Visualizza Versione Completa : Cofanetto 1° serie: Uscita 20 Novembre 2007
=SETHtheBEST=
26-09-2007, 19:22
One Tree Hill in DVD
Dopo un'estenuante attesa, Warner Bros. annuncia i DVD italiani di One Tree Hill.
In America il primo cofanetto uscì nel lontano gennaio 2005, e sebbene in Italia i ragazzi di One Tree Hill hanno fatto capolino su RaiDue solo qualche mese più tardi, è comunque da più di due anni che i fan della serie chiedono a gran voce la distribuzione dei DVD nel nostro Paese, probabilmente l'ultimo rimasto in Europa. Ora Warner Bros. Italia ha finalmente deciso di accontentare le numero richieste annunciando per il prossimo 20 novembre la distribuzione della prima stagione; e come converranno i fan di serie quali Veronica Mars, Everwood e I Soprano, sempre meglio tardi piuttosto che mai! Il cofanetto, composto da sei dischi come nella versione originale, conterrà una serie di extra oltre ovviamente ai 22 episodi della prima stagione. Unica nota dolente: la confezione sarà nella versione amaray di plastica.
fonte: http://www.serialit.com/guide/onetreehill/news.htm
mrs brody
26-09-2007, 19:27
Finalmente :lol:
Ele ● BL
26-09-2007, 20:00
ERA L'ORAAAAA :houra:
Showtime
28-09-2007, 20:00
Salve ragazzi...son l'ultimo arrivato nel forum...mi chiamo Luca e scrivo da Napoli...ho 22 anni e questa estate mi sono scoperto grosso appassionato di One Tree Hill...mi fa sognare, che ci posso fare? Lo trovo stupendo...meraviglioso!!!
Come voi comprerò immediatamente il cofanetto della prima serie...
P.S. Adoro Peyton...ma quanto è dolce e carina!
Ele ● BL
28-09-2007, 20:30
Salve ragazzi...son l'ultimo arrivato nel forum...mi chiamo Luca e scrivo da Napoli...ho 22 anni e questa estate mi sono scoperto grosso appassionato di One Tree Hill...mi fa sognare, che ci posso fare? Lo trovo stupendo...meraviglioso!!!
Ciao Luca!! :houra: benvenuto.. se vuoi presentarti fallo pure nella sezione apposita! così ti conoscono tutti.. ed è anche meglio! :hideingbh mi fa piacere che ci sia un altro fan di oth!
benvenuto nel club.. :linguacci
ahh, piacere Elena! :bacio
Ele ● BL
28-09-2007, 20:30
Ciao Luca!! :houra: benvenuto.. se vuoi presentarti fallo pure nella sezione apposita! così ti conoscono tutti.. ed è anche meglio! :hideingbh mi fa piacere che ci sia un altro fan di oth!
benvenuto nel club.. :linguacci
ahh, piacere Elena! :bacio
cavoli mi ero perso questa fantastica notizia!!!!! :houra:
secondo voi quanto costerà?? :animtrist
Showtime
06-10-2007, 16:10
cavoli mi ero perso questa fantastica notizia!!!!! :houra:
secondo voi quanto costerà?? :animtrist
Innanzitutto complimenti per l'avatar...Peyton è la mia preferita tra le ragazze (Lucas lo è, in quanto personaggi, tra i ragazzi)...Adoro Hilarie Burton in tutto e per tutto!!!
Secondo me il cofanetto della prima serie sarà venduto ad una cifra vicina ai 50 euro...ma non più di 60 a mio avviso...
In tal senso l'unico riferimento che posso prendere per buono mi è dato dai prezzi ai quali son stati venduti i cofanetti di altre produzioni televisive di matrice statunitense...
Fantastico!!!!!! :houra::houra:Non vedo l'ora di comprarlo
Ele ● BL
10-10-2007, 13:51
S_S) è una splendida notizia infatti..
LittleSaphira88
11-10-2007, 18:18
notizia stupenda..capita anche nel periodo perfetto perchè l'11 di novembre è il mio compleanno..arriverà qualche giorno più tardi questo bellissimo regalo.ma aspetterò con molta pazienza :houra::houra:
su un sito di telefilm ho letto che c'è una data di uscita anche per la seconda stagione prevista per il 5 dicembre. non so se sia confermato.
nadietta90
23-10-2007, 23:38
oh quindi è uscito S_S) S_S)
speriamo non costi troppo.. :lol:
raimondo
05-11-2007, 01:08
ragazzi ma qulacuno gia conosce il prezzo? speriamo non costi molto!!!!!!!!!!!!:mha::houra:
=SETHtheBEST=
05-11-2007, 18:02
ragazzi ma qulacuno gia conosce il prezzo? speriamo non costi molto!!!!!!!!!!!!:mha::houra:
Guardando in giro su vari siti i prezzi variano un pò...
Su dvdland come prezzo è sui 62.99€ al posto di 68.99€
mentre su dvdplanet è di 59.99€ invece di 72.99€
porca pupazza!! :nonono:
raimondo
06-11-2007, 00:00
ma su dvdland porta l'uscita della seconda stagione per il 5 dicembre ma questi sono matti come si fai o mio dio ci vigliono tanti soldi o nooooooooooooooooooooooooooooo io li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:XD::XD::busted_co
e poi si chiedono xkè c'è tanta pirateria :nonono:
raimondo
10-11-2007, 19:32
non vedo l'ora che esca!!!!:pazzia::bounce::bounce:
raimondo
13-11-2007, 13:47
ma siamo sicuri che esce il 20, ieri mi trovavo di strada ho domandato al block buster della mia zona e il computer non gli portava nessuna uscita per il 20 di one tree hill madonnaaaaaaaaaa speriamo che si sbagliava:udiu::udiu::udiu::O_o:
raimondo
20-11-2007, 18:08
lo trovato evviva :houra::houra: domani lo vado a ritirare sono contentissimo:houra::houra::123: