Visualizza la versione completa : Problema
Ciao io sono nuova in questo forum anche se adoro da tempo One Tree Hill. Volevo vedere, finalmente, gli episodi della 4 stagione con i sottotitoli in italiano...ma nn me li fa aprire perchè dice "impossibile riprodurre file.Formato non supportato". Ci vuole un programma particolare? Vi pregooo..sto impazzendo per vederli:pianto:
Cioè..mi sembra d'aver capito che siano solo i file dei sottotitoli da "aggiungere" ai video....ma dove li trovo questi ultimi?
...:*Mucchina*:...
28-09-2007, 17:46
Io avevo lo stesso problema ... Poi però ho deciso di vedere le puntate gia con i sottotitoli inseriti ;) ... Non so gli altri come abbiano fatto ... Scusa se non sono stata d'aiuto
Ciao io sono nuova in questo forum anche se adoro da tempo One Tree Hill. Volevo vedere, finalmente, gli episodi della 4 stagione con i sottotitoli in italiano...ma nn me li fa aprire perchè dice "impossibile riprodurre file.Formato non supportato". Ci vuole un programma particolare? Vi pregooo..sto impazzendo per vederli:pianto:
Cioè..mi sembra d'aver capito che siano solo i file dei sottotitoli da "aggiungere" ai video....ma dove li trovo questi ultimi?
+
nn ho capito se ti servono le puntate oppure le puntate le hai e non hai il programma che ti permette di vederle con i sottotitoli
nadietta90
28-09-2007, 18:18
infatti non si capisce se non le si aprono le puntate o i sub.. con quali delle due ha problemi..
Bhè non si aprono i file dei sottotitoli,xò ho trovato il programma che automaticamente insieme al video li apre. Ma dove posso trovare i video? Sto provando a scaricare i filmati completi e con tanto di sottotitoli in italiano...ma i download sono lentissimi, alcuni neanche vanno avanti.
Il Conte
03-10-2007, 16:47
hai provato a vedere se hai tutti i codec?
io ho messo klite codec pack e mi viaggia tutto bene
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it