PDA

Visualizza la versione completa : Episode 2.03 - Betty's Wait Problem 11/10/2007

fa84
05-10-2007, 14:26
With Henry back in her life (sort of), Betty finds herself distracted by yet another guy - Gio (Freddy Rodriguez), Mode's new sandwich guy, who both annoys and intrigues her. Meanwhile, the Mode-ites prepare for the social event of the season - the Meades' Black and White Ball, as Wilhelmina plots to get her wedding back on track, Amanda preps to make her first official appearance as Fey Sommer's illegitimate daughter, and fugitive-from-the law Claire invites herself to the party.

Foto dell'episodio:

-ELY-
13-10-2007, 16:59
Bella puntata come sempre!! :D

Justin che prova a giocare a basket mi ha fatto morire dal ridere!!

Marc e Amanda sono sempre i migliori, sono LA coppia del telefilm!!

Mi piace un sacco Gio, molto più di Henry che sinceramente ha cominciato ad annoiarmi...

Willie sempre mostruosa nella sua cattiveria, quanto mi piace!! Mi è dispiaciuto solo per Claire, poveretta... comunque credo che non si tirerà indietro del tutto!!

kyros
14-10-2007, 08:43
Bella puntata come sempre!! :D

Justin che prova a giocare a basket mi ha fatto morire dal ridere!!

Marc e Amanda sono sempre i migliori, sono LA coppia del telefilm!!

Mi piace un sacco Gio, molto più di Henry che sinceramente ha cominciato ad annoiarmi...

Willie sempre mostruosa nella sua cattiveria, quanto mi piace!! Mi è dispiaciuto solo per Claire, poveretta... comunque credo che non si tirerà indietro del tutto!!
quoto..

anche quando amanda si fa fotografare nuda con il cane... fa ridere.. x fortuna che il padre di betty torna a casa...

punky
15-10-2007, 13:26
Bellissimo episodio S_S)
Marc e Amanda fighissimi come sempre :XD:
quando si veste da Fey e ripete quella frase più forte per farsi fotografare :laughing:
Gio mmm personaggio interessante :XD:
Henry troppo noioso stà diventando..
Justin è stato troppo forte mentre che giocava a Basket con Dan :lol:
Willy al solito troppo perfida :XD:
Meno male che Ignacio è tornato a casa sano e salvo..