoto quello che hai detto..
non c'è niente da fare, in italia i telefilm non riscuotono lo stesso successo.. e la colpa è sia del pubblico che segue da casa, che non riesce ad entrare nei meccanismi dei telefilm e a portare avanti 20 episodi invece che 2 ore di film, sia del palinsesto che utilizza i telefilm come dei rimpiazzi per quando non sanno quale altro programma idiota inserire!
:censored: :spam2:
♥ღ*Sere86♥ღ*
26-09-2007, 18:18
Vallo a spiegare agli italiani!!!!!! Purtroppo manca la cultura dei telefilm in Italia, perchè, come su tutto, siamo in dietro anni luce rispetto agli U.S.A...gli italiani cmq si meritano don matteo e lucignolo perchè di + non c'arrivano a capire!!!
Eh mi sa che è proprio cosi'...ma che poi non si lamentassero che la TV fa schifo, che in TV si vedono solo cose sporche perchè ce lo vogliono loro che si guardano Lucignolo o Grande Fratello...dove insomma se ne vedono di cotte e di crude!!!
Ke skifo! ma dico come si fà a guardare terence Hill con la dentiera ke sgomina i criminali per salvare i vecchietti vestito da prete...mah piuttosto vado a letto invece di vedere don "babbeo"..
purtroppo c' è gente che lo guarda e ti assicuro non sono tutti anziani...mi sa che l'Italia sta diventando un popolo di gente all'antica!!!.
Brucasss4ever
26-09-2007, 18:30
purtroppo c' è gente che lo guarda e ti assicuro non sono tutti anziani...mi sa che l'Italia sta diventando un popolo di gente all'antica!!!.
hai proprio ragione..è cosi che sta diventanto l'italia :censored:
♥ღ*Sere86♥ღ*
27-09-2007, 09:51
Il fatto è che non solo l'Italia è un popolo di vecchietti,ma è anche che purtroppo si tende a dare la precedenza ai prodotti di casa mentre i prodotti stranieri sono solo tappabuchi:esempi lo sono Heroes, Prison Break, The OC, questi solo per citarne alcuni.
Quindi noi minoranza dobbiamo rassegnarci a guardare reality e telefilm che senza offesa per le persone anziane, sono da vecchietti!!
Vi assicuro che lo guardano anche persone che sono giovani come la maggior parte di noi...ma cosa ci trovano in Don Matteo???
Brucasss4ever
27-09-2007, 11:15
non ne ho idea serena..
io non sopporto quel tipo di cose lì..io forse sono proprio l'opposto! preferisco i programmi americani a quelli fatti in italia..
sarà perchè ho studiato lingue, sarà perchè mi piacerebbe andare un giorno in america..però mi guardo un pò intorno e per quanto riguarda la tv preferisco quella u.s.a.!
smartdust
27-09-2007, 12:21
Io non dico che bisogna essere come me, che snobbo completamente le serie italiane(e mi rendo conto che può essere un errore), ma non si può non rimanere affascinati da una serie come Heroes(se piace il genere). E non mi sembra che il genere non piaccia,basta vedere il gran successo fatto dai film tratti dai fumetti Marvel e DC che sono usciti in questi ultimi anni...
Brucasss4ever
27-09-2007, 12:35
Io non dico che bisogna essere come me, che snobbo completamente le serie italiane(e mi rendo conto che può essere un errore), ma non si può non rimanere affascinati da una serie come Heroes(se piace il genere). E non mi sembra che il genere non piaccia,basta vedere il gran successo fatto dai film tratti dai fumetti Marvel e DC che sono usciti in questi ultimi anni...
infatti..
hai ragione..
non so cosa dire..boh.. forse c'è gente che davvero non riesce a seguire una serie come quella..e ha bisogno di cose più "facili" da capire..
però daii.. :bhu:
Faith Chaseville
27-09-2007, 13:42
io sono esattamente come te:cow:
The_Ironist
28-09-2007, 21:50
Comunque italia 1 nn demorde e lo rimette la domenica...boh ma capiscono qualcosa???:blink
Brucasss4ever
28-09-2007, 21:56
Comunque italia 1 nn demorde e lo rimette la domenica...boh ma capiscono qualcosa???:blink
ma che ne so..
beh meglio per noi che almeno continuiamo a vederlo.. :mha:
ho trovato un'intervista fattaa Piercarlo Guglielmi, Responsabile del Palinsesto e della Redazione Diritti di Italia 1, fatta da Antonio Genna, in cui viene trattato anche il problema di heroes.
Come giudica il risultato inferiore alle aspettative di “Heroes”, successo della stagione USA 2006/07? Alla luce dei bassi ascolti di “Lost” stagione 2 e “Jericho” su RaiDue, non era facile prevederlo? Anche la collocazione domenicale e l’orario di inizio anticipato rispetto agli altri canali non ha sicuramente giovato…Inutile negare che “Heroes” non abbia ottenuto risultati eccezionali sul target individui, mentre raggiunge invece gli obiettivi d’ascolto sul pubblico di riferimento di Italia 1, che è quello dei 15-34enni.
Eravamo consapevoli di avere a disposizione un prodotto di elevata qualità ma non privo di alcuni limiti, come la complessità narrativa dovute alla coralità del racconto. Abbiamo cercato di anticipare la partenza rispetto al normale periodo di Garanzia, nella speranza di garantire alle prime, complesse puntate una maggiore visibilità. Non è stato sufficiente. RaiDue è stata bravissima a marcarci da subito con un prodotto forte sugli uomini come “NCIS”, infinitamente più semplice a livello narrativo.
Certamente la domenica non è poi un giorno facile perché a causa di vincoli del nostro palinsesto (partenza di Controcampo alle 22.30) non possiamo allineare la nostra struttura di prima serata a quella delle altre reti, che hanno in access prodotti come “Affari Tuoi”, “Che tempo che fa” e “Paperissima” che spingono al partenza del Prime Time alle 21.30. Noi in pratica abbiamo il primo episodio di “Heroes” coperto dalle code di questi varietà. Eravamo consapevoli, ma purtroppo costruire una griglia di prima serata di una rete generalista vuole dire dover tenere in considerazione mille altri fattori rispetto a quelli -evidenti a tutti- che ho appena descritto e spesso purtroppo non è possibile garantire a tutti i prodotti una collocazione ottimale.
Eravamo consapevoli, ma purtroppo costruire una griglia di prima serata di una rete generalista vuole dire dover tenere in considerazione mille altri fattori rispetto a quelli -evidenti a tutti- che ho appena descritto e spesso purtroppo non è possibile garantire a tutti i prodotti una collocazione ottimale.
No bravi, quindi buttiamo nel cesso un ottimo prodotto come Heroes, l'importante è far partire controcampo all'orario preciso! :mha:
No bravi, quindi buttiamo nel cesso un ottimo prodotto come Heroes, l'importante è far partire controcampo all'orario preciso! :mha:
purtroppo molti anzi moltissimi italiani sono legati al calcio quindi nn vogliono perdere nemmeno un azione un gol delle squadre,e quindi va a finire ke prodotti come heroes e altri tf vengono considerati o nn considerati proprio...
♥ღ*Sere86♥ღ*
19-10-2007, 11:52
Mah, io continuo a ribadire che nn capiscono nulla!!!
<3 pew pew <3
21-10-2007, 15:50
Dio ma ke schifo!
Io non capisco come le persone qua in italia siano ancora così attaccate alle solite cazzate che vengono trasmesse in televisione!
Tutto ormai fa schifo, dall'informazione ai programmi messi in onda... Come fà a sopravvivere spazzatura come Uomini e donne oppure Buona domenica mi chiedo?? Xke qualche :censored: continua a guardarli ovviamente....
E serie come Heroes (ah bè,quando un telefilm ti chiede di mettere in moto il cervello almeno un minimo viene etichettato complicato -.- ) vengono snobbate dalla maggior parte di chi guarda la tv...
Popolo di anziani??? io direi anche popolo di ignoranti....... Senza offesa x nessuno eh! :XD:
enigmistaone
25-10-2007, 19:28
Ho appena visto che domenica non danno heros ma fa indipendence day film stravisto,,, Che peccato!!! Qualcuno sa qualcosa al riguardo....
The_Ironist
25-10-2007, 20:08
Si annuncio la bella notizia!
Heroes è stato cancellato dal pailnsesto di italia1 a soli 4 episodi dalla fine!ma vaffanc#lo:udiu:
Si annuncio la bella notizia!
Heroes è stato cancellato dal pailnsesto di italia1 a soli 4 episodi dalla fine!ma vaffanc#lo:udiu:
Scandaloso!!! A meno 4 puntate!!
Forse lo mettono in seconda serata adesso, ma visto l'andazzo scordiamoci la seconda serie! :udiu:
se quelli di italia1 mi vogliono faccio io i palinsesti, gratuitamente per la prima stagione...
ma non ne fanno una giusta
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it