PDA

Visualizza la versione completa : per moderatrice sabrina

nottolinainnamorata
20-09-2007, 14:28
apro questo post per render noto la mia disapprovazione per i metodi scortesi ricevuti dalla moderatrice sabrina in seguito a una richiesta di informazione.
nonostante fossero corrette le sue motivazioni in quanto ancora sono inesperta, i suoi metodi non aiutano di certo il sito ad essere ospitale.

sabrina
20-09-2007, 15:13
apro questo post per render noto la mia disapprovazione per i metodi scortesi ricevuti dalla moderatrice sabrina in seguito a una richiesta di informazione.
nonostante fossero corrette le sue motivazioni in quanto ancora sono inesperta, i suoi metodi non aiutano di certo il sito ad essere ospitale.

Allora dato ke la questione è diretta a me, anzikè aprire un altra discussione col solo fine di far polemica, potevi benissimo mandarmi un messaggio privato e ci saremmo chiarite ugualmente.

Poi siceramente nn credo di essere stata scortese , ho fatto cio che andava fatto , ti ho spiegato che esiste una sezione apposita per ciò che domandavi , che magari prima di aprire una discussione è sufficiente dare un'occhiata in giro per verificare se ciò che cerki c'è già e poi ho chiuso la discussione.

Non mi sembra di aver offeso nessuno.