Visualizza la versione completa : Ascolti di O.C.
RECORD DI ASCOLTI
Successo per il fenomeno O.C. Il telefilm, cult tra i giovanissimi, ha una media di circa il 12% di share e oltre 3 miloni di telespettatori con picchi di 4 milioni. Dato ancora più eccezionale se si considera che va in onda in un giorno particolarmente caldo della settimana in termini di programmazione, ha sempre avuto contro le partite di Champions League, Affari tuoi - la lotteria e Incantesimo.
LunatikalovegooD
21-11-2004, 10:26
wow! :D
wow! :D
Chissà x l'ultima puntata speriamo
LunatikalovegooD
21-11-2004, 10:36
beh..saranno tre..io temo per l'ulima xkè sarà tardi..vedremo
Wowwwwwwwwwwwwwwwww :lol: :rodolfo:
SeReNdKiKKa
21-11-2004, 11:16
cmq fino ad ora, The oc sta andando molto bene, più di quanti critici avrebbero creduto :woot:
beh..saranno tre..io temo per l'ulima xkè sarà tardi..vedremo
Questo è vero xò chi la guarda pensa possa rimanere alzato fino alle 11e40... :D :lol:
DarkRaven
21-11-2004, 13:25
Si e poi si sa che dopo le undici il pubblico diminuisce!
Si e poi si sa che dopo le undici il pubblico diminuisce!
Nn penso che molti si vogliano xdere la fine della prima serie...cmq staremo a vedere...
catalina
21-11-2004, 13:56
Raga la "classe non è acqua" e OC può essere considerato come dello Champagne e gli altri programmi come acqua del rubinetto. :amici: :winner:
Tenete conto che i dati auditel sono registrati nelle famose famiglie campione... :ph34r: e normalmente non sono considerate molto attendibili, perchè è troppo ristretto il campione rispetto alla popolazione italiana... :ph34r:
probabile che le famiglie campione alle 22 e 45 spegneranno la tv :dry:
Michelle
22-11-2004, 19:16
Grande O.C!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: W IL MITICO ORANGE COUNTY!!!! :winner: :winner:
Tenete conto che i dati auditel sono registrati nelle famose famiglie campione... :ph34r: e normalmente non sono considerate molto attendibili, perchè è troppo ristretto il campione rispetto alla popolazione italiana... :ph34r:
probabile che le famiglie campione alle 22 e 45 spegneranno la tv :dry:
Certo ma questo vale x tutto....
Si ma il mio era un ragionamento sugli ascolti dell'ultima puntata.... intendevo dire che secondo me i fans lo guarderanno fino in fondo (o al massimo lo registrano) ma non si perdono l'ultimo episodio.... ma che, confrontando gli ascolti con le prime 2, potrebbe essere che cali.... e che secondo me non significherebbe nulla :lol:
mi sa che non è un discorso molto comprensibile... :ph34r:
Si ma il mio era un ragionamento sugli ascolti dell'ultima puntata.... intendevo dire che secondo me i fans lo guarderanno fino in fondo (o al massimo lo registrano) ma non si perdono l'ultimo episodio.... ma che, confrontando gli ascolti con le prime 2, potrebbe essere che cali.... e:
Si è conclusa la prima stagione del telefilm culto di Italia 1 che in pochi mesi ha conquistato milioni di ragazzi italiani, diventando un fenomeno di costume. Per l'ultima puntata andata in onda il 1 dicembre, erano sintonizzati su Italia 1, in media, più di 3 milioni di telespettatori di fronte alla TV per gli episodi conclusivi, un risultato tradotto nel clamoroso 15.78% di share dell’ultima puntata, quasi cinque punti sopra l’obiettivo di rete.
Alla fine i fans hanno guardato o.c. fino in fondo.....e anzi sonoa ndati ben oltre gli obbiettivi di italia1 speriamo che questo li convinca ad acquistare il prima possibile la seconda serie...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it