PDA

Visualizza la versione completa : Episode 7.02 - Kara - Air Date: October 4, 2007

fa84
28-09-2007, 17:07
The CW's Official Description: CLARK MEETS HIS COUSIN KARA KENT AND VISITS JOR-EL — Clark (Tom Welling) and Lois (Erica Durance) discover Kara’s (Laura Vandervoort) spaceship but before they can open it, Kara appears and knocks Lois out. Clark is shocked after Kara tells him she is there to protect baby Kal-El. Despite Kara’s appearance, a despondent Clark decides that without Lana (Kristin Kreuk) there is nothing keeping him in Smallville, and heads to the Fortress of Solitude to begin his training as a superhero. However, Jor-El tells him Kara’s father - Zor-El, who is Jor-El’s brother - is evil and Kara is dangerous, therefore Clark must stay in Smallville to find out why she came to Earth. Lex (Michael Rosenbaum) makes a stunning discovery regarding Lana and Project 33.1. Allison Mack, Aaron Ashmore and John Glover also star. James Conway directed the pilot written by Todd Slavkin & Darren Swimmer.

BOBY
28-09-2007, 17:17
trailer

fa84
01-10-2007, 15:06
Director's Cut

http://www.youtube.com/watch?v=NfZiOe24QiA

BOBY
01-10-2007, 16:56
avete sentito kara che chiama Lois "fidanzata" :XD:

BOBY
04-10-2007, 19:47
bellissimo questo episodio, speriamo che continui così la serie
ci avrei scommesso che lana non avrebbe premuto il grilletto
michael cassidy non ce lo vedo bene in quella parte, poi cammina sempre in quel modo buffo :XD:
però avete visto la faccia di chloe quando ha dato il posto a lois??? porella
poi fortissimo quando kara dice a clark che le ragazze maturano prima dei ragazzi, già mi sta simpatica la ragazza

smartdust
06-10-2007, 12:56
Lo sto vedendo ora! Sembra interessante! Avete visto che quello che fa il redattore al planet è quello che faceva Zach su OC?

BOBY
06-10-2007, 13:53
si michael cassidy :XD:
quest'etate c'era in hidden palms

Slash
06-10-2007, 19:15
Bell'episodio. Grande!!! C'è Michael Cassidy...Questo è da tutte le parti :XD: Ma cmq Come ha fatto Kara a sopravvivere 18 anni sott'acqua, mi sembra una cosa improbabile :XD:

smartdust
07-10-2007, 08:21
E poi, se è partita appena dopo Kal-el, dovrebbe sapere della distruzione imminente del pianeta, o sbaglio? Kal-el non è stato "lanciato" in orbita come ultima speranza dei Kyptoniani quando sapevano già che il loro pianeta sarebbe andato distrutto?!?

BOBY
07-10-2007, 10:27
Kara mentre era sottacqua, è stata in un certo senso ibernata e per lei è come se il tempo non fosse mai passato
tipo i film dove fanno vedere la gente congelata o come Fry in Futurama :XD:

riguardo invece il fatto che non sappia della scomparsa del pianeta, magari il padre l'ha chiusa nella navicella prima che potesse sapere qualcosa, oppure in realtà lo sa, ma dubito...

piuttosto io mi domando è veramente così pericolosa come di Jor - El dice?

dolcecanto
07-10-2007, 10:31
Kara mentre era sottacqua, è stata in un certo senso ibernata e per lei è come se il tempo non fosse mai passato
tipo i film dove fanno vedere la gente congelata o come Fry in Futurama :XD:

riguardo invece il fatto che non sappia della scomparsa del pianeta, magari il padre l'ha chiusa nella navicella prima che potesse sapere qualcosa, oppure in realtà lo sa, ma dubito...

piuttosto io mi domando è veramente così pericolosa come di Jor - El dice?

per ora sembra buona ma è troppo facile se pure lei è buona... :XD: