PDA

Visualizza la versione completa : CM poter vedere le stagioni precedenti

vivi21
28-09-2007, 20:00
ciao sto seguendo da pochissimo tempo one tree hill mi piace tantissimo e sopratutto la storia tra nathan e haley Vorrei sapere come potrei fare x vedere la prima e la seconda stagione e magari anche la quarta stagione visto che su rai2 bisogna aspettare parecchio :bhu: grazie :mf_cupid:

Ele ● BL
28-09-2007, 20:12
Ciao! :bye1:
Intanto benvenuta! :welcome(1 piacere Elena!
Questa non è la sezione giusta per postare questo tipo di domanda, però ti rispondo lo stesso.. sei nuova, quindi può capitare di sbagliare! l'ho fatto anche io.. ;)
io ho scaricato tutte le puntate da emule! è la maniera più facile e semplice per seguire oth! :59:
fammi sapere se hai problemi..magari mi mandi un messaggio privato! :amici:
:bacio

...:*Mucchina*:...
28-09-2007, 20:21
Già ... La maggior parte di noi usa quello ... E la 4 in italiano di certo non la trovi ma la trovi con i sottotitoli ;)

Ele ● BL
28-09-2007, 20:28
Già ... La maggior parte di noi usa quello ... E la 4 in italiano di certo non la trovi ma la trovi con i sottotitoli ;)

giusto fede..
la quarta per ora se la vuoi vedere deve cercarla con i sottotitoli perchè ancora non è arrivata in italy! ;)

...:*Mucchina*:...
28-09-2007, 21:28
E cmq non c'è da aspettare tantissimo per vedere la 4 ... dobbiamo aspettare la fine della 3 che stanno trasmettendo ora ;)

Ele ● BL
28-09-2007, 21:38
E cmq non c'è da aspettare tantissimo per vedere la 4 ... dobbiamo aspettare la fine della 3 che stanno trasmettendo ora ;)

giusto ancora! ;)
dici cose saggie stasera! ehehe :laughing:
scherzoooo :bacio