PDA

Visualizza Versione Completa : Semplicemente GRAZIE!!!!!

Kia5
30-09-2007, 18:48
:gnegne:
...Non so neanche perché sto scrivendo...sono secoli che non entro più, principalmente per questioni di tempo! Ma ogni tanto mi fermo a pensare...è passato un anno, da quando mi sono iscritta in questo forum, beh...benedirò sempre quel giorno meraviglioso in cui mi sono decisa a farlo! A questo forum devo moltissimo...mi ha regalato 4 amicizie splendide, a cui non so rinunciare! Che hanno ulteriormente arricchito di valore, le mie giornate!
So che non sono una super mega fans come sta scritto sotto ai vostri nick...nel senso che non vanto di molta presenza o di molti interventi fatti...ma credetemi che questo forum lo porto comunque nel cuore!
Un grazie a tutti! S_S)
Un abbraccio,
Kia. :bacio

Twinky'91
30-09-2007, 19:00
Che carina che sei Kia:bacio
e non penso che tu sia l'unica che deve davvero tanto a questo forum.

*Rox89*
30-09-2007, 19:03
Amora mia S_S)
Anche io ringrazio questo forum per aver conosciuto te ed altra gente :wub:
Sei troppo speciale ed alla tua amicizia non rinuncerei per nulla al mondo :kiss:

Ele • BL
30-09-2007, 21:22
:gnegne:
...Non so neanche perché sto scrivendo...sono secoli che non entro più, principalmente per questioni di tempo! Ma ogni tanto mi fermo a pensare...è passato un anno, da quando mi sono iscritta in questo forum, beh...benedirò sempre quel giorno meraviglioso in cui mi sono decisa a farlo! A questo forum devo moltissimo...mi ha regalato 4 amicizie splendide, a cui non so rinunciare! Che hanno ulteriormente arricchito di valore, le mie giornate!
So che non sono una super mega fans come sta scritto sotto ai vostri nick...nel senso che non vanto di molta presenza o di molti interventi fatti...ma credetemi che questo forum lo porto comunque nel cuore!
Un grazie a tutti! S_S)
Un abbraccio,
Kia. :bacio

io non ti conosco, ma hai scritto delle parole bellissime!! S_S) io è da molto meno di te che sono iscritta, ma sto conoscendo delle persone che mi piacciono davvero..
sono contenta di aver fatto amicizia con loro!

complimenti ancora per le parole.. S_S)

Kia5
02-10-2007, 01:10
Che carina che sei Kia:bacio
e non penso che tu sia l'unica che deve davvero tanto a questo forum.

Twinky grazie mille :bacio

Amora mia S_S)
Sei troppo speciale ed alla tua amicizia non rinuncerei per nulla al mondo :kiss:

Anche io :wub: come farei senza?!?!?

io non ti conosco, ma hai scritto delle parole bellissime!! S_S) io è da molto meno di te che sono iscritta, ma sto conoscendo delle persone che mi piacciono davvero..
sono contenta di aver fatto amicizia con loro!

complimenti ancora per le parole.. S_S)

Non ti conosco neanche io...ma si può sempre rimediare!!!
Ti ringrazio infinitamente per i complimenti! S_S) sei stata carinissima! Eh vedrai, presto occuperanno gran parte della tua giornata...
Ancora grazie mille! Un bacio :bacio Kia.

Ele • BL
02-10-2007, 01:20
Grazie mille Kia, sei stata dolcissima!! S_S)
beh..allora è arrivato il momento delle presentazioni:
piacere Elena!! :flowers:
:bacio

Kia5
02-10-2007, 01:44
Grazie mille Kia, sei stata dolcissima!! S_S)
beh..allora è arrivato il momento delle presentazioni:
piacere Elena!! :flowers:
:bacio

Piacere mio...io sono Chiara :bacio

Benjamina
02-10-2007, 23:29
tesoro S_S)
hai davvero tanto ragione!!!!! questo forum ha regalato tanto anche a me.... se non fosse stato per lui ora non avrei una sorella rompi bolle a cui volere tantu bene :wub:
T'amu scheeeeeeeeeeeee :XD:

Amora mia S_S)

voglio i nomi :mha: :XD: