PDA

Visualizza la versione completa : Episode 2.02 - Family /Affair 4/10/2007

fa84
28-09-2007, 16:46
Betty doesn't know what to do when she finds out Wilhelmina's hunky new bodyguard (guest star Rick Fox as Dwayne) is taking the job to a whole new level. And then there's her own love life - now that Henry's back, can they just be friends? Meanwhile, Bradford uses Alexis' amnesia to re-write family history, Hilda comes to terms with recent events, and Amanda gets a surprising inheritance from Fey Sommers.

Foto dell'episodio:

-ELY-
07-10-2007, 11:03
Bella puntata!!!

Alexis mi fa morire, Bradford è stato troppo carino con lei, amgari riesce a recuperare il loro rapporto. E meno male che ha deciso di posticipare il matrimonio con Willie.

Wilhelmina in questa puntata non mi è piaciuta tanta, un po' troppo stronzetta, mentre è stato carinissimo Marc con Justin.

Amanda poi con quel cane rognoso è fantastica!! :laughing:

kyros
09-10-2007, 16:12
bella puntata.. divertente.. sono curioso di vede che fine fa il padre di betty...

punky
09-10-2007, 19:38
Bellissimo episodio, come sempre S_S)
Troppo forte Amanda con il cagnolino :laughing: Marc lo adoro sempre di più :XD:
Willy troppo strunza :XD: porella Betty :pianto: ha dovuto a mentire a Daniel :pianto:
Speriamo che và tutto bene a Ignacio :pianto:

Sery90
30-04-2008, 17:44
puntata carinissima, anke se mi è preso un infarto qndo ho visto il cagnolino: è bruttissimo:laughing:
mark è stato meraviglioso cn il nipotino di betty, poverino:console:
e soprattutto povero daniel, nn la prenderà bene qndo scoprirà il "tradimento" di betty:udiu:
ah, quasi dimenticavo... sn contentissima k sia tornato hanry:mf_cupid: