PDA

Visualizza la versione completa : Mischa blamed for the end of OC

Arwen's
13-09-2007, 14:04
Well, this is not a very nice statement to be making. The National Post is reporting that former OC actor & director Tate Donocan is blaiming Mischa Barton & its young stars for the show’s demise.

A former actor and director on The O.C. blames the series’ decline on the swelled heads of its young stars.

"The kids became incredibly difficult to work with," Tate Donovan said Monday afternoon at a press conference in New York for his current series, the legal drama Damages.

He said the young leads "were unhappy" and added, "I think they all wanted movie careers and did not want to be on television, all four of them. They were, like, ‘This show is killing my career." While Donovan did not identify the four by name, presumably they are Mischa Barton, Adam Brody, Rachel Bilson and Benjamin McKenzie.

Fox cancelled The O.C. in February after a roller-coaster four-season run. Barton had left after Season Three to make movies, and was in Toronto last year to shoot the romance Closing the Ring with Shirley MacLaine and Christopher Plummer. Ring is being released Friday at the Toronto International Film Festival.

vale&vale
13-09-2007, 14:34
traduzione????

Anny86
13-09-2007, 18:31
Ammesso che sia vero, cosa che dubito, Tate è stato stupido ad aver detto queste cose. Loro quattro che pensavano solo alla carriera? Ma vaaaa :mha: Sono attori, è anche vero che ad un certo punto si vuole lavorare per il grande schermo, ma di qui ad essere accusati per la fine do O.C. non son d'accordo :bhu:

adam
13-09-2007, 19:15
ma che dice?:D

=SETHtheBEST=
13-09-2007, 19:51
In pratica dice che Tate Donovan, ad una conferenza stampa di New York ha detto che era diventato veramente difficile lavorare con loro.
Ha detto che erano infelici, che tutti e 4 pensavano alle loro carriere cinematografiche e non volevano + stare in tv. E che dicevano cose del tipo "questo show sta uccidendo la mia carriera"

mah :mha: :mha:
Sono d'accordo con quello che ha detto Anny.

miss wixen
13-09-2007, 20:00
Secondo me mischa lo pensava,gli altri non so. :D

vale&vale
13-09-2007, 21:47
secondo me lo pensavono tt e 4 gli attori!

Reby
13-09-2007, 23:19
Non so se T.Donovan ha detto esattamente queste cose,ma comunque sia non ci voleva lui a farci capire che ben,mischa,adam e rachel volevano che la serie finisse.
ricordo anche un intervista di rachel se sentiva lo show già finito da tempo.questo dispiace perchè in passato e attualmente ci sono state grandi serie tv con grandi attori (forse anche più bravi di quelli di oc) e non sto qui a citare quali che fanno i loro bei filmetti ma non mollano le loro serie tv che gli hanno dato fama e successo. inoltre mi domando (mischa a parte) quale sia la "grande" carriera cinematografica degli altri 3....

♥ღ*Sere86♥ღ*
14-09-2007, 09:05
Mah, secondo me Tate ha detto una grande stupidaggine.
Voglio ammettere che probabilmente lo pensasse Mischa, che bene o male aveva già fatto qualche film...ma gli altri attori erano sicuramente meno famosi di lei, non credo che pensavano di OC una cosa del genere,perchè se un telefilm ti rende famoso, come fai a dire che ti sta uccidendo la carriera???

Anny86
14-09-2007, 09:58
perchè se un telefilm ti rende famoso, come fai a dire che ti sta uccidendo la carriera???

Infatti... ragione per cui penso non l'abbiano mai detto, o magari non escludevano che lavorando per un tf, potessero anche avere qlc parte al cinema.
Oltre tutto, accetterei che ad averlo detto fosse stato Peter o qlc che ha lavorato con loro 4 anni, ma non un Tate che ha girato due stagioni, seppure... :bhu:

Russell
14-09-2007, 10:07
1- sono attori, è normale che pensino alla carriera, ma da qui a dire che erano diventati ingestibili ce ne passa

2- lo show è stato cancellato per motivi di ascolto, non per le ambizioni dei 4 protagonisti. se o.c. avesse avuto altre due stagioni, gli attori sarebbero rimasti altre due stagioni

3-gli attori volevano che lo show chiudesse non solo perchè volevano dedicarsi alla carriera cinematografica, ma anche e soprattutto perchè o.c. ormai era diventato penoso, e stare in uno show in costante declino, ormai più impopolare che popolare, non è il sogno di nessun attore

4-anche se qualcuno di loro aveva il desiderio di lasciare lo show, tutti hanno sempre svolto il loro lavoro in modo professionale, quindi la chiusura dello show è da imputare a tutti tranne che agli attori

insomma Donovan farebbe meglio a pensare alla sua di carriera, sia di attore (in cui fatta eccezione di oc, non ne ha beccata una, come lui stesso ha ammesso) sia di produttore (che forse è anche peggio di quella di attore) e se deve incolpare qualcuno, se la prenda con shwartz e gli altri autori, che dopo una stagione e mezzo non sapevano già più che pesci pigliare.

Anny86
14-09-2007, 12:04
insomma Donovan farebbe meglio a pensare alla sua di carriera, sia di attore (in cui fatta eccezione di oc, non ne ha beccata una, come lui stesso ha ammesso) sia di produttore (che forse è anche peggio di quella di attore) e se deve incolpare qualcuno, se la prenda con shwartz e gli altri autori, che dopo una stagione e mezzo non sapevano già più che pesci pigliare.

Diplomatico come sempre :XD: Blavo Davidooooo :D
Quoto soprattutto Donovan farebbe meglio a pensare alla sua di carriera, sia di attore (in cui fatta eccezione di oc, non ne ha beccata una, come lui stesso ha ammesso) sia di produttore (che forse è anche peggio di quella di attore) :laughing:

miss wixen
14-09-2007, 12:05
Per alcune cose son d'accordo,ma non penso che Tate un mattina si è svegliato e gli è venuta l'idea di lasciare un intervista del genere :D

Reby
14-09-2007, 14:29
per alcune cose che ha detto russell sono d'accordissimo, ma da quel che abbiamo capito anche se tate non lavorava più nello show (come attore intendo) aveva sempre a che fare con OC?quindi anche se non recitava più sapeva i retroscena del set.scusate ragazzi tutto quello che volete,ma non credo che quest'uomo sia scemo a lanciare accuse di questo genere agli attori.é stra vero,la cosa "questo show sta uccidendo la mia carriera" mi sembra una ca*** ma forse il resto é vero e cioé che volevano fare altro ed era subentrata l'infelicita'. dai come dice miss wixen tate un giorno si sveglia e se la prende con loro? poi gli ascolti e tutto il resto è altra storia che ha contribuito fortemente alla cancellazione di OC

miss wixen
14-09-2007, 15:04
concordo con reby ^^

Arwen's
14-09-2007, 17:48
E' possibile che la cosa sia stata gonfiata dai giornalisti...se Tate pensava queste cose poteva esporle da parecchio tempo...

Anny86
14-09-2007, 18:06
E' possibile che la cosa sia stata gonfiata dai giornalisti...se Tate pensava queste cose poteva esporle da parecchio tempo...

Straquoto :D
Non sarebbe la prima volta che quel che viene detto è mal interpretato (volutamente) dai giornalisti.

Reby
15-09-2007, 15:07
come si dice,ognuno ha la sua opinione.non credo che i giornalisti abbiano potuto interpretare male tutta l'intervista....