Visualizza Versione Completa : Vota il telefilm del mese di settembre
TELEFILMFAN
01-10-2007, 10:18
VOTA IL TELEFILM DEL MESE
il voto non deve riguardare necessariamente telefilm che sono stati trasmessi questo mese. Votate il telefilm che vi ha emozionato per qualche motivo. Uno che state seguendo o che avete già seguito ed avete rivisto vecchie puntate in dvd, telefilm di cui avete scoperto da poco l'esistenza anche se concluso e magari state seguendo le repliche o anche telefilm in onda negli States
potete dare anche più di una preferenza
il sondaggio verrà chiuso alle ore 20:00 del 15/10
se ho dimenticato qualche telefilm segnalatelo....
TELEFILMFAN
01-10-2007, 10:20
Questo mese ho seguito molto Ugly betty ed heroes che continuano a piacermi sempre di piu...inoltre friends
=SETHtheBEST=
01-10-2007, 11:01
Non c'è anche Gossip Girl? S_S)
Ele ● BL
01-10-2007, 12:47
io scelgo Lost e One Tree Hill.. ma come mai non c'è Gossip Girl? forse perchè è appena uscito.. comunque avrei scelto quello se ci fosse stato nella lista!
baciiii :mf_cupid:
per me Smallville, la premiere della settima stagione è stata bellissima, ma non posso dire di più; Dr. House che sto seguendo su Italia1, la puntat della settimana scorsa l'ho trovata stupenda, diversa dal solito ma stupenda, criminal minds, adoro questo telefilm, le storie sono crude ma ti prendono dritto al cuore e infine Alias che ho iniziato a seguire questa settimana
TELEFILMFAN
01-10-2007, 13:00
inserito..scusateeee
=SETHtheBEST=
01-10-2007, 13:11
inserito..scusateeee
Grazie!! S_S)
Allora, ho votato:
- il mio adorato OC :wub:
- One Tree Hill :wub:
- Gossip Girl :wub:
lost: sempre bellissimo e Alias acnhe se la fine nn mi è piaciuta molto
straniero
01-10-2007, 14:18
Lost, Heroes, Gossip Girl
nadietta90
01-10-2007, 14:34
io ho votato one tree hill.. xkè è sempre oth S_S)
prison xkè finalmente è ricominciato :wub: cosi cm heroes..
e 2 telefilm ke sn appena iniziati S_S)
gossip girl :wub: e private practice :wub:
io adoro one tree hill ma a settembre su fox ho visto l'episodio finale di angel e nn potevo nn votarlo... è finitoooo:crybaby::tristedep
itelefilm che attualmente occupano il mio cuore One Tree Hill e Gossip Girl S_S)
oc - lost - smallville - ugly betty - one tree hill - heroes - kyle xy - dexter - bones - prison break - supernatural - veronica mars - buffy/angel - gossip girls
Albert_o
01-10-2007, 21:40
One Tree Hill perchè è One Tree Hill S_S)
Prison Break e Dottor House perchè sono, finalmente, riniziati :best
Potevi mettere nel sondaggio Californication..
Allora:XD: Elenco per disposizione, non per gradimento :D (anche perchè non saprei che mettere per primo :wub:)
The O.C., One Tree Hill, Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Prison Break, Friends, Gilmore Girls, Private Practice, Gossip Girl.
libellula
01-10-2007, 23:19
prison break [mahone ]
Monicao.c.
02-10-2007, 00:13
io ho votato Prison Oth Gossip Oc Supernatural e Buffy S_S)
Benjamina
02-10-2007, 11:19
The OC S_S) , tutte le volte che lo vedo mi emoziono troppo :pianto:
The_Ironist
02-10-2007, 17:04
Gossip Girl OC e Heroes
ovviamente oth...nn ne posso fare a meno...:)
SAm_WZacEfron
03-10-2007, 19:47
IO VOTO PER :
-lost
-desperate housewives
-veronica mars
-hereos
-streghe
-smallville
-grey's anatomy
-dr. house
-popular
-roswell
uvgly betty, heroes, dr. house, gossip girl e kyle xy
dolcecanto
04-10-2007, 01:04
l'amore mio è dexter :XD: poi... altri amoruzzoli di questo mese(dexter c'è ogni mese :XD: )..vediamo mmm naturalmente heroes,poi direi private practice e bionic woman...
Dexter perchè è fantastico, poi Heroes, House, CSI... e non mi ricordo gli altri! :XD:
beckham23
04-10-2007, 21:06
Ugly Betty - è stata bellissima questa prima serie e non vedo l'ora di vedere la seconda.
Heroes - è stato amore a prima vista, e ormai ne sono dipendente :XD:
The L Word - sto vedendo in replica la seconda serie, e iniziato a vedere la quarta. E poi LWord è LWord.
South Of Nowhere (anche se non è inserito) - è iniziata la terza stagione e mi piace sempre di più.
ho votato i telefilm ke ho seguito e ke seguo,ovvero:
Heroes:stupendo,non riesco proprio a dire di no a questo tf
Smallville:da quando ho cominciato a vederlo mi ha proprio travolto,bellissimo...
Kyle xy:è stata la novità dell'estate... l'ho trovato interessante
The O.C.:bhe qua ce poco da dire il tf più bello e avvincente ke abbia mai visto,raramente mi piacciono tf così ma questo mi ha proprio catturato...
Streghe:il primo tf che ho visto,mi è cominciato a piacere piano piano,peccato ke sia finito...
RallyGirl33
08-10-2007, 20:26
<label for="cb_optionnumber_7">Heroes</label>
<label for="cb_optionnumber_10">Dexter</label>
<label for="cb_optionnumber_15">Prison Break</label> <label for="cb_optionnumber_16">Supernatural</label>
» MaRy...
10-10-2007, 12:21
Heroes!!!
Io ho votato The oc e One tree hill
mrs brody
15-10-2007, 19:03
Allora :XD:
- One Tree Hill (non ho bisogno di elencare le ragioni :wub:)
- Gossip Girl (perchè mi piace molto :wub:)
- Supernatural,Desperate Housewives e GA perchè finalmente sono ricominciati S_S)
Non ho votato Prison Break
Perchè quello che hanno fatto a Sarah è inaccettabile :mha: Mi manca :pianto: