Visualizza Versione Completa : Primo Posticino? XD
nadietta90
24-09-2007, 20:58
Ok. stasera mi è venuta questa pazzia.. :XD: ero curiosa di sapere qual'era stato il mio primo post in questo forum :XD::XD:
e dp aver letto il mio ho deciso di aprire qst topic per vedere se sn stata io l'unica strana :XD:
:udiu: nel 1 post ho scritto :laughing:
e i sottotitoli della 7.7???????????
[riferito ai sottotitoli di una mamma per amica :XD::XD:]
Principe Marco
24-09-2007, 21:07
Occhio che per gli utenti vecchi il primo post che c'è nella ricerca che effettuate, non coinciderà con il primo post REALE inviato.
Ciao ragazzi!! Mi chiamo Cristian e sono uno sfegatato di O.C.!!!!!!!! Ho 16 anni e frequento una scuola superiore ad indirizzo informatico e programmazione.... vivo in provincia di Como e ascolto un po' di tutto.. Ciao Ciao!!! W Mischa Barton (la + figa di tutte!!).
questo è il mio.... almeno credo :looksi: :looksi: :looksi:
oddioooo :udiu: :udiu: :XD:
Ok. stasera mi è venuta questa pazzia.. :XD: ero curiosa di sapere qual'era stato il mio primo post in questo forum :XD::XD:
e dp aver letto il mio ho deciso di aprire qst topic per vedere se sn stata io l'unica strana :XD:
:udiu: nel 1 post ho scritto :laughing:
[riferito ai sottotitoli di una mamma per amica :XD::XD:]
Ti fai subito riconoscere.. neanche ti presenti!! :XD:
Ciao a tutti!!!
:bye1: :bye1: Ciao ragazzi..Sono Valentina e come voi sono una SUPER appassionata di The O.C.!!
:houra: :bye1:
questo è il mio :XD: :XD:
nadietta90
24-09-2007, 23:39
:laughing:
Ti fai subito riconoscere.. neanche ti presenti!! :XD:
questo è il mio :XD: :XD:
:XD: e infatti il mio secondo post è di presentazione.. ke me l'hai detto tu ke mi dovevo pure presentare :divano:
la mia presentazione :XD:
Ciao! Sono nuova di qui.. spero di trovare tante cose belle.. e ke voi mi aiutiate a trovare tt quello ke cerco su O.C.!!!!!!!!!!!!!!!! !! Baci baci!
=SETHtheBEST=
24-09-2007, 23:48
Ciao a tutti! Ankio sono una nuova iscritta a questo bellissimo forum! Mi kiamo Beatrice e ho 17 anni..Adoro OC alla follia e sopratutto Adam Brody! ;D spero di trovarmi alla grande! Un bacio CiaoOoOoOoO:bye1:
Questo è il mio :XD: Direi che mi sono trovata alla grande :XD:
Il Dado Romano
25-09-2007, 02:35
Questo è il mio :cool1:
Carissima Josephine,
se vuoi sembrare almeno un po' imparziale ti consiglio di CACCIARE smoking bianco...
Abbiamo capito che siete amici...
Ma la gente che scrive su questo forum si è rotta il C***O di essere presa in giro da voi...
Non capisco per quale ragione il mio amico Micky Cohen è stato ammonito...
E soprattutto non riesco a capire come mai se lui è stato ammonito smoking bianco non è stato ancora cacciato...
Comunque come già detto prendete al piu' presto provvedimenti contro questo fantomatico parmense che si vanta tanto di vivere al nord e non ammette di essere geloso di ROMA capitale che al contrario è LA STORIA...
Capisco che smoking è admin ma a volte anche chi dovrebbe far rispettare le regole puo' infrangerle...
Ne va della tua credibilità...Pensac i bene!!!
Confido soprattutto nel buon senso dell'altro admin THEOCFAN che non si è ancora pronunciato...
Cari saluti
Il Dado Romano
p.s.
Smoking non rosicare se di Totti ce ne è uno solo ed è della ROMA...
Come disse un mio grande amico:
TOTTI LOGORA CHI NON CE L'HA!!!!!!!!!!
muhahahahahahaha
perfect_crime
25-09-2007, 12:47
Occhio che per gli utenti vecchi il primo post che c'è nella ricerca che effettuate, non coinciderà con il primo post REALE inviato.
Nipote!!! e i nostri? S_S)
Saranno stati sicuramente di insulti reciproci!
ღfrancyღ
25-09-2007, 13:01
Nipote!!! e i nostri? S_S)
Saranno stati sicuramente di insulti reciproci!
ZIaaa S_S)
Questo era il tuo :XD:
dawson è stato un gran bel telefilm! soprattutto le prime serie!
ma si è perso dal momento in cui sono andati all'università..non trovate?
speriamo che O:C. non faccia la stessa fine
E questo il mio :udiu:
x me sono dolcissimi!!!io li adoro!
Era riferito a seth e summer :XD:
Anche io, come nadietta, non mi sono presentata subito:XD:
perfect_crime
25-09-2007, 13:17
ZIaaa S_S)
E questo il mio :udiu:
Era riferito a seth e summer :XD:
Anche io, come nadietta, non mi sono presentata subito:XD:
no fra!!!! :XD: quello non era il mio primo!
Mi ricordo che mi ero presentata, perchè venivo dall'altro forum e mi ero già beccata il cazziatone perchè non ero passata da "benvenuti" :XD:
ღfrancyღ
25-09-2007, 13:19
no fra!!!! :XD: quello non era il mio primo!
Mi ricordo che mi ero presentata, perchè venivo dall'altro forum e mi ero già beccata il cazziatone perchè non ero passata da "benvenuti" :XD:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Comunque zia, dove sei stata tutto sto tempo? :bua:
Edit: Comunque io toglierei la frasetta sottonick al Dado :mha:
Il Dado Romano
25-09-2007, 13:30
Io invece taglierei la testa a francy*vabbèoh*
perfect_crime
25-09-2007, 13:41
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Comunque zia, dove sei stata tutto sto tempo? :bua:
dove son stata? In un congelatore!
Ogni tot mesi devo farmi ibernare per mantenere il mio fisico giovane e splendente! :cool1:
in più ho "qualche" problemino col pc. Anche chi non mi conosce sa che sono anni che minaccio di cambiarlo.. e l'ora è giunta.
Adesso sto aspettando che arrivino i vari pezzi, poi lo devo montare...e incrociare le dita nella speranza di aver fatto tutte le cose giuste :XD:
Spero di farcela per natale -.-!!
Principe Marco
25-09-2007, 13:49
ZIaaa S_S)
Della serie "No, ma io leggo tutti i post di un topic"
:XD:
ღfrancyღ
25-09-2007, 14:30
Della serie "No, ma io leggo tutti i post di un topic"
Ma che ne so:dry: il post era stato scritto il giorno dopo la sua iscrizione. Poteva pure essere il primo :mha:
Principe Marco
25-09-2007, 14:39
:XD: :XD: :XD:
Stupida donna.
No cmq direi che è quasi impossibile trovare il primo messaggio VERO per quelli iscritti appena aperto theocseries nel 2004.
Si era fatta parecchia pulizia mesi dopo perchè non andava più avanti il server.
Poi ci siamo spostati su altro e direi che ora riusciamo a tenere tutto.
ღfrancyღ
25-09-2007, 14:50
:XD: :XD: :XD:
Stupida donna.
No cmq direi che è quasi impossibile trovare il primo messaggio VERO per quelli iscritti appena aperto theocseries nel 2004.
Si era fatta parecchia pulizia mesi dopo perchè non andava più avanti il server.
Poi ci siamo spostati su altro e direi che ora riusciamo a tenere tutto.
Che uomo affascinante :maialo:
Principe Marco
25-09-2007, 14:55
Che uomo affascinante :maialo:
Ruffiana.
Torna :ont:
~.silvietta.
25-09-2007, 15:17
:gnegne: visto che sono un pò ignorante..come faccio a ritrovare il mio primo messaggio senza girare per tutti i topic? :XD:
nadietta90
25-09-2007, 15:32
:gnegne: visto che sono un pò ignorante..come faccio a ritrovare il mio primo messaggio senza girare per tutti i topic? :XD:
no no tranquilla..
devi vedere il tuo profilo.. e trovi: visualizza tutti i messaggi di questo utente.. vai in ultima pagina.. e trovi il primo posto :XD:
Principe Marco
25-09-2007, 15:37
Tuo profilo --> Trova tutti i messaggi di silviettatheoc --> e poi all'ultima pagina dei tuoi post
Questo per arrivarci prima :XD:
http://www.theocseries.com/forums/search.php?searchid=161590&pp=25&page=81
~.silvietta.
25-09-2007, 16:36
ciao a tt..!!!io sn nuova..e stavo cercando ben 3 video sulla mia coppia preferita:SETH&SUMMER..!!!
allora...mi kiedevo se voi li avete:
1)il video in cui seth sale sul bancone dei baci e fa la dikiarazione a sum davanti a tt la scuola..
2)il video in cui seth va da summer e le dice ke x lui c'è sempre stata sempre o solo lei...quello dove dopo lo fanno.
3)quello in cui sempre seth dice davanti a tt di amare summer qnd lei è stata eletta reginetta del ballo..!!
SE CE LI AVETE MI RENDETE LA PERSONA + FELICE DEL MONDO...!!!!VI PREGOOOOOOO!!!
no comment :XD: :mha:
diciamo che non mi sono mai presentata :XD:
isottina
25-09-2007, 17:30
Anch'io sono appena arrivata!!! perdonatemi se sono un po' impedita...:blush: solo che sono una fan troppo accanita di OC per non iscrivermi qui...hehhe...vabbe vi saluto...spero che i + esperti di me mi possano dare qualche aiuto...:animtrist.. .:bye1: grazie a tutti!!!:hideingbh
W SETH e SUMMER 4EVER!!!
Una banalissima presentazione con mille faccine e scrittina colorata :XD:
quaaaaanto teeeempo.
Twinky'91
25-09-2007, 18:46
io adoro la pikkola willa...ma quanti anni ha esattamente?
Questo è stato il mio primo post:XD:
eppure mi sembrava di essermi presentata prima:XD:
nooooo!!!! nn è possibile mi sono presentato nella sezione cinema e televisione:udiu: e oltre alla presentazione visto che mi trovavo ho anke risposto alla domanda "qual è il tuo film preferito":blink nn ci credo...
smartdust
26-09-2007, 10:27
Cmq io credo che i miei primi saranno andati persi... Sono già passati quasi 3 anni. ò_ò
edit: c'è invece...
Io ti faccio i miei complimenti, anke xke quando l'ho visto senza sub non capivo certe battute :lol: :lol:
riferito ai sub di A day in the life... :XD:
miss wixen
26-09-2007, 14:50
Non mi sono mai presentata xD
Il mio primo post è in catena di domande,ho risposto e non ho nemmeno fatto la domanda :XD: buahaha :XD: :baby:
...:*Mucchina*:...
26-09-2007, 19:05
Ciao a tutti...Vorrei chiedervi una piccola cosuccia...Sapete dirmi qual'è il nome di questa graziosissima palletta di pelo...?(il cucciolo di rachel) thanks in anticipo:blush: :dog: ciao ciao :bye1:
Oddio :udiu: Non sapevo niente a quell'epoca :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ...
isottina
26-09-2007, 20:24
Questo è stato il mio primo post:XD:
eppure mi sembrava di essermi presentata prima:XD:
e mi sa anche di averti risposto :XD:
miss wixen
26-09-2007, 20:27
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=7586
Il Dado Romano
26-09-2007, 23:49
Non mi sono mai presentata xD
Il mio primo post è in catena di domande,ho risposto e non ho nemmeno fatto la domanda :XD: buahaha :XD: :baby:
:XD::XD::XD:
Ti sei fatta subito riconoscere
miss wixen
27-09-2007, 13:40
Ti sei fatta subito riconoscere
Una curiosità...si può sapere qual'è il problema che hai con me?
:welcome(1
ciao sono entrato nel forum da un giorno :brindisi:
sono un fan di o.c. lo seguo dalla prima stagione
spero di esservi simpatico e di essere bravo cm voi nelle discussioni
...
:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink:blink
:mha::mha::mha::mha::mha: :censored::censored::censored::censored: