PDA

Visualizza la versione completa : Problema

Marty85
28-09-2007, 15:42
Ciao io sono nuova in questo forum anche se adoro da tempo One Tree Hill. Volevo vedere, finalmente, gli episodi della 4 stagione con i sottotitoli in italiano...ma nn me li fa aprire perchè dice "impossibile riprodurre file.Formato non supportato". Ci vuole un programma particolare? Vi pregooo..sto impazzendo per vederli:pianto:
Cioè..mi sembra d'aver capito che siano solo i file dei sottotitoli da "aggiungere" ai video....ma dove li trovo questi ultimi?

...:*Mucchina*:...
28-09-2007, 17:46
Io avevo lo stesso problema ... Poi però ho deciso di vedere le puntate gia con i sottotitoli inseriti ;) ... Non so gli altri come abbiano fatto ... Scusa se non sono stata d'aiuto

sabrina
28-09-2007, 18:09
Ciao io sono nuova in questo forum anche se adoro da tempo One Tree Hill. Volevo vedere, finalmente, gli episodi della 4 stagione con i sottotitoli in italiano...ma nn me li fa aprire perchè dice "impossibile riprodurre file.Formato non supportato". Ci vuole un programma particolare? Vi pregooo..sto impazzendo per vederli:pianto:
Cioè..mi sembra d'aver capito che siano solo i file dei sottotitoli da "aggiungere" ai video....ma dove li trovo questi ultimi?
+
nn ho capito se ti servono le puntate oppure le puntate le hai e non hai il programma che ti permette di vederle con i sottotitoli

nadietta90
28-09-2007, 18:18
infatti non si capisce se non le si aprono le puntate o i sub.. con quali delle due ha problemi..

Marty85
03-10-2007, 12:40
Bhè non si aprono i file dei sottotitoli,xò ho trovato il programma che automaticamente insieme al video li apre. Ma dove posso trovare i video? Sto provando a scaricare i filmati completi e con tanto di sottotitoli in italiano...ma i download sono lentissimi, alcuni neanche vanno avanti.

Il Conte
03-10-2007, 16:47
hai provato a vedere se hai tutti i codec?
io ho messo klite codec pack e mi viaggia tutto bene