PDA

Visualizza la versione completa : Appello Di Un Fans Su YouTube

The_Ironist
25-09-2007, 11:15
Di tanto in tanto ci capita di assistere a cose strane e inedite e questa volta è una di queste,un coraggioso fan ha fatto vedere la sua faccia e ha fatto un bel discorso a tutti gli amanti di OC e alla FOX TV dove chiede che in un futuro ci possa essere un eventuale season 5,aiutiamolo anke perkè qst cosa riguarda anke noi fan di OC
mandando un e-mail alla fox (askfox@fox.com) con scritto "We want back the o.c. " :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=qC4VGYomVQ0

♥ღ*Sere86♥ღ*
25-09-2007, 12:11
Quello che mi chiedo é:ma quest'uomo quanti anni ha???

miss wixen
25-09-2007, 12:16
Traducete please :XD:

Anny86
25-09-2007, 12:51

Sere, ne ha 51 :XD: :rotfl:

Cmq, è stato un grandeeee!:lol:

Traduco velocemente: Dice che è settembre, tutti i canali stanno ricominciando con il nuovo palinsesto, e vabbè, si sa...poi lancia l'appello alla FOX per un nuovo OC. Lo vorrebbe ambientato a Berkeley, con i "FAB4" (li chiama lui così) tutti insieme lì, perchè sentono la mancanza di Marissa, e anche perchè Sandy e Kirsten vivono lì. Dice anche che si potrebbe iniziare così un nuovo ciclo, lo chiamerebbe BC (Berkeley County presumo???) e così si avrebbero altre 4 stagioni... Poi dice: Fate in modo che una series finale ci sia, ma come merita e fate in modo che sia nel 2012 S_S)
Porello, alla fine dice che di sera non ha nulla da vedere, da quando OC è finito non gli interessa più nulla sugli altri canali e per di più boicotta la Fox (Prison Break se lo può vedere, però :laughing::mha:)

silviettatheoc
25-09-2007, 13:05
che atto eroico S_S) e ha avuto anche una bella idea :looksi:

=SETHtheBEST=
25-09-2007, 13:09
mitoooooooo! :XD:
anche noi rivogliamo OC :bua:

TELEFILMFAN
25-09-2007, 13:11

:rotfl:

The_Ironist
25-09-2007, 13:25
qst uomo è un figo xkè è stato l'unico a dire la sua mettendoci la sua faccia...chiaro ke questo video e stato registrato in un momento di delirio:laughing:visto ke di show c'è ne sono anke troppi,le sue idee sn un pò strampalate BC:rotfl: e sappiamo anke che OC nn tornerà mai + dunque xkè nn mettersi il cuore in pace io l'ho fatto da tempo ankora ci spero però ormai quel ke è fatto è fatto:mha:

TELEFILMFAN
25-09-2007, 13:26
secondo me i capelli li ha persi alla morte di marissa :lol:

Klementina
25-09-2007, 15:39
secondo me i capelli li ha persi alla morte di marissa :lol:

auhauahuahauh :XD: mi sa pure a me :lol:
ormai è andata raga', io anke mi sono messa l'anima in pace... OC è finito, e nn credo proprio tornera'!!!
Quindi godetevi telefilm nuovi e vecchi :D

adam
25-09-2007, 19:00
mah....deve essere un fan accanitissimo di the oc

Seth711
26-09-2007, 14:44
quell'uomo è un grande!!! cerca di far ritornare uno dei più gandi telefilm mai esistiti....perciò inviamo quella maledetta e-mail che tanto non ci costa nulla

the ironist seth cohen
26-09-2007, 15:37
santo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè ormai c'è da mettere il cuore in pace, però sognare non fa mai male anzi :houra:

The_Ironist
26-09-2007, 20:00
si infatti sognare nn fa male visto ke tutti gli attori sn senza lavoro"o se lo hanno,partecipano a film insignificanti" escludendo Mischa,e mi chiedo xkè a qualke producers nn sia venuto in mente di comprare OC,visto ke è un brand kè farebbe molti ascolti..senza dubbio è uno dei teen drama + seguiti di sempre 4 mln - 6mln nei tempi bui dei drama x ragazzi sn buonissimi ascolti,la cw x quegli ascolti avrebbe firmato con il sangue....peccato ke il marchio di OC sia molto costoso..e ke la cw sia molto cocciuta nel senso ke è da quando è stata fondata ke cerca di sfondare con un nuovo show,e ogni volta prende un palo,poverini:udiu:

the ironist seth cohen
26-09-2007, 20:23
il miracolo sarebbe che la cw acquisti il marchio e poi è fatta...sicuramente alle 2 season sarebbero assicurate!!!!!!! :udiu:

♥ღ*Sere86♥ღ*
27-09-2007, 09:57
Sere, ne ha 51 :XD: :rotfl:

Cmq, è stato un grandeeee!:lol:

Traduco velocemente: Dice che è settembre, tutti i canali stanno ricominciando con il nuovo palinsesto, e vabbè, si sa...poi lancia l'appello alla FOX per un nuovo OC. Lo vorrebbe ambientato a Berkeley, con i "FAB4" (li chiama lui così) tutti insieme lì, perchè sentono la mancanza di Marissa, e anche perchè Sandy e Kirsten vivono lì. Dice anche che si potrebbe iniziare così un nuovo ciclo, lo chiamerebbe BC (Berkeley County presumo???) e così si avrebbero altre 4 stagioni... Poi dice: Fate in modo che una series finale ci sia, ma come merita e fate in modo che sia nel 2012 S_S)
Porello, alla fine dice che di sera non ha nulla da vedere, da quando OC è finito non gli interessa più nulla sugli altri canali e per di più boicotta la Fox (Prison Break se lo può vedere, però :laughing::mha:)
Si in effetti quest'uomo è stato un grande...che carino rivuole anche lui OC :mf_cupid:
Si anche io lo rivoglio :tristedep: e credo che lo rivogliate anche voi..
Quindi è stato un gesto carinissimo...
E poi la cosa che mi ha colpito e il fatto che OC non interessasse solo ai teenager ma che avesse anche un pubblico piuttosto adulto...Che bello :mf_cupid: :tristedep:

PS:magari mio padre fosse cosi...tipo papi ci guardiamo OC...io ho tentato di farlo guardare a ia madre, ma non ci sono versi :tristedep:.

the ironist seth cohen
27-09-2007, 14:48
io sono riuscito a far appasionare mia madre ad oc e oth..... :XD:

The_Ironist
27-09-2007, 17:34
io sono riuscito a far appasionare mia madre ad oc e oth..... :XD:

degna impresa,i miei nn lo guarderebbero nemmeno sotto tortura:laughing:

SethCohen92
27-09-2007, 19:36
anche io credo che quel signore è stato un grande... ma perchè non proviamo a proseguire quello che ha fatto lui?
Se qualcuno trovasse l'indirizzo della cw gli potremmo mandare qualcosa per convincerli ad acquistare OC. Si potrebbe mandargli anche una trama delle prime puntate della 5a stagione ( con marissa che si sveglia da un coma- non è morta,... oppure senza) Che ne dite?!... la speranza è l'ultima a morire. FORZA OC:123:

The_Ironist
27-09-2007, 19:39
si potrebbe fare un progetto del genere mandando i nostri appelli su you tube.però mi sembra inutile e anke mandargli una trama della season 5 mi sembra assai inutile

♥ღ*Sere86♥ღ*
19-10-2007, 20:56
Tanto se hanno deciso che è finito, è finito e purtroppo dobbiamo farcene una ragione!!!